Visualizza Versione Completa : Speed 955 del 99 [vendo o scambio con trial]
Perfetta, qualsiasi prova.
E' una speed 955 del 1999 quindi estetica del T 509 con motore 955, secondo me la piú bella, infatti tre anni fa l' ho cercata dovunque, del 99, e l'ho comprata da Mr Martini a Verona, come l'ho presa l'ho mantenuta, ho cambiato solo lo scarico ma ho l'originale.
Comunque, spending review, speed 955 del 1999 la prima 955, bellissima, tagliandata, gommata, con scarico gpr omologato e scarico originale (quello bello ovale e nero), manubrio sezione variabile triumph,vendo, a malincuore !
Sauro 320 2142735
Sabrauro@gmail.com
Valuto permuta con moto da trial purché targata.
Ce l'hai ancora? Domanda classica: prezzo trattabile?
La moto è ancora qui. Trattabile molto poco, se vuoi venire a vederla, volentieri, ciao!
Ho abbassato il prezzo, interessa?
dj crush
21/02/2013, 13:28
chilometri?
grazie ;)
40.000circa, tagliandata recentemente e poi più usata, gommata, da provare, ciao
nessuno interessato?
su che il bel tempo arriva!
Sono con iPhone, quanto chiedi? :)
Sent from My iPhone using topatalk
Iniziano le belle giornate..................:biggrin3:
3000,00 trattabili, da vedere e provare............dai che é triste ferma in garage!
3.000,00 trattabili........up!
Nessuno ?
Peccato, up, vediamo se con le prime giornate di sole arriva anche qualche richiesta.......
up!
la moto è in vendita anche su moto.it con foto diverse da quelle del forum e su subito .it con le stesse foto del sito.
Se volete altre foto o altre informazioni non esitate a chiedere.
prezzo 3.000,00 trattabile
ciau!
Permuti con t595? :)
Sent from My iPhone using topatalk
No, grazie la vendo oppure la permuto con una trial omologata di mio interesse.
Grazie lo stesso, ciao
La motina é sempre qui..........
Prezzo alto?
Sfiducia?
Moto veramente a posto, tenuta come le cose sante, prezzo trattabile, possibilitá di venire a vederla........
Ciau !
te l'ho detto che devi permutare con la mia! :D
La tua mi piace molto, é che devo fare un po' di spazio in garage, accipicchia!
Pensa che questa speed l'ho cercata per tutt'italia, poi l'ho presa da Mr. Martini a Verona, perché la volevo di quell'anno e in ottime condizioni, l'ho presa per tenerla per sempre.
Adesso peró le spese aumentano e io non la sto usando per niente e mi spiace tenerla ferma.......
Vabbé
trattabile quanto ? :dubbio:
Prezzo abbassato a 2500,00 euro non trattabili.........:cry: