PDA

Visualizza Versione Completa : Benigni!!!



fitzcarraldo
17/12/2012, 20:14
Tralasciando l'introduzione su Berlusconi ( a me ha fatto ridere ma sono predisposto...), quello che sta dicendo ora sulla costituzione e come la spiega... Dovrebbe essere mostrato in tutte le scuole!!!:cool::cool:

:supremo::supremo:

Juste1911
17/12/2012, 20:15
Spero lo carichino online... Io son senza TV! Su che canale è? Rai? La7?

fitzcarraldo
17/12/2012, 20:18
Spero lo carichino online... Io son senza TV! Su che canale è? Rai? La7?Rai 1.

roberto70
17/12/2012, 20:19
immenso! :oook:

Stinit
17/12/2012, 20:20
Tralasciando l'introduzione su Berlusconi ( a me ha fatto ridere ma sono predisposto...), quello che sta dicendo ora sulla costituzione e come la spiega... Dovrebbe essere mostrato in tutte le scuole!!!:cool::cool:

:supremo::supremo:


Quoto

roberto70
17/12/2012, 20:23
bellissima la parafrasi che ha fatto con ulisse e il richiamo delle facili soluzioni.....offerte dai populisti di ogni genere!semplicemente geniale!

DavidSGS
17/12/2012, 21:09
che porti i soldi gadagnati a sanremo e promessi all'ospedale pediatrico meyer di firenze, cazzo!
sarebbe anche concreto oltre che bravo a parole.....

Al Meyer, quei soldi promessi non sono mai arrivati.

Sempre bravi a parlare questi soggetti, ma i fatti?

Scusate lo sfogo, ma so quanto sarebbero utili a quell'ospedale i soldi, e di fronte alla sofferenza dei bambini non si può rimanere indifferenti.
Lui ci riesce.

Pace all'anima sua.

Pavi
17/12/2012, 21:14
mai sopportato, nè lui nè tantomeno i suoi film. L'unica cosa che ho apprezzato è un monologo che in TV non credo sia mai stato trasmesso

F@bio
17/12/2012, 21:25
le 3 reti rai stasera non vanno nella mia zona....chissà perchè....sarà stato qualche leghista a tirare giù un ripetitore :dubbio:

rookie
17/12/2012, 21:31
Tralasciando l'introduzione su Berlusconi ( a me ha fatto ridere ma sono predisposto...), quello che sta dicendo ora sulla costituzione e come la spiega... Dovrebbe essere mostrato in tutte le scuole!!!:cool::cool:

:supremo::supremo:

vedendolo ho pensato la stessa cosa

gtr2
17/12/2012, 21:31
La costituzione andrebbe INSEGNATA all'asilo!! Per legge!!


p.s benigni presidente della repubblica subito!!!!

gc57
17/12/2012, 21:36
Lezione di vita!:supremo:

Grazie per la passione,la commozione e l'emozione che trasmetti!:ita:

fitzcarraldo
17/12/2012, 21:37
che porti i soldi gadagnati a sanremo e promessi all'ospedale pediatrico meyer di firenze, cazzo!
sarebbe anche concreto oltre che bravo a parole.....

Al Meyer, quei soldi promessi non sono mai arrivati.

Sempre bravi a parlare questi soggetti, ma i fatti?

Scusate lo sfogo, ma so quanto sarebbero utili a quell'ospedale i soldi, e di fronte alla sofferenza dei bambini non si può rimanere indifferenti.
Lui ci riesce.

Pace all'anima sua.Premesso che questa questione non c'entra nulla con la bellezza dello spettacolo di stasera... Mi spiace vedere come, anche tu, sia vittima della disinformazione di certi giornali di un certo padrone!!! Informati bene su chi a detto che quei soldi dovevano andare lì e su chi li avrebbe dovuti dare... E visto che ci sei, informati (se ci riesci) anche sulla beneficenza che Benigni fa ad un certo ospedale pichiatrico...
Se i giornalisti di regime vengono condannati per diffamazione... Un motivo ci sarà!!!

mister51
17/12/2012, 21:38
Mi sono emozionato ...............nei miei anni di "ideali giovanili" si parlava sempre della "Resistenza"..............e, quindi, di Costituzione.............

Non biasimo chi non "ama" Benigni..........ma al di là di questo dettaglio, i contenuti sono stati di una semplicità e di una grandezza.............fuori dalle nostre "abitudini"..............

roberto70
17/12/2012, 21:40
che porti i soldi gadagnati a sanremo e promessi all'ospedale pediatrico meyer di firenze, cazzo!
sarebbe anche concreto oltre che bravo a parole.....

Al Meyer, quei soldi promessi non sono mai arrivati.

Sempre bravi a parlare questi soggetti, ma i fatti?

Scusate lo sfogo, ma so quanto sarebbero utili a quell'ospedale i soldi, e di fronte alla sofferenza dei bambini non si può rimanere indifferenti.
Lui ci riesce.

Pace all'anima sua.

non entro nel merito di questa vicenda che non conosco, mi riservo di informarmi meglio, ma a me frega un cass....lo ammiro come artista e come divulgatore! non pretendo che sia un santo.....mi basta che mi susciti emozioni quando fa quel che fa!! vorrei sapere quali sono gli artisti che fanno emozionare te david!

rookie
17/12/2012, 21:51
Mi sono emozionato ...............nei miei anni di "ideali giovanili" si parlava sempre della "Resistenza"..............e, quindi, di Costituzione.............

Non biasimo chi non "ama" Benigni..........ma al di là di questo dettaglio, i contenuti sono stati di una semplicità e di una grandezza.............fuori dalle nostre "abitudini"..............

quoto

troppo spesso ci si dimentica da dove siamo partiti

macheamico6
18/12/2012, 05:51
Artisticamente un grande.
Artisticamente.

zap1976
18/12/2012, 06:00
Quoto Pavi! Uno che apre un suo spettacolo, deridendo altra gente ( di cui a me non frega una mazza, sia chiaro), dimostra di non essere troppo intelligente o quantomeno originale.......è sempre la stessa cosa che fa, da anni.....sinceramente lo trovo assai pesante.....

Black Death
18/12/2012, 06:14
Ogni tanto un po' di Televisione con la T maiuscola altro che quel coglione che racconta in pieno pomeriggio come ha ucciso una ragazzina.




;;)

bi_andrea_elle
18/12/2012, 06:35
Quoto Pavi! Uno che apre un suo spettacolo, deridendo altra gente ( di cui a me non frega una mazza, sia chiaro), dimostra di non essere troppo intelligente o quantomeno originale.......è sempre la stessa cosa che fa, da anni.....sinceramente lo trovo assai pesante.....

concordo

Black Death
18/12/2012, 06:45
Quoto Pavi! Uno che apre un suo spettacolo, deridendo altra gente ( di cui a me non frega una mazza, sia chiaro), dimostra di non essere troppo intelligente o quantomeno originale.......è sempre la stessa cosa che fa, da anni.....sinceramente lo trovo assai pesante.....

diciamo che in linea teorica son d'accordo , pero' dobbiamo sempre considerarlo un giullare un cantastorie che con il suo modo di fare ci racconta delle storie piu' o meno vere che nessuno obbliga ad ascoltare, e come ascoltare una canzone o guardare un film, dai quali alcuni traggono insegnamenti altri non le ricordano ed altri magari le apprezzano dopo anni, ripeto sempre meglio dei vari reality e pseudo interviste verità dove si cerca di esaltare la tragedia per fare spettacolo nel nome di che???? di un pseudogiornalismo d'inchiesta?


Non sono un suo fan ad esclusione della Vita è Bella, pero' pero' forse se oggi si è costretti a prendere "lezioni" da un giullare forse siamo caduti cosi in basso che ce lo meritiamo.


IMHO.



;;)

Venanzio
18/12/2012, 06:50
Non mi è stato possibile vederlo, poi lo guardo se lo replicano o su yotube, mi hanno deto a casa che è stato piacevole e istruttivo.

furby
18/12/2012, 06:58
Quando parla di Berlusconi ha fin troppo stufato.

Per il resto gran oratore!

Black Death
18/12/2012, 07:05
Non mi è stato possibile vederlo, poi lo guardo se lo replicano o su yotube, mi hanno deto a casa che è stato piacevole e istruttivo.

Mi sembra di aver sentito che sul sito della RAI ci sarà la versione online


;;)

giorgiorox
18/12/2012, 07:10
tanto bravo quanto insopportabile...

DavidSGS
18/12/2012, 07:13
Premesso che questa questione non c'entra nulla con la bellezza dello spettacolo di stasera... Mi spiace vedere come, anche tu, sia vittima della disinformazione di certi giornali di un certo padrone!!! Informati bene su chi a detto che quei soldi dovevano andare lì e su chi li avrebbe dovuti dare... E visto che ci sei, informati (se ci riesci) anche sulla beneficenza che Benigni fa ad un certo ospedale pichiatrico...
Se i giornalisti di regime vengono condannati per diffamazione... Un motivo ci sarà!!!

Il "se ci riesci" risparmiatelo, ancora demente non sono. :oook:
Detto questo, sicuramente mi informerò meglio. :oook:

giorgiorox
18/12/2012, 07:16
a me, come comico, dà ai nervi vedere quanto si piaccia... e quanto sia costantemente in cerca di applausi/consensi

mentre per quel che riguarda eminentemente l'esegesi della Divina Commedia o della Costituzione è un fenomeno

DavidSGS
18/12/2012, 07:17
a me, come comico, dà ai nervi vedere quanto si piace... e quanto è costantemente in cerca di applausi/consensi

mentre per quel che riguarda eminentemente l'esegesi della Divina Commedia o della Costituzione è un fenomeno

q8 :oook:

nikita67
18/12/2012, 07:28
Eccellente oratore , come sempre , eleva ancora una volta la figura del guitto usandola per un così nobile fine divulgativo .
Non so se la Costituzione Italiana andrebbe insegnata fin dalla scuola materna , di sicuro andrebbe insegnata e fatta imparare a memoria a chi decide di " scendere in campo " ..............conoscerLa farebbe la differenza tra salvare o rovinare l'Italia

jamex
18/12/2012, 07:50
andrò contro conrrente ma a me benigni rimane pesantissimo e ripetitivo

edotto
18/12/2012, 07:51
Insopportabile, l'ho guardato 5 minuti poi mi è preso l'ansia da come si esprime...

urasch
18/12/2012, 07:53
si ma sono parole dette al vento quelle di benigni anche se giuste

alessandro2804
18/12/2012, 07:58
un gran esempio !

per voi

di chi non ha capito un cazzo della Costituzione = a carta straccia

Auguri a tutti

votalele
18/12/2012, 08:02
Non ho visto lo spettacolo, solo dico che Benigni oggi è il più grande artista che la cultura italiana è in grado di esprimere.
Quanto alla presa per il culo di Berlusconi per lui è un marchio di fabbrica, lo fa da vent'anni, il suo pubblico lo esige e lui lo fa.

Certo è come sparare sulla crocerossa.....

Ma per caso ha detto che chi vota PDL è un coglione?

alessandro2804
18/12/2012, 08:03
si è il piu grande artista ...secondo me Dante , Michelangelo, se li metteva in tasca se fosse nato in quell'epoca :D

pippopoppi
18/12/2012, 08:13
Un pozzo di scienza!
Anche se si prolunga sul Babuscia sfiorando il noioso....il resto è stato divino. Incredibile quello che tiene in mente.

Black Death
18/12/2012, 08:17
si è il piu grande artista ...secondo me Dante , Michelangelo, se li metteva in tasca se fosse nato in quell'epoca :D

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:



Minkia torna il berlusca e ti rifai vedere, dai su anche senza di lui qualche minkiata sul forum la scriviamo lo stesso....


;;)

commissarioBetti
18/12/2012, 08:23
Beh se il berlucch si levasse dalle scene, forse Benigni non ne parlerebbe piu'..

Richymbler
18/12/2012, 08:26
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:



Minkia torna il berlusca e ti rifai vedere, dai su anche senza di lui qualche minkiata sul forum la scriviamo lo stesso....


;;)

beh era ovvio tornasse il 2804 dopo un ora e venti del Silvio da Barbara d'Urso.

Fa parte della task force di nani e ballerine quando si tratta di ridiscendere in campo

Black Death
18/12/2012, 08:27
Beh se il berlucch si levasse dalle scene, forse Benigni non ne parlerebbe piu'..

beh in effetti a pensarci bene la presenza del Berlusca fa' bene piu' ai suoi detrattori che hai suoi fans.


;;)

D74
18/12/2012, 08:28
Beh se il berlucch si levasse dalle scene, forse Benigni non ne parlerebbe piu'..

uno scambio equo......

dove si sottoscrive? spiace per Benigni ma sarebbe d'accordo pure lui :D

streetTux
18/12/2012, 08:29
Benigni è davvero un grande :w00t:

Immenso :oook:

The Dog
18/12/2012, 08:29
...comunista...

mister51
18/12/2012, 08:32
Insopportabile, l'ho guardato 5 minuti poi mi è preso l'ansia da come si esprime...

io trovo inopportuni che ci siano certi commenti che spostano il senso della "centralità" del tema.

Personalmente mi sento più indignato da questi anni dove sono stato preso in giro come "cittadino" piuttosto da battute su questo o quel politico, dove, peraltro, non serve un genio per trovare "materiale" per un monologo comico..................

Python
18/12/2012, 09:01
BENIGNI GRANDE!!!!!

P.S.a giudicare dai commenti qua il berlusconi qualche fans lo ha ancora .... amara tristezza

nikita67
18/12/2012, 09:10
si ma sono parole dette al vento quelle di benigni anche se giuste

quelle di Benigni forse , ma quelle della Costituzione non direi . Ieri sera se anche avesse spinto un solo spettatore ignaro ad andare a leggersela avrebbe raggiunto un encomiabile risultato .
Anche se in fondo la vera protagonista della serata era La Costituzione Italiana , non Benigni .

gc57
18/12/2012, 09:12
Eccellente oratore , come sempre , eleva ancora una volta la figura del guitto usandola per un così nobile fine divulgativo .
Non so se la Costituzione Italiana andrebbe insegnata fin dalla scuola materna , di sicuro andrebbe insegnata e fatta imparare a memoria a chi decide di " scendere in campo " ..............conoscerLa farebbe la differenza tra salvare o rovinare l'Italia
:bravissimo_:

Black Death
18/12/2012, 09:17
uno scambio equo......

dove si sottoscrive? spiace per Benigni ma sarebbe d'accordo pure lui :D

beh su questo non ne sarei cosi sicuro.

;;)

Medoro
18/12/2012, 09:19
Una merda 100 mila volte la comicità di Silvio dalla durso è già stato detto?
Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2

edotto
18/12/2012, 09:20
io trovo inopportuni che ci siano certi commenti che spostano il senso della "centralità" del tema.

Personalmente mi sento più indignato da questi anni dove sono stato preso in giro come "cittadino" piuttosto da battute su questo o quel politico, dove, peraltro, non serve un genio per trovare "materiale" per un monologo comico..................

Ti rispondo giacchè hai preso spunto dal mio intervento...

Vorresti dirmi che non posso esprimere il pensiero, tra l'altro personale, di giudicare insopportabile il sopramenzionato artista?

E che di conseguenza sarei fan di Berlusconi? ... quest'ultima poi la considero pura provocazione, tra l'altro scadente, visto da dove arriva...ma tant'è...


Ma fammi il piacere...

streetTux
18/12/2012, 09:23
spiace per Benigni ma sarebbe d'accordo pure lui :D
Perché spiace? Non credo che per lui sia un problema se all'altro sovviene la pragmatica sensazione di aver rotto il cazzo e si leva dai hoglioni :lingua:

Sa parlare di altro il magnifico Benigni, le battute sul discutibile personaggio sono solo una minima parte dei suoi discorsi ;)

gtr2
18/12/2012, 09:26
Che benigni possa passare da populista e si accanisca sempre contro berlu,a qualcuno può dar fastidio (il fatto che qualcuno possa avere simpatia per berlu è ancora più fastisioso) Ma è l'unico che,in tv ci ricorda che non è il caso di rimpiangere/rivolere il cane..hemm,il caimano.

La grandezza di benigni però,stà nel ricordarci l'esistenza una carta che ci dà,il diritto di rivendicare TUTTO quello che non abbiamo &o ci hanno tolto,e che ci negeranno in modo sempre più opprimente in futuro.

Basta ricordarsi cosa ha detto tempo fa la fornero:" Il lavoro NON è un diritto!!!" Ecco,una esponente del governo,che dovrebbe conoscere i fondamentali della costituzione,dopo quelle parole,avrebbe dovuto essere "sollevata" a calci in culo dall'incarico! Non tanto da napolitano che della costituzione ne fa carta igenica,no! Ma da tutti noi!!!

Ma come dico sempre,noi non siamo un popolo.Non abbiamo niente a che fare con le generazioni passate che,si fossero trovate oggi,calpestate come ora...Avrebbero rifatto una guerra! Giusta e sacrosanta!! Il popolo è sovrano..TUTTI NOI,siamo sovrani,e dovremmo ricordarcelo!!

Io VOGLIO benisgni in prima serata,mezzora a ricordarcelo leggendo propio la costituzione!!

Ma tantè!!!............Fanculo.

Pavi
18/12/2012, 09:28
BENIGNI GRANDE!!!!!

P.S.a giudicare dai commenti qua il berlusconi qualche fans lo ha ancora .... amara tristezza

non so per gli altri, ma nel mio commento negativo non c'è una connotazione politica, altrimenti dovrei fargli un monumento. Semplicemente mi piace poco come attore e meno ancora come regista. Si sa vendere bene, e tutto quello che fa assume una valenza culturale che mi sembra sopravvalutata. Se della Costituzione parlasse un giurista o di Dante un letterato riscuoterebbero la metà dei consensi.
Di solito sono perfettamente allineato e coperto ai giudizi della critica cinematografica, nel caso del film "La vita è bella" proprio no

alessandro2804
18/12/2012, 09:29
Edotto, complimenti per la lucidità

per gli altri ovviamente è evidente che adorino gli intellettuali incantatori artisti , tuttofare , insomma nulla condito col niente

e si aggrappano pure alla costituzione, causa dei poteri marci nel nostro sistema corrotto parassitario

Auguri di buone feste !

mister51
18/12/2012, 09:29
Ti rispondo giacchè hai preso spunto dal mio intervento...

Vorresti dirmi che non posso esprimere il pensiero, tra l'altro personale, di giudicare insopportabile il sopramenzionato artista?

E che di conseguenza sarei fan di Berlusconi? ... quest'ultima poi la considero pura provocazione, tra l'altro scadente, visto da dove arriva...ma tant'è...


Ma fammi il piacere...

INNANZI NON HO PRESO SPUNTO DA NESSUNO..........ma facevo un discorso generale.
Se poi ti sei sentito chiamato in causa ...mi spiace.

Non ho neanche detto che coloro che non lo hanno apprezzato... (Benigni)...... sono fans di Berlusconi.

Trovami una mia frase in tal senso e farò le opportune deduzioni.

Infine non devi certodire a me che hai il diritto di dire la tua opinione, se guardi la mia storia in questo forum vedrai che ho sempre sostenuto ciò.

tbb800
18/12/2012, 09:31
Tenuto conto che la Costituzione è diventata, per molti, carta ancora più efficace della carta igienica direi che uno "spettacolo" del genere non può che fare bene. Soprattutto a quelle menti offuscate da spettacoli certamente più indecorosi.

Semmai quello che deve fare riflettere e che a parlare di Costituzione sia un comico, piuttosto che altri, la dice lunga sulla mediocrità delle nostre Istituzioni.

nicop74
18/12/2012, 09:35
A me benigni di solito non mi piace ma devo dire che in questo frangente è molto bravo, molto natalizio, molto vogliamoci bene.
Senza dubbio la sua esposizione è ben supportata da un lavoro di costituzionalisti importanti che pongono l'accento più su certi temi e chiavi interpretative che su altre. Come documento mediatico, in effetti, lo vedo molto adatto alla didattica nelle scuole.

edotto
18/12/2012, 09:37
INNANZI NON HO PRESO SPUNTO DA NESSUNO..........ma facevo un discorso generale.
Se poi ti sei sentito chiamato in causa ...mi spiace.

Non ho neanche detto che coloro che non lo hanno apprezzato... (Benigni)...... sono fans di Berlusconi.

Trovami una mia frase in tal senso e farò le opportune deduzioni.

Infine non devi certodire a me che hai il diritto di dire la tua opinione, se guardi la mia storia in questo forum vedrai che ho sempre sostenuto ciò.


Guarda mister, con tutto il rispetto, ma se scrivi quotando un mio intervento forse forse un minimo di riferimento lo hai preso ...
o c'ho le visioni??? sul discorso di Berlusconi mi riferivo ad altri...

amici come prima, ben inteso...


non so per gli altri, ma nel mio commento negativo non c'è una connotazione politica, altrimenti dovrei fargli un monumento. Semplicemente mi piace poco come attore e meno ancora come regista. Si sa vendere bene, e tutto quello che fa assume una valenza culturale che mi sembra sopravvalutata. Se della Costituzione parlasse un giurista o di Dante un letterato riscuoterebbero la metà dei consensi.
Di solito sono perfettamente allineato e coperto ai giudizi della critica cinematografica, nel caso del film "La vita è bella" proprio no


Ottima recensione.

gtr2
18/12/2012, 09:44
Minchia!!!! Definire la costituzione un documento didattico è quanto meno offensivo,almeno nei riguardi di coloro che hanno combattuto e sono morti per dare a noi quella liberta che,a quanto pare,si è ridotta al solo bisogno di fare i cazzi nostri,possibilmente senza che nessuno ci rompa le palle!!!

Paese di merda!!!!

alessandro2804
18/12/2012, 09:48
sono arrivati i censori piu censori di quando li avevo lasciati

cosa è successo... il termine "libertà di parola" fa schifo? avrei offeso qualcuno? avere la testa marxiana è la stessa cosa che offendere qualcuno?

ELOISE
18/12/2012, 09:49
...ci ha ricordato che dobbiamo Amare!

alessandro2804
18/12/2012, 09:50
...ci ha ricordato che dobbiamo Amare!

chi, la costituzione?

Python
18/12/2012, 09:52
non so per gli altri, ma nel mio commento negativo non c'è una connotazione politica, altrimenti dovrei fargli un monumento. Semplicemente mi piace poco come attore e meno ancora come regista. Si sa vendere bene, e tutto quello che fa assume una valenza culturale che mi sembra sopravvalutata. Se della Costituzione parlasse un giurista o di Dante un letterato riscuoterebbero la metà dei consensi.Di solito sono perfettamente allineato e coperto ai giudizi della critica cinematografica, nel caso del film "La vita è bella" proprio no


è proprio per questo che ritengo Benigni un GRANDE!!!!! ....


Edotto, complimenti per la lucidità

per gli altri ovviamente è evidente che adorino gli intellettuali incantatori artisti , tuttofare , insomma nulla condito col niente

e si aggrappano pure alla costituzione, causa dei poteri marci nel nostro sistema corrotto parassitario

Auguri di buone feste !


ora mi speiego il tuo amore per il silvietto ....

Richymbler
18/12/2012, 09:53
...ci ha ricordato che dobbiamo Amare!
Quando fissiamo per un appuntamento?

alessandro2804
18/12/2012, 09:53
è proprio per questo che ritengo Benigni un GRANDE!!!!! ....

si chiama la Divina Commedia o la Costituzione per Dummies

basta emozionarsi per mandare in tilt il cervello

gli italiani!

Python
18/12/2012, 09:54
...ci ha ricordato che dobbiamo Amare!

si .... ma ci ha anche risordato chi DOBBIAMO ODIARE ...


si chiama la Divina Commedia o la Costituzione per Dummies

basta emozionarsi per mandare in tilt il cervello

gli italiani!

benvengano le buone emozioni .... troppa gente di merda ci ha abituato alle cattive emozioni

tbb800
18/12/2012, 09:56
non so per gli altri, ma nel mio commento negativo non c'è una connotazione politica, altrimenti dovrei fargli un monumento. Semplicemente mi piace poco come attore e meno ancora come regista. Si sa vendere bene, e tutto quello che fa assume una valenza culturale che mi sembra sopravvalutata. Se della Costituzione parlasse un giurista o di Dante un letterato riscuoterebbero la metà dei consensi.Di solito sono perfettamente allineato e coperto ai giudizi della critica cinematografica, nel caso del film "La vita è bella" proprio no

su questo, bonariamente :biggrin3:, mi permetto di non essere d'accordo.

Credo che la noia dipenda da come proponi le cose e non cosa sono in sé. Tutti noi abbiamo avudo docenti o maestri che non sapevano insegnare. Proporre gli argomenti nel modo giusto è un mestiere nel mestiere.
Per esempio, ricordo che molti anni fa in televisione proposero delle puntate di economia condotte da Prodi. A prescindere da come la si pensi sul politico, mi colpì la sua capacità di rendere gli argomenti in modo chiaro e non verboso. Insomma un bravo "insegnante"

p.s. non volermene :oook:

streetTux
18/12/2012, 09:58
basta emozionarsi per mandare in tilt il cervello
Ad alcuni basta guardare la TV per mandare in tilt il cervello.

Per fortuna a volte ci sono persone come Benigni che sanno fare della TV differente. Chissà perché compaiono raramente..

leo
18/12/2012, 09:59
Edotto, complimenti per la lucidità

per gli altri ovviamente è evidente che adorino gli intellettuali incantatori artisti , tuttofare , insomma nulla condito col niente

e si aggrappano pure alla costituzione, causa dei poteri marci nel nostro sistema corrotto parassitario

Auguri di buone feste !

Che fai,sei risceso in campo come Silvio :laugh2:?
Mi mancava quest'uomo :dubbio:

giorgiorox
18/12/2012, 10:00
Che benigni possa passare da populista e si accanisca sempre contro berlu,a qualcuno può dar fastidio (il fatto che qualcuno possa avere simpatia per berlu è ancora più fastisioso) Ma è l'unico che,in tv ci ricorda che non è il caso di rimpiangere/rivolere il cane..hemm,il caimano.

La grandezza di benigni però,stà nel ricordarci l'esistenza una carta che ci dà,il diritto di rivendicare TUTTO quello che non abbiamo &o ci hanno tolto,e che ci negeranno in modo sempre più opprimente in futuro.

Basta ricordarsi cosa ha detto tempo fa la fornero:" Il lavoro NON è un diritto!!!" Ecco,una esponente del governo,che dovrebbe conoscere i fondamentali della costituzione,dopo quelle parole,avrebbe dovuto essere "sollevata" a calci in culo dall'incarico! Non tanto da napolitano che della costituzione ne fa carta igenica,no! Ma da tutti noi!!!

Ma come dico sempre,noi non siamo un popolo.Non abbiamo niente a che fare con le generazioni passate che,si fossero trovate oggi,calpestate come ora...Avrebbero rifatto una guerra! Giusta e sacrosanta!! Il popolo è sovrano..TUTTI NOI,siamo sovrani,e dovremmo ricordarcelo!!
Io VOGLIO benisgni in prima serata,mezzora a ricordarcelo leggendo propio la costituzione!!

Ma tantè!!!............Fanculo.


quoto abbestia il grassetto

Richymbler
18/12/2012, 10:01
Che fai,sei risceso in campo come Silvio :laugh2:?
Mi mancava quest'uomo :dubbio:
Ma anche no, si riusciva a farsi bannare lo stesso.

alessandro2804
18/12/2012, 10:01
si .... ma ci ha anche risordato chi DOBBIAMO ODIARE ...



benvengano le buone emozioni .... troppa gente di merda ci ha abituato alle cattive emozioni

si ma la vita non è un emozione positiva senza guardare alla qualità della sostanza

è cosi che prendono per il culo gli incantatori intellettuali , è ora di dire basta alle emozioni e far lavorare il cervello, non credi?

la rai e il canone non dovrebbe proprio esistere , iniziamo da questa premessa
segue che pagare con milioni di euro sottratti dalle nostre tasche , personaggi del genere è immorale

D74
18/12/2012, 10:03
si ma la vita non è un emozione positiva senza guardare alla qualità della sostanza

è cosi che prendono per il culo gli incantatori intellettuali , è ora di dire basta alle emozioni e far lavorare il cervello, non credi?

la rai e il canone non dovrebbe proprio esistere , iniziamo da questa premessa
segue che pagare con milioni di euro sottratti dalle nostre tasche , personaggi del genere è immorale

ma non mi parlare di moralità proprio tu che sei un adepto di uno che si fa le ragazzine!

Richymbler
18/12/2012, 10:03
Ad alcuni basta guardare la TV per mandare in tilt il cervello.

Per fortuna a volte ci sono persone come Benigni che sanno fare della TV differente. Chissà perché compaiono raramente..

Credo preferisca Barbara D'urso se si tratta di mandare in tilt il cervello.

roberto70
18/12/2012, 10:03
pare che Silvio dopo aver visto la trasmissione di Benigni abbia avuto una folgorazione e voglia ampliare i diritti costituzionalmente garantiti mettendoci u pilu!!!!!!!!!

Python
18/12/2012, 10:04
si ma la vita non è un emozione positiva senza guardare alla qualità della sostanza

è cosi che prendono per il culo gli incantatori intellettuali , è ora di dire basta alle emozioni e far lavorare il cervello, non credi?

la rai e il canone non dovrebbe proprio esistere , iniziamo da questa premessa
segue che pagare con milioni di euro sottratti dalle nostre tasche , personaggi del genere è immorale

questo significa non avere argomenti ..... ti saluto e ti ricordo che il tuo prediletto è indifendibile

leo
18/12/2012, 10:05
pare che Silvio dopo aver visto la trasmissione di Benigni abbia avuto una folgorazione e voglia ampliare i diritti costituzionalmente garantiti mettendoci u pilu!!!!!!!!!

Zitto zitto, che se ti legge prende spunto perla prox campagna elettorale.....MENO IMU PIù PILU!

Richymbler
18/12/2012, 10:05
pare che Silvio dopo aver visto la trasmissione di Benigni abbia avuto una folgorazione e voglia ampliare i diritti costituzionalmente garantiti mettendoci u pilu!!!!!!!!!
Che non sia solita fregatura e che lo metta come diritto solo per sé

nikita67
18/12/2012, 10:07
si ma la vita non è un emozione positiva senza guardare alla qualità della sostanza

è cosi che prendono per il culo gli incantatori intellettuali , è ora di dire basta alle emozioni e far lavorare il cervello, non credi?

la rai e il canone non dovrebbe proprio esistere , iniziamo da questa premessa
segue che pagare con milioni di euro sottratti dalle nostre tasche , personaggi del genere è immorale

Dài su .............. immorale !!!!
La Barbara d'Urso allora che cos'è ??? ( paghiamo noi anche quella ....... fidati !:oook: )
e Bruno Vespa ?

ma non è giusto !!!!!
Stiamo andando off topic e stiamo rubando la scena al protagonista che da il titolo a questo 3d............. ed io , scusa , ma non sarei altrettanto brava a parlare in tv e di un argomento così alto .

leo
18/12/2012, 10:09
Che non sia solita fregatura e che lo metta come diritto solo per sé

:cry:
Che pretendi Richy,si parla di Silvietto :dubbio:

alessandro2804
18/12/2012, 10:10
ma non mi parlare di moralità proprio tu che sei un adepto di uno che si fa le ragazzine!

adepto?

si fa le ragazzine?

cosa c'è di immorale?

è piu immorale che qualcuno mi estorca denaro dalle mie tasche

bendatevi gli occhi con gli scandali , pagate e non lamentatevi se un giorno andrete a fare la carità

Python
18/12/2012, 10:10
Dài su .............. immorale !!!!
La Barbara d'Urso allora che cos'è ??? ( paghiamo noi anche quella ....... fidati !:oook: )
e Bruno Vespa ?

ma non è giusto !!!!!
Stiamo andando off topic e stiamo rubando la scena al protagonista che da il titolo a questo 3d............. ed io , scusa , ma non sarei altrettanto brava a parlare in tv e di un argomento così alto .

ecco appunto, stiamo facendo diventare protagonista chi invece dovrebbe vivere nell'ombra .... nell'ombra di una cella preferibilmente

Richymbler
18/12/2012, 10:11
:cry:
Che pretendi Richy,si parla di Silvietto :dubbio:
Pare che oltre che diritto voglia anche il rovescio :wub: Vecchio maiale! :cool:

fitzcarraldo
18/12/2012, 10:12
la rai e il canone non dovrebbe proprio esistere , iniziamo da questa premessa
segue che pagare con milioni di euro sottratti dalle nostre tasche , personaggi del genere è immorale se prima di aprir bocca ti documentassi... Sapresti che la prima ad avvantaggiarsi del canone rai è.... Mediaset!! Strano è?? Il fatto di percepirlo vincola la rai a non sforare un certo limite di raccolta pubblicitaria, se il canone fosse eliminato e si agisse in un libero mercato concorrenziale.. La rai otterrebbe il risultato di portare via clienti a mediaset ed infatti, il tuo padrone, in tanti anni di potere... Si è guardato bene da toglierlo!!!

alessandro2804
18/12/2012, 10:14
si ritorniamo on topic

comunque ieri sera c'era anche V for Vendetta in alternativa all'artista da 6milioni di euro per una serata

leo
18/12/2012, 10:15
Pare che oltre che diritto voglia anche il rovescio :wub: Vecchio maiale! :cool:

:risate2::risate2::risate2:
Non si può insegnargli nulla.....

gtr2
18/12/2012, 10:15
A parte il fatto che,se un vecchio vuole farsi delle ragazzine ci può anche stare! Tantè che lo prevede anche la legge!!

Non se le paghi!!!
Meno che mai se sei un presidente/ex del consiglio!!!
Il punto,secondo me,sta nel fatto che alla maggior parte delle porsone questa cosa suscita invidia,piuttosto che sdegno!!

Altro segno inequivocabile della pochezza degli italiani!!

nikita67
18/12/2012, 10:16
Pare che oltre che diritto voglia anche il rovescio :wub: Vecchio maiale! :cool:
Non l’avevo capita subito :risate2::risate2::risate2::risate2:

fitzcarraldo
18/12/2012, 10:16
si ritorniamo on topic

comunque ieri sera c'era anche V for Vendetta in alternativa all'artista da 6milioni di euro per una serata
Per i berluscones c'era anche C for C..redulones su rete 4

Richymbler
18/12/2012, 10:16
se prima di aprir bocca ti documentassi... Sapresti che la prima ad avvantaggiarsi del canone rai è.... Mediaset!! Strano è?? Il fatto di percepirlo vincola la rai a non sforare un certo limite di raccolta pubblicitaria, se il canone fosse eliminato e si agisse in un libero mercato concorrenziale.. La rai otterrebbe il risultato di portare via clienti a mediaset ed infatti, il tuo padrone, in tanti anni di potere... Si è guardato bene da toglierlo!!!

come pure di privatizzarla la Rai, mantenendo un solo canale pubblico, questo si unico canale finanziato da un canone e privo di pubblicità.

Meglio aver controllo della Rai piuttosto che aprire alla concorrenza vera.

D74
18/12/2012, 10:17
A parte il fatto che,se un vecchio vuole farsi delle ragazzine ci può anche stare! Tantè che lo prevede anche la legge!!

Non se le paghi!!!
Meno che mai se sei un presidente/ex del consiglio!!!
Il punto,secondo me,sta nel fatto che alla maggior parte delle porsone questa cosa suscita invidia,piuttosto che sdegno!!

Altro segno inequivocabile della pochezza degli italiani!!

anche qui dipende..... se per farsele da minorenni mente pure...

invidia? a me suscita solo nausea e ribrezzo.

Richymbler
18/12/2012, 10:19
Non l’avevo capita subito :risate2::risate2::risate2::risate2:

:oook:
Se ti capitasse di avere altri dubbi posso sempre cortesemente dare spiegazioni in privè MP :cool:

streetTux
18/12/2012, 10:19
si ma la vita non è un emozione positiva senza guardare alla qualità della sostanza

è cosi che prendono per il culo gli incantatori intellettuali , è ora di dire basta alle emozioni e far lavorare il cervello, non credi?

la rai e il canone non dovrebbe proprio esistere , iniziamo da questa premessa
segue che pagare con milioni di euro sottratti dalle nostre tasche , personaggi del genere è immorale
Tu che guardi alla qualità della sostanza, invece di badare alla qualità di ciò che dici Benigni, stai a giudicare che fa cagare perché la rai non deve far pagare il canone e lo pagano?

leo
18/12/2012, 10:19
A parte il fatto che,se un vecchio vuole farsi delle ragazzine ci può anche stare! Tantè che lo prevede anche la legge!!

Non se le paghi!!!
Meno che mai se sei un presidente/ex del consiglio!!!
Il punto,secondo me,sta nel fatto che alla maggior parte delle porsone questa cosa suscita invidia,piuttosto che sdegno!!

Altro segno inequivocabile della pochezza degli italiani!!

La mia è invidia allo stato puro!M'avesse invitato ad arcore ,ci sarei andato di corsa;lui le pagava ed io le trombavo,una coppia perfetta!

nikita67
18/12/2012, 10:21
Se ti capitasse di avere altri dubbi posso sempre cortesemente dare spiegazioni in privè MP :cool:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:No , ma ti ringrazio per la solerzia :senzaundente:

gtr2
18/12/2012, 10:24
anche qui dipende..... se per farsele da minorenni mente pure...

invidia? a me suscita solo nausea e ribrezzo.

Infatti ho detto alla maggior parte delle persone!

Per inciso,visto che ho i miei "anta" se una ragazza di 18 anni,ninfomane viene da me pregandomi di ribaltarla come na cariola,non mi tiro certo indietro ehhh!! Tecnicamente,mi sarebbe concesso anche con una 17enne,ma non lo farei per ovvi motivi :cool:


La mia è invidia allo stato puro!M'avesse invitato ad arcore ,ci sarei andato di corsa;lui le pagava ed io le trombavo,una coppia perfetta!

Non essendo un ipocrita,ti quoto alla grande!! :laugh2:

fitzcarraldo
18/12/2012, 10:39
Quasi 13 milioni di spettatori!!!:oook:

urasch
18/12/2012, 10:41
sapete cosa gli frega hai politici di quello che ha detto benigni?assolutamente niente...

roberto70
18/12/2012, 10:42
Quasi 13 milioni di spettatori!!!:oook:

ci son ancora così tanti comunisti in italia?:senzaundente:
ha ragione silvio allora....deve stare ancora in campo.....si potrà ritirare solo quando 13 milioni guarderanno uomini e donne o la d'urso!

gtr2
18/12/2012, 10:42
Quasi 13 milioni di spettatori!!!:oook:

Nemmeno tanti!!

Pavi
18/12/2012, 10:42
non so per gli altri, ma nel mio commento negativo non c'è una connotazione politica, altrimenti dovrei fargli un monumento. Semplicemente mi piace poco come attore e meno ancora come regista. Si sa vendere bene, e tutto quello che fa assume una valenza culturale che mi sembra sopravvalutata. Se della Costituzione parlasse un giurista o di Dante un letterato riscuoterebbero la metà dei consensi.
Di solito sono perfettamente allineato e coperto ai giudizi della critica cinematografica, nel caso del film "La vita è bella" proprio no


è proprio per questo che ritengo Benigni un GRANDE!!!!! ....



definire i ruoli mi sta benissimo. Un studioso della Costituzione deve argomentare, un attore deve rappresentare. Ammesso che entrambi sappiano fare il proprio mestiere, se proprio devo strapparmi i capelli per qualcuno preferisco farlo per il primo.
Insomma, osannare Benigni al di là dei suoi meriti è un pò come parlare di distribuzione desmodromica con la bella fica del motorshow. Apparenza contro sostanza. Benigni ha il suo stile e tanti estimatori, ma personalmente la penso come Spielberg che alla proiezione del film "La vita è bella", premiato con l'Oscar, si alzò e se ne andò. Nessun prurito filosionista, secondo me l'originalità di Benigni nel trattare quella pagina di storia non faceva di quel film un buon prodotto.

robygun
18/12/2012, 10:42
si ritorniamo on topic

comunque ieri sera c'era anche V for Vendetta in alternativa all'artista da 6milioni di euro per una serata

il "6 milioni a serata" fuori da ogni contesto è una boutade senza senso... in quella serata quanto ha fatto di adience?? quanti spettatori lo han visto?? quanto ha incassato mamma RAI con le pubblicità???

se (assurdo) ha fatto 60% di share, 40milioni di spettatori e "venduto" spazi pubblicitari a 100mila euro al secondo puoi anche pagarlo 100 milioni a serata... per dire

gtr2
18/12/2012, 10:46
sapete cosa gli frega hai politici di quello che ha detto benigni?assolutamente niente...

hai senza l'H! :laugh2:

Scusa! Niente di personale...Ho colto l'occasione come sfogo personale visto che molte volte mi han fatto notare il mio "itaGLIano" :risate2:

Pace e amore!!

Stinit
18/12/2012, 10:47
si ma la vita non è un emozione positiva senza guardare alla qualità della sostanza

è cosi che prendono per il culo gli incantatori intellettuali , è ora di dire basta alle emozioni e far lavorare il cervello, non credi?

la rai e il canone non dovrebbe proprio esistere , iniziamo da questa premessa
segue che pagare con milioni di euro sottratti dalle nostre tasche , personaggi del genere è immorale

Aspetto di leggere altrettanto sdegno per i milioni di euro sottratti da politici amministratori ecc...ovviamente senza il solito filtro salva amici

roberto70
18/12/2012, 10:48
definire i ruoli mi sta benissimo. Un studioso della Costituzione deve argomentare, un attore deve rappresentare. Ammesso che entrambi sappiano fare il proprio mestiere, se proprio devo strapparmi i capelli per qualcuno preferisco farlo per il primo.
Insomma, osannare Benigni al di là dei suoi meriti è un pò come parlare di distribuzione desmodromica con la bella fica del motorshow. Apparenza contro sostanza. Benigni ha il suo stile e tanti estimatori, ma personalmente la penso come Spielberg che alla proiezione del film "La vita è bella", premiato con l'Oscar, si alzò e se ne andò. Nessun prurito filosionista, secondo me l'originalità di Benigni nel trattare quella pagina di storia non faceva di quel film un buon prodotto.

invece è proprio quella la grandezza di benigni, appassionare a temi come questi milioni di persone che diversamente se ne guarderebbero bene di appassionarsi, facendolo non con lo spirito del costituzionalista ma con uno spirito popolare! la sua capità è quella di coinvolgere ...emozionare ........anche su temi che per loro natura risulterebbero noiosi! te l'immagini una lezione di diritto costituzionale del miglior costituzionalista italiano in tv????? una noia mortale....................lui fa altro......

gtr2
18/12/2012, 10:49
il "6 milioni a serata"

Meglio 6 milioni a serata a benigni piuttosto che 11700 euro a puntata vespa (gli scoppiasse il pisello!!)

Richymbler
18/12/2012, 10:49
hai senza l'H! :laugh2:

Scusa! Niente di personale...Ho colto l'occasione come sfogo personale visto che molte volte mi han fatto notare il mio "itaGLIano" :risate2:

Pace e amore!!

si dovrebbe togliere l'H, ma quando si tratta di toglier qualcosa hai politici la cosa risulta praticamente impossibile...

Stinit
18/12/2012, 10:49
Edotto, complimenti per la lucidità

per gli altri ovviamente è evidente che adorino gli intellettuali incantatori artisti , tuttofare , insomma nulla condito col niente

e si aggrappano pure alla costituzione, causa dei poteri marci nel nostro sistema corrotto parassitario

Auguri di buone feste !


:ph34r:

Richymbler
18/12/2012, 10:50
invece è proprio quella la grandezza di benigni, appassionare a temi come questi milioni di persone che diversamente se ne guarderebbero bene di appassionarsi, facendolo non con lo spirito del costituzionalista ma con uno spirito popolare! la sua capità è quella di coinvolgere ...emozionare ........anche su temi che per loro natura risulterebbero noiosi! te l'immagini una lezione di diritto costituzionale del miglior costituzionalista italiano in tv????? una noia mortale....................lui fa altro......


leggere Roby70 così serio nel discorso e così impegnato nella spiegazione mi fa commuovere. :cuore:
Merito di benigni pure questo.

roberto70
18/12/2012, 10:52
leggere Roby70 così serio nel discorso e così impegnato nella spiegazione mi fa commuovere. :cuore:
Merito di benigni pure questo.

:cool: brutte cose....in effetti...:senzaundente:

gtr2
18/12/2012, 11:00
si dovrebbe togliere l'H, ma quando si tratta di toglier qualcosa hai politici la cosa risulta praticamente impossibile...

Colgo ancora l'occasione per dire chè,non è mia intenzione sottolineare la "grammatica" degli altri,vista la mia "sgrammaticità" (si dice? no?? Chissenefrega!!) Anzi,dico che il sottolineare "l'ignoranza" è da saccenti rompiballe!!!

La mia ignoranza mi diverte molto del resto!!

Scusate l'ot!!

kitesvara74
18/12/2012, 11:31
A dx Benigni non piac, si consolano con colorado da che il bagaglino ha chiuso??
Tristess (per loro ovvio)
AridateJe Martufelloh :D

Python
18/12/2012, 11:35
definire i ruoli mi sta benissimo. Un studioso della Costituzione deve argomentare, un attore deve rappresentare. Ammesso che entrambi sappiano fare il proprio mestiere, se proprio devo strapparmi i capelli per qualcuno preferisco farlo per il primo.
Insomma, osannare Benigni al di là dei suoi meriti è un pò come parlare di distribuzione desmodromica con la bella fica del motorshow. Apparenza contro sostanza. Benigni ha il suo stile e tanti estimatori, ma personalmente la penso come Spielberg che alla proiezione del film "La vita è bella", premiato con l'Oscar, si alzò e se ne andò. Nessun prurito filosionista, secondo me l'originalità di Benigni nel trattare quella pagina di storia non faceva di quel film un buon prodotto.

sei liberissimo di osannare e strapparti i capelli per chi vuoi .... ma non ti stupire se molti lo fanno per Benigni

Cux
18/12/2012, 11:59
Non ho visto la trasmissione... Ha parlato per caso anche di come questa costituzione sia stata fatta a pezzi dalla ratifica dei vari trattati europei? E del pareggio di bilancio recentemente introdotto nella stessa? A quando una trasmissione sul 'trattato più bello del mondo'? (quello di Lisbona...)

kitesvara74
18/12/2012, 12:02
Ha letto e spiegatoh i primi 12 articoli..
Ma se un la si guarda una hosa pecché poi la si vole commentà??
Martufello che dice de Lisbonah?

Richymbler
18/12/2012, 12:07
Colgo ancora l'occasione per dire chè,non è mia intenzione sottolineare la "grammatica" degli altri,vista la mia "sgrammaticità" (si dice? no?? Chissenefrega!!) Anzi,dico che il sottolineare "l'ignoranza" è da saccenti rompiballe!!!

La mia ignoranza mi diverte molto del resto!!

Scusate l'ot!!

Chè senza accento. Che.



:biggrin3:

spitjake
18/12/2012, 12:14
qualcuno mi spiega perchè i berlusconiani reputano la parola "intellettuale" un offesa?

detto questo a leggere commenti mi è venuta la nausea. benigni è benigni, fa il suo spettacolo. puoi guardare anche foryou o spegnere la tv. invece l'unica cosa che viene in mente è difendere berlusconi?? ditemi che si sta parlando di un altro berlusconi

Richymbler
18/12/2012, 12:21
qualcuno mi spiega perchè i berlusconiani reputano la parola "intellettuale" un offesa?

detto questo a leggere commenti mi è venuta la nausea. benigni è benigni, fa il suo spettacolo. puoi guardare anche foryou o spegnere la tv. invece l'unica cosa che viene in mente è difendere berlusconi?? ditemi che si sta parlando di un altro berlusconi

Il forum è di nuovo infestato dal virus 2084. Tocca riattivare il Norton, porta pazienza.

mic56
18/12/2012, 12:26
BRAVISSIMO! E' stato emozionante.
Quanto ai commenti di chi non lo sopporta per questioni politiche o artistiche....c'è spazio per tutti.
Che si presentino i comici di destra ( quelli volontari che di involontari ce n'è fin troppi) e vediamo se fanno ridere , commuovere o semplicemente pensare.
E saranno accolti senza pregiudizi di sorta.

leo
18/12/2012, 12:29
Il forum è di nuovo infestato dal virus 2084. Tocca riattivare il Norton, porta pazienza.

No ,vi prego,lasciatelo stare :cry:,mi mancava!E cmq,idee politiche a parte,va rispettato perchè si espone da solo contro tutti,mentre tantissimi altri nanofans si nascondono

votalele
18/12/2012, 13:28
Edotto, complimenti per la lucidità

per gli altri ovviamente è evidente che adorino gli intellettuali incantatori artisti , tuttofare , insomma nulla condito col niente

e si aggrappano pure alla costituzione, causa dei poteri marci nel nostro sistema corrotto parassitario

Auguri di buone feste !

Minchia sparisci per un anno e poi te ne torni e parli come Alba Dorata....

Dopo il tentativo di instaurare un governo autoritario del Popolo della libertà , dobbiamo dir grazie alla costituzione che con i suoi meccanismi di contrappesi ha impedito questo disegno, che avrebbe portato il paese alla rovina.

Tornando on topic, Benigni a me è sempre piaciuto, fin dai tempi di televacca, anzi, direi che oggi lo trovo un po' imborghesito, perdendo quella carica iconoclasta che caratterizzava i primi anni.

D'altronde il tempo passa per tutti.

Comunque circa 13 milioni di spettatori...

Se si trova un comico di destra che riesce a fare la metà propongo di scritturarlo subito.

alessandro2804
18/12/2012, 14:55
Tu che guardi alla qualità della sostanza, invece di badare alla qualità di ciò che dici Benigni, stai a giudicare che fa cagare perché la rai non deve far pagare il canone e lo pagano?

mi riferisco alla qualità della sostanza perchè solo un comico poteva dire che abbiamo la costituzione piu bella del mondo :)

Python
18/12/2012, 15:03
mi riferisco alla qualità della sostanza perchè solo un comico poteva dire che abbiamo la costituzione piu bella del mondo :)

uno ancor più comico pensa che voleva cambiarla .....

streetTux
18/12/2012, 15:06
mi riferisco alla qualità della sostanza perchè solo un comico poteva dire che abbiamo la costituzione piu bella del mondo :)
Quali sarebbero quelle più belle?

Perché?

nikita67
18/12/2012, 15:09
mi riferisco alla qualità della sostanza perchè solo un comico poteva dire che abbiamo la costituzione piu bella del mondo :)
Bhè nella nostra quantomeno non esiste un articolo che legittimi la proprietà e l'uso indiscriminato delle armi .
Se ne discuteva qualche giorno fa , dopo la strage nel Connecticut , ma tu non c'eri .

alessandro2804
18/12/2012, 15:10
uno ancor più comico pensa che voleva cambiarla .....

peccato non ci sia riuscito, purtroppo 1 contro mille potrebbe avere l'idea migliore del mondo ma verrebbe subito messo da parte

almeno il primo articolo invece di fondare la repubblica sul lavoro (degli altri) , modificarlo con La repubblica si fonda sulla Libertà

c'è tanta coerenza con in nostri tempi in questa costituzione....
servi per i paracomunisti ma oggi è del tutto obsoleta


Bhè nella nostra quantomeno non esiste un articolo che legittimi la proprietà e l'uso indiscriminato delle armi .
Se ne discuteva qualche giorno fa , dopo la strage nel Connecticut , ma tu non c'eri .

perchè il diritto di difendersi con una pistola non dovrebbe essere mio diritto?

perchè nefgli stati uniti c'è qualche pazzo che fa stragi non dovremmo avere il diritto di possedere armi? ma in Svezia è vietato avere armi? mi ricordo di un certo Beverik o come si chiama


Quali sarebbero quelle più belle?

Perché?

l'americana , o quella inglese , a si glii inglesi non hanno costituzione ma funziona tutto meglio :)

fitzcarraldo
18/12/2012, 15:16
peccato non ci sia riuscito, purtroppo 1 contro mille potrebbe avere l'idea migliore del mondo ma verrebbe subito messo da parte

almeno il primo articolo invece di fondare la repubblica sul lavoro (degli altri) , modificarlo con La repubblica si fonda sulla Libertà

c'è tanta coerenza con in nostri tempi in questa costituzione....
servi per i paracomunisti ma oggi è del tutto obsoleta



perchè il diritto di difendersi con una pistola non dovrebbe essere mio diritto?

perchè nefgli stati uniti c'è qualche pazzo che fa stragi non dovremmo avere il diritto di possedere armi? ma in Svezia è vietato avere armi? mi ricordo di un certo Beverik o come si chiama



l'americana , o quella inglese , a si glii inglesi non hanno costituzione ma funziona tutto meglio :)Non ricordo quando eri andato via... Ma oggi sei ricomparso.. Dimmi dimmi.... Ti hanno dimesso dalla clinica oppure sei più semplicemente scappato???:biggrin3:

streetTux
18/12/2012, 15:17
servi per i paracomunisti ma oggi è del tutto obsoleta
Cos'è un "paracomunista" e perché per loro la Costituzione va bene mentre per te è obsoleta?


l'americana , o quella inglese , a si glii inglesi non hanno costituzione ma funziona tutto meglio :)
Perché quella americana è meglio di quella italiana?

roberto70
18/12/2012, 15:18
Non ricordo quando eri andato via... Ma oggi sei ricomparso.. Dimmi dimmi.... Ti hanno dimesso dalla clinica oppure sei più semplicemente scappato???:biggrin3:

ma no è solo ricominciata la campagna elettorale....berlusconi dalla d'urso, il 2804 sul forum....ognuno ai propri posti di combattimento!:senzaundente:

alessandro2804
18/12/2012, 15:21
Cos'è un "paracomunista" e perché per loro la Costituzione va bene mentre per te è obsoleta?


Perché quella americana è meglio di quella italiana?

capisco perchè ti piaccia Benigni
vai a studiare che ne hai bisogno, non ti perdere sempre nelle cazzate del forum, dedica piu tempo a te stesso
cerca di capire perchè la nostra costituzione è obsoleta e perchè paesi come Germania, Francia , Stati Uniti abbiano cambiato anche 50 volte la costituzione per adeguarla ai tempi attuali

Python
18/12/2012, 15:21
ma no è solo ricominciata la campagna elettorale....berlusconi dalla d'urso, il 2804 sul forum....ognuno ai propri posti di combattimento!:senzaundente:

il problema è che 2804 sul forum non ha argomenti per sostenere la sua campagna prosilvietto ..... a parte che sfido chiunque a trovarli gli argomenti ....

roberto70
18/12/2012, 15:22
capisco perchè ti piaccia Benigni
vai a studiare che ne hai bisogno, non ti perdere sempre nelle cazzate del forum, dedica piu tempo a te stesso
cerca di capire perchè la nostra costituzione è obsoleta e perchè paesi come Germania, Francia , Stati Uniti abbiano cambiato anche 50 volte la costituzione per adeguarla ai tempi attuali

ecco bravo se studiassi sapresti che anche in italia è stata cambiata più volte.......:oook:

XantiaX
18/12/2012, 15:22
ale dicesti che se passava il referendum sull'energia atomica non saresti mai più tornato...

mantieni fede alle tue promesse

Python
18/12/2012, 15:23
ale dicesti che se passava il referendum sull'energia atomica non saresti mai più tornato...

mantieni fede alle tue promesse

il suo capo non vuole che vengano mantenute le promesse .... è contro i loro principi

fitzcarraldo
18/12/2012, 15:24
:biggrin3:
ma no è solo ricominciata la campagna elettorale....berlusconi dalla d'urso, il 2804 sul forum....ognuno ai propri posti di combattimento!:senzaundente: ehhh... Però... O 2804 è Berlusconi oppure è veramente un bel pirlotto!!:biggrin3: mentre il suo padrone difende i suoi interessi e palpa qualche zoccola... Lui deve stare qui a farsi perculare in cambio di cosa??? Forse che sia un transfert di quello che si vorrebbe??? Secondo me un altro periodo in clinica non sarebbe male!!:biggrin3:

roberto70
18/12/2012, 15:24
il problema è che 2804 sul forum non ha argomenti per sostenere la sua campagna prosilvietto ..... a parte che sfido chiunque a trovarli gli argomenti ....

ma no funzionano sempre i vecchi cavalli di battaglia.....la libertà (voglio vedere chi è contrario) i comunisti.....abbassare le tasse (hanno votato tutto quello che c'era da votare per portare la tassazione ai massimi livelli)!:dubbio:

alessandro2804
18/12/2012, 15:26
ecco bravo se studiassi sapresti che anche in italia è stata cambiata più volte.......:oook:

10 volte mi pare ma senza effetti significativi
oppure debito,inflazione,tasse .disoccupazione sono opera solo della mano del diavolo

streetTux
18/12/2012, 15:26
capisco perchè ti piaccia Benigni
vai a studiare che ne hai bisogno, non ti perdere sempre nelle cazzate del forum, dedica piu tempo a te stesso
cerca di capire perchè la nostra costituzione è obsoleta e perchè paesi come Germania, Francia , Stati Uniti abbiano cambiato anche 50 volte la costituzione per adeguarla ai tempi attuali
Che tu capisca qualcosa ho i miei dubbi.

Di studiare ne abbiamo bisogno tutti, non si finisce mai di imparare.

Perché non dai mai risposte esaustive, persistendo invece nel continuare a scrivere fesserie a vanvera nel solo intento di rovinare qualsiasi discussione non ti aggrada?
Invece che perdere tempo a sputare su tutto e su tutti, perché non scrivi in questa discussione (nomen omen, non che si chiamino così per caso) perché la nostra Costituzione è obsoleta, così che l'intero forum possa godere finalmente di una tua completa opinione?

roberto70
18/12/2012, 15:27
:biggrin3: ehhh... Però... O 2804 è Berlusconi oppure è veramente un bel pirlotto!!:biggrin3: mentre il suo padrone difende i suoi interessi e palpa qualche zoccola... Lui deve stare qui a farsi perculare in cambio di cosa??? Forse che sia un transfert di quello che si vorrebbe??? Secondo me un altro periodo in clinica non sarebbe male!!:biggrin3:

si ecco pensavo giusto questo....mentre il capo allunga le mani di qua e di là ....agli altri tocca rompersi le palle tra motociclisti scassaminchia......mah.....avrà forse poi l'accesso al privè di hardcore????:dubbio:

streetTux
18/12/2012, 15:28
10 volte mi pare ma senza effetti significativi
oppure debito,inflazione,tasse .disoccupazione sono opera solo della mano del diavolo
Stai dicendo che debito, inflazione, tasse e disoccupazione sono da imputarsi alla Costituzione?

Potresti spiegare perché?

roberto70
18/12/2012, 15:28
10 volte mi pare ma senza effetti significativi
oppure debito,inflazione,tasse .disoccupazione sono opera solo della mano del diavolo

no di berlusconi......che ha governato un bel pò negli ultimi anni e ultimamente ha votato in parlamento tutte le norme che hanno portato la tassazione ai livelli attuali.........proprio tutte le ha votate! se poi vediamo l'andamento del debito pubblico negli anni dei suoi governi.......ahi ahiiiii

fitzcarraldo
18/12/2012, 15:31
si ecco pensavo giusto questo....mentre il capo allunga le mani di qua e di là ....agli altri tocca rompersi le palle tra motociclisti scassaminchia......mah.....avrà forse poi l'accesso al privè di hardcore????:dubbio:
Nooo... Il problema è che si sentono gratificati per interposta persona!!! Qualcuno dovrebbe spiegare loro che, se sei alto 1,50,Puoi anche tifare per i Los Angeles Lakers... Ma rimani alto 1,50!!!!:biggrin3:

alessandro2804
18/12/2012, 15:31
perchè non vi coalizzate in un partito? vedo un unione tra di voi che mi fa invidia :)

caro Strettissimo non sono argomenti che posso trattare in un forum vista la superficialità del mezzo

roberto70
18/12/2012, 15:35
Nooo... Il problema è che si sentono gratificati per interposta persona!!! Qualcuno dovrebbe spiegare loro che, se sei alto 1,50,Puoi anche tifare per i Los Angeles Lakers... Ma rimani alto 1,50!!!!:biggrin3:

ah vero.....quindi se lui ne tromba dieci è come se ognuno degli adepti avesse fatto almeno un pò di petting????:senzaundente:

fitzcarraldo
18/12/2012, 15:35
non sono argomenti che posso trattare in un forum vista la superficialità del mezzo devi ancora capire la differenza tra trattare ed essere sottoposto a trattamento.... Per ora conosci la seconda!!!:biggrin3:

jamex
18/12/2012, 15:35
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:

fitzcarraldo
18/12/2012, 15:36
ah vero.....quindi se lui ne tromba dieci è come se ognuno degli adepti avesse fatto almeno un pò di petting????:senzaundente:Loro pensano quello!!! E normalmente sono persone che normalmente non vanno oltre il cinque contro uno!!!:biggrin3:

alessandro2804
18/12/2012, 15:36
io trombo e pure molto tanto che in questo periodo mi sono fermato

roberto70
18/12/2012, 15:38
io trombo e pure molto tanto che in questo periodo mi sono fermato

non abbiamo motivo di dubitarne.......

fitzcarraldo
18/12/2012, 15:38
io trombo e pure molto tanto che in questo periodo mi sono fermatose se... Foto oppure sono palle!!

jamex
18/12/2012, 15:39
ma se invece di attaccarsi a vicenda (cosa che continuerete a fare fino alla chiusara del 3D) ognuno proponesse soluzioni a cioò che non và?

edotto
18/12/2012, 15:39
Rimaniamo ot ragazzi...

XantiaX
18/12/2012, 15:39
anche tu con la nipote di mubarak?

alessandro2804
18/12/2012, 15:40
non abbiamo motivo di dubitarne.......

è dura pensare sempre al sesso, basta almeno un anno senza mi farebbe solo bene

fitzcarraldo
18/12/2012, 15:41
ma se invece di attaccarsi a vicenda (cosa che continuerete a fare fino alla chiusara del 3D) ognuno proponesse soluzioni a cioò che non và?
Come no... Qui i costituzionalisti non mancano!!!:biggrin3: se poi riusciamo a finire per le sette... Si potrebbe pensare alla fusione fredda!!:cool:

roberto70
18/12/2012, 15:42
è dura pensare sempre al sesso, basta almeno un anno senza mi farebbe solo bene

infatti mi dicono che i server di youporn girano meglio da quando hai smesso alessandro! :biggrin3:
e pigliate st'anno sabbatico va là!:cool:


Come no... Qui i costituzionalisti non mancano!!!:biggrin3: se poi riusciamo a finire per le sette... Si potrebbe pensare alla fusione fredda!!:cool:

facciamo per le sei.......che dalle sei alle sette dobbiamo chiudere il buco dell'ozono!

XantiaX
18/12/2012, 15:44
can c'abbaia...

roberto70
18/12/2012, 15:44
se poi riuscissimo anche a risolvere il problema della ruota libera....visto che siamo in un forum triumph sarebbe l'apoteosi!:w00t:

fitzcarraldo
18/12/2012, 15:46
se poi riuscissimo anche a risolvere il problema della ruota libera....visto che siamo in un forum triumph sarebbe l'apoteosi!:w00t:
Se la ruota non è libera... La colpa è dei giudici comunisti!!!

gtr2
18/12/2012, 15:46
Anzi,dico che il sottolineare "l'ignoranza" è da saccenti rompiballe!!!

La mia ignoranza mi diverte molto del resto!!

Scusate l'ot!!


Chè senza accento. Che.



:biggrin3:

Te sei un rompi balle,vedi!!! :senzaundente:

alessandro2804
18/12/2012, 15:48
can c'abbaia...

ero solo in vena di confessione, di solito non mi piace vantarmi

roberto70
18/12/2012, 15:48
Se la ruota non è libera... La colpa è dei giudici comunisti!!!

il solito gomblotto dei comunisti......maledetti.......perchè a quelli gli stan sulle palle le moto inglesi.........

Segy
18/12/2012, 15:49
.

jamex
18/12/2012, 15:51
Come no... Qui i costituzionalisti non mancano!!!:biggrin3: se poi riusciamo a finire per le sette... Si potrebbe pensare alla fusione fredda!!:cool:



facciamo per le sei.......che dalle sei alle sette dobbiamo chiudere il buco dell'ozono!


se poi riuscissimo anche a risolvere il problema della ruota libera....visto che siamo in un forum triumph sarebbe l'apoteosi!:w00t:

:D

alessandro2804
18/12/2012, 15:51
non è una mia invenzione che a scrivere la costituzione ,una parte fondamentale lo ebbe il partito comunista italiano, che in quel periodo era il piu forte di europa , e prendevano soldi e ordini da Mosca

XantiaX
18/12/2012, 15:52
ero solo in vena di confessione, di solito non mi piace vantarmi

se riesci ad accendere il cervello ti do 1000 euro!

(scommesse che sai di non poter perdere) :D

fitzcarraldo
18/12/2012, 15:55
non è una mia invenzione che a scrivere la costituzione ,una parte fondamentale lo ebbe il partito comunista italiano, che in quel periodo era il piu forte di europa , e prendevano soldi e ordini da Mosca
Certo... Ed uno di loro si chiamava Togliatti!!! Voi invece... Le modifiche le avete fatte studiare a Calderoli!!! Credo che anche tu possa capire la differenza!!!

jamex
18/12/2012, 15:55
belle modifihe

streetTux
18/12/2012, 15:57
caro Strettissimo non sono argomenti che posso trattare in un forum vista la superficialità del mezzo
Se ritieni questo mezzo superficiale per trattare di Costituzione, cosa ci sei a fare in questo thread?


ma se invece di attaccarsi a vicenda (cosa che continuerete a fare fino alla chiusara del 3D) ognuno proponesse soluzioni a cioò che non và?
Questo thread si parlerebbe di Benigni.. poi c'è chi critiha tanto per rovinare il thread, senza esprimere una minchia di concetto.. bisognerebbe proporre qualcosa a lui ;)

rjng
18/12/2012, 15:59
Certo... Ed uno di loro si chiamava Togliatti!!! Voi invece... Le modifiche le avete fatte studiare a Calderoli!!! Credo che anche tu possa capire la differenza!!!
Basta,stai sparando sulla croce rossa...

spitjake
18/12/2012, 15:59
non è una mia invenzione che a scrivere la costituzione ,una parte fondamentale lo ebbe il partito comunista italiano, che in quel periodo era il piu forte di europa , e prendevano soldi e ordini da Mosca

ahhahahaahahahahaahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahhaha

questo è il thread più bello di sempre! hahahaahhahahahahaahahah

sto pensando seriamente di tirare una gran bestemmia per il botto finale:w00t:

jamex
18/12/2012, 16:00
Questo thread si parlerebbe di Benigni.. poi c'è chi critiha tanto per rovinare il thread, senza esprimere una minchia di concetto.. bisognerebbe proporre qualcosa a lui ;)

quoto tutto ma voi gli date pure spago :wink_:

roberto70
18/12/2012, 16:01
quoto tutto ma voi gli date pure spago :wink_:

si scherza via....semo ragazzi....

fitzcarraldo
18/12/2012, 16:01
Basta,stai sparando sulla croce rossa...
In effetti... E pensa che io sono tendenzialmente di destra!!! Ma di fronte a certe ottusità non esiste più parte...

streetTux
18/12/2012, 16:02
quoto tutto ma voi gli date pure spago :wink_:
Non mi è stato insegnato di farmi prendere per il culo stando zitto a pigliarmele.. ;)

spitjake
18/12/2012, 16:04
vi prego ditemi che i berlusconiani vengono pagati

rjng
18/12/2012, 16:06
In effetti... E pensa che io sono tendenzialmente di destra!!! Ma di fronte a certe ottusità non esiste più parte...

:oook:

jamex
18/12/2012, 16:06
Non mi è stato insegnato di farmi prendere per il culo stando zitto a pigliarmele.. ;)

lo so France ma stà a scrivere delle cavolate che delle volte sarebbe meglio soprassedere :biggrin3:

roberto70
18/12/2012, 16:06
vi prego ditemi che i berlusconiani vengono pagati

ma no lo fanno per difendere i principi della libertà....del libero mercato.......contro le tasse....contro lo stato che fa debito! peccato che han votato per anni uno che è diventato straricco in regime di monopolio contro ogni regola di libertà e di concorrenza, ha aumentato le tasse ai livelli massimi mai raggiunti e ha fatto più debito dei governi democristianie socialisti!:laugh2:

rjng
18/12/2012, 16:07
vi prego ditemi che i berlusconiani vengono pagati
Si,da noi..perchè non te ne sei ancora accorto?

spitjake
18/12/2012, 16:08
lo so France ma stà a scrivere delle cavolate che delle volte sarebbe meglio soprassedere :biggrin3:

si ma a forza di soprassedere sti qua per anni han capito il contrario

streetTux
18/12/2012, 16:10
lo so France ma stà a scrivere delle cavolate che delle volte sarebbe meglio soprassedere :biggrin3:
A suo tempo ci s'è provato a non badargli, ma quello miha smette :lingua:

Comunque vabbè.. il thread è pure andato a puttane.. tanto vale chiudere.

Segy
18/12/2012, 16:12
vi prego ditemi che i berlusconiani vengono pagati

per quanto mi riguarda....

come beneficio... appuntamento settimanale per curare i miei denti....

spitjake
18/12/2012, 16:18
vabbè insomma riassumendo:

benigni si benigni no fattostà che fa parlare
i berlusca-dipendenti non capiscono na cippa
gli altri ancora meno ma non riescono a capire perchè dopo tutti questi anni ancora la colpa non ce l'abbia il babbushka ma i comunisti
il thread non è più su benigni

leo
18/12/2012, 16:24
io trombo e pure molto tanto che in questo periodo mi sono fermato

Vedete che non è Silvio???Fosse lui non si fermerebbe per nulla al mondo!

Misha84
18/12/2012, 16:45
vabbè, la discussione è derivata per altre tangenti.
chiudo