Visualizza Versione Completa : Zona Milano Officine ufficiali e non...qualche dritta..
prossimamente quando dovro' fare un tagliando o altro dovro' portarla in qualche officina...Conosco Gallarate e per nomea Pettinari a cinisello.
Come sono??
conoscete qualche altro ufficiale valido in zona nord/ovest milano...
o qualche officina che sa' metterci le mani...gente affidabile? prezzo a parte..basta che facciano i lavori seriamente??
:oook:
in zona di ufficiale nient'altro...
in zona di ufficiale nient'altro...
grazie Fabio..
.non ufficiale???
e quei 2 citati come li vedi??
Bandit72
26/12/2012, 18:46
Io sono di Rho e comunque vado in via Binda. Fino ad ora (in garanzia) ho sempre avuto la moto sostitutiva. Lavorano bene e i prezzi sono "normali".
ciao Bandit..abitiamo vicini
...chi c'e' in via binda?
... in via Binda c'è la Thiumph Milano... sono validi, precisi, un po' cari, ma il servizio c'è...
Milano nord, se non ti è troppo scomodo allungherei fino Magnoni....
ok grazie....in effetti quello che conosco e' solo gallarate ...l'unico che conoscevo era una volta a cesano maderno se non erro...ci ero stato tantissimi anni fa ma so' che non esiste da diversi anni...
ma qualche officinetta di appassionati??
ok grazie....in effetti quello che conosco e' solo gallarate ...l'unico che conoscevo era una volta a cesano maderno se non erro...ci ero stato tantissimi anni fa ma so' che non esiste da diversi anni...
ma qualche officinetta di appassionati??
... dai retta ad un pirla che ha avuto diverse Triumph e tantissimi problemi... Triumph Milano... sono i migliori per quella zona.
Bandit72
26/12/2012, 20:38
Come ti ha detto flower in via binda c'è l'officina ufficiale triumph. Sono molto disponibili. Altimenti posso dirti che quando avevo il Bandit andavo da Moto e Moto sulla statale del sempione Pogliano M. Mi sono sempre trovato bene. Il titolare penso abbia ancora la Tiger..(quindi un occhio di riguardo x le Triumph)... Che moto hai? Tieni presente che comunque i meccanici "ufficiali" credo siano maggiormente aggiornati e attrezzati rispetto a quelli "generici".
io vado da Magnoni, ho preso sia la Street che la Speed, mi trovo bene anche perchè più o meno li conosco (ci siamo usciti a cena insieme con i miei soci del'STV settimana scorsa....per dire) non posso dire che siano i migliori ne i meno cari...però per ora non ho mai avuto problemi :oook:
moto & moto ho avuto occasione di portarci una volta lo scooter molti anni fa, due bravi ragazzi ma non so come lavorino...
sei in garanzia?
se no ci sono tanti di quei meccanici onesti e competente.. e che per un tagliando ti chiedono la metà che in triumph......
Mondocorse69 in via bacchiglione a Milano...da febbraio si trasferisce però a vimidrone.
Qualche info la trovi nella mia firma o sul loro sito Officina – Riparazione e Preparazione moto Milano Mondocorse . Mondocorse (http://www.mondocorse69.it)
Ciao!
vittotriple
27/12/2012, 02:52
Io sono andato da ValterMoto a Giussano e adesso vado sempre da MotHouse a Desio, sono in gamba e mi hanno permesso di risparmiare un sacco di €€€!!! In particolar modo Maurizio di MotHouse è il top!
Tapatalk del Vitto
sei in garanzia?
se no ci sono tanti di quei meccanici onesti e competente.. e che per un tagliando ti chiedono la metà che in triumph......
Per correttezza è bene precisare che anche durante il periodo di garanzia si possono effettuare tagliandi non nella rete ufficiale, purché il meccanico generico usi materiale originale.
Cattaspeed
27/12/2012, 13:06
[io consiglio vivamente te Triumph Bergamo. Tecnicamente molto bravi e corretti.
Ansate tranquilli
Ciao
grazie a tutti x le info....
dei Ragazzi di Moto e Moto ne ho sempre sentito parlare bene.....
al momento opportuno riprendero' i vostri preziosi consigli!..
mauricens
29/12/2012, 07:07
Decisamente Triumph Milano in via Binda!:oook:
Davidesbk
29/12/2012, 10:36
Anche io mi sono rivolto in via Binda a Milano e non ho particolari motivi per lamentarmi se non quello del prezzo che resta alto (anche se pochi giorni prima del tagliando avevo telefonato a Cinisello B. per il preventivo e il prezzo era in linea con quello propostomi a Milano) ..
in ogni caso si sono sempre dimostrati cortesi, disponibili e mi hanno sempre fornito il mezzo sostitutivo.