PDA

Visualizza Versione Completa : Rossi: "Stoner mi odia ancora per Laguna Seca 2008"



gixxer73
12/12/2012, 18:35
In un’intervista rilasciata a “Dainese Legends” (magazine digitale del noto produttore di abbigliamento tecnico dedicato alle leggende di ieri e di oggi, nel quale è ritratto anche in copertina), Valentino Rossi ha rilasciato delle dichiarazioni particolarmente pepate nei confronti del suo storico rivale Casey Stoner, ritiratosi dal Motomondiale al termine della stagione appena conclusa (e che recentemente ha supervisionato le operazioni di riasfaltatura del tracciato di Phillip Island).
A dare lo spunto a queste dichiarazioni di Rossi è stato - per l’ennesima volta - il tanto discusso duello tra lui e l’australiano nel GP degli Stati Uniti del 2008, teatro del celebre e controverso sorpasso al ‘cavatappi’ di Laguna Seca. “Stoner iniziò ad odiarmi solo perché in quell’occasione perse - ha detto Rossi in riferimento all’episodio - da quel momento in poi non ha fatto altro che parlare riferendosi al passato, e a quella gara in particolare, perché a quel tempo non era abbastanza uomo per capire che aveva semplicemente perso!”
Nell’intervista di “Dainese Legends” non manca neppure qualche ‘frecciatina’ all’attuale situazione del Motomondiale. “Negli ultimi anni questo sport è diventato troppo serio - ha dichiarato il 9 volte Campione del Mondo - e con lui anche i piloti che vi gareggiano. In passato c’era più coraggio, ma ora sembra più una questione di serietà e di condizione atletica. Tutti seguono diete e si allenano moltissimo, senza avere una vita normale, ma io credo sia anche importante divertirsi.”.

UPDATE: non è tardata ad arrivare la risposta di Casey Stoner via Twitter, che si limita a dire: “Penso che Valentino si senta un pò più coraggioso adesso che io non ci sono più“, chiudendo con uno smiley:

I think Valentino feels a little more brave now that I'm not there:


io dico solo una cosa :
caro Rossi , Stoner si è ritirato , guarda avanti invece di tirarlo sempre in ballo , pensa alla prossima stagione .. :oook:

Fermissimo
12/12/2012, 18:37
questi sono i sani 3d di un tempo su cui scannarsi...bravo Gixxer!

danilu
12/12/2012, 18:37
ma rossi è diventato completamente scemo O.o

wailingmongi
12/12/2012, 18:38
a chi non tirerebbe il culo :)

scherzo io sarei andato a complimentarmi perchè fare un numero del genere,oserei dire epico, con quelle moto li in quelle situazioni non è da tutti.

ma quoto l'ultima riga :oook:

leo
12/12/2012, 18:42
rivangare il lontano 2008,in particolare quella porcata che molti definiscono un sorpasso storico mi sembra fuori luogo.Io penserei al prox campionato ed agl'avversari che m'aspettano

wailingmongi
12/12/2012, 18:50
rivangare il lontano 2008,in particolare quella porcata che molti definiscono un sorpasso storico mi sembra fuori luogo.Io penserei al prox campionato ed agl'avversari che m'aspettano

ma dai che ha dominato li :w00t:

fosse stato uno Schwantz o un Rainey scommetto avrebbe messo tutti d'accordo :dubbio:

gadano
12/12/2012, 18:58
Ancora rossi a gli strascichi ducazzi...tra in mese gli passa e torna ad essere un pilota

urasch
12/12/2012, 19:00
noi non sappiamo i fatti che succedono all'interno del paddock e se rossi e stoner dicono quelle cose vuol dire che qualcosa c'è

Lo scrofo
12/12/2012, 19:01
vanti c'e' posto :popcornsmiley:

Exo
12/12/2012, 19:03
noi non sappiamo i fatti che succedono all'interno del paddock e se rossi e stoner dicono quelle cose vuol dire che qualcosa c'è

:blink:

pippopoppi
12/12/2012, 19:05
affermazione che poteva pure evitare. Boh....

leo
12/12/2012, 19:08
ma dai che ha dominato li :w00t:

fosse stato uno Schwantz o un Rainey scommetto avrebbe messo tutti d'accordo :dubbio:
L'avesse fatto simoncelli,l'avrebbero arrestato

wailingmongi
12/12/2012, 19:10
L'avesse fatto simoncelli,l'avrebbero arrestato

col senno di poi,magari,forse l'avevamo ancora :cry:

Domino
12/12/2012, 19:10
Sicuramente quando il canguro psicolabile incontrerà Rossi gli darà un bel pugno.......questo e' il suo stile:dubbio:

corra
12/12/2012, 19:14
a stoner non fotte na sega di rossi ormai,mi da più l'impressione che rossi soffra il flop ducati nel quale stoner non è incappato,se ne faccia una ragione e pensi al futuro

Fermissimo
12/12/2012, 19:20
quoto all'esatto contrario tutto ciò che dirà D74

n0x
12/12/2012, 19:41
Quella che abbiamo letto è la risposta di rossi...vorrei capire che domanda gli è stata fatta...tipo "perchè non corre buon sangue tra voi due?" :dubbio:

streetTux
12/12/2012, 19:43
Stoner si è ritirato, scelta sua indiscutibile e insindacabile. Te lo immagini se lui odia qualcuno.. gl'importa 'na sega.

Rossi farebbe meglio a tacere. Le cose si dimostrano in pista: negli ultimi due anni ha fatto cagare, che si dia da fare.

Meno chiacchiere e più moto, la smetta di fare il pagliaccio.

F@bio
12/12/2012, 20:01
Meno chiacchiere e più moto, la smetta di fare il pagliaccio.

see....ma quando mai.....già mi immagino quando tornerà a vincere una gara :sick:

Herbie 53
12/12/2012, 20:02
ma rossi è diventato completamente scemo O.o

No, è coerente con ciò che è sempre stato...

D74
12/12/2012, 20:07
quoto all'esatto contrario tutto ciò che dirà D74

Fermissimo ha pienamente ragione :D

Mr Frowning
12/12/2012, 20:11
cazzo neanche all'asilo dai...questi aspetti sono quello che non faranno mai di rossi un campione a 360 gradi a differenza di gente che non ci arriva a 9 tituli ma sta decisamente su un altro pianeta

Dennis
12/12/2012, 20:14
"gli tira il culo"

D74
12/12/2012, 20:15
"gli tira il culo"

a chi gli tira e di quale culo si parla?

Dennis
12/12/2012, 20:16
a chi gli tira e di quale culo si parla?

è una risposta par condicio, ognuno mette soggetto e complemento a scelta così nessuno mi rompe le palle :biggrin3:

fitzcarraldo
12/12/2012, 20:17
No, è coerente con ciò che è sempre stato...
Zitto tu.... Rappresentante di parrucche!!!

TonyManero
12/12/2012, 20:26
Stoner si è ritirato, scelta sua indiscutibile e insindacabile. Te lo immagini se lui odia qualcuno.. gl'importa 'na sega.

Rossi farebbe meglio a tacere. Le cose si dimostrano in pista: negli ultimi due anni ha fatto cagare, che si dia da fare.

Meno chiacchiere e più moto, la smetta di fare il pagliaccio.


Risposta di Stoner su Twitter

“Penso che Valentino si senta un pò più coraggioso adesso che io non ci sono più“, chiudendo con uno smiley:

yeager4772
12/12/2012, 20:35
stoner è un bambino...

streetTux
12/12/2012, 20:49
stoner è un bambino...
Quello che ha parlato è Rossi, e di lui si discute..

Ora mi sfugge il passaggio attraverso il cui si arriva a questa tua conclusione, ma sono certo che il limite è mio ;)

Dennis
12/12/2012, 20:51
"è un piangino"

robyeve
12/12/2012, 20:55
il sorpasso è stato molto estremo,in ogni caso stoner ha perso la posizione e la gara....... ma almeno casey (con la ducati) riusciva a giocarselo il primo posto :oook:............. chissà a chi rode più il culooo

gadano
12/12/2012, 20:55
Stoner chi??? :):)

gnomo
12/12/2012, 21:16
Il dottore pensasse alle scuse da trovare nella nuova stagione, quella in cui diversi fanciulli gli romperanno il culo:attentodietro:, invece di stuzzicare un gran pilota che ha avuto il coraggio di staccare la spina per godersi la famiglia...e quell'angelo di Adriana:wub:

emz
12/12/2012, 21:16
In un’intervista rilasciata a “Dainese Legends” (magazine digitale del noto produttore di abbigliamento tecnico dedicato alle leggende di ieri e di oggi, nel quale è ritratto anche in copertina), Valentino Rossi ha rilasciato delle dichiarazioni particolarmente pepate nei confronti del suo storico rivale Casey Stoner, ritiratosi dal Motomondiale al termine della stagione appena conclusa (e che recentemente ha supervisionato le operazioni di riasfaltatura del tracciato di Phillip Island).
A dare lo spunto a queste dichiarazioni di Rossi è stato - per l’ennesima volta - il tanto discusso duello tra lui e l’australiano nel GP degli Stati Uniti del 2008, teatro del celebre e controverso sorpasso al ‘cavatappi’ di Laguna Seca. “Stoner iniziò ad odiarmi solo perché in quell’occasione perse - ha detto Rossi in riferimento all’episodio - da quel momento in poi non ha fatto altro che parlare riferendosi al passato, e a quella gara in particolare, perché a quel tempo non era abbastanza uomo per capire che aveva semplicemente perso!”
Nell’intervista di “Dainese Legends” non manca neppure qualche ‘frecciatina’ all’attuale situazione del Motomondiale. “Negli ultimi anni questo sport è diventato troppo serio - ha dichiarato il 9 volte Campione del Mondo - e con lui anche i piloti che vi gareggiano. In passato c’era più coraggio, ma ora sembra più una questione di serietà e di condizione atletica. Tutti seguono diete e si allenano moltissimo, senza avere una vita normale, ma io credo sia anche importante divertirsi.”.

UPDATE: non è tardata ad arrivare la risposta di Casey Stoner via Twitter, che si limita a dire: “Penso che Valentino si senta un pò più coraggioso adesso che io non ci sono più“, chiudendo con uno smiley:

I think Valentino feels a little more brave now that I'm not there:


io dico solo una cosa :
caro Rossi , Stoner si è ritirato , guarda avanti invece di tirarlo sempre in ballo , pensa alla prossima stagione .. :oook:

rossi non ha proprio il senso del pudore, peggio dei nostri politici.

MTluc
12/12/2012, 21:18
Sembra un po' amarcord:miaddormento::miaddormento:

Exo
12/12/2012, 21:30
Astio.

swilly
12/12/2012, 21:31
Attrito.

gnomo
12/12/2012, 21:32
Astio.
Q8, Rossi trovo anche io che sia molto astironzo!:lingua:

Exo
12/12/2012, 21:36
Q8, Rossi trovo anche io che sia molto astironzo!:lingua:

E' ciofane. :biggrin3:

GAVEmarco
12/12/2012, 21:39
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQAzcW1VDkoD3pcUIgAQXyc66n89uaIAvJaJCLvqbNsqxd58X8CcJZsZA1z7A

Herbie 53
12/12/2012, 21:43
c'è qualcuno con cui litigare?

Mamba
12/12/2012, 21:45
noi non sappiamo i fatti che succedono all'interno del paddock e se rossi e stoner dicono quelle cose vuol dire che qualcosa c'è

quoto!!!!!!

gixxer73
12/12/2012, 21:45
io sono appena arrivato e tifo spudoratamente Stoner .. :w00t:

Herbie 53
12/12/2012, 21:46
io sono appena arrivato e tifo spudoratamente Stoner .. :w00t:

mi serve uno che tifa rossi

gixxer73
12/12/2012, 21:47
mi dispiace , neanche a comando riesco a tifare per il fenomeno ..

Exo
12/12/2012, 21:47
c'è qualcuno con cui litigare?

:incaz:









































:laugh2:

Herbie 53
12/12/2012, 21:51
Massi vi avrebbe sistemato...quindi non fate gli spiritosi

MTluc
12/12/2012, 21:51
c'è qualcuno con cui litigare?

Io ho vinto nove titoli, se vuoi:lingua:

Exo
12/12/2012, 21:53
Siete degli attacabrighe monelli ziosportivo.

Herbie 53
12/12/2012, 21:53
no...guarda non offenderti, ma oggi non voglio vedere moderatori sotto i 3 anni di anzianità

un altro, avanti il prossimo

MTluc
12/12/2012, 21:56
no...guarda non offenderti, ma oggi non voglio vedere moderatori sotto i 3 anni di anzianità

un altro, avanti il prossimo

Ne ho quasi cinquanta fa un po' te, ma non mi offendo:biggrin3:

Herbie 53
12/12/2012, 21:59
Ne ho quasi cinquanta fa un po' te, ma non mi offendo:biggrin3:

ok...:cool:

come mai tutti moderatori tifano Rossi?...vi piace vincere facile...:cool:

poi c'è sempre l'eccezione che conferma la regola

Exo
12/12/2012, 22:01
Potrebbero fare mod. pure te allora. :laugh2:

Scherzo va.....

Herbie 53
12/12/2012, 22:03
Potrebbero fare mod. pure te allora. :laugh2:

non sono in grado di moderare me stesso, figuriamoci gli altri, ma almeno potrei cancellare ciò che scrivono i barbieboys
ci penso:)

MTluc
12/12/2012, 22:04
ok...:cool:

come mai tutti moderatori tifano Rossi?...vi piace vincere facile...:cool:

poi c'è sempre l'eccezione che conferma la regola

In realtà lo trovo sicuramente un gran pilota, ma al contempo un pallone gonfiato, ultimamente poi con queste uscite mi ricorda i vecchietti sulle panchine... "Ti riiicordi come ti ho infilato nel '57...?":biggrin3:

gixxer73
12/12/2012, 22:04
ok...:cool:

come mai tutti moderatori tifano Rossi?...vi piace vincere facile...:cool:

poi c'è sempre l'eccezione che conferma la regola

hai ragione , ma io tengo botta anche se è dura con tutti sti zainetti !! :w00t:

quest'anno però devo cambiare , a parte Lorenzo hai un pilota da suggerirmi ? :biggrin3:

Herbie 53
12/12/2012, 22:06
hai ragione , ma io tengo botta anche se è dura con tutti sti zainetti !! :w00t:

quest'anno però devo cambiare , a parte Lorenzo hai un pilota da suggerirmi ? :biggrin3:

vanno bene tutti...nessuno potrà più romperti i coglioni...sei intoccabile...sei la storia:oook:
a turno, tutti, ti daranno grandi soddisfazioni

MTluc
12/12/2012, 22:06
hai ragione , ma io tengo botta anche se è dura con tutti sti zainetti !! :w00t:

quest'anno però devo cambiare , a parte Lorenzo hai un pilota da suggerirmi ? :biggrin3:

Quest'anno "giovanepromessa" senza dubbio :biggrin3:

gixxer73
12/12/2012, 22:09
vanno bene tutti...nessuno potrà più romperti i coglioni...sei intoccabile...sei la storia:oook:
a turno, tutti, ti daranno grandi soddisfazioni


Quest'anno "giovanepromessa" senza dubbio :biggrin3:

quest'anno torno a tifare italiano !!
voglio puntare sul Dovi in Ducati !! :w00t:

Herbie 53
12/12/2012, 22:10
quest'anno torno a tifare italiano !!
voglio puntare sul Dovi in Ducati !! :w00t:

se la ducati andrà più forte quest'anno ci sarà il solito coglione che dirà che il merito è di rossi che l'ha sviluppsts

D74
12/12/2012, 22:11
Io dico che Marquez darà soddisfazioni


se la ducati andrà più forte quest'anno ci sarà il solito coglione che dirà che il merito è di rossi che l'ha sviluppsts

non credo ci sia un beota che possa pensare questo ;)

MTluc
12/12/2012, 22:11
quest'anno torno a tifare italiano !!
voglio puntare sul Dovi in Ducati !! :w00t:

Tengo già per il Toro....:lingua:

Herbie 53
12/12/2012, 22:12
Io dico che Marquez darà soddisfazioni



non credo ci sia un beota che possa pensare questo ;)

notte


Tengo già per il Toro....:lingua:

questa è carina:)

gixxer73
12/12/2012, 22:14
se la ducati andrà più forte quest'anno ci sarà il solito coglione che dirà che il merito è di rossi che l'ha sviluppsts

è probabilissimo , anzi praticamente certo .. :oook:

MTluc
12/12/2012, 22:14
notte



questa è carina:)

:biggrin3:

Mamba
12/12/2012, 22:15
per cortesia...discussione seria...


che dice Max su twitter ????

MTluc
12/12/2012, 22:16
per cortesia...discussione seria...


che dice Max su twitter ????

Che non ha mai superato Stoner:biggrin3:

Herbie 53
12/12/2012, 22:16
per cortesia...discussione seria...


che dice Max su twitter ????

rimaniamo on topic...

Domino
12/12/2012, 22:17
mi serve uno che tifa rossi

Prenditela con Fitzpippaldo.....lui tifa Rossi:ph34r:

MTluc
12/12/2012, 22:17
E poi nella pausa invernale si vive di serissime ...caxate:biggrin3:

Mamba
12/12/2012, 22:18
Che non ha mai superato Stoner:biggrin3:


rimaniamo on topic...

:w00t:

natan
13/12/2012, 04:43
Comincio con il sottolineare quanto sia banalmente in mala fede, trattandosi di un intervista, imputare a Rossi la decisione di aver o meno rivangato il passato. Gli stessi che imputano a Rossi questo ritorno al passato, se davanti all'eventuale domanda dell'intervistatore si fosse tirato indietro ora saremmo qui a definirlo uomo con la coda di paglia o altri appellativi di questa natura.
Che oggi la moto gp sia meno goliardica di un tempo e che la disciplina e la seriosità abbia avuto il sopravvento mi sembra sotto gli occhi di tutti, o no?
Si tratta comunque di un intervista e se il 2008 é stato l'anno della rottura tra i due lui rispondendo l'ha sottolineato. Poi che Stoner fosse abbastanza uomo o meno per accettare quella sconfitta non saprei, una cosa é certa, quel genere di gare divertivano tutti e portavano adrenalina anche stando seduti su di una comoda poltrona. ;)

macheamico6
13/12/2012, 06:29
Io ancora rosico per il gol di Di Giacomo .... per dire

Exo
13/12/2012, 06:45
Comincio con il sottolineare quanto sia banalmente in mala fede, trattandosi di un intervista, imputare a Rossi la decisione di aver o meno rivangato il passato. Gli stessi che imputano a Rossi questo ritorno al passato, se davanti all'eventuale domanda dell'intervistatore si fosse tirato indietro ora saremmo qui a definirlo uomo con la coda di paglia o altri appellativi di questa natura.
Che oggi la moto gp sia meno goliardica di un tempo e che la disciplina e la seriosità abbia avuto il sopravvento mi sembra sotto gli occhi di tutti, o no?
Si tratta comunque di un intervista e se il 2008 é stato l'anno della rottura tra i due lui rispondendo l'ha sottolineato. Poi che Stoner fosse abbastanza uomo o meno per accettare quella sconfitta non saprei, una cosa é certa, quel genere di gare divertivano tutti e portavano adrenalina anche stando seduti su di una comoda poltrona. ;)

Amen.

Lo scrofo
13/12/2012, 06:47
Comincio con il sottolineare quanto sia banalmente in mala fede, trattandosi di un intervista, imputare a Rossi la decisione di aver o meno rivangato il passato. Gli stessi che imputano a Rossi questo ritorno al passato, se davanti all'eventuale domanda dell'intervistatore si fosse tirato indietro ora saremmo qui a definirlo uomo con la coda di paglia o altri appellativi di questa natura.
Che oggi la moto gp sia meno goliardica di un tempo e che la disciplina e la seriosità abbia avuto il sopravvento mi sembra sotto gli occhi di tutti, o no?
Si tratta comunque di un intervista e se il 2008 é stato l'anno della rottura tra i due lui rispondendo l'ha sottolineato. Poi che Stoner fosse abbastanza uomo o meno per accettare quella sconfitta non saprei, una cosa é certa, quel genere di gare divertivano tutti e portavano adrenalina anche stando seduti su di una comoda poltrona. ;)

mi sembra non ci sia altro da dire.

jamex
13/12/2012, 06:49
Io ancora rosico per il gol di Giacomo .... per dire

Ho fatto gol perchè me lo meritavo :dry:

scarspeed
13/12/2012, 07:01
Stoner and Rossi post-Laguna Seca - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=lboSRZT2XxI)

geko
13/12/2012, 07:11
:boxe:
:popcornsmiley:

Exo
13/12/2012, 07:11
Che bello l'inverno!!!!

Fermissimo
13/12/2012, 07:20
Comincio con il sottolineare quanto sia banalmente in mala fede, trattandosi di un intervista, imputare a Rossi la decisione di aver o meno rivangato il passato. Gli stessi che imputano a Rossi questo ritorno al passato, se davanti all'eventuale domanda dell'intervistatore si fosse tirato indietro ora saremmo qui a definirlo uomo con la coda di paglia o altri appellativi di questa natura.
Che oggi la moto gp sia meno goliardica di un tempo e che la disciplina e la seriosità abbia avuto il sopravvento mi sembra sotto gli occhi di tutti, o no?
Si tratta comunque di un intervista e se il 2008 é stato l'anno della rottura tra i due lui rispondendo l'ha sottolineato. Poi che Stoner fosse abbastanza uomo o meno per accettare quella sconfitta non saprei, una cosa é certa, quel genere di gare divertivano tutti e portavano adrenalina anche stando seduti su di una comoda poltrona. ;)

quel genere di gara era possibile perchè qualcuno cavalcava quel diavolo imbizzarrito domandolo a tal punto da farlo rivaleggiare con la moto dei sogni di Rossi...se avesse avuto un altro approccio avrebbe passeggiato intorno al 9° posto costantemente anche lui (il 9 è puramente voluto per indurre dolci ricordi alla tribù dei ciwawa)

F@bio
13/12/2012, 07:25
Ormai è risaputo che Rossi non sviluppa una beata minchia.....

inviato da Xperia Neo V

Gabri Day
13/12/2012, 07:26
la prende solo!

natan
13/12/2012, 07:32
quel genere di gara era possibile perchè qualcuno cavalcava quel diavolo imbizzarrito domandolo a tal punto da farlo rivaleggiare con la moto dei sogni di Rossi...se avesse avuto un altro approccio avrebbe passeggiato intorno al 9° posto costantemente anche lui (il 9 è puramente voluto per indurre dolci ricordi alla tribù dei ciwawa)

personalmente non metto minimamente in dubbio le grandi capacità di Stoner il quale, probabilmente, rivangando il passato avrebbe il suo da dire. :dubbio:

:dubbio:


L'avesse fatto simoncelli,l'avrebbero arrestato

ma quanto vittimismo riusciamo a metterci parlando di bagattelle? :dubbio:

peppe80
13/12/2012, 07:37
rivangare il lontano 2008,in particolare quella porcata che molti definiscono un sorpasso storico mi sembra fuori luogo.Io penserei al prox campionato ed agl'avversari che m'aspettano

Io non sono un tifoso di Rossi, ma sono andato a rivedermi le immagini e onestamente non capisco dove sia la porcata:


http://www.youtube.com/watch?v=sfPM77TsGaA

A me è sembrata solo una gran lotta tra due campionissimi!

natan
13/12/2012, 07:38
Stoner si è ritirato, scelta sua indiscutibile e insindacabile. Te lo immagini se lui odia qualcuno.. gl'importa 'na sega.

Rossi farebbe meglio a tacere. Le cose si dimostrano in pista: negli ultimi due anni ha fatto cagare, che si dia da fare.

Meno chiacchiere e più moto, la smetta di fare il pagliaccio.

ma ti sei letto? :D

se questi piloti, e non parlo solamente di rossi, rifiutassero le interviste e si dedicassero solo e unicamente ad andare in moto che diresti? :cipenso:

Exo
13/12/2012, 07:39
Io non sono un tifoso di Rossi, ma sono andato a rivedermi le immagini e onestamente non capisco dove sia la porcata:


http://www.youtube.com/watch?v=sfPM77TsGaA

A me è sembrata solo una gran lotta tra due campionissimi!


Ecco bravo, hai infilato un piede nel nido di calabroni.

Occhio adesso. :ph34r:

natan
13/12/2012, 07:42
Io non sono un tifoso di Rossi, ma sono andato a rivedermi le immagini e onestamente non capisco dove sia la porcata:


http://www.youtube.com/watch?v=sfPM77TsGaA

A me è sembrata solo una gran lotta tra due campionissimi!

la porcata, da una come dall'altra parte, sarebbe il non rendere merito a questi due grandi piloti ... al di là di com'é andata a finire, i due a denti stretti hanno combattuto fino alla fine ... bravi!!!

streetTux
13/12/2012, 07:47
ma ti sei letto? :D

se questi piloti, e non parlo solamente di rossi, rifiutassero le interviste e si dedicassero solo e unicamente ad andare in moto che diresti? :cipenso:
Sono passati 4 anni natan... e sono 4 anni che quella minchia di sorpasso salta fuori sempre con toni polemici... basta cavolo, basta...
Stoner si è ritirato, passa a fare altro, buon per lui.. che Rossi faccia il pilota e parli del suo mestiere, evitando di tirare in ballo rancori che vede solo lui e per altro su un pilota che è fuori dal suo circus.. se vuole parlare di sport lo faccia, se vuole continuare con queste pagliacciate è meglio che stia zitto.

Bada bene: non ho mai detto che deve tacere, ho detto che deve chiacchierare meno (e meglio) e darci più gas.. non ho mai detto che devono solo ed unicamente andare in moto.

Exo
13/12/2012, 07:53
Mi sembra che il sorpasso a LS sia tirato più in ballo dagli Stoneriani che non dai Rossiani, come prova della scorrettezza di VR.

IMHO.

natan
13/12/2012, 07:55
In realtà lo trovo sicuramente un gran pilota, ma al contempo un pallone gonfiato, ultimamente poi con queste uscite mi ricorda i vecchietti sulle panchine... "Ti riiicordi come ti ho infilato nel '57...?":biggrin3:

é la stessa sensazione che ho io nel leggere tanti interventi ... un po' come quegli anziani che vanno sui cantieri e vogliono insegnare aglio operai come lavorare :D

streetTux
13/12/2012, 07:56
Mi sembra che il sorpasso a LS sia tirato più in ballo dagli Stoneriani che non dai Rossiani, come prova della scorrettezza di VR.

IMHO.
Continuiamo con i "ha cominciato prima lui" e a furia di torti vediamo se arriviamo ad una ragione?

Exo
13/12/2012, 07:57
é la stessa sensazione che ho io nel leggere tanti interventi ... un po' come quegli anziani che vanno sui cantieri e vogliono insegnare aglio operai come lavorare :D

:laugh2::laugh2: E guai a contraddirli.


Continuiamo con i "ha cominciato prima lui" e a furia di torti vediamo se arriviamo ad una ragione?

Non capisco il nesso di questo intervento, ciononostante, a quale fine poi?

natan
13/12/2012, 07:59
Sono passati 4 anni natan... e sono 4 anni che quella minchia di sorpasso salta fuori sempre con toni polemici... basta cavolo, basta...
Stoner si è ritirato, passa a fare altro, buon per lui.. che Rossi faccia il pilota e parli del suo mestiere, evitando di tirare in ballo rancori che vede solo lui e per altro su un pilota che è fuori dal suo circus.. se vuole parlare di sport lo faccia, se vuole continuare con queste pagliacciate è meglio che stia zitto.

Bada bene: non ho mai detto che deve tacere, ho detto che deve chiacchierare meno (e meglio) e darci più gas.. non ho mai detto che devono solo ed unicamente andare in moto.

Quello che emerge é l'incapacità da parte di molti di fare quel che dici che andrebbe fatto, smettere di giocare il ruolo del rossi si o del rossi no a tutto campo. Rossi il gas l'ha sempre messo, é che con la Ducati non va. Se fosse una schiappa non avrebbe vinto quel che ha vinto. Ora, se dovesse ricominciare a vincere avrebbe delle lodi da parte tua? :dubbio:

Comunque viva lo sport .... inter merda e juventini ladri :D

bi_andrea_elle
13/12/2012, 08:05
OT ( o forse no )

stanotte mi son trombato santa Lucia

ciao

jamex
13/12/2012, 08:08
Quello che emerge é l'incapacità da parte di molti di fare quel che dici che andrebbe fatto, smettere di giocare il ruolo del rossi si o del rossi no a tutto campo. Rossi il gas l'ha sempre messo, é che con la Ducati non va. Se fosse una schiappa non avrebbe vinto quel che ha vinto. Ora, se dovesse ricominciare a vincere avrebbe delle lodi da parte tua? :dubbio:

Comunque viva lo sport .... inter merda e juventini ladri :D

se permetti io di giocare il ruolo di Rossi no a tutto campo non la smetterò mai; mi stà,mi stava,mi starà sempre sulle palle......verso di lui (e solo verso di lui) non sarò mai sportivo....gli darò contro qualunque cosa faccia,dica o pensi

calm-power
13/12/2012, 08:10
come ogni inverno, i giornali non sanno come tenere su l'attenzione sulla moto gp e vai di notizie che potrebbero tranquillamente finire su Novella 3000 o Gente...

gnomo
13/12/2012, 08:12
Certe cose non si dimenticano, come il gol annullato a Turone...

natan
13/12/2012, 08:13
se permetti io di giocare il ruolo di Rossi no a tutto campo non la smetterò mai; mi stà,mi stava,mi starà sempre sulle palle......verso di lui (e solo verso di lui) non sarò mai sportivo....gli darò contro qualunque cosa faccia,dica o pensi

e l'onestà trionfò .... :D

jamex
13/12/2012, 08:17
e l'onestà trionfò .... :D

sempre :D

Fermissimo
13/12/2012, 08:24
per me in quel sorpasso non ci sono scorrettezze...mi piace la grinta nelle corse...il mio personale disgusto sta nei commenti del tempo che osannarono una manovra aiutata da un pizzico di fortuna, ma ci sta, dal talento e dalla Yamaha a fronte di uno spernacchiamento nei confronti di Stoner, umiliato a detta di tutti...la storia ha poi rimesso le cose al loro posto con 2 anni disastrosi

Il che non significa che Rossi era un brocco o che lo sia diventato adesso...è che in 2 anni non è stato nemmeno capace di battagliare e perdere la bagarre rimediando un 2° posto...

streetTux
13/12/2012, 08:25
Non capisco il nesso di questo intervento, ciononostante, a quale fine poi?
Un atteggiamento sbagliato non ha bandiera.

Non sto qui a guardare chi l'ha fatto più o meno.. mi piacciono gli sport motoristici e vorrei fossero tali. Si parla più di gossip e polemiche che non di ciò che accade in pista. E' più nominato quel sorpasso che non di quelli di Shwanz a Rainey, non so se rendo l'idea.


Quello che emerge é l'incapacità da parte di molti di fare quel che dici che andrebbe fatto, smettere di giocare il ruolo del rossi si o del rossi no a tutto campo. Rossi il gas l'ha sempre messo, é che con la Ducati non va. Se fosse una schiappa non avrebbe vinto quel che ha vinto. Ora, se dovesse ricominciare a vincere avrebbe delle lodi da parte tua? :dubbio:

Comunque viva lo sport .... inter merda e juventini ladri :D
Vabbè natan.. non è che si sta qui a dire che Rossi è una merda o Rossi è un campione. Si sta a parlare di un suo commento.
Ho scritto che invece che parlare per queste scemenze farebbe bene a dare del gas dato che negli ultimi due anni ha fatto cagare. Non ho detto che è una schiappa, il discorso è ben diverso. Le lodi a lui le ho fatte in tempi sospetti o no, se cerchi ci sono un bel po' di post in cui dico che Rossi è probabilmente il pilota più forte di tutti i tempi (ed è quello che penso tuttora). Se tornerà a vincere vedrai che il mio giudizio su di lui sarà ben diverso. Se parlerà sparando cazzate, comunque dirò che lo fa.

E ora mi tolgo un po' di sassolini dalle scarpe visto che si deve sempre finire così.
In queste discussioni si finisce sempre che chi tocca il pilota Rossi finisce sempre dietro ad accuse di essere costantemente il bastian contrario, l'antagonista e il diffamatore. Non è che perché da due anni fa cagare è normale che le opinioni su di lui siano differenti? Sembra che, dato che ha vinto quei famosi 9 mondiali, su di lui si debbano sempre spendere solo lodi. Provare a leggere i concetti e valutarli, invece che vederci sempre della malizia ed estremizzarli è chiedere troppo?
E così ogni volta che entro in questi thread (che sia solo per leggere o quando malauguratamente provo a scriverci) va sempre nel solito modo, e il bello è che ancora prima di entrarci saprei già dire i nick di quelli che si scaglieranno in questi botta e risposta.
Sarebbe bello che lo sport fosse sport, invece sono sempre le solite sterili diatribe del cazzo. Se si parla di Stoner che si ritira salta fuori Rossi che è più forte e Biaggi che è una merda. Se si parla di Biaggi che vince il mondiale si finisce a parlare di Rossi che lo bastonava e Stoner pure. Se si parla di Rossi deve saltare fuori Biaggi che ha vinto il mondiale e quell'altro un cazzo.
E poi quelli dell'intermerda e juventiniladri sono sempre solo quelli che parlano contro.

Giuro, non mi ci metto più a discutere in questi thread sulla MotoGP, mi levo dal cazzo così che di dispiaceri non ve ne provoco più.

Saluti.

urasch
13/12/2012, 08:27
io non ho nienet da dire sul comento del dottore e poi cosa ha detto di male?

jamex
13/12/2012, 08:28
io non ho nienet da dire sul comento del dottore e poi cosa ha detto di male?


Doveva solo dire che si voleva levare dalle palle per sempre....invece non lo ha fatto, già questo per me è grave

urasch
13/12/2012, 08:39
è un pilota, come tutti i piloti lui vuole vincere con o senza stoner...ora per molta gente dopo questi due anni alla ducati è diventato un cesso,uno che non sa piu guidare ecc.ecc.e ora ogni sua dichiarazione viene presa di mira...
ora mi domando:se tornerà a vincere(spero) come si comporterà questa gente?..

Segy
13/12/2012, 08:42
oramai vive di ricordi.
purtroppo per lui, ultimamente, sta lasciando un'immagine di se, poco dignitosa. meschino.

The Dog
13/12/2012, 08:45
oramai vive di ricordi.
purtroppo per lui, ultimamente, sta lasciando un'immagine di se, poco dignitosa. meschino.

...occhio...

jamex
13/12/2012, 08:47
se tornerà a vincere(spero) come si comporterà questa gente?..

continuerò ad infamarlo a priori come sempre :D

urasch
13/12/2012, 08:50
continuerò ad infamarlo a priori come sempre :D
almeno tu sei coerente con le tue idee invece ci sta gente che non lo è...

gnomo
13/12/2012, 08:55
Si sa che i giornalisti con queste dichiarazione ci vanno in brodo di giuggiole, forse l'hanno spinto a dire certe cose e forse per raggiungere lo scopo ne hanno anche storpiato il senso.....ma quanto è divertente parlar male di VR:D.

jamex
13/12/2012, 08:59
Rossi di sera buon tempo (in prova) si spera è già stato detto?

Segy
13/12/2012, 08:59
Si sa che i giornalisti con queste dichiarazione ci vanno in brodo di giuggiole, forse l'hanno spinto a dire certe cose e forse per raggiungere lo scopo ne hanno anche storpiato il senso.....ma quanto è divertente parlar male di VR:D.

sei proprio sihuro?

http://www.motosprint.it/images/161/C_7_Media_96161_immagine_xl.jpg

natan
13/12/2012, 09:12
per me in quel sorpasso non ci sono scorrettezze...mi piace la grinta nelle corse...il mio personale disgusto sta nei commenti del tempo che osannarono una manovra aiutata da un pizzico di fortuna, ma ci sta, dal talento e dalla Yamaha a fronte di uno spernacchiamento nei confronti di Stoner, umiliato a detta di tutti...la storia ha poi rimesso le cose al loro posto con 2 anni disastrosi

Il che non significa che Rossi era un brocco o che lo sia diventato adesso...è che in 2 anni non è stato nemmeno capace di battagliare e perdere la bagarre rimediando un 2° posto...

Io su quella Ducati non c'ero e non ti so dire se Valentino abbia o meno battagliato per un 2° posto ... :cipenso:


sei proprio sihuro?

http://www.motosprint.it/images/161/C_7_Media_96161_immagine_xl.jpg

Dai, ci sono pescatori che vanno in pescheria per far la foto col pesce più grande ... almeno su di lui abbiamo la certezza che quel polverone é nato dalle sue due ruote ... con lui sopra :D


Rossi di sera buon tempo (in prova) si spera è già stato detto?

aspettavamo che lo dicessi tu ... :D

Segy
13/12/2012, 09:22
Dai, ci sono pescatori che vanno in pescheria per far la foto col pesce più grande ... almeno su di lui abbiamo la certezza che quel polverone é nato dalle sue due ruote ... con lui sopra :D


quoto... non c'è mai fine al peggio... attendo fiducioso...

Diabolico_Vendicatore
13/12/2012, 09:24
io vogliosolo vedere col prossimo campionato se era la moto o il pilota... a dopo tutti i commenti.

natan
13/12/2012, 09:26
io vogliosolo vedere col prossimo campionato se era la moto o il pilota... a dopo tutti i commenti.

che il pilota non sia più quello dei bei tempi andati mi sembra anche naturale ... mettere in dubbio la qualità del pilota per questi ultimi due anni é come negare la carriera del pilota e questo, sinceramente ... :dubbio:


quoto... non c'è mai fine al peggio... attendo fiducioso...

comunque bella foto .... ;)

F@bio
13/12/2012, 09:38
Si sa che i giornalisti con queste dichiarazione ci vanno in brodo di giuggiole, forse l'hanno spinto a dire certe cose e forse per raggiungere lo scopo ne hanno anche storpiato il senso.....ma quanto è divertente parlar male di VR:D.


http://www.insella.it/sites/default/files/styles/contenuto-news-big-anteprima/public/anteprima/ayxws24cqaas9qs.jpg_large.jpg



infatti è Meda che indica in punto :dubbio:

Segy
13/12/2012, 09:42
comunque bella foto .... ;)

si stupenda... ti garba anche quella di qualche giorno dopo?

The Dog
13/12/2012, 09:43
si stupenda... ti garba anche quella di qualche giorno dopo?

...occhio...

Segy
13/12/2012, 09:45
...occhio...


...occhio...

non c'è 2 senza 3?

F@bio
13/12/2012, 09:45
si stupenda... ti garba anche quella di qualche giorno dopo?

quella dove prega verso la mecca? :dubbio:

Segy
13/12/2012, 09:49
quella dove prega verso la mecca? :dubbio:

sisi proprio quella.... :dubbio:

Gabri Day
13/12/2012, 09:51
LEGGETEVI L'ARTICOLO:

http://dainese-4me.weebo.it/static/Dainese_Legends_December_2012_2000.pdf

è il commentatore a fargli quella esplicita domanda:
...la battaglia con Casey Stoner a Laguna seca nel 2008...

F@bio
13/12/2012, 09:57
sono i commentatori a provocare guerre e inondazioni...è risaputo....:lingua:

Segy
13/12/2012, 09:58
LEGGETEVI L'ARTICOLO:

http://dainese-4me.weebo.it/static/Dainese_Legends_December_2012_2000.pdf

è il commentatore a fargli quella esplicita domanda:
...la battaglia con Casey Stoner a Laguna seca nel 2008...

cosa dice.. : "secondo te stoner ti odia ancora"?

gnomo
13/12/2012, 10:02
http://www.insella.it/sites/default/files/styles/contenuto-news-big-anteprima/public/anteprima/ayxws24cqaas9qs.jpg_large.jpg



infatti è Meda che indica in punto :dubbio:

Allora siamo più che giustifihati a parlarne (male):p

Gabri Day
13/12/2012, 10:04
gnomo se l'avessi fatta tu una cosa del genere saresti li a leccarlo l'asfalto mentre ti fanno le foto!

urasch
13/12/2012, 10:04
il dottore tornerà piu forte di prima

natan
13/12/2012, 10:05
si stupenda... ti garba anche quella di qualche giorno dopo?

non saprei, ogni foto ha la sua storia, la sua luce, le sue ombre ... mostramela e vediamo :D


LEGGETEVI L'ARTICOLO:

http://dainese-4me.weebo.it/static/Dainese_Legends_December_2012_2000.pdf

è il commentatore a fargli quella esplicita domanda:
...la battaglia con Casey Stoner a Laguna seca nel 2008...

A parte Jamex nessuno ammetterà che non gliene può fregar de meno ... per quanto concerne Segy non capirà di che stiamo parlando :D

Segy
13/12/2012, 10:07
ma secondo voi in quella fotu... guarda il dito oppure il tombino?

fitzcarraldo
13/12/2012, 10:07
Comunque... Sia Stoner che Valentino,alla domanda su biaggi, hanno risposto:" biaggi chi?":biggrin3:

Gabri Day
13/12/2012, 10:07
cosa dice.. : "secondo te stoner ti odia ancora"?

la battaglia con casey stoner a LS nel 2008 that saw Rossi audaciously cut the final corner nel cavatappi e vincere la gara favorendo (inteso in inglese forse sarebbe meglio stimolando) la caduta di Stoner e Rossi risponde la frase che è già stata scritta.

natan
13/12/2012, 10:07
gnomo se l'avessi fatta tu una cosa del genere saresti li a leccarlo l'asfalto mentre ti fanno le foto!

se l'avessi fatta io avrei fatto una gigantografia e l'avrei appiccicata sulla parete principale (esterna) di casa mia ... :w00t::biggrin3:

Segy
13/12/2012, 10:08
il dottore tornerà piu forte di prima

quoto.

natan
13/12/2012, 10:08
ma secondo voi in quella fotu... guarda il dito oppure il tombino?

ti cerca ma non ti trova .... :sleep2:

votalele
13/12/2012, 10:11
mi serve uno che tifa rossi

:dubbio:

Herbie 53
13/12/2012, 10:13
pronto

Segy
13/12/2012, 10:14
pronto

chi parla?

Herbie 53
13/12/2012, 10:17
il tuo menisco...volevo ringraziarti per esserti accartocciato come nemmeno pinocchio disarticolato è riuscito a fare..raramente ho riso così tanto...ecco..se fossi stato tu un moderatore, forse avrei riso un po' di più, ma nemmeno poi molto..ora vattene e lasciami da solo con Votavale46

D74
13/12/2012, 10:24
il dottore tornerà piu forte di prima

è tutto da vedere, ma sarà interessante

Segy
13/12/2012, 10:26
il tuo menisco...volevo ringraziarti per esserti accartocciato come nemmeno pinocchio disarticolato è riuscito a fare..raramente ho riso così tanto...ecco..se fossi stato tu un moderatore, forse avrei riso un po' di più, ma nemmeno poi molto..ora vattene e lasciami da solo con Votavale46

vai a cahare con sentito affetto....

gnomo
13/12/2012, 10:26
gnomo se l'avessi fatta tu una cosa del genere saresti li a leccarlo l'asfalto mentre ti fanno le foto!

Ancora adesso col gelo;)

Segy
13/12/2012, 10:39
comunque il 46 ha fatto la fotu li solo per puro caso... s'è perso seguendo le mappe di apple

azz.. sto facendo confusione con i 3d :wacko:

D74
13/12/2012, 10:43
comunque il 46 ha fatto la fotu li solo per puro caso... s'è perso seguendo le mappe di apple

azz.. sto facendo confusione con i 3d :wacko:

sanzionati da solo :D

Fermissimo
13/12/2012, 11:02
Io su quella Ducati non c'ero e non ti so dire se Valentino abbia o meno battagliato per un 2° posto ... :cipenso:



Dai, ci sono pescatori che vanno in pescheria per far la foto col pesce più grande ... almeno su di lui abbiamo la certezza che quel polverone é nato dalle sue due ruote ... con lui sopra :D



aspettavamo che lo dicessi tu ... :D

gli almanacchi dicono che è riuscito solo ad arrivare 3°...quando 3 o 4 si stendevano...risultati ovviamente da imputare alla Ducati...

bi_andrea_elle
13/12/2012, 11:07
Novità ?

roberto.to
13/12/2012, 11:17
il sorpasso è stato molto estremo,in ogni caso stoner ha perso la posizione e la gara....... ma almeno casey (con la ducati) riusciva a giocarselo il primo posto :oook:............. chissà a chi rode più il culooo


il punto è proprio queto.....non è stato un sorpasso(anche se tutti lo hanno dipinto tale..)....arrivato lunghetto è andato nella ghiaia e miracolosamente è rimasto in piedi e ha passato casey........ NON è STATO UN SORPASSO VOLUTO CALCOLATO E STUDIATO.........ha avuto c@lo a rimenere in piedi....stop..

gnomo
13/12/2012, 11:25
il punto è proprio queto.....non è stato un sorpasso(anche se tutti lo hanno dipinto tale..)....arrivato lunghetto è andato nella ghiaia e miracolosamente è rimasto in piedi e ha passato casey........ NON è STATO UN SORPASSO VOLUTO CALCOLATO E STUDIATO.........ha avuto c@lo a rimenere in piedi....stop..

E come giustamente è stato detto, sorpasso ai danni di una pietosa Ducati....:D

urasch
13/12/2012, 11:27
è tutto da vedere, ma sarà interessante

bisogna vedere la yamaha a cosa punta,secondo me 2 galli nel pollaio sono troppi

Fermissimo
13/12/2012, 11:37
bisogna vedere la yamaha a cosa punta,secondo me 2 galli nel pollaio sono troppi

non c'è questo rischio...uno farà la gallina della polleria Osvaldo...ahahahahahahahah risate!!!!
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

Segy
13/12/2012, 11:37
bisogna vedere la yamaha a cosa punta,secondo me 2 galli nel pollaio sono troppi

quoto.. per questo han preso il 46....

jamex
13/12/2012, 11:38
comunque il 46 ha fatto la fotu li solo per puro caso... s'è perso seguendo le mappe di apple

azz.. sto facendo confusione con i 3d :wacko:

:D

The Dog
13/12/2012, 11:39
...rosiconi...

....tempo al tempo...

Segy
13/12/2012, 11:43
immagino che i tavulliani... han messo zainetti gialli sulle spalle dei re magi

natan
13/12/2012, 11:46
gli almanacchi dicono che è riuscito solo ad arrivare 3°...quando 3 o 4 si stendevano...risultati ovviamente da imputare alla Ducati...

non saprei se é da imputare unicamente alla Ducati o meno. é che probabilmente battagliare per una posizione non vuol dire poi raggiungerla.


immagino che i tavulliani... han messo zainetti gialli sulle spalle dei re magi

come gesù bambino ho messo il tuo avatar ... :sleep2:

Segy
13/12/2012, 11:56
come gesù bambino ho messo il tuo avatar ... :sleep2:

potevi mettere un cavatappi....

p.s.
madò come son peso però.. me ne son reso conto solo adesso.. ok basta.. ciao.

Fermissimo
13/12/2012, 12:16
potevi mettere un cavatappi....

p.s.
madò come son peso però.. me ne son reso conto solo adesso.. ok basta.. ciao.

Dio ha un occhio di riguardo per gli ultimi...ti perdonerà ed andrai in Paradiso:oook:

gnomo
13/12/2012, 12:20
immagino che i tavulliani... han messo zainetti gialli sulle spalle dei re magi

Il biondino sulle spalle s'è messo Uccio...:D:D:D

bi_andrea_elle
13/12/2012, 12:26
Eh beh... Bel 3D .....

Exo
13/12/2012, 12:28
Eh beh... Bel 3D .....

Ciao.

bi_andrea_elle
13/12/2012, 12:34
Ciao.

Ciao

Novità ? :)

D74
13/12/2012, 12:54
bisogna vedere la yamaha a cosa punta,secondo me 2 galli nel pollaio sono troppi

l'unico gallo al momento è spagnolo..... ;)

Black Death
13/12/2012, 13:01
Che Rossi è il Dio in terra e chiunque abbia una moto deve diventare il suo seguace senza se senza ma è già stato detto????


;;)

fitzcarraldo
13/12/2012, 13:01
potevi mettere un cavatappi....


Dubbio linguistico....essendo sinonimi, si può dire anche CAVABIAGGI???:blink:


Scusate...:cry: ma son preoccupato perchè herbie non mi ha ancora sfanculato!!!:biggrin3:

yeager4772
13/12/2012, 13:08
mi serve uno che tifa rossi
eccomi scimmione
:demon:

:biggrin3:

gixxer73
13/12/2012, 13:41
Che Rossi è il Dio in terra e chiunque abbia una moto deve diventare il suo seguace senza se senza ma è già stato detto????


;;)

Manco per il caxxo.. :D

Inviato col tapatapata'

gnomo
13/12/2012, 14:03
Dubbio linguistico....essendo sinonimi, si può dire anche CAVABIAGGI???:blink:


Scusate...:cry: ma son preoccupato perchè herbie non mi ha ancora sfanculato!!!:biggrin3:

Visto che tarda ad arrivare ti sfanculo io!:D

Fermissimo
13/12/2012, 14:28
Che Rossi è il Dio in terra e chiunque abbia una moto deve diventare il suo seguace senza se senza ma è già stato detto????


;;)

no ma giova ricordarlo:oook:

c'è pure una variante democratica...chi non tifa Rossi venda subito la moto:D

macheamico6
13/12/2012, 14:50
ValeRossi46, numero 1
Ciao!

Gian
13/12/2012, 15:30
Ma si starà Biaggizzando? :dubbio:

furby
13/12/2012, 15:31
È già arrivato il tavulliano di turno sostenendo che sono stato male interpretate le parole di Rossi?

Che tristezza...
Ha fatto cagare per due anni e parla ancora!

Ma che pensi al futuro.

Stefanoqv
13/12/2012, 15:43
Astio con la O :risatona:

Herbie 53
13/12/2012, 15:47
eccomi scimmione
:demon:

:biggrin3:

hai uno speed con una colorazione Ducati Corse...dai non ho voglia..cerco qualcuno di più "serio"

Segy
13/12/2012, 16:14
È già arrivato il tavulliano di turno sostenendo che sono stato male interpretate le parole di Rossi?

Che tristezza...
Ha fatto cagare per due anni e parla ancora!

Ma che pensi al futuro.

vedi.. i tavulliani son proprio come lui... ricordano il passato... 9 tituli, i secondi nel polso.. cavatappi.. bla bla bla... il presente è troppo triste... belle cose... rosihano :cool:

n0x
13/12/2012, 17:27
https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/182321_496167253748893_742346709_n.jpg

:)

Segy
13/12/2012, 17:33
:laugh2:

D74
13/12/2012, 17:37
https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/182321_496167253748893_742346709_n.jpg

:)

hahaahahah questa è bella però :D

yeager4772
13/12/2012, 17:39
hai uno speed con una colorazione Ducati Corse...dai non ho voglia..cerco qualcuno di più "serio"

La ho appena fatta wrappare! Sono abbastanza serio adesso?
:risatona:
96894

natan
13/12/2012, 18:11
https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/182321_496167253748893_742346709_n.jpg

:)

:laugh2:

Segy
13/12/2012, 18:18
la laguna s'è già secata da un pezzo.. chiudere...

natan
13/12/2012, 18:20
la laguna s'è già secata da un pezzo.. chiudere...

se non ti garba puoi anche andartene ... :dry:

Segy
13/12/2012, 18:23
se non ti garba puoi anche andartene ... :dry:

acida... più ucci per te :D

wailingmongi
13/12/2012, 18:23
La ho appena fatta wrappare! Sono abbastanza serio adesso?
:risatona:
96894

sta cosa è la seconda volta che la vedo e anche sto giro penso

madòòòòòòòòòòò

:laugh2:

D74
13/12/2012, 18:24
se non ti garba puoi anche andartene ... :dry:

ricordagli che ha terminato il suo bonus :D

Segy
13/12/2012, 18:27
:ph34r:

Mamba
13/12/2012, 18:29
ora si che il forum è cambiato...complimenti!!!!!!!!!

marco72
13/12/2012, 18:57
Lamentino deve imparare a sbanfare di meno e dare più gas , come una volta se ce la fà , magari evitando però tagli di percorso irregolari....

natan
13/12/2012, 19:02
Lamentino deve imparare a sbanfare di meno e dare più gas , come una volta se ce la fà , magari evitando però tagli di percorso irregolari....

:blink::ph34r:

gadano
13/12/2012, 19:30
Oggi ho visto rossi...diceva che gia dopo due mesi aveva capito che la ducazzi da precedenza ai tecnici che alle sensazioni dei piloti..guarda caso in superbike bevilacqua a lasciato la ducati per questo motivo..comunque tra un annetto sapremo una verita sembra che rossi voglia farci un libro...me lo ha detto il pronipote del nonno di uccio:):):):):):)

Exo
13/12/2012, 20:29
Un Malox e passa tutto.

bi_andrea_elle
14/12/2012, 07:46
Un Malox e passa tutto.

seh ...

:dubbio:

Segy
14/12/2012, 08:36
secondo me stoner non ci dorme la notte....

D74
14/12/2012, 09:03
secondo me stoner non ci dorme la notte....

con Adriana nel letto solo un pazzo dormirebbe :D

jamex
14/12/2012, 09:06
posso offendere un pò Rossi? mi rilassa farlo

gixxer73
14/12/2012, 09:11
posso offendere un pò Rossi? mi rilassa farlo

Non si fà Giacomo.. :D

Inviato col tapatapata'

F@bio
14/12/2012, 09:25
posso offendere un pò Rossi? mi rilassa farlo


no ma puoi offendere i suoi tifosi :dubbio:

jamex
14/12/2012, 09:50
Non si fà Giacomo.. :D

Inviato col tapatapata'

:dry: comunque un piccolo Rossi merda lo dico, uff


no ma puoi offendere i suoi tifosi :dubbio:

mai e poi mai... a me stà sulle palle lui

natan
14/12/2012, 09:52
e una piccola offesa a jamex? :D

jamex
14/12/2012, 09:52
e una piccola offesa a jamex? :D

c'è la fila :D

natan
14/12/2012, 09:53
c'è la fila :D

ho del tempo .--------..... :dubbio:

leo
14/12/2012, 10:20
Il sorpasso di laguna resta un misto fra incoscienza,culo e manovra da sanzione immediata.Una vaccata
MotoGP- Catalunya- 14_06_09-Rossi vs Lorenzo. - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=Pew7RU3jRck)

La madre di tutti i sorpassi epici di ROSSI :oook:
Questo si che è un pezzo di bravura incredibile,alla fine di una grandissima gara

natan
14/12/2012, 10:27
Il sorpasso di laguna resta un misto fra incoscienza,culo e manovra da sanzione immediata.Una vaccata
MotoGP- Catalunya- 14_06_09-Rossi vs Lorenzo. - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=Pew7RU3jRck)

La madre di tutti i sorpassi epici di ROSSI :oook:
Questo si che è un pezzo di bravura incredibile,alla fine di una grandissima gara

non sono per niente d'accordo sul laguna ma su catalunya si ... :oook:

furby
14/12/2012, 15:09
:dry: comunque un piccolo Rossi merda lo dico, uff

mai e poi mai... a me stà sulle palle lui

secondo me invece sono i tifosi il male maggiore di Rossi

Segy
14/12/2012, 15:10
secondo me invece sono i tifosi il male maggiore di Rossi

diciamo che si son trovati dai... ognuno ha ciò che si merita :D

furby
14/12/2012, 15:11
diciamo che si son trovati dai... ognuno ha ciò che si merita :D

ma lui ha vinto 9 titoli, non dimenticarlo!

Segy
14/12/2012, 15:15
ma lui ha vinto 9 titoli, non dimenticarlo!

e come faccio a dimenticarlo?

bi_andrea_elle
14/12/2012, 16:06
è sempre bello vedere che chi ce l'ha con rossi e i sui tifosi non riesce a far altro che a parlare di rossi e i suoi tifosi...

furby
14/12/2012, 16:09
forse non hai capito che chi prende in giro Rossi ed i suoi tifosi, non gli frega proprio nulla nè di lui nè dei suoi tifosi

è solo per leggere messaggi come il tuo, Andrea :biggrin3:

bi_andrea_elle
14/12/2012, 16:14
forse non hai capito che chi prende in giro Rossi ed i suoi tifosi, non gli frega proprio nulla nè di lui nè dei suoi tifosi

è solo per leggere messaggi come il tuo, Andra :biggrin3:

a disopsizione fury :)

Exo
14/12/2012, 16:29
a disopsizione fury :)

Sei straniero?

natan
14/12/2012, 21:40
e come faccio a dimenticarlo?

sii naturale, ti verrà facile ... :sleep2:

macheamico6
14/12/2012, 21:45
L'anno prox la motoGP avrà un dominatore assoluto

furby
15/12/2012, 07:58
L'anno prox la motoGP avrà un dominatore assoluto

certamente, sarà Lorenzo :D

bi_andrea_elle
15/12/2012, 08:27
L'anno prox la motoGP avrà un dominatore assoluto

quoto

D74
15/12/2012, 08:34
credo invece sarà una lotta a 2 con una terza incognita

lorenzo e pedrosa in primis

marquez da valutare

Fermissimo
15/12/2012, 08:40
Rossi vince 3/4 gare...se può lottare per il titolo al momento non saprei dirlo...credo che il Mugello ed altre gare su piste preferite potrebbero essere suo terreno...

D74
15/12/2012, 08:42
Rossi vince 3/4 gare...se può lottare per il titolo al momento non saprei dirlo...credo che il Mugello ed altre gare su piste preferite potrebbero essere suo terreno...

non lo so, è da vedere il suo livello con un mezzo che permette di alzare l'asticella, non è detto che in questo momento il suo limite sia su quello di Lorenzo o Pedrosa.

leo
15/12/2012, 09:21
Rossi non rivincerà mai il mondiale finquando non si deciderà a fare outing e la smetterà di assumere finte fidanzate....Uccio ormai è stufo di vivere nell'ombra,me lo ha detto gadano :oook:

F@bio
15/12/2012, 09:26
Gadano è solo geloso di uccio....



ah......l'amore :wub:

D74
15/12/2012, 09:28
Rossi non rivincerà mai il mondiale finquando non si deciderà a fare outing e la smetterà di assumere finte fidanzate....Uccio ormai è stufo di vivere nell'ombra,me lo ha detto gadano :oook:

ehehheheh pensi che l'outing della sua presunta omossessualità o bisessualità possa dare quella SPINTA un più?

Lo scrofo
15/12/2012, 09:37
Dichiarazioni di Valentino Rossi: Dainese si scusa - Motociclismo (http://www.motociclismo.it/dichiarazioni-di-valentino-rossi-dainese-si-scusa-moto-53615)

questa poi....

F@bio
15/12/2012, 09:40
Ci scusiamo pertanto di aver creato una polemica non voluta né da Valentino Rossi né tantomeno da Dainese”.


si scusano della polemica non delle parole di valentino :dubbio:

leo
15/12/2012, 09:45
ehehheheh pensi che l'outing della sua presunta omossessualità o bisessualità possa dare quella SPINTA un più?

Una spinta enorme ,così affermano i ben informati :ph34r:

macheamico6
15/12/2012, 09:56
Anch'io odio Rossi per Laguna Seca 2008: perché non ha più saputo replicarla :incaz:

leo
15/12/2012, 10:00
Anch'io odio Rossi per Laguna Seca 2008: perché non ha più saputo replicarla :incaz:

...grazie a dio :oook:

gixxer73
15/12/2012, 10:11
Anch'io odio Rossi per Laguna Seca 2008: perché non ha più saputo replicarla :incaz:

Un sorpasso irregolare e fuori pista lo fai una volta ..

È motociclismo nella categoria velocità non motocross.. :)

Inviato col tapatapata'

natan
15/12/2012, 10:18
nsomma, un confronto verbale acceso ma anche un po’ fuori tempo (i fatti sono del 2008, Stoner si è ritirato dalle corse...). Ma oggi scopriamo che l’intervista di Dainese Legends è stata redatta con materiale di repertorio e che Rossi non ha pronunciato quelle parole in questi giorni. Si è creato un po’ di movimento in un periodo di stanca, è vero, ma ne avremmo fatto volentieri a meno, adesso che sappiamo che tutto è nato da una “ideona” di qualche redattore in vena di creatività piuttosto che dalla voglia dei piloti di “fare casino”.

i giornalisti e i redattori ... bella gente :oook:

Segy
15/12/2012, 10:42
c'era una volta....

natan
15/12/2012, 10:54
c'era una volta....

tutto passa ... :dubbio:

Segy
15/12/2012, 10:55
tutto passa ... :dubbio:

.... mah... non credo.

natan
15/12/2012, 10:56
.... mah... non credo.

... e se non passa fattela passare ... :dry:

Segy
15/12/2012, 11:01
... e se non passa fattela passare ... :dry:

....a me è passata....

natan
15/12/2012, 11:03
....a me è passata....

bene, come vedi tutto passa :D

Segy
15/12/2012, 11:08
bene, come vedi tutto passa :D

seh...

natan
15/12/2012, 11:10
mi é passato un pensiero ... :cipenso: