PDA

Visualizza Versione Completa : l'ignoranza in divisa



armageddon
23/12/2012, 17:21
come da titolo l'ignoranza non ha colore,neanche nelle divise,io due schiaffoni glieli avrei mollati al pirla,che mi arrestassero anche


La Stampa - Due ragazze si baciano alla stazione Un carabiniere le insulta: fate schifo (http://www.lastampa.it/2012/12/23/italia/cronache/due-ragazze-si-baciano-alla-stazione-un-carabiniere-le-insulta-fate-schifo-vtmfiMh7x9A0wbhN3SXatL/pagina.html)

natan
23/12/2012, 17:24
concordo con armageddon

n0x
23/12/2012, 17:26
addio, ci vediamo con l'anno nuovo

armageddon
23/12/2012, 17:27
addio, ci vediamo con l'anno nuovo

e dove vai di bello?

wailingmongi
23/12/2012, 17:32
Ci vorrebbero dei test seri per far fare determinati lavori..

Dennis
23/12/2012, 17:37
per scomodarsi da 100 metri di distanza, spero queste due si saranno fatte almeno una bella pomiciata

wailingmongi
23/12/2012, 17:41
Che poi a tutti i maschi di sto mondo e pure di altri sarebbe piaciuta la scena lui no :)

armageddon
23/12/2012, 17:46
magari è gaio anche lui e rosica per non poter palesare

Dennis
23/12/2012, 17:46
metti ch'eran du cessi... :biggrin3:

Mr Frowning
23/12/2012, 17:47
a me due ragazze che si baciano farebbe solo piacere vederle...due maschi mi farebbe schifo però

armageddon
23/12/2012, 17:48
a me due ragazze che si baciano farebbe solo piacere vederle...due maschi mi farebbe schifo però

si può girare la testa e guardare da un'altra parte,è un'alternativa all'insulto

Mr Frowning
23/12/2012, 17:51
si può girare la testa e guardare da un'altra parte,è un'alternativa all'insulto

per carità,son d'accordo su questo :oook:

ciccio75
23/12/2012, 17:52
Meglio due che si baciano anziche' due che si picchiano.

andrellino
23/12/2012, 17:54
Piu' baci saffici e meno pregiudizi!!!!!

Che se il mondo sta andando alla rovina, la colpa non e' di certo dei gay

Exo
23/12/2012, 17:57
Io mi sarei buttato in messo, sempre che fossero state phighe.
Magari ci scappava un trittico.

robigrip
23/12/2012, 17:59
L'ignoranza e' di per se fastidiosa ......quando poi alberga sotto una qualsiasi forma di potere e' insopportabile e a volte pure pericolosa.

edotto
23/12/2012, 18:09
Io mi sarei buttato in messo, sempre che fossero state phighe.
Magari ci scappava un trittico.

Non ti cagavano manco di striscio Ale ...

Exo
23/12/2012, 18:11
Non ti cagavano manco di striscio Ale ...

Vai a cagare. :dry:

E' Natale e bisogna essere buoni, e anche di manica larga. :cool:

D74
23/12/2012, 18:26
come da titolo l'ignoranza non ha colore,neanche nelle divise,io due schiaffoni glieli avrei mollati al pirla,che mi arrestassero anche


La Stampa - Due ragazze si baciano alla stazione Un carabiniere le insulta: fate schifo (http://www.lastampa.it/2012/12/23/italia/cronache/due-ragazze-si-baciano-alla-stazione-un-carabiniere-le-insulta-fate-schifo-vtmfiMh7x9A0wbhN3SXatL/pagina.html)

l'ignoranza è una brutta bestia....

edotto
23/12/2012, 18:27
Vai a cagare. :dry:

E' Natale e bisogna essere buoni, e anche di manica larga. :cool:

:D

Mr.Coccia
23/12/2012, 18:58
Portandone una di divisa,anche se non quella rossonera,posso solo confermare quanta ignoranza ci sia nelle FDO,circa le tematiche sociali...
Purtroppo le ideologie a volte cozzano con la cultura che uno si costruisce con anni di studio...

commissarioBetti
23/12/2012, 19:00
e pensare che, una volta, per vedere du fie che si baciavano, ho pure pagato...chi ha il pane non ha i denti...

Mamba
23/12/2012, 19:04
sto partendo...dove sono le lesbiche ?

oscar diamante
23/12/2012, 19:17
con due schiaffoni si passa dalla parte del torto, ma con una denuncia, forse gli insegna qualcosa a questo carabiniere dalla mentalità all'antica

macheamico6
23/12/2012, 19:34
Una delle due era la moglie.
Questo l'articolo mica lo dice....

robigrip
23/12/2012, 20:10
E' inverno......ci son poche moto ......il goniometro piange e la paletta freme........qualche cazzata bisogna pur farla ogni tanto

yeager4772
23/12/2012, 20:14
Io ho beccato due tipe pure faighe in un area di sosta in autostrada che ci davano dentro di brutto.
Devo dire che non è stato un brutto vedere...:w00t:

Exo
23/12/2012, 20:31
Io ho beccato due tipe pure faighe in un area di sosta in autostrada che ci davano dentro di brutto.
Devo dire che non è stato un brutto vedere...:w00t:

:dry:

Mamba
23/12/2012, 20:33
Io ho beccato due tipe pure faighe in un area di sosta in autostrada che ci davano dentro di brutto.
Devo dire che non è stato un brutto vedere...:w00t:

anche in MP....nome dell'area ?

urasch
23/12/2012, 20:59
purtroppo l ignoranza è da tutte le parti e purtroppo anche in divisa..

Venanzio
24/12/2012, 05:21
Per giudicare il compotamento si deve essere sul posto, meno male che comunque la zona era video ripresa quindi chi dovrà accertare i fatti ha un compito diciamo semplice, io non voglo difendere il carabiniere, a mio parere era meglio che si faceva i fatti suoi, proprio di questi tempi mettersi in mezzo a queste polemiche è da fessi. Poi si trovava a cento metri, bisogna vedere se è stato chiamato da altre persone ad inervenire, oppure se è sua esclusiva iniziativa l'idea, comunque prendere a schiaffi un tutore dell'ordine non è una cosa intelligente Armageddon si riscia di finire in galera, la cosa migliore è l'agire che hanno consigliato alle ragazze, presentare denuncia. ;)

Black Death
24/12/2012, 07:52
Meglio due che si baciano anziche' due che si picchiano.

beh anche una bella rissa tra donne , magari con un po di fango non fa proprio schifo :senzaundente:


;;)

Venanzio
24/12/2012, 09:17
beh anche una bella rissa tra donne , magari con un po di fango non fa proprio schifo :senzaundente:


;;)

Ti posso assicurare che non è tanto allegro dividere donne che litigano, una volta sono dovuto intervenire sulla spiaggia a dividere meno di mezza dozzina di donne che se le davano di santa ragione, si è vero grazie ai costumi da mare è uscita qualche tetta, mezza natica e mezza gnacchera, ma è stato duro dividerle, perchè si accapigliavano e si graffiavano e qualche colpo lo ricevemmo ricevuto anche noi e meno male che siamo stati aiutati da qualche volontario, la cosa strana che notai fu che nesuna delle donna presenti si prodigo a darci una mano, intervennero solo uomini ad aiutarci nell'ingrato compito :unsure:

SUN80
24/12/2012, 10:14
Si salvi chi può!:dubbio:

Lo scrofo
24/12/2012, 10:15
mahhh

Mr Frowning
24/12/2012, 11:16
Ti posso assicurare che non è tanto allegro dividere donne che litigano, una volta sono dovuto intervenire sulla spiaggia a dividere meno di mezza dozzina di donne che se le davano di santa ragione, si è vero grazie ai costumi da mare è uscita qualche tetta, mezza natica e mezza gnacchera, ma è stato duro dividerle, perchè si accapigliavano e si graffiavano e qualche colpo lo ricevemmo ricevuto anche noi e meno male che siamo stati aiutati da qualche volontario, la cosa strana che notai fu che nesuna delle donna presenti si prodigo a darci una mano, intervennero solo uomini ad aiutarci nell'ingrato compito :unsure:
questa è nuova....si dividono due donne che litigano...?
viste più volte scene del genere e mi sono gustato comodamente lo spettacolo :biggrin3:

maxsamurai
24/12/2012, 11:25
Ci vorrebbero dei test seri per far fare determinati lavori..

già,in tanti cosi è solo frutto della disoccupazione quel mestiere

robigrip
24/12/2012, 11:32
Secondo me non si tratta di semplice ignoranza ma di adeguata preparazione. Inomma per affrontare pericolose donne bandito in costume che si azzuffano mettendo in mostra la mercanzia o lesbiche a lingua armata in in pericolose effusioni , ci vuole tecnica , sangue freddo e mezzi appropriati.
Anche perche' andiamo in contro a tempi difficili.......e' sempre piu' facile trovare per strada casalinghe dalla melanzana facile e badanti che sfrecciano con babbione su carozzina a velocita' indegne.
Adeguiamoci al resto del mondo ,negli Stati Uniti ad esempio c'e il reparto R.P.P (riot pussy police) che si occupa in caso di bisogno (hanoo sventato centinaia di rapine col tampax)........noi dovremmo avere almeno la Vulva Municipale o la Carabignagna in modo da fronteggiare degnamente questi episodi.

Black Death
24/12/2012, 11:37
questa è nuova....si dividono due donne che litigano...?
viste più volte scene del genere e mi sono gustato comodamente lo spettacolo :biggrin3:

sopratutto se sono in costume e se c'è de fango


;;)

Mr Frowning
24/12/2012, 12:07
sopratutto se sono in costume e se c'è de fango


;;)

:oook:

commissarioBetti
24/12/2012, 12:21
Dal film "Il Ciclone" - La vera vergogna è provare vergogna - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=00ROyvjb1sw)

marco72
24/12/2012, 14:07
una bestia in divisa resta una bestia.

niconino
24/12/2012, 15:50
Che poi a tutti i maschi di sto mondo e pure di altri sarebbe piaciuta la scena lui no :)
sara'stato gay :bananeinc:

wailingmongi
24/12/2012, 16:57
sara'stato gay :bananeinc:

magai avrebbe supportato se gay :)

Venanzio
24/12/2012, 17:29
Premessa: noto spesso che in questo forum siamo sempre pronti a lanciarci contro questo o quello e in particolare condanniamo senza condizioni tizio. Precisiamo che in questo caso specifico, quello che vede coinvolte le ragaze di Roma non entro in merito, probabilmente le ragazze hanno ragione, ma sarà un inchiesta a fare luce dove sta la verità.

Pongo in evidenza un fatto analogo avvenuto in Toscana. leggetevi l'articolo che allego il link:

Carabiniere omofobo a Viareggio? Un testimone e un video lo scagionano - Regione - il Tirreno (http://iltirreno.gelocal.it/regione/2010/08/24/news/carabiniere-omofobo-a-viareggio-un-testimone-e-un-video-lo-scagionano-1.2027032)

Secondo me le asociazioni si lanciano troppo presto nel sensazionalismo e cercano di attirare l'atenzione di un fatto o di un evento, senza appurare quando di vero c'è nella notizia, io prima di buttare la pietra lapidaria su uno o sull'altro contendente cerco sempre di capire ed appuare quanto di vero c'è, perchè vedete tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare...

edotto
24/12/2012, 18:11
Minchia signor Tenente.

Angelik57
25/12/2012, 08:36
Ottima riflessione, credo inerente all'argomento in questione .

MASSIMO GRAMELLINI
Secondo il vescovo di Senigallia monsignor Odo Fusi Pecci, il cattolico Vendola non è un vero cattolico ma un pervertito, perché le relazioni omosessuali sono contrarie al piano di Dio, che ci ha creati uomo e donna per mettere al mondo dei figli. Si potrebbe ribattere che con un piano simile avrebbero qualche problema anche i preti. Ma si avvicina il Natale e mi accontento di regalare idealmente al vescovo un testo anteriore e complementare ai Vangeli, il Simposio, scritto dal pensatore più spirituale di ogni epoca, Platone. Fra le tante cose, tutte mirabili, il filosofo greco racconta il mito dell’androgino. Gli esseri umani delle origini appartenevano a tre generi: il maschio, la femmina e l’androgino, provvisto di entrambi gli organi riproduttivi. Ma gli uomini fecero arrabbiare gli dei e Giove decise di punirli affettandoli in due. Da allora l’androgino vaga in cerca della sua metà di sesso opposto. E la stessa cosa fanno - con grande dispetto del monsignore - il maschio e la femmina dimezzati, che trovano pace solo nel riunirsi alla metà mancante e identica a loro. L’energia divina che muove la danza di tutte queste metà si chiama amore ed è uguale per tutti, etero e omosessuali. Le perversioni non sono dunque figlie dell’accetta di Giove, ma dei pensieri ossessivi di certi uomini, per lo più maschi e per lo più bigotti.

P.S. Oltre che con Platone, in questi giorni di festa sto con un altro antico, Pannella, e con la sua battaglia di civiltà per un carcere che non ci faccia vergognare di essere maschi, femmine, androgini, come ci pare, ma umani.

Black Death
25/12/2012, 08:59
una bestia in divisa resta una bestia.

Frankie HI-NRG :oook:

" E quando un uomo è nudo è nudo e nessuno puo' dire se quest'uomo sia buono o cattivo, figurati se importa poi come si vesta: una bestia in divisa resta una bestia"



;;)

Venanzio
25/12/2012, 13:02
Frankie HI-NRG :oook:

" E quando un uomo è nudo è nudo e nessuno puo' dire se quest'uomo sia buono o cattivo, figurati se importa poi come si vesta: una bestia in divisa resta una bestia"



;;)

Io sono daccordo solo se si hanno prove, ma se si hanno dubbi e non si conoscono realmente come stanno i fatti è giusto astenersi e attendere . ;)

Black Death
25/12/2012, 17:15
Io sono daccordo solo se si hanno prove, ma se si hanno dubbi e non si conoscono realmente come stanno i fatti è giusto astenersi e attendere . ;)

scusa cosa c'entra con la citazione fatta????? ok il verificare prima di giudicare e sono d'accordo, (esempio nel caso specifico,la denuncia è per due donne lesbiche , "il testimone" parla di due ragazzi gay, ok il non avere le idee chiare ma pesno che si stia parlando di due fatti diversi...

comunque ok i verificare prima ma dire che "una bestia in divisa resta una bestia" c'è poco da cercare prove, è un dato di fatto.....


;;)

Venanzio
25/12/2012, 20:09
scusa cosa c'entra con la citazione fatta????? ok il verificare prima di giudicare e sono d'accordo, (esempio nel caso specifico,la denuncia è per due donne lesbiche , "il testimone" parla di due ragazzi gay, ok il non avere le idee chiare ma pesno che si stia parlando di due fatti diversi...

comunque ok i verificare prima ma dire che "una bestia in divisa resta una bestia" c'è poco da cercare prove, è un dato di fatto.....


;;)

A parte il fatto che nessuno puo' chiamare bestia una persona ne dicendolo in faccia e tanto meno alle spalle, pena una bella querela per diffamazione, poi se detto nei confonti di un tutore dell'ordine e anche peggio, perchè è oltraggio, a prescindere se il soggetto è, o meno colpevole delle accuse mossegli, semmai noi altri possiamo criticare o meno un ipotetetico comportamento, che fino a prova contraria non è ancora provato con fonti di prova certe da parte degli inquienti chiamati ad indagare. Quindi converai con me che volendo addossarsi i rischi di un eventuale querela si può essere licenziosi nel lnguaggio solo quando almeno si hanno le prove che il fatto è realmente avventuto caro Black. :drunks:

Infine ho citato i fatti ralativi alla problematica avvenuta in Toscana con i due ragazzi nel bar perchè è molto similie ai fatti di Roma, ma precisiamo non per screditare niente e nessuno, ma solo per porre all'attenzione e mettere in guardia noi tutti da infelici conclusioni. Stiamo a guradare e vediamo come si evolve il fatto, semmai sono ammesse delle rilfessioni e ipotesi con il condizionale che è d'obbligo in questi casi.

Black Death
25/12/2012, 20:19
A parte il fatto che nessuno puo' chiamare bestia una persona ne dicendolo in faccia e tanto meno alle spalle, pena una bella querela per diffamazione, poi se detto nei confonti di un tutore dell'ordine e anche peggio, perchè è oltraggio, a prescindere se il soggetto è, o meno colpevole delle accuse mossegli, semmai noi altri possiamo criticare o meno un ipotetetico comportamento, che fino a prova contraria non è ancora provato con fonti di prova certe da parte degli inquienti chiamati ad indagare. Quindi converai con me che volendo addossarsi i rischi di un eventuale querela si può essere licenziosi nel lnguaggio solo quando almeno si hanno le prove che il fatto è realmente avventuto caro Black. :drunks:


Nessuno chiama nessuno la citazione è chiarissima una bestia e sempre una bestia , se è tale è si mette una divisa rimane una bestia, di sicuro saro' io che interpreto male il testo ma sinceramente oltre non riesco ad andare. ...

Da "Libri di sangue" di Frankie HI-NRG


" E quando un uomo è nudo è nudo e nessuno puo' dire se quest'uomo sia buono o cattivo, figurati se importa poi come si vesta: una bestia in divisa resta una bestia"


:cipenso:

non capisco di cosa stiamo parlando.....


;;)

armageddon
25/12/2012, 21:12
probabilmente Venanzio intende la divisa come unica e univoca la sua,la citazione di frankie sottointende,per me , una visione a 360°,la divisa riferita a qualsiasi stato sociale

Black Death
25/12/2012, 21:47
probabilmente Venanzio intende la divisa come unica e univoca la sua,la citazione di frankie sottointende,per me , una visione a 360°,la divisa riferita a qualsiasi stato sociale

lo penso anch'io , dietro una divisa c'è sempre una persona se è una brava persona è una brava persona in divisa , se è un"bestia" è una bestia in divisa


cioè dentro una divisa c'è sempre e comunque una persona con i suoi pregi e difetti.



;;)

Venanzio
26/12/2012, 04:50
Libri di Sangue - Frankie Hi-Nrg Mc - YouTube (http://www.youtube.com/watch?hl=it&gl=IT&v=Eis-2nINjys)

Bhe che dire fare filosofia sulle parole di un rapper ci sta pure bene, ma volere esaminare e giudicare un comportamento di un agente è riduttivo.

Una domanda dove iniziano finiscono i miei diritti prima che questi ledano quelli del mio vicino?

E' difficile giudicare, ma di certo c'è solo una cosa sebbene un pezzo di carta recita diritti e dovere costuzionali garantiti si deve sempre vigilare su quei comporamenti umani che tendono anche se in buona fede a negare ciò che ci spetta per diritto i avere e in dare.

l'uomo è per natura egoista ;)

natan
26/12/2012, 08:30
A parte il fatto che nessuno puo' chiamare bestia una persona ne dicendolo in faccia e tanto meno alle spalle, pena una bella querela per diffamazione, poi se detto nei confonti di un tutore dell'ordine e anche peggio, perchè è oltraggio, a prescindere se il soggetto è, o meno colpevole delle accuse mossegli, semmai noi altri possiamo criticare o meno un ipotetetico comportamento, che fino a prova contraria non è ancora provato con fonti di prova certe da parte degli inquienti chiamati ad indagare. Quindi converai con me che volendo addossarsi i rischi di un eventuale querela si può essere licenziosi nel lnguaggio solo quando almeno si hanno le prove che il fatto è realmente avventuto caro Black. :drunks:

Infine ho citato i fatti ralativi alla problematica avvenuta in Toscana con i due ragazzi nel bar perchè è molto similie ai fatti di Roma, ma precisiamo non per screditare niente e nessuno, ma solo per porre all'attenzione e mettere in guardia noi tutti da infelici conclusioni. Stiamo a guradare e vediamo come si evolve il fatto, semmai sono ammesse delle rilfessioni e ipotesi con il condizionale che è d'obbligo in questi casi.

L'importante é che il tutto non sia solo a beneficio di chi porta una divisa ma anche di un Rom, di un vagabondo qualsiasi, di uno straniero qualsiasi, di chiunque ... ;)


lo penso anch'io , dietro una divisa c'è sempre una persona se è una brava persona è una brava persona in divisa , se è un"bestia" è una bestia in divisa


cioè dentro una divisa c'è sempre e comunque una persona con i suoi pregi e difetti.



;;)


Diciamo che non metterei a guidare un autobus un senza patente o una persona con precedenti di guida di dubbio gusto. La responsabilità che si ha accettando un ruolo é comunque imprescindibile da una divisa o meno. Ad un uomo in divisa chiedo come minimo un atteggiamento non discriminatorio.

Black Death
26/12/2012, 08:53
Libri di Sangue - Frankie Hi-Nrg Mc - YouTube (http://www.youtube.com/watch?hl=it&gl=IT&v=Eis-2nINjys)

Bhe che dire fare filosofia sulle parole di un rapper ci sta pure bene, ma volere esaminare e giudicare un comportamento di un agente è riduttivo.

Una domanda dove iniziano finiscono i miei diritti prima che questi ledano quelli del mio vicino?

E' difficile giudicare, ma di certo c'è solo una cosa sebbene un pezzo di carta recita diritti e dovere costuzionali garantiti si deve sempre vigilare su quei comporamenti umani che tendono anche se in buona fede a negare ciò che ci spetta per diritto i avere e in dare.

l'uomo è per natura egoista ;)


di sicuro quello non sono io.


;;)

Lex987
26/12/2012, 09:01
Detto che senza vedere la scena è difficile giudicare cosa stessero facendo ste due...
anche volendo ammettere che fossero eccessive nei comportamenti(e spesso si vedono ragazzi che si lasciano un po' andare all'enfasi in luoghi pubblici, quando potrebbero evitare di farlo in certe situazioni e appartarsi), questo, IMHO, non giustifica comunque un membro delle FDO che le apostrofa in quel modo.

Fosse stato un vecchietto che passava di li probabilmente nessuno avrebbe detto nulla, tanto più che, se di fatto ste 2 erano "eccessive" nei comportamenti, al massimo si sarebbe dimostrato cafone il signore a dire su loro in quel modo quanto le ragazze a comportarsi così, ma trattandosi di FDO, per come vedo le cose, prima di parlare o comportarti in qual si voglia modo, finchè sei in servizio e ricopri un RUOLO, dovresti accendere il cervello e, di conseguenza, se anche vuoi andarle a richiamare e a dir loro qualcosa(ammesso che avesse "ragione"), c'è modo e modo per farlo.

Notturno
26/12/2012, 11:11
Staremo a vedere... come hanno già sottolineato altri, c'è il rischio di
un mirato sensazionalismo dovuto alla volontà politica di far emergere
alcune - per altro giuste - rivendicazioni da parte di una fetta della società.

Quindi andiamoci piano, prima di giudicare il fatto in sè... in generale, possiamo
invece dire che chiunque, in divisa o no, si produca in atteggiamenti del genere,
dimostra, purtroppo, solo una bella carica di ignoranza, su questo non vi è dubbio.

Come non vi è dubbio che si debba sempre più sradicare tutto ciò dalla società moderna.

:cool:

scarf75
26/12/2012, 13:12
Non per alimentare una polemica , ma spesso capita che una brava persona , quando si mette una divisa , diventa "meno "brava :dubbio:.............e quando una bestia si mette una divisa , diventa qualcosa di inspiegabile!!!!!!!!!

Io spesso ho avuto a che fare con cose inspiegabili !!!!!!!!!

Sarà un caso ?????.......Boh.......non lo sò ........
Naturalmente c'è tanta brava gente che la divisa non gli dà alla testa , e quindi , rimane una brava persona anche in divisa..............ma in altri casi ........inspiegabilmente la divisa dà alla testa.........e in questi casi è la peggior persona che si può incontrare !!!!!

Lamps

Strega Klà
02/01/2013, 23:49
Beh...a me un carabiniere mi ha fermata perché voleva vedere che moto
Avevo...un insulto molto piü grave...ma mica l'ho denunciato :-P

Venanzio
03/01/2013, 04:47
Beh...a me un carabiniere mi ha fermata perché voleva vedere che moto
Avevo...un insulto molto piü grave...ma mica l'ho denunciato :-P

Secondo me voleva abbordarti, solo che gli mancava l'audacia per farlo ;)