PDA

Visualizza Versione Completa : E se fosse vero?!? Balotelli vs Fico



Pelledorso
18/12/2012, 21:53
Raffaella Fico choc: Balotelli sparito da quando è nata Pia

ROMA - «Mario è un irresponsabile, non si è più interessato a noi. Farò lo stesso il test del Dna per dimostrare al mondo che Pia è sua figlia»: così Raffaella Fico in una intervista al settimanale Chi in edicola domani.

Raffaella Fico contro Balotelli. «Lui vale più della Gioconda di Leonardo da Vinci, ma per sua figlia non ha sborsato un centesimo - le parole della Fico - Mario per me è un irresponsabile. A un certo punto non si è più interessato di niente, né di me, né di nostra figlia. Fino a prova contraria lui con me si doveva sposare. Questo era il nostro progetto, la nostra volontà. All'improvviso è crollato tutto e non so perché».

Balotelli non ha ancora visto la figlia Pia. L'ex compagna dell'attaccante del Manchester City racconta che Balotelli ancora non ha voluto incontrare la bimba.

Il parto. «Ho iniziato a sentire le prime contrazioni alle tre del pomeriggio, ma abbiamo chiamato il mio ginecologo solo alle sei. Lui si era raccomandato di chiamarlo solo quando ero sicura di non farcela più, per sfruttare al massimo la tranquillità di casa mia. Alle sei non ho resistito e mi sono precipitata in clinica - racconta l'ex inquilina della casa del Grande Fratello - Avevo scelto il parto pilotato tramite l'epidurale, ma, quando sono arrivata in ospedale, ero già pronta a partorire. Il tempo di salire in camera e mi hanno portato in sala parto: dopo un quarto d'ora Pia è nata. Al parto hanno assistito mia mamma e mio fratello, che ha ripreso tutto con la telecamera. Gliel'ho chiesto io».

Mario si è dileguato. «A Mario ho mandato messaggi dalle 15, quando sono iniziate le prime contrazioni, fino alle 18,30, quando sono entrata in sala parto. Sono uscita e gli ho rimandato i messaggi, subito dopo che Pia era nata. Solo a mezzanotte e mezza suona il mio telefono. 'Mario?'. 'Eh?', mi dice. 'Io ho partorito'. Ah, ok. A me non interessa'. E ha riappeso. È stata l'ultima volta che l'ho sentito».


Martedì 18 Dicembre 2012 - 18:28

Raffaella Fico choc: Balotelli sparito da quando nata Pia*-*Il Gazzettino (http://www.gazzettino.it/persone/raffaella_fico_choc_balotelli_sparito_da_quando_nata_pia/notizie/239091.shtml#)

:blink: :sick:

manu for rent
18/12/2012, 22:05
se dimostra interesse per la bambina poi scatta l'asta per gli alimenti
Raiola sa come far abbassare il valore del cartellino della bambina

dirà che riempe troppi pannolini, ha mal di pancia o piange troppo la notte
e l'unica soluzione sarà il clima di Manchester

e il trasferimento avverà a parametro zero, mica come quello del babbeo portoghese costato 12mln

Klaudio92
18/12/2012, 22:08
Se fosse vero forse come pensavo "Super Marione" ha solo i piedi buoni, ma ha la testa di un bimbo che vuole solo giocare a pallone e vuole fare di testa sua.

Forse sa bene di non poter sopportare un impegno così, e forse troppi troppi soldi regalati e la bella vita danno alla testa.

leo
18/12/2012, 22:32
Da padre posso solo dire una cosa
dementeeeeeeeee

macheamico6
18/12/2012, 22:56
Dietro a quello che è l'evento più bello che possa capitare, l'arrivo di un nuovo nato, c'è un retroscena di uno squallore unico.
Ovviamente sarà la bambina a pagarne le conseguenze, e ciò accadrà anche nel caso in cui domani il padre si svegliasse completamente rinsavito.
Che brutta cosa...

L'Ostile Inglese
18/12/2012, 23:03
Raffaella, ma che credevi, di aver trovato un bel principe azzurro che ti sposava e ti sistemavi?
Balotelli è sicuramente un demente da hit parade dei dementi, ma attorno ha fior di consiglieri che sanno bene cosa fargli dire e cosa fargli fare, mi dispiace per la bambina, ovvio, ma doveva dispiacere più a te che a me e sopratutto ci dovevi pensare prima. Ora è facile mettersi davanti ai microfoni a fare il piagnisteo della poverina sedotta e abbandonata, ma comunque non ti preoccupare, anche con gli spiccioli che gli avvocati di quel ca22one ti getteranno davanti ai piedi, vivrai meglio di come vivo io e Pia meglio di come vivono i miei figli.

C@gn@!

scusatemi, ma quanno ce vò, ce vò

armageddon
18/12/2012, 23:08
avevate solo da prendere la pillola,anticoncezionale per te,di fosforo per lui

streetTux
18/12/2012, 23:56
Mah.. bisognerebbe vedere cosa è vero e cosa no.. s'era scritto pure che i due si sarebbero sposati, ora manco si sarebbero più sentiti né visti?

edotto
19/12/2012, 04:43
Dietro a quello che è l'evento più bello che possa capitare, l'arrivo di un nuovo nato, c'è un retroscena di uno squallore unico.
Ovviamente sarà la bambina a pagarne le conseguenze, e ciò accadrà anche nel caso in cui domani il padre si svegliasse completamente rinsavito.
Che brutta cosa...

Quoto, con amarezza.

giulio
19/12/2012, 05:04
di solito non intervengo nelle vostre discussioni su Balotelli essendo Mario un grande amico di mio figlio, e conoscendolo fin da piccolo vi posso dire che le sofferenze che Mario ha provato nell'abbandono da parte dei genitori sono immaginabili, son sicuro che la sua piccola avrà da Mario tutte le attenzioni possibili, e non subirà quello che ha subito lui.I suoi genitori adottivi sono persone speciali e sapranno consigliarlo bene.
Son convinto che la piccola Pia nel comportamento di Mario centra poco, invece centra molto la mamma che sta approfittando della situazione per cercare di vivere di rendita, e, conoscendo bene Mario, e come è finita questa storia penso proprio che per la Fico sarà dura, ma dura dura.
passo e chiudo non tornerò piu sull'argomento.

Mr. Blonde
19/12/2012, 05:19
porella, in effetti é strano perche il padre si é sempre dimostrato affettuoso e premuroso con lei, a me dispiace per la piccola, che ha una madre senza cervello, che ha fatto un figlio con uno a cui nn frega niente ne di lei ne della figlia, con i bimbi nn si scherza

marky tv
19/12/2012, 05:28
voglio la prova del dna prima di puntare sempre il dito sull uomo nero

D74
19/12/2012, 05:28
mettendo i vari se e ma di quanto sia vero e soprattutto come e cosa viene riportato.

resta in ogni caso una storia squallida da entrambe le parti, da un lato la Fico che cerca di sistemarsi da brava mantenuta facendosi scudo della situazione, dall'altro la totale assenza di responsabilità di Balotelli.

a farne le spese una bimba che ha la colpa di avere 2 @ @ come genitori che la usano come merce di scambio.

uno squallore totale.

leo
19/12/2012, 05:33
voglio la prova del dna prima di puntare sempre il dito sull uomo nero

Io dic che potrebbe bastare una foto della bimba :dubbio:

D74
19/12/2012, 05:34
Io dic che potrebbe bastare una foto della bimba :dubbio:

come se uomini di colore non potesse cavalcarne la fico... dai!

:D

manu for rent
19/12/2012, 05:43
http://static.fanpage.it/gossipfanpage/wp-content/uploads/2012/12/La-figlia-di-Raffaella-Fico-e-Balotelli-%C3%A8-bianca-638x425.jpg

devono aver fatto schizzare la saturazione della piccola a -100 in post produzione :biggrin3:

yatta
19/12/2012, 05:50
:smoke_: dalla foto assomiglia piu' all' utente Fearless che a Sballottelli

Diabolico_Vendicatore
19/12/2012, 06:00
... e comunque Estiquatsee della Fico e di Balotelli... dice che... è dispiaciuto per la piccola...

bella
19/12/2012, 06:08
Che schifo... Una madre che per suo tornaconto sfrutta la figlia...non ha dignità,non e' una mamma, non e' una Donna.....

gnomo
19/12/2012, 06:20
Sò di storie a campioni di football americano cui le compagne di una notte hanno "salvato" il prezioso contenuto del profilattico per una fecondazione artificiale....poi è ovvio che uno sto bimbo non lo voglia...magari non è questo il caso, lui poteva essere solo ubriaco, non lei che l'ha fortemente cercato per sistemarsi...97290

manu for rent
19/12/2012, 06:24
Sò di storie a campioni di football americano cui le compagne di una notte hanno "salvato" il prezioso contenuto del profilattico per una fecondazione artificiale....poi è ovvio che uno sto bimbo non lo voglia...magari non è questo il caso, lui poteva essere solo ubriaco, non lei che l'ha fortemente cercato per sistemarsi...97290

ma come sei prevenuto..questo è voler pensare male in tutti i modi di un' onesta ragazza.
neanche fosse una che come ottiene un minimo di visibilità cerca di vendere la propria verginità per un milione di euro..

Fermissimo
19/12/2012, 06:43
avevate solo da prendere la pillola,anticoncezionale per te,di fosforo per lui

visto il lato B della Fico sarei a favore di altri metodi anticoncezionali:w00t:

maurino
19/12/2012, 06:51
Raffaella Fico choc: Balotelli sparito da quando è nata Pia

ROMA - «Mario è un irresponsabile, non si è più interessato a noi. Farò lo stesso il test del Dna per dimostrare al mondo che Pia è sua figlia»: così Raffaella Fico in una intervista al settimanale Chi in edicola domani.

adesso l'ha scoperto??? Genius!!! :laugh2:

Python
19/12/2012, 06:57
lui ha trombato la Fico voi no .....

macheamico6
19/12/2012, 07:07
lui ha trombato la Fico voi no .....

.... però ha fatto l'errore di lasciarcelo un tantino troppo.
E comunque io ho trombato la Hanako lui no.

Chinaski
19/12/2012, 07:16
Raffaella, ma che credevi, di aver trovato un bel principe azzurro che ti sposava e ti sistemavi?
Balotelli è sicuramente un demente da hit parade dei dementi, ma attorno ha fior di consiglieri che sanno bene cosa fargli dire e cosa fargli fare, mi dispiace per la bambina, ovvio, ma doveva dispiacere più a te che a me e sopratutto ci dovevi pensare prima. Ora è facile mettersi davanti ai microfoni a fare il piagnisteo della poverina sedotta e abbandonata, ma comunque non ti preoccupare, anche con gli spiccioli che gli avvocati di quel ca22one ti getteranno davanti ai piedi, vivrai meglio di come vivo io e Pia meglio di come vivono i miei figli.

C@gn@!

scusatemi, ma quanno ce vò, ce vò
:oook:

:smoke_: dalla foto assomiglia piu' all' utente Fearless che a Sballottelli
Hai capito Fearless e le sue "cene galanti"... E mò son razzi..... :ph34r:
:w00t:

... e comunque Estiquatsee della Fico e di Balotelli... dice che... è dispiaciuto per la piccola...
Grande Capo Estiquatsee è uno che la sa lunga... :biggrin3:

Che schifo... Una madre che per suo tornaconto sfrutta la figlia...non ha dignità,non e' una mamma, non e' una Donna.....
Con questo intervento - fatto tra l'altro da una donna - si potrebbe chiudere la discussione.:oook:

visto il lato B della Fico sarei a favore di altri metodi anticoncezionali:w00t:
Te l'appoggio.... :w00t:

lui ha trombato la Fico voi no .....
Di ragazze "di facili costumi" ne ho trombate anche io con la piccola differenza che il "conto" l'ho pagato prima della prestazione.
:lingua:

urasch
19/12/2012, 07:39
ancora retta a questi imbecilli

pippopoppi
19/12/2012, 08:11
Non mi metto mai dentro al gossip perchè detesto tutti i personaggi che vi circolano. Dato che sempre più spesso ultimamente....anche negli angolini più piccoli di notiziari on line..... si parla di questa tipa...dico solo che pensasse a crescere la sua piccola e la smettesse di rompere le palle con Mario di qua....Mario di là. Gli è servito tutto questo per essere mantenuta visto che non era nessuna e ad occhio e croce incapace di allacciarsi da sola le scarpe la mattina. Pensasse a fare la mamma e ringraziare Dio che ha trovato qualcuno che la mantiene dato che ha programmato il tutto. Ma la colpa non è sua. La colpa è di tutte le amanti del gossip e di chi non si fà li caxxi sua :biggrin3: Cioè buona parte di questi splendidi italiani.

Venanzio
19/12/2012, 08:12
Davanti agli interessi non si guarda in faccia a nessuno!

Richymbler
19/12/2012, 08:13
come se uomini di colore non potesse cavalcarne la fico... dai!

:D
Se usciva giallina ti segnalavamo tra possibili colpevoli. :cool:

roberto70
19/12/2012, 08:14
son fatti suoi.........non è il primo a trovarsi un figlio non voluto e ognuno fa come gli pare in questi casi!ci si deve trovare in certe situazioni.....

Mr. Blonde
19/12/2012, 08:16
Che schifo... Una madre che per suo tornaconto sfrutta la figlia...non ha dignità,non e' una mamma, non e' una Donna.....

Due like nseponnodà:dry:

D74
19/12/2012, 08:19
son fatti suoi.........non è il primo a trovarsi un figlio non voluto e ognuno fa come gli pare in questi casi!ci si deve trovare in certe situazioni.....

fino ad un certo punto.....

perchè c'è anche chi pensa di gettare il figlio/a in un cassonetto, abbandonarlo dove capita....

avere responsabilità da chi non l'ha avuta prima in effetti è pura utopia che nemmeno il miracolo della vita riesce a fare.

Pelledorso
19/12/2012, 08:23
Io dic che potrebbe bastare una foto della bimba :dubbio:

La bimba è bellissima e nemmeno tanto abbronzata :biggrin3:!

Muttley
19/12/2012, 08:24
mahh ...che Mario sia un demente non ci piove ...ma la Fico non mi pare proprio una santa donna ...quindi potrebbe anche essere che Pia non sia figlia di Mario ....quindi via con il DNA e poi si puo' parlare e capire se c'e' un demente o una Zoccola in sta storia.

Pelledorso
19/12/2012, 08:29
mahh ...che Mario sia un demente non ci piove ...ma la Fico non mi pare proprio una santa donna ...quindi potrebbe anche essere che Pia non sia figlia di Mario ....quindi via con il DNA e poi si puo' parlare e capire se c'e' un demente o una Zoccola in sta storia.

Ma se era vergine fino all'altro ieri :dry:
Siete un pò troppo duri con lei :fisch:


son fatti suoi.........non è il primo a trovarsi un figlio non voluto e ognuno fa come gli pare in questi casi!ci si deve trovare in certe situazioni.....


Amaramente mi vien da pensare che con questi ragionamenti, per il futuro, possiamo aspettarci solo belle cose !!!


PS E' vero che ci si deve trovare in queste situazioni ma un ultramilionario come balotelli penso che non abbia problemi a superare un "trauma" di questto tipo :dry:!

leo
19/12/2012, 08:43
son fatti suoi.........non è il primo a trovarsi un figlio non voluto e ognuno fa come gli pare in questi casi!ci si deve trovare in certe situazioni.....

Va bè che parliamo di balotelli :dubbio:,ma come vengono i figli penso lo sapesse anche lui ...... doppio cappuccio modello palombaro e vedrai che i filgi non voluti non arrivano.Dato che il pisello ce l'ha messo lui,la responsabilità è sua,voluto o no.


mahh ...che Mario sia un demente non ci piove ...ma la Fico non mi pare proprio una santa donna ...quindi potrebbe anche essere che Pia non sia figlia di Mario ....quindi via con il DNA e poi si puo' parlare e capire se c'e' un demente o una Zoccola in sta storia.

Vero,ma lei sembra parecchio determinata a fare i ltest del dna.Cmq ci sono sia il demente che la zoccola esu questo non ci piove!

Python
19/12/2012, 09:01
sarebbe utile e interessante avere il parere di Alfonso Signorini .....

roberto70
19/12/2012, 09:07
non so....ma se io trombassi una una notte......e rimanesse incinta e di me e di lei insieme non me ne importerebbe nulla....se lei volesse tenere il figlio a prescindere da quel che penso io....non mi farebbe piacere! io la penso così!:oook:

D74
19/12/2012, 09:09
non so....ma se io trombassi una una notte......e rimanesse incinta e di me e di lei insieme non me ne importerebbe nulla....se lei volesse tenere il figlio a prescindere da quel che penso io....non mi farebbe piacere! io la penso così!:oook:

che non farebbe piacere non ci piove ed è umanamente comprensibile, ma se non vuoi correre rischi si usano gli anticoncezionali....

;)

roberto70
19/12/2012, 09:09
Va bè che parliamo di balotelli :dubbio:,ma come vengono i figli penso lo sapesse anche lui ...... doppio cappuccio modello palombaro e vedrai che i filgi non voluti non arrivano.Dato che il pisello ce l'ha messo lui,la responsabilità è sua,voluto o no.



Vero,ma lei sembra parecchio determinata a fare i ltest del dna.Cmq ci sono sia il demente che la zoccola esu questo non ci piove!

a me lei pare una che ha addentato l'osso (piano con le battute:biggrin3:) e non vuole mollare la presa! s'è tenuta la figlia? bene che ne accetti el conseguenze......


che non farebbe piacere non ci piove ed è umanamente comprensibile, ma se non vuoi correre rischi si usano gli anticoncezionali....

;)

tu mai fatto senza fabio?


Ma se era vergine fino all'altro ieri :dry:
Siete un pò troppo duri con lei :fisch:




Amaramente mi vien da pensare che con questi ragionamenti, per il futuro, possiamo aspettarci solo belle cose !!!


PS E' vero che ci si deve trovare in queste situazioni ma un ultramilionario come balotelli penso che non abbia problemi a superare un "trauma" di questto tipo :dry:!

bah dici che porterò il mondo a rotoli ragionando così? andiamo su.......stai mischiando soldi e sentimenti.....cosa centra essere ricchi con l'accettazione di un figlio non voluto?? peraltro parliamo di cose che non sappiamo come sono andate realmente....
vedo troppo moralismo benpensante in giro....:dubbio:

Segy
19/12/2012, 09:18
ha paura di star sola la fiho... no problem, almeno per un paio di orette al giorno, ci posso pensare io.

roberto70
19/12/2012, 09:19
ha paura di star sola la fiho... no problem, almeno per un paio di orette al giorno, ci posso pensare io.

contattala.......accetterà sicuramente....se poi ti abbronzi.....non si accorgerà nemmeno della differenza.......basta che non gli fai vedere il saldo del tuo conto!:biggrin3:

leo
19/12/2012, 09:21
Io ,senza precauzioni,l'ho fatto solo con mia moglie e infatti son nati 3 figli.Adesso ci stiamo parecchio attenti.
Poi bisogna distinguere da la scappatella di una notte e la (ex)fidanzata ufficiale;sei omo e le responsabilità te le devi prendere,dato che non puoi oblbigare una donna ad abortire,mentre sei pienamente in grado di prevenire il problema,se sei abbastanza intelligente per capire che per te potrebbe esserlo....

D74
19/12/2012, 09:27
a me lei pare una che ha addentato l'osso (piano con le battute:biggrin3:) e non vuole mollare la presa! s'è tenuta la figlia? bene che ne accetti el conseguenze......



tu mai fatto senza fabio?



bah dici che porterò il mondo a rotoli ragionando così? andiamo su.......stai mischiando soldi e sentimenti.....cosa centra essere ricchi con l'accettazione di un figlio non voluto?? peraltro parliamo di cose che non sappiamo come sono andate realmente....
vedo troppo moralismo benpensante in giro....:dubbio:

certo e se capita di infornare mi prendo le mie responsabilità, sennò avevo da pensarci prima.


Io ,senza precauzioni,l'ho fatto solo con mia moglie e infatti son nati 3 figli.Adesso ci stiamo parecchio attenti.
Poi bisogna distinguere da la scappatella di una notte e la (ex)fidanzata ufficiale;sei omo e le responsabilità te le devi prendere,dato che non puoi oblbigare una donna ad abortire,mentre sei pienamente in grado di prevenire il problema,se sei abbastanza intelligente per capire che per te potrebbe esserlo....

quoto e appoggio

roberto70
19/12/2012, 09:28
cambio 3D che questo mi fa venire l'ansia!:senzaundente:

jamex
19/12/2012, 09:29
Io ,senza precauzioni,l'ho fatto solo con mia moglie e infatti son nati 3 figli.Adesso ci stiamo parecchio attenti.
Poi bisogna distinguere da la scappatella di una notte e la (ex)fidanzata ufficiale;sei omo e le responsabilità te le devi prendere,dato che non puoi oblbigare una donna ad abortire,mentre sei pienamente in grado di prevenire il problema,se sei abbastanza intelligente per capire che per te potrebbe esserlo....

:oook: q8

Segy
19/12/2012, 09:32
cambio 3D che questo mi fa venire l'ansia!:senzaundente:

vai con gli uomini... e no problem...

roberto70
19/12/2012, 09:34
vai con gli uomini... e no problem...

è un'idea........raccontami la tua esperienza...magari mi convinci.....:senzaundente:

Segy
19/12/2012, 09:37
è un'idea........raccontami la tua esperienza...magari mi convinci.....:senzaundente:

quando parlavo di fiho.. non intendevo... maschio avvenente :lingua:

Pelledorso
19/12/2012, 09:42
a me lei pare una che ha addentato l'osso (piano con le battute:biggrin3:) e non vuole mollare la presa! s'è tenuta la figlia? bene che ne accetti el conseguenze......



*1 tu mai fatto senza fabio?



*2 bah dici che porterò il mondo a rotoli ragionando così? andiamo su.......stai mischiando soldi e sentimenti.....cosa centra essere ricchi con l'accettazione di un figlio non voluto?? peraltro parliamo di cose che non sappiamo come sono andate realmente....
vedo troppo moralismo benpensante in giro....:dubbio:


Io ,senza precauzioni,l'ho fatto solo con mia moglie e infatti son nati 3 figli.Adesso ci stiamo parecchio attenti.
Poi bisogna distinguere da la scappatella di una notte e la (ex)fidanzata ufficiale;sei omo e le responsabilità te le devi prendere,dato che non puoi oblbigare una donna ad abortire,mentre sei pienamente in grado di prevenire il problema,se sei abbastanza intelligente per capire che per te potrebbe esserlo....

Per il primo quesito ti ha risponsto esaurientemente Leo e ti aggiungo che io è dal 1998 che trombo con la mia compagna (per le + romantiche faccio all'Amore :ph34r:) senza preservativo e solo e dico solo il 28-12-2011 è arrivata la mia piccola fantastica Giulia :oook:!
Per la seconda parte dici che son moralista?!?!? Se lo dici te.........
Io credo che un ultra milionario non abbia nessun problema rispetto ad un cassaintegrato quindi se combina il guaio, se ha le palle, deve anche prendersene la responsabilità! Tutto qui :wink_:


certo e se capita di infornare mi prendo le mie responsabilità, sennò avevo da pensarci prima.

quoto e appoggio

Dove glielo appoggi :cipenso: :ph34r:?!?

D74
19/12/2012, 09:44
:ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease:

non uscite dal seminato :D

:risatona::risatona::risatona:

Filomao
19/12/2012, 09:47
E' un idolo! :laugh2:

gnomo
19/12/2012, 09:50
A me in passato è capitato (spesso) di farlo senza, ancora non esisteva l'AIDS, ma sono sempre stato lesto nell'estrazione...questo un po ubriaco un po....beh forse per estrarre un biscione gli serviva più tempo!:D

Black Death
19/12/2012, 09:53
che non bisogna avere rapporti usando i pattini è gia' stato detto?????


;;)

Pelledorso
19/12/2012, 09:55
A me in passato è capitato (spesso) di farlo senza, ancora non esisteva l'AIDS, ma sono sempre stato lesto nell'estrazione...questo un po ubriaco un po....beh forse per estrarre un biscione gli serviva più tempo!:D


Quindi per la teoria del biscione besconi in mezzo alle gambe ha quello di canale 5 :D

:sperm:
scusate l'OT

gnomo
19/12/2012, 09:57
Quindi per la teoria del biscione besconi in mezzo alle gambe ha quello di canale 5 :D

:sperm:
scusate l'OT

Tutto ritorto?:Dhttp://img.tapatalk.com/d/12/12/19/ahemesuh.jpg

Chinaski
19/12/2012, 10:00
sarebbe utile e interessante avere il parere di Alfonso Signorini .....

Strano che non abbia ancora scritto, siamo o no su "Sciampistechepassione"?

A leggere certe risposte mi sembra di stare nel forum del "Corrierino dei piccoli".... e dai che siete grandi e vaccinati...:biggrin3:
Fosse la prima sciaquetta che si fa mettere incinta per ingabbiare il fesso e facoltoso di turno....
State pur certi che se Balotelli fosse stato un giovane prestante bresciano di colore e muratore anzichè calciatore, con la Fico ci si sarebbe potuto al massimo segare guardando le foto sui giornali...:dubbio:

gnomo
19/12/2012, 10:03
Strano che non abbia ancora scritto, siamo o no su "Sciampistechepassione"?

A leggere certe risposte mi sembra di stare nel forum del "Corrierino dei piccoli".... e dai che siete grandi e vaccinati...:biggrin3:
Fosse la prima sciaquetta che si fa mettere incinta per ingabbiare il fesso e facoltoso di turno....
State pur certi che se Balotelli fosse stato un giovane prestante bresciano di colore e muratore anzichè calciatore, con la Fico ci si sarebbe potuto al massimo segare guardando le foto sui giornali...:dubbio:

Avessimo dovuto scrivere solo cose serie stò 3d sarebbe morto alla prima pagina...

everts76™
19/12/2012, 10:05
mario ha mangiato la fava....e non il fico, per fortuna.... :oook:

nyctal
19/12/2012, 10:05
solito squallore.

Gian
19/12/2012, 10:08
Sono entrambi feccia!!!!! e la bimba uno strumento per far parlare di sè.......

Pelledorso
19/12/2012, 10:12
Strano che non abbia ancora scritto, siamo o no su "Sciampistechepassione"?

A leggere certe risposte mi sembra di stare nel forum del "Corrierino dei piccoli".... e dai che siete grandi e vaccinati...:biggrin3:
Fosse la prima sciaquetta che si fa mettere incinta per ingabbiare il fesso e facoltoso di turno....
State pur certi che se Balotelli fosse stato un giovane prestante bresciano di colore e muratore anzichè calciatore, con la Fico ci si sarebbe potuto al massimo segare guardando le foto sui giornali...:dubbio:


Avessimo dovuto scrivere solo cose serie stò 3d sarebbe morto alla prima pagina...

In effetti (scusate colpa mia) la mia volontà non era discutere in senso generale e facendo a volte ironia su sta specie di notizia ma oramai la frittata e fatta.........!

Cmq a me leggendo sta specie di notiza in quanto padre era venuta tanta tristezza e non per il fatto della sciaqquetta che si fa ingravidare ecc. ecc. ma perchè c'è un papà a cui non interessa il sangue del suo sangue!
Tutto il resto è fuffa :dry:!

roberto70
19/12/2012, 10:16
In effetti (scusate colpa mia) la mia volontà non era discutere in senso generale e facendo a volte ironia su sta specie di notizia ma oramai la frittata e fatta.........!

Cmq a me leggendo sta specie di notiza in quanto padre era venuta tanta tristezza e non per il fatto della sciaqquetta che si fa ingravidare ecc. ecc. ma perchè c'è un papà a cui non interessa il sangue del suo sangue!
Tutto il resto è fuffa :dry:!

se posso permettermi pelledorso la tua reazione è anche dovuta al fatto che proietti la tua situazione in casi che non hanno niente a che vedere con la tua situazione! tu hai avuto una figlia dalla compagna della tua vita.....e credo che questa sia la cosa più bella che possa accadere a un uomo e a una donna che si vogliono bene! questo caso credo sia ben diverso.....e neanche tu forse sai come reagiresti se ti capitasse di avere un figlio da una donna di cui non te ne importa nulla! ci si deve trovar dentro.....per sapere come si reagisce!

Segy
19/12/2012, 10:18
chissà se lei ha detto: "vieni vieni tanto prendo la pillola"...

Pelledorso
19/12/2012, 10:36
se posso permettermi pelledorso la tua reazione è anche dovuta al fatto che proietti la tua situazione in casi che non hanno niente a che vedere con la tua situazione! tu hai avuto una figlia dalla compagna della tua vita.....e credo che questa sia la cosa più bella che possa accadere a un uomo e a una donna che si vogliono bene! questo caso credo sia ben diverso.....e neanche tu forse sai come reagiresti se ti capitasse di avere un figlio da una donna di cui non te ne importa nulla! ci si deve trovar dentro.....per sapere come si reagisce!

Sono strasicuro che balo abbia svuotato gli zebedei e che della sciaqquetta non gli importi più di tanto ma.............. tuo figlio è tuo figlio a prescindere da tutto :dry:!

Muttley
19/12/2012, 10:41
povera Bimba !!

Richymbler
19/12/2012, 10:42
Come anticoncezionale uso avere il saldo scoperto in banca.

salvo.macca
19/12/2012, 11:03
ma non ci sono già gli estremi per affidare la povera piccola ai servizi sociali?

D74
19/12/2012, 11:11
ma non ci sono già gli estremi per affidare la povera piccola ai servizi sociali?

purtroppo no

Segy
19/12/2012, 11:23
povera Bimba !!

sicuramente non avrà una vita "normale".

roberto70
19/12/2012, 11:26
nel caso la mamma affidatela a me......vediamo che si può fare.....

jamex
19/12/2012, 11:29
nel caso la mamma affidatela a me......vediamo che si può fare.....

:D

marky tv
19/12/2012, 11:37
beno o male, ma l'importante e' che se ne parli ;)

Muttley
19/12/2012, 11:52
nel caso la mamma affidatela a me......vediamo che si può fare.....

va trattata con i guanti pero' ....senno tocca fare il test del dna :D

@ndre@
19/12/2012, 12:29
non posso crederci non può essere totalmente decerebrato !:ph34r:

salvo.macca
19/12/2012, 12:33
non posso crederci non può essere totalmente decerebrato !:ph34r:

invece lei.... una mente illustre.... :biggrin3:

Richymbler
19/12/2012, 12:39
invece lei.... una mente illustre.... :biggrin3:
Non sarebbe ne la prima ne ultima del cui cervello importa meno che niente...

se poi serve una donna con cui parlare abbiamo sempre le triumpiste di tcp a cui mandare un MP.

Black Death
19/12/2012, 13:07
ma non ci sono già gli estremi per affidare la povera piccola ai servizi sociali?


purtroppo no

beh questa considerazione mi spiace ma la trovo veramente di cattivo gusto,


sarà perchè ho visto diverse volte gli occhi di questi bambini ma scusa Fabio ma non approvo per niente.




;;)

Richymbler
19/12/2012, 13:08
beh questa considerazione mi spiace ma la trovo veramente di cattivo gusto,


sarà perchè ho visto diverse volte gli occhi di questi bambini ma scusa Fabio ma non approvo per niente.




;;)


Bannalo, bannalo, bannalo !! Si , daiii.

D74
19/12/2012, 13:10
beh questa considerazione mi spiace ma la trovo veramente di cattivo gusto,


sarà perchè ho visto diverse volte gli occhi di questi bambini ma scusa Fabio ma non approvo per niente.




;;)

non approvi cosa? che possa essere adottata? che possa avere una vita normale lontana da riflettori e da 2 idioti che hanno scopato 1h ?

Black Death
19/12/2012, 13:11
Bannalo, bannalo, bannalo !! Si , daiii.

adesso faccio subito un sondaggio interno,

ti faccio sapere l'esito a breve

:oook:



;;)

Richymbler
19/12/2012, 13:14
adesso faccio subito un sondaggio interno,

ti faccio sapere l'esito a breve

:oook:



;;)

Ha diritto chi banna per primo no? Non è che lui di rimando banna te, ci deve essere un diritto di precedenza.

comunque son d'accordo che augurarsi sia tolta alla mamma non sia bella cosa. Può anche essere considerata una donna poco intelligente ma ha ancora tempo per dimostrasi buona madre. Tenderei ad escludere che di Ballotelli si possa dire stessa cosa.

Black Death
19/12/2012, 13:18
non approvi cosa? che possa essere adottata? che possa avere una vita normale lontana da riflettori e da 2 idioti che hanno scopato 1h ?

non approvo la tua affermazione "purtroppo no" perchè che che se dica i figli devono stare con i loro genitori anche se sono dei minkioni, (sempre che non li maltrattino) e sul come stanno realmente le cose noi di certo non possiamo saperlo, sperare che la bimba venga data ai servizi sociali solo in base alle 4 caxxate che leggiamo sui giornali non mi trova d'accordo, sarà che ho visto tanti bimbi affidati o perchè ho una figlia di quasi 5 anni ma augurarsi che un figlio venga tolto ai propri genitori lo trovo di cattivo gusto (opinione personale sia chiaro)




;;)

roberto70
19/12/2012, 13:23
non approvi cosa? che possa essere adottata? che possa avere una vita normale lontana da riflettori e da 2 idioti che hanno scopato 1h ?

ma dai.....ma lascia stare....che son altri i casi gravi nella vita...va la...questa avrà una vita di agi ...

Segy
19/12/2012, 13:54
per citarmi alla lupoalberto

di sihuro non avrà una vita "normale", per capire se sarà orrenda o meno.... lo dirà il tempo....


sicuramente non avrà una vita "normale".

The Dog
19/12/2012, 14:06
...è un somaro....punto...

votalele
19/12/2012, 14:07
Sicuramente Balo avrà sentito i suoi avvocati, che gli hanno consigliato senza certezze sulla paternità, per il momento di non interessarsene.

Legalmente la scelta migliore, visto anche che la mamma , dopo pochi giorni dalla nascita già parla di soldi (come se la Fico avesse le pezze al culo).

Quanto alla bambina, se Mario è veramente il padre, la sua vita sarà sicuramente meglio del 99% delle persone.


In caso contrario, poveretta, le resterà una madre zoccola.

The Dog
19/12/2012, 14:08
Sicuramente Balo avrà sentito i suoi avvocati, che gli hanno consigliato senza certezze sulla paternità, per il momento di non interessarsene.

Legalmente la scelta migliore, visto anche che la mamma , dopo pochi giorni dalla nascita già parla di soldi (come se la Fico avesse le pezze al culo).

Quanto alla bambina, se Mario è veramente il padre, la sua vita sarà sicuramente meglio del 99% delle persone.


In caso contrario, poveretta, le resterà una madre zoccola.

...la madre zoccola gli resterà comunque...

kitesvara74
19/12/2012, 14:11
...la madre zoccola gli resterà comunque...

Io nun metterei la mano sur foho manco pe' la su zia & nonna, tanto pe dormi tranquillo..

The Dog
19/12/2012, 14:13
Io nun metterei la mano sur foho manco pe' la su zia & nonna, tanto pe dormi tranquillo..

...le fiche???

D74
19/12/2012, 14:15
non approvo la tua affermazione "purtroppo no" perchè che che se dica i figli devono stare con i loro genitori anche se sono dei minkioni, (sempre che non li maltrattino) e sul come stanno realmente le cose noi di certo non possiamo saperlo, sperare che la bimba venga data ai servizi sociali solo in base alle 4 caxxate che leggiamo sui giornali non mi trova d'accordo, sarà che ho visto tanti bimbi affidati o perchè ho una figlia di quasi 5 anni ma augurarsi che un figlio venga tolto ai propri genitori lo trovo di cattivo gusto (opinione personale sia chiaro)




;;)

io invece rimango dell'idea che ci siano persone che non sono adatte a fare i genitori, diventarlo ci vuole poco esserlo è un altro mondo....

Black Death
19/12/2012, 14:17
io invece rimango dell'idea che ci siano persone che non sono adatte a fare i genitori, diventarlo ci vuole poco esserlo è un altro mondo....

questo è un altro discorso, ma togliere un figlio ai genitori cosi per il pregiudizio che si ha nei loro confronti mi sembra quanto meno superficiale.

adesso stacco vado a vedere la recita di natale della mia .... :wub:


;;)

The Dog
19/12/2012, 14:17
io invece rimango dell'idea che ci siano persone che non sono adatte a fare i genitori, diventarlo ci vuole poco esserlo è un altro mondo....

...dunque?

Segy
19/12/2012, 14:18
una così detta "zoccola" non può essere una buona mamma? :cipenso:

kitesvara74
19/12/2012, 14:18
D74 non si può pensare di togliere le fije, per esempio, ad armaggeddon perché gli ha insegnato fin da piccole a sparare.. e sai perché ??
Han imparato bbene.. okkio
:biggrin3:


...le fiche$???
Tutto sul rouge, o la va o la vaccah..:wacko:

The Dog
19/12/2012, 14:19
una così detta "zoccola" non può essere una buona mamma? :cipenso:

...magari meglio di una "non zoccola"...

@ndre@
19/12/2012, 14:26
ZOCCOLA?????.................................
.........................QUALCUNO HA DETTO ZOCCOLA!

peppe80
19/12/2012, 14:37
Balotelli=uomo di merda!

Segy
19/12/2012, 14:52
...le fiche???

la fico.. la fico.. non le fihe.. c'hai la fissa te..

D74
19/12/2012, 17:32
questo è un altro discorso, ma togliere un figlio ai genitori cosi per il pregiudizio che si ha nei loro confronti mi sembra quanto meno superficiale.

adesso stacco vado a vedere la recita di natale della mia .... :wub:


;;)

ah ecco la Fico e Balotelli genitori dell'anno.. ma va là

The Dog
19/12/2012, 17:35
ah ecco la Fico e Balotelli genitori dell'anno.. ma va là

...scusa, ma li conosci personalmente x dire che non sono dei bravi genitori???

D74
19/12/2012, 18:00
...scusa, ma li conosci personalmente x dire che non sono dei bravi genitori???

uno che non riconosce la figlia e manco la va a vedere... l'altra che pensa a come fare soldi e vende le foto della figlia sulle copertine dei giornali, invece di pensare al bene della figlia....

nikita67
19/12/2012, 18:06
Scusate posso fare un intervento estemporaneo ?

MACCHISENEFREGAAAA !!!!!!!!!!

The Dog
19/12/2012, 18:10
uno che non riconosce la figlia e manco la va a vedere... l'altra che pensa a come fare soldi e vende le foto della figlia sulle copertine dei giornali, invece di pensare al bene della figlia....

...e se fossero tutte palle per far parlare quelli come te ???

manu for rent
19/12/2012, 18:10
mah se delle riviste son disposte a pagare 100mila sterline per delle foto
la fico fa benissimo a vendergliele

la figlia tra qualche anno ringrazierà :)

Balotelli di prove concrete che sia il padre ancora non ne ha avute
e non è certo obbligato a riconoscere una figlia che non vuole

piuttosto sono le donne che su questo argomento hanno sempre l'ultima parola e possono
decidere anche autonomamente di portare avanti una gravidanza, mentre il parere dell'uomo finisce per non contare nulla.

Voi l'avreste voluta una figlia con una ragazza che non amate, che "magari" vi ha dato l'idea di stare con voi solo per i soldi?

più di una donna si è sitemata per la vita come una regina rimenendo incinta, e lei non mi sembra l'ultima delle sprovvedute
o una a cui non piacciono i soldi facili vista la povertà che lamentava "agli esordi"

D74
19/12/2012, 18:13
ah beh speriamo allora che i pargoli del domani abbiamo tanti balotelli e Fico... come genitori :D

pippopoppi
20/12/2012, 08:47
................e se tutti i padri sono come lui.... le escort ringraziano :biggrin3: e il rispetto per la propria donna....di stà beata minkia!

OMAR TETTAMANTI
20/12/2012, 09:45
http://static.fanpage.it/gossipfanpage/wp-content/uploads/2012/12/La-figlia-di-Raffaella-Fico-e-Balotelli-%C3%A8-bianca-638x425.jpg

devono aver fatto schizzare la saturazione della piccola a -100 in post produzione :biggrin3:

Dispiace per la bimba... Nella foto vicino al presepe ci doveva stare Balotelli con la Fico al fine di completarlo. L'asino e la vacca.

Garnett
20/12/2012, 10:09
Voi l'avreste voluta una figlia con una ragazza che non amate, che "magari" vi ha dato l'idea di stare con voi solo per i soldi?

perchè, c'è qualcuno che sta con un calciatore testadicazzocomepochi per amore?

giorgiorox
20/12/2012, 10:12
Raffaella Fico choc: Balotelli sparito da quando è nata Pia

Mario si è dileguato. «A Mario ho mandato messaggi dalle 15, quando sono iniziate le prime contrazioni, fino alle 18,30, quando sono entrata in sala parto. Sono uscita e gli ho rimandato i messaggi, subito dopo che Pia era nata. Solo a mezzanotte e mezza suona il mio telefono. 'Mario?'. 'Eh?', mi dice. 'Io ho partorito'. Ah, ok. A me non interessa'. E ha riappeso. È stata l'ultima volta che l'ho sentito».


Martedì 18 Dicembre 2012 - 18:28

Raffaella Fico choc: Balotelli sparito da quando nata Pia*-*Il Gazzettino (http://www.gazzettino.it/persone/raffaella_fico_choc_balotelli_sparito_da_quando_nata_pia/notizie/239091.shtml#)

:blink: :sick:

ho sempre sostenuto che fosse un "uomo" di merda, e non di certo per il colore della pelle....:biggrin3:

alessandro2804
20/12/2012, 10:19
la pelle della Pia non è troppo chiara?

mmah!!

D74
20/12/2012, 10:54
la pelle della Pia non è troppo chiara?

mmah!!

al di là che vista la rettitudine della Fico... finchè non c'è l'esame del DNA un si sa.... non è detto che se Balotelli è nero l'incrocio deve venire per forza almeno cioccolato al latte....

;)

giorgiorox
20/12/2012, 10:58
la pelle della Pia non è troppo chiara?

mmah!!

si scurirà col tempo

gnomo
20/12/2012, 10:59
si scurirà col tempo

Il processo inverso di Michael Jackson...

giorgiorox
20/12/2012, 11:01
Il processo inverso di Michael Jackson...

ma è vero, appena escono sono abbastanza chiari... poi si scuriscono

Segy
20/12/2012, 11:43
ha ragione rox.. il colore della pelle si determina con il passare dei giorni..

pippopoppi
20/12/2012, 12:02
se lo mette al sole...fà prima. Anzi...alla suor Fico gli suggerisco di farlo abbronzare un pò. Ilpresunto padre....intelligente com'è...magari ci casca e lo "riconosce" :w00t:
Sfruttasse un pò la dote napoletana :oook:

No..perchè se fosse il contrario....niente riconoscimento=niente mantenimento. E lì so caxxi. Avoglia a fare sfilatesuffagotti :ph34r:

Lo zar
20/12/2012, 12:09
A me fanno solo un'immensa tristezza!Che persone schifose!:sick:

POVERA BIMBA!

Matt
20/12/2012, 12:23
Due persone inutili che stanno strumentalizzando ancora di più una creatura innocente . Due pezzi di m...

gnomo
20/12/2012, 12:30
se lo mette al sole...fà prima. Anzi...alla suor Fico gli suggerisco di farlo abbronzare un pò. Ilpresunto padre....intelligente com'è...magari ci casca e lo "riconosce" :w00t:
Sfruttasse un pò la dote napoletana :oook:

No..perchè se fosse il contrario....niente riconoscimento=niente mantenimento. E lì so caxxi. Avoglia a fare sfilatesuffagotti :ph34r:

Non preoccuparti, Mario è il primo della lista, segue uno marroncino, poi c'è il tennista nocciola, l'attore beige.....

jamex
20/12/2012, 12:31
come fà a riconoscere una figlia che non ha mai visto? :D

Exo
20/12/2012, 12:33
ha ragione rox.. il colore della pelle si determina con il passare dei giorni..

Si ossida con la luce come il parquet.

oscar diamante
20/12/2012, 19:13
mario si è disinteressato alla bambina da quando ha saputo che, facendo 2 conti ( si è fatto aiutare dalla calcolatrice), nei giorni che è stata concepita Pia, lui era in Inghilterra a giocare e lei era in Italia a ....procreare.
se poi, la Fico fà il test del DNA, a che cosa serve se non lo fà Mario?

resta ben inteso che se è veramente la figlia del Balo, lui si dimostra ancora di più un gran coglione ed io mi sono sbagliato fin dall'inizio a dire che è stato cornificato..

giorgiorox
21/12/2012, 06:12
uppo

manu for rent
21/12/2012, 08:24
la bambina è bianca...

gnomo
21/12/2012, 08:28
la bambina è bianca...

No no, l'ho vista, è vero che si stà ossidando...

jamex
21/12/2012, 08:38
la bambina è bianca...

e il padre è bernie? :ph34r:

manu for rent
21/12/2012, 08:48
la bambina è bianca...

http://files.gossip.it/protagonisti/raffaella_fico_pia_casa_chi/images/balotelli_non_ne_vuole_sapere_di_lei_ma_raffaella_fico_ormai_pensa_solo_a_pia_0003.jpg

mi devo smentire :laugh2:


e il padre è bernie? :ph34r:

un cuscino presto per l'amor di Anubi

macheamico6
21/12/2012, 09:48
Che tristessa (per loro)

D74
21/12/2012, 10:08
Che tristessa (per loro)

bah di loro mi interessa ben poco... sono grandi e vaccinati.... il problema è per la bimba....

giorgiorox
21/12/2012, 10:34
http://files.gossip.it/protagonisti/raffaella_fico_pia_casa_chi/images/balotelli_non_ne_vuole_sapere_di_lei_ma_raffaella_fico_ormai_pensa_solo_a_pia_0003.jpg

mi devo smentire :laugh2:



un cuscino presto per l'amor di Anubi

ha lo sguardo più intelligente la bimba (ad occhi chiusi)...

ma avete visto padre pio dietro?:blink:

roberto70
21/12/2012, 10:36
Padre Pio alle spalle che ne pensa?

Brandhauer
21/12/2012, 12:03
non volevo partecipare... ma cell'ho sempre sott'occhio sta discussione

io invece son d'accordo cun Balutellulu: i figli sòn del mondo, mica tuoi!
meglio liberarli subito, finisce che t'affezioni poi ci patisci quando te li drogano, investono, stuprano, umiliano a scuola o si dimostran delle zucche, ti si rivoltano contro, te li arrestano i carappunera, vogliono aumentata la paghetta, ti ciulan le sigarette, son sempre in bagno quando ti scappa...

ed è anche l'ora di finirla con 'sta cosa del DNA: mica l'avrebbe ammazzato 'sto dormimangia&caca, al più sarebbe suo discendente, ma non c'hanno da trovare il Mostro di Firenze, i RIS (sembra il nome delle patatine da cinema)?

Lo scrofo
21/12/2012, 12:05
ha lo sguardo più intelligente la bimba (ad occhi chiusi)...

ma avete visto padre pio dietro?:blink:

Ovviamente non si fa mancare nulla... Senza questi giornali, sta cretina non sarebbe nulla.

salvo.macca
21/12/2012, 12:13
Basta ragazzi, altrimenti questa ci chiede 100mila euro perchè stiamo parlando di lei...:cry:

Cino
21/12/2012, 12:44
ha lo sguardo più intelligente la bimba (ad occhi chiusi)...

ma avete visto padre pio dietro?:blink:

Mmmm sembra incazzato...

leo
21/12/2012, 16:18
Calciatore potenzialmente devastante,uomo celebralmente devastato

manu for rent
21/12/2012, 19:03
Calciatore potenzialmente devastante,uomo celebralmente devastato

è una testa calda
mi domando come mai un gatto non ci abbia ancora fatto il nido sopra :laugh2:

urasch
25/12/2012, 15:18
questi sono i veri problemi italiani.......

Brandhauer
25/12/2012, 16:34
questi sono i veri problemi italiani.......


:laugh2:benaltrista!

D74
27/12/2012, 09:53
Pronto a querelare Raffaella Fico. Parla, dopo un lungo silenzio Mario Balotelli, e per l'ex compagna, madre della piccola Pia, ha solo parole di risentimento dopo l'intervista rilasciata dalla showgirl al settimanale "Chi" nella quale la Fico definisce il centravanti "un irresponsabile, non si è più interessato di me e della figlia". Parole troppo pesanti per il calciatore che con un comunicato informa: "Non posso tollerare che venga leso il mio onore di uomo. Ho incaricato i miei legali di adottare tutte le iniziative giudiziare opportune per difendere la mia onorabilità ingiustamente lesa dalle false affermazioni rilasciate al settimanale Chi". A difesa di Super Mario scendono stavolta anche i genitori Franco e Silvia che con una lettera aperta pubblicata da La Gazzetta dello Sport si rivolgono alla neomamma. "Cara Raffaella, l'amore vale più dei soldi e della notorietà", spiegano i coniugi. E in un altro passaggio aggiungono: "Anche se non sappiamo di chi sia figlia la bambina ci appelliamo al tuo istinto materno affinchè tu possa mettere da parte gli interessi personali. Ti chiediamo solo un po' di privacy". (ansa)

mhhh

:popcornsmiley:

Segy
27/12/2012, 10:09
mhhh

:popcornsmiley:

quoto.