PDA

Visualizza Versione Completa : banco prova & Co..

legsroses
26/12/2012, 16:44
-

Brandhauer
26/12/2012, 17:53
beh ogni motore pare reagisca a modo suo, entro certi margini.

La mia, Standard mtotre nero 2010 scatalizzata, scarico aperto, no dBkiller, 3 K&N, stock "full power" (ma ce ne sono 2 e non ricordo il N°) de-limitata con A/TRE fa segnare 137,qlcs alla ruota.
spero t'aiuti

Brandhauer
26/12/2012, 20:07
monto D&D dedicati 3>1<2 vuoti totali senza nemmanco un rompifiamma (c'era eh, ma...)
sė A/TRE dice all'ecu che sei in 4a sempre quindi niente tagli di coppia e niente limiti di velocitā anche se pių di 220 non fa
sė sensore su filtri K&N
no, il valore di coppia non lo ricordo e non ho qui la chart ma te la posto prossimamente cmq ho guadagnato ...ai bassi! pazzesco!
per la PC III o V: pare sia meglio, per certi versi che non ti so spiegare, il modulo DOBECK che simula i carburatori ma non ho nč le une nč l'altro

Brandhauer
26/12/2012, 20:38
grazie a te!

pių che del prodotto, che non saprei valutare, mi fido di Flip: guardati questa pagina

Dobeck Performance TFI Controllers | Flipmeisters Specialty Products (http://www.flipmeisters.com/products/dobeck-performance-tfi-controllers/)

ah per il banco ho pagato poco per via della Moto ch'era la prima che laciavano: solo 50 ma soio per 3 lanci e la stampa d'una Chart, nessuna regolazione