Visualizza Versione Completa : Marmitte Mas engineering
Salve a tutti vendo marmitte mass per 2 cilindri978619786297863978649786197862978649786397861978629786497863
sono della Mas engineering, non della MASS, che è un'altra azienda
DON DIEGO
25/12/2012, 16:45
Ma montano sui collettori originali scrambler...? il prezzo....?
Visto dal pc, dal telefono non lo vedevo....rimane solo un quesito: montano sui collettori originali scrambler?
sono omologati?si possono montare con i collettori originali t100 efi? quanti km hanno? ci sono graffi?hai una foto montati? scusa per le tante domande.... mi metto in coda.
Fammi sapere.
Ma montano sui collettori originali scrambler...? il prezzo....?
Visto dal pc, dal telefono non lo vedevo....rimane solo un quesito: montano sui collettori originali scrambler?
Non saprei se montanosuiterminali scrambler....se vuoi ti do la misura del diametro....
sono omologati?si possono montare con i collettori originali t100 efi? quanti km hanno? ci sono graffi?hai una foto montati? scusa per le tante domande.... mi metto in coda.
Fammi sapere.
Non so se sono omologati, prova ad accedere al sito everifica tu stesso. Credo che montano anche sulla tua...
Infine, non ho foto con gli scarichi montati...se vai sugoogle si trovano le foto.....
Il prezzo è. Di 200 euro.
Ciao Raffo scusa ma tu li avevi montati sulla bonneville t100? quanti km hanno? si montano con i collettori originali della bonni efi t100?
Domani chiamo o sento il meccanico considerami in coda comunque.
Grazie
Ciao Raffo scusa ma tu li avevi montati sulla bonneville t100? quanti km hanno? si montano con i collettori originali della bonni efi t100?
Domani chiamo o sento il meccanico considerami in coda comunque.
Grazie
Sì, io li avevo montati sulla mia t100. Avranno in tutto 5000/6000 km....
A presto
98592
Questa è una foto che ho trovato sul web
DON DIEGO
02/01/2013, 15:47
lascio......vai Milox!!!!! :oook:
lascio anche io no money :-(
ciachi67
03/01/2013, 19:03
sono della Mas engineering, non della MASS, che è un'altra azienda
corretto!:oook:
ancora disponibili?? sono con il db killer ed il fonoassorbente ( le performance ) ?
se è così considerami in lista!
COUPLE of MUFFLERS (http://www.masengineering.it/couple_of_mufflers.htm)
Up...ancora disponibilissimi...
Scrivetemi in MP che altrimenti rischio di non rispondervi...