Visualizza Versione Completa : Quale portatarga speed 2012?
Fonzarelli
15/12/2012, 13:12
Ciao a tutti!:oook:
dovendo prendere un portatarga per la mia speed 2012 quale mi consigliate?
Rizoma? Evotech? Barracuda?
Pregi e difetti dei tre......le frecce a led già le ho:biggrin3:
cardinero76
15/12/2012, 13:34
Uno vale l'altro...... basta che si leva via quel traliccio che è davvero davvero orrendo!!!!!
Sent from my iPhone
Ciao Fonzarelli.
Io monto Evotech e ne sono soddisfatto. Non ho potuto verificare gli altri che hai indicato, ma mi stò rendendo conto che Rizoma produce cose egregie, certo care, ma la qualità si paga.
Buon acquisto.
Fonzarelli
15/12/2012, 14:52
Effettivamente Rizoma è sinonimo di qualità ma devo dire che Evotech non è male considerando il rapporto qualità/prezzo!
La luce targa è compresa o la hai acquistata a parte?? per una spesa di?
Oltre staccare il traliccio enel originale:cry: con l'Evotech devo rimuovere qualcos'altro?
Uno vale l'altro...... basta che si leva via quel traliccio che è davvero davvero orrendo!!!!!
Sent from my iPhone
CONCORDO IN PIENO!!! NUN SE PO' VEDE'!!!:oook:
Effettivamente Rizoma è sinonimo di qualità ma devo dire che Evotech non è male considerando il rapporto qualità/prezzo!
La luce targa è compresa o la hai acquistata a parte?? per una spesa di?
Oltre staccare il traliccio enel originale:cry: con l'Evotech devo rimuovere qualcos'altro?
CONCORDO IN PIENO!!! NUN SE PO' VEDE'!!!:oook:
Ti dirò, ho ordinato al concessionario di montarmi questi accessori: scarico SC Project, portatarga completo Evotech e frecce led ant. e post.. Mi ha fatto un conto globale. Provo a cercare la ricevuta e ti faccio sapere quanto prima.
Fonzarelli
15/12/2012, 15:00
evotech
urash hai il modello 2012?
Ti dirò, ho ordinato al concessionario di montarmi questi accessori: scarico SC Project, portatarga completo Evotech e frecce led ant. e post.. Mi ha fatto un conto globale. Provo a cercare la ricevuta e ti faccio sapere quanto prima.
Motinga basta che mi dici il modello di portatarga e luce poi vedrò di muovermi!:cool:
Scarico SC già preso, puntale, cupolino, unghia, frecce a led, bar en e copri batteria in carbonio...aspetto solo la bella stagione per far cantare la bimba:biggrin3:
urash hai il modello 2012?
Motinga basta che mi dici il modello di portatarga e luce poi vedrò di muovermi!:cool:
Scarico SC già preso, puntale, cupolino, unghia, frecce a led, bar en e copri batteria in carbonio...aspetto solo la bella stagione per far cantare la bimba:biggrin3:
Trovata ricevuta (luglio 2012):
portatarga evotech, catarinfrangente,luce targa, euro 150 (i pezzi sono separati e, credo, possono essere acquistati separatamente);
freccie anteriori e posteriori, euro 80.
Le freccie anteriori sfruttano uno solo dei fori di ancoraggio delle freccie originali, per cui ho tappato il foro libero con i bulloni originali di fissaggio dei fianchetti laterali.
Non so dirti che modello di portatarga sia, ma credo che per la Speed ce ne sia solo uno.
Io non la tengo ferma e, appena posso, un giretto lo faccio.
Ciao.
mauricens
16/12/2012, 08:50
Evotech tutta la vita!
Per la 2012 Evotech, ma se vieni dalle mie parti sono problemi, meglio l'originale perche' le FdO non scherzano,
infatti sto' pensando di adattare un portatarga Melotti per una Yamaha R1 ad una Speed 2011 di un mio amico.
facilità di montaggio e risultato finale....EVOTECH....
io l'ho leggermente modificato per metterlo nella posizione piu alta e le frecce led triumph...
quello che ti piace di più :oook:
Fonzarelli
16/12/2012, 11:04
facilità di montaggio e risultato finale....EVOTECH....
io l'ho leggermente modificato per metterlo nella posizione piu alta e le frecce led triumph...
Anche a me piace molto Evotech! Le frecce a led le ho prese identiche a quelle Triumph ma alla metà del prezzo:laugh2:
Koso LED-Blinker - e-geprft [schwarz] | BLACK FOREST POWERSPORTS (http://www.blackforestpowersports.de/atv-quad-mx-enduro-beleuchtung-elektrik/blinker/23503_koso_led-blinker_-_e-geprueft_schwarz.html)
cardinero76
16/12/2012, 21:43
Anche a me piace molto Evotech! Le frecce a led le ho prese identiche a quelle Triumph ma alla metà del prezzo:laugh2:
Koso LED-Blinker - e-geprft [schwarz] | BLACK FOREST POWERSPORTS (http://www.blackforestpowersports.de/atv-quad-mx-enduro-beleuchtung-elektrik/blinker/23503_koso_led-blinker_-_e-geprueft_schwarz.html)
Cazzo.... le frecce sono davvero uguali.... credo che anche con le misure ci siamo!!!!
Ci faccio un pensierino...
Sent from my iPhone