PDA

Visualizza Versione Completa : Samsung Galaxy S3 16GB a 499€ è un buon affare????



jamex
22/12/2012, 11:43
Domani e lunedì ,solo al Mediaworld della mia zona, il telefonino in oggetto sarà venduto a 499€; io avevo intenzione di prenderlo usato...però visto che le quotazioni dell'usato (guardando nel forum,sezione VENDO, di telefonino.net) sono intorno ai 420-430€ più o meno..voi che fareste?

gixxer73
22/12/2012, 11:52
Vai sul nuovo Giacomo.. :)

Inviato col tapatapata'

jamex
22/12/2012, 11:54
Vai sul nuovo Giacomo.. :)

Inviato col tapatapata'

sembra un buon prezzo?

Dennis
22/12/2012, 11:55
Lo lascerei sullo scaffale e comprerei un xperia T :)

oppure mi farei regalare da natan un Nexus 4 :)

gixxer73
22/12/2012, 11:55
Se usato sei oltre 400.. :)
Appena uscito costava 699..

Inviato col tapatapata'

Marco Manila
22/12/2012, 11:57
E' un ottimo prezzo, viene ancora venduto in molte catene a 599. :oook:

Ma non eri tu quello che non era interessato all' ultimo telefonino?
In questa ottica andare su qualcosa di meno recente (ma comunque valido!) ti farebbe risparmiare un bel pò.

Io ad esempio ho preso un Nexus nuovo a 259€, e poco ha da invidiare a un S3...

Vedo che Media World ha ad esempio l' S3 Mini a 389, valutalo, anche perchè l' S3 normale è grandino...
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/CategoryDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&categoryId=60782636&relpage=1&iscache=1&page=1

jamex
22/12/2012, 12:03
Lo lascerei sullo scaffale e comprerei un xperia T :)

oppure mi farei regalare da natan un Nexus 4 :)

ormai ho deciso per quello


E' un ottimo prezzo, viene ancora venduto in molte catene a 599. :oook:

Ma non eri tu quello che non era interessato all' ultimo telefonino?
In questa ottica andare su qualcosa di meno recente (ma comunque valido!) ti farebbe risparmiare un bel pò.

Io ad esempio ho preso un Nexus nuovo a 259€, e poco ha da invidiare a un S3...

Vedo che Media World ha ad esempio l' S3 Mini a 389, valutalo, anche perchè l' S3 normale è grandino...
Offerte SAMSUNG GT-I8190 Galaxy S III mini B (http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/CategoryDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&categoryId=60782636&relpage=1&iscache=1&page=1)

infatti volevo aspettare l'uscita dell'S4 (di parla di primavera inoltrata) per prendermi il 3 ancora a meno, però il mio N82 mi stà lasciando prima del previsto :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:...e siccome rimpiangerò le ottime fotu del mio attuale cel mi serve un cel con una bella fotocamera e quella dell'S3 non mi sembra male;

la mia idea era di spendere un pò meno ma visto la necessità di un cella che faccia ottime fotu mi sa che dall'S3 non mi posso spostare (non prendendo in considerazione neanche per sogno Apple)

Marco Manila
22/12/2012, 12:08
Ok, allora dai una occhiata qui: Il Cellulare Smartphone con la migliore Fotocamera (2012-13) | Fotografia Blog (http://www.fotografodigitale.com/2012/09/il-cellulare-smartphone-con-la-migliore.html)

Potresti anche valutare di prendere un N8 usato per qualche mese, avresti un ottimo smartphone con una delle migliori fotocamere di sempre a un costo irrisorio che ti permetterebbe di attendere nel frattempo qualche offerta migliore. Credo che con 100€ tu te la possa cavare...
Certo, il sistema operativo è morto, ma tu a quello eri abituato, ti troveresti a casa, anzi, forse sarebbe migliore di quello che usavi sul vecchio cell... :oook:

jamex
22/12/2012, 12:17
Ok, allora dai una occhiata qui: Il Cellulare Smartphone con la migliore Fotocamera (2012-13) | Fotografia Blog (http://www.fotografodigitale.com/2012/09/il-cellulare-smartphone-con-la-migliore.html)

Potresti anche valutare di prendere un N8 usato per qualche mese, avresti un ottimo smartphone con una delle migliori fotocamere di sempre a un costo irrisorio che ti permetterebbe di attendere nel frattempo qualche offerta migliore. Credo che con 100€ tu te la possa cavare...
Certo, il sistema operativo è morto, ma tu a quello eri abituato, ti troveresti a casa, anzi, forse sarebbe migliore di quello che usavi sul vecchio cell... :oook:

infatti l'avevo preso in considerazione....però tenendo presente che il cell lo tengo tanto (almeno 4-5 anni) non vorrei che poi mi rimanesse non sfruttato per colpa del sistema operativo; e poi il mio amico me lo darà anche per meno di 100€ appena lo cambia....però succederà tra 1 anno...e probabilmente lo prenderò come secondo cell;

L'ideale per me era l'808 PureView ma leggendo i vari 3D su telefonino .net la gente lo vende per disperata perchè con l'ultima versione di Symbian hanno fatto dei disastri

Chinaski
22/12/2012, 12:28
Galaxy S3?
Auguri....
Galaxy SIII: un problema HW ne causa la "morte improvvisa" | Notizie | Telefonino.net (http://www.telefonino.net/Samsung/Notizie/n31839/GalaxySIII-un-problema-hardware-ne-causa-la-morte.html)
:ph34r:
:ipno:

Marco Manila
22/12/2012, 12:33
Mah, ne hanno venduti milioni, probabilmente la cosa ha coinvolto qualche decina di terminali: saranno di certo comunque sostituiti in garanzia. :oook:

Ricordo che capitava anche ad alcuni N8, ma poi la cosa si è risolta.

jamex
22/12/2012, 12:34
Galaxy S3?
Auguri....
Galaxy SIII: un problema HW ne causa la "morte improvvisa" | Notizie | Telefonino.net (http://www.telefonino.net/Samsung/Notizie/n31839/GalaxySIII-un-problema-hardware-ne-causa-la-morte.html)
:ph34r:
:ipno:

era colpa dei Maya :dry:

Gunslinger
22/12/2012, 12:42
Occhio a considerare l s3 mini come un piccolo s3: non c entra niente!

É un telefono davvero scarso, con quello che costa si trovano smartphone decisamente migliori, io prenderei l's2 o il galaxy nexus!

Stinit
22/12/2012, 12:53
Mah, ne hanno venduti milioni, probabilmente la cosa ha coinvolto qualche decina di terminali: saranno di certo comunque sostituiti in garanzia. :oook:

Ricordo che capitava anche ad alcuni N8, ma poi la cosa si è risolta.


Quoto

Cmq l's3 è ottimo...adesso stanno rilasciando la 4.2.1 con il multiwindow....

fearless
22/12/2012, 12:55
l'S3 è una bomba jamex :oook:
attualmente è tra i migliori,se non il primo,tra gli smartphone di fascia alta.
non ti conviene aspettare l'S4,quando uscirà avrà un prezzo decisamente superiore.

Stinit
22/12/2012, 13:08
l'S3 è una bomba jamex :oook:
attualmente è tra i migliori,se non il primo,tra gli smartphone di fascia alta.
non ti conviene aspettare l'S4,quando uscirà avrà un prezzo decisamente superiore.

Infatti...l's3 è per molti aspetti migliore dell's2...l's4 lo sarà dell's3...

vulcano
22/12/2012, 13:10
Prodotti: sconti fino all'80% a Ravenna con GLAMOO (http://www.glamoo.com/it/home/4/citta/Ravenna)

macheamico6
22/12/2012, 13:54
Io lovvo S3 :oook:

Stinit
22/12/2012, 13:55
Strano che nessuno abbia ancora proposto la mela...:dubbio::biggrin3:

bi_andrea_elle
22/12/2012, 13:59
Strano che nessuno abbia ancora proposto la mela...:dubbio::biggrin3:

Se prende un iPhone poi gli chiedono come mai va in giro con il cellulare figo e con la moto di merd@ :):)

Stinit
22/12/2012, 14:03
Se prende un iPhone poi gli chiedono come mai va in giro con il cellulare figo e con la moto di merd@ :):)

A ecco...con l's3 sarebbe tutto abbinato:biggrin3:

leo
22/12/2012, 14:04
Non pagherò mai più di 90 euro un telefono.....se poi per lavoro ti serve sta roba,allora alzo le mani,ma 500 euro un coso che fra 2 anni vale zero,mi fa ribrezzo.

Stinit
22/12/2012, 14:09
Non pagherò mai più di 90 euro un telefono.....se poi per lavoro ti serve sta roba,allora alzo le mani,ma 500 euro un coso che fra 2 anni vale zero,mi fa ribrezzo.

Tanto vale che prendi un Nokia da 29.90...oppure 19.90...le funzioni sono le stesse di quello di 90 euro...


SOLO 9,90Euro !!!!!!!!!!!!!! - Opinioni per Samsung GT E1080i (http://www.dooyoo.it/cellulari/samsung-gt-e1080i/638299/)

Garnett
22/12/2012, 14:18
Ok, allora dai una occhiata qui: Il Cellulare Smartphone con la migliore Fotocamera (2012-13) | Fotografia Blog (http://www.fotografodigitale.com/2012/09/il-cellulare-smartphone-con-la-migliore.html)

Potresti anche valutare di prendere un N8 usato per qualche mese, avresti un ottimo smartphone con una delle migliori fotocamere di sempre a un costo irrisorio che ti permetterebbe di attendere nel frattempo qualche offerta migliore. Credo che con 100€ tu te la possa cavare...
Certo, il sistema operativo è morto, ma tu a quello eri abituato, ti troveresti a casa, anzi, forse sarebbe migliore di quello che usavi sul vecchio cell... :oook:

lasciate perdere l' n8

macheamico6
22/12/2012, 14:25
Strano che nessuno abbia ancora proposto la mela...:dubbio::biggrin3:


http://3.bp.blogspot.com/_bRhC1pR6vnA/TQakbiT6QiI/AAAAAAAAAC0/FxQH_aBCAN4/s1600/mela+2.gif

Stinit
22/12/2012, 14:28
lasciate perdere l' n8

Quoto...

Cino
22/12/2012, 14:32
S2 o Nexus ottimi e al giusto prezzo!!

Kriz
22/12/2012, 14:35
Ho l'S3, e ti posso dire che è uno dei migliori telefoni che abbia mai avuto. A 499 è buono, anche se i personalmente non ce li spenderei mai! (A me lo hanno regalato, e spenderci oltre 500 euro, ti torno a dire che è una grossa cavolata.. con la crisi che c'è in giro poi :D)
Se cerchi l'eccellenza, vai di S3 o di Melafonino 5... Se invece stai certo che il telefono lo userai un quarto delle funzioni che ti mette a disposizione, bhe allora lascialo fare lì sullo scaffale! Sono sempre 500 euro che ti partano alla prima stupida caduta o graffio!

Io andrei su qualcosa di meno costoso... è sempre un telefono! Tempo un paio di anni è il suo valore sarà pari ad un quinto del valore di acquisto, valuta bene se spenderli o no 500 euro in un telefono!

fitzcarraldo
22/12/2012, 14:38
Strano che nessuno abbia ancora proposto la mela...:dubbio::biggrin3:
Mica si va al dopolavoro ferroviario a proporre champagne.... :dubbio:

Stinit
22/12/2012, 14:48
Mica si va al dopolavoro ferroviario a proporre champagne.... :dubbio:

Champagne di mele...ottimo

edotto
22/12/2012, 15:00
Occhio a considerare l s3 mini come un piccolo s3: non c entra niente!

É un telefono davvero scarso, con quello che costa si trovano smartphone decisamente migliori, io prenderei l's2 o il galaxy nexus!

Quotone.

fitzcarraldo
22/12/2012, 15:18
Champagne di mele...ottimo:biggrin3: beati voi... Bevete dei bianchetti e vi credete sommeiler!!!

leo
22/12/2012, 15:26
Tanto vale che prendi un Nokia da 29.90...oppure 19.90...le funzioni sono le stesse di quello di 90 euro...


SOLO 9,90Euro !!!!!!!!!!!!!! - Opinioni per Samsung GT E1080i (http://www.dooyoo.it/cellulari/samsung-gt-e1080i/638299/)

Voglio anche uno schermettino per metterci una foto dei figli;gli ultimi due son venuti 49 e 59,ma erano nokia.

Stinit
22/12/2012, 15:29
:biggrin3: beati voi... Bevete dei bianchetti e vi credete sommeiler!!!

È già...

Filomao
22/12/2012, 15:31
Non pagherò mai più di 90 euro un telefono.....se poi per lavoro ti serve sta roba,allora alzo le mani,ma 500 euro un coso che fra 2 anni vale zero,mi fa ribrezzo.

Tipo le vecchie tuono? :risate2:

ciccio75
22/12/2012, 15:33
Domani e lunedì ,solo al Mediaworld della mia zona, il telefonino in oggetto sarà venduto a 499€; io avevo intenzione di prenderlo usato...però visto che le quotazioni dell'usato (guardando nel forum,sezione VENDO, di telefonino.net) sono intorno ai 420-430€ più o meno..voi che fareste?
A 499 euro e' un affare se condideri che in giro lo trovi ancora a 599(ma forse qualcuno lo ha gia' detto:dubbio:)
La fotocamera e' di 8 megapixel ma lo schermo da 4,8 pollici fa davvero la differenza rispetto ad altri telefoni...

wailingmongi
22/12/2012, 15:47
Tanto vale che prendi un Nokia da 29.90...oppure 19.90...le funzioni sono le stesse di quello di 90 euro...


SOLO 9,90Euro !!!!!!!!!!!!!! - Opinioni per Samsung GT E1080i (http://www.dooyoo.it/cellulari/samsung-gt-e1080i/638299/)

C'è l'ho e,come tutti i Samsung,fa cagare :senzaundente:

leo
22/12/2012, 15:51
Tipo le vecchie tuono? :risate2:
Te ne intendi di vecchi cessi è :oook:?

Lo scrofo
22/12/2012, 15:55
Jamex, non eri tu quello che non voleva spendere troppi soldi per un telefono ? :senzaundente:

PS. io comprerei il mini... L's3 e' troppo grosso.

Filomao
22/12/2012, 16:00
Te ne intendi di vecchi cessi è :oook:?

Di brutto, lo sai! :oook:

Stinit
22/12/2012, 16:02
Jamex, non eri tu quello che non voleva spendere troppi soldi per un telefono ? :senzaundente:

PS. io comprerei il mini... L's3 e' troppo grosso.

È il mini ad essere troppo piccolo...fidati

Lo scrofo
22/12/2012, 16:02
4" ? Oltre sono troppi, sempre detto ...

leo
22/12/2012, 16:03
Di brutto, lo sai! :oook:

Omo d'esperienza :laugh2:.Il cesso sta per cambiar colore;il giallo è bellino ,ma mi sa che torno versdo un qualciosa di più classico,più adatto a moto d'antiquariato,come il nero(tengo cerchi eforcella oro)

Lo scrofo
22/12/2012, 16:04
Leo, qui si parla di telefoni, non di cessi :D

Sei OT :risate2:

leo
22/12/2012, 16:10
Leo, qui si parla di telefoni, non di cessi :D

Sei OT :risate2:
Ecco un altro che può avere voce in capitolo :D

Stinit
22/12/2012, 16:26
4" ? Oltre sono troppi, sempre detto ...

I melafonari erano per il 3.5"...poi alla apple hanno fatto il 4"...e come per magia il 4" è diventata la giusta misura...:dubbio:

Filomao
22/12/2012, 16:43
Ecco un altro che può avere voce in capitolo :D

:laugh2::oook:

jamex
22/12/2012, 17:08
l'S3 è una bomba jamex :oook:
attualmente è tra i migliori,se non il primo,tra gli smartphone di fascia alta.
non ti conviene aspettare l'S4,quando uscirà avrà un prezzo decisamente superiore.

Aspettavo L'S4 solo per far calare il prezzo dell'S3...però il mio telefono attuale mi abbandonerà prima :cry:


Se prende un iPhone poi gli chiedono come mai va in giro con il cellulare figo e con la moto di merd@ :):)

:dry: :dry::dry::dry: :D


Prodotti: sconti fino all'80% a Ravenna con GLAMOO (http://www.glamoo.com/it/home/4/citta/Ravenna)

non male come offerta ma aggiungendoci le spese di spedizione il risparmio è poco per giustificare l'acquisto on line (se ci fossero dei problemi farei pari con le successive rispedizioni)


A ecco...con l's3 sarebbe tutto abbinato:biggrin3:

:dry: :dry::dry::dry: :D



Non pagherò mai più di 90 euro un telefono.....se poi per lavoro ti serve sta roba,allora alzo le mani,ma 500 euro un coso che fra 2 anni vale zero,mi fa ribrezzo.

ti quoto ma io il telefono lo voglio tenere 4-5 anni per ammortizzare il costo


Ho l'S3, e ti posso dire che è uno dei migliori telefoni che abbia mai avuto. A 499 è buono, anche se i personalmente non ce li spenderei mai! (A me lo hanno regalato, e spenderci oltre 500 euro, ti torno a dire che è una grossa cavolata.. con la crisi che c'è in giro poi :D)
Se cerchi l'eccellenza, vai di S3 o di Melafonino 5... Se invece stai certo che il telefono lo userai un quarto delle funzioni che ti mette a disposizione, bhe allora lascialo fare lì sullo scaffale! Sono sempre 500 euro che ti partano alla prima stupida caduta o graffio!

Io andrei su qualcosa di meno costoso... è sempre un telefono! Tempo un paio di anni è il suo valore sarà pari ad un quinto del valore di acquisto, valuta bene se spenderli o no 500 euro in un telefono!

è vero ma come scritto sopra finchè non finisce me lo tengo...e spero che mi duri molto di più dei 2-3 anni, non mi interessa rivenderlo...negli ultimi 10 anni avrò comprato si e no 2-3 telefonini


Jamex, non eri tu quello che non voleva spendere troppi soldi per un telefono ? :senzaundente:

PS. io comprerei il mini... L's3 e' troppo grosso.

il mini non mi piace e poi lo volevo per poterlo usare su internet al posto del netbook quando suono fuori casa...e lo schermo non dovrebbe esere un vantaggio; è vero non volevo spenderci in un telefono...ma adesso andando via spessissimo il fine settimana un telefono che mi faccia da pc mi farebbe comodo (e importante è che non sia Apple).....prima non mi serviva; poi visto l'anno che è stato per me...che per fortuna stà finendo benissimo avrei voglia anche di farmi un regalo

oscar diamante
22/12/2012, 17:32
per quelli iscritti a Groupon, il samsung s3, lo vendono a 439 euro. nuovo naturalmente.

Marco Manila
22/12/2012, 18:09
Se cerchi l'eccellenza, vai di S3 o di Melafonino 5... Se invece stai certo che il telefono lo userai un quarto delle funzioni che ti mette a disposizione, bhe allora lascialo fare lì sullo scaffale! Sono sempre 500 euro che ti partano alla prima stupida caduta o graffio!

Io andrei su qualcosa di meno costoso... è sempre un telefono! Tempo un paio di anni è il suo valore sarà pari ad un quinto del valore di acquisto, valuta bene se spenderli o no 500 euro in un telefono!

Mmmmmm permettimi di puntualizzare due cose:

1- D' accordo che l' S3 sia l' eccellenza, e anche l' iPhone 5 se vogliamo, ma anche alcuni smartphone di un anno fà fanno le stesse cose con la stessa fluidità (o poco meno) ma a un prezzo decisamente inferiore.

2- Non parliamo di telefoni, ma di smartphone: il telefono serve per telefonare, lo smartphone fà molto, molto, molto di più! Che poi uno non usi questo di più è un altro discorso, ma ti permettono di essere connessi ad internet, di utilizzare servizi in mobilità che altrimenti necessitano di un pc fisso, di lavorare, di fare foto, di condividere file ecc ecc ecc... Per quanto 500€ possano sembrare molti sono in gran parte giustificati da tutto questo. :oook:


per quelli iscritti a Groupon, il samsung s3, lo vendono a 439 euro. nuovo naturalmente.

Link please, a molti interessa di certo. :oook:

jamex
22/12/2012, 18:42
a livello di foto c'è molta differenza tra S2 e S3?

ciccio75
23/12/2012, 06:19
a livello di foto c'è molta differenza tra S2 e S3?

Rivedere le foto che hai scattato sullo schermo di un s3 e' sicuramente meglio che su un s2 anche se le fotocamere sono entrambe da 8 megapixel.

edotto
23/12/2012, 07:19
per quelli iscritti a Groupon, il samsung s3, lo vendono a 439 euro. nuovo naturalmente.

Garanzia Europa.

paper
23/12/2012, 07:31
Voglio anche uno schermettino per metterci una foto dei figli;gli ultimi due son venuti 49 e 59,ma erano nokia.

Il mio cellulare ideale è Nokia (per motivo di abitudine) con bluetooth per l'auricolare e fotocamera da almeno 5 mpixel. E stop.
Per tutto il resto Ipad e PC.

Stinit
23/12/2012, 08:06
Rivedere le foto che hai scattato sullo schermo di un s3 e' sicuramente meglio che su un s2 anche se le fotocamere sono entrambe da 8 megapixel.

Anche se il software della fotocamera dell' s3 è più evoluto...e permette di fare più cose...

jamex
23/12/2012, 08:08
ora torno al mediaworld a rivederlo...devo valutare anche le dimensioni non vorrei fosse troppo grosso....il cel mi deve stare bene in tasca

Kerik
23/12/2012, 08:11
A 499 euro e' un affare se condideri che in giro lo trovi ancora a 599(ma forse qualcuno lo ha gia' detto:dubbio:)
...


A 499 euro,l'affare,lo fa chi vende il telefonino,non chi lo compra.

Stinit
23/12/2012, 08:14
ora torno al mediaworld a rivederlo...devo valutare anche le dimensioni non vorrei fosse troppo grosso....il cel mi deve stare bene in tasca

Ne hanno venduti milioni di pezzi...se fosse stato scomodo da portare in tasca magari tutto questo successo non lo avrebbe avuto...non trovi?


A 499 euro,l'affare,lo fa chi vende il telefonino,non chi lo compra.

Quoto...anche perché questi prodotti (tutti indistintamente) offrono a chi li mette sul mercato un guadagno netto certificato di almeno l'80%

vulcano
23/12/2012, 08:19
poca spesa e ottima resa---------------

Link eliminato, sito non affidabile.

Kerik
23/12/2012, 08:26
Una curiosità:quando acquisto qualcosa di elettronico,(da Mediaworld o da Trony,e ovviamente non vado sotto le feste) al momento dell'acquisto,chiedo sempre del responsabile o del direttore.Quando arriva gli chiedo lo sconto,altrimenti "mi vedo costretto" a comperare l'oggetto dal "rivale",che lo sconto extra me lo applica.Funziona SEMPRE,e mi fanno sconti (a seconda dell'oggetto) che possono variere dal 5 al 15 per cento.Provate.


P.S. Beh se devo essere sincero,lo sconto lo chiedo a tutti,e secondo l'oggetto, a volte sono sfacciato,e parto addirittura chiedendo lo sconto del 50%.A salire si fa sempre in tempo.
Con la Triumph,per esempio,ho chiesto il 50%,ovviamente non me lo ha fatto,ma mi ha regalato tutti gli optional possibili ed immaginabili,dal parabrezza alle borse in pelle,alle pedane,giubbotto,ecc.

Stinit
23/12/2012, 08:31
Una curiosità:quando acquisto qualcosa di elettronico,(da Mediaworld o da Trony,e ovviamente non vado sotto le feste) al momento dell'acquisto,chiedo sempre del responsabile o del direttore.Quando arriva gli chiedo lo sconto,altrimenti "mi vedo costretto" a comperare l'oggetto dal "rivale",che lo sconto extra me lo applica.Funziona SEMPRE,e mi fanno sconti (a seconda dell'oggetto) che possono variere dal 5 al 15 per cento.Provate.


P.S. Beh se devo essere sincero,lo sconto lo chiedo a tutti,e secondo l'oggetto, a volte sono sfacciato,e parto addirittura chiedendo lo sconto del 50%.A salire si fa sempre in tempo.

Fai bene...la bocca "è mezza spesa"...

Garnett
23/12/2012, 08:33
Quoto...anche perché questi prodotti (tutti indistintamente) offrono a chi li mette sul mercato un guadagno netto certificato di almeno l'80%

a chi li mette sul mercato di sicuro, al venditore il 10% o spesso anche meno...


Una curiosità:quando acquisto qualcosa di elettronico,(da Mediaworld o da Trony,e ovviamente non vado sotto le feste) al momento dell'acquisto,chiedo sempre del responsabile o del direttore.Quando arriva gli chiedo lo sconto,altrimenti "mi vedo costretto" a comperare l'oggetto dal "rivale",che lo sconto extra me lo applica.Funziona SEMPRE,e mi fanno sconti (a seconda dell'oggetto) che possono variere dal 5 al 15 per cento.Provate..

questa è una cosa che a me (come venditore) manda in bestia.
è da dire che io lavoravo in un negozio "privato" e non un mediaworld e company, ma la gente che PRETENDE lo sconto da me non prende una cippa.
vuoi andare da un altra parte? accomodati, ma poi non venire a rompermi le palle perchè non sai come funziona il telefono e a mediaworld non ti dicono un cazzo. (e vi posso garantire che succedeva SPESSO)

se posso, gli sconti li faccio personalmente e non su richiesta.

leo
23/12/2012, 08:55
questa è una cosa che a me (come venditore) manda in bestia.
è da dire che io lavoravo in un negozio "privato" e non un mediaworld e company, ma la gente che PRETENDE lo sconto da me non prende una cippa.
vuoi andare da un altra parte? accomodati, ma poi non venire a rompermi le palle perchè non sai come funziona il telefono e a mediaworld non ti dicono un cazzo. (e vi posso garantire che succedeva SPESSO)

se posso, gli sconti li faccio personalmente e non su richiesta.
Quoto :incaz:

jamex
23/12/2012, 09:01
poca spesa e ottima resa-------------

io cerco un cel con un ottima fotocamera....e il nexus non ce l'ha...è un prodotto eccellente ma non per la parte,per me importantissma, delle fotu


Ne hanno venduti milioni di pezzi...se fosse stato scomodo da portare in tasca magari tutto questo successo non lo avrebbe avuto...non trovi?



io non so che tasche avete voi :D ma nelle mie non ci stà...sono tornato ora da mediaworld e non l'ho preso...c'è qualcosa che non mi convince, prima di tutto troppo lungo...e poi semmai mi mi metto alla ricerca di un seminuovo con custodie,batterie maggiorate comprese,cavi vari compresi nel prezzo. Considerando che quest'ultimi accessori li dovrò acquistare comunque....li devo aggiungere al prezzo finale....ed erano troppi soldi

L'ideale come dimensioni (erano lì accanto) è l'S2...ma che schermo brutto,scuro anache alla massima luminosità

vulcano
23/12/2012, 09:09
io cerco un cel con un ottima fotocamera....e il nexus non ce l'ha...è un prodotto eccellente ma non per la parte,per me importantissma, delle fotu



io non so che tasche avete voi :D ma nelle mie non ci stà...sono tornato ora da mediaworld e non l'ho preso...c'è qualcosa che non mi convince, prima di tutto troppo lungo...e poi semmai mi mi metto alla ricerca di un seminuovo con custodie,batterie maggiorate comprese,cavi vari compresi nel prezzo. Considerando che quest'ultimi accessori li dovrò acquistare comunque....li devo aggiungere al prezzo finale....ed erano troppi soldi

L'ideale come dimensioni (erano lì accanto) è l'S2...ma che schermo brutto,scuro anache alla massima luminosità


chi te lo dice?
tu devi essere uno di quelli che sceglie in base ai megapixel :nulla di piu sbagliato.......è la qualità dell'obiettivo e della gestione che conta.
Poi se devi ingrandire una foto in formato poster il discorso cambia.

Il mito dei Megapixel (http://www.marcotogni.it/articoli/megapixel)

Marco Manila
23/12/2012, 09:26
Il mio cellulare ideale è Nokia (per motivo di abitudine) con bluetooth per l'auricolare e fotocamera da almeno 5 mpixel. E stop.
Per tutto il resto Ipad e PC.

Abitudine? Probabilmente ti riferisci al sistema operativo Symbian, comune a tutti i terminali fino a un annetto fà: ora però Nokia lo ha abbandonato a favore di Windows, quindi ti si porrà comunque comuneque una scelta da fare a questo proposito d' ora in poi, a meno che non tu non compri smartphone vecchi o di bassa gamma.


ora torno al mediaworld a rivederlo...devo valutare anche le dimensioni non vorrei fosse troppo grosso....il cel mi deve stare bene in tasca



io non so che tasche avete voi :D ma nelle mie non ci stà...sono tornato ora da mediaworld e non l'ho preso...c'è qualcosa che non mi convince, prima di tutto troppo lungo...e poi semmai mi mi metto alla ricerca di un seminuovo con custodie,batterie maggiorate comprese,cavi vari compresi nel prezzo. Considerando che quest'ultimi accessori li dovrò acquistare comunque....li devo aggiungere al prezzo finale....ed erano troppi soldi

L'ideale come dimensioni (erano lì accanto) è l'S2...ma che schermo brutto,scuro anache alla massima luminosità

Jamex un pò tutti gli smartphone sono "impegnativi" a livello di dimensioni: per quanto siano sottili sono comunque larghetti e lunghetti e una certa "presenza" la tradiscono, però dire che non sono tascabili non direi, diciamo che forse ci si deve abituare un pò.
Io ho iniziato con un LG da 4 pollici e ora ho un Nexus da 4,65 pollici e devo dire che mi sono abituato alla sua presenza e non mi ostacola nei movimenti. Devi sempre pensare comunque che stai acquistando un minipc mobile e un pò di sacrificio lo richiede viste le prestazioni e i servizi che ti offre.

Per quanto riguarda i soldi hai ragione, prendere il top di gamma al massimo momento di richiesta non è un gran affare, per questo io rimango sempre un pelo indietro, diciamo almeno 6 mesi/un anno, e poi acquisto al momento migliore, tanto da un anno all altro non c'è tutta questa differenza. :oook:

Per quanto riguarda l' S2 non è che poi ci sia tutta questa differenza di dimensioni sai?

http://www.movilzona.es/wp-content/uploads/2012/05/1336404300_w671_h371.jpg

Strano anche che non ti piaccia lo schermo, all' epoca era tra i migliori...



poca spesa e ottima resa----------


Consiglio a tutti di prenderlo al volo, a quel prezzo è regalato e non gli manca molto rispetto ad un S3, e anzi, riceve gli aggiornamenti in tempo reale da google, non dopo mesi...


io cerco un cel con un ottima fotocamera....e il nexus non ce l'ha...è un prodotto eccellente ma non per la parte,per me importantissma, delle fotu

Jamex non sarà ottima come quella dell' N8, ma per essere uno smartphone fà foto molto belle, definite e con colori buoni. C'è sicuramente di meglio ma non so quanto siano meglio quelle del tuo N82, io farei delle verifiche.

Smash82
23/12/2012, 09:32
jam a saperlo ti davo subito feedback io...ho l'S3 da luglio scorso no brand e da allora non perde un colpo mi trovo molto bene e mi sento di consigliarlo anche perche rispetto ad un iphone le funzionalità sono maggiori.

se fai un discorso di dimensioni e prezzo magari butta un occhi anchse sull'S3 mini che sicuramente è piu gestibilie se lo utilizzi molto con una mano sola

wailingmongi
23/12/2012, 09:50
a chi li mette sul mercato di sicuro, al venditore il 10% o spesso anche meno...



questa è una cosa che a me (come venditore) manda in bestia.
è da dire che io lavoravo in un negozio "privato" e non un mediaworld e company, ma la gente che PRETENDE lo sconto da me non prende una cippa.
vuoi andare da un altra parte? accomodati, ma poi non venire a rompermi le palle perchè non sai come funziona il telefono e a mediaworld non ti dicono un cazzo. (e vi posso garantire che succedeva SPESSO)

se posso, gli sconti li faccio personalmente e non su richiesta.

Quoto..le cose vanno pagate per quello che sono..

Stinit
23/12/2012, 09:53
io cerco un cel con un ottima fotocamera....e il nexus non ce l'ha...è un prodotto eccellente ma non per la parte,per me importantissma, delle fotu



io non so che tasche avete voi :D ma nelle mie non ci stà...sono tornato ora da mediaworld e non l'ho preso...c'è qualcosa che non mi convince, prima di tutto troppo lungo...e poi semmai mi mi metto alla ricerca di un seminuovo con custodie,batterie maggiorate comprese,cavi vari compresi nel prezzo. Considerando che quest'ultimi accessori li dovrò acquistare comunque....li devo aggiungere al prezzo finale....ed erano troppi soldi

L'ideale come dimensioni (erano lì accanto) è l'S2...ma che schermo brutto,scuro anache alla massima luminosità

Non so che abiti usi ma nella tasca di un normale jeans o di un normale giubbotto ci sta perfettamente....per quanto riguarda gli accessori che hai intenzione di prendere...ti consiglio di aspettare prima di farlo...specialmente per la batteria visto che con quella originale la giornata la copri più che ampiamente...della serie "non ti fasciare la testa prima di farti male"


Abitudine? Probabilmente ti riferisci al sistema operativo Symbian, comune a tutti i terminali fino a un annetto fà: ora però Nokia lo ha abbandonato a favore di Windows, quindi ti si porrà comunque comuneque una scelta da fare a questo proposito d' ora in poi, a meno che non tu non compri smartphone vecchi o di bassa gamma.





Jamex un pò tutti gli smartphone sono "impegnativi" a livello di dimensioni: per quanto siano sottili sono comunque larghetti e lunghetti e una certa "presenza" la tradiscono, però dire che non sono tascabili non direi, diciamo che forse ci si deve abituare un pò.
Io ho iniziato con un LG da 4 pollici e ora ho un Nexus da 4,65 pollici e devo dire che mi sono abituato alla sua presenza e non mi ostacola nei movimenti. Devi sempre pensare comunque che stai acquistando un minipc mobile e un pò di sacrificio lo richiede viste le prestazioni e i servizi che ti offre.

Per quanto riguarda i soldi hai ragione, prendere il top di gamma al massimo momento di richiesta non è un gran affare, per questo io rimango sempre un pelo indietro, diciamo almeno 6 mesi/un anno, e poi acquisto al momento migliore, tanto da un anno all altro non c'è tutta questa differenza. :oook:

Per quanto riguarda l' S2 non è che poi ci sia tutta questa differenza di dimensioni sai?

http://www.movilzona.es/wp-content/uploads/2012/05/1336404300_w671_h371.jpg

Strano anche che non ti piaccia lo schermo, all' epoca era tra i migliori...



Consiglio a tutti di prenderlo al volo, a quel prezzo è regalato e non gli manca molto rispetto ad un S3, e anzi, riceve gli aggiornamenti in tempo reale da google, non dopo mesi...



Jamex non sarà ottima come quella dell' N8, ma per essere uno smartphone fà foto molto belle, definite e con colori buoni. C'è sicuramente di meglio ma non so quanto siano meglio quelle del tuo N82, io farei delle verifiche.


Quoto tutto!

Crash5wv297
23/12/2012, 11:36
Spendere 500€ per un cellulare non è mai un'affare!!! :-))))

F@bio
23/12/2012, 11:37
poca spesa e ottima resa---------------

il sito è affidabile?
hai già acquistato?

edit
Il sito postato da Vulcano è un PACCO, ho letto vari commenti su internet....telefoni mai arrivati e comunicazione zero :dubbio:



PER FAVORE SE SI POSTANO LINK A SITI DI VENDITA SAREBBE MEGLIO VERIFICARE PRIMA LA LORO AFFIDABILITA' :dubbio:

pianetaw
23/12/2012, 11:56
sono passato dal nokia n8 al galaxy s3 da 3 mesi circa.. non mi chiedere paragoni tra le due fotocamere, il confronto é impietoso a favore del nokia, anche se l s3 settato a dovere si difende bene. le dimensioni sono abissali a confronto, ma dopo una decina di giorni non ci fai piu caso. io ho addirittura il cover col flip che copre l' schermo, s'igrossa di un mm forse ma lo schermo e ancora nuovissimo.
poi velocità, personalizzazione, schermo, memoria e mille atre cose vanno tutte a favore del galaxy. prezzo impegnativo, io l'ho pagato 450 (però ho preso il tablet 7 pollici in omaggio) ma ti posso garantire che la soddisfazione è totale! ciauzz!!

Marco Manila
23/12/2012, 12:29
il sito è affidabile?
hai già acquistato?

edit
Il sito postato da Vulcano è un PACCO, ho letto vari commenti su internet....telefoni mai arrivati e comunicazione zero :dubbio:



PER FAVORE SE SI POSTANO LINK A SITI DI VENDITA SAREBBE MEGLIO VERIFICARE PRIMA LA LORO AFFIDABILITA' :dubbio:

Eliminiamo, così evitiamo che qualche Triuumphista ci caschi. :oook:


sono passato dal nokia n8 al galaxy s3 da 3 mesi circa.. non mi chiedere paragoni tra le due fotocamere, il confronto é impietoso a favore del nokia, anche se l s3 settato a dovere si difende bene. le dimensioni sono abissali a confronto, ma dopo una decina di giorni non ci fai piu caso. io ho addirittura il cover col flip che copre l' schermo, s'igrossa di un mm forse ma lo schermo e ancora nuovissimo.
poi velocità, personalizzazione, schermo, memoria e mille atre cose vanno tutte a favore del galaxy. prezzo impegnativo, io l'ho pagato 450 (però ho preso il tablet 7 pollici in omaggio) ma ti posso garantire che la soddisfazione è totale! ciauzz!!

Bhè, il Nokia all' epoca quanto l' hai pagato scusa?
Mio fratello circa 500€, e senza tablet in omaggio...

paper
23/12/2012, 12:53
chi te lo dice?
tu devi essere uno di quelli che sceglie in base ai megapixel :nulla di piu sbagliato.......è la qualità dell'obiettivo e della gestione che conta.
Poi se devi ingrandire una foto in formato poster il discorso cambia.

Il mito dei Megapixel (http://www.marcotogni.it/articoli/megapixel)

L'articolo non dice un'altra cosa importante: non usare MAI lo zoom digitale, né con cellulari né con fotocamere. È come ingrandire la foto e ritagliarne un pezzo. Al massimo lo si fa poi col PC.

macheamico6
23/12/2012, 12:59
Allora? Come butta da queste parti?
E' un buon affare per chi acquista o per chi vende?

Mauro MCF
23/12/2012, 13:03
Ho visto oggi uno spot di Tre che con un loro abbonamento a 20 euro al mese ti danno,telefonate,un tot di minuti , meaasggi ,un tot e internet 2 giga e ti danno anche lo smartphone mi sembra un S3 mini, ma ce ne sono anche altri.:oook:
Il vero problema è la copertura:sick: che sentendo chi c'e l'ha sembra buona :cipenso:ma ho parecchi amici che son passati a Wind e inizialmente sembrava tutto ok ma ora son tornati quasi tutti ai vecchi operatori :wacko::blink:
Un bel dillemma ?!?!:cipenso:

supertenere
23/12/2012, 13:09
io l'ho pagato 599 con il pad samsung in omaggio, come cellulare vai tranquillo è meglio dell'iphone

Marco Manila
23/12/2012, 13:11
Ho visto oggi uno spot di Tre che con un loro abbonamento a 20 euro al mese ti danno,telefonate,un tot di minuti , meaasggi ,un tot e internet 2 giga e ti danno anche lo smartphone mi sembra un S3 mini, ma ce ne sono anche altri.:oook:
Il vero problema è la copertura:sick: che sentendo chi c'e l'ha sembra buona :cipenso:ma ho parecchi amici che son passati a Wind e inizialmente sembrava tutto ok ma ora son tornati quasi tutti ai vecchi operatori :wacko::blink:
Un bel dillemma ?!?!:cipenso:

E' una scelta personale: vero che non paghi il telefono subito ma a rate mensili, ma sei obbligato a stare con loro 2 anni o più, e spesso ci sono sorpresine nelle fatture mensili, come pagamenti extra per traffico voce o internet che fanno lievitare il conto. Ci sono pro e contro quindi.

Io ho preferito comprarmi il tel che volevo e fare un contratto con chi preferisco e poterlo annullare anche il giorno dopo. Forse non è conveniente, ma non mi piace legarmi a nessun operatore e sentirmi libero.

Garnett
23/12/2012, 13:13
Ho visto oggi uno spot di Tre che con un loro abbonamento a 20 euro al mese ti danno,telefonate,un tot di minuti , meaasggi ,un tot e internet 2 giga e ti danno anche lo smartphone mi sembra un S3 mini, ma ce ne sono anche altri.:oook:
Il vero problema è la copertura:sick: che sentendo chi c'e l'ha sembra buona :cipenso:ma ho parecchi amici che son passati a Wind e inizialmente sembrava tutto ok ma ora son tornati quasi tutti ai vecchi operatori :wacko::blink:
Un bel dillemma ?!?!:cipenso:
Tim.
è vero,forse è un pò più cara, ma non hai sorprese e la copertura è quasi assoluta in italia.

Mauro MCF
23/12/2012, 13:25
E' una scelta personale: vero che non paghi il telefono subito ma a rate mensili, ma sei obbligato a stare con loro 2 anni o più, e spesso ci sono sorpresine nelle fatture mensili, come pagamenti extra per traffico voce o internet che fanno lievitare il conto. Ci sono pro e contro quindi.

Io ho preferito comprarmi il tel che volevo e fare un contratto con chi preferisco e poterlo annullare anche il giorno dopo. Forse non è conveniente, ma non mi piace legarmi a nessun operatore e sentirmi libero.


Tim.
è vero,forse è un pò più cara, ma non hai sorprese e la copertura è quasi assoluta in italia.
Posso solo essere d'accordo:oook:, Ho fatto anch'io come voi, ma quando vedi certi spot tenendo conto del costo dello smartphone e del costo del traffico almeno per un attimo ci pensi.:cipenso:

Riflettendoci con Tim non ho mai avuto problemi di copertura in Italia e all'estero non mi ha mai tradito con il roaming.:oook:
Quindi Jamex mi sà che il mio non era un buon consiglio.:sad:
Tornando on topic S3 è un ottimo smart, in tasca dopo un pò credo che non dia più fastidio, e S2 non è che sia poi così più compatto.

macheamico6
23/12/2012, 13:27
Riguardo alla copertura mi permetto di dare il mio contributo, auspicando così di fare chiarezza.
Anche se puo' sembrare strano, la copertura migliore è garantita da H3G, senza ombra di dubbio alcuno.
Il perché è semplice.
3 è l'unico gestore che ha accordi di roaming con un altro gestore, ovvero TIM.
Il romaning non è reciproco, ovvero i 3 in assenza del segnale 3 vanno col TIM, ma non il contrario.
Pertanto, mentre TIM funziona solo col segnale TIM, Vodafone con quello Vodafone, Wind col Wind, i 3 funzionano sia sotto copertura 3 che, se assente o comunque scarsa, sotto copertura TIM. E senza alcun aggravio di costi sia per le conversazioni che per gli sms.
Il problema semmai sorge se col 3 si naviga sul web sotto copertura TIM, perché non rientra nella soglia prevista dal contratto: ma i costi sono estremamente modesti, a meno che uno non scarichi una gran quantità di traffico dati (ad esempio in streaming).

edotto
23/12/2012, 15:09
Riguardo alla copertura mi permetto di dare il mio contributo, auspicando così di fare chiarezza.
Anche se puo' sembrare strano, la copertura migliore è garantita da H3G, senza ombra di dubbio alcuno.
Il perché è semplice.
3 è l'unico gestore che ha accordi di roaming con un altro gestore, ovvero TIM.
Il romaning non è reciproco, ovvero i 3 in assenza del segnale 3 vanno col TIM, ma non il contrario.
Pertanto, mentre TIM funziona solo col segnale TIM, Vodafone con quello Vodafone, Wind col Wind, i 3 funzionano sia sotto copertura 3 che, se assente o comunque scarsa, sotto copertura TIM. E senza alcun aggravio di costi sia per le conversazioni che per gli sms.
Il problema semmai sorge se col 3 si naviga sul web sotto copertura TIM, perché non rientra nella soglia prevista dal contratto: ma i costi sono estremamente modesti, a meno che uno non scarichi una gran quantità di traffico dati (ad esempio in streaming).

Il discorso cambierà quando h3g di staccherà da Tim. È rumors parlano di un percorso iniziato...


Tim.
è vero,forse è un pò più cara, ma non hai sorprese e la copertura è quasi assoluta in italia.

Esattamente.

Segy
23/12/2012, 16:09
fino a poho tempo fa... non gli garbava lo smartofono... il suo era il thebest... ma vai a cahare vah

edotto
23/12/2012, 16:29
fino a poho tempo fa... non gli garbava lo smartofono... il suo era il thebest... ma vai a cahare vah

È fondamentale "aprirsi" a nuove esperienze...

wailingmongi
23/12/2012, 17:35
fino a poho tempo fa... non gli garbava lo smartofono... il suo era il thebest... ma vai a cahare vah

Eh anche io ero contro ma purtroppo vivendo fuori casa mi son dovuto convertire :)

streetTux
23/12/2012, 18:27
Prenditi una minchia di smartphone così ti si distrugge di spam abbestia su whatsapp :oook:

Per le foto ci sò le fotohamere.. prendi una compatta da 50€, ti sta in una taschina e scatta meglio di qualsiasi smartphone ;)

oscar diamante
23/12/2012, 18:39
Link please, a molti interessa di certo. :oook:[/QUOTE] -(richiesto dal boss)

Groupon (info@news.groupon.it)

ecco il link. bisogna iscriversi alla news letter che è gratuita, naturalmente. da un pò di giorni, non c'e' più il samsung galaxy s3 in offerta, e quindi dovrebbe essere imminente una nuova offerta. circa 10 giorni fà, c'era il galaxy s2 a 299 euro.

F@bio
23/12/2012, 18:42
cazzo il 2 me lo sono perso :blink:

fano83
23/12/2012, 18:43
vi consiglio questo sito:

Abbiamo i superprezzi! - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro (http://www.glistockisti.it) galaxy s3 europa a 459€, garanzia italia 549€ e in 2 giorni lo avete a casa.

oscar diamante
23/12/2012, 18:57
cazzo il 2 me lo sono perso :blink:

anche quello lo riproporranno.

emz
23/12/2012, 19:19
Prenditi una minchia di smartphone così ti si distrugge di spam abbestia su whatsapp :oook:

Per le foto ci sò le fotohamere.. prendi una compatta da 50€, ti sta in una taschina e scatta meglio di qualsiasi smartphone ;)

ce ne sarebbe un che ci si scazzotta abbasanza bene con le compatte.

é samsung.

per il confronto s2 s3 devo aspettare di beccare mi pa'.

DYD666
23/12/2012, 19:32
Domani e lunedì ,solo al Mediaworld della mia zona, il telefonino in oggetto sarà venduto a 499€; io avevo intenzione di prenderlo usato...però visto che le quotazioni dell'usato (guardando nel forum,sezione VENDO, di telefonino.net) sono intorno ai 420-430€ più o meno..voi che fareste?

Visto oggi al media world a 449€

wailingmongi
23/12/2012, 19:56
Prenditi una minchia di smartphone così ti si distrugge di spam abbestia su whatsapp :oook:

Per le foto ci sò le fotohamere.. prendi una compatta da 50€, ti sta in una taschina e scatta meglio di qualsiasi smartphone ;)

Beh il telefonino di James Bond non scherza a fotocamera :)

edotto
23/12/2012, 19:58
Beh il telefonino di James Bond non scherza a fotocamera :)

e lo schermo bravia engine? :oook:

Marco Manila
23/12/2012, 21:10
Prenditi una minchia di smartphone così ti si distrugge di spam abbestia su whatsapp :oook:

Per le foto ci sò le fotohamere.. prendi una compatta da 50€, ti sta in una taschina e scatta meglio di qualsiasi smartphone ;)

Certo, ma non sempre l' hai dietro la fotocamera, ne è semplice condividere foto come con lo smartphone.

Al momento insomma non c'è niente di più comodo che uno smartphone per fare foto e condividerle, sempre e comunque. Che poi siano un pò meno definite pazienza...


Visto oggi al media world a 449€

L' S3? :blink:

wailingmongi
23/12/2012, 22:30
e lo schermo bravia engine? :oook:

M'ha tirato un botto fosse uscito prima avrei preso quello dannazione..

Dennis
23/12/2012, 22:48
eh beh... tra l'essere un Bond con l'Xperia o un Bimbominchia con l'iPhone, posso capirti :biggrin3:

-------

comunque io prenderei il J al posto del T, 200 euro e per quel che deve fare un telefono va più che bene.

jamex
23/12/2012, 23:28
chi te lo dice?
tu devi essere uno di quelli che sceglie in base ai megapixel :nulla di piu sbagliato.......è la qualità dell'obiettivo e della gestione che conta.
Poi se devi ingrandire una foto in formato poster il discorso cambia.

Il mito dei Megapixel (http://www.marcotogni.it/articoli/megapixel)

a me dei megapixel non importa niente, il mio N82 h "SOLO" 5 MP ma fa delle foto straordinarie,ha il flash allo xeno e l'ottica Carl zeiss come le vere fotocamere...il problema che gli smatphone attuali, se non vai sui top, fanno delle fotu che fanno cahare e anche i topo non sono certo paragonabili al mio attuale N82



Jamex un pò tutti gli smartphone sono "impegnativi" a livello di dimensioni: per quanto siano sottili sono comunque larghetti e lunghetti e una certa "presenza" la tradiscono, però dire che non sono tascabili non direi, diciamo che forse ci si deve abituare un pò.
Io ho iniziato con un LG da 4 pollici e ora ho un Nexus da 4,65 pollici e devo dire che mi sono abituato alla sua presenza e non mi ostacola nei movimenti. Devi sempre pensare comunque che stai acquistando un minipc mobile e un pò di sacrificio lo richiede viste le prestazioni e i servizi che ti offre.

Per quanto riguarda i soldi hai ragione, prendere il top di gamma al massimo momento di richiesta non è un gran affare, per questo io rimango sempre un pelo indietro, diciamo almeno 6 mesi/un anno, e poi acquisto al momento migliore, tanto da un anno all altro non c'è tutta questa differenza. :oook:

Per quanto riguarda l' S2 non è che poi ci sia tutta questa differenza di dimensioni sai?

http://www.movilzona.es/wp-content/uploads/2012/05/1336404300_w671_h371.jpg

Strano anche che non ti piaccia lo schermo, all' epoca era tra i migliori...


Jamex non sarà ottima come quella dell' N8, ma per essere uno smartphone fà foto molto belle, definite e con colori buoni. C'è sicuramente di meglio ma non so quanto siano meglio quelle del tuo N82, io farei delle verifiche.

però è assurdo che l'attuale top di gamma faccia foto peggiori del mio che è del 2007 e poi prendendo in mano sia l'S2 che il 3..il primo ci stava in tasca e il secondo no..però probabilmente è solo questione di abitudine....mi rompe di più il fatto delle foto....li in negozio ne ho fatte alcune con l'S3 e con il mio N82...e l'S3 le faceva molto peggio....questo non riesco a capirlo


jam a saperlo ti davo subito feedback io...ho l'S3 da luglio scorso no brand e da allora non perde un colpo mi trovo molto bene e mi sento di consigliarlo anche perche rispetto ad un iphone le funzionalità sono maggiori.

se fai un discorso di dimensioni e prezzo magari butta un occhi anchse sull'S3 mini che sicuramente è piu gestibilie se lo utilizzi molto con una mano sola

Meglio l'S2 rispetto all'S3 mini che di S3 ha solo il nome...l'hardware è peggio di quello dell'S2


Non so che abiti usi ma nella tasca di un normale jeans o di un normale giubbotto ci sta perfettamente....per quanto riguarda gli accessori che hai intenzione di prendere...ti consiglio di aspettare prima di farlo...specialmente per la batteria visto che con quella originale la giornata la copri più che ampiamente...della serie "non ti fasciare la testa prima di farti male"







sono passato dal nokia n8 al galaxy s3 da 3 mesi circa.. non mi chiedere paragoni tra le due fotocamere, il confronto é impietoso a favore del nokia, anche se l s3 settato a dovere si difende bene. le dimensioni sono abissali a confronto, ma dopo una decina di giorni non ci fai piu caso. io ho addirittura il cover col flip che copre l' schermo, s'igrossa di un mm forse ma lo schermo e ancora nuovissimo.
poi velocità, personalizzazione, schermo, memoria e mille atre cose vanno tutte a favore del galaxy. prezzo impegnativo, io l'ho pagato 450 (però ho preso il tablet 7 pollici in omaggio) ma ti posso garantire che la soddisfazione è totale! ciauzz!!

il problema è che le foto le fa peggiori del mio N82...inconcepibile


Ho visto oggi uno spot di Tre che con un loro abbonamento a 20 euro al mese ti danno,telefonate,un tot di minuti , meaasggi ,un tot e internet 2 giga e ti danno anche lo smartphone mi sembra un S3 mini, ma ce ne sono anche altri.:oook:
Il vero problema è la copertura:sick: che sentendo chi c'e l'ha sembra buona :cipenso:ma ho parecchi amici che son passati a Wind e inizialmente sembrava tutto ok ma ora son tornati quasi tutti ai vecchi operatori :wacko::blink:
Un bel dillemma ?!?!:cipenso:


io l'ho pagato 599 con il pad samsung in omaggio, come cellulare vai tranquillo è meglio dell'iphone


E' una scelta personale: vero che non paghi il telefono subito ma a rate mensili, ma sei obbligato a stare con loro 2 anni o più, e spesso ci sono sorpresine nelle fatture mensili, come pagamenti extra per traffico voce o internet che fanno lievitare il conto. Ci sono pro e contro quindi.

Io ho preferito comprarmi il tel che volevo e fare un contratto con chi preferisco e poterlo annullare anche il giorno dopo. Forse non è conveniente, ma non mi piace legarmi a nessun operatore e sentirmi libero.



Posso solo essere d'accordo:oook:, Ho fatto anch'io come voi, ma quando vedi certi spot tenendo conto del costo dello smartphone e del costo del traffico almeno per un attimo ci pensi.:cipenso:

Riflettendoci con Tim non ho mai avuto problemi di copertura in Italia e all'estero non mi ha mai tradito con il roaming.:oook:
Quindi Jamex mi sà che il mio non era un buon consiglio.:sad:
Tornando on topic S3 è un ottimo smart, in tasca dopo un pò credo che non dia più fastidio, e S2 non è che sia poi così più compatto.

il cel lo voglio prendere con nessun abbonamento...voglio essere libero da vincoli e me lo compro senza contratto.... per le foto ho visto l'XPERIA T (consigliato da fearless) troppo superiore all'S3 per le foto...e per il resto credo di poterci fare le stesse cose che ci farei con l'S3 ma con almeno una fotocamera decente o almeno paragonabile al mio N82


fino a poho tempo fa... non gli garbava lo smartofono... il suo era il thebest... ma vai a cahare vah

:D babbeo...il problema è che il mio N82 ormai è alla frutta, (sfruttato fino all'osso...ore e ore di chiamate al mese,migliaia di sms al mese, non so quante foto..penso infinite e internet via wfi) comprato usato di 6 mesi nel 2008..adesso se ne stà andando :cry:


Prenditi una minchia di smartphone così ti si distrugge di spam abbestia su whatsapp :oook:

Per le foto ci sò le fotohamere.. prendi una compatta da 50€, ti sta in una taschina e scatta meglio di qualsiasi smartphone ;)

assolutamente no; il mio N82 ha sostituito perfettamente la macchina fotografica in questi anni facendomi anche da smartphone...non vedo perchè cel di tante generazioni dopo non possano fare altrimenti


eh beh... tra l'essere un Bond con l'Xperia o un Bimbominchia con l'iPhone, posso capirti :biggrin3:

-------

comunque io prenderei il J al posto del T, 200 euro e per quel che deve fare un telefono va più che bene.

Oggi ho visto l'Xperia T ed è favoloso..soprattutto il reparto fotografico che,rispetto all'S3 è strepitoso (grazie a fearless per il consiglio)

p.s: che differenza c'è tra prendere un cel con garanzia Italia o Europa?

Stinit
24/12/2012, 00:07
a me dei megapixel non importa niente, il mio N82 h "SOLO" 5 MP ma fa delle foto straordinarie,ha il flash allo xeno e l'ottica Carl zeiss come le vere fotocamere...il problema che gli smatphone attuali, se non vai sui top, fanno delle fotu che fanno cahare e anche i topo non sono certo paragonabili al mio attuale N82



però è assurdo che l'attuale top di gamma faccia foto peggiori del mio che è del 2007 e poi prendendo in mano sia l'S2 che il 3..il primo ci stava in tasca e il secondo no..però probabilmente è solo questione di abitudine....mi rompe di più il fatto delle foto....li in negozio ne ho fatte alcune con l'S3 e con il mio N82...e l'S3 le faceva molto peggio....questo non riesco a capirlo



Meglio l'S2 rispetto all'S3 mini che di S3 ha solo il nome...l'hardware è peggio di quello dell'S2







il problema è che le foto le fa peggiori del mio N82...inconcepibile










il cel lo voglio prendere con nessun abbonamento...voglio essere libero da vincoli e me lo compro senza contratto.... per le foto ho visto l'XPERIA T (consigliato da fearless) troppo superiore all'S3 per le foto...e per il resto credo di poterci fare le stesse cose che ci farei con l'S3 ma con almeno una fotocamera decente o almeno paragonabile al mio N82



:D babbeo...il problema è che il mio N82 ormai è alla frutta, (sfruttato fino all'osso...ore e ore di chiamate al mese,migliaia di sms al mese, non so quante foto..penso infinite e internet via wfi) comprato usato di 6 mesi nel 2008..adesso se ne stà andando :cry:



assolutamente no; il mio N82 ha sostituito perfettamente la macchina fotografica in questi anni facendomi anche da smartphone...non vedo perchè cel di tante generazioni dopo non possano fare altrimenti



Oggi ho visto l'Xperia T ed è favoloso..soprattutto il reparto fotografico che,rispetto all'S3 è strepitoso (grazie a fearless per il consiglio)

p.s: che differenza c'è tra prendere un cel con garanzia Italia o Europa?

Io prima di dire che l's3 non se la cava se confrontato con la concorrenza ci penserei un momento in più...tra le altre cose è in uscita la Premium suite per s3 (4.1.2) con novità nel reparto fotografico non indifferenti


a me dei megapixel non importa niente, il mio N82 h "SOLO" 5 MP ma fa delle foto straordinarie,ha il flash allo xeno e l'ottica Carl zeiss come le vere fotocamere...il problema che gli smatphone attuali, se non vai sui top, fanno delle fotu che fanno cahare e anche i topo non sono certo paragonabili al mio attuale N82



però è assurdo che l'attuale top di gamma faccia foto peggiori del mio che è del 2007 e poi prendendo in mano sia l'S2 che il 3..il primo ci stava in tasca e il secondo no..però probabilmente è solo questione di abitudine....mi rompe di più il fatto delle foto....li in negozio ne ho fatte alcune con l'S3 e con il mio N82...e l'S3 le faceva molto peggio....questo non riesco a capirlo



Meglio l'S2 rispetto all'S3 mini che di S3 ha solo il nome...l'hardware è peggio di quello dell'S2







il problema è che le foto le fa peggiori del mio N82...inconcepibile










il cel lo voglio prendere con nessun abbonamento...voglio essere libero da vincoli e me lo compro senza contratto.... per le foto ho visto l'XPERIA T (consigliato da fearless) troppo superiore all'S3 per le foto...e per il resto credo di poterci fare le stesse cose che ci farei con l'S3 ma con almeno una fotocamera decente o almeno paragonabile al mio N82



:D babbeo...il problema è che il mio N82 ormai è alla frutta, (sfruttato fino all'osso...ore e ore di chiamate al mese,migliaia di sms al mese, non so quante foto..penso infinite e internet via wfi) comprato usato di 6 mesi nel 2008..adesso se ne stà andando :cry:



assolutamente no; il mio N82 ha sostituito perfettamente la macchina fotografica in questi anni facendomi anche da smartphone...non vedo perchè cel di tante generazioni dopo non possano fare altrimenti



Oggi ho visto l'Xperia T ed è favoloso..soprattutto il reparto fotografico che,rispetto all'S3 è strepitoso (grazie a fearless per il consiglio)

p.s: che differenza c'è tra prendere un cel con garanzia Italia o Europa?

Io prima di dire che l's3 non se la cava se confrontato con la concorrenza ci penserei un momento in più...tra le altre cose è in uscita la Premium suite per s3 (4.1.2) con novità nel reparto fotografico non indifferenti




Atualização Premium Suite para Galaxy S3 [Parte 1] - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=XhDfmDOb4IY)


Atualização Premium Suite para Galaxy S3 [Parte 2] - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=AKkYjobGI2I)

Dennis
24/12/2012, 00:44
Oggi ho visto l'Xperia T ed è favoloso..soprattutto il reparto fotografico che,rispetto all'S3 è strepitoso (grazie a fearless per il consiglio)

p.s: che differenza c'è tra prendere un cel con garanzia Italia o Europa?

Il T te l'ho consigliato al 4° messaggio di questa discussione e non mi hai cacato :dry: E' un cellulare strepitoso in tutto, dall'estetica ai materiali, dall'hardware al software; Sony in quanto ad aggiornamenti e sviluppo software, tra i produttori di telefoni Android, è attualmente il primo al mondo, su questo puoi star tranquillo.

La garanzia italiana è di due anni per nostra legge, mentre sulla garanzia estera ciò non è sempre valido; inoltre con garanzia europea possono allungarsi i tempi di attesa per un eventuale intervento.
Ciò che conta di solito è la fattura d'acquisto: se compri online da un negozio che fattura in Italia, hai automaticamente la garanzia italiana. Puoi comunque contattare direttamente Sony per toglierti ogni dubbio.

ps: attualmente il T è tra i top di gamma Sony, quindi non diventerà certo "obsoleto" in pochi mesi (di certo è uno dei pochi tra i telefoni costosi che per caratteristiche tecniche, sviluppo software ed estetica difficilmente vedrai invecchiare in breve tempo), ma è prevista l'uscita per il prossimo anno di un modello più performante - si parla però di schermo da 5", con risoluzione 1920x1080, quindi non si sovrapporrà al T nella gamma.

wailingmongi
24/12/2012, 06:31
eh beh... tra l'essere un Bond con l'Xperia o un Bimbominchia con l'iPhone, posso capirti :biggrin3:

-------

comunque io prenderei il J al posto del T, 200 euro e per quel che deve fare un telefono va più che bene.

Ma guarda a me di tutte quelle polemiche strafottesega solo mi piace più quello di questo ma non mi sembra opportuno vendere e cambiare così per un quasi niente :)

streetTux
24/12/2012, 06:31
Certo, ma non sempre l' hai dietro la fotocamera, ne è semplice condividere foto come con lo smartphone.

Al momento insomma non c'è niente di più comodo che uno smartphone per fare foto e condividerle, sempre e comunque. Che poi siano un pò meno definite pazienza...
Vero.. ma non darei troppa importanza alla fotocamera.. se si vogliono fare delle foto fatte bene, a quel punto ci si porta dietro una compatta come minimo.. io non andrei a fare un viaggio scattando foto con un cellulare.. altro conto è quando capita di fare la foto ad una cena tra amici o quando si vede una bella moto per strada e la si vuole immortalare, allora lì ok viene buono tutto.. ma sono due cose diverse. ;)


assolutamente no; il mio N82 ha sostituito perfettamente la macchina fotografica in questi anni facendomi anche da smartphone...non vedo perchè cel di tante generazioni dopo non possano fare altrimenti
Perché non è quello per cui sono stati creati..
Comunque, se vogliamo vedere le cose dal lato tecnico: il flash conta il giusto, già in una fotocamera digitale di qualità medio bassa non permette di fare foto degne di questo nome in interno, figurarsi su un cellulare.. per quanto riguarda invece le foto con luce decente e in ambiente esterno, il risultato con un LG della minchia da 150€ è questo (più o meno, nel senso che questa foto è comunque stata compressa a 1024x768 per pubblicarla qui, ma comunque rende l'idea):

http://i1278.photobucket.com/albums/y514/monticesco/2012%20-%20Novembre%20in%20Lessinia/Image009_zps9821060e.jpg

..che non è granché, ma è comunque accettabile.. ;)
Quindi, secondo me, dai il giusto peso alla fotocamera, e bada più a processore e ram.. e, se sei uno smanettone, anche al supporto e alla vita che può avere il cellulare in futuro :oook:

pianetaw
24/12/2012, 08:18
Bhè, il Nokia all' epoca quanto l' hai pagato scusa?
Mio fratello circa 500€, e senza tablet in omaggio...

forse anche di più, ma non é paragonabile.. L'elettronica evolve troppo velocemente per paragonare i prezzi, anche a distanza di un solo anno..

giusto per notare la differenza.. purtroppo il n8 momentaneamente é cadavere e non ho la possibilità di fare la stessa foto.. ma ne ho 2 simili..

foto n8
http://imageshack.us/a/img202/125/26122011148.jpg

foto galaxy
http://imageshack.us/a/img834/2272/20121223163157.jpg

foto realizzate senza modifiche alle impostazioni, in entrambi i casi.. condizioni non esattamente uguali ma, se il n8 é la ferrari a livello fotocamera(12mp ottiche zeiss) il galaxy (8mp) comelamborghini fa la sua porca figura..

jamex
24/12/2012, 08:39
Lo lascerei sullo scaffale e comprerei un xperia T :)

oppure mi farei regalare da natan un Nexus 4 :)


Il T te l'ho consigliato al 4° messaggio di questa discussione e non mi hai cacato :dry: E' un cellulare strepitoso in tutto, dall'estetica ai materiali, dall'hardware al software; Sony in quanto ad aggiornamenti e sviluppo software, tra i produttori di telefoni Android, è attualmente il primo al mondo, su questo puoi star tranquillo.

La garanzia italiana è di due anni per nostra legge, mentre sulla garanzia estera ciò non è sempre valido; inoltre con garanzia europea possono allungarsi i tempi di attesa per un eventuale intervento.
Ciò che conta di solito è la fattura d'acquisto: se compri online da un negozio che fattura in Italia, hai automaticamente la garanzia italiana. Puoi comunque contattare direttamente Sony per toglierti ogni dubbio.

ps: attualmente il T è tra i top di gamma Sony, quindi non diventerà certo "obsoleto" in pochi mesi (di certo è uno dei pochi tra i telefoni costosi che per caratteristiche tecniche, sviluppo software ed estetica difficilmente vedrai invecchiare in breve tempo), ma è prevista l'uscita per il prossimo anno di un modello più performante - si parla però di schermo da 5", con risoluzione 1920x1080, quindi non si sovrapporrà al T nella gamma.


:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:


scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, avevo proprio saltato il tuo messaggio per sbaglio :cry:

ho deciso per l'Xperia T..ora vedo se lo trovo semi-nuovo


Vero.. ma non darei troppa importanza alla fotocamera.. se si vogliono fare delle foto fatte bene, a quel punto ci si porta dietro una compatta come minimo.. io non andrei a fare un viaggio scattando foto con un cellulare.. altro conto è quando capita di fare la foto ad una cena tra amici o quando si vede una bella moto per strada e la si vuole immortalare, allora lì ok viene buono tutto.. ma sono due cose diverse. ;)


Perché non è quello per cui sono stati creati..
Comunque, se vogliamo vedere le cose dal lato tecnico: il flash conta il giusto, già in una fotocamera digitale di qualità medio bassa non permette di fare foto degne di questo nome in interno, figurarsi su un cellulare.. per quanto riguarda invece le foto con luce decente e in ambiente esterno, il risultato con un LG della minchia da 150€ è questo (più o meno, nel senso che questa foto è comunque stata compressa a 1024x768 per pubblicarla qui, ma comunque rende l'idea):

http://i1278.photobucket.com/albums/y514/monticesco/2012%20-%20Novembre%20in%20Lessinia/Image009_zps9821060e.jpg

..che non è granché, ma è comunque accettabile.. ;)
Quindi, secondo me, dai il giusto peso alla fotocamera, e bada più a processore e ram.. e, se sei uno smanettone, anche al supporto e alla vita che può avere il cellulare in futuro :oook:

per me la fotocamera è importatnte...e se sostituisco uno smartphone con uno di 5 generazioni dopo...il minimo..ma proprio il minimo che deve fare quest'ultimo è farmi le solite funzioni del predecessore...e comunque l'Xperia T..dovrebbe avere tutto...i Samsung non mi hanno convinto

streetTux
24/12/2012, 08:44
comunque l'Xperia T..dovrebbe avere tutto...i Samsung non mi hanno convinto
Basta che ti prendi qualcosa.. poi installati whatsapp e.. :dubbio:

fearless
24/12/2012, 08:45
ho deciso per l'Xperia T..ora vedo se lo trovo semi-nuovo





:oook:


[Thread ufficiale] Pareri da chi l'ha acquistato - Sony Xperia T - Forum Android Italia - AndroidWorld.it (http://www.androidworld.it/forum/sony-xperia-t-343/%5Bthread-ufficiale%5D-pareri-da-chi-lha-acquistato-62297/)

jamex
24/12/2012, 08:47
Basta che ti prendi qualcosa.. poi installati whatsapp e.. :dubbio:

appena trovo un Xperia T semi-nuovo lo prendo :D


:oook:


[Thread ufficiale] Pareri da chi l'ha acquistato - Sony Xperia T - Forum Android Italia - AndroidWorld.it (http://www.androidworld.it/forum/sony-xperia-t-343/%5Bthread-ufficiale%5D-pareri-da-chi-lha-acquistato-62297/)

questo klovendeva a 379 praticamente nuovo sono arrivato tardi :cry:

Vendo Xperia T - Telefonino.net Forum (http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=968915&highlight=Xperia)

grazie a te e Warst per i consigli sull'xperia e a tutti per i loro pareri che mi hanno aiutato a scegliere

F@bio
24/12/2012, 09:24
okkio...qualche mese fà avevo aperto un topic simile.....e anche io sono caduto nel tranello.....Warst e Fearless tramano nell'ombra, io mi sono fidato è ho preso un Xperia neo V :cry:

se vuoi te lo vendo :D

vulcano
24/12/2012, 09:27
okkio...qualche mese fà avevo aperto un topic simile.....e anche io sono caduto nel tranello.....Warst e Fearless tramano nell'ombra, io mi sono fidato è ho preso un Xperia neo V :cry:

se vuoi te lo vendo :D
:w00t::w00t::ph34r:

jamex
24/12/2012, 10:23
okkio...qualche mese fà avevo aperto un topic simile.....e anche io sono caduto nel tranello.....Warst e Fearless tramano nell'ombra, io mi sono fidato è ho preso un Xperia neo V :cry:

se vuoi te lo vendo :D

no no grazie io cerco l'Xperia T :D

manu for rent
24/12/2012, 10:25
forse anche di più, ma non é paragonabile.. L'elettronica evolve troppo velocemente per paragonare i prezzi, anche a distanza di un solo anno..

giusto per notare la differenza.. purtroppo il n8 momentaneamente é cadavere e non ho la possibilità di fare la stessa foto.. ma ne ho 2 simili..

foto n8
http://imageshack.us/a/img202/125/26122011148.jpg

foto galaxy
http://imageshack.us/a/img834/2272/20121223163157.jpg

foto realizzate senza modifiche alle impostazioni, in entrambi i casi.. condizioni non esattamente uguali ma, se il n8 é la ferrari a livello fotocamera(12mp ottiche zeiss) il galaxy (8mp) comelamborghini fa la sua porca figura..


sono buie :biggrin3:

F@bio
24/12/2012, 10:54
no no grazie io cerco l'Xperia T :D

ecco...vedo che non hai capito....ti hanno soggiogato pure a te......

Dennis
24/12/2012, 11:03
Ma guarda a me di tutte quelle polemiche strafottesega solo mi piace più quello di questo ma non mi sembra opportuno vendere e cambiare così per un quasi niente :)
So benissimo che non sei il tipo da badare a ste cazzate, ma siccome c'è sempre a leggere qualche fissato che si crede un dritto perché ha l'iphone, mi piace prender per il culo sta gente :laugh2:


okkio...qualche mese fà avevo aperto un topic simile.....e anche io sono caduto nel tranello.....Warst e Fearless tramano nell'ombra, io mi sono fidato è ho preso un Xperia neo V :cry:

se vuoi te lo vendo :D

Per 50 euro te lo ricompro io!!! :biggrin3: Poi ci metto le mani ed anche questo lo farei vedere a mio cognato, tutto ganzo con l'S3, ed anche stavolta ci rimarrebbe male :laugh2:

F@bio
24/12/2012, 11:14
e di questo cosa ne pensate?
a me sembra un ottimo terminale e un prezzo discreto...o no?

12 megapxel e 16gb di memoria interna...


Sony Xperia acro S LT26w Black europa - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro (http://www.glistockisti.it/telefonia/telefonia-mobile/smartphone/sony-xperia-acro-s-lt26w-black.html)

wailingmongi
24/12/2012, 11:18
So benissimo che non sei il tipo da badare a ste cazzate, ma siccome c'è sempre a leggere qualche fissato che si crede un dritto perché ha l'iphone, mi piace prender per il culo sta gente :laugh2:



Per 50 euro te lo ricompro io!!! :biggrin3: Poi ci metto le mani ed anche questo lo farei vedere a mio cognato, tutto ganzo con l'S3, ed anche stavolta ci rimarrebbe male :laugh2:

Chiamami la prossima volta perche a leggere chi ha il cell più grosso muoio dal ridere :) Proprio oggi sono andato a prendere un xperia per la morosa che ha rotto il vecchio ed era ora di prendere un cell come si deve :)

Dennis
24/12/2012, 12:31
e di questo cosa ne pensate?
a me sembra un ottimo terminale e un prezzo discreto...o no?

12 megapxel e 16gb di memoria interna...


Sony Xperia acro S LT26w Black europa - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro (http://www.glistockisti.it/telefonia/telefonia-mobile/smartphone/sony-xperia-acro-s-lt26w-black.html)

L'Acro S è un ottimo telefono, viaggia forte quasi come il T e dopo una cafonata del genere come puoi resistere dal comprarlo:


https://www.youtube.com/watch?v=Yg8aYw-ODyk

Costa poco perché non è venduto in Italia.

Kerik
24/12/2012, 13:15
a chi li mette sul mercato di sicuro, al venditore il 10% o spesso anche meno...



questa è una cosa che a me (come venditore) manda in bestia.
è da dire che io lavoravo in un negozio "privato" e non un mediaworld e company, ma la gente che PRETENDE lo sconto da me non prende una cippa.
vuoi andare da un altra parte? accomodati, ma poi non venire a rompermi le palle perchè non sai come funziona il telefono e a mediaworld non ti dicono un cazzo. (e vi posso garantire che succedeva SPESSO)

se posso, gli sconti li faccio personalmente e non su richiesta.

Non capisco perché devono mandarti in bestia le persone che chiedono uno sconto.Io non ho mai puntato la pistola a nessuno.Io chiedo nel modo più cortese possibile,una riduzione del prezzo.Se poi il venditore me la accorda,non vedo che problema ci debba essere.Se poi,non vuole farmi uno sconto,ne trarrò le mie conclusioni.Non vedo nessun problema,nel trattare sul prezzo.Se poi tu,non sai trattare,perché non ne sei capace,oppure te ne vergogni,o perché ti piace semplicemente,regalare dei soldi,ripeto,non vedo perché tu debba “andare in bestia”.
Ti assicuro che qualche “mille” euro risparmiati,alla fine di un anno,non fanno mai male.A nessuno

leo
24/12/2012, 13:29
Una curiosità:quando acquisto qualcosa di elettronico,(da Mediaworld o da Trony,e ovviamente non vado sotto le feste) al momento dell'acquisto,chiedo sempre del responsabile o del direttore.Quando arriva gli chiedo lo sconto,altrimenti "mi vedo costretto" a comperare l'oggetto dal "rivale",che lo sconto extra me lo applica.Funziona SEMPRE,e mi fanno sconti (a seconda dell'oggetto) che possono variere dal 5 al 15 per cento.Provate.


P.S. Beh se devo essere sincero,lo sconto lo chiedo a tutti,e secondo l'oggetto, a volte sono sfacciato,e parto addirittura chiedendo lo sconto del 50%.A salire si fa sempre in tempo.
Con la Triumph,per esempio,ho chiesto il 50%,ovviamente non me lo ha fatto,ma mi ha regalato tutti gli optional possibili ed immaginabili,dal parabrezza alle borse in pelle,alle pedane,giubbotto,ecc.

Vedi cos'è che manda in bestia?
Fino a 10 anni fa ad una richiesta del genere ,un azienda seria,ti invitava a rivolgerti all'altro.In tempo di crisi tocca calarsi le braghe per fare la vendita e cosa succederebbe se tutti si mettessero a chiamare il direttore per lo sconto extra?
Altra cosa;se avevi già quel prezzo,perchè non l'hai comprato direttamente di là?

streetTux
24/12/2012, 13:37
Fino a 10 anni fa ad una richiesta del genere ,un azienda seria,ti invitava a rivolgerti all'altro.In tempo di crisi tocca calarsi le braghe per fare la vendita
Oddio.. io non voglio mettere in dubbio le parole di nessuno.. e ancora ancora posso capire il direttore di un Trony.. ma che un direttore di un Media World si scomodi (e addirittura applichi) uno sconto (salvo non sia un prodotto che era in esposizione) mi sembra davvero strano..

Kerik
24/12/2012, 13:39
Lo sconto l'ho SEMPRE chiesto,anche 25 anni fa.E 25 anni fa lo sconto lo facevano allo stesso modo di adesso.Io non vado in un posto,poi in un altro,poi in un altro ancora,per poi trattare il prezzo.Se una cosa mi interessa,entro per comperare,e poi tratto.Alla fine TUTTI,e ripeto TUTTI,lo sconto me lo fanno,oggi,così come 25 anni fa.
E questo non deve mandare in bestia nessuno,perchè non vedo niente di male nel chiedere lo sconto.

leo
24/12/2012, 13:39
Oddio.. io non voglio mettere in dubbio le parole di nessuno.. e ancora ancora posso capire il direttore di un Trony.. ma che un direttore di un Media World si scomodi (e addirittura applichi) uno sconto (salvo non sia un prodotto che era in esposizione) mi sembra davvero strano..

vabbè,facciamo conto che :wacko::dubbio:.....

Lo scrofo
24/12/2012, 13:39
Vedi cos'è che manda in bestia?
Fino a 10 anni fa ad una richiesta del genere ,un azienda seria,ti invitava a rivolgerti all'altro.In tempo di crisi tocca calarsi le braghe per fare la vendita e cosa succederebbe se tutti si mettessero a chiamare il direttore per lo sconto extra?
Altra cosa;se avevi già quel prezzo,perchè non l'hai comprato direttamente di là?

Evidentemente lo scopo era fare buon viso a cattivo gioco.

leo
24/12/2012, 13:40
Lo sconto l'ho SEMPRE chiesto,anche 25 anni fa.E 25 anni fa lo sconto lo facevano allo stesso modo di adesso.Io non vado in un posto,poi in un altro,poi in un altro ancora,per poi trattare il prezzo.Se una cosa mi interessa,entro per comperare,e poi tratto.Alla fine TUTTI,e ripeto TUTTI,lo sconto me lo fanno,oggi,così come 25 anni fa.
E questo non deve mandare in bestia nessuno,perchè non vedo niente di male nel chiedere lo sconto.

Nessun problema achiedere lo sconto;il problema è cercare di chiamare il direttore per pretendere un ulteriore,fingendo di avere il prezzo più basso,da un altro:Non è questo il tuo sistema?

fitzcarraldo
24/12/2012, 13:41
Le novantanove volte che riceverei lo sconto.. Non basterebbero a pareggiare la volta che verrei sfanculato!!! :biggrin3:

Kerik
24/12/2012, 13:41
Oddio.. io non voglio mettere in dubbio le parole di nessuno.. e ancora ancora posso capire il direttore di un Trony.. ma che un direttore di un Media World si scomodi (e addirittura applichi) uno sconto (salvo non sia un prodotto che era in esposizione) mi sembra davvero strano..

Non è strano,ho chiesto ad un responsabile,non so chi fosse,e sull'acquisto di un TV,mi ha fatto lo sconto.


Nessun problema achiedere lo sconto;il problema è cercare di chiamare il direttore per pretendere un ulteriore,fingendo di avere il prezzo più basso,da un altro:Non è questo il tuo sistema?

MAI FATTO UNA COSA DE GENERE.Io chiedo,ma non ho mai detto "dal suo rivale costa meno" al massimo posso dire "se non riesce a farmi uno sconticino,andro dal suo rivale".Ma non ho mai trattato sul prezzo di qualcosa,per poi andare da un altro.Anche perchè lo sconto me lo facevano,e lo fanno tutti.
Poi io non "pretendo" nulla.Chiedo nel modo più cortese possibile.

Se poi dovessi dire."-mi faccia lo sconto o vado a compere l'oggetto dalla concorrenza,dove costa meno",sai cosa mi risponderebbero: "bene vada pure dalla concorrenza".Questo è un grande errore,da non fare MAI.

leo
24/12/2012, 13:52
Una curiosità:quando acquisto qualcosa di elettronico,(da Mediaworld o da Trony,e ovviamente non vado sotto le feste) al momento dell'acquisto,chiedo sempre del responsabile o del direttore.Quando arriva gli chiedo lo sconto,altrimenti "mi vedo costretto" a comperare l'oggetto dal "rivale",che lo sconto extra me lo applica.Funziona SEMPRE,e mi fanno sconti (a seconda dell'oggetto) che possono variere dal 5 al 15 per cento.Provate.

P.S. Beh se devo essere sincero,lo sconto lo chiedo a tutti,e secondo l'oggetto, a volte sono sfacciato,e parto addirittura chiedendo lo sconto del 50%.A salire si fa sempre in tempo.
Con la Triumph,per esempio,ho chiesto il 50%,ovviamente non me lo ha fatto,ma mi ha regalato tutti gli optional possibili ed immaginabili,dal parabrezza alle borse in pelle,alle pedane,giubbotto,ecc.

Allora scusami,avrò capito male io.....

pianetaw
24/12/2012, 13:57
sono buie :biggrin3:

era quasi buio..:biggrin3: le prossime le faro in hdr..:biggrin3:

Kerik
24/12/2012, 13:59
Io gli dico che mi fa lo sconto,non che dall'altra parte costa meno.C'è una sottile differenza.

leo
24/12/2012, 14:00
Una curiosità:quando acquisto qualcosa di elettronico,(da Mediaworld o da Trony,e ovviamente non vado sotto le feste) al momento dell'acquisto,chiedo sempre del responsabile o del direttore.Quando arriva gli chiedo lo sconto,altrimenti "mi vedo costretto" a comperare l'oggetto dal "rivale",che lo sconto extra me lo applica.Funziona SEMPRE,e mi fanno sconti (a seconda dell'oggetto) che possono variere dal 5 al 15 per cento.Provate.


P.S. Beh se devo essere sincero,lo sconto lo chiedo a tutti,e secondo l'oggetto, a volte sono sfacciato,e parto addirittura chiedendo lo sconto del 50%.A salire si fa sempre in tempo.
Con la Triumph,per esempio,ho chiesto il 50%,ovviamente non me lo ha fatto,ma mi ha regalato tutti gli optional possibili ed immaginabili,dal parabrezza alle borse in pelle,alle pedane,giubbotto,ecc.

.

Kerik
24/12/2012, 14:02
Pii lo ripeto un'altra volta,io non pretendo niente.Chiedo gentilmente.A volte rieco ad ottenere di più,altre volte di meno.

leo
24/12/2012, 14:04
Ci mancava anche che lo chiedessi in malo modo :laugh2:....dai,basta ho capito come fai.Meno male non lavoro in un esercizio al pubblico :lingua:

Kerik
24/12/2012, 14:04
Infatti non ho detto che che costa meno.Ho detto che mi scontano il prodotto.

Segy
24/12/2012, 15:07
viva l'Xperia :cool:

Dennis
24/12/2012, 15:24
viva la figa :cool:

quoto!!!!!!

edotto
24/12/2012, 18:08
Preso?

jamex
24/12/2012, 18:10
Preso?

ho scartato l'S3...non mi convince...prenderò un Xperia T...appena torno dalle ferie...mi metto alla ricerca di un semi-nuovo

Garnett
24/12/2012, 19:01
Lo sconto l'ho SEMPRE chiesto,anche 25 anni fa.E 25 anni fa lo sconto lo facevano allo stesso modo di adesso.Io non vado in un posto,poi in un altro,poi in un altro ancora,per poi trattare il prezzo.Se una cosa mi interessa,entro per comperare,e poi tratto.Alla fine TUTTI,e ripeto TUTTI,lo sconto me lo fanno,oggi,così come 25 anni fa.
E questo non deve mandare in bestia nessuno,perchè non vedo niente di male nel chiedere lo sconto.

ti ha già risposto Leo, ma evidentemente non capisci.
con quello che hai scritto, tu non chiedi lo sconto, LO PRETENDI.
ed è una cosa che farebbe incazzare qualsiasi persona che vende

emz
25/12/2012, 09:45
ho scartato l'S3...non mi convince...prenderò un Xperia T...appena torno dalle ferie...mi metto alla ricerca di un semi-nuovo

non mi convince l'estetica,ma quela è soggettiva, il processore e lo scermo, non avendo tasti fisici si mangia un po' di spazio.

bella la fotocamera, ma visto le foto che fa' s3,(che tra poco avra' delle aggiunte software), non so' quanto guadagno ci possa essere nell avere piu' Mpixel(avvolte creano solo casini), l'ottica rimane quella di un cellulare.

saro' rompi cacchio, ma oggi come oggi ci vogliono 2G di ram.

yeager4772
25/12/2012, 15:09
vendo iPhone5 con 3 giorni di vita...mi hanno regalato quello di colore sbagliato:dry:
Nel mercatino i dettagli e le fotuuuu

edotto
25/12/2012, 16:49
ti ha già risposto Leo, ma evidentemente non capisci.
con quello che hai scritto, tu non chiedi lo sconto, LO PRETENDI.
ed è una cosa che farebbe incazzare qualsiasi persona che vende

Quoto.

manu for rent
25/12/2012, 20:25
ti ha già risposto Leo, ma evidentemente non capisci.
con quello che hai scritto, tu non chiedi lo sconto, LO PRETENDI.
ed è una cosa che farebbe incazzare qualsiasi persona che vende


incazzati con gli e-commerce che si permettono di avere prezzi onesti
non col cliente che se si vedere riconosciuto uno sconto anche minimo,
tanto per avere l'impressione che gli sia stato riservato un trattamento di favore,
magari ti prende in simpatia ed in futuro torna a visitarti.

fare i venditori non è gettare la lenza ed aspettare che il pesce abbocchi
o almeno non più così e tanti lo stanno imparando sulla loro pelle.

con chi ricarica minimo il 50% del prezzo io non mi faccio scrupoli
lui propone il suo prezzo ed io il mio
se c'è accordo si conclude altrimenti sarà per la prossima volta.

Kerik
26/12/2012, 08:52
Ovviamente quoto. :oook: Alla fine,ci devono essere due feriti,non un vivo ed un morto. :biggrin3:

Segy
26/12/2012, 09:05
chiudere, ha deciso di cambiar modello.

F@bio
26/12/2012, 09:21
aspetta.....tanto usato non lo troverà mai cambierà ancora......

winter1969
26/12/2012, 09:38
chiudere, ha deciso di cambiar modello.

era meglio che cambiava moto..........per dire

Stinit
26/12/2012, 10:14
incazzati con gli e-commerce che si permettono di avere prezzi onesti
non col cliente che se si vedere riconosciuto uno sconto anche minimo,
tanto per avere l'impressione che gli sia stato riservato un trattamento di favore,
magari ti prende in simpatia ed in futuro torna a visitarti.

fare i venditori non è gettare la lenza ed aspettare che il pesce abbocchi
o almeno non più così e tanti lo stanno imparando sulla loro pelle.

con chi ricarica minimo il 50% del prezzo io non mi faccio scrupoli
lui propone il suo prezzo ed io il mio
se c'è accordo si conclude altrimenti sarà per la prossima volta.

Specialmente sui prezzi dei prodotti elettronici c'è poco da trattare...si trovano prezzi imposti ovunque...poi ogni tanto qualcuno fa l'offerta e chi ha bisogno approfitta

jamex
26/12/2012, 10:47
Ovviamente quoto. :oook: Alla fine,ci devono essere due feriti,non un vivo ed un morto. :biggrin3:

non ci devono essere nè feriti nè morti...ci vuole rispetto sia per il cliente che per il venditore!!! creare un pandemonio per pretendere uno sconto è assurdo (mio babbo fa così quando compra le auto e non lo sopporto), se il venditore è intelligente e può fartelo lo sconto te lo fa da sè... e se il prezzo non va bene basta gentilmente declinare l'offerta e acquistarlo da un'altra parte!!!! Non ha senso pretendere uno sconto!


chiudere, ha deciso di cambiar modello.


:dry:


aspetta.....tanto usato non lo troverà mai cambierà ancora......

il 24 ce ne erano 2 in vendita usati con meno di un mese di vita su telefonino.net....peccato non sono arrivato in tempo


era meglio che cambiava moto..........per dire

la mia moto è perfetta e con i cilindri giusti...semmai cambiatela voi...per dire

rookie
26/12/2012, 10:50
la mia moto è perfetta e con i cilindri giusti...semmai cambiatela voi...per dire

aspetta l'S4... è quello il tuo cellulare :oook:

Segy
26/12/2012, 10:53
oppure l'xphone...

jamex
26/12/2012, 11:05
aspetta l'S4... è quello il tuo cellulare :oook:

:D:D:D:D:D


oppure l'xphone...

antani?

edotto
26/12/2012, 11:09
Su telefonino.net lo troverai sicuramente.

F@bio
26/12/2012, 11:10
e il google nexus 4? :dubbio:

LG Electronics Google Nexus 4 | Pagella | Telefonino.net (http://www.telefonino.net/LG-Electronics/prove/n1896/LG-Electronics-Google-Nexus-4_pagella.html)

Stinit
26/12/2012, 11:16
e il google nexus 4? :dubbio:

LG Electronics Google Nexus 4 | Pagella | Telefonino.net (http://www.telefonino.net/LG-Electronics/prove/n1896/LG-Electronics-Google-Nexus-4_pagella.html)

Non trovandolo al prezzo del play store non conviene...meglio optare per altro...

Segy
26/12/2012, 11:16
se non hai un pippafon non sei un fico.... sei out.

Stinit
26/12/2012, 11:20
se non hai un pippafon non sei un fico.... sei out.

Quoto...la mela attrae dai tempi di Eva...

http://m2.paperblog.com/i/42/426216/5-immagini-hd-con-tema-eva-e-la-mela-L-MGnHws.jpeg

jamex
26/12/2012, 11:21
Su telefonino.net lo troverai sicuramente.

infatti c'erano 2 Xperia T ma non ho fatto in tempo :dry:, anche il mio attuale telefono attuale l'ho preso lì


e il google nexus 4? :dubbio:

LG Electronics Google Nexus 4 | Pagella | Telefonino.net (http://www.telefonino.net/LG-Electronics/prove/n1896/LG-Electronics-Google-Nexus-4_pagella.html)

Non mi convince il reparto fotografico e poi non mi va di prenderlo all'estero e il vantaggio di prendere l'Xperia T è che ho il centro assistenza Sony a 3 km da casa...quindo posso andare sull'usato tranquillamente


Non trovandolo al prezzo del play store non conviene...meglio optare per altro...
q8 come scritto sopra


se non hai un pippafon non sei un fico.... sei out.

meglio out

Segy
26/12/2012, 11:23
meglio out

passi l'ultimo da ravenna... sei proprio out abbestia....

jamex
26/12/2012, 11:26
passi l'ultimo da ravenna... sei proprio out abbestia....

è la compagnia che fa la differenza.....

p.s: anche questo che stà per uscire non è male...soprattutto per il disply più piccolo (anche se avendone esigenze immediate non sarà possibile per me attendere)

Iniziano dalla Russia le vendite dell'Xperia V di Sony Mobile | Notizie | Telefonino.net (http://www.telefonino.net/Sony/Notizie/n31770/Iniziano-dalla-Russia-le-vendite-XperiaV.html)

Marconi
26/12/2012, 11:38
Date un occhio qui. Conosco uno che ce l'ha (da poco) e pare che al momento non abbia nulla da invidiare al Galaxy S3, se non la lingua italiana...:sick:
Android 4.0 per smartphone da 1,2 GHz dual core CPU con 4.8 pollici touchscreen capacitivo (Dual SIM, GPS, 3G, WiFi) - EUR (http://www.lightinthebox.com/it/android-4-0-per-smartphone-da-1-2-ghz-dual-core-cpu-con-4-8-pollici-touchscreen-capacitivo-dual-sim-gps-3g-wifi_p438382.html)

Segy
26/12/2012, 11:40
xperia è per furbi...

jamex
26/12/2012, 11:46
xperia è per furbi...

l'utente del forum?


Date un occhio qui. Conosco uno che ce l'ha (da poco) e pare che al momento non abbia nulla da invidiare al Galaxy S3, se non la lingua italiana...:sick:
Android 4.0 per smartphone da 1,2 GHz dual core CPU con 4.8 pollici touchscreen capacitivo (Dual SIM, GPS, 3G, WiFi) - EUR (http://www.lightinthebox.com/it/android-4-0-per-smartphone-da-1-2-ghz-dual-core-cpu-con-4-8-pollici-touchscreen-capacitivo-dual-sim-gps-3g-wifi_p438382.html)

ormai mi sono fissato sull'Xperia T :D

Segy
26/12/2012, 11:54
ormai mi sono fissato sull'Xperia T :D

allora chiudere.

Stinit
26/12/2012, 12:16
Date un occhio qui. Conosco uno che ce l'ha (da poco) e pare che al momento non abbia nulla da invidiare al Galaxy S3, se non la lingua italiana...:sick:
Android 4.0 per smartphone da 1,2 GHz dual core CPU con 4.8 pollici touchscreen capacitivo (Dual SIM, GPS, 3G, WiFi) - EUR (http://www.lightinthebox.com/it/android-4-0-per-smartphone-da-1-2-ghz-dual-core-cpu-con-4-8-pollici-touchscreen-capacitivo-dual-sim-gps-3g-wifi_p438382.html)

Umm...sarà....

Chinaski
26/12/2012, 12:31
Piccola digressione...
Sono andato a vedermi la video prova dell'Xperia; ho notato che è un po di tempo che per gli smartphone sembra non interessi più a nessuno della "ricezione" telefonica. Fiumi di parole sul processore dual/tri/quad core, browser che si apre in 7 (nano) secondi in meno del precedente modello :dubbio:, fotocamere ultra HD da 12 Tera Pixel, numeri di benchmark.... Ma qualcuno glielo va a spiegare a sti nerdazzi che con sti apparecchi si può anche telefonare? Che me ne faccio dell'ultimo ritrovato della tecnica se non prende neanche se mi abbraccio un ripetitore?

winter1969
26/12/2012, 12:33
Piccola digressione...
Sono andato a vedermi la video prova dell'Xperia; ho notato che è un po di tempo che per gli smartphone sembra non interessi più a nessuno della "ricezione" telefonica. Fiumi di parole sul processore dual/tri/quad core, browser che si apre in 7 (nano) secondi in meno del precedente modello :dubbio:, fotocamere ultra HD da 12 Tera Pixel, numeri di benchmark.... Ma qualcuno glielo va a spiegare a sti nerdazzi che con sti apparecchi si può anche telefonare? Che me ne faccio dell'ultimo ritrovato della tecnica se non prende neanche se mi abbraccio un ripetitore?

Per telefonare ci sono i telefoni

fearless
26/12/2012, 12:56
Piccola digressione...
Sono andato a vedermi la video prova dell'Xperia; ho notato che è un po di tempo che per gli smartphone sembra non interessi più a nessuno della "ricezione" telefonica. Fiumi di parole sul processore dual/tri/quad core, browser che si apre in 7 (nano) secondi in meno del precedente modello :dubbio:, fotocamere ultra HD da 12 Tera Pixel, numeri di benchmark.... Ma qualcuno glielo va a spiegare a sti nerdazzi che con sti apparecchi si può anche telefonare? Che me ne faccio dell'ultimo ritrovato della tecnica se non prende neanche se mi abbraccio un ripetitore?

di quale Xperia stai parlando?
il mio Arc prende che è una meraviglia,idem mio cugino che ha l'S

Chinaski
26/12/2012, 13:03
di quale Xperia stai parlando?
il mio Arc prende che è una meraviglia,idem mio cugino che ha l'S

In particolare del T che piace a Jamex ed io non conoscevo, in generale parlavo del fatto che ormai sembra che la ricezione telefonica sia l'ultima caratteristica che si considera in un cell. Se poi come dici i vostri prendono bene me ne compiaccio. :oook:

fearless
26/12/2012, 13:12
In particolare del T che piace a Jamex ed io non conoscevo, in generale parlavo del fatto che ormai sembra che la ricezione telefonica sia l'ultima caratteristica che si considera in un cell. Se poi come dici i vostri prendono bene me ne compiaccio. :oook:

be scusa,in uno smartphone cosa vuoi guardare o considerare?
il comparto "telefonico" lo si da per scontato che funzioni a dovere,poi magari alcuni modelli hanno dei problemi per carità.

emz
26/12/2012, 13:22
In particolare del T che piace a Jamex ed io non conoscevo, in generale parlavo del fatto che ormai sembra che la ricezione telefonica sia l'ultima caratteristica che si considera in un cell. Se poi come dici i vostri prendono bene me ne compiaccio. :oook:

telefonino.net, fa' sempre una parentesi sulla ricezione, e se ci sono lati negativi lo fa' presente.

albpoz7
26/12/2012, 14:22
Piccola digressione...
Sono andato a vedermi la video prova dell'Xperia; ho notato che è un po di tempo che per gli smartphone sembra non interessi più a nessuno della "ricezione" telefonica. Fiumi di parole sul processore dual/tri/quad core, browser che si apre in 7 (nano) secondi in meno del precedente modello :dubbio:, fotocamere ultra HD da 12 Tera Pixel, numeri di benchmark.... Ma qualcuno glielo va a spiegare a sti nerdazzi che con sti apparecchi si può anche telefonare? Che me ne faccio dell'ultimo ritrovato della tecnica se non prende neanche se mi abbraccio un ripetitore?
ci sono recensioni migliori, come quelle di batista70, che esaminano proprio tutto. galeazzi di telefonino.net oltre alla lettura della scheda tecnica dice poco.

comunque i Sony Xperia (insieme ai Motorola) sono tra i migliori come ricezione e qualità della chiamata, si vede che gli anni di collaborazione con Ericsson hanno lasciato qualcosa...

Segy
26/12/2012, 15:31
xperia the best....

Stinit
26/12/2012, 18:53
Piccola digressione...
Sono andato a vedermi la video prova dell'Xperia; ho notato che è un po di tempo che per gli smartphone sembra non interessi più a nessuno della "ricezione" telefonica. Fiumi di parole sul processore dual/tri/quad core, browser che si apre in 7 (nano) secondi in meno del precedente modello :dubbio:, fotocamere ultra HD da 12 Tera Pixel, numeri di benchmark.... Ma qualcuno glielo va a spiegare a sti nerdazzi che con sti apparecchi si può anche telefonare? Che me ne faccio dell'ultimo ritrovato della tecnica se non prende neanche se mi abbraccio un ripetitore?

L's3 prende perfettamente...per dire

edotto
26/12/2012, 20:13
Senz'ombra di dubbio, l'ultimo dei problemi degli smartphone attuali è la ricezione...son passato da android a iOS e non ho visto particolari differenze in questo senso...

jamex
02/01/2013, 07:25
oggi l'utente di telefonino.net mi dovrebbe spedire l'Xperia T......sono curioso di vedere come va e soprattutto come è Android (per l'Xperia T è appena uscito l'aggiornamento a jelly Bean...quindi prima di spippolarci lo aggiorno)

Garnett
02/01/2013, 07:53
Senz'ombra di dubbio, l'ultimo dei problemi degli smartphone attuali è la ricezione...son passato da android a iOS e non ho visto particolari differenze in questo senso...

a dir la verità è il primo problema.... un nokia 1208 prende meglio.

Segy
02/01/2013, 09:13
oggi l'utente di telefonino.net mi dovrebbe spedire l'Xperia T......sono curioso di vedere come va e soprattutto come è Android (per l'Xperia T è appena uscito l'aggiornamento a jelly Bean...quindi prima di spippolarci lo aggiorno)

Adesso fa pure quello che ci capisce....

Stinit
02/01/2013, 09:18
a dir la verità è il primo problema.... un nokia 1208 prende meglio.

non per tutti...il gs3 ha una ricezione uguale ai miei vecchi (e meno tecnologici) telefonini...nokia compresi...

jamex
02/01/2013, 09:19
Adesso fa pure quello che ci capisce....

:blink:

F@bio
02/01/2013, 09:22
ora che jamex ha preso l'xperia direi che si può chiudere no?

tanto tra un po' ne aprirà un altro per farsi spiegare come funziona.....sempre se gli arriva :D

jamex
02/01/2013, 09:23
ora che jamex ha preso l'xperia direi che si può chiudere no?

tanto tra un po' ne aprirà un altro per farsi spiegare come funziona.....sempre se gli arriva :D

quoto....non ci capirò una sega :D:D:D:D e su questo non c'è dubbio.....sempre che mi arrivi....madòòòòòòòòò

Segy
02/01/2013, 09:27
chiudere, non ha preso il zamzug

Stinit
02/01/2013, 09:30
quoto....non ci capirò una sega :D:D:D:D e su questo non c'è dubbio.....sempre che mi arrivi....madòòòòòòòòò

arriverà arriverà...

http://2.bp.blogspot.com/-Q7WdBOM5oH0/T9SybUKtTCI/AAAAAAAADug/dpjOj5ts6YM/s1600/laterizio+mattone-pieno.jpg

e sarà facilissimo da usare :D

jamex
02/01/2013, 09:34
arriverà arriverà...

http://2.bp.blogspot.com/-Q7WdBOM5oH0/T9SybUKtTCI/AAAAAAAADug/dpjOj5ts6YM/s1600/laterizio+mattone-pieno.jpg

e sarà facilissimo da usare :D

:cry:

Segy
02/01/2013, 09:35
sarà "fallato"....

jamex
02/01/2013, 09:39
sarà "fallato"....

:ph34r:

e quindi sara punizionato?

Segy
02/01/2013, 09:41
:ph34r:

e quindi sara punizionato?

.

Stinit
02/01/2013, 09:43
:cry:

:lingua:

winter1969
02/01/2013, 09:48
.

quoto.

F@bio
02/01/2013, 11:31
ha suonato il corriere? :lingua:

jamex
02/01/2013, 11:32
ha suonato il corriere? :lingua:

mi ha mandato poco fa il numero di spedizione, spedisce oggi :lingua::lingua::lingua::lingua::lingua:

F@bio
02/01/2013, 11:34
ti ha già mandato il numero di spedizione ancora prima di spedire? :blink:

mah :dubbio:

jamex
02/01/2013, 11:37
ti ha già mandato il numero di spedizione ancora prima di spedire? :blink:

mah :dubbio:

spedisce con TNT pacco assicurato e prioritario..il numero di spedizione è nel modulo che ha attaccato sulla confezione

Segy
02/01/2013, 11:38
dai... sarai soddisfatto del tuo acquisto...

jamex
02/01/2013, 11:42
dai... sarai soddisfatto del tuo acquisto...

boh, è il mio primo terminale Android e quindi non ci capisco molto se non tramite i vari consigli e quello che ho letto nei vari forum di Android, spero di essere soddisfatto ma fino a che non ci spippolo non lo posso dire

F@bio
02/01/2013, 11:46
la prima cosa che devi imparare è il reset per ripristinalo dopo che ci avrai incasinato dentro :laugh2:

Segy
02/01/2013, 11:47
boh, è il mio primo terminale Android e quindi non ci capisco molto se non tramite i vari consigli e quello che ho letto nei vari forum di Android, spero di essere soddisfatto ma fino a che non ci spippolo non lo posso dire

bene.

jamex
02/01/2013, 11:49
la prima cosa che devi imparare è il reset per ripristinalo dopo che ci avrai incasinato dentro :laugh2:

:D...però mi sa che hai ragione :cry:

F@bio
02/01/2013, 11:50
cmq adesso segnalo il topic al moderatore...ormai STATE solo spammando :dry:

jamex
02/01/2013, 11:54
cmq adesso segnalo il topic al moderatore...ormai STATE solo spammando :dry:

:dry:

winter1969
02/01/2013, 12:20
...arrivato ????????????

jamex
02/01/2013, 12:33
...arrivato ????????????

antani?

Segy
02/01/2013, 13:12
...arrivato ????????????

da mo...

fearless
02/01/2013, 14:36
...arrivato ????????????

no!!!
ma intanto s'è iscritto : Ciao a tutti - Presentazioni - Forum Android Italia - AndroidWorld.it (http://www.androidworld.it/forum/presentazioni-14/ciao-tutti-85069/)

addio....:ph34r:

jamex
02/01/2013, 14:38
no!!!
ma intanto s'è iscritto : Ciao a tutti - Presentazioni - Forum Android Italia - AndroidWorld.it (http://www.androidworld.it/forum/presentazioni-14/ciao-tutti-85069/)

addio....:ph34r:

:cool:


e ho già postato le fotu della mia motu :cool:

Filomao
02/01/2013, 14:39
Per la serie tana libera tutti! :biggrin3:

jamex
02/01/2013, 14:39
Per la serie tana libera tutti! :biggrin3:

:biggrin3:

streetTux
02/01/2013, 14:53
no!!!
ma intanto s'è iscritto : Ciao a tutti - Presentazioni - Forum Android Italia - AndroidWorld.it (http://www.androidworld.it/forum/presentazioni-14/ciao-tutti-85069/)

addio....:ph34r:
Fallo bannare :oook:

jamex
02/01/2013, 14:56
Fallo bannare :oook:

non si può bannare un Rude :cry:

Dennis
02/01/2013, 14:56
c'è figa nel forum android?

Stinit
02/01/2013, 15:00
c'è figa nel forum android?

no...stanno tutte in quello della mela...:biggrin3:

jamex
02/01/2013, 15:14
no...stanno tutte in quello della mela...:biggrin3:

:risate2:

winter1969
02/01/2013, 15:20
non si può bannare un Rude :cry:

Tu sei rude come una cucchiaiata di Nutella

jamex
02/01/2013, 15:22
Tu sei rude come una cucchiaiata di Nutella

la Nutella è rudissima

winter1969
02/01/2013, 15:23
la Nutella è rudissima

:cipenso:.........forse

jamex
02/01/2013, 15:25
:cipenso:.........forse

:cool:

Dennis
02/01/2013, 15:27
no...stanno tutte in quello della mela...:biggrin3:

fortuna che adesso s'è iscritto jamex va

jamex
02/01/2013, 15:28
fortuna che adesso s'è iscritto jamex va

:risate2:

macheamico6
02/01/2013, 15:30
no!!!
ma intanto s'è iscritto : Ciao a tutti - Presentazioni - Forum Android Italia - AndroidWorld.it (http://www.androidworld.it/forum/presentazioni-14/ciao-tutti-85069/)

addio....:ph34r:

Miiiiiiiiiiii, vero è :w00t:
Adesso ci registriamo pure noi così vi smerdiamo :evil:

jamex
02/01/2013, 15:31
Miiiiiiiiiiii, vero è :w00t:
Adesso ci registriamo pure noi così vi smerdiamo :evil:

:dry:

winter1969
02/01/2013, 15:31
l'S3 è una bomba jamex :oook:
attualmente è tra i migliori,se non il primo,tra gli smartphone di fascia alta.
non ti conviene aspettare l'S4,quando uscirà avrà un prezzo decisamente superiore

macheamico6
02/01/2013, 15:45
..... ma sempre inferiore all'Iphone6 :dubbio:

jamex
02/01/2013, 15:53
l'S3 è una bomba jamex :oook:
attualmente è tra i migliori,se non il primo,tra gli smartphone di fascia alta.
non ti conviene aspettare l'S4,quando uscirà avrà un prezzo decisamente superiore
alla fine ho optato per Xperia T

winter1969
02/01/2013, 16:00
alla fine ho optato per Xperia T

scusa :cool:

jamex
02/01/2013, 16:03
scusa :cool:

scusa te :cool:

fearless
02/01/2013, 16:18
Fallo bannare :oook:

ho già messo in guardia i miei colleghi su AW :biggrin3:

triumphina
02/01/2013, 16:38
ho già messo in guardia i miei colleghi su AW :biggrin3:

Clà, ma tu sei mod anche nel forum Android? :blink:

fearless
02/01/2013, 16:40
Clà, ma tu sei mod anche nel forum Android? :blink:

certo che no.
colleghi di ruolo,non di forum.
di la ci vedrei bene warsty vista la sua competenza :oook:

triumphina
02/01/2013, 16:42
certo che no.
colleghi di ruolo,non di forum.
di la ci vedrei bene warsty vista la sua competenza :oook:

Nuooooo.....ma che è registrato anche lui? :blink:

fearless
02/01/2013, 16:43
Nuooooo.....ma che è registrato anche lui? :blink:

booo...non saprei,forse su XDA.

streetTux
02/01/2013, 16:53
ho già messo in guardia i miei colleghi su AW :biggrin3:
Fatto bene.. la deve finire di rudeggiare ovunque.. bastaJamex :wacko:

Segy
02/01/2013, 16:58
mah.

triumphina
02/01/2013, 17:02
NO AL RUDEGGIO LIBERO

http://img706.imageshack.us/img706/3484/vietatomangiaredurioni.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/706/vietatomangiaredurioni.jpg/)

F@bio
02/01/2013, 17:06
non riesco a capire perchè questa discussione è ancora aperta :dry:

forse se la apriva un altro utente la chiudevano quando si era convinto a prendere l'xperia :dubbio:

winter1969
02/01/2013, 17:07
non riesco a capire perchè questa discussione è ancora aperta :dry:

forse se la apriva un altro utente la chiudevano quando si era convinto a prendere l'xperia :dubbio:

...provocatore...segnalato:ph34r:

Dennis
02/01/2013, 17:07
Nuooooo.....ma che è registrato anche lui? :blink:

no, in quanto a telefoni son registrato solo sul forum dei PRO... lì jamex lo bannerebbero dopo dieci minuti, quindi son al sicuro

Segy
02/01/2013, 17:12
chiudere...

Marco Manila
02/01/2013, 17:21
non riesco a capire perchè questa discussione è ancora aperta :dry:

forse se la apriva un altro utente la chiudevano quando si era convinto a prendere l'xperia :dubbio:

Fabio è il 2 gennaio, io sono ancora cotto dai bagordi delle feste e credo che anche per altri Mod sia lo stesso, un pò di indulgenza credo che si possa usare, tu che dici?

Chiudo, visto che ormai la discussione non serve più.