Visualizza Versione Completa : DANE BIKEWEAR
danyamad
27/12/2012, 16:46
girando in internet mi sono imbattuto in questo produtture del nord Europa che quanto pare produce cose di eccellentissima qualita`!
E` caro ma forse ne vale la pena.
Ne sapete qualcosa?
Magari Guido diventa rivenditore DANE e ci organizza un gda :-) :-) :-) :-)
http://www.dane.eu/epages/Motoport.sf
spitjake
28/12/2012, 03:45
:dry:
everts76™
28/12/2012, 11:19
mancano i DANE' !!! ahauhuahauhauhauhauha
altro che DANE :-P
se vuoi ti faccio tutti i gruppi di acquisto che vuoi....basta che arrivate almeno a 2....:oook::laugh2:
danyamad
03/01/2013, 23:10
Grazie guido semore gentile
A questa famigerata mancanza di soldi credo a meta'
everts76™
03/01/2013, 23:16
Grazie guido semore gentile
A questa famigerata mancanza di soldi credo a meta'
era una battuta... :-) ma per mancanza di dane' mi riferivo in generale...
sul prodotto posso dirti che non mi sembra speciale...e non si caratterizza per tecnica e innovazioni...
e' il classico marchio nordico standard... ;-) vale quel che costa
danyamad
04/01/2013, 22:08
Quindi vale per esempio rev it e della serie rev it adatto a tutte le stagioni o piu' versatile ?
everts76™
05/01/2013, 10:02
Quindi vale per esempio rev it e della serie rev it adatto a tutte le stagioni o piu' versatile ?
no no..non sto parlando di questo....
dico che se prendi i prodotti piu' tecnici, il prezzo e' anche piu' alto di tanti altri marchi di pari tecnica...e il design di questi prodotti sono abbastanza fuori gusto rispetto al nostro gusto italiano...e quindi poco commerciabili e innovativi..
sono giacche piuttosto standard di base, e per avere qualcosa in piu' si va comunque sui 500/600 €...ergo, per quella cifra, trovo capi piu' belli e magari anche superiori come versatilita' e funzionalita' capisci?
come prodotti invernali vanno molto bene pero', tanto di cappello...
mi sembrano tessuti piuttosto sicuri ma anche rigidi da portare....la vestibilita' e' tutta da vedere quindi ;-)
comunque e' un marchio da tenere d'occhio ....come diavolo l'hai beccato??