Visualizza Versione Completa : Compatibilità dischi per bonneville
A parte questioni legate agli attacchi della pinza freno, i dischi thruxton da 320 sono montabili sulla bonneville?
Grazie
Sent from my iPad using Tapatalk
Si, ma poi non ci monti più la pinza... A meno che non ti fai fare un supporto pinza adatto. Io l'ho fatto. ;-) e già che c'ero ho cambiato anche la pinza. Adesso frana!
Volevo scrivere FRENA!
[QUOTE=ussi;6058923]Si, ma poi non ci monti più la pinza... A meno che non ti fai fare un supporto pinza adatto. Io l'ho fatto. ;-) e già che c'ero ho cambiato anche la pinza. Adesso frana!
Info e foto !!!
Ho un adattatore 80mm
Ho fatto fare tutto il lavoro da Pettinari di Cinisello. Disco Thruxton da 320, pinza della street, supporto pinza su misura, modifica alla pompa ( pistoncino da 14). Purtroppo non riesco a postare foto dal cellulare.
Ciao.
Andrea
Si, ma poi non ci monti più la pinza... A meno che non ti fai fare un supporto pinza adatto. Io l'ho fatto. ;-) e già che c'ero ho cambiato anche la pinza. Adesso frana!
Volevo scrivere FRENA!
Immagino della N perché la R che ho avuto ha le radiali, a meno che non ti abbia fatto un supporto per radiale.
Sent from my iPhone using My hands