PDA

Visualizza Versione Completa : Australia in moto

japyx
16/12/2012, 03:12
Ciao ragazzi, dopo aver viaggiato sette mesi e mezzo in sella alla mia Africa Twin, sono finalmente sbarcato (è proprio il caso di dirlo) in Australia, dopo aver attraversato quindici Paesi. Dopo nove mesi di permanenza a Perth mi accingo a spostarmi verso Sydney, passando per il South Australia, Melbourne ed una capatina in Tasmania. Sto tenendo aggiornato un Diario di viaggio con foto, descrizioni ed emozioni relativi a tutte le tappe fatte sinora. Se vi va, mi farebbe piacere avervi come compagni di viaggio su AustraliaTwin.it - Viaggio via terra in australia - Viaggio in moto in australia - Australia in moto (http://www.australiatwin.it) .
Un abbraccio e buona strada, a presto!
Ciao, Miano

Marconi
16/12/2012, 07:45
Sarebbe stato ben più arduo con un'inglese... :laugh2:, comunque sia, complimenti e un grosso "IMBOCCA ALL'UPO"! :oook:

D@v1d3
16/12/2012, 13:34
Un viaggetto mica male, complimenti e buona strada! :oook:

Gilbert
16/12/2012, 16:50
beato te!! :oook:

bella
17/12/2012, 07:29
G'day mate!!!! Enjoy your stay down there!!!! appena ho un Po di tempo ti leggo e seguirò sicuramente!!!!!! Che invidia!!!!! Ma siamo sicuri che torni!?!?! ....era la domanda che mi faceva sempre mia mamma quando ero giu.... Ghghghgh :D

fabrigi
21/12/2012, 19:17
Quello che tu stai vivendo e' il mio sogno da mesi...ti invidio!!!