Visualizza Versione Completa : Scrambler con cerchi in lega... "mais oui certainement"
Una scrambler con accento francese :w00t:
96772
... a parte ch'è una bonnie con le gomme tassellate :wacko:
mi piace molto il serbatoio, hai altre foto?
... a parte ch'è una bonnie con le gomme tassellate :wacko:
mi piace molto il serbatoio, hai altre foto?
Si, ehm... forse era meglio se scrivevo Bonneville Scramblerizzata... :biggrin3:
al momento non ho altre foto... appena ne trovo ne metto altre...
Non mi piace molto la cinghia in veste della catena...
Secondo voi le gomme che monta sono omologate? (specialmente l'anteriore)
Nighteagle
12/12/2012, 09:09
Purtroppo non è omologata in Italia (parlo dell'anteriore), peccato perchè l'uso della gomma a fianco alto riduce di molto l'effetto "ruotino" davanti delle cerchinlega....
pure la trasmissione a cinghia....
Una scrambler con accento francese :w00t:
96772
o Maciste, ma a te ti garba tutti soprammobili!! :biggrin3:
(si scherza, eh?!........... :lingua:)
o Maciste, ma a te ti garba tutti soprammobili!! :biggrin3:
(si scherza, eh?!........... :lingua:)
Ahahahah!!!!!:laugh2:
Dai però tutto sommato (a parte la cinghia) non è poi troppo soprammobile questo... :laugh2:
Ps, di firenze qua sul forum ne ho visti già diversi... ci sono luoghi o incontri fissi per chi abita in zona?
valeriopf
12/12/2012, 11:03
La trasmissione a cinghia col tassello c' entra o non c' entra ' na fava...:noooo:
doccerri
12/12/2012, 12:20
si era già vista un paio di mesi fa'... c'era anche stata una discussione sulla trasmissione a cinghia... forse di là...
c'è da tenere presente però, riguardo l'effetto l'effetto dei pneumatici tassellati su cerchi in lega, che il pneumatico anteriore è chiaramente fuori misura standard (forse un posteriore adattato), con una spalla molto più alta... In questo modo si sterilizza l'effetto ruotino anteriore da 17"
Fabio Pal
12/12/2012, 14:45
Ok per la cinghia al posto della catena, ma lo scarico dove caffo è? quello che si vede è un paramotore o uno scarico che si nasconde dietro da qualche parte:homer:
Ok per la cinghia al posto della catena, ma lo scarico dove caffo è? quello che si vede è un paramotore o uno scarico che si nasconde dietro da qualche parte:homer:
British custom 2in1
Comunque a me garberebbe provarla parecchio!
Dev'essere parecchio ignorante!
Fabio Pal
12/12/2012, 15:47
British custom 2in1
Ah giàaa certo quelli che si incrociano sotto il motore di avviamento! col finale che esce a sx.
Aggiornamento con nuove foto :w00t:
Come diceva Doccerri la ruota davanti con questa spalla alta elimina completamente l'effetto ruotino del 17":oook:
96819968209682196822
Mr. Blonde
13/12/2012, 08:24
[QUOTE=Maciste;6044491]Aggiornamento con nuove foto :w00t:
Come diceva Doccerri la ruota davanti con questa spalla alta elimina completamente l'effetto ruotino del 17":oook:
Perfetto, adesso che la vedo bene posso dire che non mi piace:dry:
Non mi piace neanche un po .
spitjake
13/12/2012, 14:22
mi pare pesante e non mi garbano cerchi, sella, serbatoio, trasmissione, sospensioni e faro
Io sono di larghe vedute, la moto mi piace molto, ma non concepisco la trasmissione a cinghia su di una moto rude come questa!
Perché fanno sempre delle "speical" e mantengono quei cagosi ammo posterioir?
che poi, a mio parere, l'80% di quelle che i siti chiamano special, sul forum passerebbero sotto silenzio. Questa ha uno scarico, lo stop su sella monoposto e il serbatoio colorato. Sempre se fosse di uno del forum gli avremmo scritto:" si bella, ma cambia ammortizzatori e metti un kit forcella almeno. Le pedane poggiapiedi sono inguardabili". Ma essendo ad una fiera allora è figa. Poi se volete il signore che l' ha messa su con 18000 E ve la confeziona!
Per me è figa anche così :biggrin3:
Ma si sà... i gusti son gusti :biggrin3:
Esistono gomme da strada o da on-off che stando a misura libretto abbiano o diano l'impressione di avere una spalla più alta?
è figa un paio di balle!
Guarda come ha tagliato il copripignone, senza neanche dargli una mano di nero: è una mmoto raffazzonata, praticamente gli ha cambiato le gomme.
Perfino la mia è più personalizzata e originale (il che è tutto dire)!
doccerri
14/12/2012, 17:10
Per me è figa anche così :biggrin3:
Ma si sà... i gusti son gusti :biggrin3:
Esistono gomme da strada o da on-off che stando a misura libretto abbiano o diano l'impressione di avere una spalla più alta?
nelle misure da libretto delle cerchiolegate dubito esista un anteriore tassellato... ed anche sulle stradali la scelta è piuttosto limitata.
Qui, credo sia stata montata un pneumatico posteriore anche all'anteriore...
comunque, a chi piace il serbatoio effetto ruggine, può provare a chiedere a Sam :D
fitzcarraldo
14/12/2012, 17:19
Qui, credo sia stata montata un pneumatico posteriore anche all'anteriore...
Q8
Herbie 53
14/12/2012, 17:48
q pure io
è figa un paio di balle!
Guarda come ha tagliato il copripignone, senza neanche dargli una mano di nero: è una mmoto raffazzonata, praticamente gli ha cambiato le gomme.
Perfino la mia è più personalizzata e originale (il che è tutto dire)!
Quoto tutto, a parte il copripignone...vai a vederti il prezzo poi mi dici...........Triumph Classic Sprocket Cover Contrast Cut [307514KS] - 105.00*EUR : CafeTwin Triumph Accessories (http://www.cafetwin.com/index.php?main_page=product_info&cPath=10_22&products_id=920)
Quoto tutto, a parte il copripignone...vai a vederti il prezzo poi mi dici...........Triumph Classic Sprocket Cover Contrast Cut [307514KS] - 105.00*EUR : CafeTwin Triumph Accessories (http://www.cafetwin.com/index.php?main_page=product_info&cPath=10_22&products_id=920)
105 euro .... troppo cheap : non lo fanno almeno placcato oro ?
105 euro .... troppo cheap : non lo fanno almeno placcato oro ?
Diciamo che sta bene con questa moto, visto che anche il resto é cheap ma forse anche ciap!!!!!
Nelle foto a pag 2 non si vede che è lui... a me non piace lo stesso...
Nelle foto a pag 2 non si vede che è lui... a me non piace lo stesso...
Infatti non mi piace, dicevi che era fatto male, senza vernicie.... Con quello che costa la cosa mi faceva sorridere...Hahaha!!!
RUFUS 65
14/12/2012, 21:34
Si parlava di accento francese ?
Beh allora qui di ignorante non c'e' solo la moto
sono prevenuto , a prescindere , con i transalpini.:biggrin3:
Si è scoperto poi chi gli ha tirato il collo?
Mi sfugge il senso di esistere di questa motocicletta.
Soldi e omoligazioni varie permettendo... Una moto così mi piacerebbe assai...
Soldi e omoligazioni varie permettendo... Una moto così mi piacerebbe assai...
guarda che non ci hanno mica speso tanto: un paio di gomme, una verniciatura, un copripignone orribile... Hanno speso troppo, ma non tanto.
guarda che non ci hanno mica speso tanto: un paio di gomme, una verniciatura, un copripignone orribile... Hanno speso troppo, ma non tanto.
Visto il risultato, ci hanno speso pure troppo! hahahaha!!!!! Conosco qualcuno che per avere un serba con un poco di ruggine ha pagato 1550€ hahahahaha!!!!! Sossoldi!!!!!
Hanno anche cambiato scarico completo verniciato nero, sella monoposto, contachilometri...:biggrin3:
A proposito di contachilometri... quello montato non ha filo... e alla base della forcella non riesco a capire se c'è o meno l'attacco per il cavo dello stesso.. che abbiano risolto il problema del can-bus?:ph34r:
maciste, che vuoi che ti dica?
La sella così ce l'ho anch'io, gli scarichi li cambiano tutti, il tachimetro sarà un motogadget o roba del genere collegato alla centralina (btw, visto che la centralina "legge" la velocità a livello del motore, e siccome hanno cambiato la trasmissione, segnerà probabilmente velocità sbagliate), la trasmissione a cinghia è una cacata.
In totale: ho visto moto spippolare meglio al conerock, qui hanno speso un sacco di soldi in minchiate.
q8
soldi spesi bene solo per la verniciatura ... sempre se non fa ruggine se no sosoldi buttati!