Visualizza Versione Completa : Scassa:...triumph e sbk?!?
Cito uno stralcio:
Nel 2011 ho cambiato di nuovo perché mi sono fidato di lui, abbiamo firmato un contratto di 3 anni con Triumph per correre nella SS 2011 e SBK 2012-2013: io avrei preferito rimanere in SBK ma ho dovuto accettare di correre in Supersport per un anno per ottenere il passaggio in SBK l’anno successivo come pilota ufficiale.
Poi dice che l'accordo con triumph è saltato, quindi il progetto millona è stato messo in stand by ma c'era ed addirittura non poco ambizioso.
Qui ci vuole un'indagine come si deve!
GAVEmarco
22/12/2012, 13:45
avrebbe corso con l'explorer?
macheamico6
22/12/2012, 13:50
:cool:
Gunslinger
22/12/2012, 14:40
Che c'era il progetto sbk si sapeva, poi han mandato tutto all aria probabilmente causa crisi/costi/paura
Che c'era il progetto sbk si sapeva, poi han mandato tutto all aria probabilmente causa crisi/costi/paura
mi piacerebbe avere conoscenza riguardo al fatto che se c'era progetto sbk c'era o c'è progetto mille supersport; la questione sbk è congiunta o disgiunta dalla mille??? strano che le due sitruazioni non possano essere scisse.
Gunslinger
22/12/2012, 17:30
Il contratto di scassa era di tre anni, uno di ss con la 675 e due con la fantomatica 1100 tre cilindri... che purtroppo per motivi che non sappiamo non si é mai vista :(
oscar diamante
22/12/2012, 17:36
Il contratto di scassa era di tre anni, uno di ss con la 675 e due con la fantomatica 1100 tre cilindri... che purtroppo per motivi che non sappiamo non si é mai vista :(
il motivo è stato detto solo una volta, durante il mondiale SBK. il regolamento prevede 1000cc x le tre cilindri, mentre la Triumph aveva un motore da 1080cc che girava al banco. hanno chiesto una modifica al regolamento che non è stata accettata. quindi niente SBK
bè vedere un triumph in sbk sarebbe stato davvero bello
wailingmongi
23/12/2012, 10:20
il motivo è stato detto solo una volta, durante il mondiale SBK. il regolamento prevede 1000cc x le tre cilindri, mentre la Triumph aveva un motore da 1080cc che girava al banco. hanno chiesto una modifica al regolamento che non è stata accettata. quindi niente SBK
Pero se lo chiede Ducati minchia :dry:
Mauro MCF
23/12/2012, 10:39
:cipenso: Progetto un pò troppo ambizioso .
Poi con gli sponsor giusti :moneyyy: si può fare tutto e il regolamento lo stravolgono pure :dry:
In effetti non pensavo alla questione regolamentare; la modifica ci poteva stare dato che hanno accontentato ducati più e più volte. Credo che il problema sia quello (a differenza della moto gp dove le soluzioni tecniche sono analoghe quasi per tutti) di non riuscire a valutare quale potrebbero essere vantaggi-svantaggi di una soluzione tecnica rispetto ad un'altra senza creare disuguaglianze. Però si tarpano un pò le ali alle soluzioni alternative. Poi di certo non è che triumph abbia molto peso politico.
oscar diamante
24/12/2012, 16:21
In effetti non pensavo alla questione regolamentare; la modifica ci poteva stare dato che hanno accontentato ducati più e più volte. Credo che il problema sia quello (a differenza della moto gp dove le soluzioni tecniche sono analoghe quasi per tutti) di non riuscire a valutare quale potrebbero essere vantaggi-svantaggi di una soluzione tecnica rispetto ad un'altra senza creare disuguaglianze. Però si tarpano un pò le ali alle soluzioni alternative. Poi di certo non è che triumph abbia molto peso politico.
è certo che Triumph non abbia peso politico, diciamo 2 o 3 grammi....adesso che la SBK ha cambiato padrone, passando alla dorna, forse cambia qualcosa, se Triumph ripresenta la domanda di cambiare il regolamento...
è certo che Triumph non abbia peso politico, diciamo 2 o 3 grammi....adesso che la SBK ha cambiato padrone, passando alla dorna, forse cambia qualcosa, se Triumph ripresenta la domanda di cambiare il regolamento...
però bisognerebbe c he avesse portato avanti anche il progetto mille............ non vorrei che siano ragazzi che si scoraggiano presto............
sarebbe un normale incastonarsi tra le bicilindriche 1200 di cilindrata e le 4 cilindri 1000.... una 3 cilindri 1100......cioè.... una cosa logica..... peccato mi sarebbe piaciuto molto fare il tifo per la triumph SBK...
non corrono nemmeno in SS...figuriamoci SBK