Visualizza Versione Completa : Meglio street o street R???
Ciao,mi chiamo enzo,ho 42 anni e soffro di amnesia....Ha ha!!!Scusate,questa volta spero di aver trovato il posto giusto per le mie domande.Sono della provincia di vicenza,da un anno circa sono diventato un motociclista e la prima stagione l'ho trascorsa,avendola gia a casa,alla guida di una monster 900s.Comunque,senza nulla togliere alla ducati,da quando ho visto gli occhioni tondi e sentito parlare del fantastico 3 cilindri triumph ne sono rimasto subito innamorato e volevo comprarmene una prima o poi.Ora ne ho trovate 2 che mi piacciono da dei privati;una street e una street R.Tutte e 2 sono del 2009,no uso pista,hanno 19000km tagliandati e sono accessoriate,la differenza di prezzo è di 600€ leggermente trattabili(4900 la street e 5500 la R,a cui peró bisogna cambiare le gomme).Gentilmente vorrei qualche vostro parere:se sono soldi ben spesi per delle moto con quel chilometraggio e se è meglio prendere la street o la R(p.s:che storia sarebbe quella del richiamo per il regolatore di tensione?).Grazie per la pazienza e un saluto a tutti!!!!!Ciaooo!!!!
2877paolo
13/12/2012, 14:44
tra gli altri trentamila 3D che troverai, proprio oggi, ho scritto questo: :oook:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-marca-triumph/223647-cerco-street-triple-2007-2010-a.html#post6044729
Ciao,mi chiamo enzo,ho 42 anni e soffro di amnesia....Ha ha!!!Scusate,questa volta spero di aver trovato il posto giusto per le mie domande.Sono della provincia di vicenza,da un anno circa sono diventato un motociclista e la prima stagione l'ho trascorsa,avendola gia a casa,alla guida di una monster 900s.Comunque,senza nulla togliere alla ducati,da quando ho visto gli occhioni tondi e sentito parlare del fantastico 3 cilindri triumph ne sono rimasto subito innamorato e volevo comprarmene una prima o poi.Ora ne ho trovate 2 che mi piacciono da dei privati;una street e una street R.Tutte e 2 sono del 2009,no uso pista,hanno 19000km tagliandati e sono accessoriate,la differenza di prezzo è di 600€ leggermente trattabili(4900 la street e 5500 la R,a cui peró bisogna cambiare le gomme).Gentilmente vorrei qualche vostro parere:se sono soldi ben spesi per delle moto con quel chilometraggio e se è meglio prendere la street o la R(p.s:che storia sarebbe quella del richiamo per il regolatore di tensione?).Grazie per la pazienza e un saluto a tutti!!!!!Ciaooo!!!!
Io ho una N e poi l'ho trasformata.
non sono un pilota
non vado in pista
Prendi la street R
senza pensarci un momento
2877paolo
13/12/2012, 14:55
Io ho una N e poi l'ho trasformata.
non sono un pilota
non vado in pista
Prendi la street R
senza pensarci un momento
quoto riga per riga... :oook:
streetTux
13/12/2012, 16:15
Bello il monster 900 :wub:
Ma l'hai già venduto?
prendi la R e non ci pensare più!!!! la N è un errore....
R senza dubbio...
my 2 cents,
DouleG
Juste1911
13/12/2012, 20:14
boh, se devi spenderci 600 di differenza, più cambio gomme, facendo due calcoli quanto verrebbero a costare avantreno e mono daytona seminuovi dal mercatino?
il regolatore se è da cambiare te lo cambiano dal concessionario senza chiederti un centesimo.
Ciao,mi chiamo enzo,ho 42 anni e soffro di amnesia....Ha ha!!!Scusate,questa volta spero di aver trovato il posto giusto per le mie domande.Sono della provincia di vicenza,da un anno circa sono diventato un motociclista e la prima stagione l'ho trascorsa,avendola gia a casa,alla guida di una monster 900s.Comunque,senza nulla togliere alla ducati,da quando ho visto gli occhioni tondi e sentito parlare del fantastico 3 cilindri triumph ne sono rimasto subito innamorato e volevo comprarmene una prima o poi.Ora ne ho trovate 2 che mi piacciono da dei privati;una street e una street R.Tutte e 2 sono del 2009,no uso pista,hanno 19000km tagliandati e sono accessoriate,la differenza di prezzo è di 600€ leggermente trattabili(4900 la street e 5500 la R,a cui peró bisogna cambiare le gomme).Gentilmente vorrei qualche vostro parere:se sono soldi ben spesi per delle moto con quel chilometraggio e se è meglio prendere la street o la R(p.s:che storia sarebbe quella del richiamo per il regolatore di tensione?).Grazie per la pazienza e un saluto a tutti!!!!!Ciaooo!!!!
Moto Usate - Ferbike (http://dealer.moto.it/triumphlucca/usato.aspx?m=triumphlucca&EID=1123778&vers=)
quella che è quì è bellisssima ha meno km e pure le gomme ok...... comunque R forever!!!:oook:
eusebius
13/12/2012, 21:36
R senza starci a pensare su ;)
R... ho trasformato la mia N in R e non c'è paragone..
Ciao,l'anno scorso a 40 anni scendevo da un Monster per comprarmi una Street.
Stesso dilemma N o R.
Ho preso la R nuova.
1000 euro in piú e hai una moto completamente diversa,non sono V.Rossi e pensavo che le sospensioni regolabili i freni radiali non fossero cosí importanti.
Sto cazzo! Lo sono eccome, le sospensioni le ho giá tarate per la mia guida e il peso,é completamente un'altra cosa.
Mi é capitato di dover frenare bruscamente un paio di volte e la differenza la senti,si ferma in un fazzoletto e dritta come una spada.
R per me!
io mi sono pentito di aver preso una N, potessi torna indietro prenderei senza dubbio la R
Ciao,mi chiamo enzo,ho 42 anni e soffro di amnesia....Ha ha!!!Scusate,questa volta spero di aver trovato il posto giusto per le mie domande.Sono della provincia di vicenza,da un anno circa sono diventato un motociclista e la prima stagione l'ho trascorsa,avendola gia a casa,alla guida di una monster 900s.Comunque,senza nulla togliere alla ducati,da quando ho visto gli occhioni tondi e sentito parlare del fantastico 3 cilindri triumph ne sono rimasto subito innamorato e volevo comprarmene una prima o poi.Ora ne ho trovate 2 che mi piacciono da dei privati;una street e una street R.Tutte e 2 sono del 2009,no uso pista,hanno 19000km tagliandati e sono accessoriate,la differenza di prezzo è di 600€ leggermente trattabili(4900 la street e 5500 la R,a cui peró bisogna cambiare le gomme).Gentilmente vorrei qualche vostro parere:se sono soldi ben spesi per delle moto con quel chilometraggio e se è meglio prendere la street o la R(p.s:che storia sarebbe quella del richiamo per il regolatore di tensione?).Grazie per la pazienza e un saluto a tutti!!!!!Ciaooo!!!!
Ciao, e ben venuto
Io sono un felice possessore di Street R da più di 30000km:oo
non ho mai avuto una N ma ho 3 amici che per scelta cromatica hanno preso quella versione
Dopo una giornata in moto la pompa assiale getta la spugna
se non è la pompa è il pilota che dovrà esercitare una forza superiore per un periodo più prolungato.
L'assetto della R è rigido, quello della N è morbido
anche agendo sui registri quello della R rimane sempre tendenzialmente rigido
Quello della N non si può modificare
La R non mota ohlins, ne brembo ne cerchi marchesini, come le ultime versioni con la R in casa Triumph
Intervenire sulle sospensioni richiede manodopera specializzata e una cifra economica non indifferente.
La N è frutto di un economia di scala.
La R non è la versione "sportiva" è semplicemente accessoriata.
Hola
Brassiere Toscano
14/12/2012, 09:55
alla fine avete convinto anche me a scegliere la 2013 R, volevo prendere la N per risparmiare 1000 € oggi e magari modificarla domani, ma a quel che leggo conviene spenderli subito e non ci si pensa più. ;)
gixxer73
14/12/2012, 10:14
alla fine avete convinto anche me a scegliere la 2013 R, volevo prendere la N per risparmiare 1000 € oggi e magari modificarla domani, ma a quel che leggo conviene spenderli subito e non ci si pensa più. ;)
Poco ma sicuro che conviene la R .. ;)
Inviato col tapatapata'
Io ho una R occhitondi...
Confermerò la mia scelta finché campo!!
Bellissima e piacevole da guidare, sicura, leggera, precisa... ne vale la pena!! :oook:
Monacograu
14/12/2012, 13:42
Vai di R senza ombra di dubbio :oook:
Per il prezzo considera che un amico del forum l'ha venduta da poco, bianca del 2009, mai pista, tenuta in modo maniacale, qualche accessorio (tipo pompa radiale brembo) sui 4.000€, quindi i prezzi che mi dici mi sembrano un po' altini ;)
Ropelaia
14/12/2012, 16:11
Ciao,mi chiamo enzo,ho 42 anni e soffro di amnesia....Ha ha!!!Scusate,questa volta spero di aver trovato il posto giusto per le mie domande.Sono della provincia di vicenza,da un anno circa sono diventato un motociclista e la prima stagione l'ho trascorsa,avendola gia a casa,alla guida di una monster 900s.Comunque,senza nulla togliere alla ducati,da quando ho visto gli occhioni tondi e sentito parlare del fantastico 3 cilindri triumph ne sono rimasto subito innamorato e volevo comprarmene una prima o poi.Ora ne ho trovate 2 che mi piacciono da dei privati;una street e una street R.Tutte e 2 sono del 2009,no uso pista,hanno 19000km tagliandati e sono accessoriate,la differenza di prezzo è di 600€ leggermente trattabili(4900 la street e 5500 la R,a cui peró bisogna cambiare le gomme).Gentilmente vorrei qualche vostro parere:se sono soldi ben spesi per delle moto con quel chilometraggio e se è meglio prendere la street o la R(p.s:che storia sarebbe quella del richiamo per il regolatore di tensione?).Grazie per la pazienza e un saluto a tutti!!!!!Ciaooo!!!!
La differenza di contenuti tra R e N è molto più della differenza di prezzo: ciclistica e impianto frenante sono una spanna sopra. Praticamente considera che da quando è uscita la R ha quasi soppiantato le vendite della N.
In soldoni la N è comunque un'ottima moto e i pochi difetti che puoi trovarle non esistono sulla R. Però è anche vero che se sei un neofita, e non ami le staccate da cordolo la N basta e avanza anche perchè avendo sospensioni meno specialistiche risulta più comoda nell'uso disimpegnato.
Bello il monster 900 :wub: Ma l'hai già venduto? ciao,grazie per la risposta sulla street;no,non l'ho venduto il monster.
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