PDA

Visualizza Versione Completa : Cosa vorreste...

tose34
18/12/2012, 07:29
...sotto l'albero di Natale per la vostra bella moto?

Brandhauer
18/12/2012, 15:25
avrei scritto un libro, qui sotto, caro Tose34 di Berghem ma è meglio che mi sto zitto: c'ho più spippoli inutili che Km e quest'anno casa e albero son lontani.
diciamo che m'accontenterei di una discreta giornata e di un giretto

giulio
18/12/2012, 17:48
I comandi cromati e non neri

Brandhauer
18/12/2012, 18:50
I comandi cromati e non neri

lo so, Giulio, ti piacciono ma fatti chiedere: è la prima moto con cromature, per me. bellissime! ma che fatica! sempre a ossidare, imbrunire, macchiarsi, invecchiare. La mia bella Sprint (ex, sigh), tutta plastica e vernice, ha mai avuto bisogno di così tante cure.
ci metto ch'è colpa mia che sono per la parità, fossi un uomo normale c'avrei la schiava Sidol e nessun problema ma, ad oggi, le uniche cromature dell'RIII che mi soddisfano sono le plastiche del radiatore!

giulio
19/12/2012, 07:08
lo so, Giulio, ti piacciono ma fatti chiedere: è la prima moto con cromature, per me. bellissime! ma che fatica! sempre a ossidare, imbrunire, macchiarsi, invecchiare. La mia bella Sprint (ex, sigh), tutta plastica e vernice, ha mai avuto bisogno di così tante cure.
ci metto ch'è colpa mia che sono per la parità, fossi un uomo normale c'avrei la schiava Sidol e nessun problema ma, ad oggi, le uniche cromature dell'RIII che mi soddisfano sono le plastiche del radiatore!

:biggrin3: basta avere i prodotti giusti e un po' di pazienza una volta alla settimana una passatina e via
:wink_::wink_:

MACIGNO
19/12/2012, 07:16
:cool:un bel kit turbo montato come si deve...

Brandhauer
19/12/2012, 09:04
:cool:un bel kit turbo montato come si deve...

ah... mi fomenti!
hai gioco facile, tu, che esci in derapata dalle curve!

mi piacerebbe ma non credo che poi potrei starci seduto sopra: per la mia preferirei un trattamento Carpenter, meno violento, più modulabile, altrettanto costoso.

ma dimmi un pò: ma quel kit che vedo andare a ruba negli States, catena distribuzione alleggerita "racing" che darebbe un pò più di allegria, sai nulla?

legend78
19/12/2012, 18:58
altri 60000km

MACIGNO
20/12/2012, 07:06
ah... mi fomenti!
hai gioco facile, tu, che esci in derapata dalle curve!

mi piacerebbe ma non credo che poi potrei starci seduto sopra: per la mia preferirei un trattamento Carpenter, meno violento, più modulabile, altrettanto costoso.

ma dimmi un pò: ma quel kit che vedo andare a ruba negli States, catena distribuzione alleggerita "racing" che darebbe un pò più di allegria, sai nulla?

Mmhhh non ho ancora visto nulla!! ma ora indago....

G79
20/12/2012, 11:51
...sotto l'albero di Natale per la vostra bella moto?

il faro dell'america.
i soffietti per le forcelle.

altri 60000km

buongustaio!!! :D:D:D