Visualizza Versione Completa : sistemazione blocchetti elettrici
Ciao a tutti, dovendo cambiare i blocchetti elettrici, ho visto questi di motogadget 97100
ma come li sistemo i vari pulsanti di accensione, luci e frecce?
il primo con un solo bottone, e ok, ma luci e frecce come posso fare?
help!
Io avevo solo tre bottoni, uno nel blocchetto che serviva per accendere, nel manubrio il primo che vedi fari alti il secondo clacson. Filettato e avvitati nel manubrio, sulla bonnie sono nei blocchetti ISR
http://img.tapatalk.com/d/12/12/17/9a4u7y4u.jpg
97106
A me per l'interruttore del faro fa impazzire questa soluzione :oook:
Io avevo solo tre bottoni, uno nel blocchetto che serviva per accendere, nel manubrio il primo che vedi fari alti il secondo clacson. Filettato e avvitati nel manubrio, sulla bonnie sono nei blocchetti ISR
http://img.tapatalk.com/d/12/12/17/9a4u7y4u.jpg
secondo me tu dovresti farlo professionalmente.
secondo me tu dovresti farlo professionalmente.
I disastri???? Hahahaha!!!! Se non ci fosse il Dany farei ben poco..... Io le penso comando e pasticcio, il Dany ( santo) fa il restante 150%
I disastri???? Hahahaha!!!! Se non ci fosse il Dany farei ben poco..... Io le penso comando e pasticcio, il Dany ( santo) fa il restante 150%
Beh, allora complimenti ad entrambi
Sent from my iPhone tapatalk
HighVoltage
17/12/2012, 18:23
Ciao a tutti, dovendo cambiare i blocchetti elettrici, ho visto questi di motogadget 97100
ma come li sistemo i vari pulsanti di accensione, luci e frecce?
il primo con un solo bottone, e ok, ma luci e frecce come posso fare?
help!
per mettere quelli senza rompersi tanto le balle, bisogna mettere la centralina della motogadget
per mettere quelli senza rompersi tanto le balle, bisogna mettere la centralina della motogadget
Oppure noi usavano dei rel่ vw
My iPhone using patatatalk
HighVoltage
17/12/2012, 18:55
Oppure noi usavano dei rel่ vw
si ma voi non usate le frecce! Sono loro il problema!
si ma voi non usate le frecce! Sono loro il problema!
Giusto!!!! Frecce queste sconosciute!!