Visualizza Versione Completa : Info frecce omologate
Visto che nei mesi scorsi dalle mie parti ci sono state un sacco di contravvenzioni per porttarga,scarichi,frecce,etc.etc. secondo voi cosa rischio con queste frecce?
97924
Sono le track 77 della Rizoma, loro le riportano come omologate ma è un omologazione a tutti gli effetti o se mi fermano mi fanno il c..o?
Sul vetrino c'è scritto qualcosa ma talmente scritto piccolo che è difficile leggerle ma sono riuscito a trovare il certificato di omologazione e mi sembra che sia stata fatta in Spagna.
Dove sia omologata non importa purche' sia in europa. Se sulla gemma c'e' stampigliata l'omologazione possono dirti quello che vogliono.
Fanthomas
25/12/2012, 22:13
Comunque in spagna c'è un centro omologazioni molto più serio di certi "enti" omologatori italiani
Dove sia omologata non importa purche' sia in europa. Se sulla gemma c'e' stampigliata l'omologazione possono dirti quello che vogliono.
Appoggio in pieno. :oook:
Speed-Fire
26/12/2012, 07:23
se ti riferisci ad una E cerchiata seguita da un numero la E sta per Europa e non per Spagna...
se ti riferisci ad una E cerchiata seguita da un numero la E sta per Europa e non per Spagna...
Intendo questo:
97935
Speed-Fire
26/12/2012, 09:48
hai ragione...ma credo che l'abbia anch'io... forse è il numero che segue la E che identifica la nazione dove è stata ottenuta l'omologazione....comunque sono omologate...vai tranquillo
se l'omologazione è stampata non devi aver problemi
l'importante che hai l'inclinazione della targa a 30° :oook:
se l'omologazione è stampata non devi aver problemi
l'importante che hai l'inclinazione della targa a 30° :oook:
Ricontrollata ieri con un goniometro installato sul cellulare mi risulta 30,5°.
Lo scrofo
26/12/2012, 10:38
se c'e' una stampigliatura sei tranquillo... Solitamente non guardano le frecce, quindi verifica scarico specchi e targa ... il resto e' secondario.
Allora scarico Zard omologato con db-killer originale:cry:( sembra soffocata), targa a 30,5°,catarifrangente verticale al terreno e specchi originali. Spero di essere a posto.
E è l'omologazione nella comunita' europea e 9 (o comunque il numero) è lo stato in cui è stata effettuata l'omologazione.
ma come tti trovi con quelle frecce...?
Penso bene, a volte vanno e a volte no. :dubbio:
Penso bene, a volte vanno e a volte no. :dubbio:
hai ragione....:lingua:
Bene, perchè?
everts76™
26/12/2012, 17:26
spesso hanno il famoso effetto "on-off" ...pero' non sono male!
spesso hanno il famoso effetto "on-off" ...pero' non sono male!
:laugh2:
MGBLACKHOLE
27/12/2012, 15:31
Cavolo qui sì che si impara....:blink::biggrin3: