Visualizza Versione Completa : Come coprire fori specchietti originali?
nic77jbj
12/12/2012, 10:15
Ciao a tutti! Ho montato nella mia bonneville se gli specchietti bar end e non so come chiudere i fori degli specchietti originali!?!?!? Il problema è soprattutto x il destro che ha il serbatoio dell'olio da sostenere. Cerco qualche consiglio da chi l'ha già fatto.
Ciao e grazie!
alverman
12/12/2012, 10:23
Guarda qui:
kit chiusura fori specchi joker Bonneville, Scrambler, Thruxton, moto triumph, vendita ricambi on line moto accessori abbigliamento Triumph, ricambi e accessori kit chiusura fori specchi joker Bonneville Thruxton Scrambler Triumph (http://www.bestforbritts.com/it/kit-chiusura-fori-specchi-joker/articolo-73.html)
Io il sinistro l'ho girato sottosopra :)
Per il destro sto aspettando che mi prenda la voglia per disegnare un buloncino di forma gradevole con filettatura M10x1.25 e farmelo realizzare da qualche tornitore della zona... :oook:
Io ho messo due grezzissimi bulloni :biggrin3:
riboduke
12/12/2012, 12:12
Vai in una ferramenta con lo specchietto, chiedi due bulloni con lo steso filetto (vedi post di Maciste) prendi mola, lima e carta e gli arrotondi la parte superiore della testa, lasciando la base esagonale.
Una lucidata , o verniciata, ed ecco fatto. Poca spesa, tanta resa:cool:
maxsamurai
12/12/2012, 12:28
ciao,ti consiglio dei tappi di plastica che usano i carrozzieri,ci sembrano nati
nic77jbj
12/12/2012, 12:43
Intanto ringrazio tutti x le risposte. Ora edvo solo decidere come fare!! Se qualcuno avesse adottato qualceh altro sistema, fate sapere!!!
Grazie ancora!
Due ciclamini? :biggrin3:
Fabio Pal
12/12/2012, 14:41
io ci metto dentro la sigaretta quando suono la chitarra e il fumo mi andrebbe negli occhi:w00t:
plinio79
04/04/2013, 11:31
qualcuno da il passo della filettatura dei bulloni per coprire i fori degli specchietti originali?
I bulloni da 10 normali non avvitano.
Grazie
silicone trasparente è gia' stato detto?
alverman
04/04/2013, 12:02
qualcuno da il passo della filettatura dei bulloni per coprire i fori degli specchietti originali?
I bulloni da 10 normali non avvitano.
Grazie
Filettatura fine 1,25 mm, la filettatura standard per M10 è da 1,5 mm