Visualizza Versione Completa : Vendo iPhone 5 nero 16 gb con 3 giorni di utilizzo (colore sbagliato)
yeager4772
25/12/2012, 15:57
Causa regalo sbagliato (lo volevo bianco) vendo iPhone 5 nero 16gb utilizzato meno di una settimana.
Ovviamente in condizioni pari al nuovo, imballi, garanzia fino a dicembre 2013.
Disponibile consegna a mano zone BL / PN
979169791797918
Ho messo erroneamente COMPRO nel campo Intenzione, invece è VENDO. Se potete cambiarmelo, grazie.
Cavolo in meno di una settimana hai gia' i "gruppi delle app", non hai dormito la notte per scaricarne cosi tante in cosi poco tempo!
simone pd
26/12/2012, 10:17
Cavolo in meno di una settimana hai gia' i "gruppi delle app", non hai dormito la notte per scaricarne cosi tante in cosi poco tempo!
non vorrei dire na stronzata ma se uno ha un account con delle app quando prende un apple nuovo e entra con lo stesso account le app dovrebbero essere le stesse che si aveva prima.
o sbaglio?
non vorrei dire na stronzata ma se uno ha un account con delle app quando prende un apple nuovo e entra con lo stesso account le app dovrebbero essere le stesse che si aveva prima.
o sbaglio?
Davvero? Questa proprio non la sapevo anche perche' credo che le app siano legate allo strumento non all'account, credo.
simone pd
26/12/2012, 16:50
Davvero? Questa proprio non la sapevo anche perche' credo che le app siano legate allo strumento non all'account, credo.
le app anche su android sono legate all'account google quindi se cambi telefono e entri con il tuo vecchio account vedrai tutte le tue app.
anche perchè se ne hai comprate qualcuna in caso di cambio telefono andrebbero perse, invece se sono legate al tuo account ti ritornano nel nuovo telefono
Domani provo e te lo dico.
Forse sarebbe meglio ritornare ot....
Forse sarebbe meglio ritornare ot....
io ritornerei in topic... :cool:
yeager4772
26/12/2012, 18:41
venduto, si può chiudere. Grazie.
o sbaglio?
Non è una strozzata, è vero. Si chiama iCloud.
io ritornerei in topic... :cool:
Ot=on topic.
Faccio chiudere come da te richiesto.
Fabrizio
26/12/2012, 19:57
Ot=on topic.
Faccio chiudere come da te richiesto.
eccomi, chiudo:oook: