Visualizza Versione Completa : che il signore vi colga
un augurio ai bastardi che stasera alle 17.15 hanno sfondato il vetro dell'auto davanti all'asilo mentre la mia compagna andava a recuperare nostra figlia. 10 minuti di assenza, vetro passeggero sfondato e borsa sparita.
fortunatamente, chiavi di casa e bancomat erano nel giubbotto, x cui apparte il vetro da cambiare e i documenti da rifare, non ho altre "conseguenze"....
che il signore vi abbia in gloria il prima possibile.
un augurio ai bastardi che stasera alle 17.15 hanno sfondato il vetro dell'auto davanti all'asilo mentre la mia compagna andava a recuperare nostra figlia. 10 minuti di assenza, vetro passeggero sfondato e borsa sparita.
fortunatamente, chiavi di casa e bancomat erano nel giubbotto, x cui apparte il vetro da cambiare e i documenti da rifare, non ho altre "conseguenze"....
Che li possino straammazzarli, però di questi periodi lasciare una borsa in bella vista in auto equivale ad un suicidio...
lo sò, però per lo stesso motivo non è che trovino molti soldi in giro per portafogli... 15 euro il bottino, nessun cellulare, niente chiavi di casa per successiva visita a domicilio, niente carte di credito e niente bancomat...
ecco, c'èra la tessera punti del supermercato....
E' sempre più pieno di questi bastardi....:incaz::incaz::incaz: Basterebbe beccarli sul fatto per dargli personalmente la gloria!!!
brutte cose, ma ormai sono anni che non lascio mai niente a vista.
è stato un trauma, sopratutto considerando che il paese avrà si e no 2000 abitanti e che il tutto è avvenuto davanti all'asilo in orario in cui mamme e papà fanno avanti e indietro per recuperare i figli...
streetTux
12/12/2012, 21:43
Tengono d'occhio chi scende dalle auto.. la prima donna che scende senza borsa, è quella che vince il vetro sfondato.. da noi fanno così, inutile nascondere la borsa sotto il sedile, non serve sia in vista o meno, sanno che al 90% se una non ce l'ha quando è scesa è perché è in auto e non perché non la usa..
Dispiace per l'accaduto :(
e pensare che ieri eravamo li alla festa di natale, ho lasciato in auto lo zaino con ipad, iphone e oltre 2000 euro degli stipendi che spostiamo in contanti, se me la facevano ieri era da suicidarsi
e pensare che ieri eravamo li alla festa di natale, ho lasciato in auto lo zaino con ipad, iphone e oltre 2000 euro degli stipendi che spostiamo in contanti, se me la facevano ieri era da suicidarsi
valà che ti è andata di straculo......
mai lasciare tutta quella roba in macchina!
eh, adesso lo sò...
cacchio, mai avuto di sti problemi in tanti anni, le auto stanno sempre fuori xche in garage ci stanno le moto... ma pensa te...
Vicenza città o provincia, se posso chiedere?
provincia. Abito tra Vicenza e Padova, in campagna, il comune si chiama Gazzo Padovano, ma la bimba per una convenzione aziendale và all'asilo del comune di Quinti Vicentino, frazione di Lanzè.
Se guardi su google maps, vedi solo verde e marrone, campi e basta... la frazione avrà forse 2000 abitanti.
Mr Smith
12/12/2012, 21:53
mi dispiace per l'accaduto.
io ormai non lascio mai niente a vista in macchina, anche per 5 minuti.
Herbie 53
12/12/2012, 21:56
se mi dici dove abiti fra 12 mesi vengo a farti un saluto..:)
ti è andata di lusso;)
provincia. Abito tra Vicenza e Padova, in campagna, il comune si chiama Gazzo Padovano, ma la bimba per una convenzione aziendale và all'asilo del comune di Quinti Vicentino, frazione di Lanzè.
Se guardi su google maps, vedi solo verde e marrone, campi e basta... la frazione avrà forse 2000 abitanti.
Conosco, più o meno dai, io sono di Bassano.
Volevo solo capire se parlavamo di Vicenza città o provincia.
Non che cambi molto ovviamente, ma le nostre zone sopratutto nelle frazioni un po' più isolate, sono tempestate di furti in casa, garage ed auto.
nikita67
12/12/2012, 22:12
Amen !!
Mai !!!! Mai !!! Mai lasciare la borsa .......... manco quella della spesa , si fregano pure quella .
Mi spiace :cry:
facendo denuncia da carabinieri ho chiesto se il paese dove vivo è tranquillo, la risposta è stata, non molto, proprio xche isolato sanno che possono agire indisturbati
macheamico6
12/12/2012, 22:32
Per i documenti non temere: se già non avvenuto, domani qualcuno troverà la borsa buttata in un qualche angolo e alla tua compagna arriverà la telefonata dei CC che la inviteranno a passare in caserma a riprendersela.
Se però di soldi non ce n'erano o ce n'erano pochissimi, puo' essere che il ladro abbia gettato la borsa in un cassonetto per dispetto.
Lo scrofo
13/12/2012, 06:26
tengono d'occhio le persone e alla prima occasione fanno il disastro ... bastardi
mi spiace, ma tieni conto che a Roma mi hanno aperto la macchina solo per vedere se da qualche parte potevano trovare qualcosa. Io ho l'autoradio con il frontalino ma per evitare che rompano un vetro nella speranza che abbia lasciato il frontalino in macchina (è successo) ho chiuso il vano con uno sportello artigianale in plastica
streetTux
13/12/2012, 07:37
mi spiace, ma tieni conto che a Roma mi hanno aperto la macchina solo per vedere se da qualche parte potevano trovare qualcosa. Io ho l'autoradio con il frontalino ma per evitare che rompano un vetro nella speranza che abbia lasciato il frontalino in macchina (è successo) ho chiuso il vano con uno sportello artigianale in plastica
Ma davvero c'è ancora chi ruba le autoradio?? :blink:
a me hanno spaccato il vetro e si son fottuti la borsa da lavoro... si son ritrovati con: un elastico, un'overball, la crema all'arnica, sfigmomanometro, fonendoscopio e qualche benda.
Non posso neanche augurar loro nulla che hanno già il materiale per curarsi....kittemurt...:laugh2:
grazie a tutti della solidarietà
Ma davvero c'è ancora chi ruba le autoradio?? :blink:
guarda, quando c'è stato l'ultimo indulto per fare la denuncia per furto della radio ho dovuto fare la fila
oscar diamante
13/12/2012, 10:23
Amen e cosi sia
streetTux
13/12/2012, 10:27
guarda, quando c'è stato l'ultimo indulto per fare la denuncia per furto della radio ho dovuto fare la fila
Pazzesco... davvero, pensavo non ci fosse più chi rubava le autoradio... con il valore che hanno ormai..
Pazzesco... davvero, pensavo non ci fosse più chi rubava le autoradio... con il valore che hanno ormai..
Ormai sono quasi tutte fisse e codificate con la centralina della macchina oltre ad avere un PIN per smontarle e rimontarle. Se è vero ciò che dicono farle funzionare su un'altra vettura è troppo complicato per l'eventuale ricavo di vendita sul mercato nero. E quelle col frontalino in genere sono vecchie e poco appetibili.
Erikuccia
13/12/2012, 12:50
Orpo giuda, vicenza dove?
Io portavo la bambina all'asilo di Molina di malo e queste cose accadevano regolarmente: in meno di 5 minuti sfondavano e rubavano.
MAI LASCIARE COSE IN AUTO!!!! Manco la borsa della spesa
macheamico6
13/12/2012, 14:39
Ma ancora non t'hanno chiamato i CC per ridarti la borsa ?
oldbonnie
13/12/2012, 14:44
L'occasione fa l'uomo ladro.
http://1.bp.blogspot.com/_UgXMBXeEL4U/SEU6js6TSsI/AAAAAAAAAwQ/XRSoA8FiR3o/s1600/kid-knows-jealousy.jpg