Visualizza Versione Completa : alleggerire
Marsellus
13/12/2012, 15:51
dopo due mesi di cura dimagrante e tante notti passate in garage , ecco come si presenta la truzza :cool:
http://i47.tinypic.com/2lbcaqr.jpg
http://i46.tinypic.com/2h2mcyr.jpg
http://i49.tinypic.com/2r7rgxk.jpg
http://i46.tinypic.com/14bi5xg.jpg
http://i46.tinypic.com/64qzy1.jpg
http://i46.tinypic.com/2e5kqza.jpg
Herbie 53
13/12/2012, 15:58
spostare direttamente fra le moto del mese
;)
complimenti
Mr. Blonde
13/12/2012, 16:00
dopo due mesi di cura dimagrante e tante notti passate in garage , ecco come si presenta la truzza :cool:
http://i47.tinypic.com/2lbcaqr.jpg
http://i46.tinypic.com/2h2mcyr.jpg
http://i49.tinypic.com/2r7rgxk.jpg
http://i46.tinypic.com/14bi5xg.jpg
http://i46.tinypic.com/64qzy1.jpg
http://i46.tinypic.com/2e5kqza.jpg
Ho tincopinco bloccato dal pc dell'ufficio:cry:
Ma non puoi postare qualche foto in allegato:biggrin3:
So troppo curioso, non gli dai pace a quella povera moto:oook:
gran lavoro, molto bella ed equilibrata:oook:
Bellissima davvero! Complimentoni!:oook:
Veramente bella. Ma proprio tanto. :oook:
Un lavoro con i fiocchi.
;)
complimenti
Lascia stare , è inutile che vai a partecipare : io non ti voto :dry:
il serbatoio con le svasature in quel modo mi ricorda qualcosa ... ah vero : è nel mio box.
Marsellus
13/12/2012, 17:16
Lascia stare , è inutile che vai a partecipare : io non ti voto :dry:
il serbatoio con le svasature in quel modo mi ricorda qualcosa ... ah vero : è nel mio box.
veramente la mia ha partecipato e l'hanno votata in pochi :cry:secondo me piace solo ai miei amici :biggrin3:
lo so che il serba ti ricorda qualcosa , il tuo è fantastico . se solo non ci fossero i filetti attorno alla parte grezza sarebbe stato più bello del mio :lingua:
valeriopf
13/12/2012, 17:17
Moooolllto bellllisssimisssima
veramente la mia ha partecipato e l'hanno votata in pochi :cry:secondo me piace solo ai miei amici :biggrin3:
lo so che il serba ti ricorda qualcosa , il tuo è fantastico . se solo non ci fossero i filetti attorno alla parte grezza sarebbe stato più bello del mio :lingua:
Non ti preoccupare è comunque bella : e pensare che ho tutti i pezzi necessari per trasformare una Truzza in una Scrambler nel mio box :dubbio:
da sbavo... io te l'ho votata
Angelik57
13/12/2012, 17:27
Ottimo :w00t:
Vedo con piacere che quando tocchi la moto di notte (e un po meno te stesso :dubbio:) ottieni dei risultati meravigliosi :oook::lingua:
Complimenti di cuore :biggrin3:
Vedo con piacere che quando tocchi la moto di notte (e un po meno te stesso :dubbio:) ottieni dei risultati meravigliosi :oook::lingua:
smettetela di fare culattoni :dry: cosa pensano poi gli altri, quando ci incontriamo :huh2:
9688596886968879688896889 Troppo B E L L A :homer:
Non mi convincono il faretto posteriore e il copri pignone troppo "piatto"... e non mi piace la botta sull'arrow! :biggrin3:
Aperte questi irrilevanti dettagli, gran bel ferro!!! :oook:
Marsellus
13/12/2012, 17:36
quando vuoi passare qualche notte nel mio garage :w00t:
ciao carissimo
cimone66
13/12/2012, 17:56
Babbo natale none passato mancano i FC da Milano
Bravo
Angelik57
13/12/2012, 18:00
smettetela di fare culattoni :dry: cosa pensano poi gli altri, quando ci incontriamo :huh2:
La verità :lingua: Non pensare a quello che pensano gli altri :dry: Ciao coscritto :biggrin3:
quando vuoi passare qualche notte nel mio garage :w00t:
ciao carissimo
Nel tuo garage fa freddo ?
Certo che con la ciliegina Keihin sarebbe stata l'apoteosi :dubbio:
Vedrai che a Natale l'avvocato meneghino te ne farà dono :w00t:
Marsellus
13/12/2012, 18:05
La verità :lingua: Non pensare a quello che pensano gli altri :dry: Ciao coscritto :biggrin3:
Nel tuo garage fa freddo ?
Certo che con la ciliegina Keihin sarebbe stata l'apoteosi :dubbio:
Vedrai che a Natale l'avvocato meneghino te ne farà dono :w00t:
dopo che l'ho usato nel mio garage mi ha promesso proprio i kehin :biggrin3:ma è un po che non si fa sentire , secondo me ha trovato un nuovo amico :laugh2:
dopo che l'ho usato nel mio garage mi ha promesso proprio i kehin :biggrin3:ma è un po che non si fa sentire , secondo me ha trovato un nuovo amico :laugh2:
Il nuovo amico vive a Bergamo : e lavora in fonderia :biggrin3:
ferrante
13/12/2012, 18:14
Bella bella! Ti manca solo un bel parafanghetto in alluminio:fisch:
Marsellus
13/12/2012, 18:18
Bella bella! Ti manca solo un bel parafanghetto in alluminio:fisch:
guarda e un bel po che ci penso e devo dirti che se un giorno lo monterò sarai il primo a saperlo :oook:
Bella fatta con gusto, mi piace..... Cambierei poche cose....
My iPhone using patatatalk
RUFUS 65
13/12/2012, 19:55
Proprio un gran bel lavoro , anche perche' ad occhio e croce , non dovrebbe averti alleggerito troppo il portafoglio ,:biggrin3: .
Comunque , tanto per voler trovare il pelo nell'uovo , io eliminerei quello scatolino sotto la parte anteriore della sella , penso che sia l'alloggiamento della batteria.
bikerita
13/12/2012, 20:02
Bella!:oook: Hai Buon gusto!
marcoitalia88
13/12/2012, 20:12
bellissima! spettacolare lo "svuotamento" della zona fianchetti!!!
Fabrizio
13/12/2012, 20:15
Ottimo lavoro, dopo la meritata passerella nella nostra amata sezione sposto nella " le vostre moto" per dare la giusta visibilità.
Ottimo lavoro, dopo la meritata passerella nella nostra amata sezione sposto nella " le vostre moto" per dare la giusta visibilità.
nella sezione "le vostre moto" c'è già;)
Fabrizio
13/12/2012, 20:26
in questa configurazione?
Marsellus
13/12/2012, 20:27
già ...avevo aggiornato il post di presentazione della moto , questo avrei preferito rimanesse di la .
Fabrizio
13/12/2012, 20:29
già ...avevo aggiornato il post di presentazione della moto , questo avrei preferito rimanesse di la .
non lo vedo un grosso problema, pulsantino è voilà hahah
edit , non ho i poteri qua interpello qualche collega.
Marsellus
13/12/2012, 20:48
non lo vedo un grosso problema, pulsantino è voilà hahah
edit , non ho i poteri qua interpello qualche collega.
grazie :oook:
oldbonnie
13/12/2012, 20:57
Essenziale, minimalista, originale, sobria, classica, senza tempo. :oook:
Complimenti! Dire bella è riduttivo!!!
souldancer
13/12/2012, 21:05
bella l'hanno già detto?
POsso fare 2 domande:
1- batteria? dov'è?
2- per la sella, hai rifatto anche il pianale o sei partito dall'originale?
ancora complimenti
Marsellus
13/12/2012, 21:10
bella l'hanno già detto?
POsso fare 2 domande:
1- batteria? dov'è? sdraiata nella scatola che vedi sotto la sella
2- per la sella, hai rifatto anche il pianale o sei partito dall'originale? la base e l'originale
ancora complimenti
grazie :oook:
Gran bella moto, ottimo lavoro, mi piace molto!:oook:
marsellusa.....è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
( certo che con due fcr farebbe un figurone).
o.t.
la mia è ancora tutta smontata......sigh....
Marsellus
13/12/2012, 22:05
marsellusa.....è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
( certo che con due fcr farebbe un figurone).
o.t.
la mia è ancora tutta smontata......sigh....
ecco ci sono due fcr inutilizzati :dubbio:
ecco ci sono due fcr inutilizzati :dubbio:
...ok. per natale ti arrivano.........
bella bella......però secondo me ci vorrebbe un parafanghino anteriore....ma ino ino eh....
complimenti!!nottate di lavoro spese veramente bene,bravo!
OTNA ne sarà orgoglioso!!!!!!!!
Complimenti,
gran lavoro.
Ne hai tolta di roba :oook:
Mr. Blonde
14/12/2012, 06:36
Bellissima, hai fatto un gran lavoro, lo scarico a me personalmente nn piace, e la strumentazione ci starebbe meglio una da 60 , ma parliamo di due componenti sostituibili in qualsiasi momento, che riesco cmq ad immaginare, il lavoro sulla scatola porta batteria é fantastico, molto pulito e nn necessita di codino per l'alloggiamento, io onestamente la volta scorsa nn ho votato la tua moto, ma parlavamo di un altra moto, adesso nn avrei dubbi.
Molto bella!!!!
La sella è molto particolare.
La mancanza dei fianchetti alleggerisce di parecchio la linea e lascia intendere la passione e l'abile lavoro di chi ha fatto la preparazione.
Complimenti!!!!!
Molto,moltobella. Ottimo lavoro.
Sent from my iPad using Tapatalk
...quel vuoto al posto della batteria e' antiestetico! ....Gusti...
spitjake
14/12/2012, 13:56
bella! fattostà che la cosa più bella sono le colline di contorno che mi ricordano una certa abbuffata e qualche bottiglia di lambrusco...a quando la prossima?
bella! fattostà che la cosa più bella sono le colline di contorno che mi ricordano una certa abbuffata e qualche bottiglia di lambrusco...a quando la prossima?
Siamo già sotto natale e devo ammettere che mi mancate , fratelli alcolisti.
complimentissimi, spettacolare, veramente bella :oook:
frankiebali
14/12/2012, 15:12
Complimenti molto bella e ben curata.
Io fossi in te la proporrei come moto del mese di febbraio 2013.:oook:
Bella, ovviamnete cambierei 2 o 3 cosine ma in generale mi miace e mi garba parecchio il vuoto dietro i carburatori :oook:
PS
le molle gialle non le digerisco :sick:
PS
le molle gialle non le digerisco :sick:
gli Ohlins "VANNO" gialli!!!! :oook:
TeamSabotage
14/12/2012, 19:28
Bella, ti suggerirei solo una paratia in plexiglas fissata al telaio per proteggere i filtri dalla inevitabile zozzuria che la gomma posteriore lancerá dritto dritto sui filtri...
Siamo già sotto natale e devo ammettere che mi mancate , fratelli alcolisti.
io apro un Barolo Mascarello:)))
Marsellus
14/12/2012, 19:47
Bella, ti suggerirei solo una paratia in plexiglas fissata al telaio per proteggere i filtri dalla inevitabile zozzuria che la gomma posteriore lancerá dritto dritto sui filtri...
credo di averlo visto applicato da qualche parte in rete questa soluzione , non è molto estetica ma probabilmente lo monterò :oook:
io apro un Barolo Mascarello:)))
bel amico sei :dry:
credo di averlo visto applicato da qualche parte in rete questa soluzione , non è molto estetica ma probabilmente lo monterò :oook:
bel amico sei :dry:
.......azz....sei lontano...altrimenti ti invitavo per la faraona con porcini e barolo:))))
Faraona con porcini ? azzo che abbinamento di merda :dry:
Agnolotti con mostarda ?:biggrin3:
ps. si sa qualcosa del forcellone ?
gli Ohlins "VANNO" gialli!!!! :oook:
Altrimenti gli altri non capiscono che sono öhlins??? É come la leggenda che la street deve aver due fari?
Marsellus
14/12/2012, 20:58
Altrimenti gli altri non capiscono che sono öhlins??? É come la leggenda che la street deve aver due fari?
a me piace molto il contrasto tra amo e il resto della moto , detto questo penso pure io che i ohlins devono essere gialli e non perche gli altri devono capire ma perche è il suo colore . per lo stesso motivo se potessi acquistare una ferrari la vorrei rossa e non bianca , un kawa verde e non nero ,una ducati rossa e non gialla etc... la street te l'ho gia detto che la vedrei bene con il monofaro :lingua:
a me piace molto il contrasto tra amo e il resto della moto , detto questo penso pure io che i ohlins devono essere gialli e non perche gli altri devono capire ma perche è il suo colore . per lo stesso motivo se potessi acquistare una ferrari la vorrei rossa e non bianca , un kawa verde e non nero ,una ducati rossa e non gialla etc... la street te l'ho gia detto che la vedrei bene con il monofaro :lingua:
Azz!! La fiera del luogo comune!!!hahahahaha!!!!!! Ottimi ammo non si discute, ma visto il colore non ho mai visto una moto che regga il colore ( poi sono idee)
Marsellus
14/12/2012, 21:06
Azz!! La fiera del luogo comune!!!hahahahaha!!!!!! Ottimi ammo non si discute, ma visto il colore non ho mai visto una moto che regga il colore ( poi sono idee)
se dovessi farlo farlo per moda li farei blu , dato che con i wilbers farei piu figura ...ma a me della moda sinceramente fa fresco il cazzo ..cit. :biggrin3:
se dovessi farlo farlo per moda li farei blu , dato che con i wilbers farei piu figura ...ma a me della moda sinceramente fa fresco il cazzo ..cit. :biggrin3:
FreshDik Docet!!!!!!
Faraona con porcini ? azzo che abbinamento di merda :dry:
Agnolotti con mostarda ?:biggrin3:
ps. si sa qualcosa del forcellone ?
.....gli mando una mail.....non mi ha chiamato !!!tieni pronto il contante.
danyamad
14/12/2012, 22:34
Assolutamente quoto
;)
complimenti
Ragazzi, mi collego a questo topic per non aprirne un altro...
OT: Ci sarebbero foto di MC con sottocoda e staffe borse?? Vorrei vedere l'effetto, :blink: