Visualizza Versione Completa : arrivano le feste natalizie e......
e inizia il rompimento di scatole,dove si va a pranzo?suoceri? zii,genitori? e quello non puo vedere a quell'altro,quell'altro se viene quello non viene..mamma mia che gran rottura di scatole..io a natale lavoro e se mi gira anche a capodanno cosi non voglio le rotture di nessuno....
da voi che si dice?
wailingmongi
12/12/2012, 19:01
stat citt non mu sì dcenn :cry:
trad: stà buono non me ne parlare :cry:
spitjake
12/12/2012, 19:11
pranzo famiglia mamma, cena famiglia papà, ma noi ci vogliamo tutti bene! ;)
inviato con ibeer
Soliti viaggi nanz e ret da genv a cisternin e ndret per andare a trovare la famiglia.
streetTux
12/12/2012, 19:57
Pranzo tradizionale con i parenti a Natale, tutto nella norma e fondamentalmente ci sta anche..
Capodanno quest'anno mi sa che un giretto me lo faccio :dubbio:
Ho già staccato la spina e l'ordine è di lasciarmi in pace e non rompermi le scatole.
Voglio starmene a casa mia!!!!!!!!
io non ho problemi
parenti parte di mio padre eliminati 25 anni fa,rimangono quelli dalla parte di mia madre che fortunatamente son solo 2 di cui solo 1 considerato:lingua:
Dai parenti(anche se pochi) della mia lei non vado neppure morto quindi prob non si pone,o viene lei a casa o ognuno con i suoi :lingua:
natale in famiglia con moglie ,mia mamma e mia sorella ..... a me piace cosi .....
capodanno salterei volentieri tutto
Io sono in cerca di chi mi ospiti:fisch:, mangio il giusto, sono di bocca buona e non sporco:biggrin3:
gnomo porta la gnocca che al resto ci penso io,ma portane in abbondanza che son goloso e non sono a dieta. accendo anche il camino. si mangia e si beve a volontà e al termine facciamo anci botti:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::linguaccia2::linguaccia2::demon::demon:
gnomo porta la gnocca che al resto ci penso io,ma portane in abbondanza che son goloso e non sono a dieta. accendo anche il camino. si mangia e si beve a volontà e al termine facciamo anci botti:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::linguaccia2::linguaccia2::demon::demon:
ok, andata, però non so se portare una gnoma o una gnocca...
Herbie 53
12/12/2012, 21:57
io non ho problemi
parenti parte di mio padre eliminati 25 anni fa,rimangono quelli dalla parte di mia madre che fortunatamente son solo 2 di cui solo 1 considerato:lingua:
Dai parenti(anche se pochi) della mia lei non vado neppure morto quindi prob non si pone,o viene lei a casa o ognuno con i suoi :lingua:
viene lei a casa....mia
macheamico6
12/12/2012, 22:37
Per le feste sono a Montecarlo dai Grimaldi.
Ciao!
Rebel County
13/12/2012, 00:03
Il vantaggio di vivere all'estero senza scocciature solo io mia moglie e i figli
Il 24 sera a teatro e il 25 pranzo di natale a casa nostra con Amici russi, mischiando tradizioni salernitane e russe
io invece lo passerò da solo, (e non so ancora se è un bene o un male)....
spitjake
13/12/2012, 01:59
Ciao!
http://www.elenagrimaldiofficial.it/elena_grimaldi.jpg
viene lei a casa....mia
Ma tienitela però
Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2
Lo scrofo
13/12/2012, 06:43
http://www.elenagrimaldiofficial.it/elena_grimaldi.jpg
eh beh ... Buongustaio porcellone
2877paolo
13/12/2012, 06:53
io odio le feste, è stato già detto? :incaz:
ma non perché si debbano fare i regali o altro è, che secondo me, andrebbero passate con gli amici/parenti a cui tieni, ed invece per far buon viso e cattivo gioco, le passi con chi ti sta sulle palle!!! :cry:
detto questo, il 24 da mia suocera, il 25 dai miei e, il 26 per ca@@i nostri (io, mia moglie e mio figlio... :dubbio: forse, perché magari va con qualche suo amico e ci lascia un po' da soli). :oook:
Gabri Day
13/12/2012, 07:24
vi batto tutti:
ho detto alla famiglia di lei che vado a farlo dalla mia, e alla mia che lo vado a fare da loro!!!!
Natale libero!!!!!!!!!! se è bello sarò l'unico a fare un giro in moto se è brutto ho un gioco da finire!!!
commissarioBetti
13/12/2012, 07:38
io invece lo passerò da solo, (e non so ancora se è un bene o un male)....
beh considerando la fauna che c'e' li da te, secondo me e' un bene...
Io lavoro natale e capodanno, bono, risolto il problema dei pranzi con parenti..
streetTux
13/12/2012, 07:38
vi batto tutti:
ho detto alla famiglia di lei che vado a farlo dalla mia, e alla mia che lo vado a fare da loro!!!!
Natale libero!!!!!!!!!! se è bello sarò l'unico a fare un giro in moto se è brutto ho un gioco da finire!!!
Geniale :w00t:
Ora le due famiglie si sentiranno per fare in modo che nessuno debba fare una rinuncia, scopriranno l'inganno e organizzeranno un superpranzo tutti assieme :w00t:
beh considerando la fauna che c'e' li da te, secondo me e' un bene...
Io lavoro natale e capodanno, bono, risolto il problema dei pranzi con parenti..
si ma la città a natale si svuota
commissarioBetti
13/12/2012, 07:50
Allora forse puoi utilizzare la cosa a tuo vantaggio..puoi fare una passeggiata post pranzo senza il terrore di essere molestato da bande di finocchi armati..bisogna sempre guardare ai vantaggi..
Gabri Day
13/12/2012, 07:55
Geniale :w00t:
Ora le due famiglie si sentiranno per fare in modo che nessuno debba fare una rinuncia, scopriranno l'inganno e organizzeranno un superpranzo tutti assieme :w00t:
sono stato più arguto gli ho fatti sentire ad ottobre....per organizzare, ho fatto la figura di quello che si è sbattuto per unirli e non ci sono riuscito alla fine i miei chiameranno la mattina presto così diranno che non sono ancora arrivato e poi io non andrò....davvero.
un pò diabolico.... :demon:
Rebel County
13/12/2012, 07:59
si ma la città a natale si svuota
beh a Natale nel mondo Anglosassone si ferma tutto, prendi il bus e vai a fare surf a Coolangatta o Byron bay
beh a Natale nel mondo Anglosassone si ferma tutto, prendi il bus e vai a fare surf a Coolangatta o Byron bay
in effetti ci sto facendo un pensierino, ma non ho molti soldi da spendere al momento
bè la cosa che mi rasserena è che non sono l'unico ad avere problemi...
BikeAnto
13/12/2012, 08:42
Se il meteo ce lo permette saremo in Costa Azzurra in moto.................dal 27 al 30 solo amici
e inizia il rompimento di scatole,dove si va a pranzo?suoceri? zii,genitori? e quello non puo vedere a quell'altro,quell'altro se viene quello non viene..mamma mia che gran rottura di scatole..io a natale lavoro e se mi gira anche a capodanno cosi non voglio le rotture di nessuno....
da voi che si dice?
da me si dice "tutto il mondo è un paese".
Natale, per come lo intendo io, non esiste più da taaanto tempo... :oook:
Ciao!
Restaci fino a Pasqua... del 2015!
Buone Feste.
BikeAnto
13/12/2012, 08:48
da me si dice "tutto il mondo è un paese".
Natale, per come lo intendo io, non esiste più da taaanto tempo... :oook:
Scusa se ti correggo fratello........"tutto il mondo è un paese, tranne Baratti"
Scusa se ti correggo fratello........"tutto il mondo è un paese, tranne Baratti"
:risate2::risate2::risate2:
Grazie per la correzione... :oook:
BikeAnto
13/12/2012, 08:50
Grazie di che? Scusa
affermazione giusta comunque
.....e mi "girano" altamente!!!
Guinness
13/12/2012, 15:45
l'importante è metter su 5 kg
Erikuccia
13/12/2012, 15:49
Fin che si tratta di mamma e papà, suocero e cognati mi sta bene.....quello che mi rompe son le visite dei parenti che durante l'anno manco senti e invece a santo Stefano ti si piazzano in casa non sapendo dove andare.
Che palle!
Herbie 53
13/12/2012, 15:50
tutti i miei parenti stanno nell'anfora comune appena sopra il camino in sala
.....e a me me se frantumano le palle
BikeAnto
13/12/2012, 16:06
l'importante è metter su 5 kg
Solo??????:blink:
tutti i miei parenti stanno nell'anfora comune appena sopra il camino in sala
Te ci avrai un bel da fare con i marmocchi in giro...........
mi sa che lavoro anche a capodanno...non ho mai odiato le feste come le sto odiando ora....
...............avevano ragione certe persone.....
mi sa che lavoro anche a capodanno...non ho mai odiato le feste come le sto odiando ora....
...............avevano ragione certe persone.....
... a dire... ?
un discorso lungo poi forse un giorno te lo spiegherò
oldbonnie
14/12/2012, 08:04
Quante brutte storie. :cry:
Per fortuna noi parenti ci vogliamo un mondo di bene. :oook:
http://2.bp.blogspot.com/-3nziTvmapgo/UGhGkRjoUxI/AAAAAAAAAiI/136TILT_PmU/s1600/parenti_serpenti_cinzia_leone_mario_monicelli_009_jpg_jiax.jpg
macheamico6
14/12/2012, 19:34
Parenti serpenti ?
tutti i miei parenti stanno nell'anfora comune appena sopra il camino in salacerto che tu sei proprio stronzo
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
tua cognata come sta:lingua: