Visualizza Versione Completa : torna Conte, ma i conti non tornano...
emidio_speed
18/12/2012, 09:50
Ora è ufficiale: Napoli penalizzato di 2 punti, Cannavaro e Grava squalificati per 6 mesi per omessa denuncia.
Considerando che:
Quagliarella (omessa denuncia)= 0 mesi
Bonucci (illecito sportivo)= 0 mesi
Conte (recidivo per omessa denuncia)= 4 mesi
Mauri (illecito) e 1 mese di galera= 0 mesi (Lazio= 0 punti di penalità)
Pepe (omessa denuncia)= 0 mesi (Udinese= 0 punti di penalità)
Portanova (omessa denuncia)= 4 mesi (Bologna= 0 punti di penalità)
c'è per caso qualcosa che mi sta sfuggendo?
streetTux
18/12/2012, 09:56
Sì, non hai scritto le squadre di Quagliarella e Bonucci e la loro rispettiva penalità data :oook:
Black Death
18/12/2012, 09:58
Ora è ufficiale: Napoli penalizzato di 2 punti, Cannavaro e Grava squalificati per 6 mesi per omessa denuncia.
Considerando che:
Bonucci e Pepe mi sembra siano stati assolti
Conte 4 mesi solo al TNAS risultato condannato solo per un'omessa denuncia e non per due, in primo grado 10 mesi, come mai Cannavaro solo 6
Mauri penso sia ancora Giudizio
ti sfugge, forse, che ragioni da tifoso e non guardi i fatti
p.s. Portanova mi sembra come Conte ridotta squalifica in 3° grado,inizialmente erano 6
;;)
emidio_speed
18/12/2012, 09:59
Sì, non hai scritto le squadre di Quagliarella e Bonucci e la loro rispettiva penalità data :oook:
io ho scritto i conti che non tornano, non quelli che invece sono come dovrebbero essere. Vorrei solo cercare di comprendere le motivazioni per quelli che NON tornano... E' così difficile da capire? :oook:
Black Death
18/12/2012, 10:03
io ho scritto i conti che non tornano, non quelli che invece sono come dovrebbero essere. Vorrei solo cercare di comprendere le motivazioni per quelli che NON tornano... E' così difficile da capire? :oook:
ti ho risposto qui sopra
;;)
macheamico6
18/12/2012, 10:05
Non c'è niente da capire.
Non c'è nessuna novità.
streetTux
18/12/2012, 10:10
Il "sono come dovrebbero essere" nel calcio è pura utopia.. eviterei ;)
Per quanto riguarda i conti che non tornano, magari tornano in funzione di quelli che tornano.. gira e rigira, si sfugge sempre dal punto ;)
Black Death
18/12/2012, 10:10
Conte 4 mesi solo al TNAS risultato condannato solo per un'omessa denuncia e non per due, in primo grado 10 mesi, come mai Cannavaro solo 6
p.s. Portanova mi sembra come Conte ridotta squalifica in 3° grado,inizialmente erano 6
;;)
un Up per far si che Emidio rifaccia i conti e magari si renda conto che già dal titolo provocatorio aveva preso nella maniera sbagliata la vicenda.
p.s. penso che i 2 punti il Napoli li abbia preso per Giannello che non è accusato di omessa denuncia ma di illecito,
;;)
Lo scrofo
18/12/2012, 10:14
chissa' perche' stavo proprio aspettando un thread del genere ... :D
roberto70
18/12/2012, 10:16
siete fantastici....squalificano cannavaro, danno due punti al napoli e il 3D viene aperto con riferimento a conte e alla juve! no davvero siete obnubilati!!!!!siamo all'ossessione....
macheamico6
18/12/2012, 10:17
Niente di nuovo sotto i ponti
Black Death
18/12/2012, 10:21
Non c'è niente da capire.
Non c'è nessuna novità.
non lamentarti se poi qualcuno ti cancella un post per spam.
.
tornando in topic aspettiamo Emidio che rifaccia i conti.
;;)
oscar diamante
18/12/2012, 10:24
Ti sfugge che Conte nn aveva nessuna intercettazione a suo carico, ma sl una voce e neanche affidabile.
roberto70
18/12/2012, 10:24
si aspettiamo.......ah come brucia quando tocca alla squadra del cuore!facile fare i paladini del calcio pulito col culo degli altri!:oook:
siete fantastici....squalificano cannavaro, danno due punti al napoli e il 3D viene aperto con riferimento a conte e alla juve! no davvero siete obnubilati!!!!!siamo all'ossessione....
:smoke_: quoto..........................per i prescritti invece non c'e' nulla o si aspetta che trascorrano almeno 10 anni ???.............:biggrin3:
roberto70
18/12/2012, 10:27
il titolo del 3d sarebbe da cambiare, la notizia è: cannavaro e grava squalificati per mesi sei! napoli penalizzato di due punti!conte centra una ceppa!!!!!!!
fitzcarraldo
18/12/2012, 10:29
Anche questo andrebbe corretto... " niente di nuovo sotto... Di dieci punti"
macheamico6
18/12/2012, 10:30
non lamentarti se poi qualcuno ti cancella un post per spam.
E' iniziata giusto OGGI, e già mi volete stroncare la mia corriera di spammone???
Alla faccia!
Visto che siamo in un thread di calcio, i post del tenore INTERMERDA/MILANMERDA/VIOLAMERDA (ma INTERMERDA di più però) e compagnia cantando, peraltro interventi ai quali fino a qualche giorno fa NON mi ero MAI uniformato, come li definiresti? Un arricchimento di non dubbio gusto alla discussione?
non mi pare in questo topic ce ne siano di conseguenza se hai da polemizzare a vuoto non farlo
grazie
è tutto uno schifo........
è tutto uno schifo........
quoto l'unico calcio sano è quello che si fa con gli amici.... tutto il resto è un porcame unico.
roberto70
18/12/2012, 10:45
E' iniziata giusto OGGI, e già mi volete stroncare la mia corriera di spammone???
Alla faccia!
Visto che siamo in un thread di calcio, i post del tenore INTERMERDA/MILANMERDA/VIOLAMERDA (ma INTERMERDA di più però) e compagnia cantando, peraltro interventi ai quali fino a qualche giorno fa NON mi ero MAI uniformato, come li definiresti? Un arricchimento di non dubbio gusto alla discussione?
quoto finiamola con questi pessimi esempi di sportività, altamente diseducativi e che nulla agigungono alla qualità tecnica delle discussioni calcistiche!:cool:
INTERMERDA SERIE B LADRI E PRESCRITTI!
emidio_speed
18/12/2012, 10:56
preciso: ho scelto il titolo solo per questioni puramente linguistiche, in quanto adoro i giochi di parole.
@ Black Death: ho rifatto i conti, ma continuo a non essere troppo convinto, soprattutto delle "facili" assoluzioni e dei "facili" sconti di pena.
Per quanto riguarda il mio pensare/agire da tifoso, credo di aver dato ampissime dimostrazioni di sportività nel giudicare la squadra per cui tifo nella maniera più severa possibile, così come di dare il giusto onore ai vincitori.
gixxer73
18/12/2012, 11:12
Chi sbaglia paga.. È valso per Conte, che valga per tutti..
Inviato col tapatapata'
Black Death
18/12/2012, 12:01
preciso: ho scelto il titolo solo per questioni puramente linguistiche, in quanto adoro i giochi di parole.
@ Black Death: ho rifatto i conti, ma continuo a non essere troppo convinto, soprattutto delle "facili" assoluzioni e dei "facili" sconti di pena.
Per quanto riguarda il mio pensare/agire da tifoso, credo di aver dato ampissime dimostrazioni di sportività nel giudicare la squadra per cui tifo nella maniera più severa possibile, così come di dare il giusto onore ai vincitori.
Cannavaro in 1° grado ha preso esattamente quanto gli altri, vedremo cosa rimarrà dopo i ricorsi , stando al 1° grado è in linea con tutti gli altri , cosa non ti torna????
P.S che poi ci sia da riveder la giustizia sportiva è un altro discorso.
;;)
bi_andrea_elle
18/12/2012, 12:13
Considerando che:
Lascia stare vah... Alcune società di calcio non dovrebbero nemmeno più esistere..
si che poi ...sono riferiti a fatti accaduti quando Conte , Bonucci and Co. giocavano altrove
IvanTriple675
18/12/2012, 12:54
...Conte è tornato ha pagato (poi non si sa per cosa visto che il rumeno ha riferito che è stato pagato, chissà da chi, per fare il nome di Conte)... Bonucci , Pepe e tutti gli altri sono stati assolti e adesso che i tifosi del Napoli ci chiamavano Rubbentini adesso vorrei sapere come apostrofano se stessi...Il Bue dice Cornuto all'asino?????:oook:
Arrubbonapoli
votalele
18/12/2012, 13:03
Che c'entra il Napoli è responsabilità oggettiva.
Comunque Siena Atalanta e Torino si son beccati la penalità e zitti.
Aspettiamo la pacata reazione di De Cafonis....
roberto70
18/12/2012, 13:09
novità sui conti?? finirà con 4/3 mesi di squalifica a grava e cannavaro e un punto al napoli!:oook:
sagyttar
18/12/2012, 13:27
un Up per far si che Emidio rifaccia i conti e magari si renda conto che già dal titolo provocatorio aveva preso nella maniera sbagliata la vicenda.
p.s. penso che i 2 punti il Napoli li abbia preso per Giannello che non è accusato di omessa denuncia ma di illecito,
;;)
Propongo a questo punto un bel cartellino giallo ad Emidio, per manifesta provocazione, con Ban di 6 settimane ma con la possibilità di ricorrere in appello. Se non ci saranno problemi di compatibilità col forum degli juventini che passione forse potrà rientrare nel giro di .... diciamo .... 4 settimane :w00t:
Per dire.
Forza Juve
emidio_speed
18/12/2012, 13:28
novità sui conti?? finirà con 4/3 mesi di squalifica a grava e cannavaro e un punto al napoli!:oook:
ma dai, ma si è mai vista una penalità inflitta DURANTE il proseguo del campionato? Uno o due punti che fossero, si sarebbero dovuti togliere prima, imho.
roberto70
18/12/2012, 13:32
ma dai, ma si è mai vista una penalità inflitta DURANTE il proseguo del campionato? Uno o due punti che fossero, si sarebbero dovuti togliere prima, imho.
segui poco il calcio emidio.......sempre successo.....vatti a dare un'occhiata alla calssifica di serie b....l'annos corso cambiava sempre durante la settimana! e poi partire da meno due all'inizio o vedersi levare due punti durante il campionato cosa cambia?? se avessero fatto tutti i processi st'estate sarebbe stato meglio...certo..
sagyttar
18/12/2012, 13:33
Ma vedrai che qualcuno riuscirà....... o meglio tenterà di far revocare lo scudetto 2012-2013 entro il mese di Aprile.
Non c'è mai limite allo schifo nel calcio.
Black Death
18/12/2012, 13:34
non ricordo ma non penos si la prima volta, in effetti era meglio che il processo fosse stato fatto quest'estate insieme agli altri, e partire subito con un'eventuale penalizzazione e senza due difensori.
trovo assurdo iniziare a scontare la pena prima dell'ultimo grado di giudizio.
;;)
votalele
18/12/2012, 13:47
Assurdo anche per me, meglio allora dare la penalità per la prossima stagione.
emidio_speed
18/12/2012, 13:50
segui poco il calcio emidio.......sempre successo.....vatti a dare un'occhiata alla calssifica di serie b....l'annos corso cambiava sempre durante la settimana! e poi partire da meno due all'inizio o vedersi levare due punti durante il campionato cosa cambia?? se avessero fatto tutti i processi st'estate sarebbe stato meglio...certo..
non ricordo ma non penos si la prima volta, in effetti era meglio che il processo fosse stato fatto quest'estate insieme agli altri, e partire subito con un'eventuale penalizzazione e senza due difensori.
trovo assurdo iniziare a scontare la pena prima dell'ultimo grado di giudizio.
in serie A è la prima volta che succede. Con tutto il rispetto per la serie cadetta, la B è un'altra cosa (e ci mancherebbe).
Poi vedo che siete d'accordo con me sulla "genialità" delle tempistiche, e questo mi fa piacere.
Cmq non pensiate che io veda ingiusta la penalizzazione: la legge è questa, gli addetti ai lavori la conoscono o dovrebbero conoscerla, pertanto sono assolutamte tenuti a rispettarla.
Se poi vogliamo parlare del reato di "omessa denuncia", allora esprimo tutto il mio disappunto per una legge che obbliga qualcuno alla delazione verso un proprio compagno di squadra.
DavidSGS
18/12/2012, 13:50
;;)
Ecco.... :oook:
mah
si che poi ...sono riferiti a fatti accaduti quando Conte , Bonucci and Co. giocavano altrove
Appunto... che c'entrava la Juve? :ph34r:
MAH, E STRAMAHA
Black Death
18/12/2012, 14:03
in serie A è la prima volta che succede. Con tutto il rispetto per la serie cadetta, la B è un'altra cosa (e ci mancherebbe).
Poi vedo che siete d'accordo con me sulla "genialità" delle tempistiche, e questo mi fa piacere.
Cmq non pensiate che io veda ingiusta la penalizzazione: la legge è questa, gli addetti ai lavori la conoscono o dovrebbero conoscerla, pertanto sono assolutamte tenuti a rispettarla.
Se poi vogliamo parlare del reato di "omessa denuncia", allora esprimo tutto il mio disappunto per una legge che obbliga qualcuno alla delazione verso un proprio compagno di squadra.
la cosa piu' assurda è iniziare a scontare la pena prima del grado definitivo , se fra 3 mesi dicono che Cannavaro è innocente cosa si fà??? si fanno rigiocare le partite ??
;;)
DavidSGS
18/12/2012, 14:04
la cosa piu' assurda è iniziare a scontare la pena prima del grado definitivo , se fra 3 mesi dicono che Cannavaro è innocente cosa si fà??? si fanno rigiocare le partite ??
;;)
verissimo. :oook:
quoto il buon Black!
;;)
più che altro: io che che ce l'ho al fantacalcio della gazzetta...perchè mi fanno sprecare un cambio così?????????
Black Death
18/12/2012, 14:11
più che altro: io che che ce l'ho al fantacalcio della gazzetta...perchè mi fanno sprecare un cambio così?????????
in effetti anche questo aspetto non è da sottovalutare
;;)
in effetti anche questo aspetto non è da sottovalutare
;;)
Eìproprio uno schifo altro che!!!!!! mi tocca avere un cambio in meno fino alla fine del campionato!!!!! maremma maiala!
;;)
..o magari,se il verdetto dell'ultimo grado arriva dopo che siano decise le qualificazioni Champion o EuropaLeague,che si fa'?
Si rimescola tutto se la penalizzazione in punti e' stata determinante al riguardo?:cipenso:
roberto70
18/12/2012, 14:19
..o magari,se il verdetto dell'ultimo grado arriva dopo che siano decise le qualificazioni Champion o EuropaLeague,che si fa'?
Si rimescola tutto se la penalizzazione in punti e' stata determinante al riguardo?:cipenso:
se venisse revocata verrebbero riassegnati i punti! ovvio!
si ma le regole son uguali tra A e B.....in serie B le penalizzazioni fioccano soprattutto per i ritardi nei pagamenti dei contributi e degli stipendi! non so quanti punti han tolto l'anno scorso al Bari durante il campionato!le regole son queste e siamo d'accordo che vadano cambiate......a meno che non inizino a fioccare le richieste di risarcimento danni dalle società ai calciatori.....allora forse ci sarebbe qualche omessa denuncia in meno!
se venisse revocata verrebbero riassegnati i punti! ovvio!
Ovvio.Ma io parlavo dei ''tempi'':a qualificazioni avvenute o addirittura con sorteggi europei effettuati,come si fa a rimescolare tutto?:dubbio:
roberto70
18/12/2012, 15:01
Ovvio.Ma io parlavo dei ''tempi'':a qualificazioni avvenute o addirittura con sorteggi europei effettuati,come si fa a rimescolare tutto?:dubbio:
non capisco al tua obiezione...il processo terminerà ben prima dell fine del campionato a febbraio ci saran già le sentenze definitive.......l'iscrizione alle coppe europee avviene giugno.....c'è tempo insomma....:oook:
Black Death
18/12/2012, 15:41
ma scherzi il processo sportivo si sa' com'è veloce e sommario in un paio di mesi tutto definitivo.
;;)
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
ciccio75
18/12/2012, 15:52
Quello che mi piacerebbe e' che qualcuno mi spiegasse come mai si e' arrivati a Dicembre per questa sentenza.
I punti tolti a meta' campionato hanno secondo me un peso maggiore di una partenza a meno tot punti.
E poi una cosa e' sostituire un giocatore ad Agosto un'altra cosa a Gennaio.
Considerazioni fatte anche per quelli che vedevano un favoritismo nelle mancate sentenze sul Napoli in tempi brevi....
Detto questo,la giustizia e' questa e ce la dobbiamo subire.
Black Death
18/12/2012, 15:52
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
dici bene caro il mio segy dici proprio bene.
;;)
Si potrebbe squalificare anche la Fiorentina?
Si potrebbe squalificare anche la Fiorentina?
squalifihati il cervello va lah.
squalifihati il cervello va lah.
Viola a meno -6 sarebbe giusto
chiedo l'intervento dei mod.. giamecs provoha.
chiedo l'intervento dei mod.. giamecs provoha.
io chiedo solo quello che è giusto...una penalizzazione alla Viola è quello che ci vuole
emidio_speed
18/12/2012, 16:07
io chiedo solo quello che è giusto...una pene anal izzazione alla Viola è quello che ci vuole
:dubbio:
roberto70
18/12/2012, 16:11
Viola a meno -6 sarebbe giusto
come minimo......in più dovrebbero anche pagare l'IMU su Toni perchè è un paracarro immobile!:biggrin3:
scusate... maaaa
forza juve napoli merda è già stato detto?
fearless
18/12/2012, 16:24
come minimo......in più dovrebbero anche pagare l'IMU su Toni perchè è un paracarro immobile!:biggrin3:
vale anche per il parrucchino di Conte :biggrin3:
ciccio75
18/12/2012, 16:33
Beh dai...in fondo non sono poi cosi' dispiaciuto per questa penalizzazione;in un campionato dove ci sono ladri conclamati,ladri prescritti,drogati ecc ecc., ci sentivamo un po' a disagio.....:dubbio::biggrin3:
scusate... maaaa
forza juve napoli merda è già stato detto?
:smoke_: ma infatti sono tutti o.t.
roberto70
18/12/2012, 17:18
vale anche per il parrucchino di Conte :biggrin3:
è piccolo quello....mica s'è fatto il parrucchino dei cugini di campagna!:senzaundente:
macheamico6
18/12/2012, 18:00
Alla faccia!
Mi è stato fatto notare che qualcuno potrebbe aversela a male per la mia omessa PAR CONDICIO.
Vorrei pertanto integrare il mio post urlando ........
juvemerdaccia
ladri, drogati, serie B
buona serata
non capisco al tua obiezione...il processo terminerà ben prima dell fine del campionato a febbraio ci saran già le sentenze definitive.......l'iscrizione alle coppe europee avviene giugno.....c'è tempo insomma....:oook:
ma scherzi il processo sportivo si sa' com'è veloce e sommario in un paio di mesi tutto definitivo.
;;)Se e' cosi',ritiro l'obiezione..:oook:
PS-Comunque son convinto che se penalita' c'e',si deve dare a bocce ferme,o prima o dopo.
Mi è stato fatto notare che qualcuno potrebbe aversela a male per la mia omessa PAR CONDICIO.
Vorrei pertanto integrare il mio post urlando ........
Stramamerdaccia
ladri, drogati, serie B
buona serata
:smoke_: quoto...senno' si sarebbe offeso......
macheamico6
18/12/2012, 18:11
Oggi ricorre l'anniversario della morte di un Grande Presidente, amante come pochi del calcio: COSTANTINO ROZZI se ne andava 18 anni fa.
Io che lo conobbi vi dico che se fosse ancora vivo e lucido, se qualcuno dei suoi giocatori si fosse trovato invischiato in mezzo a ste robe avrebbe fatto molto meglio a scegliere un volontario esilio in un'isoletta in mezzo al Pacifico.
Ma avrebbe dovuto andarci in fretta, di notte, pagando degli scafisti.
Fermissimo
18/12/2012, 18:47
rispondo ad Emidio: per la Lazio (purtroppo per lei e i suoi tifosi) se ne parla dopo le festività e non se la cava con meno del Napoli...
L'omessa denuncia è qualcosa da rivedere soprattutto perchè la prova provata che non si può fare il delatore altrimenti sei fuori dai giochi è data dal giocatore del Gubbio Farina che ha trovato terra bruciata attorno a sè in Italia e per fortuna ha trovato un contratto con l'Aston Villa anche se come assistant coach
Farina all'Aston Villa:*"Ora ho di nuovo uno scopo" - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/sport/calcio/esteri/2012/10/17/news/farina_aston_villa_blatter-44728681/)
emidio_speed
18/12/2012, 20:17
rispondo ad Emidio: per la Lazio (purtroppo per lei e i suoi tifosi) se ne parla dopo le festività e non se la cava con meno del Napoli...
L'omessa denuncia è qualcosa da rivedere soprattutto perchè la prova provata che non si può fare il delatore altrimenti sei fuori dai giochi è data dal giocatore del Gubbio Farina che ha trovato terra bruciata attorno a sè in Italia e per fortuna ha trovato un contratto con l'Aston Villa anche se come assistant coach
Farina all'Aston Villa:*"Ora ho di nuovo uno scopo" - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/sport/calcio/esteri/2012/10/17/news/farina_aston_villa_blatter-44728681/)
Sei sempre preciso e garbato. Grazie!
macheamico6
18/12/2012, 22:59
Sei sempre preciso e garbato. Grazie!
che gran peccato che sia un gobbo ..... :cool:
:laugh2:
triumphead
19/12/2012, 07:38
bah
l'unica cosa che leggo e che il calcio è diventato molto più di quello che si gioca sull'erba.
letame, poco più
mi turba la voglia in generale di difendere la propria squadra del cuore, i propri paladini a scapito della giustizia (sportiva o ordinaria che sia)
errori giudiziari
eccessi di pena
prove create ad hoc
patteggiamenti forzosi
bah
mi sembra un tantinello più probabile che:
1) Società, allenatori e calciatori abbiano interessi economici tali che fuori dal battuto ci vanno e come
2) La giustizia faccia indubbiamente fatica a districarsi in un turbine di viscidi e appiccicosi interessi/personaggi
l'unica reazione ammessa è la tristezza, dire "perchè io si e quell'altro no?" va anche bene, ma ricordati sempre la prima parte della domanda "IO SI".
A me viene da tapparmi il naso, non da fare a gara a chi ha più merda in casa.
macheamico6
19/12/2012, 07:47
Come procedono i conteggi ?
C'è speranza che quadrino ???
emidio_speed
19/12/2012, 08:40
che gran peccato che sia un gobbo ..... :cool:
:biggrin3:
A me viene da tapparmi il naso
e ci credo, con l'avatar che hai...
:laugh2::laugh2::laugh2: