PDA

Visualizza Versione Completa : Windows mobile vs. Android



Kerik
13/12/2012, 17:09
Ho il mio caro cellulare,che pare mi voglia lasciare,dopo quasi quattro anni di onorato servizio.Io ho il brutto vizio di cambiare una cosa,quando si rompe :laugh2: .Volendo cambiare cellulare,sarà meglio puntare sul sistema operativo Windows mobile (Nokia Lumia) o Android (Samsung)?

Stinit
13/12/2012, 17:11
Android...personalizzato Samsung...le ultime versioni sono ottime

Nokia ottimo hw...unica pecca wp...

Kerik
13/12/2012, 17:18
Perchè "unica pecca Wp"? Non funziona bene?

Stinit
13/12/2012, 17:20
Perchè "unica pecca Wm"? Non funziona bene?

Funziona bene...ma se devo scegliere un sistema "ermetico" allora opto per apple...

XantiaX
13/12/2012, 17:27
a malinquore ma devo dar ragione a stinit...

è fatto pene ed è in fase di miglioramento (vedi wp8) ma microshit purtroppo ha una politica di quelle che prima ti fanno saltare i nervi e poi diventare uno sfasciatore di cellulare

è vero anche che il mio lumia710 l'ho pagato 240 neuri rateizzati e a vederlo non pare aver molto da invidiare all'i-stronz... è solo che hanno fatto un sistema chiuso e craccarlo non è immediato...

è vero anche che un android da 240 neuri rispetto ad un wp è un chiodo mortale... almeno rispetto ad un lumia...

Misha84
13/12/2012, 17:29
Funziona bene...ma se devo scegliere un sistema "ermetico" allora opto per apple...

infatti: castrato per catrato tanto vale andare su quello più supportato e semplice, ovvero apple.
il lumia non lo scarterei a prescindere, aspertterei che cali di prezzo sul nuovo (cosa non inverosimile visti i volumi di vendita).

un samsung omnia con BADA invece?
è il sistema proprietario di samsung, ma a parità di HW i prezzi sono decisamente più bassi

Stinit
13/12/2012, 17:32
a malinquore ma devo dar ragione a stinit...

è fatto pene ed è in fase di miglioramento (vedi wp8) ma microshit purtroppo ha una politica di quelle che prima ti fanno saltare i nervi e poi diventare uno sfasciatore di cellulare

è vero anche che il mio lumia710 l'ho pagato 240 neuri rateizzati e a vederlo non pare aver molto da invidiare all'i-stronz... è solo che hanno fatto un sistema chiuso e craccarlo non è immediato...

è vero anche che un android da 240 neuri rispetto ad un wp è un chiodo mortale... almeno sui lumia...


Dipende...un galaxy ace (con android) costa poco è va bene...

XantiaX
13/12/2012, 17:36
ho avuto in mano l'ace... va bene si... sono d'accordo... nel complesso un buon telefono ad un prezzo onesto... ma non lo avvicinerei ancora a fluidità e rapidità ad un lumia (escl 610) e tantomeno all'i-stronz :D il buono di fare un sistema chiuso e ad hoc su un hw proprietario è proprio quello che con lo stesso giga e mezzo di processore tutto gira molto meglio...

mi rendo conto che son 'finezze' comunque...

yeager4772
13/12/2012, 17:45
tralasciando il fatto che meglio di iOS non ce n'è...:)
Windows phone! Ha una sua dignità

Stinit
13/12/2012, 17:45
ho avuto in mano l'ace... va bene si... sono d'accordo... nel complesso un buon telefono ad un prezzo onesto... ma non lo avvicinerei ancora a fluidità e rapidità ad un lumia (escl 610) e tantomeno all'i-stronz :D il buono di fare un sistema chiuso e ad hoc su un hw proprietario è proprio quello che con lo stesso giga e mezzo di processore tutto gira molto meglio...

mi rendo conto che son 'finezze' comunque...

Wp adotta lo stesso principio utilizzato da apple nella gestione della UI...principio grazie al quale tutte le risorse del telefono sono dirottate verso la richiesta di interagire da parte dell'utilizzatore...ecco spiegato da cosa deriva la "fluidità"...principio adottato recente anche da android (da jelly bean in poi) con il famoso "project butter"


tralasciando il fatto che meglio di iOS non ce n'è...:)
Windows phone! Ha una sua dignità

Ciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiis...

Si si...di meglio non c'è:biggrin3:

XantiaX
13/12/2012, 17:50
è vai... si è appena aperta la fanboywar! che qualcuno chiami d74! :D

Stinit
13/12/2012, 17:52
è vai... si è appena aperta la fanboywar! che qualcuno chiami d74! :D

:w00t:...

Klaudio92
13/12/2012, 17:52
Windows ha creato un ottimo SO per il mobile fluido e ben ottimizzato ora.
Come già detto se vuoi un sistema aperto e personalizzabile e non cerchi il non plus ultra da un telefono ti consiglierei a primo impatto un Galaxy sII, ottimo telefono che ora si trova ad un prezzo "onesto".

Dennis
13/12/2012, 17:53
ma dai che windows va benissimo, anzi se il telefono ci si limita ad usarlo e non interessa spippolare WP è davvero fantastico.

Goggio
13/12/2012, 17:55
Consiglio il Galaxy Nexus!:w00t: Smartphone costruito da Samsung per Google!:oook:
Sistema Android pulito e sempre aggiornatissimo...schermo amoled HD...prestazioni pari ad un aifono...se becchi l'offerta giusta lo porti a casa intorno ai 250-260 euri...:ph34r:

Misha84
13/12/2012, 17:56
è vai... si è appena aperta la fanboywar! che qualcuno chiami d74! :D

lo sostituisco io, è impegnato a ossigenarsi i capelli
http://i.imgur.com/feOdg.jpg

Stinit
13/12/2012, 17:57
ma dai che windows va benissimo, anzi se il telefono ci si limita ad usarlo e non interessa spippolare WP è davvero fantastico.

Quando vuoi ricevere un file via Bluetooth da un "non Wp" e non ci riesci...per dire...

fearless
13/12/2012, 17:58
Se pensi di optare per Android ti consiglio il Nexus,ovvero "google experience"...Garanzia degli ultimi aggiornamenti assicurata :oook:
che con Android non è poco....

Dennis
13/12/2012, 17:59
Quando vuoi ricevere un file via Bluetooth da un "non Wp" e non ci riesci...per dire...

ma qualcuno ancora trasferisce i files via bluetooth? :biggrin3:

Stinit
13/12/2012, 17:59
Consiglio il Galaxy Nexus!:w00t: Smartphone costruito da Samsung per Google!:oook:
Sistema Android pulito e sempre aggiornatissimo...schermo amoled HD...prestazioni pari ad un aifono...se becchi l'offerta giusta lo porti a casa intorno ai 250-260 euri...:ph34r:


Quoto...ottimo terminale...anche se preferisco la natur ux di Samsung


ma qualcuno ancora trasferisce i files via bluetooth? :biggrin3:

Si...solo che con Wp lo puoi fare solo con altri utenti Wp...questi limiti sono penosi nel 2012...specialmente con un android in campo che manda e riceve file via Bluetooth Wi-Fi direct nfc...

XantiaX
13/12/2012, 18:14
ma dai che windows va benissimo, anzi se il telefono ci si limita ad usarlo e non interessa spippolare WP è davvero fantastico.


Quando vuoi ricevere un file via Bluetooth da un "non Wp" e non ci riesci...per dire...


ma qualcuno ancora trasferisce i files via bluetooth? :biggrin3:


Quoto...ottimo terminale...anche se preferisco la natur ux di Samsung



Si...solo che con Wp lo puoi fare solo con altri utenti Wp...questi limiti sono penosi nel 2012...specialmente con un android in campo che manda e riceve file via Bluetooth Wi-Fi direct nfc...

Dunque... non vorrei sparare na minkiata ma...

con wp7.8 e wp8 il file transfert via bt sarà 'aperto' e non ricordo che lo sia solo tra wp e wp... ne ho lette a bizzeffe e mi stupirei mi fosse sfuggita la cosa...
le cose che mi fanno ancazzare sono state altre diciamo... ma io provengo da lumia 710 con wp7.5 dunque è già preistoria...

nell'ordine

-ho dovuto aspettare un aggiornamento x il tethering wi-fi (problema però solo del 710)
-il navi sui wp7.8 non ha la distinzione tra strade a pagamento e non (già risolto su wp8 ma su 7.8 non se ne parla ancora)
-assenza di ftp via bluetooth (solo su wp 7.5 su tutti gli altri aggiornamenti come dicevo funzionerà)
-impossibilità (fino a wp7.5) di personalizzare le suonerie (a bill ma te sei RINCOJONITO????)
-impossibilità di bloccare l'accelerometro x stabilizzare la mappa del navi quando sono in moto (ziocanebastardo!)

e credo un altro paio di cose che non ricordo ma irrilevanti diciamo...

calcolate che io da buon nokia fanboy arrivavo da telefoni che facevano già 1001 cosa prima ancora che uscisse il primo i-stronz... che per carità.. è stato rivoluzionario ma non ne faceva mezza del mio nokia più vecchio (allora e non oggi ovvio) e quindi trovarmi un sistema così chiuso mi ha fatto sbroccare non poco...

poi come jailbreak x ios ci sono diversi mod x wp.... col bazar e tutto sbloccato e personalizzabile e con un milione di app buone (il marketplace salvo quelle 'must have' è solo pieno di minkiate colossali... brava microshit!)

legenda:
wp7.5 e wp7.8 >> lumia 510/610/710/800/900
wp8 >> lumia 620/820/920 (il 920 è un mostro prob il mejor cell in circolasion)

macheamico6
13/12/2012, 18:15
Premesso che più o meno vanno tutti benone: se uno c'ha 8 in matematica e 10 in italiano non vuol dire che in matematica è carente.

Ciò premesso, android for me :oook:

Segy
13/12/2012, 18:38
android per me :oook:

Gunslinger
13/12/2012, 18:40
Android a bestia :}

Chinaski
13/12/2012, 18:40
OMISSIS
(il 920 è un mostro prob il mejor cell in circolasion)
Il 920 m'intriga non poco, ma è un mattonazzo... :cry:
L'820 mi sembrerebbe la quadratura del cerchio. :oook:

XantiaX
13/12/2012, 18:55
Il 920 m'intriga non poco, ma è un mattonazzo... :cry:
L'820 mi sembrerebbe la quadratura del cerchio. :oook:

si ha uno schermo abnorme... se non ricordo male siamo sui 4.5 pollici (0.2 in meno del galaxy 3s) ma essendo + cicciotto del samsung è come dici tu un bel mattoncino.. almeno x me superfluo... l'820 con credo 4 pollici è l'ideale il giusto compromesso tra vedo bene e non devo per forza usare 2 mani ogni volta che devo fare qualcosa... però tra reparto foto e video (lo stabilizzatore d'immagine del 920 è fantasticosissimo) pixel x inch, processore e tricche e ballacche ad oggi mi sa sulla carta sbanca... ed è un peccato.. anche xchè con wind e abbo non mi costerebbe comunque meno di 499... stoka :D per me troppo mollo... alla 3 non ci vado... e anche volendo prendere l'820 che dicevamo è cmq un'ottimo compromesso siamo a 399 sempre con wind sempre in abbo. ancora troppo... finirà che gli prendo l'800 a 99 neuri... e mi autocogliono da solo a quel punto... e dire che sui pc sono un fan di linux... fai te. :D

manu for rent
13/12/2012, 19:14
tralasciando il fatto che meglio di iOS non ce n'è...:)
Windows phone! Ha una sua dignità

seh iOS è castrato..
quoto la dignità

http://25.media.tumblr.com/tumblr_lxg16lH7Mi1qhsvy1o2_1280.png

Vogliono lavorare sul sistema operativo..

non usare il sistema operativo per lavorare :wacko:

Chinaski
13/12/2012, 19:25
si ha uno schermo abnorme... se non ricordo male siamo sui 4.5 pollici (0.2 in meno del galaxy 3s) ma essendo + cicciotto del samsung è come dici tu un bel mattoncino.. almeno x me superfluo... l'820 con credo 4 pollici è l'ideale il giusto compromesso tra vedo bene e non devo per forza usare 2 mani ogni volta che devo fare qualcosa... però tra reparto foto e video (lo stabilizzatore d'immagine è fantaboloso) pixel x inch, processore e tricche e ballacche ad oggi mi sa sulla carta sbanca... ed è un peccato.. anche xchè con wind e abbo non mi costerebbe comunque meno di 499... stoka :D per me troppo mollo... alla 3 non ci vado... e anche volendo prendere l'820 che dicevamo è cmq un'ottimo compromesso siamo a 399 sempre con wind sempre in abbo. ancora troppo... finirà che gli prendo l'800 a 99 neuri... e mi autocogliono da solo a quel punto... e dire che sui pc sono un fan di linux... fai te. :D

Se non erro sei anche un utente di Telefonino.net; li gli usati pressochè nuovi si sprecano.

Stinit
13/12/2012, 19:45
seh iOS è castrato..
quoto la dignità

http://25.media.tumblr.com/tumblr_lxg16lH7Mi1qhsvy1o2_1280.png

Vogliono lavorare sul sistema operativo..

non usare il sistema operativo per lavorare :wacko:

...dai...non essere così puntiglioso:cool:

manu for rent
13/12/2012, 20:08
si critica il sistema operativo leader nel settore per il quale è stato pensato
con argomentazioni che fanno a pugni con la funzionalità (e a mio modesto parere anche col buon gusto visto che il 95% delle personalizzazioni android sono di un trash incredibile).

non è essere puntiglioso, è constatare che un qualcosa pensato per chi deve lavorare e ha costi proporzionati ad una macchina da lavoro
venga criticato da chi punta al poca spesa e tanta resa per un utilizzo che non va oltre l'intrattenimento.

come se entrate in un bar e dite al barista, ah ma sei proprio un coglione ad aver pagato 10mila euro quella macchina espresso
quella che uso a casa con le cialde l'ho pagata 100 euro e va benissimo.. questo cosa potrà mai pensare di voi? :laugh2:

yeager4772
13/12/2012, 20:28
I sistemi operativi e bla bla bla ok, ma arriva il momento di vendere il vostro smartphone:
Prendete un Nokia: ve lo tenete (o lo regalate applicando un forte sconto).
Prendete un Android: lo vendete se va bene ad un quarto di quanto lo avete pagato.
iPhone 4s 16 gb (appena venduto): usato, oltre un anno di vita, garanzia scaduta, lo mettete in vendita e in TEMPOZERO lo vendete ad almeno 400€.

Sono cose da valutarsi...

Dennis
13/12/2012, 20:34
perché vendere un telefono?

Stinit
13/12/2012, 20:35
si critica il sistema operativo leader nel settore per il quale è stato pensato
con argomentazioni che fanno a pugni con la funzionalità (e a mio modesto parere anche col buon gusto visto che il 95% delle personalizzazioni android sono di un trash incredibile).

non è essere puntiglioso, è constatare che un qualcosa pensato per chi deve lavorare e ha costi proporzionati ad una macchina da lavoro
venga criticato da chi punta al poca spesa e tanta resa per un utilizzo che non va oltre l'intrattenimento.

come se entrate in un bar e dite al barista, ah ma sei proprio un coglione ad aver pagato 10mila euro quella macchina espresso
quella che uso a casa con le cialde l'ho pagata 100 euro e va benissimo.. questo cosa potrà mai pensare di voi? :laugh2:

Pensa che il paragone che hai fatto non è calzante con quanto detto fino ad ora...(come già accaduto in passato)

fitzcarraldo
13/12/2012, 20:35
Perchè comprare un telefono?

yeager4772
13/12/2012, 20:35
perché vendere un telefono?

...per cambiarlo?

Stinit
13/12/2012, 20:36
perché vendere un telefono?

Perché quando esce il modello nuovo il "vecchio" non fa più status...diciamo che per essere più precisi assume il fascino di un sasso:laugh2:

SpeeDino
13/12/2012, 20:37
compra un nokia da 29 euro,i soldi che avnzano mettici la benza pr la prossima stagione

Dennis
13/12/2012, 20:38
...per cambiarlo?

ah. io normalmente compro quello che mi piace, lo uso fino a sfinirlo e quando si rompe lo butto. però capisco che ci siano appassionati che vogliono cambiarlo ogni anno.

Stinit
13/12/2012, 20:39
compra un nokia da 29 euro,i soldi che avnzano mettici la benza pr la prossima stagione

Quoto...

Dennis
13/12/2012, 20:40
Perché quando esce il modello nuovo il "vecchio" non fa più status...diciamo che per essere più precisi assume il fascino di un sasso:laugh2:

in effetti anni addietro m'ero comprato il motorola a forma di sasso, tutto stondato... e passata l'euforia della novità, era davvero affascinante come un sasso :laugh2:

Chinaski
13/12/2012, 20:40
Perchè comprare un telefono?

Ecciai ragione anche tu; adesso prendo un mattone dal cantiere sotto casa e vado a "farmene" uno in un negozio in centro... :ph34r:
:biggrin3:

Stinit
13/12/2012, 20:41
in effetti anni addietro m'ero comprato il motorola a forma di sasso, tutto stondato... e passata l'euforia della novità, era davvero affascinante come un sasso :laugh2:

Anche io...avevo il cd920...quello con lo sportellino....

Chinaski
13/12/2012, 20:44
compra un nokia da 29 euro,i soldi che avnzano mettici la benza pr la prossima stagione

Ke @@ sta storia.... :dubbio:
Perchè comprare una Speed da 11 mila euro quando si può comprare una Bandit usata a 2 mila e spendere i rimanenti 9 mila in benzina? :biggrin3:

Dennis
13/12/2012, 20:44
Anche io...avevo il cd920...quello con lo sportellino....

:laugh2:

la goduria che può dare l'avere oggi un iphone da 800 euro, è tutta fuffa rispetto a quella che si aveva dieci o quindici anni fa a portare con la clip sulla cintura la mattonella con l'antennina.

SpeeDino
13/12/2012, 20:45
Ke @@ sta storia.... :dubbio:
Perchè comprare una Speed da 11 mila euro quando si può comprare una Bandit usata a 2 mila e spendere i rimanenti 9 mila in benzina? :biggrin3:

anche ottima idea

Dennis
13/12/2012, 20:45
Ke @@ sta storia.... :dubbio:
Perchè comprare una Speed da 11 mila euro quando si può comprare una Bandit usata a 2 mila e spendere i rimanenti 9 mila in benzina? :biggrin3:

occhio che con lui caschi male :biggrin3:


anche ottima idea

ecco :biggrin3:

Stinit
13/12/2012, 20:48
:laugh2:

la goduria che può dare l'avere oggi un iphone da 800 euro, è tutta fuffa rispetto a quella che si aveva dieci o quindici anni fa a portare con la clip sulla cintura la mattonella con l'antennina.


Il cd920 non aveva nemmeno il collegamento tra la rubrica e il compositore dei messaggi...bisognava ricordare i numeri a mente....in compenso la batteria durava 1 settimana 24/24...

Dennis
13/12/2012, 20:50
Il cd920 non aveva nemmeno il collegamento tra la rubrica e il compositore dei messaggi...bisognava ricordare i numeri a mente....

quello ce l'aveva il primo siemens che comprò mia madre, la prima volta che arrivò un messaggio e vidi il nome al posto del numero, non potei nascondere un'espressione di meraviglia :laugh2:

Stinit
13/12/2012, 20:52
quello ce l'aveva il primo siemens che comprò mia madre, la prima volta che arrivò un messaggio e vidi il nome al posto del numero, non potei nascondere un'espressione di meraviglia :laugh2:

Infatti il Motorola era na ciofeca...era meglio un Nokia...almeno si poteva giocare con Snake:biggrin3:

SpeeDino
13/12/2012, 20:55
Infatti il Motorola era na ciofeca...era meglio un Nokia...almeno si poteva giocare con Snake:biggrin3:

la gente ci si rompeva le dita

Dennis
13/12/2012, 21:01
la gente ci si rompeva le dita

se l'alternativa era rompese le palle... il passatempo era pure carino dai

SpeeDino
13/12/2012, 21:07
se l'alternativa era rompese le palle... il passatempo era pure carino dai

si quello si

edotto
14/12/2012, 05:51
Che Apple è la più meglio di tutti, è già stato detto?

Lo scrofo
14/12/2012, 06:31
Ho il mio caro cellulare,che pare mi voglia lasciare,dopo quasi quattro anni di onorato servizio.Io ho il brutto vizio di cambiare una cosa,quando si rompe :laugh2: .Volendo cambiare cellulare,sarà meglio puntare sul sistema operativo Windows mobile (Nokia Lumia) o Android (Samsung)?

lassa perde Windows va ...

Pavi
14/12/2012, 07:43
Ho il mio caro cellulare,che pare mi voglia lasciare,dopo quasi quattro anni di onorato servizio.Io ho il brutto vizio di cambiare una cosa,quando si rompe :laugh2: .Volendo cambiare cellulare,sarà meglio puntare sul sistema operativo Windows mobile (Nokia Lumia) o Android (Samsung)?

Ho acquistato un telefonino con O.S. Windows mobile perchè mi interessava la possibilità di sviluppare del codice, e la Microsoft offre tutti gli strumenti per farlo. Al di là di questa esigenza piuttosto specifica non l'ho trovato malaccio. Ho anche un telefonino Android. Come sistema operativo è sicuramente più innovativo e credo offra molte risorse in più, gratuite e/o a pagamento. Sceglierei in funzione delle risorse offerte e dal rapporto qualità/prezzo, quindi Android, che ha anche il notevole vantaggio della enorme diffusione: impari ad usare quel sistema operativo, non il singolo telefonino. Regalerò infine un Iphone a mia figlia quattordicenne a Natale, visto che ci tiene tanto, se fosse per me acquisterei un Google Next. Questione di gusti, se mi regalassero una Multistrada io ci rimarrei male

jin74
14/12/2012, 09:38
Che balle! Io utilizzo Wp e mi trovo benissimo!

XantiaX
14/12/2012, 10:04
Se non erro sei anche un utente di Telefonino.net; li gli usati pressochè nuovi si sprecano.

Si mi sono iscritto a suo tempo perchè di questo nuovo wp non sapevo veramente nulla ed il lumia è capitato quasi per caso... è un buon sito comunque cè tutto e fanno anche ottime offerte si... lo consiglio.. io cmq se non conosco direttamente l'utilizzare sono un po vecchia maniera e non compro... :D

fearless
14/12/2012, 10:34
Che Apple è la più ladra di tutti, è già stato detto?

NO!!!...non serve ogni volta ribadirlo...è decisamente risaputo :oook: :biggrin3:

VonRichthofen
14/12/2012, 12:33
lassa perde Windows va ...

io ho un lumia 900 e mi trovo alla grande,meglio di android (ne ho avuti diversi fin dalla versione 1.6) e dell'ifogn.....certo non ci sono molte app,ma quelle che mi servono ci sono tutte. Prossimamente passo a WP8 con un bel lumia 920

XantiaX
14/12/2012, 13:14
io ho un lumia 900 e mi trovo alla grande,meglio di android (ne ho avuti diversi fin dalla versione 1.6) e dell'ifogn.....certo non ci sono molte app,ma quelle che mi servono ci sono tutte. Prossimamente passo a WP8 con un bel lumia 920

Te si che stai pene va... :D

Kerik
14/12/2012, 16:33
Perché quando esce il modello nuovo il "vecchio" non fa più status... :laugh2:

Poi si lamentano perchè devono pagare 100 euro di IMU!!Ma non pensano che tra acquisto e vendita hanno perso dai 400 ai 500 euro,solo per essere alla moda.E il bello,è che alle altre persone,non gli e ne frega un c...zo,che questo tizio si è "fatto un telefonino nuovo".
Ma sono l'unico che acquista qualche cosa,dopo che si è rotta?

Stinit
14/12/2012, 17:05
Poi si lamentano perchè devono pagare 100 euro di IMU!!Ma non pensano che tra acquisto e vendita hanno perso dai 400 ai 500 euro,solo per essere alla moda.E il bello,è che alle altre persone,non gli e ne frega un c...zo,che questo tizio si è "fatto un telefonino nuovo".
Ma sono l'unico che acquista qualche cosa,dopo che si è rotta?


No...non sei l'unico a ragionare nel modo sano...ma la gente di poca sostanza ama da sempre circondarsi di status symbol

fitzcarraldo
14/12/2012, 17:35
Ma sono l'unico che acquista qualche cosa,dopo che si è rotta?:blink: quindi... chiedi che te la rompano quelli del negozio???

Kerik
14/12/2012, 18:48
No...non sei l'unico a ragionare nel modo sano...ma la gente di poca sostanza ama da sempre circondarsi di status symbol

"Gente di poca sostanza".Mi piace.

jin74
15/12/2012, 07:17
io ho un lumia 900 e mi trovo alla grande,meglio di android (ne ho avuti diversi fin dalla versione 1.6) e dell'ifogn.....certo non ci sono molte app,ma quelle che mi servono ci sono tutte. Prossimamente passo a WP8 con un bel lumia 920

Il Lumia 900 è bellissimo lo si può trovare da Mediaword (http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=15427032&langId=-1&category_rn=60877132) con un ottimo sconto!

Video! (http://www.e-videoshoppingtv.it/frontend/evideoshopping/default.aspx?idvideo=21869&idcat=615&from=prod)

Trooopppo bello!

edotto
15/12/2012, 16:18
Si ok, Nokia bello, sembra potente ecc ecc... Ma avete visto cosa pesa????

Chinaski
15/12/2012, 16:54
Si ok, Nokia bello, sembra potente ecc ecc... Ma avete visto cosa pesa????

E si, come ho detto prima è un bel mattoncino anche se io preferisco un telefono pesante "di sostanza" ad un peso piuma "Plastic-China Style".

Dennis
15/12/2012, 17:49
Si ok, Nokia bello, sembra potente ecc ecc... Ma avete visto cosa pesa????

dici che è poco maneggevole in pista?





:biggrin3:

Stinit
15/12/2012, 18:24
E si, come ho detto prima è un bel mattoncino anche se io preferisco un telefono pesante "di sostanza" ad un peso piuma "Plastic-China Style".

Perché il lumia da dove viene? ...pochi giorni fa hanno fatto vedere la sede finlandese vuota...