Visualizza Versione Completa : Cavalletti moto Derry Moto
CapeTriple
16/12/2012, 18:00
Ciao a tutti,
avevo intenzione di prendere questi cavalletti per la mia Street Triple my 2009:
COPPIA CAVALLETTI ANTERIORE + POSTERIORE FORCHETTA ALZA MOTO UNIVERSALE | eBay (http://www.ebay.it/itm/COPPIA-CAVALLETTI-ANTERIORE-POSTERIORE-FORCHETTA-ALZA-MOTO-UNIVERSALE-/271075026095?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item3f1d54a4af)
Sapete se vanno bene? Qualcuno ha avuto modo di provarli?
Grazie in anticipo!
hmm non hanno la distanza delle "forchette" posteriori regolabili... può darsi che non siano perfettamente in mira con i tuoi nottolini, fai una cosa mandagli una mail e chiedi quant'è la distanza fra una forca e l'altra... anteriore e posteriore, così sei sicuro di non sbagliare...
come "modello" comunque son giusti, sono classici cavalletti alzamoto
CapeTriple
29/12/2012, 12:08
Ho mandato 2 mail a genialmotor, nessuna risposta (un negozio on-line che non risponde alle mail, geniale come da nome).
Morale della favola: ho trovato in offerta da Bep's cavalletto anteriore + posteriore, marca "Piega", a circa 50 €. A questo punto li consiglio anche ad altri utenti Street :biggrin3:, vanno una meraviglia. Tra l'altro li potete vedere sul volantino nel loro sito.
Ho mandato 2 mail a genialmotor, nessuna risposta (un negozio on-line che non risponde alle mail, geniale come da nome).
Morale della favola: ho trovato in offerta da Bep's cavalletto anteriore + posteriore, marca "Piega", a circa 50 €. A questo punto li consiglio anche ad altri utenti Street :biggrin3:, vanno una meraviglia. Tra l'altro li potete vedere sul volantino nel loro sito.
ogni volta che leggo queste cose penso sempre che forse tutta questa crisi non c'è per questi negozi e quello che dico sempre è impariamo tutti a fare i clienti e ad interessarci di meno dell'aspettare i tempi dei venditori ...quindi io direi se beps ha un articolo che va bene per la tua street non esitare a prenderlo e che genial motor rimanesse geniale nella sua testa :)
un mio amico li ha presi e un "minimo" si potevano regolare anche il post ( flettendo un po' i bracci ).
l'anteriore di solito ha misura standard e dovrebbe andare, il problema è il post.. se gli chiedi lui ti dirà sempre" sono universali, montano", invece spesso non è cosi.
sulla street non credo ad esempio avendo un bel forcellone, già sulla z750 primo modello erano al limite..
Se per 50 euro ti danno entrambi i cavalletti, il posteriore lo regoli, come distanza tra i nottolini, senza problemi.;)
VegetaTriple
29/12/2012, 13:31
ottimi!!! poi a quel prezzo...
eugeniostepline
30/12/2012, 00:34
anteriore e posteriore presi alla Bep's marca Piega: PERFETTI.. Tra l'altro sono anche in promo ora, con 50 euro li si porta a casa entrambi
chi me li compra e me li manda??? qua non si trovano!!
eugeniostepline
30/12/2012, 19:41
potrei prenderteli io, è che la spedizione credo ti potrebbe costare un bel po dato che sono abbastanza ingombranti.. a quel punto mi sa che ti converrebbe valutare ebay.. pero sono supposizioni mie.. in caso fammi sapere!
potrei prenderteli io, è che la spedizione credo ti potrebbe costare un bel po dato che sono abbastanza ingombranti.. a quel punto mi sa che ti converrebbe valutare ebay.. pero sono supposizioni mie.. in caso fammi sapere!
Quanto saranno di larghezza lunghezza profondità? Peso meno di 10 kg sicuro
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2