PDA

Visualizza Versione Completa : baflectomia di scarichi omologati



Antoniovdg
20/12/2012, 01:00
Ciao a Tutti è un anno e mezzo che mi godo la mia bellissima thruxton... non ho mai fatto nessun " spippolo", è tutto originale;
ora però mi piacerebbe avere un pò di sound in + e sto cercando di capire come si può fare, e + che altro chi me può fare la baflectomia...è una cosa che fa il concessionario? o lo può fare un meccanico qualunque? :biggrin3:

Mr. Blonde
20/12/2012, 05:56
Comprati uni scarico, magari usato, tanto se nn lo fai oggi lo farai domani e avrai buttato i soldi per aprire gli originali, ci sta utente del forum Traston un po gay che ha intenzione di vendere in suoi che sono una meraviglia, prova a mandargli un pm e vedi che ti dice. Link Visualizza Profilo: TRUSTon - Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/members/truston.html)

Fabrizio
20/12/2012, 08:17
dai un'occhiata qua

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/134729-cercasi-volantario-per-bafflectomia-scarichi-thruxton.html