PDA

Visualizza Versione Completa : Vince ancora APPLE



Medoro
14/12/2012, 16:17
nella classifica(non so quanto attendibile non me ne intendo)della durate della batteria dei vari tablet vince la apple con gli ipad
sono deluso dal tablet della amazon anche perchè i dati riportavano bel altro:incaz:

Tablet, la classifica dei consumi: l'iPad vince a mani basse - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/tecnologia/2012/12/14/news/tablet_autonomia_ipad-48529451/?ref=HRERO-1)

niente polemica del cazzo,vuole essere solo un 3d informativo per chi magari si deve prendere un tablet

Misha84
14/12/2012, 16:19
io con la mia batteria da 5 giorni ho vinto qualcosa? vuol dire che son più bravo di apple?

fitzcarraldo
14/12/2012, 16:22
io con la mia batteria da 5 giorni ho vinto qualcosa? vuol dire che son più bravo di apple?Guarda che conta quando il tablet è acceso....:dubbio:

furby
14/12/2012, 16:33
lo si sapeva già

fearless
14/12/2012, 16:35
devono pur giustificare con qualcosa di concreto il loro prezzo elevato,rispetto agli altri :oook:

furby
14/12/2012, 16:36
devono pur giustificare con qualcosa di concreto il loro prezzo elevato,rispetto agli altri :oook:

però sono gli unici che riesci a vendere da usati, anche quando vi sono sul mercato i nuovi prodotti

prova con la concorrenza....

D74
14/12/2012, 16:37
medò fuck! volevo postarla io!

:D

Medoro
14/12/2012, 16:38
medò fuck! volevo postarla io!

:D
:laugh2:

Cino
14/12/2012, 16:41
devono pur giustificare con qualcosa di concreto il loro prezzo elevato,rispetto agli altri :oook:

Si ma il nuovo Note di Samsung in versione 3g costa intorno ai 600 euro, mica bruscolini.

fearless
14/12/2012, 16:42
però sono gli unici che riesci a vendere da usati, anche quando vi sono sul mercato i nuovi prodotti

prova con la concorrenza....

perchè giustamente si sono guadagnati la fama di prodotti affidabili e duraturi.
la concorrenza non è ancora a questi livelli,ma stanno facendo passi da gigante.
te lo dico da possessore di nexus7.

furby
14/12/2012, 16:42
Si ma il nuovo Note di Samsung in versione 3g costa intorno ai 600 euro, mica bruscolini.

eh no, 600€ sono pochi rispetto ai prodotti Apple :dubbio:

fearless
14/12/2012, 16:43
Si ma il nuovo Note di Samsung in versione 3g costa intorno ai 600 euro, mica bruscolini.

stiamo parlando di tablet,non phablet.

Misha84
14/12/2012, 16:51
stiamo parlando di tablet,non phablet.

il note esiste
note
note II
note 10.1 (tablet con pennino)

cmq il mio note è arrivato anche a 6 gg acceso sempre sotto copertura wi-fi

Medoro
14/12/2012, 16:51
perchè giustamente si sono guadagnati la fama di prodotti affidabili e duraturi.
la concorrenza non è ancora a questi livelli,ma stanno facendo passi da gigante.
te lo dico da possessore di nexus7.avrei giurato che avessi un tablet cinese:laugh2: CONOSCENDOTI:laugh2:

yatta
14/12/2012, 16:52
nella classifica(non so quanto attendibile non me ne intendo)della durate della batteria dei vari tablet vince la apple con gli ipad
sono deluso dal tablet della amazon anche perchè i dati riportavano bel altro:incaz:

Tablet, la classifica dei consumi: l'iPad vince a mani basse - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/tecnologia/2012/12/14/news/tablet_autonomia_ipad-48529451/?ref=HRERO-1)

niente polemica del cazzo,vuole essere solo un 3d informativo per chi magari si deve prendere un tablet

:biggrin3: dopo appena 500 thread aperti su sti cazzi di ifogn, samsung, android, mac, finalmente hai trovato un nuovo escamotage per rompere nuovamente le palle...heheheeh sei proprio un picio interista comunista ...zioladro!!!!

Medoro
14/12/2012, 16:54
:biggrin3: dopo appena 500 thread aperti su sti cazzi di ifogn, samsung, android, mac, finalmente hai trovato un nuovo escamotage per rompere nuovamente le palle...heheheeh sei proprio un picio interista comunista ...zioladro!!!!
IO rompo i coglioni agli appleisti giusto per rompere:lingua:

Gunslinger
14/12/2012, 16:59
E ci mancherebbe altro con quello che costa!

Io vivo benissimo col mio asus tf 300 , hardware bomba e autonomia di 7 ore, ma sopratutto ha android :)

In casa abbiamo un ipad 2, sotto il profilo materiali e autonomia é il top, ma proprio non mi va giú iOs, trooppo vecchio e limitato

D74
14/12/2012, 16:59
IO rompo i coglioni agli appleisti giusto per rompere:lingua:

bannati da solo :D

yatta
14/12/2012, 17:10
IO rompo i coglioni agli appleisti giusto per rompere:lingua:

:smoke_: allora ti rispondo seriamente...col mio "vecchio" Samsung galaxy p1000 utilizzandolo senza telefonare riesco a farci tranquillamente 2 giorni pieni...l' Ipad del mio vicino stesso uso non va oltre il giorno e mezzo.............poi e' chiaro se leggi paragoni in internet...o forum specializzati nn si capisce nulla....
il Kindle ad esempio lo ha comprato il mio capo e con tutta sincerita' fa un po cagare...quel che costa vale...

manu for rent
14/12/2012, 17:26
che noia, vince sempre

e Castorama fa i soldi col Rosicox

Medoro
14/12/2012, 18:38
:smoke_: allora ti rispondo seriamente...col mio "vecchio" Samsung galaxy p1000 utilizzandolo senza telefonare riesco a farci tranquillamente 2 giorni pieni...l' Ipad del mio vicino stesso uso non va oltre il giorno e mezzo.............poi e' chiaro se leggi paragoni in internet...o forum specializzati nn si capisce nulla....
il Kindle ad esempio lo ha comprato il mio capo e con tutta sincerita' fa un po cagare...quel che costa vale...io invece leggendo qui e li l'avrei prese e l'ho pure consigliato ad altri utenti viste le caratteristiche e come ne parlavano

edotto
14/12/2012, 19:11
Quelli della mela la sanno lunga...e che dura...

Medoro
14/12/2012, 19:19
Quelli della mela la sanno lunga...e che dura...questa volta ti do ragione,in questo caso giustifico il prezzo maggiore rispetto alla concorrenza,spropositato ma giustificato
quando ce vo ce vo

urasch
14/12/2012, 19:19
io non ho ipad e non loo so hi hi hi hi

jamex
14/12/2012, 19:43
il mio tablet al posto della batteria ha la chitarra e dura 2 anni

Misha84
14/12/2012, 19:53
il mio tablet al posto della batteria ha la chitarra e dura 2 anni
metteremo a sondaggio questo post per bannarti o meno, sappilo

jamex
14/12/2012, 19:55
metteremo a sondaggio questo post per bannarti o meno, sappilo

:cry:

macheamico6
14/12/2012, 20:05
metteremo a sondaggio questo post per bannarti o meno, sappilo
se ti vai a scorrere i post odierni di jamex, ti accorgerai che questo è uno dei più seri e pertinenti :biggrin3:

jamex
14/12/2012, 20:08
se ti vai a scorrere i post odierni di jamex, ti accorgerai che questo è uno dei più seri e pertinenti :biggrin3:

:biggrin3:

flower
14/12/2012, 20:09
... del resto chi inventa sta avanti... c'è poco da fare.
Agli altri rimane solo inseguire.

macheamico6
14/12/2012, 20:12
io non avrei mai pensato che i tablet andassero a batteria

natan
14/12/2012, 21:35
bel mezzo ... :oook:

macheamico6
14/12/2012, 21:42
come dico sempre quando ci sono ste dispute tra i fans della mela mozzicata e gli anti .....
..... io stò có li frati e 'zzappo ll'órtu :biggrin3:

Stinit
14/12/2012, 22:30
come dico sempre quando ci sono ste dispute tra i fans della mela mozzicata e gli anti .....
..... io stò có li frati e 'zzappo ll'órtu :biggrin3:

Fai bene...anche se...tanto valeva stare con le monache...visto mai:dubbio:

Stinit
15/12/2012, 05:45
... del resto chi inventa sta avanti... c'è poco da fare.
Agli altri rimane solo inseguire.

Che sono avanti lo dice anche la pubblicità...

Cino
15/12/2012, 06:58
il note esiste
note
note II
note 10.1 (tablet con pennino)

cmq il mio note è arrivato anche a 6 gg acceso sempre sotto copertura wi-fi

Infatti parlavo del 10.1:oook:

Medoro
15/12/2012, 08:56
Fai bene...anche se...tanto valeva stare con le monache...visto mai:dubbio:ma è grullo:laugh2:

Lo scrofo
15/12/2012, 09:32
... del resto chi inventa sta avanti... c'è poco da fare.
Agli altri rimane solo inseguire.

Questo e' un dato di fatto, poco da dire in merito ... Probabilmente la durata degli Ipad ecc sono un valore medio, e' chiaro che non si potra' mai quantificare una durata a prescindere... Anche solo la difficolta' di ricezione va a scapito della durata...

Ps. Stiamo tranquilli ragazzi, dai ... Si sta discutendo in scioltezza... Grazie..

Richymbler
15/12/2012, 09:38
Questione di miglior integrazione tra hardware e software quella la via altro che prestazioni muscolari da caratteristiche su carta.

Misha84
15/12/2012, 09:41
:cry:

ah no, non mi convinci con quelal faccina sai :incaz:

@ndre@
15/12/2012, 10:35
il caro benzina!

edotto
15/12/2012, 10:43
Questione di miglior integrazione tra hardware e software quella la via altro che prestazioni muscolari da caratteristiche su carta.

Abbestiamente quoto.

Stinit
15/12/2012, 10:54
Questione di miglior integrazione tra hardware e software quella la via altro che prestazioni muscolari da caratteristiche su carta.

È l'obbiettivo che si sono dati tutti i marchi che sono al top...e con ottimi risultati...il resto è banale pubblicità

D74
15/12/2012, 11:11
È l'obbiettivo che si sono dati tutti i marchi che sono al top...e con ottimi risultati...il resto è banale pubblicità

ad Apple va riconosciuto un accurato tuning sul kernel per ottenere le massime prestazioni con quei pochi tipi di HW che supportano, di conseguenza l'ottimizzazione è massima.

Richymbler
15/12/2012, 11:42
È l'obbiettivo che si sono dati tutti i marchi che sono al top...e con ottimi risultati...il resto è banale pubblicità


Obbiettivo che pone Apple ha evidentemente raggiunto meglio degli attuali concorrenti. Non lo dico io, non lo smentisci tu, non è pubblicità ma report di specializzati nel settore.



La conferma giunge dai laboratori di Consumer Reports e Which?, due testate specializzate nei test di prodotti hi-tech e non solo. Di solito non fanno sconti ai grandi marchi: Apple lo sa bene perché nel 2010 il suo iPhone 4 venne giudicato malamente dal primo sito per i problemi di ricezione del segnale.

poi ci può accontentare di tablet che hanno meno autonomia e viver bene lo stesso rinunciando al top della categoria in questo aspetto.

emz
15/12/2012, 16:03
nella classifica(non so quanto attendibile non me ne intendo)della durate della batteria dei vari tablet vince la apple con gli ipad
sono deluso dal tablet della amazon anche perchè i dati riportavano bel altro:incaz:

Tablet, la classifica dei consumi: l'iPad vince a mani basse - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/tecnologia/2012/12/14/news/tablet_autonomia_ipad-48529451/?ref=HRERO-1)

niente polemica del cazzo,vuole essere solo un 3d informativo per chi magari si deve prendere un tablet

secondome, hanno scagazzato.

durano troppo poco tutti,c' e' qualche cosa che non va'.

il mio tab sta' in piedi 4 giorni con il wi fi acceso e con la luminosita' al massimo, il mio cell 2 giorni con il wi fi sempre acceso e chiaramente con l'antenna del tell sempre attiva.

qui si parla di 8 ore.

Medoro
15/12/2012, 17:01
secondome, hanno scagazzato.

durano troppo poco tutti,c' e' qualche cosa che non va'.

il mio tab sta' in piedi 4 giorni con il wi fi acceso e con la luminosita' al massimo, il mio cell 2 giorni con il wi fi sempre acceso e chiaramente con l'antenna del tell sempre attiva.

qui si parla di 8 ore.
il mio cell non dura 1 giornata intera il tablet se fa 3 ore è gia molto

Stinit
15/12/2012, 17:43
Obbiettivo che pone Apple ha evidentemente raggiunto meglio degli attuali concorrenti. Non lo dico io, non lo smentisci tu, non è pubblicità ma report di specializzati nel settore.




poi ci può accontentare di tablet che hanno meno autonomia e viver bene lo stesso rinunciando al top della categoria in questo aspetto.

aldilà dei report a me piace testare personalmente le cose...e devo dire che il gap che c'era in passato (nell'integrazione sw-hw) tra i prodotti apple e la concorrenza oggi in generale si è ridotto di molto...in alcuni casi si è addirittura ribaltata la situazione...e questo è un chiaro segnale atto ad indicare che "l'innovazione" non ha la residenza in solo posto...

che poi un oggetto sia percepito come "al top"...be in quel caso incide mooooooooooooolto il marketing...fattore che con l'innovazione ha poco a che spartire...


ad Apple va riconosciuto un accurato tuning sul kernel per ottenere le massime prestazioni con quei pochi tipi di HW che supportano, di conseguenza l'ottimizzazione è massima.


quoto...ma più in generale quello che l'utente percepisce è il fatto che la priorità delle risorse è riversata sul touch...cosa che per altro oggi hanno pure wp8 e android (jelly bean)