Visualizza Versione Completa : info mappe ecu racing
ciao a tutti.
ho ecu racing con annesso relativo cablaggio.
ho saputo che per questa centralina esistono solo due mappe, accomunate da anticipi spinti, per cammes supersport.
dunque, credo di poter dire che è certo che io debba modificare la tabella della mappa caricata sostituendo ai valori attuali di anticipo quelli di una mappa stock.
so che serve un programma e un cavo per la diagnostica.
dunque : il software free è tune ecu giusto? dove posso scaricarlo? dove un tutorial per usarlo?
il cavo che linko qui sotto va bene anche per la centralina racing?
http://www.ebay.it/itm/0936-CAVO-DIAGNOSI-OBDII-ABD2-VAG-COM-KKL-409-1-VW-AUDI-TRIUMPH-KTM-/280890574770?pt=Ricambi_automobili&hash=item41666207b2&_uhb=1#ht_1943wt_922
non appena avrò tutto aggiornerò il thread in modo che possiate aiutarmi passo passo :)
grazie in anticipo e tanti auguri a tutti
:)
se non sbaglio il buffone di not_normal dovrebbe avere la centralina come la tua. vediamo che dice :D
si, lo so. le info che ho me le ha date proprio lui. :)
ho fatto un thread per evitare di bombardarlo di domande :)
si, lo so. le info che ho me le ha date proprio lui. :)
ho fatto un thread per evitare di bombardarlo di domande :)
ma che te frega! bombardalo abbbbestia! :D
e digli che tra poco i tappi glieli lancio da Padova e lo becco dritto in testa :smoke_:
a parte gli scherzi non penso ci siano altri utenti con quella centralina...forse Ale ma non sono sicuro.
ahahahaha
dai aspettiamo...se legge il thread è meglio :)
NOT NORMAL
26/12/2012, 18:22
Ma non avete un axxxx da fare per le feste????
Si si sisisisi iisisi isi isi i ii ii SI
Allora qui ti allego il link con tutte le info a riguardo : http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-consigli-tecnici-generici/139306-tuneecu-rimappare-la-centralina-motore-della-tua-triumph-da-soli-gratis-domande-risposte.html
Per il cavo l'importante è che abbia specifiche Wolksvagen altrimenti non funzione neanche............
Per Ary, i tappi e la piatra te li prendo e che avendo fatto un pieno di acqua e merda nella Smart con relativa biella piegata ho fermato tutti i lavori moto, sai in settimana arriva anche il leone 1000 v4 e fare tutto insieme è un po impottibile............
Ma non avete un axxxx da fare per le feste????
Si si sisisisi iisisi isi isi i ii ii SI
Allora qui ti allego il link con tutte le info a riguardo : http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-consigli-tecnici-generici/139306-tuneecu-rimappare-la-centralina-motore-della-tua-triumph-da-soli-gratis-domande-risposte.html
Per il cavo l'importante è che abbia specifiche Wolksvagen altrimenti non funzione neanche............
Per Ary, i tappi e la piatra te li prendo e che avendo fatto un pieno di acqua e merda nella Smart con relativa biella piegata ho fermato tutti i lavori moto, sai in settimana arriva anche il leone 1000 v4 e fare tutto insieme è un po impottibile............
la piastra? :blink: quale piastra? quella inferiore? :cipenso: non mi avevi detto che ti interessasse
e che hai combinato alla smart? :w00t: che ci hai messo il diesel al posto della SP? :D
...per quanto riguarda la roba in grassetto ti conviene parlare :dry:
NOT NORMAL
28/12/2012, 12:45
Arrivata a casa adesso la RSV4 1000 mod FATTORIA.................:senzaundente::senzaundente::senzaundente:
Arrivata a casa adesso la RSV4 1000 mod FATTORIA.................:senzaundente::senzaundente::senzaundente:
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
EEEEEEEEEHHHHHHHHHHH?!?!?!
ma che scherzi? :blink:
NOT NORMAL
28/12/2012, 14:16
Dopo metto 2 o 3 fotine...............:wub::wub::wub:
Dopo metto 2 o 3 fotine...............:wub::wub::wub:
Hmmm ma certooo...due Daytona in effetti anche a me starebbero strettine :w00t:
NOT NORMAL
28/12/2012, 17:41
Eccola qui, in tutto il suo splendore, il LEONE 1000 V4.......................:senzaundente::senzaundente:
Il Parteno
28/12/2012, 18:41
Eccola qui, in tutto il suo splendore, il LEONE 1000 V4.......................:senzaundente::senzaundente:
Ma vivi nei paesi dei balocchi!!!
Stracomplimenti...che bombaaaaa!!!
sticazzi!! mandato in pensione il cbr?
questo è un colpo basso caspita, complimenti! :w00t:
sei un maledetto culorotto
sti gran gran gran grandissimi e grossissimi cazzi... :w00t: insomma quelli che piacciono al Parteno tanto per intenderci!! :D :D :senzaundente:
Il Parteno
29/12/2012, 12:43
sti gran gran gran grandissimi e grossissimi cazzi... :w00t: insomma quelli che piacciono al Parteno tanto per intenderci!! :D :D :senzaundente:
Se per "falli di dimensione rilevante" intendi dire: "RSV4 Factory", direi che sono proprio un gran ricc***ne", tuttavia credo che al quel punto vi sarebbe tra un po' tutti noi la rincorsa a tale onorificenza!?!?
Dai...posta qualche altra foto!!!
NOT NORMAL
29/12/2012, 19:48
L'allegra FATTORIA .............:biggrin3:
Il Parteno
29/12/2012, 20:18
Che spettacolo!!! L'unica cosa veramente inguardabile su quella moto...è lo scarico!!! Però per il resto...tanto di cappella (per la felicità di Ary)!!!
NOT NORMAL
29/12/2012, 23:36
Guarda ti dirò,se la vedi con l'Akra cambi idea istantaneamente,solo perchè vedi la scritta Leo Vince,ma se la vedi dal vivo con quello scarico è una figata assurda.
Che spettacolo!!! L'unica cosa veramente inguardabile su quella moto...è lo scarico!!! Però per il resto...tanto di cappella (per la felicità di Ary)!!!
non dire cazzate, quello scarico è molto bello, basta togliere l'adesivo
comunque fattelo dire...sei poco originale :dry:
come si dice a roma " 'chi tocca 'n s'ingrugna " quindi sta bbono e pensa a qualcosa di meglio...si vede che devi ancora digerire sticaaaazzi di prima :senzaundente:
Guarda ti dirò,se la vedi con l'Akra cambi idea istantaneamente,solo perchè vedi la scritta Leo Vince,ma se la vedi dal vivo con quello scarico è una figata assurda.
esatto...pure a me garba un sacco...non come quei cazzettini corti (che ovviamente non piacciono al Parteno perchè troppo piccoli :D ) che spuntano fuori dalle vasche delle SS che fanno adesso
concorderai però con me che l'akra come finiture e qualità siamo su uno step superiore, chiaro leovince come rapporto qualità prezzo soprattutto su quello che si può trovare usato non è secondo a nessuno.
Quello che monti ha un buon carbonio, un bel fondello tondo e una linea classica che non è mai vecchia...però l'akra...
http://img225.imageshack.us/img225/3986/rsv4factory11168781.jpg
rigorosamente senza DBK
PS: ma è normale che l'adesivo sulla vasca sembri rovinato?
NOT NORMAL
30/12/2012, 00:42
Forse l'adesivo essendo specchisto rilette il paviment del cortile in asfalto........credimi dal vivo lo scarico sta benissimo,titanio e carbonio.....e poi era già li sulla moto ed è una spesuccia in meno.
Forse l'adesivo essendo specchisto rilette il paviment del cortile in asfalto........credimi dal vivo lo scarico sta benissimo,titanio e carbonio.....e poi era già li sulla moto ed è una spesuccia in meno.
si si ovvio...era tanto pour parler.
come detto è ottimo pure quello...poi a caval donato non si guarda in bocca :D
Il Parteno
30/12/2012, 19:53
Certamente l'avrai trovato montato e, quindi, già così va benissimo perché probabilmente avrai risparmiato "qualcosina", ma sono abbastanza convinto che se ti fossi trovato davanti ad un ipotetico "bivio" non avresti optato per il Leo Vince!!! Comunque...sono d'accordo con te: togli l'adesivo!!!
non dire cazzate, quello scarico è molto bello, basta togliere l'adesivo
comunque fattelo dire...sei poco originale :dry:
come si dice a roma " 'chi tocca 'n s'ingrugna " quindi sta bbono e pensa a qualcosa di meglio...si vede che devi ancora digerire sticaaaazzi di prima :senzaundente:
Ecco...appunto...togliamo l'adesivo!!!
Ragazzi firmiamo una petizione per far estirpare quell'adesivo...
E quanto ad originalità...non puoi dirmi ciò!!! Sei insensibile...
esatto...pure a me garba un sacco...non come quei cazzettini corti (che ovviamente non piacciono al Parteno perchè troppo piccoli :D ) che spuntano fuori dalle vasche delle SS che fanno adesso
concorderai però con me che l'akra come finiture e qualità siamo su uno step superiore, chiaro leovince come rapporto qualità prezzo soprattutto su quello che si può trovare usato non è secondo a nessuno.
Quello che monti ha un buon carbonio, un bel fondello tondo e una linea classica che non è mai vecchia...però l'akra...
In effetti...per me lo scarico si deve vedere...e sono d'accordo con te che quanto a finiture l'akra sia ad un livello superiore...insieme ad altre opzioni, però in fin dei conti...se l'ha trovato montato...ben venga: del porco non si butta nulla!?!?!