PDA

Visualizza Versione Completa : La vostra peggior sbronza!



Pelledorso
17/12/2012, 14:19
(Prendo spunto da una trasmissione in onda adesso su radio24 che ha come argomento il titolo della discussione :dubbio:!!!)

La mia peggior sbronza l'ho presa ad inizio estate scorsa; è nata x caso con un paio di amici con un pò di più di un paio di americani x aperitivo e per finire a cena fiumi di montepulciano (che mi ha segato definitivamente le gambe) :ph34r:!

Tornando a casa (rigorosamente a piedi) ho :sick: un paio di volte :wacko:

Garnett
17/12/2012, 14:26
1 volta sola. (purtroppo reggevo bene l'alcohol)
1 bottiglia di rosso, 3/4 di bottiglia di pampero (rigorosamente liscio, con fetta di limone e zucchero), mezza boccia di limoncello, 1/4 di liquore al mandarino, 2 bicchieri di spumante.
ho passato la notte al cesso....

ora non bevo più perchè ho l'ernia iatale (causata da tanti fattori)

Black Death
17/12/2012, 14:26
Agosto 1993 (mi sembra) in piazza a Benalmadena (Spagna) 18 tequila bum al bancone con una ragazza inglese,


risultato non me la data,sono andato praticamente in coma etilico :D:D mi hanno portato a casa buttato sul letto lasciato chiaramente da solo ,il resto non lo ricordo , mi sembra una sboccata dal balcone,


;;)

Segy
17/12/2012, 14:26
mmmmmmmmmmmmmmm :cipenso:

circa 10 anni fa....

quando mi ha mollato la morosa magnagati.... sono andato ad un pub in zona... frequentato da americani (militari) con le loro rispettive morose... :ph34r: pratihamente mi son sbronzato con l'amaro montenegro... non mi chiedete il perchè... :cipenso: poi diciamo che... mi hanno "cortesemente" invitato ad allontanarmi dal pub... poichè stavo dando noia alle loro fidanzatine... mah... come sono antichi questi amerihani :ph34r:


:biggrin3::sad::cry:

Pelledorso
17/12/2012, 14:27
1 volta sola. (purtroppo reggevo bene l'alcohol)
1 bottiglia di rosso, 3/4 di bottiglia di pampero (rigorosamente liscio, con fetta di limone e zucchero), mezza boccia di limoncello, 1/4 di liquore al mandarino, 2 bicchieri di spumante.
ho passato la notte al cesso....

ora non bevo più perchè ho l'ernia iatale (causata da tanti fattori)

Credo che il 90% della popolazione ce l'abbia me compreso :dry:!

spitjake
17/12/2012, 14:28
la mia peggiore l'ho fatta nel 2008, ho bevuto ad una festa per un buon 10 ore continue, dormito, svegliato e ricominciato a bere, la sera sono andato al bagno per svuotare e non mi sono più rialzato vomitando e cagando per 2 orette...mi sono svegliato la mattina dopo dicendo che non avrei mai più bevuto. dopo 3 mesi ho aperto una birreria e adesso mi sveglio ogni mattina pensando che mai più NON berrò:D

gnomo
17/12/2012, 14:30
mmmmmmmmmmmmmmm :cipenso:

circa 10 anni fa....

quando mi ha mollato la morosa magnagati.... sono andato ad un pub in zona... frequentato da americani (militari) con le loro rispettive morose... :ph34r: pratihamente mi son sbronzato con l'amaro montenegro... non mi chiedete il perchè... :cipenso: poi diciamo che... mi hanno "cortesemente" invitato ad allontanarmi dal pub... poichè stavo dando noia alle loro fidanzatine... mah... come sono antichi questi amerihani :ph34r:


:biggrin3::sad::cry:

Sei razzista, ormai si chiama Amaro Montedicolore!:D
Io 5 anni fa ho lasciato un pezzo di sbronza che non potete capire!:p

Pelledorso
17/12/2012, 14:32
mmmmmmmmmmmmmmm :cipenso:

circa 10 anni fa....

quando mi ha mollato la morosa magnagati.... sono andato ad un pub in zona... frequentato da americani (militari) con le loro rispettive morose... :ph34r: pratihamente mi son sbronzato con l'amaro montenegro... non mi chiedete il perchè... :cipenso: poi diciamo che... mi hanno "cortesemente" invitato ad allontanarmi dal pub... poichè stavo dando noia alle loro fidanzatine... mah... come sono antichi questi amerihani :ph34r:


:biggrin3::sad::cry:

Certo che........ ce ne vuole di fegato a rompere i hoglioni alle fidanzatine dei marines............... :oook:

XantiaX
17/12/2012, 14:35
due su tutte... la prima a casa di un'amico ciaina (cinese) eravam ragazzi si capisce... insomma serata brava... pintoni di uino a gogo... ad un certo punto fiuso come na bissia provo ad avvicinare il pintone alla bocca e mi accorgo che gnafaccio più... mi alzo vado in bagno e mi esce tipo un barrito da elefante...

la seconda clamorosa ero in un locale (il transistor? esiste ancora?) mi mettono metal a nastro... mi offrono da bere che al bancone c'era gente con cui suonavo... insomma mi gonfio come na zampogna pogando a + non posso quando sento anche li che gnafazz chiè... vado in bagno e seduto sulla tazza del cesso mi avvicino il bidone per sboccare... quando vengono ad aprire a fine serata sono ancora li...

ah...

che bei momenti -.-

streetTux
17/12/2012, 14:37
Seh.. auguri.. stendo un velo pietoso che è meglio :oook:

Ne ricordo una micidiale.. era un periodo che stavo con una barista, finiva di lavorare alle 4 di notte.. io nel frattempo ero uscito con amici.. litri di birra e due kebab (la fame era tanta).. purtroppo lo stomaco non ha tenuto l'esagerazione e ho gettato fuori anche l'anima..
mi sono sistemato per la tipa a suon di mentine e chewing gum, poi ho pure preso sonno in auto mentre la aspettavo.. fortunatamente mi sono svegliato per tempo.. il post serata è stato decisamente meglio :lingua:


Oppure una sera in un pub con amici a giocare a freccette.. eravamo clienti abituali, e quando siamo entrati il gestore ci ha sfidato a prendere una bottiglia di superalcolico a nostra scelta e finirla in meno di un minuto per non pagarla.. per vincere facile abbiamo preso una vodka alla menta, e abbiamo vinto facile :lingua: poi un mojito e via a giocare.. è seguito un altro mojito, due/tre gin lemon.. poi arriva la fame quindi via di piadina e birra media.. il tutto concluso con la liquirizia e il limoncello offerti dalla casa e tanti saluti.. rientrato decisamente alticcio, ma lo stomaco ha tenuto perfettamente :oook:

Pigi_102
17/12/2012, 14:43
La prossima...
Ancora non so di cosa, ovviamente ;)

Pelledorso
17/12/2012, 14:44
Seh.. auguri.. stendo un velo pietoso che è meglio :oook:

Ne ricordo una micidiale.. era un periodo che stavo con una barista, finiva di lavorare alle 4 di notte.. io nel frattempo ero uscito con amici.. litri di birra e due kebab (la fame era tanta).. purtroppo lo stomaco non ha tenuto l'esagerazione e ho gettato fuori anche l'anima..
mi sono sistemato per la tipa a suon di mentine e chewing gum, poi ho pure preso sonno in auto mentre la aspettavo.. fortunatamente mi sono svegliato per tempo.. il post serata è stato decisamente meglio :lingua:


Oppure una sera in un pub con amici a giocare a freccette.. eravamo clienti abituali, e quando siamo entrati il gestore ci ha sfidato a prendere una bottiglia di superalcolico a nostra scelta e finirla in meno di un minuto per non pagarla.. per vincere facile abbiamo preso una vodka alla menta, e abbiamo vinto facile :lingua: poi un mojito e via a giocare.. è seguito un altro mojito, due/tre gin lemon.. poi arriva la fame quindi via di piadina e birra media.. il tutto concluso con la liquirizia e il limoncello offerti dalla casa e tanti saluti.. rientrato decisamente alticcio, ma lo stomaco ha tenuto perfettamente :oook:

Eeeggià......... pizze piadine (mitiche quelle del mastrociliegia ai lidi ferraresi :dubbio:) panini kebab ecc. ecc. mangiati/e alle prime luci dell'alba per "supare"...... mhhhh che buone :cool:!!!

Mr. Blonde
17/12/2012, 14:53
17 anni stavo a Maccarese d'estate, ho scommesso con degli amici che avrei bevuto un boccale di birra con tutti gli alcolici che loro preferivano mescolati insieme, il bello è che il barista ha fatto il miscuglio ad un ragazzo di 17 anni senza problemi, bevo, esco, do di stomaco in 5 secondi, e tutto era passato:w00t:

mha che dire, quando ero piccoletto dio mi ci assisteva :oook:

tonidaytona
17/12/2012, 14:57
1981
4 , 5 birre eku28 a testa con gli amici sgranocchiando grissini.
Ho cambiato pure la pelle...

Lo scrofo
17/12/2012, 14:59
LA mia peggior sbronza non la ricordo ... ero un'ameba.

bella
17/12/2012, 15:02
Uff.... Non bevevo seriamente da una vita...ma quest'estate causa terremoto, la sera ci davamo dentro di tigelle e gnocco fritto e quando si facevano i primi, terrorizzati, tentativi per rientrare in casa con ancora le scosse, davo fondo alle bottiglie di lambrusco graspa rossa e chiudevo le serate con grappa aromatizzata alla camomilla.... Arrivavo in casa, il tempo di mettermi sul divano e PUM!! saltavo alla mattina seguente!!!! In casa mi controllavano ogni tanto il polso, giusto così.... sto con un rianimatore... :D....

roberto70
17/12/2012, 15:03
mah la peggiore non saprei dire qual è ...l'ultima tre settimane fa.........5 ottime bottiglie di rosso in tre.....e per finire mezza bottiglia di amaro del capo ghiacciato.....fortuna che il proprietario dell'enoteca era uno dei tre e ci ha compatiti finchè non eravamo in grado di sollevarci dal divano...

XantiaX
17/12/2012, 15:06
Mamma mia che forumz di alcolisti professionisti... peccato molti non scrivano più

Segy
17/12/2012, 15:07
Sei razzista, ormai si chiama Amaro Montedicolore!:D
Io 5 anni fa ho lasciato un pezzo di sbronza che non potete capire!:p

amaro montedicolore? :D


Certo che........ ce ne vuole di fegato a rompere i hoglioni alle fidanzatine dei marines............... :oook:

seh.. figurati.. ero nel periodo della mia vita.. dove andavo a far le lotte allo stadio.. :biggrin3: vabbeh vah... storia passata :D

bella
17/12/2012, 15:09
La migliore pero credo di averla fatta in un'altra epoca...quando ancora studiavo e l'estate la passavo a casa a Spezia... Giro per barettini in spiaggia con amica, serata altamente alcolica.... Sequenza di chupitini con succo di pera e rum scuro, tirati giu come succhi di frutta.... Coronati da qualcosa offerto da un amico che ora non ricordo..ma era sicuramente molto buono... Ho dei ricordi frammentati in cui gattono in spiaggia, faccio delle buchette tipo il gatto con la sabbietta, ci vomitavo dentro e poi ricoprivo con tanto di pat-pat ...
La mattina dopo, ripassando per la stessa spiaggia constato con piacere che dove io avevo lasciato parti di me la gente aveva piantato ombrelloni, ci si sdraiava e i bimbi usavano la mia sabbia super compatta per degli ottimi castelli di sabbia!!! Che bell'immagine!!!! :D

cardinero76
17/12/2012, 15:10
No vabbè......
Una decina di anni fà..... festa privata in una villa con 300 invitati, open bar.....
Ad un certo punto della serata mi son ritrovato dietro al bancone a fare i cocktail per tutti e per me....:w00t:.....forse un pò troppi!!!!!!
A metà nottata la mia morosa con il mio vecchio Phanteon 125 mi trascina a casa dei miei ovviamente e riesce dopo mille tentativi a farmi entrare. Alle cinque di mattina torna mia sorella e mi ha ritrovato in ginocchio con i pantaloni e muntande calate appoggiato al divano...............distrutto!!!!!!!!!!!!! Impaurita sale nella zona letto ad avvisare i miei dicendo testuali parole : "Mamma...., Roberto è giù in taverna con le mutande calate ed appoggiato al divano!!! Lo chiamo ma non risponde..." PANICO!!!!!!!!

nyctal
17/12/2012, 15:10
non la ricordo

urasch
17/12/2012, 15:16
ne ho tante da raccontare!!!!!

Segy
17/12/2012, 15:17
alcolizzati.... :sick:

Mauro MCF
17/12/2012, 15:23
Circa 22 anni fà, era la festa di congedo di due amici, quella sera abbiamo esagerato tutti/e:drunks:, bei tempi :wub:
Anche se di quella sera ricordo solo un gran mal di testa.:all_coholic::sbornia3:

P.s. Avete presente le stampe di Missoni ? l' idea gli è venuta dopo aver visto nel prato vicino alla festa:sick: :sick: :sick: :risate2:

Erikuccia
17/12/2012, 15:29
Mhhhhhh...davvero troppe.
Tra le peggiori una a 16 anni: eravamo in campeggio con la classe e dentro una tenda canadese avevamo creato una Santa Barbara dell'alcool.
Ho tirato giù di tutto ed al mattino mi son svegliata che dormivo con la testa in mezzo alla siepe con tracce di "rigurgito" ovunque.

L'altra all'Oktoberfest quando lavoravo in Germania: totale 4 litri di birra in 3 ore.....ancora non so come sia riuscita a tornare a casa.

D74
17/12/2012, 15:41
20 anni fa..... per i miei 18 anni.

si festeggiava in 2 questa importante circostanza.... mega festa fiumi di alcool.... mescoloni mostruosi.....

per 2 mesi l'odore di qualsiasi alcolico mi dava la nausera, per finire una birra piccola dovevo sforzarmi ahahhaha

da allora i cocktail che bevo ogni tanto sono solo: americano e un sorso di vodka lemon.

gtr2
17/12/2012, 15:43
A 20 anni circa,serata in giro a bere everso le 2 di mattina ci fermiamo a fare benza...Mi sono perso tra le siepi non sapendo più da che parte ero girato!! Il mio amico nel cercarmi si è sversato,cercandomi in una bialera (asciutta).

Morale...Solo al mattino il gestore mi ha fatto sloggiare (dormivo in macchina dopo esermi "ritrovato) e il mio amico dopo aver smaltito è riemerso a pochi metri dal benzinaio!!

streetTux
17/12/2012, 15:44
20 anni fa..... per i miei 18 anni.
Coooooooosa??? :blink:

Herbie 53
17/12/2012, 15:45
una sola...ma veramente brutta...talmente brutta che me l'han dovuta raccontare..dopo aver bevuto tanto...ma veramente tanto, mi hanno passato una sigaretta...solo che non era una sigaretta...so solo che mi vagavo per il club med di cefalù sopra un carretto mentre mi spingevano lungo le discese....ahhh se non ci fossero gli amici..mi è costata un botto di soldi...
appena riesco vi racconto il resto

@ndre@
17/12/2012, 15:46
RedZone Perugia :ph34r:

ciccio75
17/12/2012, 15:58
A volte penso di avere ancora i rimasugli di una sbronza di una decina di anni fa dopo una bottiglia di vodka liscia...

Herbie 53
17/12/2012, 15:59
se fosse stata ruvida ti avrebbe fatto più male

DYD666
17/12/2012, 16:02
me son beu anca l'adese:oook:

Segy
17/12/2012, 16:05
A volte penso di avere ancora i rimasugli di una sbronza di una decina di anni fa dopo una bottiglia di vodka liscia...

si.... è abbastanza evidente.... :biggrin3:

Medoro
17/12/2012, 16:10
Non me la ricordo e la cosa brutta e che ce n'è più di una:D
Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2

Big Marino
17/12/2012, 16:13
dunque
1a 1967 Liverpool in compagnia di una ragazza una bottiglia di gin
2a 1968 Trieste mezza bottiglia di vecchia romagna accompagnata da almeno 12 bottiglie di birra
3a 1981
a pranzo con i miei due soci............ una bottiglia a testa di ballantine ................ fino al 2009 non ho toccato nessun alcolico poi solo ed esclusivamente birra

Segy
17/12/2012, 16:14
mezzo bicchiere di ferrarelle

Mamba
17/12/2012, 16:16
a 10 anni....mezza bottiglia di Rum perchè mio fratello più grande mi aveva detto che se volevo diventare un pirata...............2 giorni a letto....

a 11 anni....birra scurissima arrivata da una nave al porto....mi ha raccolto mio zio sul marciapiede.........

andrellino
17/12/2012, 16:19
Aprile 1999

Ero ad Amsterdam, non ricordo cosa ho bevuto nè cosa ho fatto.

Ricordo solo che ero disteso a faccia in su sul marciapiede ed una comitiva di scozzesi in kilt mi mostrava i gioielli

ciccio75
17/12/2012, 16:21
se fosse stata ruvida ti avrebbe fatto più male

Non conosco le tue abitudini ma io le bottiglie le bevo....:w00t::biggrin3:

GAVEmarco
17/12/2012, 16:23
a Genova,poco dopo essere stato scaricato...
per riprendermi mi invita un amico a Genova a una festa di laurea di suoi compagni di corso : 6 mojito e ho rischiato di farmi un tricheco sulla spiaggia...ho :sick: mentre limonavo per fortuna!
Peccato che il tricheco era la coinquilina del mio amico :ph34r: ma in certi momenti non si butta via niente :)

Segy
17/12/2012, 16:23
Non conosco le tue abitudini ma io le bottiglie le bevo....:w00t::biggrin3:

io solo il contenuto delle bottiglie (se mi garba) :dubbio::biggrin3:

ciccio75
17/12/2012, 16:26
io solo il contenuto delle bottiglie (se mi garba) :dubbio::biggrin3:

Lo sapevo che con voi dovevo essere piu' preciso....
:cool:

F@bio
17/12/2012, 16:32
mhh...credo sia la prima che ho preso che si possa definire sbornia :biggrin3:

15 anni, eravamo a casa di un nostro amico un anno più giovane di me, il resto della comitiva aveva dai 16 ai 17 anni, i genitori erano al piano inferiore con amici a cenare e noi su in camera ad ascoltare lp, ad un certo punto hanno cominciato a girare bottiglie di superalcolici.....in poco tempo il degenero...musica a palla, sigarette spente sulla moquette e qualcuno vomitava dalla finestra :ph34r:

poi miei ricordi sono

io e un mio amico seduti in cucina con i genitori che ci facevano bere latte..

varie sboccate sul pavimento della cucina

2 persone che mi hanno portato a casa a braccia (abitavo a li vicino)

mio padre che sulla porta chiedeva "ha già vomitato?" "ok allora mettetelo a letto"



il gg dopo eravamo additati per tutto il quartiere (il quartiere era piccolo e la padrona di casa una pettegola) :biggrin3:

poi saremmo passati ha un livello superiore...a quelli che si bucavano sotto le unghie...ma quella è un'altra storia :D

pitito87
17/12/2012, 16:37
7 anni fa...San Lorenzo in spiaggia...mi ero lasciato con la ragazza e ho "affogato i miei dolori" :senzaundente:
Ho bevuto dalle 11 di sera a non so quando..la mattina alle 6 mi svegliò una signora 80 enne che posizionava l'ombrellone:wacko:
Vedendo che i miei amici non riuscivano a farmi riprendere ebbe una grande idea..
Aveva con se non so perchè un secchio di pittura vuoto, 2 miei amici mi tenevano su e quella mi tirava le secchiate di acqua...non contenta ogni 2-3 secchiate mi dava 4-5 schiaffoni...min**** quante me ne ha date quella mattina:ph34r:
Ricordo solo la frase dopo un 15 minuti di tortura "guardati ci bellu culure ca tene moi":ph34r: secondo lei la faccia rossa era perchè mi ero ripreso non per li schiaffoni:wacko:
Quei bastar*** che mi tenevano su ancora ridono:D

Pelledorso
17/12/2012, 17:35
dunque
1a 1967 Liverpool in compagnia di una ragazza una bottiglia di gin
2a 1968 Trieste mezza bottiglia di vecchia romagna accompagnata da almeno 12 bottiglie di birra
3a 1981
a pranzo con i miei due soci............ una bottiglia a testa di ballantine ................ fino al 2009 non ho toccato nessun alcolico poi solo ed esclusivamente birra

:blink: apperò :dubbio:

Segy
17/12/2012, 18:37
:cipenso:

Pavi
17/12/2012, 19:22
a 16 anni, alla festa di un mio amico che partiva militare. Mi chiusero dentro un carro funebre, poi sono diventato praticamente astemio

gabri1050
17/12/2012, 19:26
quando avevo 22 anni, una sera ero bello carico e mi sono bevuto 6 americani e un jack cola in 3 ore.... dal momento in cui ho appoggiato il bicchiere vuoto di jack non ricordo piu niente fino al pomeriggio dopo.. una marea di amici mi hanno telefonato per accertarsi che fossi vivo in quanto non ho fatto altro che vomitare per tutta la notte senza riuscire a stare in piedi :)

Herbie 53
17/12/2012, 19:34
RIprendo il racconto per dire che ricordo di aver tentato di infilare prima dei fonzie e poi una brioches dentro il perizoma di una

Richymbler
17/12/2012, 19:48
Ogni week end senza distinzioni. Non è che uno sia peggio di altro. Hic!

8e65
17/12/2012, 19:52
l'unica sbroonza "meritata".........non me la ricordo







son passati troppi anni:sick:

Misha84
17/12/2012, 20:09
sono un dilettante in confronto a voi.
l'unica degna è solo per l'epilogo: dalla spiaggia mi son svegliato nel letto di una mia amica.
la cosa brutta è che ho guidato io, quella divertente è che lei è una lesbicona famigerata.
ancora oggi mi chiedo cosa mai abbia potuto dire per convincerla, visto che ha bevuto molto meno di me

BikeAnto
17/12/2012, 20:40
Quando per 4 addii al celibato puntualmente mi hanno riportato a casa.......l'ultimo era il mio e mi ricordo solo quando siamo entrati in trattoria

armageddon
17/12/2012, 21:26
17 anni,un bottiglia di gran marnier(non posso più sentire neanche l'odore) mi hanno lasciato davanti la porta di casa alle 2 di notte,mio padre alle 5 è uscito per andare a lavorare,scavalcandomi senza disturbare.

maxsamurai
17/12/2012, 21:38
sicuramente 20 fa a Lloret De Mar Costa Brava...tequila e birra...distruttiva

Mr Smith
17/12/2012, 21:50
ahahah bella discussione!!! :oook:

ai tempi dell'università ogni settimana si festeggiava qualcosa con quelli fuorisede... una pacchia!! :w00t:

la peggiore sbronza è stata al compeanno di uno, vari mix alcolici, tequila, rum e coca, vodka lemon... la mazzata finale con una bottiglia di vodka in due, liscia.

la cosa che mi ricordo è che dovevo tornare a casa ma non mi reggevo sulle gambe, con il mio amico che mi teneva sotto braccio, perchè non riuscivo ad andare dritto, circa 2 km in centro a Bari alle 4 del mattino.

quanto ho vomitato...

quello che poi mi hanno raccontato è che non la smettevo di parlare... Oddio! :lingua:

la mattina poi alle 9 a lezione.... :laugh2:

rickyrik
17/12/2012, 21:55
anni fa....il week end prima di partire per militare.....troppe birre medie,non so nemmeno io quante....i miei amici mi hanno portato a 20km/h al pronto soccorso....appena accennavano a fare una curva sboccavo fuori dal finestrino....stavo in ginocchio tra il sedile del passeggero e il cruscotto....arrivati al pronto soccorso litigai con l'infermiere perchè non volevo che la gazzetta locale mettesse il mio nome in prima pagina(ma quando mai????? era solo una paranoia da ubriaco totale).....poi una flebo di valium e una per diluire l'alcool e mi hanno accompagnato a casa.....mamma mia....mai più !!!!!!!!!

macheamico6
18/12/2012, 05:50
La prossima.
Sò perché ma non sò quando la prenderò.

Segy
18/12/2012, 10:49
La prossima.
Sò perché ma non sò quando la prenderò.

lascia perdere sei anziano.... è l'ora di tirare i remi in barca...

Mr Frowning
18/12/2012, 12:10
minchia forum di alcolizzati :laugh2:

Segy
18/12/2012, 12:12
minchia forum di alcolizzati :laugh2:

sarà questo il motivo di tanto spam? :cipenso:

laura83
18/12/2012, 12:29
sera della finale dei mondiali 2006...:sick:
e ultimo dell'anno 2009... :ph34r:
se la battono alla pari....

al tempo frequentavo un amica con la quale l'accoppiata era micidiale... :ph34r:

Richymbler
18/12/2012, 12:29
Vabbe la peggio fu quando decisi di fermare un auto che se ne stava andando gettandomi in corsa sul cofano. Quello che mi procurò fastidio,rinsavito un poco a causa della botta che presi, fu che mentre cercavo di capire dove ero e perchè l'avevo fatto,il guidatore, per togliermi da quella posizione, avesse azionato il tergicristallo della macchina.

Segy
18/12/2012, 12:34
sera della finale dei mondiali 2006...:sick:
e ultimo dell'anno 2009... :ph34r:
se la battono alla pari....

al tempo frequentavo un amica con la quale l'accoppiata era micidiale... :ph34r:

fotu di questa frequentazione? :cool:

Turbo-555
18/12/2012, 12:35
troppe...quelle epiche:

1998 anni: festa di compleanno di una compagna di liceo...io e un mio amico ci siamo scolati una bottiglia di fragolino, una di limoncino e una di vodka rossa. sboccato giù dal balcone, ho mancato quella che passava di sotto per pochi cm...

2000 anni: Monaco: serata cominciata in birreria e continuata in discoteca. ricordo la birra e la tequila, poi un periodo buio (ricordo qualche cestino abbracciato durante il ritorno e mi ricordo di essere caduto in un vaso di fiori), in seguito mi ritrovo davanti alla porta della casa dove stavo (ospite in una famiglia :D), avevo perso le chiavi. Quindi penso di suonare il campanello...non riesco a leggere i nomi...vedo doppio (cerco di leggere a 5cm di distanza). A quel punto penso che non sarebbe bello se la famiglia che mi ospitava mi vedesse in quello stato...decido di riposarmi sullo zerbino.
Mi sveglio nel letto qualche ora più tardi :blink:
Giornata seguente condita di vari sbocchi :D

2012:festa di compleanno di un amico..grigliatona in giardino. Comincio con qualche birra, poi il festeggiato mi offre una vodka liscia2 o 3 dl! 5-10minuti dopo una seconda, mi hanno raccontato come é finita (senza sbocco :w00t: )


per ora é tutto :D

Segy
18/12/2012, 12:35
Vabbe la peggio fu quando decisi di fermare un auto che se ne stava andando gettandomi in corsa sul cofano. Quello che mi procurò fastidio,rinsavito un poco a causa della botta che presi, fu che mentre cercavo di capire dove ero e perchè l'avevo fatto,il guidatore, per togliermi da quella posizione, avesse azionato il tergicristallo della macchina.

oddio sto male

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Richymbler
18/12/2012, 12:36
fotu di questa frequentazione? :cool:
Fotu della loro accoppiata da sbavo?

laura83
18/12/2012, 12:39
mi sono dimenticata di precisare le bevande responsabili...

oltre ai vari alcolici al pasto e agli ammazzacaffè...

vodka e succo d'arancia nel primo caso...
coca e rum nel secondo...

roba di cui ora il solo sentirne l'odore.. mi ammazza...:ph34r:



fotu di questa frequentazione? :cool:

:ph34r: ne ho ma per fortuna non hanno mai circolato... :ph34r:


comunque oltre alla peggiore che avete preso...
sarebbe divertente anche la peggiore che avete visto... :laugh2:

Richymbler
18/12/2012, 12:41
oddio sto male

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Ok ma storie di vita vissuta anni fa...

poi da allora se è possibile sono peggiorato.

Pelledorso
18/12/2012, 13:08
una sola...ma veramente brutta...talmente brutta che me l'han dovuta raccontare..dopo aver bevuto tanto...ma veramente tanto, mi hanno passato una sigaretta...solo che non era una sigaretta...so solo che mi vagavo per il club med di cefalù sopra un carretto mentre mi spingevano lungo le discese....ahhh se non ci fossero gli amici..mi è costata un botto di soldi...
appena riesco vi racconto il resto

Era una sigaretta elettronica :cipenso:?!?


17 anni,un bottiglia di gran marnier(non posso più sentire neanche l'odore) mi hanno lasciato davanti la porta di casa alle 2 di notte,mio padre alle 5 è uscito per andare a lavorare,scavalcandomi senza disturbare.

E' successo pure a me; addirittura il nome mi fa vomitare :dry:!

urasch
18/12/2012, 13:35
97250
dieci anni fa.......

Mamba
18/12/2012, 13:51
madò!

Muttley
18/12/2012, 13:53
sbronze solo da ragazzino con chissa' quali miscugli ....adesso se devo bere bevo bene e di qualita' senza mai esagerare !!

giulianaspeed
18/12/2012, 13:58
sono astemia.. :ph34r:

Muttley
18/12/2012, 14:01
sono astemia.. :ph34r:

confermo !

Segy
18/12/2012, 14:53
io vorrei sbronzarmi ancora una volta.. con la lauretta (anche insieme con la sua ex amichetta del cuore) :biggrin3:

wolf_orso
18/12/2012, 14:58
le sbronze da ricordare sono tre (le altre non val la pena enumerare i litri di sbocco... :( )

la prima: 1990 illunedì partivo per naja e il sabato ovviamente si festeggia alle vecchie "cantine risso" (i vecchi torinesi ricorderanno le battaglie con le arachidi) gara di frizzantino alternato a sangria .. notte passata sul cesso e ovviamente la domenica mia madre mi prepara gli gnocchi alla bava.... :sick:

la seconda, 1992, serata festosa universitaria .. nell'ordine: 3 birre medie doopio malto, 3 techila bumbum, e per condire il tutto irish coffe e giro di amaro per concludere.... penso di aver visto la luce.... :sick:

la terza, quella più umiliante :cry: ... correva l'anno 2004, dopo mesi in cui causa lavoro non uscivo, non bevevo, molti allenamenti di corsa, finalmente seratina con pochi amici e fidanzata... "cara mi prendi un birra rossa media"... certo tesoro... - dopo un po - me ne prendi un'altra? certo... e dopo un po... che strano mi sento lo stomaco sottosopra. ma che birra era? -.... mi pare urbock ... :blink: morale due medie doppio malto e ho dato via l'anima.... :wacko:

streetTux
18/12/2012, 15:14
sarebbe divertente anche la peggiore che avete visto... :laugh2:
Quinta superiore.. Praga.. serata fuori nei peggiori locali della città.. un tizio (probabilmente non aveva mai visto l'alcool in vita sua) si fa la bellezza di tre bicchieri di assenzio (che nulla hanno a che vedere con quello che danno qui..).

Morale della favola: siamo riusciti a riportarlo in hotel a fatica.. a letto ha rigettato liquidi di qualsiasi colore.. e nel rientro a casa in pullman (già eterno di per sè) abbiamo dovuto fermarci 5 volte per farlo scaricare.. praticamente ha vomitato per un giorno intero.. una cosa mai vista :blink:

oscar diamante
18/12/2012, 15:44
La peggior sbronza della mia esistenza, l'ho presa a 18 anni. dopo il lavoro, siamo usciti a cena. era l'ultimo giorno della stagione estiva. dopo aver bevuto un pochino, solo un pochino, e dopo eaver girato tutti i bar di Bibione, siamo finiti in una piazzetta, a far a gara a chi saltava i vasi di fiori. ho vinto io...ma oltre il vaso, c'era un dondolo. ci ho lasciato un paio di denti...

Big Marino
18/12/2012, 16:08
troppe...quelle epiche:

1998 anni: festa di compleanno di una compagna di liceo...io e un mio amico ci siamo scolati una bottiglia di fragolino, una di limoncino e una di vodka rossa. sboccato giù dal balcone, ho mancato quella che passava di sotto per pochi cm...

2000 anni: Monaco: serata cominciata in birreria e continuata in discoteca. ricordo la birra e la tequila, poi un periodo buio (ricordo qualche cestino abbracciato durante il ritorno e mi ricordo di essere caduto in un vaso di fiori), in seguito mi ritrovo davanti alla porta della casa dove stavo (ospite in una famiglia :D), avevo perso le chiavi. Quindi penso di suonare il campanello...non riesco a leggere i nomi...vedo doppio (cerco di leggere a 5cm di distanza). A quel punto penso che non sarebbe bello se la famiglia che mi ospitava mi vedesse in quello stato...decido di riposarmi sullo zerbino.
Mi sveglio nel letto qualche ora più tardi :blink:
Giornata seguente condita di vari sbocchi :D

2012:festa di compleanno di un amico..grigliatona in giardino. Comincio con qualche birra, poi il festeggiato mi offre una vodka liscia2 o 3 dl! 5-10minuti dopo una seconda, mi hanno raccontato come é finita (senza sbocco :w00t: )


per ora é tutto :D
quella del 2000 non era gran che se ti ricordi parte della serata......................

quelle mie sono, anzi erano da coma etilico

Niko80
18/12/2012, 16:13
ultimo del anno 2010.. al bella vita di montecatini.
i miei ricordi si fermano alle undici poi l'oblio totale.
il giorno dopo mi telefonavano a casa per sapere se ero sempre vivo:wacko:
ovviamente dopo aver rigozzato per tutto il locale:sick:

T333
18/12/2012, 16:26
Ad un Redentore di mille anni fa a Punta Sabbioni (quando ancora si poteva): mi sono svegliato in una tenda che non era la mia con gente che non conoscevo, avevo dei numeri di telefono scritti su un braccio (che non mi sono mai azzardato a chiamare) e mi han detto che ho rotto un'anguria con le mani.

Chissà, magari potrei essere padre e manco lo so!!:blink:

pitito87
18/12/2012, 16:52
Ad un Redentore di mille anni fa a Punta Sabbioni (quando ancora si poteva): mi sono svegliato in una tenda che non era la mia con gente che non conoscevo, avevo dei numeri di telefono scritti su un braccio (che non mi sono mai azzardato a chiamare) e mi han detto che ho rotto un'anguria con le mani.

Chissà, magari potrei essere padre e manco lo so!!:blink:

gente di che sesso?????:ph34r::biggrin3: io non sarei mai riuscito a non chiamare:senzaundente:

laura83
18/12/2012, 16:58
io vorrei sbronzarmi ancora una volta.. con la lauretta (anche insieme con la sua ex amichetta del cuore) :biggrin3:

seeeeeeeeeeeeeeee...........:laugh2:

T333
18/12/2012, 17:04
gente di che sesso????? io non sarei mai riuscito a non chiamare

Mista, ma il mio lato B era tutto a posto fortunatamente!

Rickystyle
18/12/2012, 17:16
l'altroieri :D

armageddon
18/12/2012, 17:53
le sbronze da ricordare sono tre (le altre non val la pena enumerare i litri di sbocco... :( )

la prima: 1990 illunedì partivo per naja e il sabato ovviamente si festeggia alle vecchie "cantine risso" (i vecchi torinesi ricorderanno le battaglie con le arachidi) gara di frizzantino alternato a sangria .. notte passata sul cesso e ovviamente la domenica mia madre mi prepara gli gnocchi alla bava.... :sick:

la seconda, 1992, serata festosa universitaria .. nell'ordine: 3 birre medie doopio malto, 3 techila bumbum, e per condire il tutto irish coffe e giro di amaro per concludere.... penso di aver visto la luce.... :sick:

la terza, quella più umiliante :cry: ... correva l'anno 2004, dopo mesi in cui causa lavoro non uscivo, non bevevo, molti allenamenti di corsa, finalmente seratina con pochi amici e fidanzata... "cara mi prendi un birra rossa media"... certo tesoro... - dopo un po - me ne prendi un'altra? certo... e dopo un po... che strano mi sento lo stomaco sottosopra. ma che birra era? -.... mi pare urbock ... :blink: morale due medie doppio malto e ho dato via l'anima.... :wacko:

e chi se le scorda,i pintoni di frizzantino e i kili di arachidi non si contavano:biggrin3:

Misha84
18/12/2012, 17:55
ragazzi vi prego continuate, erano anni che non ridevo tanto :D

wailingmongi
18/12/2012, 17:55
4 anni fa,eravamo in riva al lago io e degli amici,russi e polacchi inside quindi potrei finirla qui in pratica :) , abbiamo iniziato a bere alle 20 fino all'una.avevamo 6 casse di birra da 66,una a testa,più 3 bottiglie di vera vodka..alla fine della serata ero sul marciappiede che sboccavo il fegato :sick: ho veramente vomitato tutto quella sera e ho pure perso l'mp3 che mi aveva regalato mia madre per il compleanno :cry:

ma ne abbiamo fatte tra tutti..un mio amico ha la sorella che ha il bar e sui 16 anni eravamo sempre li e ogni sera era una sbronza,dopo un pò abbiamo iniziato ad inventare gli shortini e ci divertivamo a farli bere a quelli di uno due anni in meno per vederli sboccare :laugh2: ne avevo inventato uno,logicamente si chiamava Il Mongi,e mi ricordo che c'èra tutto dentro infatti era di un nero pece che gia a guardarlo sboccavi :)

una volta ne ho inventati 3 in 20 minuti e ne ho bevuti tipo due per ognuno per provarli e tra questi era anche la volta del Mongi infatti bevuto quello sono andato sul balconcino a sboccare addosso alla gente che usciva dal ristorante di sotto ahahahaha madonna che tempi :wub: abbiamo dormito su tutte le panchine i marciappiedi e gli androni dei palazzi del paese ahahahah :laugh2:

Brandhauer
18/12/2012, 18:01
tante!
tante belle lorde mortali ed altrettante "vendette di Montezuma" il giorno dopo.

Una volta sola è successo che...
incontrati per caso 2 amici in un uggiosissimo pomeriggio d'autunno decidiamo di suonarci un pò le chitarre: bottglia di Glenn da litro che gira e in solo mezz'ora ce la siamo scolata. Solo a pensarci mi sento ancora male: per smaltire circa 330cc di whisky calato in pochi minuti ci son voluti 3 giorni di letto al buio. mai più fatta una cazzata simile e ancora oggi non saprei dire cosa c'aveva preso, è andata così e basta, mai stato più stupido di così (complimenti!)

streetTux
18/12/2012, 20:20
Periodo di sbronze atomiche.. con gli amici si decide di evitare di finire ubriachi come al solito.. bisognava trovare il posto più innocente possibile.. ideona: andiamo a giocare a minigolf!! :w00t:

Ci andiamo, pieni di buoni propositi come un bimbo a Natale.. il tempo di prendere mazze e palline, ed ecco che uno di noi ha già comprato le birre, una a testa.. e così si aggiunge una regola: ogni buca una birra... le buche erano una ventina, ma fortunatamente per quelle più lontane dal chioschetto ci siamo risparmiati il viaggio.. fatto sta che si finì il tutto nella solita situazione, con l'aggravante di una mazza spezzata in due e due palline perse chissà dove :(

Dennis
18/12/2012, 20:35
Quella che ricordo con più affetto, anche perché "innocente" fu in quarta superiore, settimana bianca con la scuola a San Martino di Castrozza.
Io ed un amico facemmo un baccano colossale per un paio d'ore in mezzo alla mandria di ragazzi che aveva riempito il centro di quella piccola e tranquilla località, poi alla fine, quando lanciammo un paio di grossi treppiedi in ferro presi da sotto la neve verso la fontana ghiacciata sotto al ponte, da una macchina parcheggiata uscirono due tizi grossi come armadi, carabinieri in borghese, che distintivo in mano ci presero su come sacchi di concime e ci portarono in caserma.
Mai come quella volta mi sono rinsavito da una sbronza in soli dieci secondi, s'era gelato l'alcool nel sangue.

Al ritorno in albergo, quando gli agenti se ne andarono, spiegammo ai professori incazzati come iene che sì, avevamo fatto un casino colossale (se non altro quei due pub smorti del posto in un paio di giorni avevano incassato quanto un mese intero di normale lavoro), ma alla fine avevamo solo lanciato due pezzetti di ferro di sotto al ponte, dove non c'era nessuno, perché ci eravamo arrabbiati dopo esserci inciampati camminando nella neve.
E vabbé, due pezzettini di ferro, che sarà mai.... salvo accorgersi che alla mattina la splendida fontana era adornata da due travi conficcate nel ghiaccio :laugh2: "tutto sommato stan bene dai, sembrano messe lì apposta" :laugh2:

Rebel County
18/12/2012, 21:08
mah ricordo la prima che avevo 9 anni, ipermegatavolata in campagna con i parenti affettati e formaggi di tutti i tipi io e i cugini che saltavamo da una parte all'altra per acchiappare la prima tagliata di salame o prosciutto(tutta roba fatta in casa) e a un certo punto ho sete e prendo un bicchiere dal tavolo senza nessuno che guarda.......................era lambiccato del vesuvio, ricordo mio padre che mi tira in auto e mia madre che sacramenta poi il buio

ancora una domenica quando facevo il barman in uno yachting club che ospitava c'era una delle poche tappe di offshore racing in Italia, il vincitore condivise Moet millesimato con noi del bar..........11 bottiglie poi giro in barca di notte

l'ultima memorabile al 23esimo compleanno della morosa(attuale moglie) ricoirdo vagamente un sapore di Margarita e una foto di me attaccato ad una boule di tal bevanda poi di nuovo il buio

fitzcarraldo
18/12/2012, 21:42
Scusate... Avevo letto " la vostra peggior stronza" e credevo si parlasse della mia ex moglie.... Buonanotte!!

Richymbler
18/12/2012, 21:56
Scusate... Avevo letto " la vostra peggior stronza" e credevo si parlasse della mia ex moglie.... Buonanotte!!
Sarai stato ubriaco quando hai detto si il giorno del matrimonio. Confessa.

Wit
18/12/2012, 22:16
comunque oltre alla peggiore che avete preso...
sarebbe divertente anche la peggiore che avete visto... :laugh2:
Serata alcolica con il mio migliore amico. Lui si ubriaca pesantemente e mi tocca riportarlo in spalla a casa sua. Decido di accompagnarlo fin dentro il suo appartamento, dato che in quelle condizioni non sarebbe stato neanche in grado di infilare la chiave nella serratura del portone. Abitando all'ottavo piano, prendiamo ovviamente l'ascensore (ascensore minuscolo, in cui si sta già stretti in due). Appena si chiudono le porte, il mio amico si accorge ad un tratto di dovere urinare, si cala le braghe e inizia ad innaffiare tutto l'ascensore e i suoi occupanti (io), per l'intera durata della salita (8 piani, ricordo).
Il giorno dopo mi informa che, pervaso da un improvviso senso civico, ha provveduto a rimuovere il tappetino inzuppato dall'ascensore per poi lavarlo. Chapeau!

il leso
19/12/2012, 07:32
la peggiore: avevo 17-18 anni compleanno di non sò chi...invitato da amico comune in un privè di una discoteca della zona....in mezz'ora mi sono bevuto 6 angeli azzurro....per andare a sboccare dovevo passare per la sala dove ballavano il lisco.....ho ritapezzato divani e muri nel tragitto privè-bagno!!!!

poi tutte d'alta scuola.....coca&jack a nastro...sbocco e ricomiciare a bere!!!

una volta (questa non peggiore ma ci sta) festa in spiaggia....litri di alcool.....ennesimo chupito.....tiro giù i bicchierini...mi giro ....sbocco.....mi rigiro....ne bevo un altro per cambiare il sapore della bocca.....poi bagno in mare per ripiglio!!!!!

commissarioBetti
19/12/2012, 07:49
Due anni fa, da o'connor, doolin, contea clare, in irlanda..io e un mio amico, una birra e un uiskino, una birra e un uiskino, e via e via..la cosa inquietante e' che erano tutti briachi, compreso il barista, che appoggiava la testa ad una colonna..abbiamo cominciato a bere alle 18,00 e smesso alla chiusura del pub..ricordo che siamo tornati carponi al bed&breakfast, e ci abbiamo impiegato circa mezzora (il pub distava circa cento metri)..la mattina Danny, il padrone del b&b, per prenderci per il culo, ci porto' una lattina di guinness insieme alla colazione..

Richymbler
19/12/2012, 07:57
Estate di secoli fa, Isola d'Elba tutti tirati, giacche e cravatte dopo una festa finiamo nottata sdraiati direttamente sulla spiaggia a pochi metri dall'acqua e non ricordo come ci siamo arrivati. L'indomani mentre il sole ė già alto vengo infastidito ripetutamente da un bambino che con badile in mano mi spinge sulla pancia e grida verso la mamma "mamma, mamma sono morti, questi sono morti". Per un bel po' continua a toccare col manico di legno mentre la mamma lo rimprovera di lasciarmi stare. Mi riprendo a fatica e osservo che altri tre compari giacciono in pieno sole e non danno segni di risveglio nonostante ormai la spiaggia sia ormai un gran casino di bagnanti e faccia gran caldo.. Io ho acqua nelle scarpe. Effettivamente ho temuto che quello di noi che stava a faccia in giù con la bocca semiaperta che sembrava ficcata nella sabbia e non rispondeva al mio richiamo fosse veramente ormai deceduto.


Al bambino poi per impressionarlo ho detto di cominciare a scavare una buca.

triumphead
19/12/2012, 08:00
La mia peggiore è stata la caccia al tesoro (con bevuta di rossoconero ad ogni tappa) organizzata per un mio compleanno
beh
le tappe erano tante.
L'ultima era al Passetto (Ancona)
La felicità di aver trovato il regalo, ma soprattutto il rossoconero che ormai mi aveva sostituito il sangue, mi hanno indotto a spogliarmi (nudo :w00t:) e a farmi il bagno a mare
era novembre
davanti a tutti/e i/le miei/mie compagni/e di corso all'università
Il mio coinquilino ha passato la nottata a riscaldarmi con il phon mentre tremavo nel letto

Il top però lo ha fatto un mio amico che, in un locale messicano, si è devastato con la tequila in ogni versione possibile ed immaginabile. In pochi minuti è passato dalla sbornia ballerina alla semi-incoscienza...
sentendosi non proprio in forma si è diretto verso il bagno ed ha abbracciato il wc...ma niente...
a quel punto ruota su se stesso e si siede di fianco al cesso, sfatto, stanco, distrutto...e pensa bene di riposarsi un minuto
....
....
....
....
si sveglia di soprassalto, esce dal cesso insospettito dall'assenza di musica e...non trova nessuno!!!
locale chiuso con lui dentro:w00t:
luci spente
porte e finestre sbarrate

panico
cerca di aprire le porte
si mette a quattro di spade contro il vetro che affaccia sul parcheggio (in cui c'è la sua macchina sola come cactus nel deserto messicano) cercando di attirare l'attenzione di qualcuno
ma nessuno passa alle 6

allora la prende con filosofia, si sdraia su un tavolo, si copre con la giacca e dorme fino a quando in tarda mattinata arrivano quelli delle pulizie
a quel punto si alza
scrolla la giacca
dice buongiorno
e se ne va

pianetaw
19/12/2012, 08:13
quella finita qualche ora fa...:sick::sick:

Brandhauer
19/12/2012, 08:31
Oh sìiii!
la più bella che ho vista mi uccide dalle risate ancora oggi:

mattino presto, son le 6 ed io sto facendo colazione aspettando il treno alla stazione di Alassio dove, al bar da ieri pomeriggio, ci sono i "Professori" della sbornia, 5 di quelli d'età che partono con l'aperitivo alle 5 e passano direttamente agli amari senza andare a cena.
I 4 più estroversi dopo avermi notato mi trovano una vaga somiglianza con Red Canzian dei Pooh, ridono e m'improvvisano "Piccola Katy" dal vivo, mentre il 5°, appoggiato alla mensola con la sua coppetta di frizzantino, li guarda schifato dichiarando "sono ubriachi!".
Oh, sono proprio bravi questi Pooh del Bar della Stazione: uno alla batteria, un altro al basso, chitarra solista e cantante che ora finge d'avere un Sax tra le mani e tenta un assolo avvicinandosi un pò troppo al Prof indignato, ancora alla mensola, che gli latra incazzato
<...sta attento, te, con 'sto sassofono, ché se mi fai cadere il bicchiere ti dò 2 schiaffi!>

Rebel County
19/12/2012, 08:38
Due anni fa, da o'connor, doolin, contea clare, in irlanda..io e un mio amico, una birra e un uiskino, una birra e un uiskino, e via e via..la cosa inquietante e' che erano tutti briachi, compreso il barista, che appoggiava la testa ad una colonna..abbiamo cominciato a bere alle 18,00 e smesso alla chiusura del pub..ricordo che siamo tornati carponi al bed&breakfast, e ci abbiamo impiegato circa mezzora (il pub distava circa cento metri)..la mattina Danny, il padrone del b&b, per prenderci per il culo, ci porto' una lattina di guinness insieme alla colazione..
briaharsi in Irlanda, ringraziate il cielo di poterla ancora raccontare :biggrin3:

commissarioBetti
19/12/2012, 08:46
briaharsi in Irlanda, ringraziate il cielo di poterla ancora raccontare :biggrin3:

beh per dirla tutta, sono dieci anni che regolarmente vado a doolin..ma mai mi permetterei di fare a gara di bevute con un irlandese..:laugh2:
Dio benedica l'Irlanda

Rebel County
19/12/2012, 08:56
beh per dirla tutta, sono dieci anni che regolarmente vado a doolin..ma mai mi permetterei di fare a gara di bevute con un irlandese..:laugh2:
Dio benedica l'Irlanda

tie al prossimo giro passa di qua
Dingle Whiskey - Founding Fathers (http://www.dingledistillery.ie/)

commissarioBetti
19/12/2012, 08:58
non mancherò, grazie...e che si dica, che il Wiskey lo hanno inventato gli irlandesi, e non gli scozzesi:oook:

kitesvara74
19/12/2012, 10:58
Quella presa co Black Panther, Stregah, Nikitah, Laurah883, Bellah, Le Loups, miss_valentain etc. etc tutte gniude dentro il recinto ellettrifihato di eri@kucciah ed io solo forummista non moderno presente.. non mi ricordo gniente..:cry:

Richymbler
19/12/2012, 13:05
Quella presa co Black Panther, Stregah, Nikitah, Laurah883, Bellah, Le Loups, miss_valentain etc. etc tutte gniude dentro il recinto ellettrifihato di eri@kucciah ed io solo forummista non moderno presente.. non mi ricordo gniente..:cry:
È stato solo un incubo, un orribile incubo. Coraggio.

laura83
19/12/2012, 13:19
È stato solo un incubo, un orribile incubo. Coraggio.

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: mi ribalto !!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

kitesvara74
19/12/2012, 13:26
Siete simpatetici voi due:dry:
Addiu

Richymbler
19/12/2012, 13:27
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: mi ribalto !!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Non ribaltarti che l'incubo peggiora.

laura83
19/12/2012, 13:33
Non ribaltarti che l'incubo peggiora.

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...... :laugh2::laugh2:

kitesvara74
19/12/2012, 13:40
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...... :w00t::w00t:

:ph34r:

Segy
19/12/2012, 13:49
Non ribaltarti che l'incubo peggiora.

pronto a fare fotu :cool:

kitesvara74
19/12/2012, 13:52
Quando avete finito di spalleggiarvi diteloh:dry:

Turbo-555
19/12/2012, 14:08
quella del 2000 non era gran che se ti ricordi parte della serata......................

quelle mie sono, anzi erano da coma etilico




mi ricordo dei pezzi...tipo fino alle 22, poi dalle 2 alle 2.10 e dalle 4 alle 4.30 circa...non un granché :D

Segy
19/12/2012, 14:19
secondo me sembrate più normali da sbronzi... per dire...

laura83
19/12/2012, 14:20
pronto a fare fotu :cool:

:oook: non si possono fare più le cul@te... :sleep2:


secondo me sembrate più normali da sbronzi... per dire...

:laugh2:

Segy
19/12/2012, 14:21
:oook: non si possono fare più le cul@te... :sleep2:


:cipenso:

laura83
19/12/2012, 14:38
:cipenso:

:wacko: se mi ribalto.... no ? :blink:

vabbè....

peggior sbronza che ho visto... :dubbio:
localino in spiaggia, lui e lei... litigano :cry: e lui in preda alla delusione più pura si spoglia:wacko:, si butta in acqua e tenta di affogarsi in mezzo centimetro d'acqua:blink:.... dichiarando la sua volontà di farla finita...:dry:
grida che a lei gli aveva detto presino "ti amo" e che gli aveva dato anche il ... lato b (lui a lei....:blink:)
lei lo tira fuori dall'acqua, si riappacifihano:wub:.... partono insieme in auto ma alla prima curva lui si butta fuori dallo sportello gridando nuovamente le frasi di cui sopra....:wacko:
mah....:ph34r:

jamex
19/12/2012, 14:48
:wacko: se mi ribalto.... no ? :blink:

vabbè....

peggior sbronza che ho visto... :dubbio:
localino in spiaggia, lui e lei... litigano :cry: e lui in preda alla delusione più pura si spoglia:wacko:, si butta in acqua e tenta di affogarsi in mezzo centimetro d'acqua:blink:.... dichiarando la sua volontà di farla finita...:dry:
grida che a lei gli aveva detto presino "ti amo" e che gli aveva dato anche il ... lato b (lui a lei....:blink:)
lei lo tira fuori dall'acqua, si riappacifihano:wub:.... partono insieme in auto ma alla prima curva lui si butta fuori dallo sportello gridando nuovamente le frasi di cui sopra....:wacko:
mah....:ph34r:

:ph34r:

Segy
19/12/2012, 14:51
:wacko: se mi ribalto.... no ? :blink:

vabbè....

peggior sbronza che ho visto... :dubbio:
localino in spiaggia, lui e lei... litigano :cry: e lui in preda alla delusione più pura si spoglia:wacko:, si butta in acqua e tenta di affogarsi in mezzo centimetro d'acqua:blink:.... dichiarando la sua volontà di farla finita...:dry:
grida che a lei gli aveva detto presino "ti amo" e che gli aveva dato anche il ... lato b (lui a lei....:blink:)
lei lo tira fuori dall'acqua, si riappacifihano:wub:.... partono insieme in auto ma alla prima curva lui si butta fuori dallo sportello gridando nuovamente le frasi di cui sopra....:wacko:
mah....:ph34r:

senti... ma... in che senso... lui ti ha dato il culo? :D

laura83
19/12/2012, 14:51
:ph34r:

mi sono dimenticata di precisare che non c'erano altre auto in marcia e che non s'è fatto nulla di grave...:biggrin3:

jamex
19/12/2012, 14:53
mi sono dimenticata di precisare che non c'erano altre auto in marcia e che non s'è fatto nulla di grave...:biggrin3:

:biggrin3:

laura83
19/12/2012, 15:03
senti... ma... in che senso... lui ti ha dato il culo? :D

ma mica a me... alla sua ragazza... :wacko: poi in che senso l'abbia fatto non so... boh !?!?!?! :wacko:

a me una cosa simile non potrebbe mai accadere.... o meglio si concluderebbe prima perchè l'affogherei io !!! :ph34r:

kitesvara74
19/12/2012, 15:10
Per fortuna lei era diversah e Medoro è potuto risalire in auto..
Nelle marche produhono una pessima grappah, mi lamentai del fatto sentitamente con.. i paramedici dell'ospedale quando mi risvegliai:wacko:

Segy
19/12/2012, 15:10
ma mica a me... alla sua ragazza... :wacko: poi in che senso l'abbia fatto non so... boh !?!?!?! :wacko:

a me una cosa simile non potrebbe mai accadere.... o meglio si concluderebbe prima perchè l'affogherei io !!! :ph34r:

nell'alcool? :cipenso: alcolizzata.... :biggrin3:

jamex
19/12/2012, 15:14
La mia peggio sbronza è stata qualche giorno prima dell'esame di maturità:

ero praticamente astemio...e facemmo la cena con gli insegnanti in una discoteca all'aperto dalle mie parti; in quella discoteca servivano il vino fatto con le bustine :sick::sick::sick::sick::sick:......maremma maiala ne bevvi circa 1,5 lt rischiando veramente grosso (ero quasi in coma etilico); stetti male 3 giorni...e poi mi raccontarono che prima di crollare da solo in mezzo all pista vuota mi beccarono a fare pipì nel lavndino del bagno, con la porta aperta, che dava sulla pista stessa.....dopo aver vomitato addosso al l'insegnante di ragioneria e alla prof di francese

:cry:

laura83
19/12/2012, 15:16
bocciato ?
:D

jamex
19/12/2012, 15:19
bocciato ?
:D

no ma mi tolsero diversi punti :cry:

Segy
19/12/2012, 15:19
in che stato sei giamecs... mah...

jamex
19/12/2012, 15:20
in che stato sei giamecs... mah...
:D è successo 15 anni fa :dry:!

laura83
19/12/2012, 15:21
:D è successo 15 anni fa :dry:!

ma quanti anni hai ?!?! :ph34r:

Segy
19/12/2012, 15:22
:D è successo 15 anni fa :dry:!

speriamo che prima o poi l'effetto svanisca... 15 anni son tanti...

streetTux
19/12/2012, 15:23
speriamo che prima o poi l'effetto svanisca... 15 anni son tanti...
No no, l'effetto è rimasto.. è ancora astemio.. ormai ho perso le speranze :(

jamex
19/12/2012, 15:23
ma quanti anni hai ?!?! :ph34r:

34 perchè????????? :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:


speriamo che prima o poi l'effetto svanisca... 15 anni son tanti...


:risate2:




















:cry:


No no, l'effetto è rimasto.. è ancora astemio.. ormai ho perso le speranze :(

non sono astemio :dry:......bevo poho :dry:

streetTux
19/12/2012, 15:28
non sono astemio :dry:......bevo poho :dry:
..seh.. ..rihordo ancora il tuo aperitivo a Recco con il San Bitter.. :(

..ho gli incubi a volte #maremmamaiala :(

jamex
19/12/2012, 15:31
..seh.. ..rihordo ancora il tuo aperitivo a Recco con il San Bitter.. :(

..ho gli incubi a volte #maremmamaiala :(

scusami tanto :cry:

Segy
19/12/2012, 15:33
ma il san bitter è alcoliho?

streetTux
19/12/2012, 15:37
ma il san bitter è alcoliho?
Poho meno della cedrata.. :(

giulianaspeed
19/12/2012, 15:58
97338

jamex
19/12/2012, 15:58
97338

:ph34r:

giulianaspeed
19/12/2012, 16:03
:ph34r:
:biggrin3: vuoi autre fotu???

jamex
19/12/2012, 16:04
:biggrin3: vuoi autre fotu???

:w00t:

ma non da sbronza :ph34r:

streetTux
19/12/2012, 16:06
:biggrin3: vuoi autre fotu???
:oook: possibilmente cronostoria hompleta.. prima e dopo la fotu :w00t:

Brandhauer
19/12/2012, 16:14
97338


lì però non eri sbronza,
ti stavi disperando di stomaco perchè il tipo t'era venuto a prendere con una OPEL :sick:

giulianaspeed
19/12/2012, 16:19
lì però non eri sbronza,
ti stavi disperando di stomaco perchè il tipo t'era venuto a prendere con una OPEL :sick::laugh2:


:oook: possibilmente cronostoria hompleta.. prima e dopo la fotu :w00t:
l'arrrivo
97339


durante :laugh2: (per giacomino :dubbio: )
97340

il dopo la conoscete :oook:


:w00t:

ma non da sbronza :ph34r:

t-day'09 montaggio stand tcp....sobrissima.......
97341

festa del sabato sera con culata femminile annessa:ph34r: foto che fortunatamente si son dileguate:cool:
97342
97343

streetTux
19/12/2012, 16:28
l'arrrivo
97339
Da come sei coperta direi che faceva freddo :cipenso: ti avrà fregato quello o il troppo alhool? :lingua:

giulianaspeed
19/12/2012, 16:28
Da come sei coperta direi che faceva freddo :cipenso: ti avrà fregato quello o il troppo alhool? :lingua: guarda che poi mi son scoperta :laugh2: ti sei perso le altre foto ahahahahahah

streetTux
19/12/2012, 16:39
guarda che poi mi son scoperta :laugh2: ti sei perso le altre foto ahahahahahah
C'è una sola fotu dove sei scoperta :( e manco tanto :lingua: autre? :dubbio:

giulianaspeed
19/12/2012, 16:43
C'è una sola fotu dove sei scoperta :( e manco tanto :lingua: autre? :dubbio:
ho messe quelle del tday...le hai viste???

BikeAnto
19/12/2012, 16:46
GIULYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY..... sali????

streetTux
19/12/2012, 16:49
ho messe quelle del tday...le hai viste???
Sì, ma non sono della serata con ubriachezza molesta :lingua:

giulianaspeed
19/12/2012, 16:53
Sì, ma non sono della serata con ubriachezza molesta :lingua:

seeeeeeeeeeeeeeeee non ti immagini nemmeno cosa sia successo quella sera....il deliriooooooooooooooooo

Pelledorso
19/12/2012, 16:56
97338

Hai perso una lente a contatto :cipenso:?!?

giulianaspeed
19/12/2012, 16:57
GIULYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY..... sali????

no :cry:
mi tengono legata in catena

lucabi
19/12/2012, 17:00
A 18 anni con un amico, 3 boccie di lambrusco e una boccia di wisky, il problema er che c'erano 36 gradi ed erano le 2 di pome, a casa, mi son svegliato sotto il piumone e i portantini dell'ambulanza che mi caricavano, 3 ore di flebo dopo che vomitato le anime di lazise!

swilly
19/12/2012, 17:05
La mia peggior sbronza è sempre l'ultima...!!!

streetTux
19/12/2012, 17:13
seeeeeeeeeeeeeeeee non ti immagini nemmeno cosa sia successo quella sera....il deliriooooooooooooooooo
Eccellente :oook: + delirio x tutti :w00t:


La mia peggior sbronza è sempre l'ultima...!!!
Un continuo ed inesorabile crescendo insomma.. ottimo :oook:

swilly
19/12/2012, 17:23
Diciamo che quella precedente non me la ricordo già più...chissa perchè:wacko::wacko::wacko:

gc57
19/12/2012, 17:33
Diciamo che quella precedente non me la ricordo già più...chissa perchè:wacko::wacko::wacko:

Forse,bevi per dimenticare...??:cipenso:

:senzaundente:

swilly
19/12/2012, 17:35
No,ho già poca memoria di mio...:laugh2::lingua:

The Dog
19/12/2012, 17:47
...ogni giorno è la peggiore...

jamex
19/12/2012, 18:35
:laugh2:


l'arrrivo
97339


durante :laugh2: (per giacomino :dubbio: )
97340

il dopo la conoscete :oook:



t-day'09 montaggio stand tcp....sobrissima.......
97341

festa del sabato sera con culata femminile annessa:ph34r: foto che fortunatamente si son dileguate:cool:
97342
97343

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

BikeAnto
19/12/2012, 21:01
no :cry:
mi tengono legata in catena
E allora, io (ciuchino) jamex (shreck) e segy (gatto con stivali) verremo al castello a liberarti dalle catene.........
Caxxo torno ora da una cena e mi sa che so' mbriaco.....

Richymbler
20/12/2012, 07:20
Chiudere! doppio !!


Ah non è doppio? Forse ieri sera non dovevo bere.

armageddon
20/12/2012, 07:53
:laugh2:


l'arrrivo
97339


durante :laugh2: (per giacomino :dubbio: )
97340

il dopo la conoscete :oook:



t-day'09 montaggio stand tcp....sobrissima.......
97341

festa del sabato sera con culata femminile annessa:ph34r: foto che fortunatamente si son dileguate:cool:
97342
97343

dalla penultima foto si capisce che è finita bene la serata,almeno per te,e te credo con Trentalance sai che numeri:biggrin3:

Segy
20/12/2012, 08:38
:wacko:

Garnett
20/12/2012, 09:17
:laugh2:


l'arrrivo
97339


durante :laugh2: (per giacomino :dubbio: )
97340

il dopo la conoscete :oook:



t-day'09 montaggio stand tcp....sobrissima.......
97341

festa del sabato sera con culata femminile annessa:ph34r: foto che fortunatamente si son dileguate:cool:
97342
97343
fotu della culata o non è mai successo :ph34r:

laura83
20/12/2012, 09:24
E allora, io (ciuchino) jamex (shreck) e segy (gatto con stivali) verremo al castello a liberarti dalle catene.........
Caxxo torno ora da una cena e mi sa che so' mbriaco.....

:cry: no, segy il gatto con gli stivali no..... :cry:


Chiudere! doppio !!
Ah non è doppio? Forse ieri sera non dovevo bere.

:risate2::risate2::risate2::risate2:

Segy
20/12/2012, 09:29
:cry: no, segy il gatto con gli stivali no..... :cry:



:dry:

BikeAnto
20/12/2012, 13:17
Novità qui??? Ho finito adesso di vomitare.....

gnomo
20/12/2012, 13:25
97407

Pelledorso
20/12/2012, 13:31
:cry: no, segy il gatto con gli stivali no..... :cry:

E con casco tuta guanti e stivali sarebbe + carino :cipenso:?!?!?

giulianaspeed
20/12/2012, 15:16
:cry: no, segy il gatto con gli stivali no..... :cry:





http://lilla1979.files.wordpress.com/2012/08/il-gatto-con-gli-stivali-5.jpg

IACH
20/12/2012, 17:26
la peggiore a naja,da solo dopo che ,viste le mie condizioni pietose, chi era con me mi ha mollato semisvenuto su di una panchina......

colossale vomitata sulla riva del fiume Centa e rientro solitario in caserma..........il massimo dell'abbrutimento,mi ero scolato una bottiglia di merdosissimo vino bianco frizzante da poche centinaia di lire :sick:

Motinga
20/12/2012, 17:53
Festa di fine anno al liceo:

pancetta arrosto, un paio di bottiglie di birraccia (75 cl), qualche bicchiere di vino rosso, un quarto di bottiglia di ChinaMartini, alcuni whiski, alcuni giri di acquavite (filu e ferru sardo) e per mantenere l'allegria ...... una bottiglia di Amaretto di Saronno :sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::botteee::botteee::botteee::botteee: mi hanno detto che ho vomitato .....

andrea.69
20/12/2012, 18:00
Madò era il 1988, ai 100 giorni dall'esame di maturità.......... ancora me lo ricordo :ph34r:

Ubriacatura devastante a base di martini prima e cointreau poi

Da allora non bevo più liquori dolciastri :sick::sick::wacko:
:laugh2:

BikeAnto
20/12/2012, 20:16
http://lilla1979.files.wordpress.com/2012/08/il-gatto-con-gli-stivali-5.jpg
E' lui.....e' lui

maxsamurai
20/12/2012, 20:18
ero già intervenuto...però la sbronza più grossa la prenderò quando secca il nano malefico

Marco Manila
20/12/2012, 21:15
20 anni fà anche per me, dovevo andare al concerto degli Snap a Rimini in un locale, siamo arrivati io e un amico presto accompagnati da mia mamma e abbiamo cominciato a bere "qualcosina" per ingannare l' attesa: dopo due ore di attesa ci eravamo bevuti non so quante tequile e birre e ho passato il resto della serata nei bagni a vomitarmi nei pantaloni abbassati seduto sulla tazza, ormai non più in grado di intendere e di volere...

Ovviamente mia mamma ci è venuti anche a prendere, e quando mi ha visto ha chiesto "...avete bevuto?" Io ho farfugliato qualcosa, ma credo che non fosse il caso di rispondere...

A proposito, gli Snap non li ho visti se non forse entrare nel locale, ma il concerto ZEROOOOO! :cry:

Herbie 53
20/12/2012, 21:18
fotu?

Richymbler
20/12/2012, 22:18
Io bevo per dimenticare. Quindi le peggiori sbronze non le ricordo.

Segy
21/12/2012, 09:24
inGusto | Postumi da sbronza? Basta un cerotto (http://www.ingusto.it/news/incucina/varie/1427-postumi-da-sbronza-basta-un-cerotto.html)

Misha84
21/12/2012, 09:27
inGusto | Postumi da sbronza? Basta un cerotto (http://www.ingusto.it/news/incucina/varie/1427-postumi-da-sbronza-basta-un-cerotto.html)

in teoria l'emicrania post sbornia è causata dall'eccedenza degli enzimi che si occupano di elaborare l'alcool.
se bevi troppo e stai male, per riprenderti in fretta l'unica è bere un altro poco..

giulianaspeed
21/12/2012, 10:41
in teoria l'emicrania post sbornia è causata dall'eccedenza degli enzimi che si occupano di elaborare l'alcool.
se bevi troppo e stai male, per riprenderti in fretta l'unica è bere un altro poco..
:sick:

roberto70
21/12/2012, 10:45
in teoria l'emicrania post sbornia è causata dall'eccedenza degli enzimi che si occupano di elaborare l'alcool.
se bevi troppo e stai male, per riprenderti in fretta l'unica è bere un altro poco..

mi sembra un'ottima soluzione...infatti gli alcolizzati non si sbronzano mai......evidentemente seguono questa teoria!:senzaundente:

kitesvara74
21/12/2012, 10:51
Una sbronza come si deve ha come conseguenze che non ritrovi la moto/auto, che non ricordi come sei tornato a casa/finito all'ospedale con dei tubi legati al braccio, che hai speso quanto ti sarebbe stato per una settimana a sharm, che il senso di leggerezza che hai è dovuto al fatto che hai la metà delle cose con cui eri uscito.
Se si verificano tutte queste cose insieme è una sbronza epicah.
Se riesci a passarti le mani nei capelli e non hai "braccialetti" nuovi ai polsi è epiha e ti ha detto un gran culoh..

Pelledorso
21/12/2012, 11:04
In attesa delle recensioni post natalizie........... buone feste a tutti :icon_moto: