PDA

Visualizza Versione Completa : Mittico Milo alis QUEBRE JEAN EMMANUEL alis2 Jose (annunci subito.it)

Mr. Blonde
13/12/2012, 15:29
Metto in vendita la moto e dopo un giorno, chi ti spunta? :w00t:

MILO <no.reply@subito.it>
11 dic (2 giorni fa)

l'avviso è ancora disponibile?

---------------------------------------------------------------------

Io
14:43 (1 ora fa)

si ancora disponibile

Il giorno 11 dicembre 2012 17:38, MILO <no.reply@subito.it> ha scritto:

Francesco MILO
16:19 (6 minuti fa)

a me
Buongiorno sono il sig. MILO e amerei comperare la vostra moto.
sono all'estero (COSTA D'AVORIO) e sono convinto dallo stato della vostra moto viste le fotografie nel sito di subito.it
tuttavia amerei voi chiedete informazioni come
- siete il primo proprietario?
- avete tutte le carte della moto?
-Qual è il vostro prezzo fermo?
- potrei avere più di foto della moto?
-parli il francese così si parla al telefono?
e se siete di accordo per vendermi la vostro moto vado a spiegarvi nel mio
prossimo e mail
come vai a farsi il passaggio di proprietà perché ho pregato già le
informazioni
in questo paese con una società di trasporto
aspetto la vostra risposta per avanzare nel nostro negoziato per l'acquisto
dunque

Grazie
e resto in attesa della vostra risposta

e pensare che io una volta ho avuto un bellissimo cane di nome Milo porello

Adesso gli dico che si puo' fare voglio vedere che mi scrive:biggrin3:

Lo scrofo
13/12/2012, 15:31
penso tu possa mandarlo a cagare quanto prima.

oldbonnie
13/12/2012, 15:32
Un classico.

http://www.casa24.ilsole24ore.com/images2010/mercato-immobiliare/2011/01/toto-truffa-488x255.jpg

Mr. Blonde
13/12/2012, 15:33

Gli ho risposto cosi'

Caro Sig. Milo detto er costa d'avorio, se lei mi offre 6.500 euro possiamo chiudere l'affare, che ne pensa?:biggrin3:

Apparte le due risate, e la palese truffa, bisogna sempre stare attenti con questi siti

jamex
13/12/2012, 15:33
:w00t:

salvo.macca
13/12/2012, 15:46
ma poi perchè questi sono sempre in Costa d'Avorio?

jamex
13/12/2012, 16:10

Vanno in Costa d'avorio con Costa Crociere perchè Costa meno

Mr. Blonde
13/12/2012, 16:27
Arieccolo tra poco concludo:biggrin3:

Francesco MILO
17:15 (9 minuti fa)

a me
Buongiorno e grazie per la vostra risposta come vi sono detto per il passaggio di proprietà ciò non è un problema.
Perché una volta che vi avrebbe ricevuti il denaro su conto bancario vostro o mirato con assegno una società di trasporto del nome di FEDEX verrà al vostro indirizzo di domicilio o di ritiro della moto incaricarsi di fare la demolizione delle placche e la radiazione della moto conto tenuto che sarà immatricolata di nuovo nel suo nuovo paese di destinazione
E tutto ciò che riguarda le spese per il passaggio di proprietà ed il ritiro della moto è a mie spese ed il FEDEX avrà una procura che gli autorizza ad essere l'esecutore della firma di questi differenti documenti in relazione con l'acquisto della vostra moto
Allora se siete di accordo con me vi prego di volere cortesemente scegliere il vostro modalità di pagamento in ogni sicurezza
- bonifico bancario
- l'assegno bancario mirato e riscuotibile in tutte le banche dell'Italia
Resto in attesa della vostra risposta per fare il necessario alla mia banca per avanzare nella conclusione del mio acquisto e concludere rapidamente il nostro affare possibile dunque
GRAZIE

<vapignatelli@gmail.com>
17:25 (0 minuti fa)

a Francesco
Puoi procedere con bonifico bancario nei miei confronti se sei d'accordo ti giro le coordinate

Grazie Milo Detto er costa d'avorio mi sento già tuo amico

Herbie 53
13/12/2012, 16:28
perchè si esprime come Vulcano?

Mr. Blonde
13/12/2012, 16:30
perchè si esprime come Vulcano?

Magari è lui:dry:, ce manca solo alias Vulcano nel titolo del 3D

salvo.macca
14/12/2012, 13:40
arrivato il bonifico dalla Costa d'Avorio?

gixxer73
14/12/2012, 13:44
ma non conviene pure segnalarle a chi di dovere queste cose ? :biggrin3:

Gunslinger
14/12/2012, 13:49
facci sapere se arriva il bonifico ahahah

streetTux
14/12/2012, 13:54
Perché non hanno concessionarie Triumph :oook:

Lilo78
14/12/2012, 17:38
Ne ho ricevute a decine di queste mail e il mio unico dilemma è : perchè sempre COSTA DAVORIO??????
Se mi avessero mandato un Congo , avrei detto si!

matrix34
19/02/2013, 11:25
salve Mr.Blonde, ti contatto perchè anche a me è arrivata la stessa IDENTICA mail dal sig. Milo che questa volta si fa chiamare Francesco Milo...vorrei sapere cm è andata a finire...hai venduto la moto? o è una truffa? altrimenti prima di continuare la trattativa lo segnalerò alla polizia postale...grazie spero di avere una tua risposta...

diegoz
19/02/2013, 11:31

Quoto

Mr Frowning
19/02/2013, 12:17
salve Mr.Blonde, ti contatto perchè anche a me è arrivata la stessa IDENTICA mail dal sig. Milo che questa volta si fa chiamare Francesco Milo...vorrei sapere cm è andata a finire...hai venduto la moto? o è una truffa? altrimenti prima di continuare la trattativa lo segnalerò alla polizia postale...grazie spero di avere una tua risposta...

e lo chiedi pure? :laugh2: meriteresti di essere truffato solo per questo :cool:

scarf75
19/02/2013, 12:39
e lo chiedi pure? :laugh2: meriteresti di essere truffato solo per questo :cool:

Ahahahah !!!!

Inviato dal mio iPhone 4S ,
tramite Tapatalk.

batman61
19/02/2013, 12:52
Ma perché ..... C'è qualcuno ancora che ci casca?

fitzcarraldo
19/02/2013, 12:57
Io continuerei la trattativa.. Non si sa mai ne uscisse qualcosa di buono!!:cool:

wailingmongi
19/02/2013, 13:48

ah non perchè si è iscritto per chiedere questo :laugh2: ?

tbb800
19/02/2013, 13:55
Odio questa gentaglia :incaz:

Io mi chiamo Francesco Milo! Pensate il mio dramma tutte le volte che chiedo informazioni per una moto da acquistare :incaz:

L'ultima volta mi sono presentato e il tizio all'altro capo del telefono ha solo detto, prima di riattaccare: "vafanculu tu e u congo"

vulcano
19/02/2013, 14:03
ANCHE A ME ha scritto tempo fa ma questa volta scriveva dalla Francia : volevo i dati del mio conto corrente ........hahahahahah

diegoz
19/02/2013, 14:09
Pensa se ti chiamava Drogba dalla Costa D'Avorio..

TigerPu
19/02/2013, 14:20
capitato anche a me prima di acquistare la tiger con un GS voleva 5600 trattabili per un GS del 2007 con 24000km e il tris di valigie..sapevo che poteva essere una truffa ma ho voluto provare lo stesso sapete che mi ha risposto al perchè vendeva la moto?

che aveva un tumore al ginocchio e che si era trasferito in spagna..-.-"

vulcano
19/02/2013, 16:25
capitato anche a me prima di acquistare la tiger con un GS voleva 5600 trattabili per un GS del 2007 con 24000km e il tris di valigie..sapevo che poteva essere una truffa ma ho voluto provare lo stesso sapete che mi ha risposto al perchè vendeva la moto?

che aveva un tumore al ginocchio e che si era trasferito in spagna..-.-"

speriamo gli venga davvero va lah

marco72
19/02/2013, 17:11
nessuno merita di essere truffato....oppure l'onestà è diventata una cosa di cui vergognarsi?

comunque i tipi che ci provano ancora con questa truffa sono patetici.... ma devono finire in gabbia lo stesso.

Brontolo
19/02/2013, 19:19

Io mi chiamo Francesco Milo! Pensate il mio dramma tutte le volte che chiedo informazioni per una moto da acquistare :incaz:

L'ultima volta mi sono presentato e il tizio all'altro capo del telefono ha solo detto, prima di riattaccare: "vafanculu tu e u congo"

:laugh2::laugh2::laugh2:

manu for rent
19/02/2013, 19:27

scrivi francesco palermo così non dai in giro la tua identità a chiunque
e se l'affare va in porto non può certo accusarti di false generalità in fase di contrattazione
solo un piccolo malinteso :biggrin3:

diegoz
19/02/2013, 19:50
Beh...
E il mitttico Milo che dice?

Brandhauer
19/02/2013, 20:55
Vanno in Costa d'avorio con Costa Crociere perchè Costa meno

ah capiti giusto a proposito, guarda: questa me la tenevo per uno da freddure come te

-dopo le mega crociere per VIPs con le Costa Vittoria, Costa Superba, Costa Magnifica,
finalmente ora, disponibile per tutti, la nuova super tariffa per la crociera low budget sulla Costaminchia!

SIMOTRIUMPH
19/02/2013, 21:11
Come è finita la storia allora?

TigerPu
19/02/2013, 21:19
speriamo gli venga davvero va lah

Gli risposi che gli doveva venire al pisello il cancro e non al ginocchio!! Non ha più risposto!

piero1206
25/02/2014, 14:13
E' passato un anno abbondante e il vizietto a quanto pare il sig. QUEBRE JEAN EMMANUEL non l'ha perso.

ho messo in vendita la mia LEXUS RX300 su subito.it e dopo 1 giorno si è fatto vivo lui, il sig. Quebre Jean Emmanuel con la stessa modalità.
Ha pure avanzato la speranza di trattare con una persona seria.

A questo punto sarei curioso di sapere se la tua trattativa è andata in porto.

Grazie.
Piero

streetTux
25/02/2014, 14:35
Ha pure avanzato la speranza di trattare con una persona seria.

A questo punto sarei curioso di sapere se la tua trattativa è andata in porto.

Grazie.
Piero
La volontà di trattare con persone serie è più che giustifihata, di questi tempi un si può mai sapere.

Sì, è andata in porto di Abidjan, da lì l'hanno scarihata e poi via a tutto foho.

piero1206
25/02/2014, 15:27
grazie, ancora un consiglio, secondo te è meglio farsi pagare con assegno circolare e controllare in banca il benefondi, oppure il bonifico bancario?

Grazie ancora per la gentilezza. Piero

@ndre@
25/02/2014, 15:57
milo = BaLL

urasch
25/02/2014, 20:03
prima o poi...

Karra
26/02/2014, 10:42
Rgazzi apritevi gli occhi, occhio alle truffe e ai dollari di carta, ame l'avrebbe pagata in dollari e cash....

Rebel County
26/02/2014, 10:47
Rgazzi apritevi gli occhi, occhio alle truffe e ai dollari di carta, ame l'avrebbe pagata in dollari e cash....

zimdollars