Visualizza Versione Completa : Punti di vista?
Ciao a tutti, non so se era già stato trattato questo argomento...
L'inverno incombe, la moto è al calduccio (lo so, la moto va usata tutto l'anno, ma io d'inverno propio non ce la faccio) e così partono le elucubrazioni invernali :biggrin3:
A vostro avviso una Bonneville 'si fatta può diventare davvero una compagna per percorrere qualche strada bianca con passo tranquillo, oppure è soltanto merito delle gomme degli scarichi corti e del manubrione il richiamo alla polvere delle strade di campagna?
97219972209722197222
per arrivare alla cascina dei miei in mezzo alle colline ci sono 2 km di strada bianca io ci andavo pure con il cbr si può fare tutto ...
spitjake
18/12/2012, 12:36
:blink:
Volere è potere! Basta conoscere i limiti del mezzo
My iPhone using patatatalk
marcoitalia88
18/12/2012, 13:03
.c'è chi fà il giro del mondo in vespa, alla faccia delle maxienduro, c'è chi porta l' R1 nel deserto, è c'è chi usa moto da cross in città...
dipende da te, dalle tue capacità di adattabilità e dalla consapevolezza di quello che fai, di sicuro le strade bianche non fermano la bonneville, ma di certo dovrai adottare delle attenzioni particolari a dispetto di un KTM tassellato
Mr. Blonde
18/12/2012, 13:06
Bello il serba della prima. dipiu' ninso'
ilmaximo
18/12/2012, 13:08
Vai vai... va benissimo anche con una Bonnie originale :oook:
ma secondo voi si riesce a fare un mix tra cerchiolegate-scrambler?
sono anni che vi leggo con la bava alla bocca ma non avendo la maualità per farmi una special come vorrei devo ancora mangiarne di pasta...
ma secondo voi si riesce a fare un mix tra cerchiolegate-scrambler?
Quest'idea mi gira in testa da un pò, però sto ancora cercando conferme :oook:
eh Maciste, leggo questa sezione da anni, non metto becco perche non avendo una MC non saprei che dire se non cavolate, ma una idea per una MC a mio gusto sarebbe:
- motore della trx o scrambler.
- cerchi trx o della bonny SE
- pedane trx
- freni trx
- altezza retro scrambler con ammo da 380
- manubio cross
da qui in poi partirei per una versione che strizza più l'occhio all off o al motard coi cerchi in lega.
praticamente indeciso dal primo bullone :laugh2:
Volere è potere! Basta conoscere i limiti del mezzo
e fare finta che non ci siano...
;)
Quest'idea mi gira in testa da un pò, però sto ancora cercando conferme :oook:
quella che avevi postato con la trasmissione a cinchia non mi piace, questa cerchiolegata con il tassello invece è parecchio carina
Triumph scrambler - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=1X4r1cpwB9U)
quella che avevi postato con la trasmissione a cinchia non mi piace, questa cerchiolegata con il tassello invece è parecchio carina
Triumph scrambler - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=1X4r1cpwB9U)
Molto carina :oook:
Io come modifiche importanti ho notato:
Forcella anteriore
Gomme non omologate (anteriore)
Taglio telaio
Ammortizzatori posteriori
Scarico
Ce ne sono altre?
97297
Forcella anteriore
Taglio telaio
Scarico
Ce ne sono altre?
ovviamente se accorci il telaio, come questa, devi rifare una sella più corta e con attacchi diversi
poi, a quel che vedo, parafango, faro, copripignone, faro ant. e post., strumentazione
ovviamente se accorci il telaio, come questa, devi rifare una sella più corta e con attacchi diversi
poi, a quel che vedo, parafango, faro, copripignone, faro ant. e post., strumentazione
E' bellissima, ma tutte queste modifiche sono furoi dalla mia portata :botteee:
delle due l'una: o è una cerchiolegata cui sono state cambiate le pedane con quelle originali di una scrambler (e il fianchetto) oppure (come credo) è una scrambler cui sono stati cambiati i cerchi
delle due l'una: o è una cerchiolegata cui sono state cambiate le pedane con quelle originali di una scrambler (e il fianchetto) oppure (come credo) è una scrambler cui sono stati cambiati i cerchi
a giudicare da dov'è posizionato il serbatoio freno posteriore direi che è una scrambler
doccerri
19/12/2012, 12:07
Forcella anteriore
Taglio telaio
Scarico
Ce ne sono altre?
97297
di questa moto, l'unica cosa che veramente stona... è il cerchio anteriore.
e la piscina, che non è a norma .....
Anche la borsa da serbatoio non è che sia poi così bella :biggrin3: