Visualizza Versione Completa : [segynarie] moto di cambiamento - sondaggio per elezione del candidato leader
Bene.
siamo giunti al momento di eleggere democratihamente il candidato leader.
Ho deciso che il nome del movimento sarà quello detto da salvo MOTO DI CAMBIAMENTO
ci vuole il logo.. chi lo realizza? :cipenso:
----------
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/4-risate/223577-segy-cerca-segyni-per-andare-al-palazzo.html
----------
puppate il vostro preferito.
possono votare tutti............ :oook:
VAI ZIOCANARINO!!!!!!!!!!!! :w00t:
Angelik57
23/12/2012, 18:02
Votato :w00t: ZIA PASSEROTTA !
Questa è vera Democrazia :dry:
E' stata dura, ma ho votato il nuovo che viene dal sud :w00t:
streetTux
23/12/2012, 19:35
Ho votato jamex perché questo paese ha bisogno di essere guidato da un rude :oook:
E poi chissà.. una volta diventato premier potrebbe prendersi una moto con un cilindro in meno e mettersi a fà il serio na' volta per tutte :dubbio:
mah....a vedere gli elementi in lista io mi orienterei per i MisterX ma sono indeciso sul 1 o il 2 :dubbio:
non si può avere il voto multiplo?:cry:
BikeAnto
23/12/2012, 23:11
Votato il grullo.......tanti auguri di buone hose
salvo.macca
24/12/2012, 00:15
Tutti ottimi e rispettabili candidati, ma tbb800 è un giusto compromesso tra saggezza e spirito innovativo! Lo vedo bene a confrontarsi con la Merkel... :oook:
anche se ero indeciso se darlo a Giuliana, ma il suo programma non mi è chiaro...
ma il Vate non è tra gli aspiranti a premier? :blink:
Angelik57
24/12/2012, 06:34
Tutti ottimi e rispettabili candidati, ma tbb800 è un giusto compromesso tra saggezza e spirito innovativo! Lo vedo bene a confrontarsi con la Merkel... :oook:
anche se ero indeciso se darlo a Giuliana, ma il suo programma non mi è chiaro...
Credo che dopo il vostro galeotto incontro catanese nulla sia come prima :dubbio:, visto che preferisci darlo a Titti e non a Giuliana :lingua:
Il vate.. da vero signore non si auto propone :dry: Perché il vate.. lo si cerca al bisogno :dubbio::laugh2:
streetTux
24/12/2012, 07:21
Minchia è vero :blink: perché segy non è candidato? :blink:
Vorrà fare una mossa alla Putin con Medvedev? :cipenso:
Fabrizio
24/12/2012, 07:33
Jamex senza neanche pensarci un' attimo
Minchia è vero :blink: perché segy non è candidato? :blink:
Vorrà fare una mossa alla Putin con Medvedev? :cipenso:
Lo vedo più Cardinale Richelieu
salvo.macca
24/12/2012, 09:31
Credo che dopo il vostro galeotto incontro catanese nulla sia come prima :dubbio:, visto che preferisci darlo a Titti e non a Giuliana :lingua:
Il vate.. da vero signore non si auto propone :dry: Perché il vate.. lo si cerca al bisogno :dubbio::laugh2:
Angelo, queste insinuazioni sono assolutamente fuori luogo, è risaputo che noi siciliani siamo emblemi di assoluta e integerrima mascolinità! :dry:
97817
97818
:cry::cry::cry:
Non sò se avrei proprio tutti i requisiti per una candidabilitá :senzaundente: Mi trascino un leggero disallineamente da anni 70/80
spitjake
24/12/2012, 11:33
non ho idea di cosa abbia votato ma ho votato angelik57 solo perchè ha la moto di eva:biggrin3:
Angelik57
24/12/2012, 11:38
non ho idea di cosa abbia votato ma ho votato angelik57 solo perchè ha la moto di eva:biggrin3:
Bene così :oook:
Ti riserverò un ministero ad hoc per te, il ministero allo sviluppo del luppolo con portafoglio :dubbio: :biggrin3:
Ho votato jamex perché questo paese ha bisogno di essere guidato da un rude :oook:
E poi chissà.. una volta diventato premier potrebbe prendersi una moto con un cilindro in meno e mettersi a fà il serio na' volta per tutte :dubbio:
Votato il grullo.......tanti auguri di buone hose
Jamex senza neanche pensarci un' attimo
Lo vedo più Cardinale Richelieu
:w00t:
io per correttezza non mi voto.....quindi voto Torta che con tutte le sue emoticons potrebbe riuscire a ribaltare questa classe politiha :w00t:
marchino68
24/12/2012, 13:48
Io vorrei votare ma di persona non conosco nessuno, purtroppo non ho avuto il piacere, datemi delle dritte
Il nome MOTO DI CAMBIAMENTO mi piace un sacco
streetTux
24/12/2012, 13:54
Io vorrei votare ma di persona non conosco nessuno, purtroppo non ho avuto il piacere, datemi delle dritte
Questo è il partito in cui democrazia e equità sono la base, chiunque tu vada a votare (Jamex) sarà un'ottima scelta (Jamex).
Scegli (Jamex) liberamente :oook:
Il nome MOTO DI CAMBIAMENTO mi piace un sacco
nella prima pagina c'è un link... dove alcuni candidati hanno dato delle dritte sul prossimo programma del movimento.
Potrai dare più serenamente il tuo preziosissimo voto :oook:
troppe poche donne :dry:
Giusto.C'e' uno squilibrio a sfavore delle quote rosa..:dubbio:
troppe poche donne :dry:
Giusto.C'e' uno squilibrio a sfavore delle quote rosa..:dubbio:
la giuliana è stata l'uniha donna iscritta al movimento... ed è stata inserita nelle segynarie, più di così un si poteva fare, per dire...
comunque non è detto che sotto il profilo misterX1 o 2......................... per dire x 2... :cool:
Ringrazio chi mi ha votato, ma chi mi conosce sa che rifuggo dalla politica attiva per inadattabilità evidente e conclamata alla lucidità che questa richiede.
Detto questo e considerato che ero certo che Segy, in quanto primo promotore e ideatore, fosse l'uomo giusto per condurre i giochi mi trovo impreparato sulla scelta di un nome. La lista è il nonplusssssulllttra delle intelligenze in campo. Ma Segy è il Primo. Qualunque ruolo voglia ritagliarsi.
Nomi di spicco, TUTTI, al cui confronto i tanti volti noti della politica fanno la figura di dilettanti allo stato puro.
Chi votare allora? Non lo so. Questo è uno dei momenti in cui mi rendo conto dei limiti della democrazia. Il peso delle scelte. Lasciatemi ricordare, a tal proposito come esempio calzante alla mia sofferenza, le lacrime della fornero. Ecco, io mi sento così. Come Lei.
Quindi trascorrerò in conclave i prossimi giorni (per tanti di festa e di libagioni) lontano dai gozzovigli e mi farò guidare, non dal syrah e dal
passito di pantelleria e neppure dalle lasagne inopportunamente preannunciatemi per stasera la cui conclusione vedrà sulla tavola un tripudio immondo di cannoli di piana degli albanesi, panettone di castelbuono e struffoli all'uopo preparati, GIAMMAI!!!!!
E neppure dalle sirene della giornata di domani che si prospetterebbe un insulto per l'anima - pasta al forno, agnello, carni varie, contorni scandalosi, per i disappetenti pure qualche giro di pesce. MAI!!!
La mia sola coscienza dirà CHI, e il nutrimento sarà fatto di silenzio e quiete.
Prosit
ma il logo?
p.s. nel frattempo votate ziocanarino, su.
Angelik57
24/12/2012, 17:37
ma il logo?
Illuminato vate.. , il logo spetta a Lei, confidiamo sul suo eccellente gusto :dry:
Votate, votate ziapassera !
ma il logo?
http://images3.wikia.nocookie.net/__cb20120206152117/ratcheteclank/it/images/e/ef/Logo_Agente_Segreto_Clank.png
tipo una cosina così? :cipenso:
Illuminato vate.. , il logo spetta a Lei, confidiamo sul suo eccellente gusto :dry:
Votate, votate ziapassera !
se vado a mio gusto.. qualcuno pensa che dietro il mio nick si cela la cicciolina :D nonono preferisco lasciare spazio ad un professionista del photoshop :D
http://images3.wikia.nocookie.net/__cb20120206152117/ratcheteclank/it/images/e/ef/Logo_Agente_Segreto_Clank.png
tipo una cosina così? :cipenso:
fa cahare... :sick:
Angelik57
24/12/2012, 18:19
Può andare questo ? :dubbio:
97875
O meglio al plurale ?
97876
se vado a mio gusto.. qualcuno pensa che dietro il mio nick si cela la cicciolina :D nonono preferisco lasciare spazio ad un professionista del photoshop :D
fa cahare... :sick:
pensalo con la tua foto nel centro :D
macheamico6
24/12/2012, 23:27
Ho da poco terminato il cenone della vigilia, e mi scappa da ruttare
Scusate.
io con un tramezzino e un po' di pane e formaggio non rutto ... :sleep2:
io votato per Torta perchè è il piu Figo...!!!!:sleep2::w00t::laugh2::laugh2::senzaundente::senzaundente::linguaccia::linguaccia::linguaccia:
io votato per Torta perchè è il piu Figo...!!!!:sleep2::w00t::laugh2::laugh2::senzaundente::senzaundente::linguaccia::linguaccia::linguaccia:
:dry: io avevo avuto la delihatezza di non autovotarmi :dry:
ho votato jamex, più che per il "moto di cambiamento" è perché deve cambiare moto
PS buon natale giahomino :wub:
ho votato jamex, più che per il "moto di cambiamento" è perché deve cambiare moto
PS buon natale giahomino :wub:
Tantissimi auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii anche a te, ciaoooooooooooooooooooooooooooooo (e grazie per il voto :D)
salvo.macca
25/12/2012, 11:08
Anche io come tbb800 mi ritiro con la mia granita nelle riflessioni di queste sante feste... Auguri!
97903
macheamico6
25/12/2012, 14:26
Ma ...... Torta si è autovotato per davvero ......
Che c@xxo di autentico politico: dovrebbe vincere solo per questo :biggrin3:
io ho votato giuliana perché in Sicilia il gelato é buono ... :sleep2:
io non ho dubbi
il mio voto va a tbb :oook:
winter1969
26/12/2012, 08:33
Ho votato Torta..........il resto è fuffa :cool:
:biggrin3:
Votate le donne che sono più sveglie. ;;)
Angelik57
26/12/2012, 10:20
Votate le donne che sono più sveglie. ;;)
97942
ma che bel topic...complimentoni!
triumphina
26/12/2012, 15:42
Anche se sono davvero tentata di votare Giuliana (perché le donne sanno sopportare meglio il peso delle responsabilità e poi perché........è donna, punto.), voto jamex, perché credo fermamente che con il suo cilindro in più possa rivoluzionare la scena politica attuale ed aprirla a nuove ampie vedute, ed abbattere gli obsoleti sistemi vigenti. :oook:
:risate:
oscar diamante
26/12/2012, 20:09
una sola donna? e la parità.....
salvo.macca
27/12/2012, 13:16
in effetti le quote rose sono un po' bassine....
Anche se sono davvero tentata di votare Giuliana (perché le donne sanno sopportare meglio il peso delle responsabilità e poi perché........è donna, punto.), voto jamex, perché credo fermamente che con il suo cilindro in più possa rivoluzionare la scena politica attuale ed aprirla a nuove ampie vedute, ed abbattere gli obsoleti sistemi vigenti. :oook:
:risate:
...che riesca a tirar fuori un coniglio dal cilindro ??? :)
niente parita'..........eventualmente tempi supplementari e rigori :oook:
giulianaspeed
27/12/2012, 14:51
Votate le donne che sono più sveglie. ;;)diglielooooooooooooooooo:w00t:
buon per me:cool:
in effetti le quote rose sono un po' bassine....
ehi come ti permetti....? io faccio per 10 ....lo sai:w00t:
...che riesca a tirar fuori un coniglio dal cilindro ??? :)
niente parita'..........eventualmente tempi supplementari e rigori :oook:http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn1/563982_4432865414892_1151679975_n.jpg
diglielooooooooooooooooo:w00t:
buon per me:cool:
ehi come ti permetti....? io faccio per 10 ....lo sai:w00t:
http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn1/563982_4432865414892_1151679975_n.jpg
giuliana ministro delle pari opportunita', subito
noi vorremmo che tutte potessero avere le minne grosse :senzaundente:
scherzo giulyyyyyyyyyyyyyy:wub:
giulianaspeed
27/12/2012, 15:16
giuliana ministro delle pari opportunita', subito
noi vorremmo che tutte potessero avere le minne grosse :senzaundente:
scherzo giulyyyyyyyyyyyyyy:wub:piaciuto il mio logo???:biggrin3:
piaciuto il mio logo???:biggrin3:
molto, anche se avrei messo un piano americano invece del primo piano :senzaundente:
salvo.macca
27/12/2012, 18:31
Segy, ma Zia Elsa si può reclutare? Poverina... Monti non la vuole, è senza far niente ed è costretta a far shopping a Courmayeur...
Segy, ma Zia Elsa si può reclutare? Poverina... Monti non la vuole, è senza far niente ed è costretta a far shopping a Courmayeur...
se vuole iscriversi...
macheamico6
29/12/2012, 12:27
Qua come buttano le faccende ???
Qua come buttano le faccende ???
tra poho si chiude il sondaggio... i tempi sono stretti... c'è da raccogliere le firme...
Buonasera
Dopo ampia a profondita riflessione ho deciso di votare Giulianaspeed (si, G maiuscola)
Il perché è sotto gli occhi di tutti noi.
Angelik57
29/12/2012, 18:16
Buonasera
Dopo ampia a profondita riflessione ho deciso di votare Giulianaspeed (si, G maiuscola)
E be, a volte anche sopra :dry:
Ottima decisione :oook:
@ Segy : O supremo vate.. quando si chiude il sondaggio ?
Tantissimi auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii anche a te, ciaoooooooooooooooooooooooooooooo (e grazie per il voto :D)
scusa ma se mi candido..o mi candidano.:laugh2:.,, e poi non mi voto .:cry:.,l'elettore pensa sihuramente che sono rincoglionito..:cry::cry:,ti pare...!!!!:cry::cry::laugh2::laugh2::laugh2:.......rinhoglionito lo sono comunque...!!!:laugh2::laugh2:P.S.Segy mi ha detto che danno 40000 euro di stipendio al mese...:w00t::w00t:,fa mo te..!!:w00t::w00t::lingua::lingua:
Bravi tutti.
Però qua rischiamo di fare la solita manica di maschioni piselloni.
Donne....fatevi avanti....proponetevi.
Forza....una foto e due righe di presentazione.
:oook:
P.s. Il movimento si impegnerá a trattarvi da vere regine.
Buonasera
porko
nessuno fermerà più giuliana.....è un movimento vastaso
fearless
31/12/2012, 14:31
quanto basta per avere il mio voto :oook:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
giulianaspeed
31/12/2012, 15:00
nessuno fermerà più giuliana.....è un movimento vastaso
porko
Giuro sulla testa di silvio che non avevo minimamente pensato che il sottolineare una G (maiuscola) poteva dare adito a ambiguità.
Porto troppo rispetto per la nostra probabile e prossima Leader :oook:
che il 2013 possa portar tante soddisfazioni al nostro movimento :oook:
Giuro sulla testa di silvio che non avevo minimamente pensato che il sottolineare una G (maiuscola) poteva dare adito a ambiguità.
Porto troppo rispetto per la nostra probabile e prossima Leader :oook:
..............insisti..............:dry:
saremo presenti nella vita politiha di questo paese!
saremo presenti nella vita politiha di questo paese!
si.
macheamico6
02/01/2013, 11:24
Più che soddisfazioni, sarebbe auspicabile che questo movimento desse GODIMENTO :w00t:
Più che soddisfazioni, sarebbe auspicabile che questo movimento desse GODIMENTO :w00t:
sulla base di quanto proposto, inizio immediatamente (sarebbe stato meglio, forse, dire..........inizio tosto :)) la mia campagna elettorale, rivolta, per evitare malintesi, ad aumentare le quote rosa :senzaundente:
http://www.pubblishirt.com/public/chi%20mi%20accontenta%20gode.jpg
BikeAnto
02/01/2013, 12:33
Bel testa a testa tra jamex e giuly..........
salvo.macca
02/01/2013, 13:17
e ora che si fa in caso di parità?
e ora che si fa in caso di parità?
il ballottaggio :D
..............mi spiace per jamex ..............:)
:dry:...addio
:dry:...addio
......................non fare cosi'....................:cry:
salvo.macca
02/01/2013, 14:36
quando si chiudono le urne dunque? Non vedo l'ora di votare Giu...stamente al ballottaggio... :w00t:
Sono ammessi solo i votanti al primo turno delle segynarie?
......................non fare cosi'....................:cry:
quando si chiudono le urne dunque? Non vedo l'ora di votare Giu...stamente al ballottaggio... :w00t:
:cry:
ovvio:oook:
inutile traccheggiare ancora: prendiamo la questione di petto, e votiamo compatti per giuly :senzaundente:
credo che anche jamex, capira' :)
inutile traccheggiare ancora: prendiamo la questione di petto, e votiamo compatti per giuly :senzaundente:
la gente per 2 belle tette venderebbe il suo voto!!!!!!!! non vi capisco :dry:
BikeAnto
02/01/2013, 14:49
....quando poi il suo motto è Toccare per credere.....:biggrin3:
:cool: solo stima per giuliana :oook:
BikeAnto
02/01/2013, 15:06
Tranquillo il mio voto non lo venderei mai........:fisch:
....quando poi il suo motto è Toccare per credere.....:biggrin3:
:D
:cool: solo stima per giuliana :oook:
:ph34r:
Tranquillo il mio voto non lo venderei mai........:fisch:
:ph34r:
giulianaspeed
02/01/2013, 15:10
ma in cosa consiste il "BALLOttaggio"?
:incaz:
giulianaspeed
02/01/2013, 15:13
:incaz:
ciao giacominoooooooooooooooooooo
salvo.macca
02/01/2013, 15:17
Eccola... :w00t:
il suo è tutto un programma... :laugh2:
ciao giacominoooooooooooooooooooo
il movimento è tuo!
Ciaooooooooo
il movimento è tuo!
Ciaooooooooo
mi pare giusto prendere atto di un dato di fatto
io sto preparando i manifesti elettorali :oook:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/members/giulianaspeed-albums-moto-picture75389-calendario.jpg
rosybindihadamuri'
:senzaundente:
mi pare giusto prendere atto di un dato di fatto
io sto preparando i manifesti elettorali :oook:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/members/giulianaspeed-albums-moto-picture75389-calendario.jpg
rosybindihadamuri'
partita impari..............hai lottato onorevolmente
ma la commissione elettorale, da me composta e presieduta, ha stabilito che con questa campagna raccoglieremo molti piu' voti che con la tua effigie grillesca :dubbio:
partita impari..............hai lottato onorevolmente
ma la commissione elettorale, da me composta e presieduta, ha stabilito che con questa campagna raccoglieremo molti piu' voti che con la tua effigie grillesca :dubbio:
ilo sondaggio ancora non è chiuso.......:dry:
ilo sondaggio ancora non è chiuso.......:dry:
piu' che giusto: vuoi assaporare fino in fondo l'amaro calice della sconfitta..................ti stimo
intanto io vado a stampare i manifesti :)
streetTux
02/01/2013, 16:02
http://medias.omgif.net/wp-content/uploads/2011/02/boing-boing-boobs.gif
in qualita' di presidente del comitatro "bvallottaggio", ti chiedo di non anticipare i contenuti del regolamento dello stesso, tuttora in discussione:dry:
streetTux
02/01/2013, 16:10
in qualita' di presidente del comitatro "bvallottaggio", ti chiedo di non anticipare i contenuti del regolamento dello stesso, tuttora in discussione:dry:
Chiedo scudo (cit.) :lingua:
cominciamo bbbbbbbene:dubbio:
piu' che giusto: vuoi assaporare fino in fondo l'amaro calice della sconfitta..................ti stimo
intanto io vado a stampare i manifesti :)
allora raga chi ha vinto...?????:w00t::w00t::laugh2::laugh2:guardando le foto sihuramente giuliana .....!!!!:oook::oook::laugh2::laugh2:
allora raga chi ha vinto...?????:w00t::w00t::laugh2::laugh2:guardando le foto sihuramente giuliana .....!!!!:oook::oook::laugh2::laugh2:
si ma bisogna trovare una situazione............un incarico farlocco, di facciata , per jamex, che se no si offende :ph34r:
triumphina
02/01/2013, 16:36
Ok che vorrebbero tutti che vincesse Giuliana......però com'è che i voti sono ancora 6 per jamex e 6 per lei? :blink::cipenso:
C'è qualcosa che non torna......
qualcuno ha bisogno di un voto?
vendo il mio...
BikeAnto
02/01/2013, 17:39
Ok che vorrebbero tutti che vincesse Giuliana......però com'è che i voti sono ancora 6 per jamex e 6 per lei? :blink::cipenso:
Prova a Ballottare anche le tue....si sa mai :dubbio:
streetTux
02/01/2013, 18:00
Chiamalo, magari si è perso...
.
ma eri insieme a Jamex l'ultimo dell'anno?!?!?!?!?
streetTux
02/01/2013, 18:06
.
Maledetto Jamex.. mi ha scoperto la password :wacko:
BikeAnto
02/01/2013, 18:07
Il candidato jamex è una spia segreta?????????
triumphina
02/01/2013, 18:09
Prova a Ballottare anche le tue....si sa mai :dubbio:
A me non me ballotta niente Anto!!!! :piango_a_dirotto:
ma cosa ti è successo?!?! Sei stato contagiato dal grillo :cry::cry:
Esci da quel corpoooooo!!
Angelik57
02/01/2013, 18:10
A me non me ballotta niente Anto!!!! :piango_a_dirotto:
Donna statuaria :biggrin3:o piatta :dubbio:?
triumphina
02/01/2013, 18:12
Donna statuaria :biggrin3:o piatta :dubbio:?
Ti dice niente? :cry:
http://img202.imageshack.us/img202/5250/pa013.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/202/pa013.jpg/)
Il candidato jamex è una spia segreta?????????
:cipenso:
Angelik57
02/01/2013, 18:15
Ti dice niente? :cry:
http://img202.imageshack.us/img202/5250/pa013.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/202/pa013.jpg/)
Si , che sai stirare :dry::lingua:
BikeAnto
02/01/2013, 20:52
Gomplotta.......si si
Gomplotta.......si si
:dry:
streetTux
03/01/2013, 10:36
Il risultato è ancora incerto.. si conferma l'astensione ai massimi livelli come da pronostico degli esperti.
La differenza la farà probabilmente una dichiarazione dell'ultimo minuto, come uno scandalo potrebbe rovinare l'intero percorso.
Consiglio quindi al destinatario della mia preferenza di cancellare la cartella "maiale" (che è un plurale) dal suo Desktop.
Il risultato è ancora incerto.. si conferma l'astensione ai massimi livelli come da pronostico degli esperti.
La differenza la farà probabilmente una dichiarazione dell'ultimo minuto, come uno scandalo potrebbe rovinare l'intero percorso.
Consiglio quindi al destinatario della mia preferenza di cancellare la cartella "maiale" (che è un plurale) dal suo Desktop.
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
giulianaspeed
03/01/2013, 11:08
io devo ancora votare:cool:
non cercare di evitare il ballottaggio :dry:
non sei l'unica... per dire... :smoke_:
Mr. Blonde
03/01/2013, 11:14
Votato jamino senza leggere nulla, perché mi era già chiaro che non avrei capito il motivo del sondaGGio:dry:
giulianaspeed
03/01/2013, 11:19
Votato jamino senza leggere nulla, perché mi era già chiaro che non avrei capito il motivo del sondaGGio:dry:
streetTux
03/01/2013, 11:28
Fate a modo :oook:
Fate a modo :oook:
fate che??? :blink:
streetTux
03/01/2013, 11:31
fate che??? :blink:
:wacko: a modo :wacko:
..mio se preferite :oook:
http://1.bp.blogspot.com/_rS8_Jb4gOk4/S64Gy9rZVXI/AAAAAAAAAJo/Gp2g1tLfuxY/s1600/086.jpg
http://1.bp.blogspot.com/_rS8_Jb4gOk4/S64Gy9rZVXI/AAAAAAAAAJo/Gp2g1tLfuxY/s1600/086.jpg
Ha la J maiuscola e la s... è un utente del forum? s'è presentato? che moto ha? è stato a baratti?
fearless
03/01/2013, 11:51
:smoke_: manca yatta nella lista....
:smoke_: manca yatta nella lista....
yatta sta al parlamento europeo.............e' il nostro capogruppo
Ho raggiunto giuliana :cool:
Ho raggiunto giuliana :cool:
si, ma al ballottaggio, non hai speranza :senzaundente:
come non quotare!!! :laugh2:
streetTux
03/01/2013, 13:42
Ha la J maiuscola e la s... è un utente del forum? s'è presentato? che moto ha? è stato a baratti?
La J maiuscola fa istituzionale.. la s è perché quei manifesti erano in Veneto.. e la foto è stata presa proprio dopo che era stato a Baratti, per quello è così abbronzato :oook:
Questo ballottaggio si fa inquietante.. e promette bene :w00t:
La J maiuscola fa istituzionale.. la s è perché quei manifesti erano in Veneto.. e la foto è stata presa proprio dopo che era stato a Baratti, per quello è così abbronzato :oook:
della moto nemmeno l'ombra!!! :risate2::risate2::risate2:
belle cose..
hai lavorato al programma, piuttosto ?!?:dry:
hai lavorato al programma, piuttosto ?!?:dry:
sto lavorando abbestia.. ecco perchè scrivo poho in questo 3d..
...vinco facile...
si.
streetTux
03/01/2013, 14:00
della moto nemmeno l'ombra!!! :risate2::risate2::risate2:
Lo sai che è troppo rude.. probabilmente lo staff che lo sta seguendo nella sua corsa per la leadership preferisce non spaventare l'elettorato e rendere Jahomo più "umano"..
..e probabilmente pure il colore della moto ha il suo peso nella scelta di tenerla nascosta..
Lo sai che è troppo rude.. probabilmente lo staff che lo sta seguendo nella sua corsa per la leadership preferisce non spaventare l'elettorato e rendere Jahomo più "umano"..
..e probabilmente pure il colore della moto ha il suo peso nella scelta di tenerla nascosta..
seh...
salvo.macca
03/01/2013, 14:03
Torta e tbb800 sono alle calcagna comunque...
prima che arrivino in testa allora devono passare le caviglie, i polpacci, le cosce, l'addome, il torace... hiiii aivoglia te...
prima che arrivino in testa allora devono passare le caviglie, i polpacci, le cosce, l'addome, il torace... hiiii aivoglia te...
.
.
devo cambiare la password ancora una volta... :incaz:
jamex.... :whip_:
streetTux
03/01/2013, 14:08
:
devo cambiare la password ancora una volta... :incaz:
jamex.... :whip_:
:
:cool:
BikeAnto
03/01/2013, 15:24
A baratti ci son stati solo i Veri Rudi......che nel sondaggio son pohi.......
streetTux
03/01/2013, 16:12
A baratti ci son stati solo i Veri Rudi......che nel sondaggio son pohi.......
Per starci un è che serva essè rudi.. ma a mangià le patate fritte sì però :wacko:
comunque la sicilia sembra essere la roccaforte del movimento :biggrin3:
Angelik57
03/01/2013, 16:33
Oh vate.. , il suo voto sarà decisivo ? :oook::lingua::biggrin3:
Oh vate.. , il suo voto sarà decisivo ? :oook::lingua::biggrin3:
sarò super partes..... forse :D
salvo.macca
03/01/2013, 19:18
comunque la sicilia sembra essere la roccaforte del movimento :biggrin3:
Siculi... vacanzieri in sicilia, siculi dentro... la pasta alla norma e la cassata ti cambiano la vita... è normale.... :cool:
Ma i misteriosi Mister X1 e Mister X2?
sono dietro di tre lunghezze......,:laugh2::dry:ops scusate di tre misure ..(penso saranno anche di piu..!!):laugh2::laugh2:da giuliana...!!!:laugh2::laugh2:
:laugh2:la secconda faccina e sbagliata ..,o cliccato male...!!:laugh2:
...:cry::cry:
Ma i misteriosi Mister X1 e Mister X2?
boh:laugh2:
...:cry::cry:
l'espressione "Torta e tbb800 stanno quasi per raggiungerli" oppure "Forse ci sarà un bel testa a testa con Torta e tbb800" sono più ben auguranti...
stare alle calcagna... :sick:
:laugh2:
streetTux
04/01/2013, 16:29
votate babbei :oook:
Non c'è babbei tra i candidati, inseriscilo.
.
salvo.macca
07/01/2013, 09:54
Fozza carusi!
non ho interesse per il ruolo di leader, e ci sono candidati molto piu' adatti..............mi propongo per quello di tesoriere:oook:
non ho interesse per il ruolo di leader, e ci sono candidati molto piu' adatti..............mi propongo per quello di tesoriere:oook:
seh... credici...
salvo.macca
08/01/2013, 13:44
quando comincia lo spoglio? ci sono già exit poll?
quando comincia lo spoglio? ci sono già exit poll?
vedrai che quando comincia lo spoglio, giuly trionfa senza nemmeno, purtroppo, il bisogno di un ballottaggio :senzaundente:
attendo con ansia :cool:
salvo.macca
08/01/2013, 13:50
CHIUDERE LE URNE ALLORA!!!! VAI CON LO SPOGLIO!!!!
triumphina
08/01/2013, 13:51
Chi si spoglia?!?!?!?! :ph34r:
E' una fase del ballottagio?
BikeAnto
08/01/2013, 13:54
Tu!!!!! Cribbio.....sei mica la segretaria personale del Vate?????
e' propedeutica ad un ballottaggio efficace :oook:
OTTIMO
salvo.macca
08/01/2013, 14:02
CHIUDERE LE URNE... VAIIII!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=nnbaj7Fz9Co
è una fase stran :ph34r:
vedrai che quando comincia lo spoglio, giuly trionfa senza nemmeno, purtroppo, il bisogno di un ballottaggio :senzaundente:
attendo con ansia :cool:
CHIUDERE LE URNE... VAIIII!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=nnbaj7Fz9Co
Angelik57
08/01/2013, 17:55
Q8 tutti :w00t: Però.... tutto mi sta bene solo ad una condizione : Che non si spogli la tuta il Vate... intutato :dry:
ragazzi e ragazze, silvio ci sta togliendo voti. è già al 40% e vola verso gli 80%. che facciamo? ci apparentiamo con lui?
nel qual caso io preferirei la figlia .... non quella racchia però
attendo news per mandare gli emissari
ho quì Peppino e Enzuccio pronti
Angelik57
09/01/2013, 16:53
ragazzi e ragazze, silvio ci sta togliendo voti. è già al 40% e vola verso gli 80%. che facciamo? ci apparentiamo con lui?
nel qual caso io preferirei la figlia .... non quella racchia però
attendo news per mandare gli emissari
ho quì Peppino e Enzuccio pronti
Si si apparentiamoci :w00t:, così in caso di una sua prematura dipartita ereditiamo gnocca e danaro :oook:
Manda anche Totò con Enzuccio e Peppino :dubbio::biggrin3:
Il Vate.. che dice ? Come mai è silente ? Si è appilato (dialetto napoletano)? :laugh2:
salvo.macca
10/01/2013, 17:31
Il Vate.. che dice ? Come mai è silente ? Si è appilato (dialetto napoletano)? :laugh2:
aspetta di vedere come finisce stasera da Santoro?
Angelik57
10/01/2013, 17:34
aspetta di vedere come finisce stasera da Santoro?
Ah.... ecco... giusto.... poi decidiamo che parenti scegliere, fuuuurbo il Vate... :w00t:
sto lavorando duro raga.... il sondaggio come va?
salvo.macca
11/01/2013, 11:24
Parità ed equilibrio persistente.... i due in testa non si fanno campagna elettorale, anzi Jamex è distratto dalla nuova fidanzata, fa sempre uscite in 4 lui, la di lui lei, Silvio e la Pascale...
lo hai dato a Tbb e non a giuliana :blink:
:sick:
ah il voto !!!!:w00t:
pensato che pure tu eri diventato un Presidente :lingua:
io aspetto il 31 per votare :w00t:
Parità ed equilibrio persistente.... i due in testa non si fanno campagna elettorale, anzi Jamex è distratto dalla nuova fidanzata, fa sempre uscite in 4 lui, la di lui lei, Silvio e la Pascale...
esce con silvio? mado... questa non la sapevo...
detto Torta
detto Tutto !
macheamico6
11/01/2013, 18:58
svegliaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!
svegliaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!
:dry: sino al 31 , ora più ora meno c'è tempo !!!!!!:w00t:
macheamico6
13/01/2013, 21:19
Consegna liste chiusa, ergo CHIUDERE !!!
Consegna liste chiusa, ergo CHIUDERE !!!
no... c'è ancora tempo :oook:
salvo.macca
15/01/2013, 17:39
nonostante l'appoggio di Streettissimo, Jamex non riesce ad avere la meglio su Giuliana...
Quando chiude il sondaggio?
streetTux
15/01/2013, 17:54
nonostante l'appoggio di Streettissimo, Jamex non riesce ad avere la meglio su Giuliana...
La situazione è critiha :wacko: e il Paese ha bisogno di certezze :(
Quando chiude il sondaggio?
Il mercoledì pomeriggio e la domeniha.. e le festività, chiaramente :oook:
:D:D:D:D
La situazione è critiha :wacko: e il Paese ha bisogno di certezze :(
:risate2:
macheamico6
15/01/2013, 23:22
c'è qualcosa di nuovo nell'aria :fisch:
non ti sono bastate le novita' del 2012.
streetTux
16/01/2013, 09:07
Sorpasso di jamex :w00t:
si ma ho sentito parlare di un ticket siculo giuly-tbb............................:dubbio:
streetTux
16/01/2013, 09:33
si ma ho sentito parlare di un ticket siculo giuly-tbb............................:dubbio:
Complotti interni al partito? mmm... sembra periholoso... forse il fondatore del movimento sa già come agire :wacko:
Complotti interni al partito? mmm... sembra periholoso... forse il fondatore del movimento sa già come agire :wacko:
complotti...............................e' la corrente "grande sud" :)
SMENTISCO CATEGORICAMENTE IL COMPLOTTO!!!!!! e i miei avvocati sono pronti con la carta bollata, la penna d'oca, il calamaio e la ceralacca
Giuliana non fa accordi sotto il banco!
flag, fammi un bonifico di 50 euri e rimetto le querele nel cassonetto :oook:
30 :wacko:
18 :wacko:
6,50 :wacko:
complotti...............................e' la corrente "grande sud" :)
SMENTISCO CATEGORICAMENTE IL COMPLOTTO!!!!!! e i miei avvocati sono pronti con la carta bollata, la penna d'oca, il calamaio e la ceralacca
Giuliana non fa accordi sotto il banco!
flag, fammi un bonifico di 50 euri e rimetto le querele nel cassonetto :oook:
30 :wacko:
18 :wacko:
6,50 :wacko:
un cannolo da oscar, e non se ne parli piu' :)
un cannolo da oscar, e non se ne parli piu' :)
streetTux
16/01/2013, 10:09
La situazione si scalda.. l'implosione è vicina? :(
giulianaspeed
16/01/2013, 10:29
chi ha osato votare il grilletto????:dry:
chi ha osato votare il grilletto????:dry:
saluta la curva :cool:
streetTux
16/01/2013, 10:32
E' il momento di dare la stoccata per l'accelerazione finale :oook:
Apri un thread nel bar dove prometti 1 milione di post gnagna per il 2013.. e inoltre che, in caso di vittoria, organizzerai un rinfresco con birra e porchetta gratis :oook:
giulianaspeed
16/01/2013, 10:36
Apri un thread nel bar dove prometti 1 milione di post gnagna per il 2013.. e inoltre che, in caso di vittoria, organizzerai un rinfresco con birra e porchetta gratis :oook:
non ti arrendere.......fammi lavorare...........
GIULIANA HA PROMESSO UN SUO CALENDARIO DI FOTO INEDITE E :w00t:, AUTOGRAFATO E DEDICATO, AI SUOI SOSTENITORI :OOOK:
...ORA TI VOTA ANCHE JAMEX :)
GIULIANA HA PROMESSO UN SUO CALENDARIO DI FOTO INEDITE E :w00t:, AUTOGRAFATO E DEDICATO, AI SUOI SOSTENITORI :OOOK:
...ORA TI VOTA ANCHE JAMEX :)
E' il momento di spazzare via questa Giuliana?????
giulianaspeed
16/01/2013, 10:44
...ORA TI VOTA ANCHE JAMEX :)prometto feste e festini èer tutti :w00t:
http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/545327_424232004309727_30446356_n.jpg
streetTux
16/01/2013, 10:46
GIULIANA HA PROMESSO UN SUO CALENDARIO DI FOTO INEDITE E :w00t:, AUTOGRAFATO E DEDICATO, AI SUOI SOSTENITORI :oook:
Cambio la firma immediatamente :oook:
Qualcuno mi spieghi come posso cambiare il mio voto, grazie. :lingua:
E' il momento di spazzare via questa Giuliana?????
No, anzi.. le quote rosa sono fondamentali, e mi accorgo solo ora che lei può portare il necessario rinnovamento del sistema :oook:
prometto feste e festini èer tutti :w00t:
http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/545327_424232004309727_30446356_n.jpg
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
No, anzi.. le quote rosa sono fondamentali, e mi accorgo solo ora che lei può portare il necessario rinnovamento del sistema :oook:
hai letto meglio il programma di giuliana, vero ?!?!?!:biggrin3:
PROMETTO UN MILIONE DI 3D GNAGNA E DI OFFRIRE ANCHE UN POSTO DI GOVERNO A GIULIANA.....E' IMPORTANTE IL SUO APPOGGIO
Puoi dire addio al lampredotto :dry:
PROMETTO UN MILIONE DI 3D GNAGNA E DI OFFRIRE ANCHE UN POSTO DI GOVERNO A GIULIANA.....E' IMPORTANTE IL SUO APPOGGIO
mi sembrerebbe piu' logico se tu appoggiassi giuliana :dubbio:
mi sembrerebbe piu' logico se tu appoggiassi giuliana :dubbio:
Vero ma dipende le con cosa si appoggia....in quel caso la potrei "sostenere"
prometto feste e festini èer tutti :w00t:
Ho deciso!
voto jamex!
streetTux
16/01/2013, 10:54
hai letto meglio il programma di giuliana, vero ?!?!?!:biggrin3:
L'idea di un ballottaggio con lei era allettante, tuttavia temevo si trattassero delle solite promesse all'italiana.. la maggior concretezza di jamex mi dava maggior fiducia :oook:
Tuttavia, la proposta da te mossa e subito accolta dalla giuliana cattura sufficientemente la mia attenzione :w00t: servirebbero autre fotu per dimostrare che non si tratta di parole parole parole.. parole parole parole... parole parole parole... parole parole parole parole paole soltanto parole.. :dubbio:
Siamo messi male.. la disastrata situazione politica ci porta a non fidarci più manco della gnagna :(
PROMETTO UN MILIONE DI 3D GNAGNA E DI OFFRIRE ANCHE UN POSTO DI GOVERNO A GIULIANA.....
Se oltre al posto in governo si realizza pure il calendario, allora rimango tuo seguace :oook:
Puoi dire addio al lampredotto :dry:
No no, non scherziamo.. toglietemi tutto, ma non il lampredotto.. ok ok, rimango con te :oook:
L'idea di un ballottaggio con lei era allettante, tuttavia temevo si trattassero delle solite promesse all'italiana.. la maggior concretezza di jamex mi dava maggior fiducia :oook:
Tuttavia, la proposta da te mossa e subito accolta dalla giuliana cattura sufficientemente la mia attenzione :w00t: servirebbero autre fotu per dimostrare che non si tratta di parole parole parole.. parole parole parole... parole parole parole... parole parole parole parole paole soltanto parole.. :dubbio:
Siamo messi male.. la disastrata situazione politica ci porta a non fidarci più manco della gnagna :(
Se oltre al posto in governo si realizza pure il calendario, allora rimango tuo seguace :oook:
No no, non scherziamo.. toglietemi tutto, ma non il lampredotto.. ok ok, rimango con te :oook:
sei peggio di raggi e scilipoti :dry:
giulianaspeed
16/01/2013, 11:02
Ho deciso!
voto jamex!
hai scordato di aggiungere una megaconfezione di pesto di pistacchi per i sostenitori :dry:
giulianaspeed
16/01/2013, 11:08
e prometto tante mangiatone di cibi prelibati e succulenti...
http://sphotos-h.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn1/560945_3920614447924_501140296_n.jpg
streetTux
16/01/2013, 11:08
sei peggio di raggi e scilipoti :dry:
Ohi, non scherziamo.. ok i calendari, la gnagna e i festini.. però la panza prima di tutto, maledizione :lingua:
A tal proposito.. mi vendo facilmente per qualche bottiglia di Col Vetoraz e di Cannonau.. e qualche bistecca di Chianina, facciamo 3 :oook: una volta ricevuta la merce, contraccambio con la preferenza :oook:
e prometto tante mangiatone di cibi prelibati e succulenti...
http://sphotos-h.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn1/560945_3920614447924_501140296_n.jpg
adoro le cene eleganti:oook:
niente gare di burlesque ?!? :w00t:
SMETTIAMOLA DI CINCISCHIARE E VOTATE GIULIANA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MA L'AVETE GUARDATA BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FORZA CHE CON LEI SI VINCE!!!!!!!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=100301&stc=1
In un Paese dove la bindi è quel che è
la Giuliana minimo dovrebbe essere Capo dello Stato
e ho detto tutto!
giulianaspeed
16/01/2013, 11:47
SMETTIAMOLA DI CINCISCHIARE E VOTATE GIULIANA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MA L'AVETE GUARDATA BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FORZA CHE CON LEI SI VINCE!!!!!!!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=100301&stc=1
e ho detto tutto!:w00t::w00t::w00t::w00t:
e ho detto tutto!
se la Bindi è quel che è... e sta dove sta...
Giuliana capo dello stato è un complimento???
se la Bindi è quel che è... e sta dove sta...
Giuliana capo dello stato è un complimento???
Assolutamente si!! :oook: Siamo pur sempre italiani, malmessii per ora, ma italiani
Assolutamente si!! :oook: Siamo pur sempre italiani, malmessii per ora, ma italiani
Ah... ok. :oook:
Fabrizio
16/01/2013, 13:04
il candidato è stato scelto! Nuovi avvenimenti ci aspettano.
Fabrizio
16/01/2013, 13:04
il candidato è stato scelto! Nuovi avvenimenti ci aspettano.