Visualizza Versione Completa : Ma voi le avete viste.............
Le luci di cui tutti parlano alla radio?
Pare che ieri intorno alle 19 un pro in tutta Italia ci siano stati avvistamenti di "lampi" a cel sereno ma un po particolari e oggi chi abita vicino alle basi militari dice che c'è un particolare fermento specie in quelle dell'aeronautica. Chi dice che non ci sono uccelli in volo, chi dice che è una tempesta magnetica, boh.
Voi visto nulla?
Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2
La fine si avvicina......quindi non pago l'acconto IVA!
No dai serio almeno la prima pagina:p
DavidSGS
12/12/2012, 09:07
Sinceramente no, non l'ho viste.
la cosa mi inquieta ad essere sincero.
Credo fortemente nella esistenza di alieni, e prima o poi ci faranno visita....
Però... chissà.... noi saremo sicuramente gli ultimi a saperlo.
streetTux
12/12/2012, 09:44
No, non le ho viste, per una sera ho fatto l'astemio.
Io non ho visto nulla...:blink:
e io se non vedo non credo...
e quando vedo cerco di trovare una giustificazione razionale... :oook:
mi viene da pensare che il tutto sia portato sulla cresta dell'onda dai soliti fanatici dell'apocalisse...:dubbio:
oh, poi se invece mi trovo un alieno in ufficio vi faccio sapere... :biggrin3:
io sono sempre pieno di luci e led
DavidSGS
12/12/2012, 10:11
io sono sempre pieno di luci e led
cretino... tamarro... e pure di figline... e pensare che sabato sera sono a cena dalle tue parti...madòòòòòòò
giorgiorox
12/12/2012, 10:12
Medoro ha visto la luce...
a quando le stigmate?
Richymbler
12/12/2012, 10:19
Ne ho viste a migliaia! Ma avevo pure calato un acido.
No dai serio almeno la prima pagina:p
Non no ho visto nulla......ma non si pigliano più branzini in foce.....che sia collegato? :biggrin3:
verbasco
12/12/2012, 10:25
Ieri sera verso le sette di sera ho visto un sacco di bagliori in cielo (serio)
e pensavo si stesse per avvicinare un gran temporale....non gli ho dato nessun peso.
Però in effetti il cielo prima del tramonto era tutto sereno senza nubi all'orizzonte e nessun temporale è poi arrivato.
Richymbler
12/12/2012, 10:27
e pensavo si stesse per avvicinare un gran temporale....non gli ho dato nessun peso.
Però in effetti il cielo prima del tramonto era tutto sereno senza nubi all'orizzonte e nessun temporale è poi arrivato.
Era Intrip che smadonnava leggendo 3D a lui dedicato.
Marco Manila
12/12/2012, 10:29
Io le ho viste, ma nel pomeriggio avevo notato un grosso fronte nuvoloso sul mare e poi la sera ha grandinato quindi escludo fossero di dubbia provenienza.
ma è possibile che non ci siano foto di nessun genere se erano così strani ? :blink:
la gente ha sempre gli smartphone dietro, su facebook si fotografa anche quando va in bagno e nessuno ha colto questo evento ?
Sono curiosa...:lingua:
Richymbler
12/12/2012, 10:40
ma è possibile che non ci siano foto di nessun genere se erano così strani ? :blink:
la gente ha sempre gli smartphone dietro, su facebook si fotografa anche quando va in bagno e nessuno ha colto questo evento ?
foto di quando sei in bagno?
curioso anche io.
il quell quarto d'ora che passo all' aperto non ho visto nulla.
quando piove,nevica o il fiume rompe gli argini lo apprendo da internet.
:smoke_: le uniche lucine che ho visto ieri erano dell' elicotterino telecomandanto che il cazzone del mio vicino ha schiantato sotto la tettoia...60chf buttati nel cesso in due giorni...che picio ziocaro
Pare che ieri intorno alle 19 un pro in tutta Italia ci siano stati avvistamenti di "lampi" a cel sereno ma un po particolari e oggi chi abita vicino alle basi militari dice che c'è un particolare fermento specie in quelle dell'aeronautica. Chi dice che non ci sono uccelli in volo, chi dice che è una tempesta magnetica, boh.
Voi visto nulla?
fonte della notizia?
Studio Aperto?
fonte della notizia?
Studio Aperto?
studio aperto ha pure una radio? :blink:
Le vedo da una decina di giorni
studio aperto ha pure una radio? :blink:
hai ragione
allora sono le luminarie di natale :oook:
marky tv
12/12/2012, 11:44
La fine si avvicina......quindi non pago l'acconto IVA!
pagar e morir se fa sempre ora:) cmq no lavoravo
Che ieri ci ha sfiorato un meteorite non ne ha parlato nessuno...forse perchè ci ha mancati...eppure mesi fa' era indicato come il realizzatore della profezia maya
:biggrin3:
mi viene da pensare che il tutto sia portato sulla cresta dell'onda dai soliti fanatici dell'apocalisse...:dubbio:
oh, poi se invece mi trovo un alieno in ufficio vi faccio sapere... :biggrin3:E' nato tutto cosi per caso,un utente ha mandato un messaggio in trasmissione poi sono cominciati ad arrivare messaggi da tutta italia,compresi quelli che notavano strani movimento nelle basi militari.
Poi hanno chiamato un astrofisico che ha provato a dare delle spiegazioni scientifiche,molto interessanti.
Medoro ha visto la luce...
a quando le stigmate?le ho gia ma sono nel posto sbagliato:blink:
Sono curiosa...:lingua:anche io:cry:
fonte della notizia?
Studio Aperto?
IO NON TI BASTO
mica sto qui a scrivere cazzate a caso:lingua:
Radio 105,programma TUTTO ESAURTITO,sta mattina verso le 7:30,come ho detto prima un utente ha mandato un sms poi hanno cominciato gli altri
Gunslinger
12/12/2012, 11:53
Che ieri ci ha sfiorato un meteorite non ne ha parlato nessuno...forse perchè ci ha mancati...eppure mesi fa' indicato come il realizzatore della profezia maya
Questo conferma il fatto che se dovesse succedere davvero qualcosa ( non intendo per il 21, ma in generale) noi non verremmo di sicuro a saperlo, e credo sia meglio così.
Che ieri ci ha sfiorato un meteorite non ne ha parlato nessuno...forse perchè ci ha mancati...eppure mesi fa' era indicato come il realizzatore della profezia maya
è una delle ipotesi,il passaggio del meteorite porta con se altri piccoli frammenti di roccia che possono venir attratti dalla forza di gravità terrestre,questi siccome sono piccoli dopo che entrano nell'atmosfera prendono fuoco,e da qui i possibili bagliori,ma da quello che ho capito io erano tipo lampi,boh
oh, poi se invece mi trovo un alieno in ufficio vi faccio sapere... :biggrin3:
passato lo stupore iniziale, lo inviteresti a provare la Diavel :biggrin3:
è una delle ipotesi,il passaggio del meteorite porta con se altri piccoli frammenti di roccia che possono venir attratti dalla forza di gravità terrestre,questi siccome sono piccoli dopo che entrano nell'atmosfera prendono fuoco,e da qui i possibili bagliori,ma da quello che ho capito io erano tipo lampi,boh
Avevo letto che l'asteroide "sfiorava" la Terra passando a 7 milioni di km di distanza.. se è vero, difficile siano arrivati i detriti fin da noi.
Brandhauer
12/12/2012, 12:16
:oook:Tranquilli, boys: ero io!
ho... cambiato donna e le ho fatto l'amore per la prima volta :slayer:
Io ho visto una scia luminosa alle 24:20 sul cielo di riccione...poi mi ha attraversato un istrice grosso come un cinghiale che sembrava spaventato.....
GAVEmarco
12/12/2012, 12:27
MI RICORDA L'INIZIO DEL FILM "LA GUERRA DEI MONDI" :dubbio:
wailingmongi
12/12/2012, 12:28
Cazzo io sono due giorni che le vedo allora non sono solo trip miei :laugh2:
e qui (relativamente) vicino c'è la base militare di Pisignano..
Io ci ho provato e nonostante i migliori smartphone cazzi e mazzi se non sei li sotto o non hai una telecamera o fotocamera seria con sesori per captare l'imminente cambio di luce è molto difficile,a distanza impossibile riprenderli.
Richymbler
12/12/2012, 12:49
Ho visto la luce! Ora metto su abito scuro e vado in giro con un compare e ricostruisco la band!
pretoriano
12/12/2012, 12:53
che film te sei visto ieri
foto di quando sei in bagno? curioso anche io.
io in bagno non passo momenti tanto interessanti da doverli immortalare... :laugh2:
passato lo stupore iniziale, lo inviteresti a provare la Diavel :biggrin3:
:oook: se non la moto, almeno un casco glie lo piazzo :biggrin3:
a meno che non abbiano quei testoni che si dice...:laugh2:
Cazzo io sono due giorni che le vedo allora non sono solo trip miei :laugh2:
e qui (relativamente) vicino c'è la base militare di Pisignano..
Io ci ho provato e nonostante i migliori smartphone cazzi e mazzi se non sei li sotto o non hai una telecamera o fotocamera seria con sesori per captare l'imminente cambio di luce è molto difficile,a distanza impossibile riprenderli.
:dry: o fotu, o non è vero niente... in mancanza di prove tangibili del fenomeno....
vanno bene anche fotu dei canuzzi :lingua::wub:
Richymbler
12/12/2012, 13:23
io in bagno non passo momenti tanto interessanti da doverli immortalare... :laugh2:
una semplice doccia va bene. A meno che tu non la faccia vestita. Noi voyeur sappiamo anche accontentarci. Agevola videu.
Lampi sopra a Medicina (BO) 05/06-12-2012
http://www.youtube.com/watch?v=N3c1cgwECbY
------>
http://www.dvdbeaver.com/film3/blu-ray_reviews51/independance_day_blu-ray/04_independence_day_bluray.jpg
:ph34r:
Questo conferma il fatto che se dovesse succedere davvero qualcosa ( non intendo per il 21, ma in generale) noi non verremmo di sicuro a saperlo, e credo sia meglio così.
Eh?:blink:
Veramente era una notizia che c'era sui siti di astronomia. Io intendevo che, poichè non c'era pericolo, molti TG nemmeno hanno fatto il servizio su maya & co perché sapevano che una notizia REALMENTE scientifica non avrebbe aumentato l'audience.
Si crede con più facilità agli ufo o alle cospirazioni governative che ai reali dati scientifici che sono alla portata di tutti (questa è una considerazione generale)
io ho trombato, non ho avuto tempo di affacciarmi!
ma cos'erano, lampi? bagliori? scie luminose?:blink:
Richymbler
12/12/2012, 13:55
Laser della discoteca?
apparte scherzare ieri ho notato il fenomeno...mi sembrava a me di avere problemi alla vista ora leggendo qua,non mi sono sbagliato...
si ieri sera alle 20 circa verso il mare nonostante fosse sereno ,ho visto tantissisimi lampi
erano i miei led :sleep2:
erano i miei led :sleep2:
sei filippino?
sei filippino?
no giacomino :D
Erikuccia
12/12/2012, 15:20
Bah...mai visto un lampo, mai visto una luce, mai visto flash luminosi........devo cambiare spacciatore? :w00t:
Bah...mai visto un lampo, mai visto una luce, mai visto flash luminosi........devo cambiare chi mi regala l'intimo? :w00t:
:blink:
guardate che io non scherzo li ho visti per davvero---
wailingmongi
12/12/2012, 15:38
:oook: se non la moto, almeno un casco glie lo piazzo :biggrin3:
a meno che non abbiano quei testoni che si dice...:laugh2:
:dry: o fotu, o non è vero niente... in mancanza di prove tangibili del fenomeno....
vanno bene anche fotu dei canuzzi :lingua::wub:
ti ho appena scritto che non si fanno :)
io ho provato ma non le prendeva il cell :cry:
96795 :laugh2:
io anche ma è 10anni che vedo cose strane in cielo..ma vabbè..però mi prostituirei per vedere solo una delle facce degli scettici se dovesse arrivare qualcuno :dubbio:
più che altro sono fenomeni che si sono intensificati...boh speriamo solo non succeda nulla per davvero....più che alieni mi preoccuperei di un capolinea...anche se sono abbastanza razzionale e ancora non ci credo...
streetTux
12/12/2012, 15:46
Hai provato a spegnere gli abbaglianti?
Hai provato a spegnere gli abbaglianti?
ti assicuro che portare fuori i cani la sera dove abito io,che ci sono solo quasi solo campi non è così raro notarli...
streetTux
12/12/2012, 15:50
ti assicuro che portare fuori i cani la sera dove abito io,che ci sono solo quasi solo campi non è così raro notarli...
notare chi, i cani?
dai.. si scherza ;)
ti ho appena scritto che non si fanno :)
io ho provato ma non le prendeva il cell :cry:
barbone sta per finire il mondo, comprati un iphone!!!!!
anche se, a pensarci bene, la mela morsicata potrebbe essere quel segno demoniaco di biblica profezia :cipenso:
pentitevi, compratevi un android :laugh2:
wailingmongi
12/12/2012, 16:28
barbone sta per finire il mondo, comprati un iphone!!!!!
anche se, a pensarci bene, la mela morsicata potrebbe essere quel segno demoniaco di biblica profezia :cipenso:
pentitevi, compratevi un android :laugh2:
no il migliore è stato quello che ha detto che il video di gagnam style c'entra con la fine del mondo :laugh2:
oddio forse perchè una roba del genere che ha milioni di visite è proprio il segno che il mondo va a trans ormai :laugh2::laugh2:
Voi visto nulla?
l'ho visto ieri mentre tornavo a casa.
proprio un bagliore a ciel sereno.
Dico bagliore non a caso perché non ho visto la classia saetta.
era proprio intorno alle 19...
e due!
Io le ho viste, ma nel pomeriggio avevo notato un grosso fronte nuvoloso sul mare e poi la sera ha grandinato quindi escludo fossero di dubbia provenienza.
e tre.
ma non è che vai in giro con l'aifon davanti la faccia pronto ad immortalare un lampo... madòòòòòòòòòòòòòòò :laugh2::laugh2::laugh2:
devi fidarti... :sleep2:
io non ho visto nulla.
oltre la tuta avevi pure gli occhiali? :cipenso:
:oook:Tranquilli, boys: ero io!
ho... cambiato donna e le ho fatto l'amore per la prima volta :slayer:
un lampo! :slayer:
ma non è che vai in giro con l'aifon davanti la faccia pronto ad immortalare un lampo... madòòòòòòòòòòòòòòò :laugh2::laugh2::laugh2:
devi fidarti... :sleep2:
ma che ne so, stamattina dicevano che il fenomeno ha durato un po'... non è stato una luce sola... :blink:
va bè che chi manda i messaggi a tutto esaurito... sano sano non è... :biggrin3::biggrin3:
macheamico6
12/12/2012, 17:18
Dicono che dipendesse da Chuck Norris: aveva magnato troppa pasta e fagióli có le cóteche :sick:
Ciao!
Strani bagliori nel cielo di Arezzo: si scatenano i fan del 12/12/12. L'esperto: "Sono fulmini particolari" (http://www.arezzonotizie.it/home/attualita/item/90188-strani-bagliori-sul-cielo-di-arezzo-si-scatenano-i-fan-del-12-12-12-lesperto-sono-fulmini-particolari)
oscar diamante
12/12/2012, 17:29
proprio oggi ne parlavamo in mensa, ma nessuno ha una spiegazione logica se non quella ca@@o di profezia MAYA.
p.s. neanchio pagherò l' imu, l'enel, il gas, l'acqua, le immondizie etc. etc. tanto il 21....
aiuto!!!stanno venendo a prenderci!!
wailingmongi
12/12/2012, 18:22
aiuto!!!stanno venendo a prenderci!!
96803
wailingmongi
14/12/2012, 10:15
brutto lui eh :)
comunque ieri ho visto qualcosa e uno di questi qualcosa è passato molto vicino ad un aereo...