Visualizza Versione Completa : Newchurch Triumph Tridays 2007 - 29 giugno/1 luglio. Chi ci va?
Marco Manila
29/03/2007, 14:35
Ragazzi forse è un po presto per cominciare a organizzare qualcosa, e soprattutto la priorità adesso è per il T-Day a Varano (1-2-3 Giugno), ma parlarne non farà male. :tongue:
Chi sarebbe interessato a fare un paio di giorni a Newchurch per il "Triumph Tridays"?
http://www.triumph.co.uk/media/tridays_kevin.JPG
Ecco un po di info:
-----------------------------
* Delizia i tuoi occhi con le più belle moto del mondo. Goditi la vita. Respira Triumph.
* Non perderti nemmeno un secondo degli show mozzafiato di Kevin Carmichael. Lo stuntman che, in sella alla sua Speed Triple, ha riscritto le leggi della fisica.
* Il Triumph Truck, gli stand delle concessionarie e dei più raffinati produttori di accessory sapranno tentarvi come un coro di sirene e vi daranno tante idee per rendere ancora più unica la vostra bella!
http://www.urlaubsarena-wildkogel.at/fileadmin/images/abstand.gifhttp://www.urlaubsarena-wildkogel.at/uploads/pics/Tridays180x120_01.jpg
http://www.urlaubsarena-wildkogel.at/fileadmin/images/abstand.gif
* Doc Schneider e la sua Triumph Ambulance si prenderanno cura della vostra motocicletta.
* Lasciatevi portare a spasso da esperte guide che conoscono le nostre montagne come le proprie tasche. Esplorate il Grossglockner (la più alta vetta austriaca) o lasciate che la vostra Tiger si inoltri su quelle sterrate che normalmente evitate o trascurate.
http://www.urlaubsarena-wildkogel.at/uploads/pics/Triumph180x120.jpg
* Portate con voi moglie e figli. Ci penserà un ricco programma pensato anche per loro a fargli digerire la vostra passione.
* Abbiamo organizzato spettacoli di cabaret e sit comedy espressamente per questa occasione. Vi faranno divertire fino alle lacrime con i loro spettacoli live sulla Triumph Promenade.
* Fish & Chips, Yorkshire Pudding o Beef Wellington? Ogni cosa a Newchurch ha un sapore inglese.
* La sera non perdetevi I gruppi che si alterneranno sul palco e vi faranno cantare le canzoni con le quali siete cresciuti.
* E il tempo? Speriamo sia l’unica cosa di questi tre giorni a non essere tipicamente inglese!
http://www.urlaubsarena-wildkogel.at/fileadmin/images/abstand.gifhttp://www.urlaubsarena-wildkogel.at/uploads/pics/Tridays1_180x120_01.jpg
Per maggiori info su costi ecc ecc cliccate qui: urlaubsarena-wildkogel.at - Neukirchen & Bramberg: Triumph Tridays (http://www.urlaubsarena-wildkogel.at/Triumph-Tridays.484.0.html?&L=1)
L'idea mi alletta... e non poco.... più del Tday... (anche perchè non voglio assolutamente che mi piaccia andare in pista...:laugh2: :laugh2: )
Marco Manila
29/03/2007, 14:59
L'idea mi alletta... e non poco.... più del Tday... (anche perchè non voglio assolutamente che mi piaccia andare in pista...:laugh2: :laugh2: )
Bhè, il T-Day non significa solo pista, ma anche amici, birra, risate. :tongue:
Conosco diverse persone che ci sono state varie volte e non sono mai entrate in pista, quindi non farti problemi. :oook:
Credo di no....troppo vicino al tday e alle vacanze d'agosto.
trident_special
29/03/2007, 15:16
Ma non ho capito... Sono Austriaci che fanno finta d'essere Inglesi???:blink: :blink: :blink: Io invece proporrei un bel pellegriaggio a Hinckley con tappa all'Ace...
Bhè, il T-Day non significa solo pista, ma anche amici, birra, risate. :tongue:
Conosco diverse persone che ci sono state varie volte e non sono mai entrate in pista, quindi non farti problemi. :oook:
certo certo.. immagina di mettere un bambino davanti una bancarella di caramelle e poi digli..
No piccolo pampino fetente.. non zi tocca.. cuardare ma non tokkare...:dry: :dry:
Naahhh.. soffrirei come una bestia...
Anche a me tocca sceglierne uno...
T-day Varano tutta la vita!!!!!!
Non vedo l'ora
Io Boss ti faccio da Zavorrino!! :D
Io un giretto conto di farlo.
Come di consueto, la decisione verrà presa all'ultimo secondo (soprattutto perchè saremmo vicinissimi al lancio della 500) e ogni tipo di prenotazione è assolutamente vietata.
maverick65
29/03/2007, 16:28
il posto è in Austria a Neukirch............mi piacerebbe andarci(pare sia una figata)...........come sai marco qualcuno si sta già organizzando..........
capita in concomitanza con il compleanno della sez romana dove vorrei essere presente.........(ahaha avere il dono dell'ubiquità)....
comunque parliamone!!!
certo certo.. immagina di mettere un bambino davanti una bancarella di caramelle e poi digli..
No piccolo pampino fetente.. non zi tocca.. cuardare ma non tokkare...:dry: :dry:
Naahhh.. soffrirei come una bestia...
come t capisco................!!!!!!!!!!!!ma le caramelle io le ho gia mangiate............e caxxo se son buone.............:biggrin3: :biggrin3: :tongue:
il pedro
29/03/2007, 17:59
io ed il dott-rossi ci siamo andati l'anno scorso .... se volete super info sono qua!!:wink_: :wink_:
ape un passo x volta io se tutto va come deve andare proprio in quei giorni vado al raduno romano
io ed il dott-rossi ci siamo andati l'anno scorso .... se volete super info sono qua!!:wink_: :wink_:
e se super info allora?? ne vale la pena??
:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
Marco Manila
30/03/2007, 08:22
Certo Pedro, così ci dai le dritte per risparmiare un po di eurini... :oook:
Avv. del Diavolo
30/03/2007, 09:12
ora che mi ci fate pensare quasi quasi ci vado!
ero indeciso per il T-day perchè io posso andarci o solo venerdì o solo domenica....e mi è stato detto che non ne vale la pena perchè il più bello viene di sabato......così quasi quasi vado a quello in austria....ma mi sapete dire esattamente dove perchè stavo quardando con il tom otm le distanze e mi da parecchie città con quel nome.
Pedro ho bisogno spasmodico delle tue info!
Ciaoooooo
Allora ne trovi 2 di località e infatti nel 2006 molti sono andati fuori strada...
per intenderci devi guardare BRAMBERG che è a 3 km di distanza per non sbagliare ed è a 30 km a Nord est di LIENZ.
Ora non si può sbagliare.:wink_:
Ragazzi io come il Pedro c'ero l'anno scorso e vi dico che è stato deludente da 1 lato ma fantastico dall'altro....
Il periodo era sbagliato e mal tempo e pioggia qua e la ha 1 pò rovinato la festa ma quest'anno il periodo secondo me sarà fantastico:w00t:
VALE la pena ragazzi..chi ama la moto e Triumph lo deve fare se può...
Il clima è internazionale...fraternizzare con Inglesi Tedeschi Austriaci è stato fantastico!!! è pieno di moto Triumph ma si incontrano anche tanti altri lungo il cammino con altre moto ed è bellissimo...poi i paesaggi e la strada valgono solo per il ricordo che ti lasciano dentro!
Nel 2006 abbiamo fatto tutto con mamma Triumph prenotazione ed escursioni...ma non vale la pena ci hanno chiesto troppo e la è davvero pieo di alberghi e sistemazioni...
Io con altri 2 partiremo senza prenotare perchè nel 2006 si poteva tranquillamente arrivare e sistemarsi senza alcuna prenotazione..però quest'anno l'evento è + sentito e famoso...
Preparatevi a fare shopping di accessori e conosere le Austriache...che sono molto Friendly!!!!
Credo di no....troppo vicino al tday e alle vacanze d'agosto.
io direi troppo ma veramente troppo vicino all'Evento intergalattico organizzato da una certa Sezione Romana.
Tu che dici??????
ethan hunt
30/03/2007, 10:22
io direi troppo ma veramente troppo vicino all'Evento intergalattico organizzato da una certa Sezione Romana.
Tu che dici??????
io dico
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/19267-prima-edizione-sezione-romana-day.html
Tu che dici??????
:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:
Chiedo umilmente venia, avvocato!!!
Avv. del Diavolo
30/03/2007, 10:47
Cavolo Simonik mi sono ingolosito un bel pò!
Ma voi quanto avete speso per dormire? non mi sembra eccessiva la richiesta dell'organizzazione a 130€ tutto compreso (credo anche le escursioni). La città alla fine l'avo trovata proprio guardando sulle cartine e cercando l'altra che mi hai detto appunto.
Ma se si dorme altrove bisogna comprare a parte una specie di biglietto di ingresso o pass x le varie iniziative?
te ci ritorni quest'anno, perchè io mi sono quasi già convinto! creamo gruppone COMPATTI! :)
ho bisogno di maggiori info....sono un compulsivo delle informazioni io! :)
Ciao Avvocato... allora mi è arrivata la rivista Torque or ora... in effetti i prezzi sono OTTIMI direi quest'anno!
nel 2006 il pacchetto era 220 €...:dry: bastards...
Ottimo conoviene prenotare con Triumph allora!
Si sarebbe fantastico fare gruppo e partire tutti insieme...
sentiamo con il boss per fare gruppone e partire.
Suggerimento: siamo partiti di Giovedì e abbiamo dormito a 30 km di distanza così al Venerdì (primo giorno di festa ufficiale) siamo arrivati con calma la mattina e freschi per poter far baracca anche la sera...se no è distruttivo e si perde il Venerdì...
Avv. del Diavolo
30/03/2007, 12:37
si ma in effetti spendere 65€ a notte per dormire pensandoci mi sembra un pò caro.
Io sto dando un'occhiata in giro x dei B&B lì vicino, credo che non si dovrebbe spendere + 35€ a notte in realtà e poi c'è da verificare se x ki non si affida ai loro B&B convenzionati c'è da pagare una "quota d'iscrizione"/"pass" x la partecipazione al'evento.
Io quasi sicuramente vado una volta che definisco a breve queste cose, ne ho parlato già con la mia zav e lei è positiva.
Quindi melgio se decidiamo in fretta e facciamo gruppone, così se becco lì vicino un B&B a buon prezzo possiamo prenotarlo velocemente e magari avere un prezzo migliore.
Che tu sappia si paga in altrenativa al pacchetto una quota di partecipazione?
maverick65
30/03/2007, 12:40
si ma in effetti spendere 65€ a notte per dormire pensandoci mi sembra un pò caro.
Io sto dando un'occhiata in giro x dei B&B lì vicino, credo che non si dovrebbe spendere + 35€ a notte in realtà e poi c'è da verificare se x ki non si affida ai loro B&B convenzionati c'è da pagare una "quota d'iscrizione"/"pass" x la partecipazione al'evento.
Io quasi sicuramente vado una volta che definisco a breve queste cose, ne ho parlato già con la mia zav e lei è positiva.
Quindi melgio se decidiamo in fretta e facciamo gruppone, così se becco lì vicino un B&B a buon prezzo possiamo prenotarlo velocemente e magari avere un prezzo migliore.
Che tu sappia si paga in altrenativa al pacchetto una quota di partecipazione?
un bel gruppo ha gia prenotato ed i tedeschi stanno occupando praticamente tutto...........
vi consiglio di muovervi gia ora altrimenti non si trova piu niente
Avv. del Diavolo
30/03/2007, 12:46
chi ha prenotato?
Probabilmente dipende dal fatto che in vacanza mi sento molto zingaro, ma io non prenoto nulla.
Butto il sacco a pelo e un paio di ricambi nella borsa da serbatoio, faccio il pieno e parto.
Se quando arrivo non trovo dove dormire, o mi sdraio per terra o cambio completamente meta, tanto di curve nei paraggi ce ne sono parecchie.
maverick65
30/03/2007, 12:53
un'altra parte di amici triunzisti........che facevano parte dell'altro forum.......!!!
comunque se si è intenzionati conviene partire con le ricerche della allocazione gia da ora
Avv. del Diavolo
30/03/2007, 12:54
ma x te che vieni dalla lombardi è facile io vengo su da bari!
maverick65
30/03/2007, 12:54
Probabilmente dipende dal fatto che in vacanza mi sento molto zingaro, ma io non prenoto nulla.
Butto il sacco a pelo e un paio di ricambi nella borsa da serbatoio, faccio il pieno e parto.
Se quando arrivo non trovo dove dormire, o mi sdraio per terra o cambio completamente meta, tanto di curve nei paraggi ce ne sono parecchie.
:wink_: :wink_: :wink_: cosi sono d'accordo con te ......nopn serve prenotare:biggrin3: :biggrin3:
Avv. del Diavolo
30/03/2007, 12:56
maverick mi puoi indicare chi sono così provo a chiedere a loro maggiori informazioni
maverick65
30/03/2007, 12:59
ti mando le indicazioni in mp.......
p.s. da bari hai un bel po di km in effetti
Avv. del Diavolo
30/03/2007, 13:12
azz ho trovato un B&B carinissimo proprio lì vicino a 22€ a notte! mo' vedimao come si mette!
azz ho trovato un B&B carinissimo proprio lì vicino a 22€ a notte! mo' vedimao come si mette!
22 € adesso.
Miracolosamente, in concomitanza col raduno, il prezzo triplicherà.
Avv. del Diavolo
30/03/2007, 15:05
mi hanno appena risposto e mi hanno dato conferma della possibilità di prenotazione, che ne dite vado giovedì così ven mi trovo sul posto?
mi sa che prenoto oggi stesso! :)
se ne parlava qualche sera fa' qui tra i Veronesi , magari ci si organizza e si va !!
quest'anno non credo pero il prossimo anno un girettino lo lo farei!
Avv. del Diavolo
30/03/2007, 15:53
Marco sei la mia ROVINA! oggi hai messo il post sul Tridays e mi hai già convinto ad andarci!
RAGAZZI HO PRENOTATO !!!!!!!!!!!!!! :) :) :)
ho trovato un bellissimo B&B in una tipica cassa di montagna a pochissimi km dal "Newchurch" tra Brademberg e neukirchen a 22€ a notte ed ho prenotato per 3 notti dal 28 all'1 alla cifra ridicola di 132€ in tutto!
....altro che i 133€ a capoccia che chiedono l'organizzazione!
chissà se poi occorre versare una quota associativa per partecipare...mah
ho trovato un bellissimo B&B in una tipica cassa di montagna
Cassa di montagna?
Stiamo parlando di Austria, è più facile che si tratti di una cassa di birra.
Avv. del Diavolo
30/03/2007, 16:55
:)
Avv. del Diavolo
30/03/2007, 16:56
birra.................ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
il pedro
30/03/2007, 16:58
allora io con il dott-rossi l'altro anno siamo andati a neurchirken on th road...... cosi alla cavolo!!!
allora non abbiamo prenotato nulla ed abbiamo fatto bene, abbiamo dormito in un campeggio vicinissimo al paese, e penso che abbiamo speso 3-4 euro!!
il raduno merita veramente, ma non aspettatevi il T-DAY...
io tra i due sceglierei senza problemi la manifestazione italiana!!:wink_: :wink_:
per mangiare e dormire la zona è molto ricettiva, visto che è turistica ed i motocilisti sono accolti moooooolto bene, a differenza dell'italia!!
unica nota dolente i pedaggi alpini....sono tutti a pagamento!!
e di certo non sono regalati!!
il viaggio è tuuto curve e che curve , ma l'asfalto non ha' tanto grip, nulla di pericoloso, ma è dovuto alla ghiaina che spargono sulla strada per il ghiaccio!!!
il paese si riempie di triunfhisti da tutta l'europa, le strade cambiano nome per l'evento come pure i locali!!!
vale la pena una vacanza con tanto di zav, il posto è romantico ed allegro........pero' io vado al T-DAY!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Avv. del Diavolo
30/03/2007, 17:56
beh io purtroppo la tday potrei andare solo il ven o la dom, non il sabato che sono bloccato ad un matrimonio....e me l'hanno sconsigliato per quei giorni lì...il top è il sabato!
speriamo bè
Daytona812
30/03/2007, 21:38
Ragazzi forse è un po presto per cominciare a organizzare qualcosa, .....
Chi sarebbe interessato a fare un paio di giorni a Newchurch per il "Triumph Tridays"?
Marco, per queste cose non è mai troppo presto. Io ci vado assolutamente, ma non ho ancora prenotato, e gradirei molto che potessimo andare come TCP.
Perchè non apri una lista per raccogliere iscrizioni?
dovrebbero presentare anche la street
Avv. del Diavolo
31/03/2007, 14:49
sto godendo: ho appena avuto conferma della prenotazione.
uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
seeeeeeeeeeeeeeeeeee
http://img122.imageshack.us/img122/1107/bild101sk0.jpg (http://img122.imageshack.us/my.php?image=bild101sk0.jpg)
Avv. del Diavolo
02/04/2007, 12:36
Ecco il mio problema:
ma se io prenoto in un B&B diverso da quello che loro mi propongono nel pacchetto e mi organizzo per i fatti miei, posso comunque entrare e partecipare all'evento TRIDAYS, anche pagando un ticket o una quota associativa? o possono entrare nella manifestazione solo quelli che comprano tutto il loro bel pacchettino (evento+pernottamento)?
mi sembrerebbe una ca@@ata!
Ho mandato una mail e questa è la risposta:
"Dear Sir!
Thank you for your Email. It is indeed possible to be here and participate the event without having to book the whole package.
Kind regards
Katrin Huber
Tourismusbüro
A-5741 Neukirchen am Großvenediger
Tel.: +43 (0)6565 6256, Fax: +43 (0)6565 6550 74
urlaubsarena-wildkogel.at - Neukirchen & Bramberg: Winter (http://www.urlaubsarena-wildkogel.at)
GO YOUR OWN WAY
TRIUMPH TRIDAYS 29.06.-01.07.2007
TRIUMPH official TriDays Website (http://www.tridays.com)
--------------------------------------------------------------------------
Von: Luigi Luigi [mailto:XXXXXXXXXX@yahoo.it]
Gesendet: Montag, 02. April 2007 11:03
An: info@neukirchen.at; info@bramberg.at
Betreff: info Newchurch Triumph Tridays 2007
Hallo I need to know if is possible to partecipate to the Tridays without buying all the weekend-pack, so I can partecipate at the event and pay only the ticket for the enter into.
Thanks
Luigi"
Che ne pensate?
beh io purtroppo la tday potrei andare solo il ven o la dom, non il sabato che sono bloccato ad un matrimonio....e me l'hanno sconsigliato per quei giorni lì...il top è il sabato!
speriamo bè
Il top e' il venerdi.
Avv. del Diavolo
02/04/2007, 12:43
a filo metteteve d'accordo:
io posso venire al tday o venerdì o domenica! ditemi voi quale è meglio e se ne vale la pena venire ven o dom?
Oh, per mia esperienza e' il venerdi, ma poi te da laggiu' come fai a venire per solo un giorno???
Avv. del Diavolo
02/04/2007, 14:13
allora...vedo che non sei stato attento...bambino cattivo...:)
il 2 giugno ho a jesi (AN) un matrimonio a cui devo necessariamente andare, quindi potrei, e dico potrei salire su con la moto e venire al t-day o l'1 ven o 3 dom. ed ero già indeciso.
Quando l'ho esternato a qualcuno che è venuto l'anno scorso mi hanno detto che il top è il sab che è la giornata + bella xkè si fa festa, mentre il ven c'è poca gente perchè le persone devono ancora arrivare ed arriveranno a fine giornata, mentre la domenica dopo pranzo tutti vanno via e quindi si riduce a poco il divertimento.
Quindi se devo venire e farmi 300 km per stare pon poca gente e vedere un gran che, il ven o la dom, non so se mi conviene venire...visto che ho già prenotato per il TRIDAYS.
Te che sei stato l'anno scorso come la vedi la cosa?
perchè non vieni anche tu al tridays in austria e ce ne andiamo insieme? io partirò il giov mattina, ho prenotato autonomamente x 3 notti
Avv. del Diavolo
02/04/2007, 20:17
mmmm
wlecurve
02/04/2007, 20:52
Marco sei la mia ROVINA! oggi hai messo il post sul Tridays e mi hai già convinto ad andarci!
RAGAZZI HO PRENOTATO !!!!!!!!!!!!!! :) :) :)
ho trovato un bellissimo B&B in una tipica cassa di montagna a pochissimi km dal "Newchurch" tra Brademberg e neukirchen a 22€ a notte ed ho prenotato per 3 notti dal 28 all'1 alla cifra ridicola di 132€ in tutto!
....altro che i 133€ a capoccia che chiedono l'organizzazione!
chissà se poi occorre versare una quota associativa per partecipare...mah
sento la mia zavorrina......se decidiamo di venire ci possiamo aggregare??? mi daresti gli estremi per la prenotazione? grazie.
Avv. del Diavolo
02/04/2007, 21:06
certo che mi fa piacese se vi aggregate! :)
io sinceramente ho smanettato x trovare il posto su internet quindi non so che indicazione darti, ma famo cpsì: chiedi alla zav se è concorde (considera che io ho prenotato x il giovedì,ven e sab, così mi godo tutta la festa dalla mattina del venerdì; quindi parto il giovedì mattina) mi avvisi e provo a chiedere se hanno un'altra stanza! :)
Avv. del Diavolo
03/04/2007, 13:33
dai nì! ragazzi fatevi sotto!:)
Andrea_Speed
04/04/2007, 06:55
Prenotato 2 settimane fa 158€ 2 notti, pass dvd e gadgets compresi.
Noi siamo in 4:
Andrea Speed, Mauro Speed, SpeedKalle, Ninjo
ci si vede su...
Ciao
Che figata che dev'essere!:wink_:
Avv. del Diavolo
04/04/2007, 08:17
azz se venivi su un giorno prima ci facevamo il giro insieme! allora poi ci scambiamo il numero così ci vediamo lì!
io ho prenotato fuori, mi hanno detto che non ci dovrebbero essere problemi per parteciapre all'evento, pagando una quota di iscrizione, per i gaget li lascio tutti a te! :)
poi quando siamo lì ci facciamo un giro x monti insieme!
io sinceramente ho smanettato x trovare il posto su internet quindi non so che indicazione darti, ma famo cpsì: chiedi alla zav se è concorde (considera che io ho prenotato x il giovedì,ven e sab, così mi godo tutta la festa dalla mattina del venerdì; quindi parto il giovedì mattina) mi avvisi e provo a chiedere se hanno un'altra stanza! :)
Heilà, Avvocato infernale!
Siceramente quest'anno sono più per il Tridays che per il Tday, solo che essendo diventato l'emblema del precariato (per quanto riguarda la mia condizione lavorativa) non saprò fino all'ultimo se sarò presente... comunque se tutto va per il verso giusto te partirai da Moie, giusto?
Avv. del Diavolo
04/04/2007, 23:15
si parto da moie! dai su vieni!
si parte il giovedì mattina e si rientra la domenica.
se vuoi ti dò un pò di incdicazioni su dove prenotare, io ho trovato camere in B&B a 22€ a notte...dai la spesa non è eccessivissima e si può sostenere.
Mi farebbe piacerissimo se tu venissi!
Andrea_Speed
05/04/2007, 06:50
azz se venivi su un giorno prima ci facevamo il giro insieme! allora poi ci scambiamo il numero così ci vediamo lì!
io ho prenotato fuori, mi hanno detto che non ci dovrebbero essere problemi per parteciapre all'evento, pagando una quota di iscrizione, per i gaget li lascio tutti a te! :)
poi quando siamo lì ci facciamo un giro x monti insieme!
Yes :w00t: Ciao
Avv. del Diavolo
11/04/2007, 18:03
....e allora che fate?!?!? :)
Luigifiorillo
11/04/2007, 18:23
Se si organizza un bel gruppo che parte dal sud, magari da Napoli, farebbe piacere anche a noi, ma soprattutto alla tigrotta!!
http://img444.imageshack.us/img444/1064/gigi008qw0.jpg (http://imageshack.us)
Avv. del Diavolo
12/04/2007, 12:37
io parto da bari il mercoledì, mi fermo dalla mia ragazza ad ancona e riparto il giovedì
wlecurve
13/04/2007, 17:37
Io e zavorrina avremmo intenzione di partire il sabato prima recarci a bormio per soggiornare fino a giovedi poi venerdi ci catapultiamo in austria.O facciamo un pezzo di strada insieme....che sarebbe bello....o ci troviamo la?
wlecurve
13/04/2007, 17:51
Heilà, Avvocato infernale!
Siceramente quest'anno sono più per il Tridays che per il Tday, solo che essendo diventato l'emblema del precariato (per quanto riguarda la mia condizione lavorativa) non saprò fino all'ultimo se sarò presente... comunque se tutto va per il verso giusto te partirai da Moie, giusto?
Mandami il telefono di dove hai prenotato o la mail che cosi' vedo' di fare altrettanto.Grazie ciao.
wlecurve
13/04/2007, 17:55
Mandami il num. di telefono di dove hai prenotato o la mail che cosi' vedo di fare altrettanto.Grazie.Ciao
Avv. del Diavolo
18/04/2007, 23:32
up
wlecurve
19/04/2007, 04:07
Io ho provato a contattare il posto che mi hai detto ma non ho ricevuto nessuna risposta. Ho scritto in italiano in tedesco e in inglese...boh!!!:wacko: :wacko:
davideN3
19/04/2007, 05:45
noi ci siamo organizzati in una 50ina, abbiamo affittato appartamenti e si dovrebbe fare la strada tutti insieme... se qualcuno si vuole unire contatti me come ratpack... respect
Avv. del Diavolo
19/04/2007, 08:24
wlecurve non so che dirti, io non ho avuto grosse difficoltà. Oggi mando una mail e chiedo conferma del bonifico dell'acconto e chiedo se hanno un'altra stanza x 2
wlecurve
19/04/2007, 09:01
wlecurve non so che dirti, io non ho avuto grosse difficoltà. Oggi mando una mail e chiedo conferma del bonifico dell'acconto e chiedo se hanno un'altra stanza x 2
Grazie. Io comunque ho scritto qui..info@hauserhof.at . Ciao
A me piacerebbe molto andarci...se avrò la possibilità ci andrò sicuramente!!
Avv. del Diavolo
20/04/2007, 08:48
up
Avv. del Diavolo
21/04/2007, 07:39
wlecurve mi hanno appena mandato una mail con cui mi hanno confermato di aver ricevuto il mio acconto e mi hanno detto che hanno un'altra camera doppia a disposizione. Se non ti hanno ancora risposto alla tua mail ti consiglio di fare un colpo di telefono e parlarci direttamente.
Dite che partire il sabato a mezzogiorno (da Conegliano) è tanto una cazzata???
Avv. del Diavolo
21/04/2007, 13:16
a me me pare tanto de sì! :)
Avv. del Diavolo
27/04/2007, 08:50
up
Avv. del Diavolo
04/05/2007, 19:34
uppete!
sarebbe 1 bell'idea anche x vedere la nuova forse prox baby speed
ma in teoria dovrei andare dai romani x l'ultima uscita con la mia four
wlecurve
05/05/2007, 09:36
Io ci sono sono riuscito a prenotate nello stesso posto dove ha prenotato L'avvocato del diavolo sono in contatto anche con davide di cremona che dovrebbe venire isieme ad un gruppone di parma se ci accordiamo o facciamo il viaggio insieme o ci troviamo la'.....
Avv. del Diavolo
22/05/2007, 19:25
dai su ragazzi non ci dimentichiamo di questo!
Avv. del Diavolo
29/05/2007, 08:13
azzo!