Visualizza Versione Completa : Struffoli, voi li fate ?
Angelik57
23/12/2012, 15:40
Stanno lavorando per me :w00t:
97770
Il risultato finale dovrebbe essere questo :dubbio:
97771
armageddon
23/12/2012, 15:44
mi mamma li faceva,un dolce tipico delle mie parti.
li faceva mia madre e li ha fatti oggi mia sorella
ti farò vedere il risultato finale. solo a guardarli la glicemia schizza a 1000 :biggrin3:, ma sono tanto ma tanto buoni!!!
Angelik57
23/12/2012, 16:08
li faceva mia madre e li ha fatti oggi mia sorella
ti farò vedere il risultato finale. solo a guardarli la glicemia schizza a 1000 :biggrin3:, ma sono tanto ma tanto buoni!!!
Posto foto quando avranno terminato, glicemia ? Cos'è ? :dubbio:
no.....
Se passi te li facci assaggiare, magari ti addolcisci quanto basta :lingua: :biggrin3:
Se passi te li facci assaggiare, magari ti addolcisci quanto basta :lingua: :biggrin3:
grazie.. se non ci sono sehondi fini.... anche perchè il primo è stato piuttosto amaro :D
li ha fatti per 3 anni la mia lady sotto le feste, non li posso soffrire :D
quest'anno l'ho convinta a non farli.. :D:D
Gunslinger
23/12/2012, 16:24
cosa sono in concreto?
Angelik57
23/12/2012, 16:24
grazie.. se non ci sono sehondi fini.... anche perchè il primo è stato piuttosto amaro :D
Tranquillo per il nostro vate.. questo ed altro :dubbio: Per i Fini, ormai è finito :lingua:
Ci siamo quasi :w00t:
97777
triumphina
23/12/2012, 16:30
Spettacolo :cry:
Li ho mangiati una volta sola e mi sono piaciuti un sacco. Assomigliano molto ad un dolce che si fa qua a Cingoli nel periodo di Carnevale: la cicerchiata. Booona!!
cosa sono in concreto?
una specie di pasta frolla, fatta a dadini, fritta, ricoperta di miele e cazzabubboli di zucchero colorati
Gunslinger
23/12/2012, 16:31
una specie di pasta frolla, fatta a dadini, fritta, ricoperta di miele e cazzabubboli di zucchero colorati
chi me ne spedisce un po'?? :)
Tranquillo per il nostro vate.. questo ed altro :dubbio: Per i Fini, ormai è finito :lingua:
Ci siamo quasi :w00t:
97777
mi raccomando, secchiate di miele, oceani di miele :biggrin3:
Angelik57
23/12/2012, 16:44
mi raccomando, secchiate di miele, oceani di miele :biggrin3:
Ovviamente il mille fiori :w00t: Tanto da farli filare quando li prendi con il cucchiaino per mangiarli :biggrin3:
E voilà :biggrin3:
Hanno fatto anche i roccocò :w00t:
977849778597786
macheamico6
23/12/2012, 19:49
Nuiatri a 'NNatà facémo lu frustingu
Nuiatri a 'NNatà facémo lu frustingu
se come ho letto è fatto con frutta secca e fichi deve essere una bontà :oook:
gli stessi ingredienti base del nostro buccellato
mister51
23/12/2012, 22:10
Stanno lavorando per me :w00t:
97770
Il risultato finale dovrebbe essere questo :dubbio:
97771
mi apri una "ferita"..........dovevo partire per il Caposanno a Napoli (dove amici e parenti me li avrebbero preparati).................ma un impedimento "familiare" ha fatto saltare tutto..................:cry:
ciccio75
23/12/2012, 22:29
E voilà :biggrin3:
Hanno fatto anche i roccocò :w00t:
977849778597786
E i mustaccioli dove sono?
Venanzio
24/12/2012, 05:09
certamente che li mangiamo, sono tremendi uno tira l'altro e mia moglie ogni volta mi sgrida e me li toglie davanti!
Angelik57
24/12/2012, 05:19
mi apri una "ferita"..........dovevo partire per il Caposanno a Napoli (dove amici e parenti me li avrebbero preparati).................ma un impedimento "familiare" ha fatto saltare tutto..................:cry:
Mi dispiace :sad:, ti rifarai l'anno prossimo :biggrin3:
Spettacolo :cry:
Li ho mangiati una volta sola e mi sono piaciuti un sacco. Assomigliano molto ad un dolce che si fa qua a Cingoli nel periodo di Carnevale: la cicerchiata. Booona!!
Tu non fai testo, mangi di tutto :dry: :lingua: :biggrin3:
Ci stiamo attrezzando anche per quelli :biggrin3:
certamente che li mangiamo, sono tremendi uno tira l'altro e mia moglie ogni volta mi sgrida e me li toglie davanti!
Fa bene la tua signora a sgridarti :dry: Altrimenti poi la moto fa fatica a trasportarti :lingua: :biggrin3:
Ciao caro .
mister51
24/12/2012, 06:37
e i susamielli????????
Angelik57
24/12/2012, 06:40
e i susamielli????????
Niente susamielli, perché sono a forma di S e mi ricordano il nano :dry: :biggrin3:
Niente susamielli, perché sono a forma di S e mi ricordano il nano :dry: :biggrin3:
:)Complimenti per la fantasia!:D
spitjake
24/12/2012, 10:42
mia nonna li ha sempre fatti, quando ero piccolo e avevo l'apparecchio per i denti erano la prima causa di distacco degli attacchi:w00t:
Li fa la madre della mia ragazza,e quando li fà me ne mangio a secchiate,quanto sò bbòniiiiiii!!!!!!
Mauro MCF
24/12/2012, 12:29
Adoro i dolci, ma in quelli c'è troppo miele.:sad:
Va bhè io non faccio testo vengo dalla patria del panettone.
P.s. non ditelo a nessuno ma io preferisco il panettone di Verona . :laugh2::laugh2::laugh2:
Appena...approntati::biggrin3:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/il-bar-di-triumphchepassione/97868d1356369662-struffoli-voi-li-fate-copia-di-struffoli-002.jpg
Angelik57
24/12/2012, 16:23
Spettacolo :w00t:
97869
anche i miei spitz fan qualcosa di simile.. tuttavia il colore è più marroncino....
puppo fotu?
:biggrin3:
quelli del corso no va lah... sembra piuttosto fatta da una mucca :D
Angelik57
24/12/2012, 16:32
E guerra sia :lingua:
Dopo due giorni di duro lavoro e due tentativi sono riuscite nell'impresa :w00t:(le mie cambusiere mi sono costate quanto un treno di pneumatici :cry:)
97872
anche i miei spitz fan qualcosa di simile.. tuttavia il colore è più marroncino....
puppo fotu?
:biggrin3:
quelli del corso no va lah... sembra piuttosto fatta da una mucca :D
Puppa puppa, va la :dry:
madooooooooooooooooooooooooooooo :w00t:
TizioCustom58
24/12/2012, 20:39
mai fatti, pero' assaggiati piu' di una volta e sono fantastici:biggrin3::biggrin3:
Da noi si chiamano "Purcidduzzi" e vengono mischiati con le mandorle...mmmhhh che bontà, proprio vero, uno tira l'altro ed alla fine slurpata sul piattino per leccarsi tutto il miele, vado a mangiarne un pò :wink_:
E guerra sia :lingua:
Dopo due giorni di duro lavoro e due tentativi sono riuscite nell'impresa :w00t:(le mie cambusiere mi sono costate quanto un treno di pneumatici :cry:)
97872
Puppa puppa, va la :dry:Ma questa e' pasticceria siciliana!!:w00t::w00t:
Slurp,slurp!
angelik ha messo su 20kg :oook:
Una cassata bergamasca :blink: mamma mia anche i dolci sti legisti ci fregano :lingua::w00t:
Bravissime le donne di Angelik :bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Angelik57
26/12/2012, 09:34
Una cassata bergamasca :blink: mamma mia anche i dolci sti legisti ci fregano :lingua::w00t:
Bravissime le donne di Angelik :bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
To chi è tornato :dry:
Cosa ti han fatto gli alieni che ti hanno rapito ? :dubbio:
Tanti Auguri cicciottino :lingua:
To chi è tornato :dry:
Cosa ti han fatto gli alieni che ti hanno rapito ? :dubbio:
Tanti Auguri cicciottino :lingua:
Auguri anche a te segaligno !! No mi sto inciottettando in terra sicula :sbornia3::homer::homer::homer:
ho visto solo ora
adesso chiedo l' intervento dei moderatori :incaz:
non puo essere legale e ammissibile aprire post come questi
mi avete fatto venire il diabete solo a guardare :wacko:
ammazza che cose buone :w00t: :w00t:
siete vigliacchi :cry: prendersela cosi con persone che come me
devono ancora digerire il cibo di sti giorni
:sbornia3::sbornia3::sbornia3:
ecco 100000000 di calorie :oook:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=97956&stc=1
io non ho fatto alcun struffolo....
almeno non sono la versione al cioccolato come usa fare qualcuno:biggrin3:
Angelik57
26/12/2012, 16:04
Auguri anche a te segaligno !! No mi sto inciottettando in terra sicula :sbornia3::homer::homer::homer:
Sei andato in trasferta per le minne ? :blink: :lingua:
io non ho fatto alcun struffolo....
Tu è una vita che non struffoli :dubbio::lingua::biggrin3:
Tu è una vita che non struffoli :dubbio::lingua::biggrin3:
acida.... tutto quel bendidiobenben non è servito a nulla :dry:
Angelik57
26/12/2012, 16:12
acida.... tutto quel bendidiobenben non è servito a nulla :dry:
Va la..... ti faccio stuffolare anche a te, ti cerco una struffolatrice idonea al caso tuo, così che tu possa struffolare anche dopo le feste :biggrin3:
chediotistrufoli :biggrin3: