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Visualizza Versione Completa : Cerco StreeT Triple (2007-2010)



Elle88Firenze
13/12/2012, 07:55
Cerco StreeT Triple vecchio modello (2007-2010) Bianca con Pochi km e preferibilmente poco personalizzata.
http://www.triumphchepassione.com/prove%20su%20strada/street-triple-675/triumph-street-triple-bianca.jpg

2877paolo
13/12/2012, 07:58
scusate l'OT, :offtopic: ma posso chiederti, perché la cerchi bianca? :dubbio: non farelo stesso sbaglio che ho fatto io... :oook:

Elle88Firenze
13/12/2012, 09:17
scusate l'OT, :offtopic: ma posso chiederti, perché la cerchi bianca? :dubbio: non farelo stesso sbaglio che ho fatto io... :oook:



mi piace il bianco... tutto qui! Perchè dici che è stato uno sbaglio il tuo?

2877paolo
13/12/2012, 09:40
mi piace il bianco... tutto qui! Perchè dici che è stato uno sbaglio il tuo?

anche la mia è bianca, come avrai capito :wub: e l'ho presa di quel colore perché mi piace, ma dopo aver fatto un po' di chilometri, ho capito che per l'uso che ne faccio io (giri nel fine settimana di 350/500 chilometri su strade prevalentemente di montagna con gli amici) aveva bisogno di un po' di "accessori" indispensabili.
primo sostituire il mono e modificare l'anteriore (cosa che ho fatto) e poi l'impianto frenante (per ora ho montato le pasticche zcoo che sono molto più performanti) ma il pallino di sostiture il tutto con un'impianto con pinze radiali è sempre forte. :dubbio:
per cui, visto che non ti conosco e visto che non so che uso ne farai della moto, mi permetto di darti un consiglio: spendi 400/500 euro in più e compra una R. :oook:

Elle88Firenze
13/12/2012, 10:01
anche la mia è bianca, come avrai capito :wub: e l'ho presa di quel colore perché mi piace, ma dopo aver fatto un po' di chilometri, ho capito che per l'uso che ne faccio io (giri nel fine settimana di 350/500 chilometri su strade prevalentemente di montagna con gli amici) aveva bisogno di un po' di "accessori" indispensabili.
primo sostituire il mono e modificare l'anteriore (cosa che ho fatto) e poi l'impianto frenante (per ora ho montato le pasticche zcoo che sono molto più performanti) ma il pallino di sostiture il tutto con un'impianto con pinze radiali è sempre forte. :dubbio:
per cui, visto che non ti conosco e visto che non so che uso ne farai della moto, mi permetto di darti un consiglio: spendi 400/500 euro in più e compra una R. :oook:


Grazie per l'interessamento paolo:oook:, ti dico subito che per me sarebbe la prima moto, ho gia la patente da anni ma fino ad oggi non ho mai avuto la possibilità economica di acquistarne una per colpa di questi lavori precari del ca**o. Cmq tornando a quello che mi hai appena detto la mia domanda è... secondo te uno inesperto come me... saprà apprezzare la differenza tra la Street e la Street R?? è così palese la differenza? L'uso che ne farei sono le girate del fine settimana sull'appennino o per le colline del chianti o per andare a lavoro, ma mai pista!!
http://bcbros.it/deniro/denni.gifhttp://bcbros.it/deniro/denni4.gif

2877paolo
13/12/2012, 10:17
Grazie per l'interessamento paolo:oook:, ti dico subito che per me sarebbe la prima moto, ho gia la patente da anni ma fino ad oggi non ho mai avuto la possibilità economica di acquistarne una per colpa di questi lavori precari del ca**o. Cmq tornando a quello che mi hai appena detto la mia domanda è... secondo te uno inesperto come me... saprà apprezzare la differenza tra la Street e la Street R?? è così palese la differenza? L'uso che ne farei sono le girate del fine settimana sull'appennino o per le colline del chianti o per andare a lavoro, ma mai pista!!
http://bcbros.it/deniro/denni.gifhttp://bcbros.it/deniro/denni4.gif

farai le stesse cose che faccio io, ossia giri per le strade di montagna. :biggrin3: vai di R e non te ne pentirai. :oook:
certo che siamo OT da paura ma ti faccio due conti al volo. :biggrin3:
un mono posteriore della R lo trovi usato a 250 (io ho montato un'ohlins con precarico esterno che costa 5 volte tanto) un kit forcella (dalle 180 in su) e le pasticche zcoo (intorno ai 100) ma la frenata della R è completamente diversa e lo so per certo perché io uso alternativamente la N (mia) con una R (di un mio carissimo amico che per non tenerla ferma me la presta e ci ho fatto circa 4000 chilometri in un solo inverno). più manodopera per montare il tutto... una R usata non credo che la paghi 400/500 euro in più di una N. :dubbio:
ora basta così, altrimenti mi fai pagare la differenza a me... :risate2::risate2::risate2:
:ontopicplease:

ultima cosa: non prenderla matt... è un casino, si sporca appena la guardi. :fisch:

carlo56
13/12/2012, 11:40
Oppure acquisti una N bianca come la mia con il mono sostituito, molle e olio forcelle sostituiti, ma il prezzo è un poco superiore, trovi il mio annuncio nell'elenco, comunque ha ragione 2877paolo dopo un po' che la usi vedrai che sarai costretto a fare quelle modifiche.
ciao carlo56

Monacograu
14/12/2012, 13:36
Cerco StreeT Triple vecchio modello (2007-2010) Bianca con Pochi km e preferibilmente poco personalizzata.
http://www.triumphchepassione.com/prove%20su%20strada/street-triple-675/triumph-street-triple-bianca.jpg

Quoto quanto dice il mio meccanico (2877paolo :)) vai di R che è meglio! :oook:
Considera che io ho comprato la N, la mia prima moto a 39 anni, e, dopo 2 anni, hai il mono extremetch e l'anteriore del daytona, con pinze monoblocco e pompa discacciati :cool:

2877paolo
14/12/2012, 14:05
Quoto quanto dice il mio meccanico (2877paolo :)) vai di R che è meglio! :oook:
Considera che io ho comprato la N, la mia prima moto a 39 anni, e, dopo 2 anni, hai il mono extremetch e l'anteriore del daytona, con pinze monoblocco e pompa discacciati :cool:

non volevo far sapere che lavoro facevo... :incaz:

Monacograu
14/12/2012, 16:39
non volevo far sapere che lavoro facevo... :incaz:

:lingua:

jeppy
16/12/2012, 14:07
Se può interessare guarda la mia...