PDA

Visualizza Versione Completa : II° Raduno Nazionale Tiger800/XC 24/25/26 Maggio 2013 - Lo spettacolo continua

Pagine : [1] 2 3

Papo
20/12/2012, 14:46
Finalmente l'attesa è finita ... ho concluso con il Campeggio e questo è il programma definitivo (o quasi) ...
ora non avete più scuse ... organizzatevi per benino e vai di attesa ...

http://i10.servimg.com/u/f10/14/55/81/20/1_pagi12.jpg (http://www.servimg.com/image_preview.php?i=324&u=14558120)

http://i10.servimg.com/u/f10/14/55/81/20/2_pagi17.jpg (http://www.servimg.com/image_preview.php?i=325&u=14558120)

http://i10.servimg.com/u/f10/14/55/81/20/3_pagi17.jpg (http://www.servimg.com/image_preview.php?i=323&u=14558120)

Per darmi modo di organizzare al meglio il raduno, al momento dell'iscrizione (non vincolante) vi chiederei cortesemente di voler indicare anche il pacchetto scelto così da darmi modo di avere sempre aggiornata la composizione dell'evento.-

Pacchetto "A" €. 105,00
Pernotto in bungalow venerdì/sabato - cena del venerdì - pranzo del Sabato - Cena del Sabato - Pranzo della Domenica
Pacchetto "B" €. 89,00
Pernotto in bungalow venerdì/sabato - cena del venerdì - pranzo del Sabato - Cena del Sabato
Pacchetto "C" €. 85,00
Pernotto in tenda venerdì/sabato - cena del venerdì - pranzo del Sabato - Cena del Sabato - Pranzo della Domenica
Pacchetto "D" €. 69,00
Pernotto in tenda venerdì/sabato - cena del venerdì - pranzo del Sabato - Cena del Sabato
Pacchetto "E" €. 73,00
Pernotto in bungalow Sabato - pranzo del Sabato - Cena del Sabato - Pranzo della Domenica
Pacchetto "F" €. 57,00
Pernotto in bungalow il Sabato - pranzo del Sabato - Cena del Sabato
Pacchetto "G" €. 56,00
Pernotto in tenda Sabato - pranzo del Sabato - Cena del Sabato - Pranzo della Domenica
Pacchetto "H" €. 47,00
Pernotto in tenda il Sabato - pranzo del Sabato - Cena del Sabato

Per il pranzo del Sabato indicatemi la scelta Pesce/Carne così troviamo tutto pronto al Ristorante.-

I prezzi si intendono a persona.-

Per chi volesse mangiare al Campeggio il Sabato a pranzo questo è il menù :
Antipasti misti (crostini e salumi)
Lasagne al forno
Maialino arrosto
Patate arrosto
Dolce
Acqua - vino - caffè ...... €. 16,00

L'UNICA VARIAZIONE AI PREZZI DI CUI SOPRA E' RELATIVA AL FATTO CHE DAL LUGLIO DEL 2012 VIENE APPLICATO IL DAZIO DELLA TASSA DI SOGGIORNO ... :incaz: ... PER CUI SE IL COMUNE DI SCARLINO DECIDE DI APPLICARLA ANCHE PER QUEST'ANNO LA SPESA PER IL SOLO PERNOTTO AUMENTERA' DI POCHI CENTESIMI (l'anno scorso era di 1 euro) ... MA SPERIAMO NON LA METTANO!!!!

LE PRENOTAZIONI PER I BUNGALOW DOVRANNO ESSERE FATTE INVIANDO UNA MAIL Al SEGUENTE INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA ... camping@baiadeigabbiani.info ... CON CAUSALE RADUNO TIGER E LORO VI RISPONDERANNO IN MERITO ... INSERITE ANCHE IL VOSTRO NICKNAME COSI' AVRO' SEMPRE AGGIORNATA LA VOSTRA PRENOTAZIONE CON LA STRUTTURA ...:oook:

CORTESEMENTE QUANDO AVETE CONFERMATO IL BUNGALOW MANDATEMI UN MP COSI' POSSO VARIARE LA PRE-ISCRIZIONE IN ISCRIZIONE ... grazie ...

VI RICORDO CHE A COMPLETAMENTO DEL CAMPING "Baia dei Gabbiani" NE ABBIAMO UN'ALTRO A DISPOSIZIONE, IL "Riva dei Butteri" CHE SI TROVA IN LINEA D'AREA A 2 KM DAL PRIMO (e non c'è da fare neanche mezza curva ... :laugh2:) PER CUI CHIEDETE PURE LA DISPONIBILITA' PER I BUNGALOW ... ALTRI 10 ALLE STESSE CONDIZIONI SONO RIUSCITO AD AVERLI ... :oook:

NON E' PREVISTA LA CAPARRA PER I PRANZI/CENE IN QUANTO HO PREDISPOSTO DEI BUONI CHE TROVERETE A DISPOSIZIONE PRESSO IL BAR DELLA STRUTTURA E CHE POTRETE ACQUISTARE PRIMA DELLA CONSUMAZIONE CHE VORRETE FARE

PER IL PRANZO DEL SABATO PAGHEREMO DIRETTAMENTE AL RISTORANTE

==============================

Per quanto riguarda le escursioni in moto avrei previsto questo :

Motogiro del Sabato Mattina

http://i41.tinypic.com/i6f1xe.jpg

da Puntone GR a Montemassi GR - Google Maps (http://goo.gl/maps/EGHjm)

continuazione il Sabato Pomeriggio

http://i43.tinypic.com/vys7j4.jpg

da Montemassi GR a Baia Dei Gabbiani Camping-Village Srl Unipersonale - Google Maps (http://goo.gl/maps/TxKZQ)

per la Domenica mattina visita e sosta al Parco della Maremma ...

http://i39.tinypic.com/awxbpj.jpg

da SS322 a Spergolaia GR - Google Maps (http://goo.gl/maps/WOZXe)

Come da tradizione saranno disponibili anche le magliette IGP dell'evento ma mi dovete dare qualche altro giorno di tempo perchè sono in via di definizione e spero di poter confermare il prezzo dell'anno scorso ... crisi permettendo!!!

Possibilità di pernottare presso due Agriturismi di due amici motociclisti posti vicini al Campeggio, se interessa posso farmi fare il prezzo per notte.-

Se ci saranno tigeristi interessati posso anche vedere di organizzare un giro (leggero) in off ... vediamo più avanti ... :cool:

Se mi sono scordato qualcosa fatemelo sapere che correggo ... e restate sintonizzati perchè se ci sono variazioni poi ve le perdete ... :biggrin3:

Alberto (Papo) contattatemi in MP per qualsisi notizia che ci diamo i numeri di telefono ... :oook:

Sono aperte le iscrizioni,clicca sotto:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/224798-ii-rad-naz-tiger800-xc-lista-adesioni.html

La partecipazione al Raduno prescinde dalla tipologia di moto:chiunque puo' parteciparvi purche' animato da sana voglia di divertimento e di socializzazione:oook:

e queste saranno le magliette che ci distingueranno dal resto del mondo ... :w00t:

http://i49.tinypic.com/11tpndc.jpg

http://i49.tinypic.com/dmb1o9.jpg

il costo delle magliette è come l'anno scorso e cioè 8,00 euro l'una.-

ciao a tuttiiiiii ..... :oook:

gc57
20/12/2012, 14:57
Grande!!!:bravissimo_::bravissimo_:

:supremo::supremo:

giuseppejo
20/12/2012, 15:11
ottimo Papo! inizia la festa!!!!!!:festaaa::festaaa::festaaa::wtcp:

hardbeppe
20/12/2012, 15:21
PEPEPEPEPEPE COME LE MUSICHETTE DI CAPODANNO!!!!!!!!!!!!!

Grande Papo, e voglio dormire nel Bunga-Bingalow............. mi ispira un sacco :bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc:

Papo
20/12/2012, 16:10
PEPEPEPEPEPE COME LE MUSICHETTE DI CAPODANNO!!!!!!!!!!!!!

Grande Papo, e voglio dormire nel Bunga-Bingalow............. mi ispira un sacco :bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc:

sacco a pelo sìsìsì ... sacco a pelo sìsìsì ... :biggrin3:

pippo167
20/12/2012, 17:48
azz.....Vaiiiiii!!!!

:w00t::oook:

Mario800
20/12/2012, 17:56
Grande Papo:festaaa:

poi890098
20/12/2012, 18:28
Bravissimo Papo, così si fa! :oook:
Quest'anno non posso proprio perdermi il raduno nazionale!

eusebio1
20/12/2012, 18:57
:oook: well done!

montaperti
20/12/2012, 21:27
Ho già fatto un circoletto sul calendario 2013 :icon_moto::icon_moto::icon_moto:

hardbeppe
20/12/2012, 22:38
Bravissimo Papo, così si fa! :oook:
Quest'anno non posso proprio perdermi il raduno nazionale!

E vorrei vedere che manchi..................... ti faccio la macumba alla centralina.......... te la manometto con tunecu, te la faccio diventare un califfone!!!!!!!!!!!!!!!

eusebio1
20/12/2012, 22:58
Casello di Melegnano venerdi ore 15.00?

Praticamente il raduno e' dove vado ogni anno al ponte del due giugno con la mia famigliola (baia verde) solo che quest'anno anziche' in camper ci vado in moto ... :biggrin3:

corser73
21/12/2012, 06:05
L'avevo intuito che Papo è un tipo operativo..parole si, ma anche fatti!
Grande Papo!..e come dicevo in precedenza..la vedo bene bene bene:oook:

maxpas
21/12/2012, 08:11
Caro Papo,quando ho visto il tuo Avatar ho capito che eri la persona giusta al posto giusto!!!
Io e la mia zavorrina ci saremo!!!
Grazie per il bellissimo regalo di Natale!!!

aigorlozio
21/12/2012, 13:38
grande...
quest'anno non manchero'! :oook:

Papo
21/12/2012, 17:59
Cari miei, quest'anno cercheremo di non farci mancare nulla ... ma proprio nulla, mi sono giunte voci di virtù canore di alcuni ... :fisch: ... e di bravura nell'intrattenimento di altri ... :ipno: ... per cui non ci sarà tempo di annoiarsi ...

Vi chiedo solo di avere un pò di pazienza perchè oltre a proporvi divertimento e chilometri vi voglio far spendere il meno possibile (visti i tempi) senza però tralasciare la qualità.-

Appena trascorse le feste ricomincio il mio giro di organizzazione così da definire il programma il prima possibile.-

Grazie a tutti della fiducia ... ci divertiremo da paura ... :oook:

gc57
21/12/2012, 19:08
Continuiamo pure a discutere e a festeggiare l'evento,amici.Appena Papo avra' pronto da postare circostanziatamente,prezzi,pranzi,itinerari ecc.,sara' aperto un topic a parte solamente per raccogliere adesioni e relative presenze come arrivi/partenze e partecipazione a giri/pranzi cosi' come fatto l'anno scorso:oook:

troyco
21/12/2012, 19:36
Casello di Melegnano venerdi ore 15.00?

Praticamente il raduno e' dove vado ogni anno al ponte del due giugno con la mia famigliola (baia verde) solo che quest'anno anziche' in camper ci vado in moto ... :biggrin3:

corser73
22/12/2012, 08:11
Ah si si..io me ne parto di venerdì e mi faccio tutta normale..almeno che la strada sia normale visto che io non lo sono:w00t::botteee:

hardbeppe
22/12/2012, 11:19
Ah si si..io me ne parto di venerdì e mi faccio tutta normale..almeno che la strada sia normale visto che io non lo sono:w00t::botteee:

Ok ok allora io ti seguo a ruota!!!!!!!!!!!!!!!! :biker:

paolobek
22/12/2012, 14:04
Grande Papo !!!!!!!
vedrò di non mancare assolutamente

Papo
22/12/2012, 14:13
Grande Papo !!!!!!!
vedrò di non mancare assolutamente

Sarebbe un vero piacere ... vedrai che dal nord verranno in tanti e per voi il raduno inizierà prima ... con una bella fila di Tiger in avvicinamento ... :oook:

poi890098
23/12/2012, 07:44

Ok ok allora io ti seguo a ruota!!!!!!!!!!!!!!!! :biker:

....e io v'intercetto :alarm:

Fabullo955
23/12/2012, 21:04

e come potrei lasciarvi andare da soli ?!?

hardbeppe
23/12/2012, 22:07
e come potrei lasciarvi andare da soli ?!?

Sei sempre il solito.............................

giuseppejo
23/12/2012, 22:42

Sai bene che noi due siamo i più " anziani" quindi non possiamo mancare.. dobbiamo controllare questi ragazzotti!!! :laugh2:

hardbeppe
23/12/2012, 23:36
Sai bene che noi due siamo i più " anziani" quindi non possiamo mancare.. dobbiamo controllare questi ragazzotti!!! :laugh2:

Occhio a quello che dici................... ANZIANO..................

janez0702
26/12/2012, 17:53
Eh questa volta spero proprio di venirci!!! Probabilmente in due, io con la tigerina el mio bocia (figlio) con il suo duke690, dobbiamo svezzarlo un po'....:cool:

Papo
26/12/2012, 18:12
Eh questa volta spero proprio di venirci!!! Probabilmente in due, io con la tigerina el mio bocia (figlio) con il suo duke690, dobbiamo svezzarlo un po'....:cool:

Spetta'olo ... porta il bimbo che ci pensa la banda della tiger a svezzare il bimbo ... e vedrai che nulla sarà più come prima!!!!

Banzaiiiiiiiii ..... :laugh2:

nobile13
26/12/2012, 19:02
Ho mancato il primo raduno causa lavoro... :incaz:

Sarà dura organizzarsi in anticipo (sempre causa lavoro!), ma farò il possibile!
:oook:
Rispetto all'anno scorso, c'è da dire che, per chi è di Milano come me, sarà più facile partire anche all'ultimo momento...

Comincio a incrociare le dita!!!
:ph34r:

Papo
26/12/2012, 19:41
Ho mancato il primo raduno causa lavoro... :incaz:
Sarà dura organizzarsi in anticipo (sempre causa lavoro!), ma farò il possibile!
Rispetto all'anno scorso, c'è da dire che, per chi è di Milano come me, sarà più facile partire anche all'ultimo momento...
Comincio a incrociare le dita!!!
:ph34r:

Dacci l'indirizzo del datore di lavoro ... ci pensiamo noi a farti avere tre giorni liberi ... :ph34r: ... uahahahahah!!!!! Dai che hai tutto il tempo che vuoi per organizzarti ... ci vuoi lasciare soli soletti a bere birra a fiumi?!?!?!? Noooooooooo ..... it is not possible ... :laugh2:

Angelik57
31/12/2012, 12:13
Caro Papo, c'è posto per una Bonneville con due anziani al seguito ? :dubbio: O solo moto feline ?:lingua:

Papo
31/12/2012, 12:43
Caro Papo, c'è posto per una Bonneville con due anziani al seguito ? :dubbio: O solo moto feline ?:lingua:

Grande Angelik .... che piacere risentirti ... :laugh2: ...

e se davvero hai intenzione di venire ... sarai il benvenuto e per me sarebbe un onore bisbocciare di nuovo con te e signora e la Bonneville farà un figurone con le nostre tigrotte ... stò definendo in questi giorni con la struttura per cui seguici sul topic e facci questo bel regalo ... :dubbio: ...

un salutone e tanti augurissimi ... :oook:

Angelik57
31/12/2012, 13:18
Grande Angelik .... che piacere risentirti ... :laugh2: ...

e se davvero hai intenzione di venire ... sarai il benvenuto e per me sarebbe un onore bisbocciare di nuovo con te e signora e la Bonneville farà un figurone con le nostre tigrotte ... stò definendo in questi giorni con la struttura per cui seguici sul topic e facci questo bel regalo ... :dubbio: ...

un salutone e tanti augurissimi ... :oook:
Grazie Papo, ricambio gli auguri a Te e famiglia :biggrin3:
Confesso che ci piacerebbe assai rincontrare voi ospitali maremmani e tornare nel vostro bel territorio ricco di strade dai paesaggi incantevoli, cibi e vini degni di questo nome :w00t:
Anche se è un po presto per decidere ma credo che ci impegneremo per esserci .
Un abbraccio
Angelo e Leonilda

PS a tutti coloro che andranno/parteciperanno :
Papo e soci sono una garanzia per la riuscita dell'evento, in tutti i sensi . :w00t::oook:

gc57
31/12/2012, 14:26
Grazie Papo, ricambio gli auguri a Te e famiglia :biggrin3:
Confesso che ci piacerebbe assai rincontrare voi ospitali maremmani e tornare nel vostro bel territorio ricco di strade dai paesaggi incantevoli, cibi e vini degni di questo nome :w00t:
Anche se è un po presto per decidere ma credo che ci impegneremo per esserci .
Un abbraccio
Angelo e Leonilda

PS a tutti coloro che andranno/parteciperanno :
Papo e soci sono una garanzia per la riuscita dell'evento, in tutti i sensi . :w00t::oook:
Sareste i benvenuti:oook:

Sul post scriptum,non avevamo dubbi...:w00t::biggrin3:

Tigermuz
03/01/2013, 14:03
...quest'anno non posso assolutamente perdermelo. Voglio essere dei vostri!
Ci aggiorniamo nei prossimi mesi ragazzi.

Un saluto a tutti i Tigeristi e buon 2013!

lomack62
04/01/2013, 10:08
Io vengo solo per il sabato purtroppo!! ma con la maglietta del primo raduno con l'Aquila indossata e il cuore pieno di gioia per rincontrare gli amici !! A U G U R I I I I I I I I I a tutti :biggrin3:

Papo
04/01/2013, 10:38
Io vengo solo per il sabato purtroppo!! ma con la maglietta del primo raduno con l'Aquila indossata e il cuore pieno di gioia per rincontrare gli amici !! A U G U R I I I I I I I I I a tutti :biggrin3:

e noi ti si aspetta il sabato ..... anche senza maglietta ... :risatona:

corser73
04/01/2013, 17:16

Caro lomack, ti rivedrò con piacere..porta la maglietta ma anche un tappo di sughero..mi è venuto in mente al raduno 2012, sabato sera fuori dal ristorante dopo 2 giorni di legumi..il dbkiller era modificato secondo me:w00t:

maxpas
04/01/2013, 19:41
Caro lomack, ti rivedrò con piacere..porta la maglietta ma anche un tappo di sughero..mi è venuto in mente al raduno 2012, sabato sera fuori dal ristorante dopo 2 giorni di legumi..il dbkiller era modificato secondo me:w00t:

W la pasta e fagioli!!!!!:ciapet:

eusebio1
04/01/2013, 20:32
...... attendo impaziente informazioni da papo circa la localita' precisa ... :w00t:

Papo
04/01/2013, 22:45
aggiornato post iniziale con il programma definitivo ... buona lettura!!!! ... :oook:

poi890098
05/01/2013, 01:25
aggiornato post iniziale con il programma definitivo ... buona lettura!!!! ... :oook:

Che dire..... SEI UN MITO!
Grande Papo! :bravissimo_:

corser73
05/01/2013, 05:34

Pensavo che quando si dice che uno ha le palle quadrate fosse solo un eufemismo ma a quanto pare non è così..SPETTACOLAARE PAPO:oook:

Angelik57
05/01/2013, 05:41
Come si fa a dire di no ad un uomo ed un programma così :biggrin3:
Complimenti :oook:

corser73
05/01/2013, 06:13
Papo, non sò quando metterai la tabella iscrizioni definitiva..in effetti c'è tempo ma.. intanto segnati questo..
corser73 abile ed arruolato..verrò single..pacchetto A oppure C ( a seconda di cosa decideranno i miei amici squinternati della Banda del Buco :ph34r: ) :oook:

pippo167
05/01/2013, 08:00
Ottimo Papo! :oook:

gc57
05/01/2013, 08:24
Abemus Papo!!:supremo::supremo:
:bravissimo_::bravissimo_:
Sei una forza della natura!:biggrin3:
Penso che si possa anche aprire il topic delle iscrizioni.dove si raccoglieranno solamente le adesioni senza OT.
La lista sara' aggiornata da Papo o da me sempre nel post di apertura sulle adesioni.
Continueremo qui per commenti,delucidazioni,frizzi e lazzi:lingua:

Papo
05/01/2013, 09:02
Papo, non sò quando metterai la tabella iscrizioni definitiva..in effetti c'è tempo ma.. intanto segnati questo..
corser73 abile ed arruolato..verrò single..pacchetto A oppure C ( a seconda di cosa decideranno i miei amici squinternati della Banda del Buco :ph34r: ) :oook:

Per la Banda del Buco ... bunga bungalow vicino al magazzino provviste ... così nella notte saprete cosa fare ... :risate2:

Abemus Papo!!:supremo::supremo:
Sei una forza della natura!:biggrin3:
Penso che si possa anche aprire il topic delle iscrizioni.dove si raccoglieranno solamente le adesioni senza OT.
La lista sara' aggiornata da Papo o da me sempre nel post di apertura sulle adesioni.
Continueremo qui per commenti,delucidazioni,frizzi e lazzi:lingua:

Perfettamente daccordo ... il tempo gioca a nostro favore ma le cose fatte con calma sono le migliori per cui terremo aggiornata la lista delle prenotazioni e faremo le dovute variazioni appena saprò qualcosa di definitivo (a breve scadenza) per le magliette.-

Grazie a tutti per gli apprezzamenti ... cercherò di rendervi la vita facile al raduno ... :oook:

Filomao
05/01/2013, 09:53
Minchia che programma, davvero complimenti per l'organizzazione!

giuseppejo
05/01/2013, 12:51
GRANDIOSO!!!! :oook::supremo::supremo: baciamo le mani....

corser73
05/01/2013, 13:02
Dunque..visto che sono impallato a bestia x il raduno e visto che ho un nanetto di 2 mesi e staccarmi da lui mi prende un pò male, io e la mia compagna abbiamo deciso che verranno anche loro al raduno..naturalmente in macchina e quasi sicuramente accompagnati da amici. Mentre scorazzo in moto con voi, loro cazzeggiano al mare. A tempo debito Papo avrò bisogno della tua assistenza x vedere come sistemarci per la notte, pranzi, cene etc.. quando saprò il numero definitivo del gruppo in macchina ne parleremo magari telefonicamente..io intanto, con largo anticipo, mi porto avanti con il 'lavoro':senzaundente:
Il mio nano a maggio avrà 7 mesi..sarà già tardi per il motoimprinting?! Vabbè..nel frattempo io dopo il bagnetto al posto dell'olio da neonato lo cospargo di DOT 4:w00t:

Papo
05/01/2013, 13:35
Dunque..visto che sono impallato a bestia x il raduno e visto che ho un nanetto di 2 mesi e staccarmi da lui mi prende un pò male, io e la mia compagna abbiamo deciso che verranno anche loro al raduno..naturalmente in macchina e quasi sicuramente accompagnati da amici. Mentre scorazzo in moto con voi, loro cazzeggiano al mare. A tempo debito Papo avrò bisogno della tua assistenza x vedere come sistemarci per la notte, pranzi, cene etc.. quando saprò il numero definitivo del gruppo in macchina ne parleremo magari telefonicamente..io intanto, con largo anticipo, mi porto avanti con il 'lavoro':senzaundente:
Il mio nano a maggio avrà 7 mesi..sarà già tardi per il motoimprinting?! Vabbè..nel frattempo io dopo il bagnetto al posto dell'olio da neonato lo cospargo di DOT 4:w00t:

Grandioso ... il nanetto corserino mascotte del raduno ..... wow .... :w00t:

Quando hai bisogno di me chiama pure che ci organizziamo per il pernotto e per tutto il resto ... il Campeggio è a 4 km da Follonica per cui per la tua compagna se ne può andare benissimo a scorrazzare per shopping ... tanto paghi te ... :cry: ...
Ed i tuo amici saranno i benvenuti ... :oook:

gc57
05/01/2013, 16:27
@Papo:quando vuoi,apri pure il topic delle adesioni:oook:

Papo
05/01/2013, 18:24
@Papo:quando vuoi,apri pure il topic delle adesioni:oook:

Agli ordini capo ... provvedo appena possibile ... :oook:

maxpas
05/01/2013, 20:14
Papo sono commosso.....:piango_a_dirotto:
Che dire.....NON VEDO L'ORA DI COMINCIARE QUESTO RADUNO!!!!!!:triumphpride:
Come minimo per essere all'altezza dell'Organizzazione dovrò far stampare le maglie in 3D!!!!:risatona:
Saremo presenti con una coppia di amici v-strom.
Le danze sono aperte!!!!:icon_banana:

fox10
06/01/2013, 22:42
Se mi volete anche se non ho piu il tigre verrei volentieri. Lavoro permettendo.

Papo
07/01/2013, 08:31
Se mi volete anche se non ho piu il tigre verrei volentieri. Lavoro permettendo.

Certo che ti vogliamo ... e come ha scritto Gaetano ...

La partecipazione al Raduno prescinde dalla tipologia di moto:chiunque puo' parteciparvi purche' animato da sana voglia di divertimento e di socializzazione :oook:

lavoro permettendo ... :biggrin3:

eusebio1
07/01/2013, 11:24
Io in quel periodo sicuramente sarò via per lavoro a ridosso del w.e. ma spero di riuscire a fare almeno una giornata .. :oook:

giuseppejo
07/01/2013, 11:59
Ci conto parà.:laugh2:
btg.par.fol 3/88:lingua:

hardbeppe
07/01/2013, 12:09
Incredibile PAPO!!!!!!!!!!!!!!!

Veramente un programma con i fiocchi!!!!!!!!!!!!!!

Direi che il Bungalow per la Banda del Buco andrà benissimo vicino al magazzino provviste, meglio però vicino alla cantina!!!!!!!!!!

E ora................ quasi che inizio a preparare i bagagli!!!!!!!!!

Ah dimenticavo, per me opzione A con tutti i supplementi possibili per le bevande!!!!!!!!!!!!!!

fox10
07/01/2013, 14:10
Anche x me opzione A. Speruma che arrivi in fretta magg

gc57
07/01/2013, 15:36
Sono aperte le iscrizioni,qui:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/224798-ii-rad-naz-tiger800-xc-lista-adesioni.html

Papo
07/01/2013, 15:48
Incredibile PAPO!!!!!!!!!!!!!!!
Veramente un programma con i fiocchi!!!!!!!!!!!!!!
Direi che il Bungalow per la Banda del Buco andrà benissimo vicino al magazzino provviste, meglio però vicino alla cantina!!!!!!!!!!
E ora................ quasi che inizio a preparare i bagagli!!!!!!!!!
Ah dimenticavo, per me opzione A con tutti i supplementi possibili per le bevande!!!!!!!!!!!!!!

Grande hardeppe ... stai tranquillo che i liquidi non mancheranno ... e la banda del buco sarà ben rifornita ... :ph34r:

Anche x me opzione A. Speruma che arrivi in fretta magg

Felice della tua presenza ... peraltro richiesta .... :dubbio:

ma cortesemente segnatevi nel topic evidenziato da gc57 così vi segno subito ... grassieeeeeee ...... :oook:

LUCIO55
07/01/2013, 18:10
Programma coi fiocchi e contro fiocchi.....vado a segnarmi.:oook:

gc57
07/01/2013, 18:46
Mmmh...:cipenso::cipenso::cipenso:
Prevedo un Megaraduno!!:w00t::w00t:

:biker::unionjackpride::biker::unionjackpride::biker::unionjackpride::biker::unionjackpride::biker::unionjackpride::biker:
:biker::unionjackpride::biker::unionjackpride::biker::unionjackpride::biker::unionjackpride::biker::unionjackpride::biker:

Papo
07/01/2013, 18:52
Fermate Gaetanoooooooo ....... gli è rimasto il dito incastrato nella tastieraaaaa ..... gulp ... acc ... sob ... :laugh2:

scimpa
07/01/2013, 18:56
Vai Papo Scimpa e Scimpina presenti anche se ancora non ho guardato il calendario.
BdB siete pronti?????

http://www.gifss.com/smilies/transportes/emoticon-en-moto.gif

Papo
07/01/2013, 19:03
Vai Papo Scimpa e Scimpina presenti anche se ancora non ho guardato il calendario.
BdB siete pronti?????
http://www.gifss.com/smilies/transportes/emoticon-en-moto.gif

Dopo che hai guardato il calendario fammi sapere che tipo di pacchetto scegli che ti riservo i posti ... ma vieniiiiiiiiii ...... :laugh2:

giuseppejo
07/01/2013, 19:14
:festaaa::festaaa::festaaa:99167:drunks::drunks::drunks: :drunks::drunks::lingua:

fox10
07/01/2013, 19:17
Beppe a sto giro voglio l'adesivo della banda.

rori
07/01/2013, 20:34
se trovo qualche compagno mi aggrego .... sempre che gradiate scrambler e bonnie :laugh2:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-sud-italia-isole/224828-mc-al-ii-raduno-tiger-800-di-scarlino.html

gc57
07/01/2013, 20:46
se trovo qualche compagno mi aggrego .... sempre che gradiate scrambler e bonnie :laugh2:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-sud-italia-isole/224828-mc-al-ii-raduno-tiger-800-di-scarlino.htmlRiporto pari pari dal post di apertura:

La partecipazione al Raduno prescinde dalla tipologia di moto:chiunque puo' parteciparvi purche' animato da sana voglia di divertimento e di socializzazione:oook:

hardbeppe
07/01/2013, 21:44
Beppe a sto giro voglio l'adesivo della banda.

In lavorazione nuova versione ;-) con bandiera

giuseppejo
08/01/2013, 12:12
Nessuno in tenda!!? avrei un nome.. :dubbio: indovinate!! aiutino, il più pazzo di tutti!!! :laugh2::laugh2::laugh2:

Fabullo955
08/01/2013, 12:23
Nessuno in tenda!!? avrei un nome.. :dubbio: indovinate!! aiutino, il più pazzo di tutti!!! :laugh2::laugh2::laugh2:

ma soprattutto con il materassino e la pompa del materassino !!!

gc57
08/01/2013, 12:26
Azz...la fibrillazione aumenta!!:w00t::w00t:
Calma,Raga',manca ancora qualche mese,senno' arrivate a maggio con la pressione a mille!:lingua::lingua::triumphpride::unionjackpride:

eusebio1
08/01/2013, 12:36

Io se riesco a venire uno o due gg in tenda sicuro ... non ho ben capito cos'è la banda del buco ma con tutti quei letti matrimoniali nei bunga bungalow preferisco una igloo single .... :attentodietro:

Papo
08/01/2013, 12:41
Io se riesco a venire uno o due gg in tenda sicuro ... non ho ben capito cos'è la banda del buco ma con tutti quei letti matrimoniali nei bunga bungalow preferisco una igloo single .... :attentodietro:

Azz ... il primo cittadino onorario del campeggiospaziotenda ... :biggrin3: ... era l'ora che qualcuno preferisse il duro terreno alla più comoda brandina!!!!!

Comunque io della banda del buco ... anche se non li conosco ... ne starei alla larga ... perchè c'è buco e buco eh ... :cipenso:

scimpa
08/01/2013, 13:34
Azz ... il primo cittadino onorario del campeggiospaziotenda ... :biggrin3: ... era l'ora che qualcuno preferisse il duro terreno alla più comoda brandina!!!!!

Comunque io della banda del buco ... anche se non li conosco ... ne starei alla larga ... perchè c'è buco e buco eh ... :cipenso:

Si attenti perchè la Banda del Buco è composta prevalentemente da elementi molto pericolosi e poco raccomandabili, vero ragazzi???
http://www.sherv.net/cm/emoticons/bad/macho-man-smiley-emoticon.gif

Papo
08/01/2013, 13:46
Ecco ... lo sapevo ... è proprio vero che non bisogna sveglià il can che dorme ... ora mi tocca trovà un bunker a prova di Banda del Buco ... :cry: ... sò finito nel mirino dei terroristi annientapapo!!!!! Uaaaaaaaaa .... sniff ... sniff ... ma io scherzavooooooo ...... :lingua:

corser73
08/01/2013, 18:44
Ciao Papo! Io sabato prenoto un bunga-bungalow x me, la mia lei e il mio nanetto! Lo sò che è presto ma prevedo un successo fuori misura e non posso rischiare di non avere una sistemazione ad oc per il pupetto. Come avrai capito verrò accompagnato da amici motociclisti ( la maggior parte )e non..settimana dopo settimana aggiornerò il numero ( che rischia di diventare bello tosto :lingua:) e le specifiche che hai richiesto. Tutti gli amici a cui lo stò proponendo ti fanno i complimenti per il bel programma:oook:
Hey Banda di Bucaioliiii! Questa volta facciamo una carovana paurosa per raggiungere il Papo. Hardbeppe lo mettiamo in testa con la bandiera:unionjackpride:

Papo
08/01/2013, 18:53
Azz ... numero destinato a crescere ancora per la Corser73 & C. .... ma io scherzavo ... non ho organizzato ancora nulla ... :lingua:

Fai bene a bloccare il bunga bungalow ... il pupetto ancora non è ancora pronto per tenda e materassino ... :biggrin3:

Sei un grande ... tu aggiorna che anch'io aggiorno ... :oook:

corser73
08/01/2013, 20:19
Azz...la fibrillazione aumenta!!:w00t::w00t:
Calma,Raga',manca ancora qualche mese,senno' arrivate a maggio con la pressione a mille!:lingua::lingua::triumphpride::unionjackpride:

Gaetano! Ormai ci conosci..per cui puoi immaginare che da qui fino al giorno della partenza martelleremo e spareremo boiate a raffica senza mai stancarci:senzaundente:
Il grande Mario800, il mitico Maxpas e tu avete creato dei mostri..e mò sò cacchi vostri:demon::linguaccia2:

fox10
08/01/2013, 20:29
Beppe qui bisogna prenotare in anticipo altrinenti the corser family ci ciula tutti i posti.

ARMADEX
08/01/2013, 21:51

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-sud-italia-isole/224828-mc-al-ii-raduno-tiger-800-di-scarlino.html

Ciao Rori,
Che ne pensi se ci facciamo l'andata via terra e il ritorno anche.....fammi sapere.!!!

hardbeppe
08/01/2013, 22:33
Ciao Papo! Io sabato prenoto un bunga-bungalow x me, la mia lei e il mio nanetto! Lo sò che è presto ma prevedo un successo fuori misura e non posso rischiare di non avere una sistemazione ad oc per il pupetto. Come avrai capito verrò accompagnato da amici motociclisti ( la maggior parte )e non..settimana dopo settimana aggiornerò il numero ( che rischia di diventare bello tosto :lingua:) e le specifiche che hai richiesto. Tutti gli amici a cui lo stò proponendo ti fanno i complimenti per il bel programma:oook:
Hey Banda di Bucaioliiii! Questa volta facciamo una carovana paurosa per raggiungere il Papo. Hardbeppe lo mettiamo in testa con la bandiera:unionjackpride:

Mio Caro Corser................ la Bandirera della BdB è in fase di studio......................... ovviamente arriveremo a vele spiegate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

pippo167
08/01/2013, 23:12
Ottimo ragazzi, così si fà.....da paura!!!:oook:

spitjake
09/01/2013, 02:56
ciao Papo! ci saremo sicuramente anche noi!! quest'anno mi ti 'nculo!:w00t:

Papo
09/01/2013, 08:03
ciao Papo! ci saremo sicuramente anche noi!! quest'anno mi ti 'nculo!:w00t:

Azz ... la mia posizione al raduno si aggrava ... :w00t: ... vabbè vorrà dire che dirigerò i lavori dalla torretta del bagnino ... a distanza di sicurezza ... :senzaundente:

gc57
09/01/2013, 11:06
Azz ... la mia posizione al raduno si aggrava ... :w00t: ... vabbè vorrà dire che dirigerò i lavori dalla torretta del bagnino ... a distanza di sicurezza ... :senzaundente:

La tua posizione si aggrava perche' se non basta il Camping,devi vedere dove sistemare sta banda di scalmanati..:lingua::lingua:

:risate2::risate2:

Papo
09/01/2013, 11:17
Arg ... :cry: ... pure il Mod stà decidendo della mia carriera motociclistica ... è un ingiustizia però ... ve la prendete con me perchè sono piccolo e nero ... uaaaaaaaaa .....

ma venderò cara la pelle ... devo sempre giocarmi il jolly ... :linguaccia:

gc57
09/01/2013, 12:57
Una delucidazione,Papo:la cena del sabato va pagata direttamente al Camping insieme alla prenotazione del bungalow?

Eppoi(questo e' utile a tutti):i vari pranzi/grigliate,si pagano sul posto?Grazie.

Papo
09/01/2013, 13:59
Una delucidazione,Papo:la cena del sabato va pagata direttamente al Camping insieme alla prenotazione del bungalow?
Eppoi(questo e' utile a tutti):i vari pranzi/grigliate,si pagano sul posto?Grazie.

mmmmmm ... a quest'uomo non sfugge proprio nulla eh ... :laugh2:

avevo erroneamente dato per scontato che si capiva che la caparra era solo per il pernotto in bungalow ... ma faccio una precisazione nella pagina iniziale in quanto ho già predisposto dei buoni per la cena del venerdì - la cena del sabato - il pranzo della domenica e la grigliata della domenica ... buoni che saranno acquistabili presso il Bar della struttura così al momento di sedersi a tavola tutti avranno il buono e si potrà dare inizio ai bagordi ...

per il pranzo del motogiro paghiamo direttamente al Ristorante.

mi scuso con tutti se ha volte faccio qualche cappellata ma finchè si può rimediare ... rimediamo ... in pochi giorni siamo a più di 40 preiscritti e la cosa mi riempie di gioia ... considerando che siamo a Gennaio ... :oook:

AGGIORNATA LISTA INIZIALE CON INDICAZIONE CHE LA CAPARRA VA' INVIATA SOLO PER I PERNOTTI IN BUNGALOW ... :oook:

gc57
09/01/2013, 15:02
Avendo tantissimo da fare nell'organizzare un raduno(chi lo ha fatto sa bene),e' chiaro che qualche piccolo particolare come questo,ti puo' sfuggire dal renderlo pubblico.Invece dal di fuori(come nel mio caso) e' un piacere fare in modo che la tua organizzazione ,gia' impeccabile,non abbia il seppur minimo neo:oook:
Grazie ancora,Papo.Vado a segnarmi di la'.

Aggiornamento in prima pagina,sulle modalita' di prenotazione al Camping

Angelik57
09/01/2013, 16:21
Papo, visto il grande afflusso di adesioni attuali e quelle che verranno :w00t: dovrai prendere in considerazione l'ipotesi di avvertire le forze dell'ordine, per l'ingombro stradale che si verrà a creare durante i moto giri e i dopo cena/pranzo :biggrin3: :laugh2: (scherzo ma c'è del vero).
Proseguite così, bravi :oook:

Papo
09/01/2013, 16:28
Papo, visto il grande afflusso di adesioni attuali e quelle che verranno :w00t: dovrai prendere in considerazione l'ipotesi di avvertire le forze dell'ordine, per l'ingombro stradale che si verrà a creare durante i moto giri e i dopo cena/pranzo :biggrin3: :laugh2: (scherzo ma c'è del vero).
Proseguite così, bravi :oook:

ma vaaaaaa .... andremo tutti in fila indiana ... uno dietro all'altro ... così quando il primo è a Massa Marittima l'ultimo è sempre al campeggio ... :lingua: ...

e per la sera nessun problema ... alle 21.00 si chiudono i cancelli ... si aprono le torrette di controllo ... si accendono i fari alogeni ... si dà corrente alla rete di recinzione ... e chi sgarra dorme in piedi sulla moto ... uahahahahahah .......

Ciao Angelik ... ti aspetto ... :oook:

Domenica ho fatto un saltino al Campeggio ... (chiaramente ancora chiuso) ed una puntatina al mare ... hanno detto che ci aspettano ... eeeeeee ... se ci aspettano ... :laugh2:

http://i46.tinypic.com/34yo9hh.jpg

http://i10.servimg.com/u/f10/14/55/81/20/212.jpg (http://www.servimg.com/image_preview.php?i=362&u=14558120)

rori
09/01/2013, 16:37
Facciamo i seri a fine maggio quanti gradi ci sono ? se vengo non ho mica una Gs e + di nu jeans e na maglietta non mi entra nel marsupio:lingua:

Papo
09/01/2013, 16:50
se deve andare come dovrebbe andare a fine maggio è già iniziata la voglia di mare e tintarella per cui difficilmente dovrai comprarti il GS per portarti il bagaglio al seguito ... certo da te il clima è diverso ma quà parliamo all'incirca di una minima intorno ai 12 gradi e una massima intorno ai 25 gradi ... ma siamo sul mare per cui il clima è comunque mite ... nu jeans e na maglietta forse ci potrebbero stare ... ma ti terrò aggiornato comunque ... :oook:

rori
09/01/2013, 16:59
se deve andare come dovrebbe andare a fine maggio è già iniziata la voglia di mare e tintarella per cui difficilmente dovrai comprarti il GS per portarti il bagaglio al seguito ... certo da te il clima è diverso ma quà parliamo all'incirca di una minima intorno ai 12 gradi e una massima intorno ai 25 gradi ... ma siamo sul mare per cui il clima è comunque mite ... nu jeans e na maglietta forse ci potrebbero stare ... ma ti terrò aggiornato comunque ... :oook:

mi sta prendendo sta scimmia per conoscere i posti (sono stato solo ad Orbetello e all'Argentario ma in auto) e per vedere voi e rivedere certi brutti ceffi , spero di trovare qualche anima pia sudista che vuole affrontare questa avventura :laugh2: certo che la mia non è propria la moto da viaggio :cry: vabbè al max userò l'IRON :w00t:

P.S. Qui al sud estremo sono timidi ... visto che accetti anche altri triunfisti prova a fare un link ufficiale negli Eventi Sud e Isole :dubbio:

giuseppejo
09/01/2013, 17:00
Facciamo i seri a fine maggio quanti gradi ci sono ? se vengo non ho mica una Gs e + di nu jeans e na maglietta non mi entra nel marsupio:lingua:

Abbenere con i causi curti e zuocculi!!!:oook::laugh2: € ni viriemo.. :lingua: tutti al mare...

gc57
09/01/2013, 17:36
P.S. Qui al sud estremo sono timidi ... visto che accetti anche altri triunfisti prova a fare un link ufficiale negli Eventi Sud e Isole :dubbio:Fatto:oook:

rori
09/01/2013, 17:42
Abbenere con i causi curti e zuocculi!!!:oook::laugh2: € ni viriemo.. :lingua: tutti al mare...

parli bene tu che sei nordico io qui con 15 gradi sono con la papalina attaccato al braciere :freddo:

Papo
09/01/2013, 18:36
allora ... come a tutte le tribù che si rispettino ... bisogna tributare un tributo alla tribù che tributa ... :wacko: ... e allora questo è il mio tributo per voi ...

http://i49.tinypic.com/otepgm.jpg

:laugh2::laugh2::laugh2: :oook::oook::oook:

gc57
09/01/2013, 18:55
allora ... come a tutte le tribù che si rispettino ... bisogna tributare un tributo alla tribù che tributa ... :wacko: ... e allora questo è il mio tributo per voi ...

:laugh2::laugh2::laugh2: :oook::oook::oook:Alberto/Papo,vate ufficiale oltreche' organizzatore del II° NazionaleTigrotte!:supremo::supremo::supremo:

Falko2012
09/01/2013, 19:42
Salve a tutti.
Bellissima iniziativa e molto ben organizzata.

Per Papo: sarebbe opportuno inserire nella lista delle prenotazioni la provenienza di chi vi partecipa, in quanto ciò potrebbe consentire a chi, come me, che scorazza con la Tigrotta in lungo ed in largo nel bellissimo Salento, organizzarsi eventualmente con altri della stessa regione o zone limitrofe per il lungo viaggio alla conquista della Toscana.....:risatona:. Che ne pensi ?

gc57
09/01/2013, 21:00
Salve a tutti.
Bellissima iniziativa e molto ben organizzata.

Per Papo: sarebbe opportuno inserire nella lista delle prenotazioni la provenienza di chi vi partecipa, in quanto ciò potrebbe consentire a chi, come me, che scorazza con la Tigrotta in lungo ed in largo nel bellissimo Salento, organizzarsi eventualmente con altri della stessa regione o zone limitrofe per il lungo viaggio alla conquista della Toscana.....:risatona:. Che ne pensi ?
Ciao,Rapace..:lingua:
Da esperienza passata(L'Aquila)ti posso dire che il piu' terrone:biggrin3: del gruppo ero io da Napoli:sad:
Comunque,se vuoi compagni di viaggio dalla Puglia,puoi benissimo aprire un topic tutto tuo magari con questo titolo:

Raduno Tiger800:chi parte dalla Puglia?

chiaramente nelle sezione Eventi Sud.Questo per non sovraccaricare di lavoro il buon Papo.Ti aspettiamo in Maremma:oook:

corser73
09/01/2013, 22:19

Voglio un Papo anch'io:cry:...uffi..lo voglio:senzaundente:
Mitico..ora riuniamo il consiglio della Banda del Buco ma credo che, dopo questa pergamena, non ci sranno problemi a farti socio onorario perenne:slayer:

Papo
10/01/2013, 09:36
Ciao,Rapace..:lingua:
Da esperienza passata(L'Aquila)ti posso dire che il piu' terrone:biggrin3: del gruppo ero io da Napoli:sad:
Comunque,se vuoi compagni di viaggio dalla Puglia,puoi benissimo aprire un topic tutto tuo magari con questo titolo:

Raduno Tiger800:chi parte dalla Puglia?

chiaramente nelle sezione Eventi Sud.Questo per non sovraccaricare di lavoro il buon Papo.Ti aspettiamo in Maremma:oook:

Effettivamente potrebbero essere aperti dei topic nelle sezioni interessate e se così fosse o io o gc57 potremmo poi riportare il link nella locandina dell'evento e dare così modo ad altri di organizzare la trasferta in compagnia ... penso sia fattibilissimo ... vediamo ... :oook:

maxpas
10/01/2013, 12:33

Onore al sommo Poeta!!!!!!!!:supremo::supremo::supremo:

Questa Banda è preoccupante...
Sarà il caso farne parte?
Noi di terra Genovese aspettiam qualche altro mese...
per capire di sicuro....
se dobbiam rasentar il muro....
Al passaggio della Banda...
è di ghisa la mutanda?

susta66
10/01/2013, 13:12
Voglio un Papo anch'io:cry:...uffi..lo voglio:senzaundente:
Mitico..ora riuniamo il consiglio della Banda del Buco ma credo che, dopo questa pergamena, non ci sranno problemi a farti socio onorario perenne:slayer:

La delegazione romana della banda del buco ha appena prenotato il bungalow

Susta66, Elle, Ale69 e signora pronti al via !!!!

Ciao
Fabio

Ale69
10/01/2013, 13:17
La delegazione romana della banda del buco ha appena prenotato il bungalow

Susta66, Elle, Ale69 e signora pronti al via !!!!

Ciao
Fabio

..per essere più precisi, abbiamo inviato la richiesta al camping, siamo in attesa di una loro conferma.

Cmq. tutti e 4 abbiamo optato per il PACCHETTO "A" (dove se magnà de +!)
:biggrin3:

A presto!:oook:

Papo
10/01/2013, 13:36
..per essere più precisi, abbiamo inviato la richiesta al camping, siamo in attesa di una loro conferma.
Cmq. tutti e 4 abbiamo optato per il PACCHETTO "A" (dove se magnà de +!)
A presto!:oook:

"Mangioni" inseriti nella pre-iscrizione in attesa di MP per passare al "giallo" ... :biggrin3: ... quando volete/potete indicatemi il pranzo sì/no per Sabato e se volete le magliette ... abbelliiiiiiiiiiii ..... e daje che manca poco!!!!!!! :lingua:

come non detto ... ho visto che hai già fatto di la ... :cry:

corser73
10/01/2013, 16:38
Il gruppo dei Corsari si muove rapido e deciso:cool:
Primo aggiornamento Papo:

n° 1 bungalow da 4 prenotato: lo occuperemo in 2 + il mio nanetto per cui credo che dovrò pagare una maggiorazione, vedremo.
n° 1 bungalow da 4 prenotato: lo occuperanno in 4
n° 1 bungalow da 4 prenotato: lo occuperanno in 2 ( per cui x ora 2 posti sono liberi; se ci saranno problemi di posti al max verranno nel mio e lasciamo spazio ad altri)
pacchetto A per 8 persone ( non conto il nano )
sabato: pranzo pesce per 6 - carne x 1
domenica: grigliata per 8
magliette: n° 4 L - n° 1 S - n° 1 XL - n° 2 M

maxpas
11/01/2013, 11:09

n° 1 bungalow da 4 prenotato: lo occuperemo in 2 + il mio nanetto per cui credo che dovrò pagare una maggiorazione, vedremo.
n° 1 bungalow da 4 prenotato: lo occuperanno in 2 ( per cui x ora 2 posti sono liberi; se ci saranno problemi di posti al max verranno nel mio e lasciamo spazio ad altri)

Belin Corser,me lo lasci un bungalow anche a me?

Papo
11/01/2013, 11:43

ihihihihih .... Corser l'acchiappa bungalow ... secondo me si mette fuori dal Campeggio e li rivende ... :risatona:

gc57
11/01/2013, 12:23
ihihihihih .... Corser l'acchiappa bungalow ... secondo me si mette fuori dal Campeggio e li rivende ... :risatona:

Sara' bannato per bagarinaggio!:incaz:

Papo
11/01/2013, 16:06
Un pò di sano remember in questa giornata uggiosa o, per chi come me non c'era, una sana motivazione a non mancare ...

http://youtu.be/wfO3__o1CSA

potete togliermi tutto ... ma la moto no!!!!!!!! : :oook:

azz ... si pianta!!!! lo devo modificare ... sgrunt!!!!

mamma mia ... caricare un video sul tubo con la chiavetta è una follia ... ma devo modificarlo perchè si pianta e la musica sembra quella per i pesciolini rossi giapponesi ... vai a vedè che vi addormentate davanti al pc ... :laugh2:

arghhhh .... è stata dura ma ce l'ho fatta!!!!! :laugh2:

hardbeppe
11/01/2013, 16:16
Un pò di sano remember in questa giornata uggiosa o, per chi come me non c'era, una sana motivazione a non mancare ...

http://youtu.be/dr_MC_k3NCM

Mi son commosso a rivedere tutte quelle brutte facce!!!!!!!!!!!!!!!!!!

corser73
11/01/2013, 16:55

Ahhh! Mi mancava un bel colpo di belin!

Hai prenotato Max?! Muoviti perchè fra poco si muove la seconda ondata di Corsari e ti frega tutti i posti.. poi ti tocca dormire in tenda e visto che non sei + un ragazzino..poi ti svegli con la schiena dura:linguaccia2:

fox10
11/01/2013, 19:41
Che onore essere in copertina del video.raga io saró sicuramente da solo chi divide il bunga bungalow con me.grazie

poi890098
11/01/2013, 19:49

Scusate, ma proporrei di cambiare titolo:
"I° Raduno Nazionale Corser73 e Famiglia 24/25/26 Maggio 2013":risate2:

maxpas
12/01/2013, 13:17
Ahhh! Mi mancava un bel colpo di belin!

Hai prenotato Max?! Muoviti perchè fra poco si muove la seconda ondata di Corsari e ti frega tutti i posti.. poi ti tocca dormire in tenda e visto che non sei + un ragazzino..poi ti svegli con la schiena dura:linguaccia2:

Caro Silvio,come mi ha confermato le gentilissima Sig.na Alessandra del campeggio,sono in "pole position",visto che la mail di prenotazione gliela ho mandata il giorno della Befana!!!!
Quindi non ti preoccupare della mia schiena,ma preoccupati di rivedere la mia faccia!!!!!!!:risatona:
Per quanto riguarda il risveglio con qualcosa di "duro"non voglio entrare in merito...:risate2:
Belin son proprio scemo....a 50anni!!!!:botteee:

Scimpina
12/01/2013, 14:05

http://youtu.be/wfO3__o1CSA

mamma mia ... caricare un video sul tubo con la chiavetta è una follia ... ma devo modificarlo perchè si pianta e la musica sembra quella per i pesciolini rossi giapponesi ... vai a vedè che vi addormentate davanti al pc ... :laugh2:

arghhhh .... è stata dura ma ce l'ho fatta!!!!! :laugh2:
Veramente bello....e poi la nostra moto e il mio casco, hanno un primo piano spettacolaree!!!! :)

DOCG
12/01/2013, 16:26
Papa, io sarei passato per prata.....giusto per aggiungere qualche curvetta.....:biggrin3:

Papo
12/01/2013, 17:14
Papa, io sarei passato per prata.....giusto per aggiungere qualche curvetta.....:biggrin3:

vediamo quanto saranno agguerriti ... e perchè no ... :laugh2: ... se potrebbe fà ... :oook:

ma te vieni??!?!?

corser73
12/01/2013, 18:17
Caro Silvio,come mi ha confermato le gentilissima Sig.na Alessandra del campeggio,sono in "pole position",visto che la mail di prenotazione gliela ho mandata il giorno della Befana!!!!
Quindi non ti preoccupare della mia schiena,ma preoccupati di rivedere la mia faccia!!!!!!!:risatona:
Per quanto riguarda il risveglio con qualcosa di "duro"non voglio entrare in merito...:risate2:
Belin son proprio scemo....a 50anni!!!!:botteee:

Mitico Max:oook:! Ci rivedremo che avremo 1 anno in + ok..ma saremo scemi uguale mi sembra di capire:w00t:..questo mi riempie di gioia:icon_banana:
Se fossi nei panni di chi non ci conosce invece..sarei 1 pochetto preoccupato:demon::papa::homer:

BikeAnto
12/01/2013, 18:24
Mitico Max:oook:! Ci rivedremo che avremo 1 anno in + ok..ma saremo scemi uguale mi sembra di capire:w00t:..questo mi riempie di gioia:icon_banana:
Se fossi nei panni di chi non ci conosce invece..sarei 1 pochetto preoccupato:demon::papa::homer:

Posso mandare avanti eusebio1???????????? :blink:

eusebio1
12/01/2013, 20:44
Gia' sono preoccupato perche' fino ad ora sono l'unico "tendato"...
Anche se da queste cose si vede chi ha lo spirito "adventure" come la nostra tigrotta ... Diciamo che i signori bunga bungalati amando le comodita' sono piu' da GS ... :ph34r:

Mi sento tanto amaro Braulio...

hardbeppe
12/01/2013, 20:54
Anche se da queste cose si vede chi ha lo spirito "adventure" come la nostra tigrotta ... Diciamo che i signori bunga bungalati amando le comodita' sono piu' da GS ... :ph34r:

Tranquillo prima del raduno butteremo a mare tutte le nostre tiger e andremo a far rate a comprare un bel gs da bar

:botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:

scimpa
12/01/2013, 22:36
Seguiamo l'esempio del maestro :):):)

lucas73
13/01/2013, 00:15

Io quasi quasi monto la tenda nel bungalow almeno mi sentiro' piu' "adventure":supremo::risate2::risate2:

DOCG
13/01/2013, 15:33
vediamo quanto saranno agguerriti ... e perchè no ... :laugh2: ... se potrebbe fà ... :oook:

ma te vieni??!?!?

Tengo d'occhio il post e se posso faccio un salto per il giro del sabato.....lampass

jbf800
13/01/2013, 16:00
quoto autostrada fino a Spezia o giu' di li e poi curve curveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..........:w00t::icon_moto::icon_moto::icon_moto:

corser73
13/01/2013, 16:30
quoto autostrada fino a Spezia o giu' di li e poi curve curveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..........:w00t::icon_moto::icon_moto::icon_moto:

Mitico Juri! Banda!!!!!! Guarda un pò chi è venuto a trovarci! Naturalmente si è già prenotato 1 bel bungabungalow:oook:

Fabullo955
13/01/2013, 16:51

grande Juri !!

lucas73
13/01/2013, 17:52

Non ci posssso credere!!!! Grande Juri....:yess::yess::biker::smoke_:

hardbeppe
13/01/2013, 18:18

Era ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grande Juri!!!!!!!!
Certo che la strada di avvicinamento è già in fase di studio................. Nordisti allerta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Visto che l'anno scorso è stato molto bello l'avvicinamento a L'Aquila................ ne studio uno anche quest'anno con i punti di incontro.............. vediamo che carovana viene fuori ;-)

Papo
14/01/2013, 16:51
1° controllo della mail per le prenotazione del Campeggio .... CI SONO TUTTE LE VOSTRE RICHESTE FINO ALLA DATA DI OGGI 14 GENNAIO ... anche se il controllo è stato un pò difficoltoso in quanto alla struttura non è stato indicato il nickname (a volte) ma alla fine siamo riusciti a risalire a tutte le richieste.

A breve vi sarà inviata la mai di risposta, grazie a tutti della disponibiltà ... :oook:

hardbeppe
14/01/2013, 17:47
1° controllo della mail per le prenotazione del Campeggio .... CI SONO TUTTE LE VOSTRE RICHESTE FINO ALLA DATA DI OGGI 14 GENNAIO ... anche se il controllo è stato un pò difficoltoso in quanto alla struttura non è stato indicato il nickname (a volte) ma alla fine siamo riusciti a risalire a tutte le richieste.

A breve vi sarà inviata la mai di risposta, grazie a tutti della disponibiltà ... :oook:

Arrivata oggi email di risposta!!!!!!!!!!!!!!!!!!

jbf800
15/01/2013, 19:47
Devo cominciare un po' a riprendere confidenza con la bestia che è ferma in garage da agosto scorso causa matrimonio:biker:
non vedo l'ora di partire tutti in gruppo come a l'aquila ...
dai ragazziiiiiiiiiiii......

Papo
15/01/2013, 20:13
Ferma da Agosto causa matrimonio?!?!? E quante volte ti sei sposato ... :love2: ... uahahahahaha ....

Dai che sono già in fase di studio i tragitti per l'avvicinamento al Raduno ... quest'anno non sarete molti ... di piùùùùùùùùù.... :laugh2:

hardbeppe
15/01/2013, 21:50
Ferma da Agosto causa matrimonio?!?!? E quante volte ti sei sposato ... :love2: ... uahahahahaha ....

Dai che sono già in fase di studio i tragitti per l'avvicinamento al Raduno ... quest'anno non sarete molti ... di piùùùùùùùùù.... :laugh2:

Urge consulenza Papo in mp....................... ma con calma ;-)

corser73
16/01/2013, 05:33
Per vivacizzare un pò l'avvicinamento propongo che Gianluca Poi etcetcetc faccia il tragitto su una ruota riprendendo con la videocamera nella mano sinistra:lingua:

giuseppejo
16/01/2013, 13:48
:laugh2: Ricodatevi che Gian, deve comportarsi come :angelo: oppure rischia le :botteee::botteee::botteee: dalla sua Lady.

Mario800
16/01/2013, 19:06
Cari amici, sono veramente disperato:piango_a_dirotto:
I giorni del nostro raduno, dalle riunioni che stiamo tenendo in questi giorni, devo lavorare. La possibilità di partecipare diventa ogni giorno più piccola.
Vi invidio tantissimo.:demon: Vediamo come andrà, ma per adesso la vedo dura.

maxpas
16/01/2013, 19:09
I giorni del nostro raduno, dalle riunioni che stiamo tenendo in questi giorni, devo lavorare. La possibilità di partecipare diventa ogni giorno più piccola.

Mario non puoi mancare!!!!!!!

Papo
16/01/2013, 19:24

Mario .... un'fà l'bischero eh!!!!! Ti si viene a prende col gatto delle nevi ... col cane da spiaggia ... col Gs 800 ... col quad ... col triciclo ... insomma ... o vieni ... o vieni!!!!!!! :ph34r:

Mario800
16/01/2013, 19:38
Mario .... un'fà l'bischero eh!!!!! Ti si viene a prende col gatto delle nevi ... col cane da spiaggia ... col Gs 800 ... col quad ... col triciclo ... insomma ... o vieni ... o vieni!!!!!!! :ph34r:

Dai Papo vediamo, nei miei intenti se possiamo, ma molto se, facciamo una toccata e fuga, ci s'incontra in qualche modo. Vi terrò aggiornati. Grazie per la solidarietà:cry:

poi890098
16/01/2013, 20:08

Al limite, la "giustificazione" te la firmiamo noi! :risatona:

Per vivacizzare un pò l'avvicinamento propongo che Gianluca Poi etcetcetc faccia il tragitto su una ruota riprendendo con la videocamera nella mano sinistra:lingua:

Infatti, visto che stà nevicando, mi esercito sulla neve..... Giusto per mettere qualche difficoltà in più :laugh2:

corser73
17/01/2013, 17:00
Papooooo!!! Avrei un altro piccolo aggiornamento..ormai era un pò che non ne facevo:lingua:

2 amici cinghiali hanno prenotato un bungalow da 4 posti ( poi penserai tu a ragruppare ).
pacchetto A x 2
pranzo del sabato= 1 pesce - 1 carne
grigliata di domenica x 2
n° 2 magliette XL

Questi qui sono micidiali..fai riempire la cantina altrimenti dopo il loro passaggio noi restiamo a secco..al sonnifero e alle catene ci penso io:biggrin3:

poi890098
17/01/2013, 17:16
Papooooo!!! Avrei un altro piccolo aggiornamento..ormai era un pò che non ne facevo:lingua:

2 amici cinghiali hanno prenotato un bungalow da 4 posti ( poi penserai tu a ragruppare ).
pacchetto A x 2
n° 2 magliette XL

Questi qui sono micidiali..fai riempire la cantina altrimenti dopo il loro passaggio noi restiamo a secco..al sonnifero e alle catene ci penso io:biggrin3:

Papo, secondo me conviene che prenoti anche un'altro campeggio. Se continua così, questo non basta neanche per la famiglia Corser! :biggrin3:

corser73
17/01/2013, 17:27
Per curiosità e così tanto per scrivere qualcosa vi elenco le moto dei corsari: l'unica tigre è la mia, poi abbiamo una triumph thunderbird 1600, 1 gs 1200, 1 bmw f800, 1 harley non sò cosa, un vn 900.
1 bel mix direi! Vamonos:oook:

Papo, secondo me conviene che prenoti anche un'altro campeggio. Se continua così, questo non basta neanche per la famiglia Corser! :biggrin3:

Circo Togni official member.....:w00t::risate2:

maxpas
17/01/2013, 18:09
Per curiosità e così tanto per scrivere qualcosa vi elenco le moto dei corsari: l'unica tigre è la mia, poi abbiamo una triumph thunderbird 1600, 1 gs 1200, 1 bmw f800, 1 harley non sò cosa, un vn 900.

Ci rimane qualcuno al tuo paese o vengono tutti al raduno?:wacko:

hardbeppe
17/01/2013, 18:18

Tranquillo, so che ti sentirai in minoranza, ma quando strada facendo ci RIUNIREMO li metteremo in minoranza questi miscredenti!!!!!!!!!!!!!

giuseppejo
17/01/2013, 19:12
[QUOTE=corser73;6093442]Per curiosità e così tanto per scrivere qualcosa vi elenco le moto dei corsari: l'unica tigre è la mia, poi abbiamo una triumph thunderbird 1600, 1 gs 1200, 1 bmw f800, 1 harley non sò cosa, un vn 900.

Allora...100516 posso venire!!!!?

Circo Togni official member.....:w00t::risate:

Papo
17/01/2013, 19:42
pacchetto A x 2
n° 2 magliette XL

Ora basta ... :incaz: ... non ti si può lasciare solo un attimo che fai danni a non finire!!!!

D'ora in avanti avrai accesso al Campeggio solo se i tuoi soci avranno al seguito la roulotte ... e solo trainata dalle moto ... sei bannato dall'opzionare altri bungalow!!!! Va a finì che mi tocca lascià anche il mio e andà a dormì in spiaggia ... :lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua:

Ragassuoli non vi preoccupate ... Corser paga l'IMU per tutti per cui ... venghino siori ... venghino!!!!!!! Finito questo campeggio se ne invade un'altro ... nessuno resterà all'agghiaccio .... (a parte Corser ... prrrrrrrr .... :freddo: )

hardbeppe
17/01/2013, 21:02
Ora basta ... :incaz: ... non ti si può lasciare solo un attimo che fai danni a non finire!!!!

D'ora in avanti avrai accesso al Campeggio solo se i tuoi soci avranno al seguito la roulotte ... e solo trainata dalle moto ... sei bannato dall'opzionare altri bungalow!!!! Va a finì che mi tocca lascià anche il mio e andà a dormì in spiaggia ... :lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua:

Ragassuoli non vi preoccupate ... Corser paga l'IMU per tutti per cui ... venghino siori ... venghino!!!!!!! Finito questo campeggio se ne invade un'altro ... nessuno resterà all'agghiaccio .... (a parte Corser ... prrrrrrrr .... :freddo: )

Ma visto che corser è muratore ne''anima..................... ma se va giù due mesi prima e tira su una 30ina di nuovi bungalow, per i suoi corsari, (così che noi poveri mortali abbiamo i nostri BungaBungalow, POCO Adventure, ma molto comodi) non potrebbe essere un'idea?????????????? dai Corser vengo giù io a fare la direzione lavori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e poi non li accatastiamo ed evadiamo l'imu!!!!!!!!!!!!!!!! :w00t:

poi890098
17/01/2013, 22:03
Ma visto che corser è muratore ne''anima..................... ma se va giù due mesi prima e tira su una 30ina di nuovi bungalow, per i suoi corsari, (così che noi poveri mortali abbiamo i nostri BungaBungalow, POCO Adventure, ma molto comodi) non potrebbe essere un'idea?????????????? dai Corser vengo giù io a fare la direzione lavori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e poi non li accatastiamo ed evadiamo l'imu!!!!!!!!!!!!!!!! :w00t:

Io posso collaborare a tracciare e rilevare.....la mia dose di alcolici :laugh2:

corser73
18/01/2013, 05:22
Sempre la solita storia..uno che dirige, uno che traccia, uno che pensa alla sicurezza e io a piegare la schiena..vabbè dai..ci stò..questo ed altro per la buona riuscita del raduno. In realtà basterebbe che io la smettessi di invitare gente:w00t:

BikeAnto
18/01/2013, 07:54
Buongiorno, sono nuovo, leggo solo ora del Raduno Corser in Maremma e vorrei qualche informazione........

Papo
18/01/2013, 09:38
Buongiorno, sono nuovo, leggo solo ora del Raduno Corser in Maremma e vorrei qualche informazione........

Buongiorno nuovo utente ...

peccato ... sei arrivato tardi ... è tutto finito ... bungalow ... pranzi ... cene ... aperitivi ... bisogna aspettare i Saldi di fine mese alla Corser & C. ... altrimenti solo posti in piedi ... :botteee:

BikeAnto
18/01/2013, 09:45
100577

hardbeppe
18/01/2013, 09:50
Sempre la solita storia..uno che dirige, uno che traccia, uno che pensa alla sicurezza e io a piegare la schiena..vabbè dai..ci stò..questo ed altro per la buona riuscita del raduno. In realtà basterebbe che io la smettessi di invitare gente:w00t:

Un'idea ce l'ho.................. potremmo spostare tutto il raduno a casa tua così facciamo prima!!!!!!!!!!!!! prepara i letti dai!!!!!!!

gc57
18/01/2013, 10:35

Ecco,bravo!Passa prima per le Presentazioni!:incaz:

:chair::chair::chair:

giuseppejo
18/01/2013, 15:23
Per la gioia dei piccoli e anche dei grandi!!!
Nasce un Hotel fatto di lego!!!:w00t:(California) 100643 Ecco il secondo lo facciamo in Maremma!!!!! Assumiamo operai qualificati, anche sotto il metro!!:bounce:

fox10
18/01/2013, 23:22
Gira che ti rigira sta a vedere che dormo all'uscio maremma bucaiola

corser73
19/01/2013, 08:33
Ragazzi! E' successo un casino..se n'è aggiunto un altro:lingua:
Però tranquilli..dorme in tenda:papa:

Pacchetto: C
Pranzo del sabato: pesce
Grigliata: si
Niente maglietta

Moto: bmw r1200c

Vamonos:oook:

eusebio1
19/01/2013, 08:39
Oh, meno male ...

Papo
19/01/2013, 09:23
Gira che ti rigira sta a vedere che dormo all'uscio maremma bucaiola

Tranquillo fox10 ... ho telefonato in questo momento al Camping e hanno la tua richiesta ... il motivo per cui non ti hanno risposto prima è perchè la tua mail gli era andata inspiegabilmente nella cartella spam ma non ci sono problemi anche perchè ti avevo già messo come prenotato nel bungalow.-

Ti faccio le mie scuse e come già avuto modo di dire vi ringrazio di segnalarmi i problemi così li correggiamo in tempo.- :oook:

Niente maglietta

Mi piacciono questi casini ... quando ne hai altri ... invitaci!!!!!!! :biggrin3:

fox10
20/01/2013, 13:34
Ricevuto mail dal camping. Sono nel bungalow dove alloggia myshark.

corser73
20/01/2013, 17:12
Io quasi che mi vergogno ma..si aggiunge un altra coppia in bungalow..
pacchetto A
pranzo del sabato: 2 pesce
domenica: 2 grigliata
magliette: n° 1 L - n° 1 M

Moto: vn 900 custom

Papo..penso io alla prenotazione per cui troverai un'altra mail a nome mio.
p.s..quando riterrete opportuno fermarmi..FATELO mi raccomando..se no io continuo ad oltranza:demon: e vi assicuro che se ne aggiungeranno altri!
p.p.s..Visto che ormai può sembrare una barzelletta..tengo a precisare che tutte le persone che ho 'segnalato' verranno veramente al raduno..l'unica grave motivazione che potrebbe fermarli sarebbe..non saprei..non mi viene in mente nulla:w00t:

Papo
20/01/2013, 18:28
Io quasi che mi vergogno ma..si aggiunge un altra coppia in bungalow..
pacchetto A
pranzo del sabato: 2 pesce
domenica: 2 grigliata
magliette: n° 1 L - n° 1 M

Moto: vn 900 custom

Papo..penso io alla prenotazione per cui troverai un'altra mail a nome mio.
p.s..quando riterrete opportuno fermarmi..FATELO mi raccomando..se no io continuo ad oltranza:demon: e vi assicuro che se ne aggiungeranno altri!
p.p.s..Visto che ormai può sembrare una barzelletta..tengo a precisare che tutte le persone che ho 'segnalato' verranno veramente al raduno..l'unica grave motivazione che potrebbe fermarli sarebbe..non saprei..non mi viene in mente nulla:w00t:

Grande Corser ... io non ci penso neanche a fermarti ... tutti i giorni aspetto che tu mi dica di aggiungere qualcuno ... :dubbio: ... la disoccupazione organizzativa con te non esiste ... e allora vaiiiiiiiii ..... e grazie della pubblicità ... vedrai che faremo onore ai tuoi tanti amici ... :oook:

eusebio1
20/01/2013, 19:06
Corser, ma con tutti questi amici hai anche avuto il tempo di procreare ? :blink:

Hi hi complimenti ...

hardbeppe
20/01/2013, 21:52

Niente maglietta

Minchia................... LOLLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii TUTTOCELERATOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

corser73
21/01/2013, 05:27
Corser, ma con tutti questi amici hai anche avuto il tempo di procreare ? :blink:

Hi hi complimenti ...

Si..ma se ricordo bene quel giorno avevo preso ferie:w00t:

Minchia................... LOLLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii TUTTOCELERATOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

LOLLO! E' venuto a L'Aquila vuoi che non venga a Follonica? TUTTOCELERATOOOOOOOOOOOOOO:oook:

hardbeppe
23/01/2013, 16:24
Che strano.................. son almeno due giorni che Corser non aggiunge nessuno alla lista............... mica avrà finito i concittadini ed ora sta rastrellando fuori provincia???????????????????????

Papo
23/01/2013, 16:43
Che strano.................. son almeno due giorni che Corser non aggiunge nessuno alla lista............... mica avrà finito i concittadini ed ora sta rastrellando fuori provincia???????????????????????

Seeeeeeeeeeeeeee ....... ce l'ho io in esclusiva la lista segreta ... ora passa tutto tramite l'ufficio legale del Papo ... :ph34r:

mariannagane quanto manca ancora .... bisogna inventà qualcosa per riattizzire gli entusiami ... :laugh2: ...

hardbeppe... sollecito quello che mi hai chiesto così avrai da lavorare anche tu ... :lingua:

hardbeppe
23/01/2013, 17:55
Seeeeeeeeeeeeeee ....... ce l'ho io in esclusiva la lista segreta ... ora passa tutto tramite l'ufficio legale del Papo ... :ph34r:

mariannagane quanto manca ancora .... bisogna inventà qualcosa per riattizzire gli entusiami ... :laugh2: ...

hardbeppe... sollecito quello che mi hai chiesto così avrai da lavorare anche tu ... :lingua:

grazie grazie Papo, io ho già iniziato a mettere giù qualcosa, poi te lo invio e mi dici cosa ne pensi!!!!!!!!!!!!!!

E poi sto preparando qualche sorpresa :w00t:

corser73
23/01/2013, 20:51
Tranquilli ragazzi..ho ancora tante frecce per il mio arco..è solo che voglio andare a colpo sicuro..one shot one kill!
Che cosa state architettando voi due? mmmmmmmm..domani mi sà che farò un giro di telefonate:dubbio:

Achmed
24/01/2013, 10:08
Ciao ragazzi...io sono ancora in attesa dell'arrivo della mia Tigerotta....ma volevo partecipare al raduno.

Volevo fare una domanda, si può partecipare al raduno dal Sabato mattina alla domenica sera SENZA pernotto ?
Ho casa a Castiglione della Pescaia e mi posso organizzare per conto mio, quindi volevo sapere come prenotarmi e cosa devo dare di caparra,visto che in pratica pagherò solo i pranzi e le cene...

Grazie a tutti...ci vediamo presto...non vedo l'ora !!!

eusebio1
24/01/2013, 10:19
Ho casa a Castiglione della Pescaia e mi posso organizzare per conto mio, quindi volevo sapere come prenotarmi e cosa devo dare di caparra,visto che in pratica pagherò solo i pranzi e le cene...

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Adesso ti troverai la casa invasa dai Corsers's .....

Papo
24/01/2013, 10:51
Ciao ragazzi...io sono ancora in attesa dell'arrivo della mia Tigerotta....ma volevo partecipare al raduno.

Volevo fare una domanda, si può partecipare al raduno dal Sabato mattina alla domenica sera SENZA pernotto ?

Grazie a tutti...ci vediamo presto...non vedo l'ora !!!

Ciao Achmed ...

vieni tranquillamente al raduno ... se non pernotti al Campeggio non devi inviare nessuna caparra, devi solo indicare a questo link ... http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/224798-ii-rad-naz-tiger800-xc-lista-adesioni.html ... in quanti siete e null'altro.- I pranzi si pagano prima della consumazione per cui è tutto fattibile al Campeggio.-

Dai che ti aspettiamo per il battesimo della tigrotta ... :oook:

giuseppejo
24/01/2013, 11:05
Achmed, vai a casa..:madoo: solo che ci prometti che alle cene bevi solamente acqua!!! :biggrin3: (Scherzo:oook:)

Achmed
25/01/2013, 10:48
Achmed, vai a casa..:madoo: solo che ci prometti che alle cene bevi solamente acqua!!! :biggrin3: (Scherzo:oook:)

S'inizia male...già uno che mi sta antipatico !!

AHAHAHAHAH scherzo anche io ovviamente !!! :lingua:

Papo
25/01/2013, 11:06

S'inizia male...già uno che mi sta antipatico !!
AHAHAHAHAH scherzo anche io ovviamente !!! :lingua:

Gli basta fare 2 km di salitina e poi è tutta discesa ... la moto gli ci arriva da sola a Castiglione della Pescaia ... stiamo parlando di tigrotte mica di micio micio bau bau ... anche se il pilota è un pò sfasato la bestiolina ci riporta sempre a casa ... magari passando per boschi o valli ... ma a casa ti ci riporta ... :risate2:

eusebio1
25/01/2013, 11:09
Papo, non ricordo ... e non me ne intendo, nei giri che prevedi c'è qualche sterrato su strade etrusche? Ricordo che vicino al campeggio ci sono un sacco di sterrati fantastici (almeno in mountain bike) ... :blink:

giuseppejo
25/01/2013, 11:31
Gli basta fare 2 km di salitina e poi è tutta discesa ... la moto gli ci arriva da sola a Castiglione della Pescaia ... stiamo parlando di tigrotte mica di micio micio bau bau ... anche se il pilota è un pò sfasato la bestiolina ci riporta sempre a casa ... magari passando per boschi o valli ... ma a casa ti ci riporta ... :risate2:
Poi nei boschi trova l'uomo con il Gs :ph34r: :ipno:

Papo
25/01/2013, 11:42
Papo, non ricordo ... e non me ne intendo, nei giri che prevedi c'è qualche sterrato su strade etrusche? Ricordo che vicino al campeggio ci sono un sacco di sterrati fantastici (almeno in mountain bike) ... :blink:

Difficile prevedere nel giro del Sabato dei passaggi sugli sterrati, siamo troppo, semmai Domenica mattina se qualcuno vuole fare un giro leggero in off posso vedere di interessare il mio socio, così chi vuole viene con me al Parco della Maremma e chi invece vuole impolverarsi un pò può farsi lo stradone che dal paese di Scarlino porta al paese di Tirli.- Vediamo come vanno le iscrizioni ma credo che sia una cosa fattibile, è una cosa che si può improvvisare anche al momento e non sarebbe male sporcare un pò le tigrotte ... :biggrin3:

corser73
27/01/2013, 17:36
Vabbè vabbè..ho capito che siete ancora in letargo:lingua:..è 3 giorni che non muove foglia!!
Ghe pens mi!
Notizia di ieri sera..si aggiunge al gruppo una simpaticissima coppia di Zena su una fiammante Ducati Monster..comunque tranquilli..lui è completamente astemio:blink:..lei no però:w00t:
Papo..per i dettagli aspetto che effettuino la prenotazione ( entro pochi giorni ) e poi ti ragguaglio.
p.s. ti è arrivato il mio mp con l'ok sulla lista?

Forza ragazzi che manca poco:risate2::risate2::risate2:

hardbeppe
28/01/2013, 00:16
Vabbè vabbè..ho capito che siete ancora in letargo:lingua:..è 3 giorni che non muove foglia!!
Ghe pens mi!
Notizia di ieri sera..si aggiunge al gruppo una simpaticissima coppia di Zena su una fiammante Ducati Monster..comunque tranquilli..lui è completamente astemio:blink:..lei no però:w00t:
Papo..per i dettagli aspetto che effettuino la prenotazione ( entro pochi giorni ) e poi ti ragguaglio.

Iniziavo ad essere in ansia......................
erano giorni che Corser non aggiungeva nessuno............. ero preoccupato!!!!!!!!!!!

Temevo che il raduno fosse stato annullato!!!!!!!!!!!!!!!!!!

meno male che ci pensa lui a rimpolpare la truppa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Però su su dai forumisti del TCP e non , cosa aspettate a prenotarvi????????????????????

Che se non vi sbrigate Corser si becca tutti i Bugabungalow, tute le piazzole per le tende, tutte le corsie e le piazzole di emergenza, tutte le spiagge e gli anfratti di Follonica, e a voi non resta più nessun posto!!!!!!!!!!!!!!!!!

E andiamoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::biker::biker::biker::biker::biker::biker:

Papo
28/01/2013, 08:16
Ghe pens mi!

Buongiorno popolo radunista ... :biggrin3:

corser73 tranquillo ... MP arrivato e lista aggiornatissima ... :oook:

Iniziavo ad essere in ansia......................
erano giorni che Corser non aggiungeva nessuno............. ero preoccupato!!!!!!!!!!!
Temevo che il raduno fosse stato annullato!!!!!!!!!!!!!!!!!!
meno male che ci pensa lui a rimpolpare la truppa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Però su su dai forumisti del TCP e non , cosa aspettate a prenotarvi????????????????????
Che se non vi sbrigate Corser si becca tutti i Bugabungalow, tute le piazzole per le tende, tutte le corsie e le piazzole di emergenza, tutte le spiagge e gli anfratti di Follonica, e a voi non resta più nessun posto!!!!!!!!!!!!!!!!!
E andiamoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::biker::biker::biker::biker::biker::biker:

E date retta ad harbeppe sù sù sù ... è vero che manca ancora qualche giorno ... ma chi arriva ultimo dorme scomodo ... :lingua:

gc57
28/01/2013, 11:15
E date retta ad harbeppe sù sù sù ... è vero che manca ancora qualche giorno ... ma chi arriva ultimo dorme scomodo ... :lingua:
A tal proposito,per chi volesse mettere il link in firma,copiatelo e incollate l'indirizzo non direttamente,ma dalla citazione di questo mio messaggio: :oook:

Clicca:II° Raduno Nazionale Tiger800/XC (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/224013-ii-raduno-nazionale-tiger800-xc-24-25-26-maggio-2013-lo-spettacolo-continua.html)

eusebio1
28/01/2013, 11:27
Fatto :cool:

gc57
28/01/2013, 11:54
Fatto :cool:
La sistemo io.Comunque va copiato questo indirizzo:

url=http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/224013-ii-raduno-nazionale-tiger800-xc-24-25-26-maggio-2013-lo-spettacolo-continua.html]Clicca:II° Raduno Nazionale Tiger800/XC[/url

tra queste due parentesi [..........]

affinche' esca la firma identica alla mia:oook:

hardbeppe
28/01/2013, 12:40
La sistemo io.Comunque va copiato questo indirizzo:

url=http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/224013-ii-raduno-nazionale-tiger800-xc-24-25-26-maggio-2013-lo-spettacolo-continua.html]Clicca:II° Raduno Nazionale Tiger800/XC[/url

tra queste due parentesi [..........]

affinche' esca la firma identica alla mia:oook:

Grazie Gaetano, sai che sono interdetto per queste cose :-)

maxpas
28/01/2013, 17:59
Ciao ragazzi,volevo sapere se qualcuno ha notizie sulle prenotazioni.
Io sono rimasto ad una mail del campeggio che mi diceva che stavano lavorando per aprire un link sul loro sito per il raduno.
Ad oggi nessuna notizia e Voi?
Con tutti questi amici,parenti,compagni di merende.....di Corser sono preoccupato di non trovare posto,se non su di un Pino Marittimo!!!!!!
Fatemi sapere.
FORZA CORSER!!!!!:yess:

gc57
28/01/2013, 18:12
Sinora n.n.:oook:

giuseppejo
28/01/2013, 19:12
Ciao ragazzi,volevo sapere se qualcuno ha notizie sulle prenotazioni.
Io sono rimasto ad una mail del campeggio che mi diceva che stavano lavorando per aprire un link sul loro sito per il raduno.
Ad oggi nessuna notizia e Voi?
Con tutti questi amici,parenti,compagni di merende.....di Corser sono preoccupato di non trovare posto,se non su di un Pino Marittimo!!!!!!
Fatemi sapere.
FORZA CORSER!!!!!:yess:

Comincio a preoccuparmi pure io!!! il mio bungalow è a rischio!!!!!!:sad: Una foto rubata.. ecco Corser in movimento con la famiglia!!!!:blink:102356:risate2::risate2::risate2::wink_:

BikeAnto
28/01/2013, 19:27
Comincio a preoccuparmi pure io!!! il mio bungalow è a rischio!!!!!!:sad: Una foto rubata.. ecco Corser in movimento con la famiglia!!!!:blink:102356:risate2::risate2::risate2::wink_:

Minchia giujo......e chi li ferma piu questi???????

Papo
28/01/2013, 19:59
Ragazzi mi scuso per la latitanza ma frà turn-over e spending review siamo sempre meno al lavoro ... :sad: ... comunque state tranquilli che le vostre mail sono arrivate tutte e domattina chiamo il campeggio per sapere quanto c...o ci vuole a ricevere le coordinate per la caparra!!! Appena ho parlato con la direzione vi avviso di cosa mi ha detto ... mi scuso di persona per questo inconveniente e mi impegno a risolverlo il prima possibile ... :oook:

hardbeppe
28/01/2013, 23:01
Ragazzi mi scuso per la latitanza ma frà turn-over e spending review siamo sempre meno al lavoro ... :sad: ... comunque state tranquilli che le vostre mail sono arrivate tutte e domattina chiamo il campeggio per sapere quanto c...o ci vuole a ricevere le coordinate per la caparra!!! Appena ho parlato con la direzione vi avviso di cosa mi ha detto ... mi scuso di persona per questo inconveniente e mi impegno a risolverlo il prima possibile ... :oook:

papooooooooooooooooooooooooooooooooooo stai serenoooooooooooooooooooo
Noi ci fidiamo ciecamente di te...................... :cry: dai dai che se corse non prenota tutta la provincia riusciamo a stare tutti insieme!!!!!!!!!!!!! maxpas, tranquillo, io e te ci facciamo un nido su una quercia :w00t:

Papo
29/01/2013, 15:19
Arrivano le mail del campeggio!!!! Da oggi non avete scuse ... Ci vediamo presto!!!! Yahoooooo!!!!

BikeAnto
29/01/2013, 15:44
papooooooooooooooooooooooooooooooooooo stai serenoooooooooooooooooooo
Noi ci fidiamo ciecamente di te...................... :cry: dai dai che se corse non prenota tutta la provincia riusciamo a stare tutti insieme!!!!!!!!!!!!! maxpas, tranquillo, io e te ci facciamo un nido su una quercia :w00t:
Che teneri....i due pulcini.......:w00t:

maxpas
29/01/2013, 19:31
Arrivata la mail,fatta la prenotazione.
Dai Beppe che forse dormiamo in un letto!!!
Io nel mio,tu nel tuo!!!
Grazie per la precedente offerta ma mia moglie era contraria.....:risate2:
Papo la tua telefonata ha "spronato"l'ingegnere!!!:supremo:

hardbeppe
30/01/2013, 13:53
Email arrivata e caricata la prenotazione sul sito come da attente istruzioni!
Sezione BdB hardbeppe - Fabullo955 - Lucas73 - Montaperti, allineata e "al coperto" !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

poi890098
30/01/2013, 22:22
Email arrivata e caricata la prenotazione sul sito come da attente istruzioni!
Sezione BdB hardbeppe - Fabullo955 - Lucas73 - Montaperti, allineata e "al coperto" !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un po' vi invidio...... Russare in vostra compagnia.....non ha prezzo :laugh2:

gc57
30/01/2013, 22:33
Mail arrivata anche a me .Provvedo quanto prima alla conferma.

Ps.Per chiunque voglia il link in firma del raduno,mi contatti.Provvedo io:oook:

giuseppejo
31/01/2013, 07:47

Come sempre la fornitura di tappi ci penso io x tutto il campeggio, sentirete che burdel!!! tra circolari e spacca legna!:botteee: dimenticavo! manca il peggiore del gruppo.. bek ti apettiamo!!!!!!!:oook:

paperetta
31/01/2013, 12:57

Se volete io e lo Roby vi lasciamo un letto matrimoniale!!!!:laugh2:

Papo
31/01/2013, 17:50
E ieri, approfittando della giornata primaverile io ed il mio socio abbiamo fatto un sopralluogo al Campeggio, che è in fase di restauro pre-apertura, per un controlli delle prenotazioni ... mare a confine con i bungalow, parcheggio moto all'ombra, e tanto spazio per le tende.-

http://i48.tinypic.com/10ib8ck.jpg
http://i45.tinypic.com/34xlzb4.jpg
http://i48.tinypic.com/2qx5m3s.jpg
http://i50.tinypic.com/14l4gop.jpg
http://i46.tinypic.com/14t7nk0.jpg

sotto con le prenotazioni ... chi prima arriva meglio alloggia ... e la prossima volta scatto qualche foto alla zona barbecue - ristorante dalla spiaggia ... :oook:

paolobek
31/01/2013, 17:57
Come sempre la fornitura di tappi ci penso io x tutto il campeggio, sentirete che burdel!!! tra circolari e spacca legna!:botteee: dimenticavo! manca il peggiore del gruppo.. bek ti apettiamo!!!!!!!:oook:

se riesco, e farò del tutto per esserci, sarò in tenda , per cui sn axxi dei vicini di tenda.... in alternativa potremmo collegare un microfono con ampli e diffondere la dolce melodia che si sviluppamentre dormo, per tutto il raduno

corser73
31/01/2013, 18:17
Spettacolo Papo:oook:! E comunque dammi retta..digli di non stare a restaurare..tanto lo radiamo al suolo:w00t:

giuseppejo
31/01/2013, 18:18
se riesco, e farò del tutto per esserci, sarò in tenda , per cui sn axxi dei vicini di tenda.... in alternativa potremmo collegare un microfono con ampli e diffondere la dolce melodia che si sviluppamentre dormo, per tutto il raduno
102835 Sarà una notte anche con le stelle! :w00t: mi sento un romanticone:risate2:

Papo
31/01/2013, 18:30
Spettacolo Papo:oook:! E comunque dammi retta..digli di non stare a restaurare..tanto lo radiamo al suolo:w00t:

ihihihihi .... aiuto!!!!! arrivano i mostri ... :laugh2:

maxpas
31/01/2013, 19:19

La calata degli Unni "Ssssavonesi"!!!!:taz:

BikeAnto
31/01/2013, 19:21
E' gia' stato fatto report dell'evento????????:dubbio:

scimpa
31/01/2013, 20:30
Anche Scimpa, Scimpina & Friends confermati. Stiamo partendo https://encrypted-tbn3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcR7VCVNpOia_y1rQNDkKumUs9CKNkJyhZ1t-QVQznTqrNnV6aC-DA

hardbeppe
31/01/2013, 21:12
Ma in quei vialetto, sterrati.................. dare la sveglia con una Tiger impazzita senza dbkiller che scorazza tra tende e bungabungalow??????????????????????? sarà troppo??????????????????????????' :w00t:

corser73
01/02/2013, 05:32
Ma in quei vialetto, sterrati.................. dare la sveglia con una Tiger impazzita senza dbkiller che scorazza tra tende e bungabungalow??????????????????????? sarà troppo??????????????????????????' :w00t:

Direi di no Beppone, ci stà ci stà! Potrebbe essere troppo solo se sulla moto che scorazza ci fossi tu nudo:w00t:

E comunque, come promesso, i 2 amici genovesi si sono aggiunti ufficialmente:

n°2 pacchetti A
pranzo sabato: n° 2 pesce
pranzo domenica: n° 2 grigliate
magliette: n° 1 S - n° 1 XL

Papo, come sempre io scrivo qui e tu aggiorni di là :oook:

Vamonos!!!

jbf800
01/02/2013, 19:39
Banda del buco dalla west coast dei fuori it's on:oook:

corser73
02/02/2013, 09:53
Si ma..Stefaiuchi? Non si è ancora fatto sentire..se non viene Stefa io non vengo..poi come facciamo io e Lucas a fare i biricchini:demon:? Ora lo contatto in mp:ph34r:

Imprex
03/02/2013, 10:51
Che lusso quest'anno niente trasferta da livorno a grosseto è un tiro di schioppo...io e ire ci saremo sicuramente l'unica indecisione è se dormire in tenda presso il campeggio o nella nostra casa a san vincenzo, ma mi sa che per sentirsi veramente parte della cosa opteremo per la tenda...boia non vedo l'ora di rivedervi tutti...a presto

lucas73
04/02/2013, 00:06
Si ma..Stefaiuchi? Non si è ancora fatto sentire..se non viene Stefa io non vengo..poi come facciamo io e Lucas a fare i biricchini:demon:? Ora lo contatto in mp:ph34r:

Era proprio quello che stavo pensando qualche giorno fa...lo stefa latita dal forum e non puo' proprio mancare :nonono:

Papo
04/02/2013, 08:07
Che lusso quest'anno niente trasferta da livorno a grosseto è un tiro di schioppo...io e ire ci saremo sicuramente l'unica indecisione è se dormire in tenda presso il campeggio o nella nostra casa a san vincenzo, ma mi sa che per sentirsi veramente parte della cosa opteremo per la tenda...boia non vedo l'ora di rivedervi tutti...a presto

Hai afferrato il concetto ... :biggrin3: ... la compagnia promette veramente beneeeee ...

giuseppejo
04/02/2013, 08:24

Ecco perchè il campeggio:ph34r: ci chiede prima di arrivare tutti i documenti!:laugh2: Temono la banda!!!! :demon:

STEFAIUCHI
04/02/2013, 12:46

ECCHIME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma ricordate che i figli tolgono i secondi dal polso...... così dicono:ph34r:

Era proprio quello che stavo pensando qualche giorno fa...lo stefa latita dal forum e non puo' proprio mancare :nonono:
ari ecchime ben trovati

montaperti
04/02/2013, 14:07
Dalle note alla prenotazione per il bungalow:

"CAUZIONE PLUS OBBLIGATORIA Euro 100,00 per ciascun animale ospitato nel Bungalow"

Mi sa che tireranno su un sacco di soldi in cauzioni..... :dubbio: :dubbio: :dubbio:

STEFAIUCHI
04/02/2013, 14:42
come si prenota????

BikeAnto
04/02/2013, 14:43
:madoo:

STEFAIUCHI
04/02/2013, 14:52
ho appena chiesto la disponibilità per 2 persone per le notti di venerdi e sabato pacchetto B con pesce..... Lucas corser "preparateve"

Papo
04/02/2013, 14:59
come si prenota????

LE PRENOTAZIONI PER I BUNGALOW DOVRANNO ESSERE FATTE INVIANDO UNA MAIL Al SEGUENTE INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA ... camping@baiadeigabbiani.info ... CON CAUSALE RADUNO TIGER E LORO VI RISPONDERANNO IN MERITO ... INSERITE ANCHE IL VOSTRO NICKNAME COSI' AVRO' SEMPRE AGGIORNATA LA VOSTRA PRENOTAZIONE CON LA STRUTTURA ...

ti risponderanno confermandoti la prenotazione del bungalow (se lo hai scelto) indicandoti gli estremi per la caparra.- Se vieni in tenda niente da prenotare se non nel nostro link ... http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/224798-ii-rad-naz-tiger800-xc-lista-adesioni.html ... :oook:

Se ti aspettavano in tanti ci deve essere una buona ragione ... per cui a noi resta la curiosità del perchè e lo scopriremo al raduno .... benvenuto a bordo ... :w00t:

maxpas
04/02/2013, 16:39
Arrivata la mail con il voucher di conferma!!!!
Stiamo arrivando.........:biker:

corser73
04/02/2013, 17:07
ho appena chiesto la disponibilità per 2 persone per le notti di venerdi e sabato pacchetto B con pesce..... Lucas corser "preparateve"

Mitico Stefa:oook:
Sono proprio contento che vieni..e comunque hai ragione in pieno..bravi e calmi perchè qualcuno ci aspetta a casa..ora ancora di +:oook:
Io lego la mia moto a quella di Lucas e mi faccio trainare:w00t:

STEFAIUCHI
05/02/2013, 14:08
Sono proprio contento che vieni..e comunque hai ragione in pieno..bravi e calmi perchè qualcuno ci aspetta a casa..ora ancora di +:oook:

si unisce anche robuatsu l'eroico con la cagiva, ora ha una stupenda benelli tre k

lucas73
05/02/2013, 20:33

Adesso si' che siamo al completo....grande Stefa:w00t:

Per il fratello Corser :se se...altro che trainare :whip_::whip_:quando ti parte l'embolo .....gia' mi vedo la scena.....il primo che parte il secondo segue e in pochi minuti uno stormo di tiger che danzano tra le curve.....grande feeling :oook:

gc57
05/02/2013, 20:48

Per il fratello Corser :se se...altro che trainare :whip_::whip_:quando ti parte l'embolo .....gia' mi vedo la scena.....il primo che parte il secondo segue e in pochi minuti uno stormo di tiger che danzano tra le curve.....grande feeling :oook:

Se,se...tutti bravi ad andare da soli in moto!:lingua:
E noi poveri vecchietti con le zavorrine dietro,a dar fondo a tutti i cavallini della tiger per starvi dietro!!:incaz:

poi890098
06/02/2013, 10:40

Bboni, state bboni, che poi mi sale la carogna, ma purtroppo questa volta non sono solo :chair:

Se,se...tutti bravi ad andare da soli in moto!:lingua:
E noi poveri vecchietti con le zavorrine dietro,a dar fondo a tutti i cavallini della tiger per starvi dietro!!:incaz:

Tranquillo Gaetà, i vecchietti si difendono bene ugualmente!
I giovani ci vanno di prepotenza, noi di esperienza :laugh2:

fox10
06/02/2013, 12:36
Ricevuto conferma. Ma quelli del camping mi sembrano un po esagerati.bisogna scaricare un modulo compilarlo mandarlo via fax con un documento valido e poi fare il bonifico.ma stanno scherzando vero????? Io gli ho risposto che se vogliono mi mandano i dati e pago anche l'intero importo e gli do i documenti quando arrivo come in ogni albergo o camping al mondo.non x altro ma io il dax non lo ho e non so dove andare.comunque mi sembra assurdo.

gc57
06/02/2013, 12:45
Ricevuto conferma. Ma quelli del camping mi sembrano un po esagerati.bisogna scaricare un modulo compilarlo mandarlo via fax con un documento valido e poi fare il bonifico.ma stanno scherzando vero????? Io gli ho risposto che se vogliono mi mandano i dati e pago anche l'intero importo e gli do i documenti quando arrivo come in ogni albergo o camping al mondo.non x altro ma io il dax non lo ho e non so dove andare.comunque mi sembra assurdo.A malincuore:lingua: devo quotare il gigante buono:dubbio:
Effettivamente alquanto macchinosa e un po' esagerata la procedura.E' una prenotazione o una richiesta di permesso di soggiorno negli USA??:madoo: :cipenso:

:risate2:

Papo
06/02/2013, 12:45
Ricevuto conferma. Ma quelli del camping mi sembrano un po esagerati.bisogna scaricare un modulo compilarlo mandarlo via fax con un documento valido e poi fare il bonifico.ma stanno scherzando vero????? Io gli ho risposto che se vogliono mi mandano i dati e pago anche l'intero importo e gli do i documenti quando arrivo come in ogni albergo o camping al mondo.non x altro ma io il dax non lo ho e non so dove andare.comunque mi sembra assurdo.

Credo che facciano sempre così, comunque inizialmente può sembrare noioso ma così facendo si evitano ritardi e noiose file quando si arriva al campeggio.- Compilando ora il modulo quando arrivi al Camping e ti trovi davanti tre o quattro o più persone non devi aspettare che gli altri consegnino il documento, si registrino e altro, è già tutto fatto per cui non c'è da scrivere null'altro.- Almeno questo è il senso della mail che viene inviata, perdere 5 minuti prima per risparmiarli all'arrio quando una persona ha voglia di tutto ma non di fare la fila per la registrazione.- Almeno questo è il mio pensiero.- Comunque vedrai che una soluzione si trova, questi non sono problemi, sono dettagli ... :oook:

A malincuore:lingua: devo quotare il gigante buono:dubbio:
Effettivamente alquanto macchinosa e un po' esagerata la procedura.E' una prenotazione o una richiesta di permesso di soggiorno negli USA??:madoo: :cipenso:
:risate2:

:cry: ... il gigante buono ed il supermodde mi hanno messo fra tacca di mira e mirino ... :cry:

Ovvia gnamo disse lo gnomo alla gnoma ... gnudati!!!!!!! :lingua:

Pagherò pegno al raduno via ... ma compilate stà scheda e un' ci pensate piùùùùùùùù ...... sennò il Valerione mi consegna il Tapiro Tigerato ... :ph34r:

gc57
06/02/2013, 14:01
Credo che facciano sempre così, comunque inizialmente può sembrare noioso ma così facendo si evitano ritardi e noiose file quando si arriva al campeggio.- Compilando ora il modulo quando arrivi al Camping e ti trovi davanti tre o quattro o più persone non devi aspettare che gli altri consegnino il documento, si registrino e altro, è già tutto fatto per cui non c'è da scrivere null'altro.- Almeno questo è il senso della mail che viene inviata, perdere 5 minuti prima per risparmiarli all'arrio quando una persona ha voglia di tutto ma non di fare la fila per la registrazione.- Almeno questo è il mio pensiero.- Comunque vedrai che una soluzione si trova, questi non sono problemi, sono dettagli ... :oook:

:cry: ... il gigante buono ed il supermodde mi hanno messo fra tacca di mira e mirino ... :cry:

Pagherò pegno al raduno via ... ma compilate stà scheda e un' ci pensate piùùùùùùùù ...... sennò il Valerione mi consegna il Tapiro Tigerato ... :ph34r:Fustigazione in piazza,come boia il gigante buono..:ph34r:

:chair::chair::chair:

:linguaccia2::risate2:

STEFAIUCHI
06/02/2013, 17:17

Pagherò pegno al raduno via ... ma compilate stà scheda e un' ci pensate piùùùùùùùù ...... sennò il Valerione mi consegna il Tapiro Tigerato ... :ph34r:

La dico alla romana: AMMAZZACHEPALLECHEE'STOCAMPEGGIO...mi adeguo giusto perchè siete voi

giuseppejo
06/02/2013, 18:46

Pegno!!!:cipenso: L'APPOGGIO di tutti :linguaccia2::risate2::risate2:

Bboni, state bboni, che poi mi sale la carogna, ma purtroppo questa volta non sono solo :chair:

Tranquillo Gaetà, i vecchietti si difendono bene ugualmente!
I giovani ci vanno di prepotenza, noi di esperienza :laugh2:

Tranquillo Gian, sabato o domenica.. lasciamo le zavorre in spiaggia!:fisch:

fox10
06/02/2013, 19:49
Fatto tutto solo xchè non vedo l'ora di rivedere tutti.ora aspetto le coordinate x bonifico.(comunque sono assurdi e non si fanno molto bella publicita.)

Papo
06/02/2013, 20:24
Pegno!!!:cipenso: L'APPOGGIO di tutti :linguaccia2::risate2::risate2:

Io ancora mi chiedo chi me lo ha fatto fare ... tra punizioni corporali e appoggi vari ... :attentodietro: ... per me più che un motoraduno sarà un passare rasente al muro per tre giorni ... :ph34r: ... come sgarro ZACCHETE ... fregato!!!!!

Oh cicci ... venite giù con la voglia di scherzare vero?!?!?!?!? Perchè sennò sò sempre in tempo a disdire eh!!!!! : :biggrin3::lingua:

Fatto tutto solo xchè non vedo l'ora di rivedere tutti.ora aspetto le coordinate x bonifico.(comunque sono assurdi e non si fanno molto bella publicita.)

Grande fox10 paziente e disposto a qualche sacrificio pur di rivedere gli amici e stare in compagnia ... :oook: ... a noi il divertimento agli altri le complicazioni ... :laugh2:

gc57
06/02/2013, 20:39
Io ancora mi chiedo chi me lo ha fatto fare ... tra punizioni corporali e appoggi vari ... :attentodietro: ... per me più che un motoraduno sarà un passare rasente al muro per tre giorni ... :ph34r: ... come sgarro ZACCHETE ... fregato!!!!!

Oh cicci ... venite giù con la voglia di scherzare vero?!?!?!?!? Perchè sennò sò sempre in tempo a disdire eh!!!!! : :biggrin3::lingua:

Grande fox10 paziente e disposto a qualche sacrificio pur di rivedere gli amici e stare in compagnia ... :oook: ... a noi il divertimento agli altri le complicazioni ... :laugh2:Sei un grande,Albe':se qualche appunto c'e',di sicuro nessuno te ne puo' fare addebito..stai gia' facendo tanto per tutti noi!:oook:

BikeAnto
06/02/2013, 20:42
Bravo Pappo :w00t:

Papo
06/02/2013, 20:46
Sei un grande,Albe':se qualche appunto c'e',di sicuro nessuno te ne puo' fare addebito..stai gia' facendo tanto per tutti noi!:oook:

Gaetano ...ci sono delle cose che ti fanno dimenticare per un momento le preoccupazioni quotidiane della vita ... questa è una di quelle ... e credimi che non vedo l'ora di fare un casino da paura con tutti voi ... il Lunedì saremo tutti senza voce ... macchisenefregaaaaaaaaaa .... :biggrin3:

Mario800
06/02/2013, 21:25
Mannaggia, mannaggia e poc....... vacca. :taz: Vorrei fare 4 fax, spedire 18 documenti e 25 mail, ma per adesso nisba. Vi sembra giusto? Mi tocca leggere tutte le vostre lucubrazioni e non immaginate che sofferenza. Vabbè aspetto!!!!:linguaccia2: