PDA

Visualizza Versione Completa : Comprensibili incomprensioni

nikita67
18/12/2012, 08:13
Un uomo sta guidando su una tortuosa e stretta strada di montagna. Una donna guida sulla stessa strada ma in senso inverso. Nel momento in cui si incrociano, la donna apre il finestrino dell'auto e grida: "Maialeee!!!"
L'uomo, immediatamente, apre il proprio finestrino e risponde: "*********!!!"
Ognuno di loro continua per la propria strada e, appena l'uomo gira il tornante successivo va a sbattere contro un grosso maiale al centro della strada.
Morale: Se solo gli uomini stessero ad ASCOLTARE ... e se solo le donne imparassero a ESPRIMERSI ...

giorgiorox
18/12/2012, 08:17
vecchia come me, ma sempre attuale

jamex
18/12/2012, 08:24
:laugh2:

Mr. Blonde
18/12/2012, 08:45
Un uomo sta guidando su una tortuosa e stretta strada di montagna. Una donna guida sulla stessa strada ma in senso inverso. Nel momento in cui si incrociano, la donna apre il finestrino dell'auto e grida: "Maialeee!!!"
Ognuno di loro continua per la propria strada e, appena l'uomo gira il tornante successivo va a sbattere contro un grosso maiale al centro della strada.
Morale: Se solo gli uomini stessero ad ASCOLTARE ... e se solo le donne imparassero a ESPRIMERSI ...
ci ho messo un bel pokino per capirla:cry:

streetTux
18/12/2012, 08:59
La donna il tornante dopo ha trovato qualcosa?

Mauro MCF
18/12/2012, 23:07
Scusa ma se la donna ha urlato Maiale e dopo il tornante lui l'ha trovato, lui le ha urlato ****** :noooo:quindi lei che ha trovato ???
:risate::risate::risate:

macheamico6
19/12/2012, 02:01
Non l'ho capita miha :dry:

Non l'ho capita miha :dry:

G79
20/12/2012, 16:36
La donna il tornante dopo ha trovato qualcosa?

donna al tornante... pericolo costante.

quoto la seconda parte.

MTluc
20/12/2012, 16:41

Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere:biggrin3:

A volte si incrociano in un tornante

gc57
20/12/2012, 16:43
ci ho messo un bel pokino per capirla:cry:

Il topic sulle sbronze e' di la'...:lingua::lingua::lingua:

:risate2::risate2:

MTluc
20/12/2012, 16:45
Il topic sulle sbronze e' di la'...:lingua::lingua::lingua:

:risate2::risate2:

:w00t::laugh2: