Visualizza Versione Completa : Stivali moto STUPENDI! ma...
Brandhauer
19/12/2012, 07:13
:cool:ehi!
ma quanto sono belli questi Gasolina Boots?
972919729297293
si comprerebbero qui
Gasolina Boots (http://www.gasolinaboots.com/index.html)
e costerebbero quanto nella media degli altri: tra 180 e 250, a seconda del modello
ora però toglietemi un paio di dubbi:
-rischioso comprare calzature senza provarle: qualcuno del Forum li ha? impressioni?
-visti così sono uno splendore ma... non sarà che una volta indossati poi sembriamo i Village People (quelli lì, a SanFrancisco, mica scherzano come le nostre -di checche- ci s'infilano tutto il braccio là sotto, quelli! E se proprio stivali come questi fossero il "tratto distintivo"? poi come ce lo spiego che c'è un errore?)
Grazie per l'aiuto :wink_:
Lo scrofo
19/12/2012, 07:18
sposto in sezione apposita :wink_:
Brandhauer
19/12/2012, 07:35
sposto in sezione apposita :wink_:
...e ti astieni :incaz:
:biggrin3:
Lo scrofo
19/12/2012, 09:14
Effettivamente un po' Village People lo sono :D
streetTux
19/12/2012, 10:01
ora però toglietemi un paio di dubbi:
-rischioso comprare calzature senza provarle: qualcuno del Forum li ha? impressioni?
-visti così sono uno splendore ma... non sarà che una volta indossati poi sembriamo i Village People (quelli lì, a SanFrancisco, mica scherzano come le nostre -di checche- ci s'infilano tutto il braccio là sotto, quelli! E se proprio stivali come questi fossero il "tratto distintivo"? poi come ce lo spiego che c'è un errore?)
- rischioso per niente :oook: parlane prima con loro, chiedi come si fa nel malaugurato caso tu sbagli taglia.. se non accettano il reso (che sarebbe comunque a tue spese) vedi te se tentare la sorte o no.. comunque fatti spiegare come calzano, gli dai il tuo numero e loro ti sapranno dire se solitamente vanno bene dello stesso o se è meglio prendere una taglia in più o in meno.. insomma, sbagliare è praticamente inpossibile ;)
- bè.. visti così sono così.. lo vedi da te se sono da Village People o meno.. le foto sono di qualità sufficiente per una valutazione :oook:
Brandhauer
19/12/2012, 12:17
Grazie!
sono un entusiasta, appena li ho visti mi son subito piaciuti un sacco, ho visitato il sito, letto dell'ottimo materiale e visto in produzione anche un gran bel kiodo
97330
poi "il dubbio!" e il resto è già storia.
che vuoi Streettissimo? c'ho nostalgia: son sempre al lavoro, non metto schiena sulla moto da mesi, 2 fregnaccie sul Forum mi fan sentire un pò Rockettaro...
Interessante il modello tutto traforato, che non trova analogo nei cataloghi conosciuti (parlo di touring). Il look è evidentemente un po' macho-gay (senza offesa per nessuno)..
quelli con la cerniera dietro spero siano da donna :ph34r:
Brandhauer
19/12/2012, 18:49
an'fatti: no!
ok và, capito.
bélìn ma tutte le volte: o fà male o è da buliccio
a volte tutte e due :biggrin3:
Herbie 53
19/12/2012, 21:09
belli...sembrano usciti dal paradiso del culattone..:)
... non sarà che una volta indossati poi sembriamo i Village People?
QUOTE]
Hai già detto tutto tu! ;)
Brandhauer
20/12/2012, 08:42
morale:
siam pieni di pregiudizi
oppure...
manco me ne sono accorto ma sto sviluppando nuovi gusti :ph34r:
chiuderei
morale:
siam pieni di pregiudizi
oppure...
manco me ne sono accorto ma sto sviluppando nuovi gusti :ph34r:
chiuderei
e questa tra i village dove sta ??????
:w00t:http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=97584&stc=1
Brandhauer
21/12/2012, 14:31
Aaahhh
anche buone notizie, ogni tanto!
e vedi? che non m'ero sbagliato di tanto!
Effettivamente un po' Village People lo sono :D
una risposta really POLITE :D
liebemaister
08/01/2013, 10:45
Io li ho acquistati sono perfetti fatti a mano e da dio per le misure ho seguito le lero istruzioni e mi calzano benissimo.
vanno bene come look sulla mia mc thruxton con pantaloni in pelle chiodo e casco bell