PDA

Visualizza Versione Completa : L'arte del o della LECCACULO .......sul lavoro



Muttley
19/12/2012, 13:29
Non so da voi ma qui c'e' gente che potrebbe fare scuola, la cosa brutta e' che alcuni di loro son cosi bravi da fare cariera :sick: .
Poi lavorativamente parlando sono tutt'altro che efficaci e produttivi ; anzi spesso mettono i bastoni tra le ruota :papa:!

http://www.stivalebucato.it/stivale/immagini/annoIVnumero3/leccaculo_big.jpg

jamex
19/12/2012, 13:33
La gente più vomitevole in assoluto :sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:


non farò mai carriera in vita mia perchè sono schietto e sincero.........ma me ne frego e preferisco guardarmi allo specchio con la faccia di chi non ha niente da vergognarsi....quì da noi, oltre ad avere un capo moralmente spregievole......c'è una che,nonostante lo schifo...ci va pure a letto per diventare responsabile...di non so cosa :sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

spitjake
19/12/2012, 13:34
robe da ufficio...spero di non doverci mai finire. solidarietà:oook:

edotto
19/12/2012, 13:35
Non so da voi ma qui c'e' gente che potrebbe fare scuola, la cosa brutta e' che alcuni di loro son cosi bravi da fare cariera :sick: .
Poi lavorativamente parlando sono tutt'altro che efficaci e produttivi ; anzi spesso mettono i bastoni tra le ruota :papa:!

http://www.stivalebucato.it/stivale/immagini/annoIVnumero3/leccaculo_big.jpg

Tutto il mondo/azienda è paese.

Filomao
19/12/2012, 13:46
Ovunque....anche qua ci sono delle teste di serie mica da ridere.

Richymbler
19/12/2012, 13:48
Ovunque....anche qua ci sono delle teste di serie mica da ridere.
E son stati promossi? Han fatto carriera? e In che ruolo? :w00t:

Diabolico_Vendicatore
19/12/2012, 13:49
cosa comunissima qui... diciamo che è la norma...

Lo scrofo
19/12/2012, 13:50
Non so da voi ma qui c'e' gente che potrebbe fare scuola, la cosa brutta e' che alcuni di loro son cosi bravi da fare cariera :sick: .
Poi lavorativamente parlando sono tutt'altro che efficaci e produttivi ; anzi spesso mettono i bastoni tra le ruota :papa:!

http://www.stivalebucato.it/stivale/immagini/annoIVnumero3/leccaculo_big.jpg

Una delle piaghe del sistema ...

Da noi ci sono un paio di fuoriclasse di questo genere: roba da Guinness...
Come sarebbe da Guinness il numero di calcinculo che gli darei ...

Richymbler
19/12/2012, 13:53
Filomao non so, ma dalla mia firma si capisce bene.

Accidenti fa paura. Ma prevedo ban a breve. :laugh2:

kitesvara74
19/12/2012, 13:57
Ricky vedo che "pardoneggi" la situescion:biggrin3:
Allur il detto la lingau batte dove il dente duole l'è sviante e quello vero sarebbe dove il potente vuole:cipenso:??
Furrbi il leccachiull

DYD666
19/12/2012, 14:35
Purtroppo dico sempre la verità, spesso questa fa male.
Forse ancor più a chi l'ascolta, che alla mia carriera.
Trovo tuttavia più ridicolo chi si nasconde dietro mentite spoglie,
inveendo contro altri, più lesti, che gli hanno sottratto l'occasione di esser sudditi.

[...]
nella logica del gioco la sola regola è esser scaltro: niente scrupoli o rispetto verso i propri simili perchè gli ultimi saranno gli ultimi se i primi sono irraggiungibili.
[cit]

NOT NORMAL
19/12/2012, 14:53
Ne ho 3/4 da dar via a poco dove lavoro,se vi servono vi faccio un prezzo regalo.............:oook:

streetTux
19/12/2012, 15:00
E' cosa abbastanza comune... oserei una costante..

robygun
19/12/2012, 15:06
Uff... da noi c'è l'Università della leccaculaggine....
è fatto assodato che il nostro caporeparto non compri carta igenica da almeno 10 anni, fai te..:blink:

Recentemente un collega è stato avvistato mentre falciava il prato di casa del suddetto capo....:blink::blink:

jamex
19/12/2012, 15:16
Recentemente un collega è stato avvistato mentre falciava il prato di casa del suddetto capo....:blink::blink:

un nostro lavorante esterno a casa davanti a quella della leccac.... e quasi tutte le sere appare lui a casa di lei... (entrambi sposati con figli..)

Lo scrofo
19/12/2012, 15:20
una bella trombata e via ... Cosi' si fanno gli affari :D

http://www.ilsole24ore.com/images2010/SoleOnLine5/_Immagini/Cultura/2010/12/conte-uguccione-storti-mai-dire-gol--258x258.jpg?uuid=eea7656a-0de6-11e0-9d65-0257f9a2746c

streetTux
19/12/2012, 15:20
un nostro lavorante esterno a casa davanti a quella della leccac.... e quasi tutte le sere appare lui a casa di lei... (entrambi sposati con figli..)
Si potrebbe scriverci una storiella frivolah :w00t:

jamex
19/12/2012, 15:22
una bella trombata e via ... Cosi' si fanno gli affari :D

http://www.ilsole24ore.com/images2010/SoleOnLine5/_Immagini/Cultura/2010/12/conte-uguccione-storti-mai-dire-gol--258x258.jpg?uuid=eea7656a-0de6-11e0-9d65-0257f9a2746c

:D


Si potrebbe scriverci una storiella frivolah :w00t:

più che frivola...direi vomitevole visto lo spessore morale (e non per questa vicenda) delle 2 persone :sick:

streetTux
19/12/2012, 15:24
una bella trombata e via ... Cosi' si fanno gli affari :D
+ affari x tutti :w00t:

@ndre@
19/12/2012, 15:25
hZ1pt5eV8lc

laura83
19/12/2012, 15:53
tra i miei ex colleghi ce n'erano un paio... per fortuna non nel mio ufficio... :D

dove lavoro ora non ci sono leccapiedi... giusto una che va a letto con il titolare... mah.:wacko:

streetTux
19/12/2012, 15:57
dove lavoro ora non ci sono leccapiedi...
Q8, ora che Uccio torna in Yamaha :oook:

giulianaspeed
19/12/2012, 16:32
gli uomini baciano il culo e le donne la danno facile....chi è il peggiore?

streetTux
19/12/2012, 16:41
gli uomini baciano il culo e le donne la danno facile....chi è il peggiore?
Gli uomini indubbiamente.. salvo che il culo non sia della donna che la da facile, in quel caso tutto ok :oook:

gnomo
19/12/2012, 16:46
tra i miei ex colleghi ce n'erano un paio... per fortuna non nel mio ufficio... :D

dove lavoro ora non ci sono leccapiedi... giusto una che va a letto con il titolare... mah.:wacko:

Io sto cercando una responsabile per le vendite...interessata?:fisch:

The Dog
19/12/2012, 16:55
gli uomini baciano il culo e le donne la danno facile....chi è il peggiore?

...W le donne !!!

giulianaspeed
19/12/2012, 17:00
...W le donne !!!

:laugh2:

p.s. fotu nuova di intrippino???:wub::wub:

swilly
19/12/2012, 17:01
Gli uomini indubbiamente.. salvo che il culo non sia della donna che la da facile, in quel caso tutto ok :oook:
Straquotooo...:w00t::w00t::lingua:

MTluc
19/12/2012, 17:06
Gli uomini indubbiamente.. salvo che il culo non sia della donna che la da facile, in quel caso tutto ok :oook:

O che il culo della donna non sia anche quello del capo, per dire anche:biggrin3:

The Dog
19/12/2012, 17:08
:laugh2:

p.s. fotu nuova di intrippino???:wub::wub:

...domani le fò....:dubbio:

F@bio
19/12/2012, 17:14
su dove lavoro io stendo un velo pietoso :wacko:

ora che a sorpresa il nostro dirigente di produzione ha dato le dimissioni qualcuno mancava poco che si mettesse a piangere :lingua:

girano certi musi luuuuuuuuuunghi :biggrin3:

Bonzo
19/12/2012, 17:53
Io preferisco leccare la mia ragazza

Trullo
19/12/2012, 18:41
Dove lavoro io siamo in una piccola realtà (10 dipendenti), e per accorgersi chi lavora e chi no, non serve andare dal capo a fare il leccacul0.

rookie
19/12/2012, 18:54
i leccaculo e quelli che non fanno che denigrare l'operato degli altri per valorizzare la propria inettitudine. Spesso le due arti coincidono

Venanzio
19/12/2012, 19:07
Dove lavoro io siamo in una piccola realtà (10 dipendenti), e per accorgersi chi lavora e chi no, non serve andare dal capo a fare il leccacul0.

Il lecchino o leccaculo lo fa anche se è l'nico dipendente, allo scopo di ottenere un vantaggio, è grave quando ciò avviene dove ci sono altri dipendenti perchè li danggia senza pietà.
La figura del leccaculo è la figura più schifosa e biasimevole che esiste nel mondo lavorativo, ma purtroppo queste persone sono tante e spesso è lo stesso datore di lavoro a incoraggiare questi comportamenti asociali, allo scopo di avere tutto e tutti sotto controllo.

Trullo
19/12/2012, 19:13
Il lecchino o leccaculo lo fa anche se è l'nico dipendente, allo scopo di ottenere un vantaggio, è grave quando ciò avviene dove ci sono altri dipendenti perchè li danggia senza pietà.
La figura del leccaculo è la figura più schifosa e biasimevole che esiste nel mondo lavorativo, ma purtroppo queste persone sono tante e spesso è lo stesso datore di lavoro a incoraggiare questi comportamenti asociali, allo scopo di avere tutto e tutti sotto controllo.

Effettivamente è come dici.
Sarà che sono in una realtà lavorativa in cui non ci sono questi atteggiamenti, e tra colleghi c'è un bel rapporto di stima e simpatia reciproca, per cui si cerca di mantenere l'ambiente sereno e di aiutarsi l'un l'altro invece di spalarsi fango a vicenda.
Ovvio che se però viene fuori qualche rogna grossa e il capo viene a dirti di tutto, io non me ne sto li a prenderle di santa ragione.

Venanzio
19/12/2012, 19:19
Effettivamente è come dici.
Sarà che sono in una realtà lavorativa in cui non ci sono questi atteggiamenti, e tra colleghi c'è un bel rapporto di stima e simpatia reciproca, per cui si cerca di mantenere l'ambiente sereno e di aiutarsi l'un l'altro invece di spalarsi fango a vicenda.
Ovvio che se però viene fuori qualche rogna grossa e il capo viene a dirti di tutto, io non me ne sto li a prenderle di santa ragione.

Se è cosi, è perchè avete un datore di lavoro che non incoraggia questo modo di agire e quindi siete fortunati ;)

mister51
19/12/2012, 19:34
Non per rimarcare la mia età.................ma in quasi 40 anni di lavoro ne ho viste...di ogni.
Dirò di più potrei elaborare una storia di come gli "usi" (in quest' arte) si sono modificati dagli anni 70 ad oggi.
Partendo dalle aziende così paradossalmente rappresentate dal "personaggio" Rag. Ugo Fantozzi...................:biggrin3:

scarf75
19/12/2012, 20:13
é un modo di fare che in italia regna sovrano.......dove lavoro io , è pieno zeppo e il bello è che il padrone vuole questa gente , ossia ,gli serve !!!
Gli serve per svariati motivi , spesso perchè questi elementi , sono dei "reporter" , quindi , recapitano tutto al capo , anche a modo loro ......peggio ancora!!!!
E questi personaggi all'interno di una ditta con molti operai , è vantaggioso per il padrone , perchè crea antipatie tra gli operai stessi e farsi la guerra tra operai , è tutto di guadagnato per il datore di lavoro.......è quello che vuole!!!:cool:

DIVIDI e IMPERA!!!!

tbb800
19/12/2012, 20:28
ne conosco diverse. ne hanno fatto un'arte sopraffina. gentaglia di una abilità diabolica nel sapere sempre al momento giusto qual è il culo consono da leccare.

a tre di queste persone, in un solo colpo essendo tutti colleghi di lavoro, scrissi una email molto accurata e circostanziata di insulti a cui non hanno mai replicato neppure con una querela per diffamazione. però non mi salutano più da anni:biggrin3::oook:

nikita67
19/12/2012, 20:43
ne conosco diverse. ne hanno fatto un'arte sopraffina. gentaglia di una abilità diabolica nel sapere sempre al momento giusto qual è il culo consono da leccare.

a tre di queste persone, in un solo colpo essendo tutti colleghi di lavoro, scrissi una email molto accurata e circostanziata di insulti a cui non hanno mai replicato neppure con una querela per diffamazione. però non mi salutano più da anni:biggrin3::oook:
aggiungerei ................. per fortuna :biggrin3::oook:

jamex
19/12/2012, 20:45
aggiungerei ................. per fortuna :biggrin3::oook:

q8

tbb800
19/12/2012, 21:02
aggiungerei ................. per fortuna :biggrin3::oook:

ma veramente :biggrin3::oook: . ho nel cassetto la copia di quella lettera che è la massima espressione dell'ineleganza e delle male parole. 3 pagine fitte di insulti e offese. Ma una accurata fotografie di queste tre personcine che continuano, lì dove lavorano adesso, a farsi apprezzare così tanto che i/le colleghi/e li schifano altrettanto.

RobeEbasta
19/12/2012, 21:30
Io vi diho la verità non se mi fà più schifo chi lecca o chi se lo fà leccà

sagyttar
19/12/2012, 21:35
La gente più vomitevole in assoluto :sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:


non farò mai carriera in vita mia perchè sono schietto e sincero.........ma me ne frego e preferisco guardarmi allo specchio con la faccia di chi non ha niente da vergognarsi....quì da noi, oltre ad avere un capo moralmente spregievole......c'è una che,nonostante lo schifo...ci va pure a letto per diventare responsabile...di non so cosa :sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

Probabilmente del suo vermicello

Lo scrofo
20/12/2012, 06:30
Io vi diho la verità non se mi fà più schifo chi lecca o chi se lo fà leccà

sicuramente prima il leccaculo.

macheamico6
20/12/2012, 06:42
c'é tutta una lunga teoria sugli yes men,
nonché sui capi o capetti che amano contornarsi di yes men




personalmente devo confessare che quando saltai il fosso
prediligevo di gran lunga the women who said yes :senzaundente:

Python
20/12/2012, 06:46
la peggior razza .... quelli che non hanno il coraggio di affrontare il "nemico" a viso scoperto e tramano nell'ombra per raggiungere l'obiettivo e avere i consensi del boss ....


p.s. ogni riferimento a fatti e personaggi è puramente casuale e frutto della mia fantasia

Diabolico_Vendicatore
20/12/2012, 07:23
Io vi diho la verità non se mi fà più schifo chi lecca o chi se lo fà leccà

spesso chi vuole il proprio deretano lindo e pulito dalla altrui lingua, detiene la propria con l'altrui sozzume... :lingua:

Matt
20/12/2012, 07:30
Più che leccaculo evidenti ( qualcuno si lo conosco ) ci sono molti che non hanno il coraggio di dire che non funziona un cazzo ,che le cose non stanno effettivamente come i capi pensano e poi scendono dalle nuvole perchè la loro percezione dei problemi è totalmente diversa da chi invece li affronta.

Richymbler
20/12/2012, 07:31
spesso chi vuole il proprio deretano lindo e pulito dalla altrui lingua, detiene la propria con l'altrui sozzume... :lingua:
Spostate post nella discussione con topic "le parole perdute"

Mr. HB
20/12/2012, 07:53
infatti l'italia è un paese all'avanguardia...