PDA

Visualizza Versione Completa : Negozio abbigliamento sci (decente) zona Vicenza/Padova cercasi.....



rez
20/12/2012, 18:44
Ciao!!

Per quelli della zona (Decatlon a parte..... :sick:) qualcuno mi sa consigliare un buon negozio dove acquistare un completo da sci decente (marchi tipo Colmar, ecc...)???

Ho guardato da Cisalfa e Sportler, ma non hanno molto......:dry::dry::dry:....per non dire una mazza...

denis
20/12/2012, 20:11
se vuoi venire a Verona c'è Detour e Tatanka, il primo più puntato sullo snowboard il secondo un pò tutti e due...

subzer0
20/12/2012, 23:15
sorelle ramonda a montecchio (vicenza)

DYD666
20/12/2012, 23:15
Ciao!!

Per quelli della zona (Decatlon a parte..... :sick:) qualcuno mi sa consigliare un buon negozio dove acquistare un completo da sci decente (marchi tipo Colmar, ecc...)???

Ho guardato da Cisalfa e Sportler, ma non hanno molto......:dry::dry::dry:....per non dire una mazza...

Pro sport / bertozzo sport a vicenza il primo è molto orientato verso lo snowboar il secondo ha un po' di tutto.
Anche alla Dainese a vicenza puoi trovare qualcosa.

Pelledorso
21/12/2012, 06:51
Bhè se non è troppo distante per te vai a Isola della Scala Vr allo spaccio della Aesse (che produce Canadiens) che mi dicono (io non scio) sia una buona marca per completi da sci!

Via Ca Magre, 33 - 37063 - Isola della Scala - Veneto
Telefono: 045 6630551
Sito: Home Page > Aesse (http://www.aesse.com)

rez
21/12/2012, 09:07
Bhè se non è troppo distante per te vai a Isola della Scala Vr allo spaccio della Aesse (che produce Canadiens) che mi dicono (io non scio) sia una buona marca per completi da sci!

Via Ca Magre, 33 - 37063 - Isola della Scala - Veneto
Telefono: 045 6630551
Sito: Home Page > Aesse (http://www.aesse.com)

Stavo proprio guardando il loro sito in questo momento. Sembra producano veramente dei bei capi.

Domani provo dalle Ramonda, anche se ormai gli sarà rimasto poco.....

Erikuccia
21/12/2012, 09:38
Ma va a Montebelluna (TV) è zeppo di outlet per lo sport: La Fuma; Salewa; North Face; Diadora....

edotto
21/12/2012, 11:53
Stavo proprio guardando il loro sito in questo momento. Sembra producano veramente dei bei capi.

Domani provo dalle Ramonda, anche se ormai gli sarà rimasto poco.....


Se te entri dae Ramonda, ricordate a carta de credito...:moneyyy::senzaundente:

niconino
21/12/2012, 14:31
se vuoi vai alla dainese vendono sia abbigliamento moto che per sci ,i prezzi non so dirtelo non sono mai stato interessato a questo sport