Segy
23/12/2012, 21:03
dialogo tra pinocchio e mangiafoho...
pinocchio: che c'hai una accendino?
mangiafoho: chiedere a mangiafoho che c'ha una cartina è come chiedere a pannella se c'ha una cartina
(adesso pinocchio lo chiamo "P" e mangiafoho "M"
M: chiedere a pannella se c'ha una cartina è come chiedere a bossi di non sparar cazzahe
P: chiedere a bossi di non sparar cazzahe è come chiedere a clinton di non rompere le ballon's alle sue segretarie
M: chiedere a clinton di non rompere le ballon's alle sue segretarie è come chiedere a craxi (a suo tempo) di tornare in italia
P: chiedere a craxi (a suo tempo) di tornare in italia è come chiedere a ferrara di dimagrire
M: chiedere a ferrara di dimagrire è come chiedere a te d'ingrassare
P: chiedere a me d'ingrassare è come chiedere a te di trxmbare...
M: chiedere a me di trxmbare sarebbe come dire che la tu sorella non è mxiala
(l'aria è pesante...)
P: la mia sorella sarà anche mxiala.. ma la tu sorella è mxiala è txoia
M: la mi sorella sarà mxiala e trxia... ma la tu sorella è mxiala, trxia e con l'infiammazione permanente
(l'aria diventa irrespirabile)
P: la mi sorella sarà mxiala, trxia e con l'infiammazione permanente ... ma la tu sorella è mxiala, trxia, con l'infiammazione permanente e l'hanno anche vista allo zoo a far le seghe ai babbuini...
M: la mi sorella sarà mxiala, trxia, con l'infiammazione permanente e l'avranno pure vista allo zoo a far le seghe ai babbuini ... ma la tu sorella è mxiala, trxia, con l'infiammazione permanente, la fa le seghe ai babbuini e l'hanno vista allo zoo a far un pxmpino a un elefante!!!!!!!
arriva un passante che interrompe il dialogo tra pinocchio e mangiafoho.....
scusate eh.... scusate se vi disturbo.... vi volevo far solo una domanda......
di preciso dov'è questo zoo?? :biggrin3:
pinocchio: che c'hai una accendino?
mangiafoho: chiedere a mangiafoho che c'ha una cartina è come chiedere a pannella se c'ha una cartina
(adesso pinocchio lo chiamo "P" e mangiafoho "M"
M: chiedere a pannella se c'ha una cartina è come chiedere a bossi di non sparar cazzahe
P: chiedere a bossi di non sparar cazzahe è come chiedere a clinton di non rompere le ballon's alle sue segretarie
M: chiedere a clinton di non rompere le ballon's alle sue segretarie è come chiedere a craxi (a suo tempo) di tornare in italia
P: chiedere a craxi (a suo tempo) di tornare in italia è come chiedere a ferrara di dimagrire
M: chiedere a ferrara di dimagrire è come chiedere a te d'ingrassare
P: chiedere a me d'ingrassare è come chiedere a te di trxmbare...
M: chiedere a me di trxmbare sarebbe come dire che la tu sorella non è mxiala
(l'aria è pesante...)
P: la mia sorella sarà anche mxiala.. ma la tu sorella è mxiala è txoia
M: la mi sorella sarà mxiala e trxia... ma la tu sorella è mxiala, trxia e con l'infiammazione permanente
(l'aria diventa irrespirabile)
P: la mi sorella sarà mxiala, trxia e con l'infiammazione permanente ... ma la tu sorella è mxiala, trxia, con l'infiammazione permanente e l'hanno anche vista allo zoo a far le seghe ai babbuini...
M: la mi sorella sarà mxiala, trxia, con l'infiammazione permanente e l'avranno pure vista allo zoo a far le seghe ai babbuini ... ma la tu sorella è mxiala, trxia, con l'infiammazione permanente, la fa le seghe ai babbuini e l'hanno vista allo zoo a far un pxmpino a un elefante!!!!!!!
arriva un passante che interrompe il dialogo tra pinocchio e mangiafoho.....
scusate eh.... scusate se vi disturbo.... vi volevo far solo una domanda......
di preciso dov'è questo zoo?? :biggrin3: