Visualizza Versione Completa : scarico completo racing per Sprint ST
L'Ostile Inglese
19/12/2012, 22:00
Navigando su internet sono incappato in un produttore che ha in listino uno scarico racing completo per la Sprint ST 1050, c'erano anche le foto. La linea di scarico era leggermente diversa ed il gomito a 90° intorno al perno del forcellone aveva una linea più aperta. Ora lo sto cercando ma non lo trovo più, porcazozza. Qualcuno ha mai visto niente del genere?
Diabolico_Vendicatore
20/12/2012, 07:02
no... piuttosto, nel qual caso rottami l'arcangelo, ti interessa lo scarico aperto che monta? è quello della casa..
L'Ostile Inglese
20/12/2012, 08:08
il TOR già ce l'ho (e sto facendo pensieri erotici sul Wolf del dott.Tony) , ma se la rottami nel senso che la devi buttare un paio di cosine da vicino me le prenderei.
Diabolico_Vendicatore
20/12/2012, 08:17
di fatto sto seriamente pensando di cambiare, e visto che l'Arcangelo non interessa, mi toccherà rottamarlo... se mi dici cosa ti interessa, provvederò a smontarlo...
ondalibera
20/12/2012, 17:17
no... piuttosto, nel qual caso rottami l'arcangelo, ti interessa lo scarico aperto che monta? è quello della casa..
ma lo scarico aperto Triumph è omologato anche per la strada o solo uso pista?
"NOT FOR ROAD USE" questo è quanto riportato sugli aperti Triumph.
Diabolico_Vendicatore
21/12/2012, 06:52
no, ma è indistinguibile dall'originale. identico in tutto.
ce l'avevo anche quando abbiamo fatto il giro in abruzzo...
Dott.Tony
21/12/2012, 07:17
il TOR già ce l'ho (e sto facendo pensieri erotici sul Wolf del dott.Tony) , ma se la rottami nel senso che la devi buttare un paio di cosine da vicino me le prenderei.
Scambio...lo scambio.... :ipno: :lingua:
io adoro il trident wolf con taglio 45°.... in titanio..... ma non tengo dinero...... certo che se mi si scoppiasse il terminale di scarico.... spesa per spesa....
intanto stamani mi han ciucciato 330 cocuzze per le scarpette nuove.... roadster 2..... (le 1 qui nun se trovano più...)
lampssss (però che brutta parola "rottamare" piange il cuore!!!)
Brandhauer
21/12/2012, 14:37
Navigando su internet sono incappato in un produttore che ha in listino uno scarico racing completo per la Sprint ST 1050, c'erano anche le foto. La linea di scarico era leggermente diversa ed il gomito a 90° intorno al perno del forcellone aveva una linea più aperta. Ora lo sto cercando ma non lo trovo più, porcazozza. Qualcuno ha mai visto niente del genere?
Spiegati meglio, Ostile che magari posso aiutarti:
può essere questo D&D?
9760297603
di fatto sto seriamente pensando di cambiare, e visto che l'Arcangelo non interessa, mi toccherà rottamarlo... se mi dici cosa ti interessa, provvederò a smontarlo...
naaaaa!
quanto vorresti per tutto l'Archangel così com'è?
io adoro il trident wolf con taglio 45°.... in titanio..... ma non tengo dinero...... certo che se mi si scoppiasse il terminale di scarico.... spesa per spesa....
intanto stamani mi han ciucciato 330 cocuzze per le scarpette nuove.... roadster 2..... (le 1 qui nun se trovano più...)
lampssss (però che brutta parola "rottamare" piange il cuore!!!)
complimenti per le nuove calzature!
non lo fanno in titanio, solo con la pellicola carbon: perchè non ti prendi quello di Tony e te lo fai slash-cuttare a 45° e magari la pellicola Titanium ce la metti tu?
L'Ostile Inglese
21/12/2012, 15:36
quanta carne a cuocere
1) credo di si, dovrebbe essere il D&D, l'avevo ritrovato proprio stanotte su eBay
2) se devi rottamare l'arcangelo mi servirebbero i baffi cromati sulle feritoie laterali, ma sto pensando di prendere quelli in carbonio dalla california. C'è un produttore che fa diverse parti per la ST ed anche a buon prezzo, solo che la spedizione costa più dei pezzi
3) il Wolf è bello così, lo scarico a fetta di salame è troppo simile all'originale, a quel punto mi tengo l'originale o cerco un TOR
ondalibera
21/12/2012, 16:32
no, ma è indistinguibile dall'originale. identico in tutto.
ce l'avevo anche quando abbiamo fatto il giro in abruzzo...
vado un'attimo OT senza aprire un'altra discussione che terminerebbe con due risposte...come prestazioni cosa cambia dall'originale?...e il rumore attira molta attenzione?
adoro il trident wolf con taglio 45°
anche a me piace molto il wolf a taglio, con la parte finale al posto di essere color alluminio colore acciaio...ultimamente l'avevo trovata anche usato su ebay a prezzo basso ma come al solito i privati non fanno spedizione all'estero...
Brandhauer
21/12/2012, 16:51
il Trident/Wolf è molto bello, il suo unico difetto -se vogliamo dire così- è quello d'assere pesante, molto pesante.
Per i colori non ti sbagli: ne fanno 1 solo modello e per tenerlo lucido lo devi pulire spesso. tutto qui.
quanta carne a cuocere
1) credo di si, dovrebbe essere il D&D, l'avevo ritrovato proprio stanotte su eBay
2) se devi rottamare l'arcangelo mi servirebbero i baffi cromati sulle feritoie laterali, ma sto pensando di prendere quelli in carbonio dalla california. C'è un produttore che fa diverse parti per la ST ed anche a buon prezzo, solo che la spedizione costa più dei pezzi
3) il Wolf è bello così, lo scarico a fetta di salame è troppo simile all'originale, a quel punto mi tengo l'originale o cerco un TOR
un utente USA s'era cromata la mascherina, stava bene!
complimenti per le nuove calzature!
non lo fanno in titanio, solo con la pellicola carbon: perchè non ti prendi quello di Tony e te lo fai slash-cuttare a 45° e magari la pellicola Titanium ce la metti tu?
...è tanto che non faccio una scappata sul sito della trident.... ma tempo fa era a listino..... non facile da trovare, è vero, bisognava andare sui prezzi e allora evidenziavano tutti i prezzi, anche la maggiorazione per il taglio a 45°...... comunque, se mai mi deciderò (unica possibilità è proprio che mi si scoppi il terminale... dovesse già darmi problemi una parte diversa dello scarico già salterebbe in cavalleria.... -leggi "no money into my wallet"), allora contatterei direttamente i tipi e chiederei espressamente il titanio...... la possibilità di rispondermi picche non la nego a nessuno.....
OT: per le scarpette ho chinato la testa e le ho prese tramite il mio mecca ma avrei preferito prendere su internet (gommadiretto.it) le roadsmart versione 1..... solo che con le feste in avvicinamento e il 12 gennaio porto la Lady messer Bruno x le forke.... ho preferito non correr rischi e far tutto subito e con calma.... le altre ormai con 12.000 Km buoni all'attivo e con freddo e pioggia... non ne potevano proprio più...... spero di abituarmi bene anche a questa versione (che mi pare "cadano" in piega molto più velocemente e senza preavviso rispetto alla precedente) e confido almeno di poter fare i 10.000 km...... Fine OT.-
caporciano63
27/12/2012, 15:54
Oddio perché vuoi rottamarla? :wacko::blink: Quando abbiamo fatto il giro insieme questa estate la tua moto non era ridotta affatto male, e poi se non mi sbaglio ci hai fatto appena 45.000 km. Normalmente arriva a 100.000 km senza farci nulla di più che la manutenzione ordinaria. Possibile che non riesci a venderla neppure abbassando il prezzo? :cipenso:
....purtroppo si sa..... le nostre sprint non sono per nienrte ricercate...... (ogni commento è puremente superfluo)
Brandhauer
28/12/2012, 18:46
mah... gli ho chiesta una valutazione ma non risponde...
dev'essere una Storia d'amore del tipo "o mia o di nessun altro":biggrin3:
ex spirit... ghghghgh minchia se mi manca
ahi ahi ahi il matrimonio... ghghgh
mah... gli ho chiesta una valutazione ma non risponde...
dev'essere una Storia d'amore del tipo "o mia o di nessun altro":biggrin3:
ci stai ripensando?
sulla quotazione purtroppo è bassa... con le spirit è così... o la moli tipo a 3000 euro o ciccia, salvo poi chi la compra non te la vuole rivendere più ( vedi il mio caso) :-(
Diabolico_Vendicatore
31/12/2012, 15:51
Se a qualcuno interessa, prego, fare offerta....