Visualizza Versione Completa : Ma voi leggete le istruzioni?
Una curiosità.Ma voi leggete le istruzioni? Io qualsiasi cosa compro,mi leggo tutto il libretto delle istruzioni.Fosse un Tv,una radio,un telefono,un'auto,una moto,ecc. voglio sapere se c'è qulcosa di "recondito".L'oggetto non deve avere alcun mistero,devo saper adoperare tutte le funzioni.Isomma,devo sapere tutto.
Una curiosità.Ma voi leggete le istruzioni? Io qualsiasi cosa compro,mi leggo tutto il libretto delle istruzioni.Fosse un Tv,una radio,un telefono,un'auto,una moto,ecc. voglio sapere se c'è qulcosa di "recondito".L'oggetto non deve avere alcun mistero,devo saper adoperare tutte le funzioni.Isomma,devo sapere tutto.
si,
prima di dormire, le leggo di tutto, tel,lavatrice,moto,macchine,videogioci e ecc ecc.
io so tutto, non ne ho bisogno
buon natale ragazzi
Crash5wv297
24/12/2012, 19:12
Sì ed imparo sempre qualcosa.
Non le leggo praticamente mai...:D....
c'è un mio amico che fa' cosi, e le fa' leggere a me.
commissarioBetti
24/12/2012, 19:17
Sopratutto i bugiardini delle medicine, dove elencano le controindicazioni, tipo che prendi una pasticca per il mal di denti, e muori bruciato per autocombustione..buon natale anche a voi
Mauro MCF
24/12/2012, 19:27
Bhè non le imparo a memoria ma una letta gliela dò .:oook:
Non sia mai che trovo scritto, non premere il tasto rosso sennò esplode:alarm: !!!:flame:
:risate2:
Mastroragno
24/12/2012, 19:28
E' la risposta più diffusa dopo che un cliente mi porta indietro un'oggetto dicendo che non funziona, dopo che gli ho fatto la fatidica domanda...:dubbio:
BikeAnto
24/12/2012, 19:33
E' la risposta più diffusa dopo che un cliente mi porta indietro un'oggetto dicendo che non funziona, dopo che gli ho fatto la fatidica domanda...:dubbio:
L'ultimo sono stato io nel riportarti la bambola gonfiabile perche' non mi rispondeva..........:dubbio:
c'è un mio amico che fa' cosi, e le fa' leggere a me.
Io sono una femmina,ergo,le faccio leggere all'uomo di casa.... :oook:
BikeAnto
24/12/2012, 19:43
Fuuuuuuuuuurrrrrrba............:biggrin3:
ecco questa è una cosa che non sopporto, quanto meno se la fanciulla è facinorosa.
la mia ragazza fa' cosi,non gli funzionano le cose,mi chiama e mi dice queste parole " vai, fai abracadabra e fallo funzionare",
solo che spesso arrivo tardi e ha gia scaraventato il diabolico congegno contro un muro.
io lo faccio anche abracadabra, ma mica sono harry potter.
Venanzio
24/12/2012, 20:01
mai!! e poi m'incazzo se qualcosa va storto..
l'unica cosa che leggo è il tempo di cottura della pasta, per il resto improvviso
TizioCustom58
24/12/2012, 20:08
Non le leggo, vado a caso
No
Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2
macheamico6
24/12/2012, 22:21
Non le leggo mai.
Ndo' coijo cojio...
L'ultimo sono stato io nel riportarti la bambola gonfiabile perche' non mi rispondeva..........:dubbio:Bene cosi'!
Se le parli e non ti risponde,non prendertela con le istruzioni.
Perche' se comincia a risponderti,allora ti devi preoccupare seriamente!!:lingua:
:ph34r:
BikeAnto
24/12/2012, 22:42
Mah......non e' questo il tread degli ubriaconi???????? :biggrin3:
Mah......non e' questo il tread degli ubriaconi???????? :biggrin3::lingua:
No, mi rifiuto, poi al primo problema mi incazzo le cerco e tento di leggerle e mi reinczzo. Ammesso che non finiscano subito nella spazzatura.
Comunque si può vivere tranquillamente senza. In una caverna, ma è possibile farcela.
Brandhauer
25/12/2012, 06:13
mi hai preceduto: vivo in un mondo di femmine e :piango_a_dirotto: conosco la mentalità: quando c'è un dispositivo nuovo impazziscono dall'eccitazione, perdono i pezzettini sciolti, quelle nelle bustine, da installare DOPO, sbranano la scatola, ammucchiano la carta d'imballo e, per le istruzioni mi dicono, OGNI VOLTA:
<leggile tu, poi ce le racconti...>
:risate2:
quindi la risposta è Sì, leggo SEMPRE le istruzioni, anche per apparecchi non miei che non userò mai, epilatori da borsetta, Hallo Kitty Tamagochi, emettitori d'impulsi per appiattire il ventre, piastre UltraLiss per capelli, ecc e Sì, SO come funzionano e perchè ma nonostante ciò, anche se Kitty mangia l'uovo sempre alla stessa ora, sono irsute e riccie con le panzette prominenti, ah ah
Lo scrofo
25/12/2012, 08:03
quando sono sul wc
streetTux
25/12/2012, 08:29
No, mai :oook:
maxsamurai
25/12/2012, 10:15
per montare le robe della Ikea è obbligatorio:wacko:
Dipende..solo per le cose da costruire:rolleyes:
Inviato tramite piccione viaggiatore
Juste1911
25/12/2012, 13:54
Mai letto le istruzioni, forse solo quelle della go pro e qualcosa della moto...
Non le leggo mai, per principio.
a)sono intelligentissimo, non mi servono le istruzioni.
b)non me ne fotte nulla, avevo bisogno di scrivere un msg per il 3° casco!
Brandhauer
25/12/2012, 18:30
a)sono intelligentissimo, non mi servono le istruzioni.
b)non me ne fotte nulla, avevo bisogno di scrivere un msg per il 3° casco!
:dry:quindi... hai letto le istruzioni del Forum! :oook:
fitzcarraldo
25/12/2012, 19:21
Una curiosità.Ma voi leggete le istruzioni? Io qualsiasi cosa compro,mi leggo tutto il libretto delle istruzioni.Fosse un Tv,una radio,un telefono,un'auto,una moto,ecc. voglio sapere se c'è qulcosa di "recondito".L'oggetto non deve avere alcun mistero,devo saper adoperare tutte le funzioni.Isomma,devo sapere tutto.Sei lo stesso degli sconti??? Minkia.... :ph34r:
a me queste cose fanno paura.....
:smoke_: tanto e' una perdita di tempo....nella maggior parte manca sempre la lingua italiana
winter1969
25/12/2012, 20:00
a me queste cose fanno paura.....
Non hai mai visto Vulcano dopo una boccia di limoncino :oook:
Non hai mai visto Vulcano dopo una boccia di limoncino :oook:
PURTROPPO L'HO VISTO...........
winter1969
25/12/2012, 20:21
PURTROPPO L'HO VISTO...........
:ph34r: immaginavo
francamente non leggo mai le istruzioni di nulla. Provo e riprovo finchè non appendo. L'unico problema, su certe cose, è che arrivandoci per tentativi, o per intuito, ogni tanto capita che...la volta successiva non ricordo bene l'iter seguito in precedenza. Però alla fine c'è più gusto!!!