Visualizza Versione Completa : Il graffio della tigre
97899
97900
97901
Qualche modifica estetica per rendere un po' più accattivante la mia tigrotta...
Bella, giusto il cupolone non mi garba.
P.s. credo che inavvertitamente tu abbia aperto tre post uguali :biggrin3:
Bella...lo scarico basso rende merito, ma attira le FDO:ph34r:
Brandhauer
25/12/2012, 17:26
bellaggressiva: la Tigrona è sempre affascinante
Bella, giusto il cupolone non mi garba.
P.s. credo che inavvertitamente tu abbia aperto tre post uguali :biggrin3:
:botteee:hai ragione ho proprio fatto una minchiata coi post....chiedo venia
Una Tigre e' sempre una Tigre! :oook:
cardinero76
26/12/2012, 10:36
Bellissima!!!! Quoto dan.... il cupolone è l'unica cosa che non mi garba..... per i miei gusti ne monterei uno più corto , sempre fumè scuro... ;)
Sent from my iPhone
foto migliori e una bella lista degli spippoli:w00t:
bella uno dei colori piu belli sulla tigre...hai mai pensato a fare i cerchi e stile forcella black? secondo me starebbero molto bene non ho mai capito perche non uscivano di serie in quella colorazione...
Bella ma lo scarico che modello è? Omologato?
Lo scarico è un sc project omologato lo fanno in 2 modelli alto e basso
Per il cupolone stile parabrezza quando l'ho comprato era moooooolto più lungo poi piano piano l 'ho accorciato perché mi faceva turbolenza nel casco poi ho capito che non era lui il problema ma.....il casco:dubbio:
A parte il cupolo il resto è ok!!!:oook:Per forza...è una Tigre:w00t:
Avanti con altri spippoli ora...:lingua:
A parte il cupolo il resto è ok!!!:oook:Per forza...è una Tigre:w00t:
Avanti con altri spippoli ora...:lingua:
Il cupolo dovrebbe essere un bel Puig... :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
pierosforza
27/12/2012, 18:50
E' sempre bella la tigrotta, ma .............. se mi permetti io gli darei una bella coloratina ai cerchi.
SpeeDino
27/12/2012, 21:18
cambierei anche quelle gomme ammeno che tu nn sia un viaggiatore che fa km su km,due belle roadsmart sotto e passa la paura,pr la moto come ti dice piero farei i cerchi neri oppure scambiali cn qualcuno del forum nn si sa mai
ho seguito il tuo consiglio da tempo per le ROADSMART 2 in effetti è un altro viaggiare....per i cerchi è da un po' che ci sto pensando :oook:
cambierei anche quelle gomme ammeno che tu nn sia un viaggiatore che fa km su km,due belle roadsmart sotto e passa la paura,pr la moto come ti dice piero farei i cerchi neri oppure scambiali cn qualcuno del forum nn si sa mai
Il cupolo dovrebbe essere un bel Puig... :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Esatto Ma come dicevo prima l'ho anche segato un bel po' appena l'ho montato mi sembrava di avere il parabrezza che avevo sul bravo!
ma il portatarga? non sapevo ci fossero after per la tigre:blink:
ma il portatarga? non sapevo ci fossero after per la tigre:blink:
infatti specifico non c'è...cmq è un rizoma e se noti ho cambiato anche il fanale posteriore con quello della nuova speed,ma c'è d'andare parecchio di seghetto:dubbio: