Visualizza Versione Completa : Situazione neve: da voi com'è?
yeager4772
14/12/2012, 10:00
Qui a Belluno: nevica di brutto:oook:
idem a brescia. tangenziali bloccate con i camion che non riescono a muoversi a causa del ghiaccio. e pensare che stanotte ogni 30 minuti passava lo spazzaneve a sparger sale e far spazio..
A milano sembra percorribile ...
qui a Roma quasi 40 centimetri :cool:
Sanremo: pioggia fitta e sottile, neve sulle alture
streetTux
14/12/2012, 10:18
Stamattina svegliato con la sorpresa.. avrebbe dovuto piovere, invece nevihava da tempo..
Dalla zona Colli Euganei fino a Montegalda strade bianche, pulite solo dal passaggio delle auto.. non sono passati a spazzare la neve e gettare il sale.. tutto come al solito :oook:
Da quando inizia invece la provincia di Vicenza, tutto molto meglio.. strade pulite grazie ad un'azione preventiva dei mezzi :oook:
Autostrada A4 ok :oook:
Tangenziale di Padova incidente tra Saccolongo ed Abano Terme sulla nuova bretella che si collega alla tangenziale causa camion che ha perso il controllo causando un incidente con altre due automobili.. la strada era sporca e con il fondo sdrucciolevole, forse ghiacciato.
Abano Terme idem condizioni delle strade pessime.
In queste situazioni è una costante: la provincia di Padova non esce mai tempestivamente, se non proprio non esce mai.. fanno cagare.
La provincia di Vicenza decisamente meglio. :oook:
Stamattina svegliato con la sorpresa.. avrebbe dovuto piovere, invece nevihava da tempo..
Dalla zona Colli Euganei fino a Montegalda strade bianche, pulite solo dal passaggio delle auto.. non sono passati a spazzare la neve e gettare il sale.. tutto come al solito :oook:
Da quando inizia invece la provincia di Vicenza, tutto molto meglio.. strade pulite grazie ad un'azione preventiva dei mezzi :oook:
Tangenziale di Padova incidente tra Saccolongo ed Abano Terme sulla nuova bretella che si collega alla tangenziale causa camion che ha perso il controllo causando un incidente con altre due automobili.. la strada era sporca e con il fondo sdrucciolevole, forse ghiacciato.
In queste situazioni è una costante: la provincia di Padova non esce mai tempestivamente, se non proprio non esce mai.. fanno cagare.
Meglio di Isoradio :oook::lingua:
Guinness
14/12/2012, 10:27
Monzambano (MN) nevica di brutto... tra un po' vado in piazzale a tirare qualche freno a mano da vero tamarro :laugh2:
Chinaski
14/12/2012, 10:33
Da me è ottima...
http://static3.businessinsider.com/image/6c7a6c7953739c4913743c00-400-300/cocaine-scarface-tbi.jpg
:w00t:
fitzcarraldo
14/12/2012, 10:34
Qui base artica zebra, mi sentite?? Passo...
Guinness
14/12/2012, 10:46
e daje!
http://img100.imageshack.us/img100/1460/fotogp.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/100/fotogp.jpg/)
:smoke_: qui a Como giornata di sole...le spiagge son piene.....ora che rientro a Lugano penso che faro' una capatina al lago a far qualche tuffo dagli scogli......:ph34r:
...2 ore per fare 50 km...:sick:
Richymbler
14/12/2012, 11:04
Primo nel rally esibizione tra amici nel piazzale accanto al palasport. Unico neo una scodata contro muretto durante traverso eccessivo.
Primo nel rally esibizione tra amici nel piazzale accanto al palasport. Unico neo una scodata contro muretto durante traverso eccessivo.
...fotu???
wailingmongi
14/12/2012, 11:18
qui c'è ancora quella di sabato ma siamo costantemente sotto lo 0 quindi appena gli gira un attimo la butta giù..stamattina mi sono affacciato alla finestra e vedevo il cane che faceva il moonwalk sulla piattaforma tutta ghiacciata :)
sta bon che settimana prossima sistemo il Ferro :wub:
niconino
14/12/2012, 11:27
anche perche' a vicenza sara' da 4 ore che piove
fearless
14/12/2012, 11:28
quà zero neve :smoke_:
Erikuccia
14/12/2012, 11:33
Eh, te credo, qui è tutto un monte, collina, dosso i mezzi ci sono per forza.
macheamico6
14/12/2012, 11:38
http://news.mondoneve.it/wp-content/uploads/2012/10/autobus-nella-neve-540x301.jpg
mia figlia appena tornata da scuola con lo scuolabus
trento : una merda
ok in città ma appena si sale a mezzacollina le strade fanno schifo
la neve è bagnata ma se il traffico non è sostenuto tempo 3 minuti e ritorna lastrone compatto...
i carrozzieri fanno festa
Richymbler
14/12/2012, 11:41
Comunque se non nevica a Roma non si ride.
Comunque se non nevica a Roma non si ride.
Ormai abbiamo tonnellate di sale grosso...
macheamico6
14/12/2012, 11:49
Una brutta notizia.
Dato che i comuni e le provincie non c'hanno più un soldo (o meglio, mai ce l'hanno avuto, ma i debiti sono ormai fuori controllo), mi sà che dovremo iniziare a convivere con le strade innevate e non sgombrate.
Infatti ho letto che in molti luoghi le amministrazioni hanno fatto sapere che fino a X centimetri di neve essa non sarà rimossa dalle strade.
Richymbler
14/12/2012, 11:50
Ormai abbiamo tonnellate di sale grosso...
Si ma Aledanno ha dato istruzioni che non bisogna aspettare che acqua bolla? :)
la satira politica ..... ovunque e per forza, che palle!!!!!
Dalle mie parti leggerissima spruzzata (ora piove)...i comuni della zona si sono premuniti e stamani le strade erano ben pulite...bene così.
pianetaw
14/12/2012, 12:49
in val di fassa cosi..
http://img40.imageshack.us/img40/4231/20121214144544.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/40/20121214144544.jpg/)
Si ma Aledanno ha dato istruzioni che non bisogna aspettare che acqua bolla? :)
Spero che sta cosa non torni d'attualità...96923:D
a mi te meo disi :cool:
qui siamo a 30....
...gradi! sole e vento, si sta una favola :D :D
http://sphotos-h.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/458997_10200273751272950_2065006125_o.jpg
Spero che sta cosa non torni d'attualità...96923:D
se ti può consolare, tutto il mondo è paese.
L'Arena.it - Il giornale di Verona - Notizie, Cronaca, Sport, Cultura su Verona e Provincia (http://www.larena.it/stories/Home/443389_verona_sotto_la_nevestrade_in_tilt_e_proteste/)
streetTux
14/12/2012, 14:49
a mi te meo disi :cool:
Go visto che te sì a Vicensa a Nadae, ocio! Parò fin che no te paxi pa Padova va tuto ben :oook:
Go visto che te sì a Vicensa a Nadae, ocio! Parò fin che no te paxi pa Padova va tuto ben :oook:
go da pasarghe par forsa :ph34r:
neve ai monti, neve al mare, n(d)eve tuti a farve ciavare, e' stato gia' detto ???:biggrin3:
Erikuccia
14/12/2012, 15:37
go da pasarghe par forsa :ph34r:
neve ai monti, neve al mare, n(d)eve tuti a farve ciavare, e' stato gia' detto ???:biggrin3:
Ha, ha, ha....la ghe voleva :laugh2:
Ha, ha, ha....la ghe voleva :laugh2:
:cool:
Sento il mio spacciatore di fiducia e vi faccio sapere...:biggrin3:
qui c'è levante e c'erano 16 gradi sono tornato a casa a maniche corte:lingua: altri 3 giorni poi dovrebbe tornare tutto normale:cry:
Qui niente neve ma pioggia, rialzo netto delle temperature rispetto ai gg scorsi e..... domani dovrebbe aumentare ancora...
Mauro MCF
14/12/2012, 16:21
Nel Comasco nevica da ieri sera , bhe ora è solo nevischio, comunque nonostante i 30 cm circa di neve oggi si è circolato bene :oook:
Io voglio il Soleeeee !!! :cry:
Ma le mie figlie con la neve si stanno divertendo un sacco e sotto sotto torno un pò bambino anch'io .:lingua: Quasi quasi ora ci nascondiamo aspettiamo che arriva la moglie e gli tiriamo le palle di neve.:w00t:
:cipenso: Forse è meglio di No. mi sà che dopo una giornata di lavoro,( poi oggi è anche venerdì) , :boxe:ci manda a fa######
come è da me la neve??????
bianca
come è da me la neve??????
biancasei un idiota:biggrin3:
sei un idiota:biggrin3:
ho detto la verità :sleep2:
:D
macheamico6
14/12/2012, 19:36
Medò, in Sardopoli s'è mai vista la neve? :cipenso:
sei un idiota:biggrin3:
magari...
enrico57
15/12/2012, 11:44
Nel lecchese(LC)ha smesso di nevicare le strade in citta' ok,fuori qualche problema.Saluti dal lago di Lecco Enrico57
ha piovigginato rovinando il manto nevoso, ora ghiaccerà e domattina si potrà finalmente pattinare per la città :D
TizioCustom58
15/12/2012, 16:37
In quel di Milano strade pulite o quasi, MARCIAPIEDI una MER..... nonostante i milioni e milioni di spalatori che il comune ha assunto:incaz:
Scommetto che in centro tutto cio' non esiste.
tonidaytona
15/12/2012, 16:52
mah.. niente di che.
solo un po' freschetto...
http://i47.tinypic.com/2hnnqe8.jpg
http://i48.tinypic.com/2e69gf9.jpg
macheamico6
15/12/2012, 18:00
:supremo:
enrico57
16/12/2012, 16:01
Spettacolo tonidaytona.Enrico57
Antonio66
16/12/2012, 16:08
Venerdi sera sono andato a vedere e dare un anticipo per la miciona, poi sono andato ad Alessandria per una serata in compagnia di amici...
Al rientro sono partito verso la 1.30 e le strade erano in ottime condizioni ma, strada facendo le condizioni sono progressivamente peggiorate e mi sono ritrovato dietro tre Camion muniti di cala che andavano a circa 40 km/h.
Sono arrivato a casa alle 5.45. In pratica oltre 4 ore per percorrere 200 km... :sad:
maxsamurai
16/12/2012, 16:30
http://i46.tinypic.com/op22y1.jpg
questa era la situazione di sabato,oggi con il sole si è sciolto tutto
wailingmongi
16/12/2012, 17:23
I love TonyDaytona :wub: