PDA

Visualizza Versione Completa : 1 passo avanti secoli indietro

Medoro
14/12/2012, 15:24
Non so se ne avete gia parlato non mi pare,cmq

Se da una parte la chiesa fa un passo avanti per portarsi al passo con i tempi dall'altra torna indietro di millenni
GUSTATEVELO
Papa benedice promotrice legge che prevede pena di morte per gay in Uganda - Il Fatto Quotidiano (http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/12/14/papa-benedice-promotrice-legge-che-prevede-pena-di-morte-per-gay-in-uganda/446392/)

CHISSA SE IL PAPA LEGGERA' I TWEET CHE GLI MANDERANNO

Pelledorso
14/12/2012, 15:34
Io non sono di certo un sostenitore del papa del vaticano della chiesa............ però............. du palle sti gay :wacko:!!!

fearless
14/12/2012, 15:35
oramai puoi aspettarti di tutto dal ministero del vaticano....

Mastroragno
14/12/2012, 15:36
Io non sono di certo un sostenitore del papa del vaticano della chiesa............ però............. du palle sti gay :wacko:!!!

Quindi li ammazziamo tutti?

Medoro
14/12/2012, 15:39
Io non sono di certo un sostenitore del papa del vaticano della chiesa............ però............. du palle sti gay :wacko:!!!non vedo cosa ci sia di male in chiedere parità di diritti.
Se 2 gay si "sposano" a te cosa cambia???
credi che il tuo matrimonio valga meno????
dopo tutto cos'è un matrimonio,un contratto tra 2 persone ci dice che il contratto deve essere solo tra maschio e femmina????

Pelledorso
14/12/2012, 15:41
Quindi li ammazziamo tutti?

Bhè se tanto li vuoi difendere fai i bagagli e vai in uganda a protestare :dry:!!!

In america ce la pena di morte per tutti; belli e brutti di colore o bianchi gay o etero e nessuno si scandalizza così tanto !!!

La tua è solo retorica bella e buona!

armageddon
14/12/2012, 15:42

e pensa che tra i preti la percentuale di rikkiaun e pedofili è cosi alta che mi stupisco come mai la percentuale residua di "normali"non chieda neanche l'espulsione dalla setta.

Bhè se tanto li vuoi difendere fai i bagagli e vai in uganda a protestare :dry:!!!

In america ce la pena di morte per tutti; belli e brutti di colore o bianchi gay o etero e nessuno si scandalizza così tanto !!!

si ma in america ti gasano se sei un ricchione che magari ha commesso un omicidio,mica solo perchè ti piace il ciddone:biggrin3:

Pelledorso
14/12/2012, 15:44
non vedo cosa ci sia di male in chiedere parità di diritti.
dopo tutto cos'è un matrimonio,un contratto tra 2 persone ci dice che il contratto deve essere solo tra maschio e femmina????

A parte che si parla di una proposta di legge (benedetta dal vaticano) in un paese ultraavanzato come l'uganda; ma poi che centra la parità di diritti in questo disocrso :blink:?!?!?

e pensa che tra i preti la percentuale di rikkiaun e pedofili è cosi alta che mi stupisco come mai la percentuale residua di "normali"non chieda neanche l'espulsione dalla setta.

si ma in america ti gasano se sei un ricchione che magari ha commesso un omicidio,mica solo perchè ti piace il ciddone:biggrin3:

Appunto se magari :dry:!

Mastroragno
14/12/2012, 15:51

La mia risposta è data dall'argomento di questo tread... detto questo sono d'accordo con te che in america, in qualche stato, la pena di morte non fa alcuna distinzione...in uganda evidentemente no...a me che più "che palle i gay ", mi sta più sulle balle un vecchiaccio che fa e dice cagate a non finire senza rendersi forse conto di quello che (purtroppo) lui "conta".
Poi francamente mi piacerebbe che la gente la piantasse di considerare gay come una categoria particolare...la ritengo solo una condizione strettamente privata della quale a me interessa pure il giusto, perchè a me frega poco di sapere di come amoreggiano 2 persone per i cazzi loro. Io l'appellativo di gay-lesbica-eterosessuale proprio non lo uso...

Medoro
14/12/2012, 15:53
A parte che si parla di una proposta di legge (benedetta dal vaticano) in un paese ultraavanzato come l'uganda; ma poi che centra la parità di diritti in questo disocrso :blink:?!?!?

Appunto se magari :dry:!
C'entra visto che si è convinti che ci siano persone di serie a e di serie b

Ma l'articolo l'hai letto o ti sei fermato al titolo???
cmq sia se il papa si fosse tenuto per lui l'ennesimo discorso omofobo avrebbe fatto più bella figura,è anche singolare che uno che va sbandierando l'amore per il prossimo approvi una legge che permetta di ucciderne un'altro perchè ha gusti sessualmente diversi,facciamo anche una legge contro chi ha i capelli rossi????

D74
14/12/2012, 15:53

il disagiato ti ha detto di si al matrimonio?

tornando seri, la credibilità e soprattutto il livello discriminatorio del Vaticano è davvero squallido.

andrellino
14/12/2012, 15:56
Chissa' se qualche hacker riesce a craccare il profilo del papa e ci tweetta una bestemmia...

Sto solo aspettando che succeda, perche' succedera'

Medoro
14/12/2012, 15:58

tornando seri, la credibilità e soprattutto il livello discriminatorio del Vaticano è davvero squallido.quel porco mi ha usato e poi abbandonato:laugh2:

Angelik57
14/12/2012, 16:00

tornando seri, la credibilità e soprattutto il livello discriminatorio del Vaticano è davvero squallido.

Quoto la biondina :biggrin3:

armageddon
14/12/2012, 16:00
quel porco mi ha usato e poi abbandonato:laugh2:

fatti ridare il perizoma

Pelledorso
14/12/2012, 16:05
C'entra visto che si è convinti che ci siano persone di serie a e di serie b

Ma l'articolo l'hai letto o ti sei fermato al titolo???
cmq sia se il papa si fosse tenuto per lui l'ennesimo discorso omofobo avrebbe fatto più bella figura,è anche singolare che uno che va sbandierando l'amore per il prossimo approvi una legge che permetta di ucciderne un'altro perchè ha gusti sessualmente diversi,facciamo anche una legge contro chi ha i capelli rossi????

Visto che parliamo di omofobia (che non riguarda solo l'orientamento sessuale di una persona) rispondimi con estrema sincerità:
al pranzo di Natale a casa tua e con i tuoi Familiari inviteresti una coppia di gay magari di una di queste nazionalità/etnie :

Marocchini;
Zingari;
Albanesi;
Slavi;
Moldavi;

:cipenso:?!?

Si è scoperta l'acqua calda :dry:!

Medoro
14/12/2012, 16:14
Visto che parliamo di omofobia (che non riguarda solo l'orientamento sessuale di una persona) rispondimi con estrema sincerità:
al pranzo di Natale a casa tua e con i tuoi Familiari inviteresti una coppia di gay magari di una di queste nazionalità/etnie :

Marocchini;
Zingari;
Albanesi;
Slavi;
Moldavi;

Non capisco la domanda,perchè dovrei invitare 2 gay di diverse etnie???:blink:
Se li conosco fanno parte della famiglia che prob c'è,ho un cugino dichiarato gay che vive con il compagno dove sta il prob,ho uno zio prete-militare cazzi suoi

Misha84
14/12/2012, 16:16

Marocchini;
Zingari;
Albanesi;
Slavi;
Moldavi;

pelledorso, ma obbiettivamente che c'entra questo?
mi sa tanto di trollata giusto per fare alzare i toni

gtr2
14/12/2012, 16:19
Porca puttana cosa mi tocca leggere!!!!

Ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.........................

Angelik57
14/12/2012, 16:33
Azz... mi sembra uno slogan della slega :ph34r:
Hai dimenticato neri e cinesi :biggrin3:
Ma che ti hanno fatto ?
Becero razzismo :dry:

armageddon
14/12/2012, 16:36
Non capisco la domanda,perchè dovrei invitare 2 gay di diverse etnie???:blink:
Se li conosco fanno parte della famiglia che prob c'è,ho un cugino dichiarato gay che vive con il compagno dove sta il prob,ho uno zio prete-militare cazzi suoi

ho una cugina,avevo,adesso è un cugino e ne vado fiero

giorgiorox
14/12/2012, 16:38
cloro al clero è già stato detto ?

Shining
14/12/2012, 16:41

Marocchini;
Zingari;
Albanesi;
Slavi;
Moldavi;

ma che cazzo stai dicendo?
Io ho un cugino gay che convive a Londra con il suo compagno, e certo che lo invito a cena.
Uno sconosciuto non lo invito, né etero, né gay, né cinese o sudanese, ma in quanto sconosciuto, non per altro.

Misha84
14/12/2012, 16:54

io l'ho pensato, vale lo stesso?

sagyttar
14/12/2012, 18:50

Il effetti il tuo discorso non farebbe una piega.
Pure in Italia, ci si danna tanto per questa cosa.

Se si dannassero allo stesso modo per combattere la disoccupazione giovanile e diritti dei lavoratori in genere, sarebbe forse meglio e più utile......... per dire.

Ma qual cloro............. acido solforico mischiato ad olio di ricino

Medoro
14/12/2012, 18:55
Il effetti il tuo discorso non farebbe una piega.
Pure in Italia, ci si danna tanto per questa cosa.

Se si dannassero allo stesso modo per combattere la disoccupazione giovanile e diritti dei lavoratori in genere, sarebbe forse meglio e più utile......... per dire.

Ma qual cloro............. acido solforico mischiato ad olio di ricinoSono problemi diversi perso però
Capisco e approvo,prima di preoccuparsi del matrimonio tra omosessuali è più giusto cercare rimedi per aiutare un'intera popolazione,ma credo che il primo sia un "problema" molto più semplice da risolvere e soprattutto molto più veloce e di immediata realizzazione

sagyttar
14/12/2012, 19:02
Sono problemi diversi perso però
Capisco e approvo,prima di preoccuparsi del matrimonio tra omosessuali è più giusto cercare rimedi per aiutare un'intera popolazione,ma credo che il primo sia un "problema" molto più semplice da risolvere e soprattutto molto più veloce e di immediata realizzazione

Appunto perchè è un problema di più immediata soluzione, può anche attendere, sennò con 'sta scusa si mette mano solo alle "minchiate" e si lasciano indietro le cose serie, perchè troppo difficili da risolvere................ come poi si sta facendo da 20 anni a questa parte

Medoro
14/12/2012, 19:05
Appunto perchè è un problema di più immediata soluzione, può anche attendere, sennò con 'sta scusa si mette mano solo alle "minchiate" e si lasciano indietro le cose serie, perchè troppo difficili da risolvere................ come poi si sta facendo da 20 anni a questa parteIO CREDO che sia una cosa risolvibile subito,il brutto è che qui non ci si occupa ne di uno ne dell'altro,tanto in questo merda di posto non si fa nulla

sagyttar
14/12/2012, 19:13
IO CREDO che sia una cosa risolvibile subito,il brutto è che qui non ci si occupa ne di uno ne dell'altro,tanto in questo merda di posto non si fa nulla

E' l'Italietta, caro mio.
Viviamo in un paese del minchia......... cambiare tutto per non cambiare niente, cambiare niente per continuare a nutrirsi alle spalle della plebe........ questo il loro credo.
L'importante è che loro stiano là, col culo nel burro

urasch
14/12/2012, 19:17
ma il papa a cosa serve?

sagyttar
14/12/2012, 19:19
ma il papa a cosa serve?

A tenere sotto controllo gli interessi dello IOR, senza esserne responsabile

ABCDEF
14/12/2012, 22:10

negli anni 70 , parecchio :)