PDA

Visualizza Versione Completa : Abiti «nude look» a scuola

Segy
17/12/2012, 11:10
http://static.blogo.it/gossipblog/cameron-diaz-si-trasforma-in-sexy-professoressa-per-maxim/CameronDiaz1.jpg

I capi d'abbigliamento più amati dai giovani:pantaloni a vita bassa, alle minigonne, dai jeans strappati ai bermuda, al piercing o canottiere troppo corte e magliette «nude look»... giusto "bandirli" da sQuola?

qualcuno sostiene che sono fonte di distrazione... :cipenso: :cool:

voi cosa ne pensate?

Garnett
17/12/2012, 11:13
giustissimo.la gonna normale può anche andar bene, ma la minigonna da "donna facile" già a scuola è troppo.

VonRichthofen
17/12/2012, 11:13
io penso....magari ai miei tempi le mie compagne di classe vestissero come ora :D :D :D

il vestito più sexy era un paio di jeans attilati :D :D :D

scherzi a a parte,è vero che ognuno è libero di vestirsi come meglio crede,ma almeno nelle scuole un pò di rigore non sarebbe male.

BRADIPO
17/12/2012, 11:14
Io penso solo che quando andavo a scuola le ragazze erano coperte fino al collo e andavano in giro con maglioni lunghi e le superga ai piedi!!!:dry:

Black Death
17/12/2012, 11:18
beh certo che essere liberi magari con un po' di decoro sarebbe la cosa migliore, la tristezza di molti e che se gli lasci il buonsenso come parametro non lo usano se poi metti delle regole , sei un fascista.

;;)

streetTux
17/12/2012, 11:21
I capi d'abbigliamento più amati dai giovani:pantaloni a vita bassa, alle minigonne, dai jeans strappati ai bermuda, al piercing o canottiere troppo corte e magliette «nude look»... giusto "bandirli" da sQuola?
Non trovo niente di inadeguato nei pantaloni a vita bassa, i piercing e i jeans strappati..

Per quanto riguarda invece le minigonne, i bermuda, le canottierine eccetera sono assolutamente d'accordo :oook:

oscar diamante
17/12/2012, 11:27
Anch'io sn per un minimo di rigore. quando mia figlia arrivera' alle medie-superiori, dovro' lottare un bel po'. gia' ora, x andare a messa....

emz
17/12/2012, 11:37
Io sono per la divisa.

Richymbler
17/12/2012, 11:44
Io sono per la divisa.
Io perchè studino.

D74
17/12/2012, 11:51
pare strano ma sono a favore delle divise scolastiche.

fuori possono fare quello che gli pare.

emz
17/12/2012, 12:18
Io perchè studino.

io perche' capiscano.

roberto70
17/12/2012, 12:19
viva le smutandate con la vita bassa....

spitjake
17/12/2012, 12:29
purtroppo a quell'età la scuola per molti è l'unico posto per farsi vedere e conoscere gente. anch'io sarei per la divisa
http://img.trovaofferte.net/free/abitisexyshop/uniforme-sexy-da-studentessa_6987916.jpg

Fanthomas
17/12/2012, 12:30
Lo sempre detto che sono nato nel periodo sbagliato!

natan
17/12/2012, 12:32
http://static.blogo.it/gossipblog/cameron-diaz-si-trasforma-in-sexy-professoressa-per-maxim/CameronDiaz1.jpg

voi cosa ne pensate?

vista da qui ritengo che più che di distrazione si possa parlare di estrema concentrazione ... :sleep2:

jamex
17/12/2012, 12:32
pare strano ma sono a favore delle divise scolastiche.

q8 ma non per il motivo del decoro

per il quesito del 3D sono dell'idea che un minimo di decenza ci debba essere

marky tv
17/12/2012, 12:33
a scuola meglio un abbigliamento sobrio e se possibile serio

gtr2
17/12/2012, 12:34
In quasi tutti i paesi occidentali e non,usano le divise! La scuola dovrebbe essere un luogo di studio e disciplina,persino in molte scuole africane le impongono!!

wailingmongi
17/12/2012, 12:37
Ottimo bandire le cose troppo scoperte :oook: per i jeans a vita bassa a me non piacciono per non sono tutta sta roba..anche se c'è chi non ha il senso della misura :sick:

gnomo
17/12/2012, 12:38
almeno nelle scuole un pò di RIGORE non sarebbe male.
Parli di scuole della giuventus?:D
Ma la domanda mi sorge spontanea....a casa non dicono nulla quando vedono la loro bambina uscire di casa in stile "puttanlook"?

jamex
17/12/2012, 12:38
Parli di scuole della giuventus?:D

:D:D:D:D:D

Python
17/12/2012, 12:46
siete vecchi .....

edotto
17/12/2012, 12:51
io penso....magari ai miei tempi le mie compagne di classe vestissero come ora :D :D :D

il vestito più sexy era un paio di jeans attilati :D :D :D

scherzi a a parte,è vero che ognuno è libero di vestirsi come meglio crede,ma almeno nelle scuole un pò di rigore non sarebbe male.

quoto.

siete vecchi .....

Di solito i vecchi sono anche saggi, di solito...

Python
17/12/2012, 12:53
le peggior zoccolette dei mie tempi erano quelle che a scuola andavano dalle suore, li era obbligatoria la divisa .... per dire

Segy
17/12/2012, 12:54
In quasi tutti i paesi occidentali e non,usano le divise! La scuola dovrebbe essere un luogo di studio e disciplina,persino in molte scuole africane le impongono!!

:cipenso:
e la ragazza che va in minigonna.. a scuola.. che fa anzichè studiare.. la "troia"? :cipenso:

natan
17/12/2012, 12:54
a scuola meglio un abbigliamento sobrio e se possibile serio

http://www.frasiaforismi.com/wp-content/uploads/2011/04/maestrina.gif

edotto
17/12/2012, 12:56
Di certo l'andare vestite succinte non giova allo studio ne al buon proseguimento delle lezioni.

L'abito non fa il monaco d'accordo ma partire già con il piede giusto, o più consono all'ambiente se vogliamo dire, magari aiuta...

Python
17/12/2012, 12:57
quoto.

Di solito i vecchi sono anche saggi, di solito...

guardando l'età media dei nostri politici non direi proprio che la vecchiaia sia sinonimo di saggezza .....

edotto
17/12/2012, 12:57
:cipenso:
e la ragazza che va in minigonna.. a scuola.. che fa anzichè studiare.. la "troia"? :cipenso:

Sempre agli estremi eh?!?...

guardando l'età media dei nostri politici non direi proprio che la vecchiaia sia sinonimo di saggezza .....

Gli anziani che ho avuto il piacere e la fortuna di conoscere, nonni compresi, lo erano...ci sono anche i vecchi pedofili per dire, ma ci sono anche i giovani pedofili e blablabla....ma siamo OT.

Venanzio
17/12/2012, 13:10
A scuola si va per studiare, quindi è giusto vestirsi in modo sobrio e serio.
Poi quando si è fuori dai contesti di scuola, chiesa e lavoro è giusto anche vestirsi come uno/a desidera.

Medoro
17/12/2012, 13:13
io sono per l'uso delle divise

Richymbler
17/12/2012, 13:15
io sono per l'uso delle divise
Per te quella del manicomio con le maniche allacciate dietro andrebbe bene.

Erikuccia
17/12/2012, 13:15

voi cosa ne pensate?

Che sono abiti adatti ad adolescenti, ma non certo così formali da essere portati in ambienti tipo scuola, lavoro, università, ec...
Va bene tutto, ma un po' di decenza non farebbe male, specie in ambienti degni di rispetto, se così si può dire

Black Death
17/12/2012, 13:16
siete vecchi .....

Ma dai Pit non è una questione di essere vecchi è una questione di buonsenso,e di iniziare ad imparare a distinguere i contesti, poi è chiaro che se una è zoccola lo è anche col burqa, IMHO

comuqnue di solito i vecchi sono piu' bavosi e le ragazzine le vogliono piu' nude possibili:D:D

IMHO

;;)

Diabolico_Vendicatore
capirai, se fosse per me li manderei tutti in uniforme...

Richymbler
Che sono abiti adatti ad adolescenti, ma non certo così formali da essere portati in ambienti tipo scuola, lavoro, università, ec...
Va bene tutto, ma un po' di decenza non farebbe male, specie in ambienti degni di rispetto, se così si può dire

qui se vuoi postar tua foto in nude look non sei fuori luogo per dire.

Mr. HB
17/12/2012, 13:19
ci faranno un servizio in qualche TG con statistiche etc...

Segy
17/12/2012, 13:20
io forse potrei anche essere d'accordo per la divisa... ma non certo perchè una con la minigonna studia meno di una con il burqa o sia meno disciplinata... per dire.

Black Death
17/12/2012, 13:23
io forse potrei anche essere d'accordo per la divisa... ma non certo perchè una con la minigonna studia meno di una con il burqa o sia meno disciplinata... per dire.

se ci vanno nude di sicuro studiano di piu'......ci sono meno posti dove nascondere i bigliettini....

p.s. non fare pensieri impuri :senzaundente:

;;)

Lo scrofo
17/12/2012, 13:44
Lo sempre detto che sono nato nel periodo sbagliato!

siamo in due cazzu cazzu

urasch
17/12/2012, 13:59
i pantaloni a vita bassa mi piacciono...ma il fisico deve permettere però

paper
17/12/2012, 14:07
Ottimo bandire le cose troppo scoperte :oook: per i jeans a vita bassa a me non piacciono per non sono tutta sta roba..anche se c'è chi non ha il senso della misura :sick:
Se per vita bassa si intendono sbracati con le mutande di fuori trovo che non solo denotano mancanza di dignità ma anche di senso del ridicolo. O pensano di essere dei rapper. Anche ciabatte e abbigliamento da spiaggia.

Gabri Day
17/12/2012, 15:07

voi cosa ne pensate?

a pelle preferirei il vestito sobrio... a ragionamento invece ritengo la divisa utile perchè abiuta i ragazzi a vedere le differenze oltre il vestiario. Inoltre migliora i rapporti in quanto livella in basso le problematiche economiche, ci sono un sacco di bambini che si sentono sfigati pur andando in scuole IN perchè per pagargli la scuola i genitori risparmiano sui vestiti. E gli altri bambini sono dei bastardissimi su queste cosine.
La divisa quindi riduce la differenza dei bambini che pensano di essere migliori perchè hanno la cartella migliore o i pantaloni più belli o di marca. Pur vero che da bambino alle elementari almeno le prime due avevamo i grembiuli, ma ognuno aveva il suo differente (tipicamenete all'italiana), vai in Inghilterra e tutti i bambini sono vestiti uguali, non sembrano uguali, sono diversi ma non è che uno ha la divisa migliore e uno quella peggiore come succederebbe in Italia.
Però è anche vero che se un bambino impara l'importanza di vestirsi adeguatamente all'ambiente che frequenta poi è più probabile che trovi lavoro......anche perchè a parte fare la velina se vai ad un colloqui di lavoro mal vestito, sei già fuori...

Mauro MCF
17/12/2012, 16:05
Anch'io sono per la sobrietà a scuola.:oook:

Fanthomas
17/12/2012, 21:53
siamo in due cazzu cazzu

:oook:

Stinit
17/12/2012, 21:57
Io sono per la divisa.

Io perchè studino.

Quoto entrambi

Mamba
17/12/2012, 22:00
Complimenti!!!

GAVEmarco
17/12/2012, 22:05
una volta erano tutte stra vestite e i maschieti svegli e arrapati...ora sono vestite da zoccolette e i maschi ricoglioniti e si drogano :blink:

Exo
17/12/2012, 22:06
Favorire molteplici foto di legaly 18/19enni bocciate ripetutamente.

Altrimenti uno come fa a capire di cosa cacchio si sta parlando.

manu for rent
17/12/2012, 22:32
divisa per tutti e molti crescerebbero meno truzzi

macheamico6
18/12/2012, 05:22
Basta abiti

Segy
18/12/2012, 11:47
Basta abiti

tutti nudi? :blink:

Garnett
18/12/2012, 13:00
qui nelle scuole è d'obbligo la divisa.

Rebel County
18/12/2012, 13:50
qui nelle scuole è d'obbligo la divisa.

anche qua, poi suonata la campanella escono e le gonne diventano subito minigonne via calze cambio di scarpe e mutande quasi in vista

Garnett
18/12/2012, 13:53
anche qua, poi suonata la campanella escono e le gonne diventano subito minigonne via calze cambio di scarpe e mutande quasi in vista

no almeno qui no...ogni tanto vado nei centri commerciali e vedi ste ragazzine a gruppetti, ma sempre in divisa

Ary675
18/12/2012, 14:53
Non trovo niente di inadeguato nei pantaloni a vita bassa, i piercing e i jeans strappati..

Per quanto riguarda le minigonne, i bermuda, le canottierine eccetera sono assolutamente d'accordo :oook:

aahhh... ti piace il gioco del "vedo e non vedo" insomma... VECCHIO PORCO!!! :senzaundente:

viva le smutandate con la vita bassa....

voi cosa ne pensate?

non ho letto tutti i commenti...però dico una cosa...

AVANTI COSI'

Segy
18/12/2012, 15:53
certo una prof come lei....

Rebel County
18/12/2012, 16:00
certo una prof come lei....

io c'e l'avevo una cosi alle superiori, insegnava economia aziendale........................bagni affollatissimi

streetTux
18/12/2012, 16:09
aahhh... ti piace il gioco del "vedo e non vedo" insomma... VECCHIO PORCO!!! :senzaundente:
Eh no cazzo! Vecchio no! :lingua:

Segy
18/12/2012, 16:24
io c'e l'avevo una cosi alle superiori, insegnava economia aziendale........................bagni affollatissimi

belle cose :w00t:

robigrip
18/12/2012, 16:25
Poveri Presidu....... chissa' quante patate bollenti si ritroveranno sulla scrivania.

gnomo
18/12/2012, 16:52
...e pensa quei poveri professori che fatica per evitare di guardare sotto ai banchi...senza invidia, dev'essere proprio dura...dopo:D

robigrip
18/12/2012, 17:18
......vista la diffusione del fenomeno potremmo dire che l'affare si ingrossa.......:biggrin3:

giorgino
18/12/2012, 17:21
The wall ......per dire!!!

robygun
18/12/2012, 17:22
In Irlanda ho avuto modo di vedere come tutti gli studenti indossino la divisa..

a parte situazioni quasi comiche come il bimbo di sei anni in camicia e cravatta (sembrava più serio di me :laugh2::oook: ) trovo sia una grande idea, nessuna distinzione di classe sociale o gruppo in basea come ci si veste...
inoltre penso generi anche un senso di appartenenza nei confronti della TUA scuola, aiutando a sviluppare spirito di gruppo e rispetto per le Istituzioni....

Rebel County
18/12/2012, 20:18
In Irlanda ho avuto modo di vedere come tutti gli studenti indossino la divisa..

a parte situazioni quasi comiche come il bimbo di sei anni in camicia e cravatta (sembrava più serio di me :laugh2::oook: ) trovo sia una grande idea, nessuna distinzione di classe sociale o gruppo in basea come ci si veste...
inoltre penso generi anche un senso di appartenenza nei confronti della TUA scuola, aiutando a sviluppare spirito di gruppo e rispetto per le Istituzioni....
pura misconception, i miei figli ho fatto di tutto perche non indossassero la divisa e venissero ammessi in una scuola multietnica non retta dalla chiesa cattolica o protestante, la divisa che hai visto e' imposta dalla chiesa non per tradizione o per annullare il divario socio economico nel quale puo versare una famiglia, che poi una fornitura di uniformi scolastiche per un anno costa 400 euro a carico dei genitori